Andiamo

blockman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

blockman
Newbie
06/11/2013 | 04:26

  • Like
    0

@Mont-ano (lo sciabolatore.....) Esatto. E poi, per quanto apparentemente provinciale, a volte gli stereotipi hanno fondamenti reale e nel caso delle donne in questione, ridurre ad una casualita' che una percentuale SPROPOSITATAMENTE elevata sia principalmente di una certa nazionalita' sarebbe come credere a babbo natale... :D

blockman
Newbie
05/11/2013 | 16:26

  • Like
    0

Una delle cose che mi ha sempre fatto abbastanza "impressione" della suddetta categoria (e cercando di sintetizzare x ovvie ragioni) e' questo tentativo -patetico e quasi costante per tutte- di descriversi come MOLTO meglio di quello che in realta' sono...

Un po' tutte le donne lo fanno nel "social time" prima di decidere, ma nel nord ho sempre personalmente trovato meno ipocrisia, nel bene e nel male...

blockman
Newbie
05/11/2013 | 01:18

  • Like
    0

"Per molte persone viaggiare è semplicemente una modo di conoscere luoghi e persone diverse, per gli gnoccatravelers invece si tratta di una vera e propria ricerca di avventure sessuali"

Son mica mutualmente esclusivi, come vorrebbe far pensare il nostro criticone... :D

blockman
Newbie
04/11/2013 | 13:34

  • Like
    1

Il fatto che persone citino auto di lusso o altri presunti oggetti che paleserebbero un certo altrettanto presunto "status symbol" per irretire le prede da una buona misura del perche' un numero consistente di persone su sto forum si accansica col dire che il free non esiste e il solito blues... ;)

blockman
Newbie
04/11/2013 | 13:28

  • Like
    0

@hoppus hai ragionissima la statistica sul veneto e' ridicola, poi: non credo nella mia esperienza e in quella di tanti altri "vitelloni" amici ci sia una regione piu' facile, almeno nel nord italia... lol :D

E' verissima anche la considerazione se chi si becca e' "nativa" o li per studio, lavoro, specialmente per le signorine che provengono dal sud. Nell'Italietta provincialotta quando sono lontane dalle malelingue "le tope" ballano, eccome se ballano, vedere capitolo citta' universitarie... ;)

blockman
Newbie
01/11/2013 | 06:51

  • Like
    0

blockman
Newbie
28/10/2013 | 22:07

  • Like
    1

@magic_mirror "rinterzo a effetto con birillo centrale" :D :D :D

20581.png

blockman
Newbie
28/10/2013 | 21:48

  • Like
    0

@Lucas123456 Apprezzo il tentativo di inquadrare la presunta -secondo te- "categoria cui apparrei io" come il menzionare aspetti di "legalita'" di cui mi piacerebbe capire chi ha parlato su questo thread, sicuro non io... :D

Personalmente amo straviziarmi di molte cose tra cui la gnocca pro spesso e di frequente, prima e dopo i pasti, mica e' questo il punto. Non si tratta di evitare i rischi in assoluto (e chi l'avrebbe mai detto?). Si tratta bensi' di valutare i costi/benefici del legarsi a una zoccola pro che e' una cosa completamente diversa e che ho argomentato con le ragioni gia' esposte in precedenza che non e' poi molto utile a nessuno ripetere 10 volte. Basta leggerle e vedere quali siano i punti che contesto, qualora interessi. ;)

Saluti

blockman
Newbie
28/10/2013 | 20:39

  • Like
    0

Va ammesso che costei ha il raro dono di andare oltre le preferenze politiche: tutti quelli con cui ho parlato di destra, centro o sinistra detestano questa sottospecie di politicA.

Con la A cosi' e' contenta... :D

blockman
Newbie
28/10/2013 | 20:13

  • Like
    0

@magic_mirror "Ma guarda che qui nessuno ha detto che di proposito un bel giorno ha pensato [...]"

@pagomagodo "Il problema è che lo spirito libero non lo sceglie".

E' ESATTAMENTE questo il fulcro del convincimento che io OSTEGGIO: che sia una falsa "casualita'". Implicitamente chi si lascia aperta la porta del "magari mi posso anche innamorare di una troia" ha CHIARAMENTE gia' implicitamente DECISO che in fondo se succede, beh poco male per ragioni che tu ascrivi all'essere uno "spirito libero" impicando un'immanenza presunta degli "incontrollabili eventi esterni" ed io un "coglione" per via di una errata valutazione preventiva costi/benefici.

Se a qualcuno piace convincersi che ogni scelta umana non sia dettata da questa valutazione (che magari qui suonicchia un po' leziosa ed accademica anche se il senso non cambia) come ho gia' detto, be my guest: la macchina (come la vita) non e' mica la mia... :D

P.S. In pista ci si va per salvaguardare PRIMA se stessi (visto che ha un costo correre li piuttosto che sulla statale..), POI ha come civile conseguenza che si abbassano i rischi ANCHE per gli altri. Personalmente mai successo di sentirmi meno spirito libero per questo, anzi... ;) E come sempre chi non scatta, niente scatti...

L-)

blockman
Newbie
28/10/2013 | 15:25

  • Like
    0

@Pagomagodo @Lucas123456 Come ho gia' accennato in precedenza, tutti questi riferimenti al conflitto tra razionalita' e istintualita' che mi ricordano Narciso e Boccadoro di Hesse e la meraviglia adolescenziale per la scoperta del "carpe diem" fanno parte degli anni del liceo... Cosi' come le ingenue eresie libertarie del citato Thoreau... :)

E ho premura di fare chiarezza perche' non mi pare abbia portato il mio punto in maniera sufficientemente chiara, forse. Io non mi sento mica "meno vivo" perche' VOLONTARIAMENTE non lascio entrare zoccole di professione nella mia vita sentimentale: e' possibile affermare che il loro percorso di vita le ha con tutta probabilita' cambiate (come ho scritto nel primo post in questo thread) in una maniera da cui non c'e' ritorno e piu' di altre donne che hanno avuto ALTRI percorsi di vita. Assumere che la frequentazione di una mignotta pro dovrebbe in qualche misura apportare alla propria esistenza un'intensita' diversa rispetto ad una donna che non "esercita" di professione e' un costrutto PERSONALE che si e' scelto di abbracciare.

Che il lasciarsi andare con una troia di professione e che questo potrebbe portare un "fricchino" in piu' di vita rispetto a qualunque altra donna, beh e' ancora una costruzione cui si e' SCELTO di continuare a credere e che cmq mi sta benissimo: io non sono mica contrario a chi si schianta perche' per convincersi dell'eccezionalita' dell'istintualita' e del "seguire la corrente" della sua vita si va a schiantare a 250 Km/h contro il muro della strada rionale: e' Darwin che fa il suo corso li... Possiamo forse giudicare noi uno "spirito libero" che voleva un po' di adrenalina? :D

Io si lo giudico eccome, in maniera politicamente scorrettissima nella maniera che ho precedentemente definito e per le ragioni gia' esposte.

E per rimanere in metafora anche a me piace andare veloce, vivere "l'adrenalina" ed essere liberissimo: solo che invece di correre sulla statale vado in una pista. Mi godo meno la vita? E' una orrenda maniera deteriore di gestire il proprio sentire? NO, e' semplicemente non essere COGLIONI aumentando INUTILMENTE i rischi per arrivare ad avere i medesimi risultati.

Che sia necessario assumersi piu' rischi INUTILI per ottenere sensazioni piu' forti od avere una vita piu' piena e' un concetto FALSO in cui io non ho nessun bisogno di credere. Ma lascio farlo volentieri agli altri, la macchina non e' la mia... ;)

blockman
Newbie
28/10/2013 | 03:48

  • Like
    0

@magic_mirror Il mio punto -lontano dalla volonta' di una sterile polemica- non e' ne' dimostrare l'esistenza (ovvia) del relativismo di pensiero ed esperienze ne' l'aggiungere grandi panegirici...

Esistono vari atteggiamenti mentali che le persone possono avere: alcuni presentano rischi molto piu' altri di altri nella vita pratica. Non fare "i compiti" quando si conosce qualcuna che comincia a piaciucchiare piu' del normale a 25, 35 o 65 anni e' aumentare in maniera spregiudicatamente smisurata le possibilita' di FALLIMENTO e FREGATURE. In altre discipline lo chiamano "risk assessment" che e' un processo che viene molto PRIMA del "risk management" se volessimo razionalizzare un filino il discorso.

Sul piano PRATICISSIMO e' proprio per questo che alcune persone nella vita REALE alla fine dei conti hanno meno problemi di altre grazie a scelte (e/o rinunce) piu' oculate, ed e' di questo di cui si parla... Il relativismo di pensiero certo che esiste, ma mica implica che le diverse scelte degli individui sian poi tutte valide uguali e la questione di frequentare una zoccola di professione (con il rischio di innamorarsi anche ammesso e non concesso fosse sto mitico processo irrazionale in un adulto...), beh quello il rischio la aumenta quasi fatalmente... Tutto li. ;)

blockman
Newbie
28/10/2013 | 02:09

  • Like
    0

E per essere in linea anche con quel che dice @Pawel in merito a certo prog e con cui concordo sarebbe bene che qualche baldo giovine che non sa nemmeno esistano strumenti per fare musica che non siano reason e fruity loops passasse una bella ora con questo... ;)

blockman
Newbie
28/10/2013 | 01:52

  • Like
    0

blockman
Newbie
27/10/2013 | 18:05

  • Like
    0

@magic_mirror @Lucas123456 "Le sue esternazioni sono fotocopie di quelle di alcuni amici miei che, guarda caso, giudicano dall'alto senza pero' essersi mai trovati in una situazione come quella descritta nel mio precedente intervento. Ah già ....dimenticavo ...a loro non può succedere...hanno il radar incorporato!"

Esatto e dipende proprio dal fatto che lo screening e' piu' restrittivo gia' in fase iniziale. Come esiste gente che fa investimenti sbagliati serialmente esiste chi fa montagne di soldi, chi si fa fregare per superficialita' e chi non arriva mai a trovarsi in situazioni scomode perche' scarta con maggiore determinazione le situazioni di potenziale rischio. Saluti :)

blockman
Newbie
27/10/2013 | 14:48

  • Like
    0

@Pagomagodo Sul fatto che l'amore sia "cieco" posso solo dire che sia un trito stereotipo di retaggio stilnovista, al piu' verosimile durante la tempesta ormonale adolescenziale, ma inutile dire che nella pratica sia una teoria quanto mai semplicistica, quando non proprio patetica per un uomo adulto per quanto mi riguarda.

@magic_mirror Dato che mi chiedi un atto di fede con quel " fidati che farà di tutto per nasconderti" allora te ne chiedo uno in cambio io ribadendo che se nella vita quando una persona ne conosce un'altra con finalita' di relazione a lungo termine (nota bene finalita' di lungo termine) e non fa di tutto per indagare sul suo passato, nonostante le comprensibilissime omissioni, balle ed edulcorazioni varie del passato della stessa signorina (TUTTE le cazzo di donne anche le suore di clausura seguono SEMPRE questo iter dialettico "migliorativo"), beh "fidati" che il mio giudizio rimane che sia uno sciocco, un sempliciotto, quando non proprio un coglione.

Se poi non riesce a capire che una ragazza anche quando in "abiti civili" e' una escort, a.k.a. mignotta che fotte per soldi, beh ti chiedo ancora di "fidarti" che questo spiega come mai sia pieno di italiani e non che vengono fottuti a tutte le latitudini da simpatiche meretrici con parenti ammalati nel sud est asiatico, con amici che ti fanno entrare nei club esclusivi perche' sei simpatico su vaci utca e qualche generosa eredita' lasciata da principi nigeriani... Mettiamola cosi' ;)

blockman
Newbie
25/10/2013 | 05:25

  • Like
    0

@oreste la presenza di favelas (o robe simili) e la capacita' produttiva di un paese son concetti quasi totalmente slegati. Le distribuzione della ricchezza e le relative disparita' hanno implicazioni economiche in ambiti finanziari completamente diversi.

blockman
Newbie
25/10/2013 | 02:41

  • Like
    0

@pawel "le polacche sono donne MOLTO affidabili (e poi bisogna essere dei tonti per andare in discoteca e pensare di trovare lì ragazze o donne di valore)"

Quoto al 200%.

blockman
Newbie
25/10/2013 | 02:15

  • Like
    0

Sarebbe pratico se si potessero occultare certe specifiche categorie dalla schermata principale a seguito del login di modo che i topic relativi non compaiano. Ogni utente sarebbe bello se potesse scegliere cosa nascondere, insomma.

Esempio: se vivo in asia tutta la categoria sul venezuela, magari, non fa parte dei miei interessi o qulunque altra permutazione.

blockman
Newbie
25/10/2013 | 02:02

  • Like
    0

@marcoxxx tutti sanno che che imparata UNA tecnica di okuto seSSCuale questa si applichera' a TUTTE le donne di TUTTE le culture di TUTTI i colori a TUTTE le latitudini mondiali, eh beh, come no...

Anche su questo sito c'e' qualche (raro per fortuna) ciarlatano che tenta di vendere corsetti e corsettini sull'adescamento cercando di costruire una improbabile reputazione da PUA... Credo sian 20 anni che scam di questo tipo vanno avanti, di persona o online, con tanto di servizi affilati, quando non addirittura MLM...

Per tutti: soldi spesi benisssssssssssssimo, va pur la....... ;)

blockman
Newbie
25/10/2013 | 01:50

  • Like
    0

In genere tento di non essere cosi' categorico, ma chi sceglie una prostituta professionista per una relazione che vada oltre la gratificazione fisica di breve termine e' un enorme coglione. Una prostituta (evitare la FALSA retorica alla fine su tutte sono pay, che son solo scemenze...) accetta di passare una linea "mentale" da cui NON c'e' ritorno. Checche' ne dicano radicalchic e benpensanti del "io non giudico il passato" delle persone...

Da un punto di vista diverso: con 3.5 miliardi di potenziali donne nel mondo, se si vuole una compagna proprio ad una ZOCCOLA professionista ci si dovrebbe legare? E' vero che all'autolesionismo -per certuni- non c'e' mai fine... :D

blockman
Newbie
22/10/2013 | 18:10

  • Like
    0

@FlautoMagico Interessantissimo esperimento e ottimo workflow implementativo. Mi ha dato un ottimo spunto per replicarlo su scala "un po' + grandina". Vediamo che succede.. ;)

blockman
Newbie
22/10/2013 | 17:47

  • Like
    0

Regno Unito, se hai piu' di 40 anni puoi ordinarlo da Boots, Tesco e in genere le farmacie migliori. Ed e' legale e sicuro.

Legale significa che si evita la paranoia di dover ordinare da improbabili fornitori online. Poi quella volta che a quel servizio TV hanno fatto le analisi e i principi attivi eran gli stessi e le malvagie pharmas e blah blah blah: e' la vostra salute, basta UNA partita fallata per rovinare il "fun"... Poi che ognuno sia artefice del proprio destino ;)

blockman
Newbie
22/10/2013 | 17:25

  • Like
    0

Sono vicino al suo dramma, come nel caso dell'altro thread, ma avendo questa sfortunata passato i 30, jAsssikaah come oksana eh... mi sa che faceva bene a dar retta alla di lei mamma': sicuro e' fuori range d'eta' per GT scafati... ;)

blockman
Newbie
22/10/2013 | 16:41

  • Like
    0

@Pawel Diciamo che son di quelli che chiedono se vuoi l'acqua per restare nella tua simpatica descrizione e avendo lavorato x vari anni quando ero piu' giovanotto nell'intrattenimento della riviera (estate, ma soprattutto inverno) conosco le zone come google maps.. E ci ho lavorato in svariati ruoli, quindi non ti immaginare la stereotipata figura del PR-ino sfigato che da i bigliettini per strada.. ;) Poi c'e' anche da dire che non mi sento certo male a guardare (e possibilmente concludere con) una 20enne nemmeno oggi che 20enne non lo sono certo piu'... :D

Concordo con te sul fatto che anche io personalmente ritenga il fronte "sud" da Rimini a Cattolica qualitativamente MEGLIO da un punto di vista estetico delle autoctone. Devo pero' anche dire che non ho mai mancato di fare apprezzamenti su fauna localissima da Cesenatico a Milano Marittima per stare in zona RA-FC e ancora su verso i "lidi nord". Probabilmente nell'entroterra va un filo peggio, ma insomma tutto considerato non mi e' mai parsa cosi' tragica, tutto li. :)

blockman
Newbie
22/10/2013 | 04:55

  • Like
    0

@ir_pelato "ripeto le ragazze belle di un paese povero mandatemele a montecatini" hehehe

:-))

blockman
Newbie
22/10/2013 | 04:31

  • Like
    1

E' un commento un po' generalista, dai e abbastanza ingeneroso... Non sono del tutto d'accordo con l'OP da un punto di vista puramente estetico.

Di certo c'e' che la cucina locale e' piena di grassi per cui chi non si regola paga dazio prima o dopo, ma da qui a dire che manca la figa in assoluto mi pare si stia esagerando, su... Basta stare su un range sufficientemente giovanile e va pur tranquillo che le perle ci sono eccome. E io non sono certo uno di "bocca buona".

blockman
Newbie
22/10/2013 | 04:25

  • Like
    0

Se dovessi scommetterci sopra farei all-in sul pronostico che l'inconsolabile e mesta vedova non fosse la prima volta che si avvaleva di questa sofisticata opzione garantita persino dalla Santa Romana Chiesa Cattolica... :D

blockman
Newbie
22/10/2013 | 04:22

  • Like
    0

Secondo me se si deve vivere male, meglio ritirarsi dal pay davvero. In amicizia.

blockman
Newbie
22/10/2013 | 04:15

  • Like
    0

@master "L'unica cosa che mi dispiace della storia di Oksana è che ormai ha 30 anni, mentre io me la sarei scopata volentieri quando ne aveva 18" 110% il mio pensiero. Anche 120%, probabilmente! =D>

E NO @Matt non e' vero che esiste questa "consequienzialita' necessaria" che farebbe corrispondere alla bellezza una incapacita' di scelta se non fare la zoccola, vala'... Come da commento lucidissimo di @pussy_assassins si tratta di una scelta etica personalissima e soggettivissima: cominciare a fare la mignotta richiede una certa predisposizione mentale che tu viva in un paese dal GDP alto o meno. Se uno volesse scadere nei formalismi accademici si potrebbe osservare che correlazione e causalita' sono concetti diversi, ma qui siam su GT non su un forum filosofico, nevvero? ;)

Come poi ribadisce @ElCristo se la bellezza e' una maledizione chissa' che conseguenze avrebbe essere dei cessi atomici inscopabili...

blockman
Newbie
20/10/2013 | 23:07

  • Like
    0

@Abcsesso bravo, assolutamente d'accordo sulla scarsita' qualitativa media del mainhattan, come gia' esposto in altri post.

blockman
Newbie
20/10/2013 | 22:21

  • Like
    1

@porcodolce vai pur per strada che risparmi, vedrai che ti trovi bene e nessun taboo :-))

Le ragazze per strada sono timide anime candide che non osano andare in quei terribili postriboli... ;)

blockman
Newbie
20/10/2013 | 22:14

  • Like
    0

@sexybangkok quotatissimo sulla questione "gabbie", basta dare un'occhiatina a tutta una serie di thread di pessimo livello che ottengono solo voti negativi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI