Andiamo

PhR47

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PhR47
Silver
08/03/2015 | 22:50

  • Like
    0

@solo, sisi sto molto bene, tornato in italia ovviamente (purtroppo)...

Ho smesso di intervenire e rispondere anche alla mia stessa recensione perché sappiamo tutti come va a finire con la gente che gira qua...

Di farmi dare del pagliaccio, gradasso, spaccone, spennato etc.etc.da gente disturbata che si fa account multipli e non è mai stata nei posti di cui parla non mi pareva il caso...

La mia vacanza è andata benissimo, la migliore della mia vita per ora, alla faccia di tutti i tipi del club "la Thailandia è finita" ... sto pensando gia a quando tornarci, e ho dei bei contatti in loco...

Chi mi ha conosciuto dal vivo sa...

Detto questo non credo di intervenire molto in futuro, limitero molto la mia presenza, spero solo di incontrare dal vivo direttamente le persone valide di questo forum, davanti un drinke belle fighe, la si capisce molto, telematicamente, destraggiandosi fra i troll, si spreca troppo tempo e parole...

Fra queste ci sei ovviamente anche te solo... ma anche i vari wolfarang, alelokale, skeggia, efo, ir_pelato...etc etc (siamhouse e sexybangkok è anche superfluo nominarli).

Detto questo cari saluti.

Io leggo e interverro quando sara il caso ;)

PhR47
Silver
10/02/2015 | 14:24

  • Like
    0

Io non ho mai detto o preteso di avere la verità in tasca, ma le cose qua le vedo, e ne ho viste anche in Europa, solitamente io non posto nulla sul forum se non sono sicuro, anzi, credo che i miei post messi a sproposito si contino sulle dita di una mano, questo volendo essere autocritico

Gradirei che anche i vari esperti di mercato facessero un minimo di autocritica senza pensare a cosa spendono gli altri...

PhR47
Silver
10/02/2015 | 13:01

  • Like
    1

Guarda che se le si chiama models è per Farsi capire, perche nei go go le chiamano cosi.

Se leggi i miei post sono anche stato il primo a dire che non capisco con quale criterio vengano scelte le stesse "models".

Comunque da quello che scrivi, scusa, ma non c'hai capito un cazzo. E qua chiudo, è inutile discutere con gente che nega l'evidenza o addirittura nemmeno la coglie.

Saluti!

PhR47
Silver
10/02/2015 | 10:01

  • Like
    0

@siamhousepattaya, eh si, hai creato un mostro... ma proprio nelle mie 2-3 visite al whats up non avevo idea di un piano di sopra!!! Devo andarci anche solo per vederlo e vedere il livello che hai detto, vedro' quanto sparano. :))

@ir_pelato, wow, che bella lista della spesa che mi hai dato :)) :))

@solo e @ramen79, purtroppo lo sappiamo come funziona con queste critiche sui prezzi che sono troppo alti o troppo bassi, non si capisce che devono essere giusti per chi li spende, mica li vado a prendere dai loro conti correnti, e invece... non diamogli corda...

@jomax1972, il rientro in italia e' sempre brutto! tieni duro!!!

comunque si, conosco il mercato che gira in Italia, in Germania, e in Europa in generale, qua con circa 8000 baht al giorno faccio il bello e il cattivo tempo, roba inimmaginabil nel nostro continente... solo un giorno ho speso 10.000 ma ho fatto un vero casino e ho passato una serata ASSURDA! non la racconto senno' gia mi immagino il vespaio, so solo che ora ho in tasca qualche aneddoto da raccontare e una serata indimenticabile :) Poi ci sono i giorni in cui spendo 5-6000, non ho una cifra fissa da spendere, se capita che spendo meno mica li butto per terra, sia chiaro.

Anche con la giovane eta' una cosa l'ho capita, e sembra che a quelli che vogliono farmi da mentore con 2000 baht in tasca non sia chiaro: LA QUALITA' SI PAGA! Se non si capisce questo e' inutile continuare a parlare di qualsiasi cosa.

Molti dicono una cosa giustissima alla quale si aggrappano strenuamente: in disco dopo una certa ora arrivano quelle dei gogo. Ok. vediamo cosa gira intorno a questa giusta affermazione? insieme, per vedere i pro e i contro:

Pro delle gogo girl che quando staccano si beccano in disco:

  • Niente Barfine da pagare

  • solitamente pretese leggermente piu' basse della tipa (ma non credetevi che una da 4000 LT in un gogo scenda a meno di 3000 LT in disco).

Contro delle gogo girl che quando staccano si beccano in disco:

  • L'ora tarda... visto che mediamente i gogo chiudono alle 3 (e alcuni tipo il baccara' alle 4) le gogo girl che diventano FL lo faranno verso le 3.30 in media...

  • Alcune quando staccano dal gogo e vanno in disco con le amiche e' solo per far serata dopo un 7-8 ore a ballare con quei tacchi micidiali.

  • Magari scendono di un 1000-2000 dalle loro pretese da gogo? per arrivare a quell'ora quanto spendete in bevute? e quanto spendete in energie psico-fisiche per scoparvele alla notte? riflettete.

-Nei gogo avete tutta la mercanzia bella in vista, e delle gogo girl racchie esistono, con trucco e parrucco nell'ambiente disco passano liscie.

-Se in un gogo c'e' una che vi piace la prendete e bon, chi ve lo dice che quando stacca va in disco? e in qualche disco va? con che intenzioni? mille mila variabili, mentre quando uno e' in vacanza per me deve essere 0 sbattimento.

Ho fatto queste liste NON per dire che i gogo sono meglio delle disco con FL, ma per far capire che con 1500 baht non si possono avere, per ovvie ragioni, cose che ne costano 5000-6000 per barfine e LT. c'e' anche qualche FL fissa che meriterebbe per bellezza di essere una gogo girl, le ho viste, ma nei gogo praticamente sai gia' quello che prendi perche' l'hai vista nuda o quasi. e non nascondiamoci che mediamente il livello dei gogo e' al di sopra del livello delle FL.

Giustamente a causa di tutte queste variabili c'e' una differenza di prezzo.

Ma non e' che sto pagando 5000 quello che posso avere con 1500, semplicemente sto pagando le cose il loro prezzo, quello che magari qualcuno ritiene assurdo perche' non puo permetterselo. So solo che se metti in mano 1500 a quelle che mi sto scopando io questi giorni pensando che sia un tip :)) :))

Mi sto scopando delle ragazze di un livello superiore per i miei canoni, sempe ricevendo grandi prestazioni, mi sto divertendo e sto spendendo quello che posso permettermi facendo i conti in tasca a ME STESSO, ora ditemi, cazzo altro volete? :)

Buona giornata! vado a rovinare il mercato e vi diro'... :)

PhR47
Silver
09/02/2015 | 21:03

  • Like
    0

@efo, il Programma è proprio quello! :) grazie!

PhR47
Silver
09/02/2015 | 20:44

  • Like
    1

Eh vabbè, era solo questione di tempo prima che arrivassero quelli del "Se spendi così rovini il mercato". Li stavo quasi aspettando. Detto questo, per usare un francesismo, non me ne frega proprio un cazzo di quello che dite. :)

Non sono qua per cercare qualcuno che amministri le mie finanze, ma solo per cercare posti papabili dove spendere ciò che ritengo nelle MIE possibilità. :)

Intanto grazie a @malagoo. Sarò sincero, il Glass house per i miei gusti poca roba, le model solo 1 o 2 mi piacevano molto, il resto direi nella norma con qualche picco, direi che per i miei gusti il living dolls showcase gli è superiore.

Il Sensation invece lo metto a pari merito, quantità imbarazzante (in positivo) e nel mucchio si pescano delle valide! (Prezzi dei drink molto alti in entrambi i posti, forse peggio il Glass house).

Alla fine ho barfinato una che mi ha "scelto" al Sensation, bella figa, gran fisico, buona partecipazione, ci sta! 1000 barfine e 2000 ST a lei (non si paga tutto al bar come al Baccarà).

sta rivestendosi ora ed è un bello spettacolo :)

Per il resto, a quelli che hanno solo da ridire sulle presunte leggi di mercato non rispondo perché sappiamo tutti come gira...

@solo, non rispondergli che se gli dai corda è peggio! :))

@siamhousepattaya, mi hai appena fatto cascare dal pero... C'è un piano di sopra al whats up??? E ci sono le più fighe su??? :)) Non ne sapevo niente!!! Prezzi tipo model proibitivi immagino! Ora che so questa cosa domani ci faccio un giro sicuro! :))

PhR47
Silver
09/02/2015 | 17:41

  • Like
    0

@malagoo, a quanto pare la tipetta stasera mi ha paccato, quindi colgo al balzo i 2 gogo che hai nominato e li passo stasera in rassegna! :)

PhR47
Silver
09/02/2015 | 15:52

  • Like
    0

@Hedorian, saro' a Bangkok dal 16 febbraio per una settimana!

@Solo hai ragione!

Ne approfitto per scrivere 2 righe!

Intanto mi scuso per la colpevolissima latitanza di questi giorni, ma ho trovato una tipa, quella di cui scrissi del Windmill nei post precedenti, che mi ha fatto rincoglionire! Io sono un Big Butterflay dichiaratissimo, ma a sto giro siamo insieme praticamente da una settimana! E dire che la prima sera che si sono uscito siamo stati all'insomnia e ho incontrato proprio @siamhousepattaya a cui avevo anticipato la cosa! :)) :))

L'esperienza fidanzatina in Thai mi mancava tutto sommato, ho trovato la tipa giustissima e me la sto godendo!

Lei poi molto, molto aperta di vedute, e molte volte giriamo per GOGO a limonare sui divanetti con le ragazze che ballano sui pali come al solito, e quando vede una che dice essere sexy la chiamiamo e le offro un drink :)) :)) esperienza particolare! anche in camera da letto non potrei chiedere di piu'.

Di seguito qualche gogo che ho girato con lei e le mie impressioni;

  • Sugarbaby: e' dello stesso proprietario del Windmill, quindi mi ha portato la per tirarmi principalmente il limone duro e vantarsi con le colleghe :)) line up non eccezionale, con poche eccezioni verso l'alto, per atmosfera e porcaggine delle tipe pero' meritevole, proprio come il windmill.

  • Heaven Above: qualche tipetto molto interessante, atmosfera un po' moscia, pero' quando ho chiamato una per un drink si e' spinta parecchio, buon potenziale.

  • Gentleman Club: non mi ha impressionato ne come line up ne come atmosfera/shows, ho praticamente lasciato il mio drink e sono uscito.

  • Coyote Club: ci lavorano l'amica e la cugina della mia tipa, veramente niente di che, qualcuna che ruba l'occhio c'e', il locale e' bello, ma non sono rimasto troppo impressionato.

  • Ginza: molto molto jap oriented, simpatico, qualche tipina carina si puo' pescare... pero' prezzi alti e molto pressing per drinks e affini.

  • Baccara': l'unica sera che ci sono stato ero solo, ed era tardi, va rivisto sul

presto con tutte le tipe, il livello non mi e' parso stellare, anzi. barfine a prezzi molto competitivi pero', infatti ho preso una tipina che mi piaceva per 800 BF e 2500 per ST, buona prestazione e atmosfera nel club che non e' mirata a scroccare il piu possibile.

per ora il gogo con il livello medio piu' alto per i miei gusti rimane il living dolls showcase!

spero le mie impressioni possano essere utili a qualcuno, vediamo come continua con la tipetta e dopo un altro periodo di latitanza, se ancora resto fisso con lei vi riaggiornero'. :)

Saluti!

PhR47
Silver
04/02/2015 | 13:30

  • Like
    0

Dovrebbe essere il nome di una strada abbastanza grande o tipo di una zona se ricordo bene, se non erro centra qualcosa per arrivare al santuario della verità...

PhR47
Silver
04/02/2015 | 12:14

  • Like
    0

Confermo tutto, se mai ce ne fosse bisogno...

In disco si carica un po' all'orario che si vuole, basta parlare e esprimere la propria volontà :)) Sempre con le dovute eccezioni ovviamente.

Idem la storia della'italiano, tolta l'iniziale perplessità di alcune se uno sa comportarsi la situazione si mette subito sui binari giusti.

Passo al breve racconto della giornata di ieri.

Come detto dovevo fare un bodymassage, infatti vado nella zona dei vari honey 2, sabaidee, sabai room, rasputin, etc.

Rasputin scartato perché nell'ultimo periodo pare in declino, decido di girare gli altri con il mio socio per vedere se in uno trovavamo l'ispirazione.

questo'idea cade subito perché troviamo subito al primo, l'Honey 2!

Il prendo una da 1800 che mi piace molto, n°420, il mio amico una da 2200 dalla side line, n°M71.

La mia si rivela ottima scelta, ottimo servizio sia prima che dopo che durante in tutti i passaggi, quella del mio socio invece una stronza da sconsigliare.

La sera vado dritto al Windmill a prendere quella che dissi nel post precedente, erano le 22:30, ma niente, non c'era... Ci sono rimasto abbastanza male, volevo davvero passarci una serata, avevamo anche preso accordi il giorno prima, non so se l'hanno addirittura presa prima che arrivassi, o se non è andata a lavoro, o chissà che cazzo, so solo che oggi sul presto mi presento al windmill a ritentare!

Ripiego sul living dolls showcase a gogo, dove la mia storica ha finito di lavorare da ieri e ho più raggio d'azione, prendo una che già avevo in mente da varie scorribande, un culo incredibile con un tatuaggio fantastico che parte dalla schiena e finisce sulla chiappa. Gran fisico e piercing sulla lingua. Ha Pure l'apparecchio e tutta quella ferraglia nella fase orale ha il suo perché :))

Ottima prestazione sua, andata via alle 14:30 e caricata verso 00:30, quindi praticamente 14 ore. Danno 1700 in bevute a cazzo, 1500 baht barfine + 4000 a lei per LT... Ben spesi, si può ripetere perché veramente una della più intraprendenti thai provate dal sottoscritto :)

peccato che, incredibilmente la mia libido stamattina dopo l'ultimo shot alle 14 e la sua dipartita è sparita completamente :)) :))

Mi ha svuotato stanotte! :))

Vediamo stasera che succede.

Continua...

PhR47
Silver
03/02/2015 | 06:49

  • Like
    0

In maniera sintetica ieri sera!

Solita passata di rito allo showcase, mi parte sempre un po troppo per non fare un cazzo la dentro ormai... :))

Poi sopralluogo all'endorphine, la struttura merita, 3 sale molto molto belle, peccato che ieri era anche molto vuoto, da rivedere nel weekend magari.

Ci spostiamo al whats up, la situazione dalla mia ultima visita sembra crollata! 2 mesi fa era proprio di un'altro livello, per come stavano messi ieri i prezzi che chiedono non sono giustificati! Imho!

Giro veloce all'insomnia, molto più pieno delle altre disco, rapporto maschi/femmine direi su un 50/50, si poteva sicuramente fare qualcosa, infatti il mio amico carica la e credo anche il Buon @jomax1972 :))

Io invece voglio andare per gogo, vado a casaccio nel windmill, stesso copione dello sugar baby, stessa catena, line up sempre medio bassa ma scorgo lei, una perla incredibile che mi piglia il cuore, ieri aveva impegni e non poteva essere barfinata (volevo piangere) ma o dice che domani (oggi) veniva volentieri! Già me la sono prenotata! A quanto dice la mamasan 1500 il Barfine, anche se mi sembra un Cazzata che ha sparato perché mi ha visto cotto, infatti cercando in giro al windmill più di 1000 per bf non si sente. Vediamo, non mi va di baccaglKate troppo per 500 baht, invece a lei 3000 LT.

Preso questa pronotazione è non vedo l'ora, si è fatto tardi, tipo le 3,20, e carico al volo la prima decente che incontro all'808 per uno ST veloce a 1500 baht, non avevo voglia di altro! :)

Oggi assolutamente un body massage e poi serata più o meno fatta... Vi farò sapere! :)

Continua...

PhR47
Silver
02/02/2015 | 14:35

  • Like
    0

@efo, la butto là, credi sia realistico pensare che non ti sia mai successo perché di solito sei/siete in compagnia di gente che sa come ci si comporta e sa comportarsi? :))

Comunque in generale sono d'accordo con te, almeno per gogo non mi è mai sembrata una discriminante, ma ieri in disco questa che ho approcciato il primo secondo, prima di scoprirmi tutto tranne che kiniao, si è stranita... Forse perché sono pure molto giovane. :/

Il mio amico stessa sensazione.

Comunque basta veramente poco per metttere le cose in chiaro... ;)

PhR47
Silver
02/02/2015 | 08:50

  • Like
    0

Continua...

Ieri mattinata tranquilla, congedata la tipa del living dolls showcase con il mio compagno di viaggio abbiamo fatto un giro al central festival, mangiato qualcosa per pranzo, e poi sono tornato in camera perche' ero distrutto, dormito praticamente 0 la notte precedente per ragioni abbastanza scontate... :))

La sera cenetta leggera, poi un thai massage di 1 ora su WS a 200 baht (che mi ha distrutto, dolorosissimo per i miei parametri) e poi ci siamo incontrati con @jomax1972! prima fermata allo Sugar Baby, come al solito gran clima di smaialate, la tipetta che presi nello scorso viaggio e' stata preda per tutto il tempo di un matita incredibile, sto tipo la toccava, la limonava, la leccava, dita e mani ovunque come se non ne avesse mai vista una dal vivo, e in 40 minuti che ci buttavo un occhio non gli ha offerto nemmeno mezzo drink! lei poverina succube perche' la politica del locale e' di far smaialare i clienti senza problemi... stiamo un po' la, chiacchieriamo con il nuovo GT conosciuto e il mio socio e decidiamo di andar via, dobbiamo fare un giro al Living dolls per i trascorsi e accodi precedenti con qualche lady, paghiamo il conto e bon.

Prima di uscire dal locale pero', vado con passo deciso dalla tipina molestata dal matita ormai da quasi un'ora, sposto un pochino lui, guardo lei, e gli allungo una banconota e uno sguardo solidale. :)) booom, nel locale si e' sentito il botto dell'ego/dignita' (quel poco che gli rimaneva) di quel tipo andare a pezzi. :)) Mentre uscivo lei mi guardava da lontano come per dirmi "schiocca le dita e vengo da te mollando sto coglione". i programmi per; erano altri, magari piu' in la...

Come detto qualche bevuto al living dolls showcase, che ora che mi conoscono in molte e' una trappola mortale da come si riversano in masso ai tavolini che occupiamo, infatti facciamo quello che dovevamo fare molto rapidamente, paghiamo il dovuto e fuori!

Si va all'insomnia, faccio la tessera gold perche' ogni tanto ho piacere ad andare di sopra che e' meno caotico.

Dopo un po' ci perdiamo il buon @jomax1972, e subito dopo trovo la mia, una certa Som, con tettone rifatte e veramente gran figa, spiccava di brutto sulla fauna locale. alle presentazioni quando mi ha visto giovane e la nazionalita' italiana stavo per giocarmela :)) metto subito le cose in chiaro, so che sono giovane e italiano ma pago e non ho problemi, e visto che la ritengo una delle piu' fighe presenti alla serata di ieri accetto senza nemeno fiatare i 3000 LT che mi dice. Andiamo su sui divanetti, si piglia la shisha e poi in hotel con il suo motor bike, andata via stamane alle 12. Non male, per niente! :)

Vediamo oggi cosa succede...

Continua...

PhR47
Silver
01/02/2015 | 13:10

  • Like
    0

@ir_pelato, in soi 7 c'è l'happiness a go go e in soi 8 c'è uno dei 3 Silver Star... :)

@firstprice, grazie! Mi stavo scervellando perchè sapevo che era in WS e non mi capacitavo di come non lo trovassi... :)) stavo cercando una cosa che avevo già trovato, apprezzato, e consigliato lo scorso viaggio... :)) provo a dare qualcosa di realistico e molto poco Free da leggere agli avventori del forum... vi tengo aggiornati si! :)

PhR47
Silver
01/02/2015 | 04:50

  • Like
    0

Continuo quello che avevo interrotto qua, senza aprire un nuovo thread.

Arrivato ieri a Pattaya, ancora un po' sotto jet lag.

Ieri giornata a riposarsi e sistemarsi bene in hotel, serata in walking street.

Ho visitato l'Heaven Above, piccolino, ma alcune ragazze meritano davvero, ci sono dei tipetti interessanti, vorrei approfondire qualche sera di queste... Infatti ho solo bevuto un drink per vedere la situazione con il mio amico. Comunque apparte qualche ragazza davvero del mio genere l'atmosfera era un po' moscia.

Poi sono andato al Living dolls showcase, dove ho delle "amichette"... Davvero tanta roba per i miei gusti, alcune mi fanno diventare scemo. Presa una con cui avevo già una cosa in ballo lo scorso viaggio, prestazione superlativa stanotte! Molto meglio di 2 mesi fa! (Con mio piacevole stupore). Anche io mio amico ha barginato una sua amica. Prezzi altini, il barfine è 1500 prima dall'1, anche se alla fine a mezzanotte e 20 abbiamo barfinato a 1000 trattando un minimo. LT 3500 alla tipa la mattina, non tutto subito al gogo.

donanda, ma dove caspita è il living dolls 2??? Ieri l'ho cercato su WS senza successo! Ho solo visto l'1 che è sconsigliato, del 2 nessuna traccia, sapete darmi indicazioni?

Questo è tutto per ora, 9:47 ora locale, 0 programmi per la giornata, vedremo dove ci porta il caz** eehm il cuore. :))

@siamhousepattaya, avrai mie notizie a breve! :)

PhR47
Silver
29/01/2015 | 09:41

  • Like
    0

Deve essere davvero una figata nella vostra testa tori... Un giro me lo farei, sai che trip mentale? :)) :))

PhR47
Silver
28/01/2015 | 20:36

  • Like
    0

Eh lo so, purtroppo prima della partenza c'ho talmente tante cose da organizzare che poi mi perdo in un bicchier d'acqua! :))

Tanto fra 2 giorni vengo a Pattaya che è un bel manicomio! :))

PhR47
Silver
28/01/2015 | 19:35

  • Like
    0

PhR47
Silver
28/01/2015 | 17:36

  • Like
    0

Domanda scema, che sto periodo sono in vena, raggiungere il kinnaree senza il motorino è missione impossibile? :0

PhR47
Silver
28/01/2015 | 13:45

  • Like
    0

Ahahahah, grande dritta, grazie, e dire che a me il Chelsea e Hazard piacciono davvero! :))

Addirittura buona fortuna e dresscode da fan dei blues... E io che pensavo che per andare a barfinare in un gogo bastasse non puzzare di merda e avere soldi... :))

PhR47
Silver
28/01/2015 | 13:25

  • Like
    0

Se sta Yo Dizz piace al toro deve davvero essere notevole! :))

Capace che vado al Tiger e la carico/barfino direttamente da la, nemmeno la faccio arrivare in discoteca. Ahahahah :))

PhR47
Silver
28/01/2015 | 13:23

  • Like
    0

@solo, grazie! Farò quello che posso negli aggiornamenti, sono sempre un novellino... :)

PhR47
Silver
28/01/2015 | 13:20

  • Like
    0

@sexybangkok, stavolta sto una settimana a BKK, quindi più della toccata e fuga precedente, passerò più di una volta, ho questa sensazione... :))

Ti contatto qualche giorno prima che arrivo! :)

PhR47
Silver
28/01/2015 | 00:22

  • Like
    0

@efo, grazie, è quello che ho intenzione di fare!

@siamhousepattaya, sono d'accordo... Basta essere puliti, positivi e piacevoli con chi ci sta intorno, ragazze su tutto... I soldi nemmeno li nomino perché a Pattaya è scontato, checche se ne dica. :)

Avrai mie notizie in PM una volta in loco!

PhR47
Silver
27/01/2015 | 20:58

  • Like
    0

Siam, tanto uno qualsiasi cosa fa viene criticato/lapidato! :))

Preferisco dire cosa faccio veramente venendo criticato da troll e kiniao piuttosto che dire che vado di free venendo criticato (giustamente) da gente "seria"... :)) :))

PhR47
Silver
27/01/2015 | 19:19

  • Like
    0

Buono siam, buono!

Dato che prevalentemente sono più tipo da gogo che da disco... Sui soldi ti ho risposto nell'altro thread :))

PhR47
Silver
27/01/2015 | 19:18

  • Like
    0

Mi sono imposto un budget di circa 230 euro al giorno esclusi volo e hotel... Credo che bastano... Devono bastare... :))

PhR47
Silver
27/01/2015 | 18:38

  • Like
    0

Finalmente buone nuove!

Fra meno di una settimana sarò in loco Siam, mi faccio sentire per PM a breve! :)

PhR47
Silver
27/01/2015 | 17:13

  • Like
    0

Com'è andata la veriFica? :)

PhR47
Silver
27/01/2015 | 17:11

  • Like
    0

Grande recensione!

Mi sarà molto utile! :)

Ma tanto passerò comunque a trovarti prima di fare qualsiasi altra cosa a BKK! :))

PhR47
Silver
27/01/2015 | 17:09

  • Like
    0

Piu che altro, confermato anche da qualche post di siam, pare che l'insomnia abbia perso il monopolio delle freelance, e si sono sparpagliate su molte disco... Questo rende la situazione più dispersiva probabilmente.

Le mie "amiche" che ho su facebook, ex frequentatrici dell'insomnia ora postano foto solo dall'endorphin, fever, 808... Non so a cosa sia dovuto questo trend.

PhR47
Silver
27/01/2015 | 17:06

  • Like
    0

Ma sta Yo Dizz non è una che lavora al Tiger club?

Perché è così famosa qua? :/

PhR47
Silver
25/01/2015 | 00:56

  • Like
    0

(E io ho poco da ridere visto che fra una settimana nemmeno sono in loco è con una bella sommetta da cambiare)

PhR47
Silver
25/01/2015 | 00:55

  • Like
    0

È così, quindi è possibile.

Non sono sicuro, ma temo che siam non sia in grado di spostare i tassi di cambio internazionali... :)) :))

Magari mi smentisce! :))

PhR47
Silver
24/01/2015 | 12:44

  • Like
    0

Drinks, barfine, prestazioni, tutto molto in generale.

anche se credo sia tutto invariato.

l'avevo detto che era stupida :)) :))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI