Andiamo

blockman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

blockman
Newbie
24/12/2013 | 05:01

  • Like
    1

Caro @magic_mirror i miei migliori auguri a te e colgo l'occasione per rinnovarli a tutta la compagnia danzante e viaggiante dei colleghi GT! :)

E come sempre, chi non scatta, niente scatti ;)

blockman
Newbie
22/12/2013 | 10:58

  • Like
    2

@sexplorer "le puttane a conti fatti non sono altro che l'estremo di un certo gruppo femminile materialista e insensibile ma prima di tutto sono sempre donne e tutto cio' in dosi diverse e' comunque parte integrante della natura di ogni donna, non c'e' alcuna cura o terapia, la donna e' un male necessario e bisogna accettarla per quello che e'" Eccellente. =D>

"beh potremmo anche aggiungere che se da un lato purtroppo noi uomini abbiamo nel DNA l'essere succubi alla lussuria e alla femminilita' di certe donne"

Questo merita invece un approfondimento. Essendo lo sporco capitalista che sono questo in particolare non e' mai stato un mio grosso problema: io la vedo semplicemente come una commodity in un regime che non e' certo di "scarcity" in nessuna parte del mondo per cui attribuisco il valore coerentemente. Ne' piu', ne' meno.

Se a questo aggiungiamo il semi-analfabetismo delle "commodities" in questione, una mentalita' menzoniera, gretta peggio del peggiore degli usurai e la NESSUNA garanzia, tranne nel caso di rimanere in circuiti di escort come si diceva, sulla qualita' della prestazione per me si ottiene il valore che e' GIUSTO attribuire al netto dei mille voli pindarci dell'equivalente dei "weekend warrior" alla molla nelle destinazioni esotiche od altrove...

E il ritenere inaccettabile pagare per piu' di quanto ritenessi giusto secondo questi parametri mi e' sempre venuto molto naturale anche "intuitivamente" da piu' ragazzetto, prima di concettualizzarlo in maniera "accademica", diciamo ;)

blockman
Newbie
22/12/2013 | 07:22

  • Like
    0

Inoltre cambiati magari il nick perche dove c'e' un dash (-) nello username temo le menzioni non arrivino quando uno ti cita ;)

blockman
Newbie
22/12/2013 | 03:16

  • Like
    1

@spensierato Racconto bellissimo, bravo. Se potessi scommetterci su le mie finanze sarebbero TUTTE sul fatto che un buon 70% di visitatori, almeno italiani ma non solo, finisce per fare le medesime esperienze e relative considerazioni che hai raccontato tu con tanto trasporto al netto chiaramente delle mistificazioni che poi molti "eroi da tastiera" riportano sui forum di mezzo mondo...

Fatti coraggio, comunque, come dice benissimo @dioniso quelle che entrano in questa "professione" lo fanno senza un punto di ritorno e in qualche modo l'attitudine dell'inglese che menzioni e' praticamente l'unica razionale da adottare per quanto sia il primo che sarebbe piu' che felice di poter dare una parvenza di "umanita'" al tutto, ma a quanto pare manca proprio la materia base, almeno nella stramaggioranza dei casi.

La causa degli squilibri che hai riscontrato e che anche altri colleghi hanno citato dipende molto probabilmente da questa cosa qui: ยาบ้า e chi e' interessato puo' fare una ricerchina. Tutta la giostra si basa sulla prospettiva dog-eat-dog di accendere una speranza nell'ego dei piu' teneri in questi ambienti: proprio fraternamente lasciate perdere ogni tentativo anche vago sentimentale nei confronti di chi lavora nei bar, vedrete che non ve ne pentirete :)

blockman
Newbie
22/12/2013 | 01:27

  • Like
    1

@dragodoro @zest "Ovvio che per me 800baht per un fiorellino sono più che free..! " ;)

:-))

blockman
Newbie
21/12/2013 | 13:55

  • Like
    0

@Zest Ciao Zest, confermo alla grande che le camere nel Gran Prix (guest friendly al 100%) in Mabini sono piccolette, ma -inspiegabilmente- i cessi per lo piu' grandini. :) Alloggio che si rivolge ad una clientela di "budget banger" e il cui reale principale vantaggio e' avere il Manila Bay letteralmente a 2 passi.

@augusto514 Sempre a cavallo di Pedro Gil in Ermita e' pieno di alloggi meno modesti per ogni esigenza e tasca, molti dei quali guest friendly. Un giro su tripadvisor et similia toglie ogni dubbio ;) Cmq, zona per forti di spirito per chi volesse alloggiare li, i noob di manila sono avvertiti ;)

blockman
Newbie
21/12/2013 | 08:48

  • Like
    0

@sexplorer "per le mignotte noi non siamo essere umani, siamo solo clienti, bancomat parlanti, questa e' la logica checche' sia difficile da digerire per molti."

"basta molto poco per trovare una girl decente a prezzo decente o anche farsi uno straccio di morosa conosciuta in un massage o una parrucchiera o una receptionist o altro .. e' pieno!"

"se pensate i thai siano un caso a se' fatevi un giro in posti piu' aggressivi come il vietnam o certe zone della cina e li' si che al turista arrivano cazzi in culo a ogni metro se uno non ha gli occhi anche dietro le orecchie."

Mi tocchera' citarti ancora una volta ;)

blockman
Newbie
21/12/2013 | 03:50

  • Like
    0

Gran Prix in zona Mabini: ottimo. In zona Makati c'e' solo l'imbarazzo della scelta, ma si parla di cifre in genere piu' alte anche se consiglio vivamente di alloggiare li ed usare tuk tuk per muoversi.

blockman
Newbie
19/12/2013 | 09:53

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Sottoscrivo l'idea di @sexplorer in merito ad un sistema un filo piu' scaltro del presente. Se il problema e' una considerazione sul consumo di risorse lato server ci sono molte strategie per minimizzare l'impatto e velocizzare i tempi di esecuzione degli script in php.

@Zest +1 anche per una sezione expat con magari sotto sezioni (?) dove i partecipanti possono indicare ad esempio risorse utili provate in prima persona all'estero come dottori, uffici per svolgere pratiche, ristoranti di buon livello e altre cosette del genere.

blockman
Newbie
19/12/2013 | 09:34

  • Like
    0

@dioniso +1 Bravissimo!

Quella che mi piace di piu' e' "io spendo un sacco, ma li spendo per me" :)

Impagabile pel il falang acelbo acelbo anche il consiglio sul NON barfinare, ma dare appuntamente dopo in disco se uno proprio non e' in preda ad una tempesta ormonale istantanea... =D>

blockman
Newbie
19/12/2013 | 08:56

  • Like
    1

@Zest Il tuo e' un ottimo punto, senza dubbio interessante e che merita un'espansione un po' OT forse su questo topic, ma spero i colleghi abbian pazienza.

Diro' una cosa forse stereotipata, ma credo sia ragionevole assumere che parte dell'attrattiva maschile per le donne sia ANCHE la dimostrazione di aver ottenuto una certa posizione sociale, un certo appagamento professionale che metta un sigillo "comprovabile" su una certa capacita' dell'uomo e che funzioni da discrimine per la fanciulla nel concedersi ad un "candidato" piuttosto che ad un altro. E -per i polemici- NO non e' simmetrico: sono loro che hanno un bene piu' in domanda, non noi, almeno in condizioni usuali. E anche da ragazzi, poi, e' cosi' e non sfuggira' a nessuno, ricordando magari il passato, che le ragazzine sono SEMPRE state attratte dagli alpha male di un gruppo. Piu' si va avanti con l'eta' per un uomo piu' avere un certo status economico e' una caratteristica che identifica, a vari livelli e quasi a qualunque latitudine, di essere un "alpha".

La percentuale con cui viene valutata ESCLUSIVAMENTE il conto in banca, sono d'accordo permetta di formulare classificazioni come prostitute, approfittatrici, gold diggers e altre varieta'... Ma allo stesso tempo credo sia piuttosto "naturale" (biologicamente tale..) per il genere femminile essere inclini verso quella che e' -non senza senso- una primaria garanzia di stabilita' anche senza volere trovare necessariamente incredibili disegni occulti in una donna piu' attratta da un uomo che dimostra capacita' anche economica di riuscire nella vita rispetto ad uno stoner di 50 anni con vestiti psichedelici e il basco alla bob marley... Ed e' inutile girarci attorno, penso sia una attitudine femminile scritta nel DNA che non si e' persa nelle varie iterazioni per "selezione" nell'evoluzione della loro specie.

Questa e' la ragione, ad esempio, che mi ha sempre reso molto scettico quando leggevo fantasiose formulazioni di categorie denominate "indipay" un po' tagliate con l'accetta, come se la domanda e l'offerta nella ricerca sessuale fosse simmetrica o legata all'apprezzamento delle medesime caratteristiche tra donne e uomini. Guardate quanti siti di porn, cam, dating ci sono dove uomini cercano donne e quanto il contrario, se uno non fosse ancora convinto... Non e' EVIDENTEMNTE simmetrica ne' qualitativamente ne' quantitativamente.

Detto questo e accettato come -ragionevole- vantaggio competitivo un certo livello di "interesse strutturale" da parte delle donne per il nostro status sociale, credo che oltre una determinata soglia di "interesse esclusivo" nei confronti di questo status si possa elaborare il discrimine che divide la "conquista" dalla "prostituta" e le varie altre declinazioni di cui ho parlato in precedenza. Poi ci sara' sempre quello che vuole fare l'integralista e sostenere che anche pagare un bicchier d'acqua ricada nella categoria del "pagare" e integralismo per integralismo spero sempre che sta gente non abbia amici maschi cui una volta ha pagato una cena o un viaggio o a cui ha fatto un regalo per il compleanno altrimenti sai lo shock a scoprire che si e' froci e si ha praticato sto famoso "indipay" con un uomo? LOL :)

Per cui rimango dell'idea che SE il primario interesse di una donna sia incontrare qualcuno che tra le proprie caratteristiche ha ANCHE la possibilita' di esibire un certo status economico (che, ricordiamolo, non e' peccato mortale ne' esibirlo ne' ricercarlo...) io non abbia bisogno di pagare per i "servizi", ma se per contro la sua UNICA finalita' e' farsi dare denaro in cambio dei medesimi "servizi", fara' meglio a fare quello che voglio io, come voglio io, quando voglio io.. Altrimenti? Altrimenti ci arrabbiamo... ;)

blockman
Newbie
19/12/2013 | 07:25

  • Like
    0

@pay4play a me invece il termine scimmie stradali piace molto e fa anche sorridere ;)

@LittleTruths "se la conquisto non ho bisogno di pagarla, e se la pago non ho bisogno di conquistarla. Semplice. E' una questione di dignità."

=D>

blockman
Newbie
18/12/2013 | 23:17

  • Like
    3

Non e' mia ma e' molto carina (con tanto di sgrammaticature come da pensiero di tipica bar gurrrl thai che qualche coglionazzo mantiene pure a distanza...) :)

THE BARGIRL'S TEN COMMANDMENTS

  1. Between December and March many farang walking ATM machines will come to your bar. Choose carefully! Everyone have money, but some have more than others. If his skin is very white, check that he is not dead. If not so, this is your lucky day since he must be a Japanese. Every bar girl know they will give you heaven and earth just for a kiss.

  2. No matter how young and handsome he is, no matter how fun he is, make sure he understand you only go for money. Don't sit close to him before he has paid the bar fine. As soon he has paid, you can let go and run your hands over his body, arousing him. Maybe he will not pay you, but your boss will not complain. Have fun this night for tomorrow only man you will get is a fat, ugly and smelly man.

  3. Start collecting email addresses from all of your boyfriends. Since it will be your family's source to a life in luxury. Once you have a good collection of addresses, a visit to your local internet cafe is in order. All of those email addresses should be sent an email. Tell them that you want out of the bar scene and will wait for them to come back to Thailand on their annual four weeks holiday. But you will need financial support since you don't work in the bar anymore. It will not take long time before all of your five boyfriends will transfer money to your bank account every month. And if you should party too much and need some more money, just tell them you have been sick and have to pay hospital 5.000 baht. If that doesn't help never use the story about you being pregnant and the baby is his as it will soon or later backfire on you.

  4. Practice crying on queue. Whenever something sad or bad happens - or even something that you just don't like, it is essential that you can produce tears immediately. This will have the effect of helping the walking ATM machine to see things your way!

  5. When you get a customer for more than a week, make sure he takes you shopping at the nearest gold shop. Tell him that all your friends have so much gold but you have nothing. Make sure he buy enough gold so your friends will envy you. Later when one of your boyfriends forget to send the monthly money, a pawn shop is never far away.

  6. To keep our trade secrets for ourselves do not speak Thai with your friends when locally based farangs are inside the bars. But rather use Lao, Khmer or any other local dialects that you may know. It's bad enough that some of them can speak, and God forbid, some can even read Thai too, but Laos and Khmer should be kept as sacrosanct. Under no circumstances should the farang be taught our regional dialects.

  7. Always see him off at the airport. Thai baht cannot be used in his country, so it is highly likely that he will give you all of his leftover as he leaves and says good-bye. Say no to the money, tell him you like him very much and don't need it. And if you have a few baht in your pockets give it to him so he understand you love him and not because of the big money he send you every month.

  8. Search for Asian customers. They understand that we like to gamble, and they understand that we have lots of unemployed brothers and sisters who need to eat. Therefore, they pay a lot better than the farangs. And, their dicks are often smaller, and they finish a lot quicker too. Bonus! If you find that the Japanese men like you, go out and dye your hair as this is what they like best.

  9. Remember, when you get paid, you must always ask for money to Tuk-Tuk and give him the excuse that Tuk-Tuk drivers cannot give change on big notes. Do not let him know that you live only a few hundred meters from his hotel. Instead tell him that you live in Karon. That should earn you another 300 baht. If Tuk-Tuk money isn't forthcoming, see rule #4.

  10. If you are no longer making money in Bangkok, move down to Phuket where you will be able to start making money again. There are many elderly men in Phuket who will appreciate your long experience with men. Even if you are approaching 50, it is no problem as the elderly walking ATM machines appreciate inner beauty and more experienced women.

blockman
Newbie
18/12/2013 | 21:56

  • Like
    1

Nana soi 4, catena Orchid Inn si fanno buoni affari site.staywithorchid.com

Fuori da Sukhumvit: ถนนข้าวสาร (Khao San Road) se proprio sei alla canna del gas per l'alloggio, ma se non sei un backpacker 20enne lascerei perdere.

blockman
Newbie
16/12/2013 | 20:54

  • Like
    2

@oasiall "inoltre ha postato donne bruttissime" riferito al thread sulle Canarie LOL :)

1600 euro se non vai a troje proprio tutte le sere e' un signor budget in un sacco di luoghi del pianeta, non solo nel 3zo mondo. Sono al cambio attuale piu' di 2,200 USD, una signora cifra che direi che ti lascia solo il lusso di scegliere quale latitudine preferisci tra quelle gia' suggerite dai colleghi. Un paio di considerazioni personali al volo.

Sinceramente, starei sull'Asia anche per la varieta' offerta e i potenziali fallback se le cose vanno male in uno specifico paese (puoi spostarti senza troppo sbattimento in uno "confinante"). Cuba e Santo Domingo, solo per gli appassionati del genere, secondo me per una scelta di vita: tra i pro la lingua, chiaramente. Difficile prevedere, invece, cosa succedera' in Brasile da un punto di vista economico nel medio-lungo termine, sempre considerato che si tratterebbe di una soluzione definitiva. Il centro america e' tutta un'altra storia e io personalmente non lo consiglierei mai per andarci a vivere, ma de gustibus :)

blockman
Newbie
14/12/2013 | 19:11

  • Like
    1

@ninja81 Ottima e veritiera recensione :)

@Rolex Molto vero

@James69 ERRORE! E ti diro' di piu' anche a Bangkok in vari noti e meno luoghi dove si accalcano freelancer (non parlo di nere o milf all'ultimo stadio su sukhumvit alle 4 di notte, eh..) se non fai completamente schifo come negoziatore o sei svogliato per ragioni tue personali te la cavi -se non proprio col millino- con non troppo di piu' e col cavolo che sono tutte dei cessi.. ;)

blockman
Newbie
14/12/2013 | 18:51

  • Like
    1

@sexplorer @solo La discussione per quanto mi riguarda e' una delle piu' interessanti e piena di riferimenti geografici di cui far tesoro sull'intero sito e devo anche dire che son d'accordo praticamente con tutto quello che dice @sexplorer questa volta...

Questo soprattutto perche' la maggior parte dei ragionamenti sono argomentati sulla base di dati economici molto sensati ed una logica quasi accademica, cosa che personalmente apprezzo molto, piu' delle varie smanie irrazionali di matrice presunta edonistica di molti che raccontano gli effetti che loro osservano spacciandoli o tralasciando le cause... Su forum in questi ambiti (gnocca), ma poi anche tanti altri, per lo piu' ad un certo punto chi interviene magari sceglie UNA parte e si schiera come fosse la partita allo stadio e via con la sagra dell'insulto personale nei confronti di qualcuno della "fazione divenuta opposta" che e' poi un tipico atteggiamento dialettico, o presunto tale italiota... ;)

Oppure c'e' chi sdrammatizza costantemente come se fosse un reato di lesa maesta' avere opinioni diverse o ancora -horribile dictu- avere un'opinione che si discosta da quello che pensano i piu', o i piu' influenti in un circolo secondo la nota equivalenza, se in di piu' URLIAMO piu' forte ABBIAMO piu' ragione... Io credo che invece una discussione cosi' estesa con punti di molto merito da varie campane andrebbe solo presa per accrescersi e non lo scrivo per "pacificare gli animi", ma perche' genuinamente penso sia un thread formidabile in cui ho scritto poco perche' a volte e' meglio ascoltare e basta.

Inoltre condivido -sempre personalissimamente parlando- anche l'atteggiamento sprezzante nei confronti del turista di massa che va a fare l'occidentale ricco a 10000 km di distanza in quello che e' a tutti gli effetti terzo mondo (e spesso piu' eticamente osceno di quello capitalista..) con il vestitino della domenica: cosa volete farci, dicono che pecunia non olet, ma dato che io interessi da salvaguardare non ne ho in loco, l'ignoranza del turista di massa olet eccome a casa mia, anzi e' talmente repellente che tiene persino lontane le zanzare... ;)

Cmq ad ognuno il suo. Riguardi :)

blockman
Newbie
12/12/2013 | 08:39

  • Like
    0

@sexplorer "la mia liberta' dipende dal mio conto in banca, e quando sara' grande abbastanza posso pure decidere di andare in pensione e vivere di rendita low budget in paesi poveri con una miseria e farmi i cazzi miei, gia' con 2-300,000 euro in banca in conto deposito ti vengono circa 1000$ al mese di interessi e con quelli gia' in paesi come la Cambogia ci vivi bene e scopi e ne avanzi, meglio ancora se li investi in cose piu' high-risk che ti danno il 5-6% ma li' e' un altro discorso che e' del tutto off topic. "

E ancora "sara' anche una questione mercenaria magari, io semplicemente non reputo la topa come un gioiello dal prezzo inestimabile, con 20-30$ qui mi riempio il carrello della spesa, so bene il valore reale dei soldi in loco, so bene che una bargirl paga quattro soldi di affitto e se fa 10$ al giorno e' a posto e ne avanza anche per bere e ballare e ricaricarsi l'iPhone."

E 3: "bisogna cercare il massimo profitto per il minor costo possibile, non viceversa!"

Da lavoratore autonomo mi sento di quotare al 200% il tuo intervento.

Da GT con una certa esperienza mi sento di quotare la tua seconda citazione al 300% e la terza, anche data la mia formazione, al 600%.

Essere italioti, come ho gia' scritto su un altro topic inerente le mance, significa anche avere l'illusione che il proprio ego sia solleticato dalla propria capacita' di spesa:

  • a. drogando il mercato per gli altri (coloro negano questa evidenza non spiegano poi in che modo o per che ragioni non succederebbe...)

  • b. attribuendo un valore alle "commodities" (la gnocca) che in realta' NON hanno

@rudypollos Q.E.D. Il collega descrive benissimo la mentalita' "one-week millionaire" dell'italiota tipo di cui sopra e non che questo succeda solo in paesi "poveri" a 10mila km di distanza, anzi... ;)

E sempre per quel discorso del mio vizietto di disciplina economica:

"io sono il CLIENTE e i soldi ce li ho io e decido IO se e come e quando comprare o pagare, don't forget. ergo, comando IO perche' il cash ce l'ho IO, non invertiamo le gerarchie please. "

Non importa quanto sia benestante, il punto e' proprio questo, sempre questo e solo questo. ;)

blockman
Newbie
03/12/2013 | 18:24

  • Like
    2

@rgildo Ancora perfettamente d'accordo e anche sull'analogia delle altre professioni su cui dare o meno una mancia...

@Stenka Sul senso storico della mancia si potrebbe molto ragionare in altro ambito e le "protestantissime" motivazioni dell'esistenza stessa non farebbero uscire certo bene il mondo sassone, per cui non lo prenderei di certo ad esempio i paesi in cui la mancia e' abitudine, perche' senso non ne ha alcuno... ;)

E anche la casualita' con cui si da la mancia che tratteggia benissimo @gnoccatoscana indica che sia completamente random totalmente senza senso e di certo non sulle tipologie "lavoratore dipendente" o "libero professionista" come distingue @wolfarang

Poi e' chiaro che l'illusione che molti italioti in vacanza hanno di essere vassallo in un modello feudale spacciato come "me ne frego di pagare oltre il pattuito dall'alto della mia (presunta) disponibilita'" e' una tentazione "GOLOSA" per tanti cafonal moderni che confondono il senso delle azioni con l'abitudine non ragionata... Diciamo pur le cose come stanno.

Repetita iuvant. Ognuno faccia il che diavolo crede meglio con i propri soldi: e' LEGITTIMO pensare -anche sbagliando con dolo- che le proprie azioni non influenzino ANCHE gli altri.

Tuttavia se (come io e tanti altri credono) effettivamente questi atteggiamenti determinano un cambiamento dei prezzi ANCHE A ME (come per tanti altri) non si vada sui forum a fare passare sta roba come "normale" o "sensata", perche' nn ci sono motivi per crederlo, anche se e' "normale" altrove: non e' che piu' gente lo fa piu' diventa sensato... In Italia sto problemino qui e' qualche secolo che c'e' a farlo capire: "Eppur si muove" diceva un certo signore contro i piu', tempo fa... ;)

blockman
Newbie
03/12/2013 | 03:54

  • Like
    0

Confrontare il Togo e l'Angola con Newark o Atlantic City e' un filo ingeneroso, diciamo...

:-))

blockman
Newbie
03/12/2013 | 03:51

  • Like
    0

@baribal E' un'idea che ha un suo senso, effettivamente... ;) In ste settimane vediamo cosa succede.

blockman
Newbie
01/12/2013 | 19:57

  • Like
    0

@pussy_assassins "Qualcuno parla di mancia e non di sponsorizzazione che sono 2 cose totalmente differenti [...]

  1. una donna che vive bene di sponsorizzazione esce dal mercato, non fà più marchette. A quel punto se sei bravo la trombi gratis ( ma è altra storia ).

  2. una donna che integra la sponsorizzazione con le marchette, comunque si adegua al mercato, se il mercato dice che lei vale 100 euro, chiederà sempre 100 euro, non meno, anzi lei è sponsorizzata ha meno bisogno, no sconti. no saldi."

^ Perfetto. :)

blockman
Newbie
30/11/2013 | 20:00

  • Like
    0

@siamhousepattaya Mah, saro' pedante, ma e' del tutto opinabile che il mercato non si rovini se qualcuno paga piu' del dovuto: economicamente parlando sarebbe l'unico ambito in cui non succederebbe...

:-?

Si potrebbe ipotizzare -per dare un seguito razionale a questa assunzione di siam- che il "target femminile" delle persone che mantiene a distanza non si sovrapponga al target di chi, per contro, paga solo la prestazione "in loco"... Ossia che sian in realta' due "mercati" diversi fatti da tipologie o categorie di donne completamente diverse, ma sinceramente non vedo ne ho mai visto sul posto elementi per arrivare a pensarlo.

Poi concordo che i cattivi comportamenti non aiutano di certo, ma mi pare questo sia fuori discussione, sempre e in ogni caso :)

blockman
Newbie
30/11/2013 | 18:23

  • Like
    0

@pussy_assassins Hehe, simpaticissimo :)

@dragodoro Beh e' un forum e dai tempi delle bbs le discussioni vanno cosi', tipo tifoserie di squadre :D Piu' seriamente stavolta pero' mi pare di poter aggiungere una considerazione da un altro angolo. Personalmente parlando non mi interessa nulla di cosa ciascuno faccia coi propri danari sino al momento in cui questo comincia ad influenzare anche solo INDIRETTAMENTE le MIE di opzioni...

E il punto e' tutto li. Ed e' ora di dirlo chiaro e tondo che tutta una serie di COGLIONAZZI, come da mio avatar, sono anni che droga i mercati mondiali del meretricio per velleitarie sindromi da "uomo bianco occidentale generoso vestito bene sono meglio degli altri puttanieri"... Succede anche sulle chat figuriamoci nella vita reale di gente che si fa 10k km...

Se questo non ha effetti sulla mia rosa di scelte, lascia pur che ognuno spenda come preferisce, ma e' dibattibile che le abitudini di mantenimento di qualcuno (non dico sia necessariamente il caso di chi scrive qui..) non interferiscano sui prezzi che le signorine poi cominciano ad aspettarsi per abitudine... E' successo con l'invasione koreana e jappa negli anni etc etc.

Poi per carita' e' legittimissimo che uno pensi solo ai suoi interessi fottendosene degli altri, ma che poi non venga a cercare "approvazione" sulle board di internet come se il drogare il mercato non influenzasse ANCHE tutti gli altri....

E' molto semplice.

blockman
Newbie
29/11/2013 | 20:52

  • Like
    0

C'e' una sottile ironia intrinseca nei loro metodi che temo le nostre ardite dimostranti non riescano a cogliere interamente... ;)

Ma il signore qui sotto si

:-))

22742.jpg

blockman
Newbie
29/11/2013 | 20:49

  • Like
    0

Usa skype o se ti intendi un filo qualunque client VoIP e un contratto con una compagnia VoIP vantaggiosa per le chiamate verso le filippine. In loco si usa molto anche magic jack ;)

blockman
Newbie
25/11/2013 | 00:12

  • Like
    2

@rgildo "io godo di piu invece a trattare perchè almeno le tratto per quelle che sono" =D>

@charlie2 "il prezzo non lo fa chi vende,il prezzo è dato dall incrocio fra la domanda e l'offerta.Questo è il prezzo di mercato!" :)>-

Molto d'accordo con tutti e 2 e quotero' invece di ripeterVi... ;)

blockman
Newbie
24/11/2013 | 19:41

  • Like
    0

@obroni D'accordissimo con te sull'inopportuna paranoia italica dove la mentalita' del piu' furbo e l'ignoranza abissale sono degenerate "culturalmente" in atteggiamenti guardinghi di default anche contro business piu' che legittimi e che oggettivamente semplificano la vita molto piu' che complicarla. :)

Per completezza "informata" diciamo che il pubblico e' SEMPRE l'ultimo a sapere quando ci sono accessi non autorizzati ai backend che succedono eccome (disabilitare il flag "interno" delle notifiche o altre piccole query SQL son la prime cose che vengon fatte), ma spesso non determinano effetti catastrofici... :D Qualora diventino non piu' occultabili i "contingency plans" degli uffici per le P.R. cercano di sgonfiare sul nascere gli episodi che seppur rari, come dico, esistono eccome...

Ma al di la dei "tecnicismi" il punto e' che la sicurezza e le contromisure senza scendere in spocchiosi dettagli oggi permette di fare transazioni in tutta sicurezza con tutti i vettori di pagamento piu' seri. Quindi, ribadisco, se volete seguire un consiglio non richiesto, comprate senza troppe pare che siete cmq ragionevolmente coperti contro il piu' degli inconvenienti.

Infine, ancora senza scendere in dettagli, EVITATE quando pagate con c/c le "reti aperte" come quelle di McDonalds (ossia quelle senza la richiesta di password WPA nel wireless) o se pur chiedendo la password leggete WEP invece di WPA per fare transazioni con le carte "serie", per quelle prepagate, come gia' detto, il rischio e' molto minore. ;)

blockman
Newbie
24/11/2013 | 18:45

  • Like
    2

@obroni Le carte prepay/refill SONO piu' sicure di quelle tradizionale sia, come afferma @bombolo per ragioni intrinseche, sia per la tipologia specifica di "numero di carta" nel caso venisse fatto un colpo sui database di un certo sito: infatti per togliere un po' di disinformazione internettiana il clonaggio di cui alcuni parlano e' solo UNA delle varie maniera in cui si puo' incorrere in una frode.

Gli avanzamenti in campo di sicurezza permettono, come affermano i piu', di comprare in assoluta tranquillita' dai payment processor piu' diffusi, per cui cmq nessuna paranoia al giorno d'oggi. Ma se si vuole stare dalla parte dei bottoni usare una prepagata aggiunge un layer di sicurezza (e si lo fa davvero, oggettivamente) che male non fa sicuro in ste cose soprattutto se -come puo' capitare- si paga da dentro uno starbucks, un hotel o ogni connessione pubblica e/o condivisa...

Per il topic, beh, a meno che tu non voglia un pacchetto vacanze acquistare online e' senza dubbio piu' pratico e quasi sempre piu' conveniente... ;)

blockman
Newbie
22/11/2013 | 05:12

  • Like
    2

@Gorgi Assolutamente perfetto. :)

blockman
Newbie
21/11/2013 | 23:56

  • Like
    1

@Pawel haha eccezionale :)

blockman
Newbie
21/11/2013 | 22:17

  • Like
    2

@Pawel Se le donne non sono "anime semplici", allora bisogna spiegare da dove deriverebbe la loro "complessita" in senso di capacita' di valutazione, altrimenti continuamo a motivare sta cosa secondo "romantiche argomentazioni" di atavica memoria o parlare di qualche moschina bianca, controargomentazione che avevo previsto nel precedente post... ;)

Tornando nel reame razionale, la capacita' di analisi nasce dalla profondita' e la profondita' dalla finezza che non sono capacita' innate (tanto meno se si parla di capacita' di valutare ambiti culturali, ossia COMPLESSI), ma acquisite. Acquisite per mezzo di uno studio fine, metodico, attento, non banale.

Ho gia' sottolineato come -diversamente dagli uomini- per le donne anche solo sviluppare una passione che implichi una rilessione raffinata o un pensiero evoluto NON sia in nessun modo un parametro determinante al fine affettivo: basta essere sufficientemente fighe, giovani o anche solo "percepite" di straforo sexy (mai visto quanti catrami di donne son piene di uomini al solo mostrare 1 cm quadro di pelle?) tutte caratteristiche piu' che sufficienti per interessare noi signori... E il bisogno di sviluppare profondita' per le donne diminuisce ancora all'aumentare dello zerbinaggio maschile, triste realta' nella nostra societa' post-femminista.

E quando non si ha bisogno di fare qualcosa, rimane solo l'iniziativa personale: provate a vedere se tolgono l'obbligo delle tasse in quanti si sbatteranno per "essere persone migliori" a pagarle per iniziativa personale... E' estremo, ma simile. :D Il piu' delle donne NON sanno un cazzo se non in ambiti strettissimamente settoriali spesso sviluppati per bisogno lavorativo, hanno le capacita' logiche di una rana perche' svilupparle nella societa' non ha mai costituito alcun vantaggio competitivo per loro, parlano per 40 anni di vita sentimentale attiva (qualcosa che dovrebbero conoscere bene, almeno quello...) reiterando gli stessi errori di quando avevano 15 anni con considerazioni spesso di una banalita' imbarazzante e qualcuno si aspetta che imparino -razionalmente parlando- a valutare ambiti complessi con cognizione di causa come quelli culturali? Da dove deriverebbe, dallo spirito santo questa capacita'? Cerchiamo di non affidarci a stereotipi su un forum che si chiama GT, almeno noi, dai facciamo un po' di debunking di michiate... :D

Si, certo, esisteranno quelle eccezioni femminili (esistera' qualche scintoista anche in arabia saudita o oman, per cui certo che ci sono le ECCEZIONI...), ma il grosso, l'orribilmente grosso delle donne non lo fara' perche' non ne ha bisogno per avere un ruolo socialmente accettabile, per realizzarsi, per essere interessante e quindi, in ultima analisi, incrementare le proprie possibilita' di CHIAVARE. Diversamente da noi uomini. Poi se vogliamo chiamare le prime "donne vere" che son in un percentile forse sotto il centesimo "donne vere" o "Donne" con la D mauiscola e TUTTE le ALTRE "bimbe minkia" sono dalla tua, ma di certo non c'e' nessuna ragione razionale per credere che il grosso delle donne abbia motivo alcuno per imparare a ragionare in maniera fine e pertanto saper scegliere con cognizione i propri pretendenti. Con buona pace per le analisi semplicistiche di Casanova e le banalita' logiche del suo tempo... ;)

"Credo che anche tu possa convenire con me sul fatto che spostando le lancette ai giorni nostri sia indubitabilmente più complicato conquistare il cuoricino di una Donna"

No, non sono affatto convinto di questo e non certo per vis polemica. Se da una parte il mondo post-68 e l'accesso ai mezzi di informazione rispetto ai tempi di Casanova o D'Annunzio rendono l'accesso ai pretendenti piu' semplice per le donne dall'altra non cambia la percezione di piattezza -quasi strutturale- dei piu' di questi stessi pretendenti (che PER QUESTA piattezza rispetto alla media nel loro gruppo e SOLO questa non riescono a scopare free, altroche' balle...) pertanto "emergere" come il "piu' appetibile" del gruppo all'interno di uno stereotipo non e' significativamente ne' piu' complicato ne' meno. Se fossimo in un altro ambito direi che e' una gaussiana in cui sono solo aumentati i volumi dai tempi di Casanova... ;)

@epicuro "E' innegabile tuttavia che la cultura eserciti davvero notevole fascino"

Su questo sono d'accordissssssimissimo: anche chi ha interessi per stereotipi superficialissimi apprezzera' sempre e comunque un uomo di cultura, o la percezione che la maggior parte delle donne puo' avere sviluppato del concetto stesso di cultura... ;)

blockman
Newbie
21/11/2013 | 20:35

  • Like
    0

AC, per molti, ma non per tutti.. ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI