Andiamo

StefanoMilan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

StefanoMilan
Silver
24/12/2012 | 02:09

  • Like
    0

Delle italiane non mi frega un cazzo

A me fanno perdere la pazienza quelli che lo fanno con le straniere e non solo tramite social network ma anche e soprattutto dal vivo...un complimento per ogni cazzata che fanno, se continuano così fanno diventare le straniere come le italiane (le moscoviti già ci stanno diventando purtroppo)

Le low cost, la barriera ormai sempre più flebile della lingua dato che ormai l'inglese perlomeno quello basilare lo parlano in tante/i e internet stanno portando sulla cattiva strada anche le gnocche dell'est europa...si stanno sempre più adeguando agli standard di vita occidentali perdendo quella cultura "personale" che a me piace tanto di loro.

P.S: ovviamente non sto dicendo che le compagnie low cost, la diffusione di una lingua internazionale e internet sono danni per l'umanità (è ovviamente il contrario), ma semplicemente che per il settore figa hanno fatto danni.

StefanoMilan
Silver
23/12/2012 | 21:52

  • Like
    2

@Eraser84: appunto si parla di rimorchio e per costruzione si rimorchiano belle ragazze (perlomeno io, se poi a qualcuno gli piace rimorchiare i cessi cavoli suoi).
Le australiane sono brutte, rozze e sono anti-femminili, quindi non viene nemmeno la voglia di approcciarle.

E le australiane belle (come Miranda Kerr ad esempio) non sono assolutamente più facili da approcciare rispetto ad un'italiana dello stesso livello, quindi basta cavolate

Finchè mi si parla di Russe vs Italiane sono il primo a dire che non c'è confronto....ma tra Australiane vs Italiane la cosa è parecchio diversa.

Dire che le australiane sono meglio delle italiane è una cavolata e può dirlo o uno che non ha mai mai visto ragazze australiane in una certa quantità o chi è un misogino verso le italiane.

StefanoMilan
Silver
22/12/2012 | 15:33

  • Like
    2

A me quelli che abbordano per strada mi fanno vergognare...cioè mi vergogno io per loro per quanto sono ridicoli, forse loro non si rendono conto e si sentono fighi, ma davvero quando vedo una figa che cammina di fretta (magari è in ritardo) e arriva il coglione che la ferma con le solite stronzate e soprattutto con la solita frase di merda mi prudono le mani...frasi classiche come: "Excuse me, can I ask you a question?...I'm italian and...." santo dio almeno evitassero di dire che sono italiani e si prendessero per il culo da soli, invece che far prendere per il culo tutti gli italiani.

All'alba del 2013 uno che approccia per strada agli occhi di una ragazza è un maniaco o uno con problemi e soprattutto uno che non sa cosa siano le buone maniere....spero che questi soggetti si estinguano il prima possibile

StefanoMilan
Silver
22/12/2012 | 03:08

  • Like
    0

Io più conosco ragazze australiane più mi convinco che le australiane sono peggio delle italiane (e ce ne vuole eh)

Fanno davvero schifo, mediamente più brutte delle italiane, senza un minimo di classe, scarsa igiene, maleducate, zero femminilità e pure ignoranti.

Mi sarò imbattuto in tutte australiane cozze? non credo, anche perchè parlando con altre persone, anche altri la pensano allo stesso modo.

StefanoMilan
Silver
21/12/2012 | 01:37

  • Like
    0

@Informatore: il triplo in cosa?
Prendo a riferimento Mosca (dove sono stato) e Milano (dove vivo).
Gli affitti sono più alti a Mosca, il prezzo dei vestiti sono più alti a Mosca, i locali costano più o meno uguale (se non di più a Mosca), l'abbonamento mensile per la metro cosa più caro a Mosca, gli aperitivi costano più cari a Mosca, la colazione idem, gli alimentari ai supermercati più o meno uguale o leggermente meno cari a Mosca (ma poca roba)

L'unica cosa che ho trovato più conveniente sono le sigarette

Poi se uno vuole basta guardare le varie statistiche stilate da apposite organizzazioni che mostrano le città più care del mondo e Mosca difatti è avanti rispetto a tutte le città italiane....http://www.citymayors.com/features/cost_survey.html

StefanoMilan
Silver
20/12/2012 | 02:17

  • Like
    0

Ma vai ancora dietro le italiane?

Lasciale perdere, sono ignoranti e complessate e a 20 anni si credono fighe e intelligenti, poi però stai pur sicuro che a 30 anni quando è l'ora di trovare un marito serio e fare un figlio si accorgono che non riescono più a fare quello che gli riusciva a 20 anni ossia ottenere chiunque vogliono, perchè la bellezza inizia a decadere e inizieranno una caccia spietata e umiliante alla ricerca di un marito che le possa dare una stabilità economica e non lo troveranno (lo troverà solo una piccolissima parte di loro) ed è lì che l'italiano in carriera deve prenderle per il culo perchè è in quel momento che si invertono i ruoli ed è lui che ora ha il coltello dalla parte del manico.

Le straniere, soprattutto dell'est, sono semplicemente più intelligenti delle italiane e sanno che il loro massimo potere (derivante dalla bellezza) lo raggiungono dai 20 ai 25 anni e sfruttano quel periodo per trovare un ragazzo con ottime prospettive di carriera future ed educato e gli si attaccano dietro...la differenza sta proprio qui....le italiane si credono furbe, ma non lo sono...le straniere dell'est soprattutto, forse perchè cresciute in un ambiente diverso, a 20 anni hanno già capito tutto dalla vita

StefanoMilan
Silver
19/12/2012 | 18:32

  • Like
    0

Guarda, se vuoi un viaggio a basso costo e vuoi "impressionare" lascia perdere la Russia e vai in Ucraina.

In Russia, perlomeno a Mosca, ormai hanno uno standard di vita superiore a diverse realtà italiane e continua a crescere.
Il reddito medio a Mosca secondo le ultime statistiche oscilla tra i 1400 e i 1500$ (intorno ai 1100€) e si prevede che fra 2 anni raggiunga e superi i 2300$ (oltre 1700€) e quindi superi il reddito medio italiano.

Non so se tu sei a contatto con delle ragazze moscoviti, io ne ho conosciute diverse quest'estate e ci sto in contatto e il loro standard di vita è superiore a quello delle italiane (vestiti firmati, hanno tutte iphone, ipad, mac book air, palestra e centri estetici ecc ecc)....
Sono un pò come le milanesi in Italia, iniziano a tirarsela perchè conscie del fatto che sono belle e lo standard di vita è in continua crescita....se poi oltre che la 1 night stand vuoi anche fidanzartici e portarla in Italia direi che all'alba del 2013 è difficile, soprattutto considerando, come detto, che nel giro di 2 anni dovrebbero superarci.

Io andai a Mosca 1 anno e mezzo fa e già notai che giravano un sacco di soldi (soprattutto americani e inglesi), ora sarà anche peggio...duole ammetterlo ma è così.

StefanoMilan
Silver
18/12/2012 | 04:52

  • Like
    0

Russe assolutamente...io sono andato a Mosca e San Pietroburgo 1 anno e mezzo fa...non riesco ancora a togliermi dalla testa quel viaggio, non ho mai visto un mare di figa come lì...giuro, davvero...

Un paradiso, soprattutto considerando che i russi decenti sono un 5%....quindi è ancora più facile per uno da fuori andare a segno.

StefanoMilan
Silver
12/12/2012 | 02:09

  • Like
    1

@alce74: io parlavo del fatto che è stata cancellata un'intera discussione che sembrava interessante solo perchè un utente non vuole far sapere come sono le cose lì.
Spero ci si renda conto che se si facesse così con tutte le recensioni, questo forum non avrebbe nemmeno una recensione e non esisterebbe nemmeno.
Lo scopo del forum è divulgare informazioni, se uno non vuole divulgarle semplicemente non le dica, vada in altri siti, ma non rompesse le palle ad utenti che avevano deciso di divulgarle forzandoli a cancellare la discussione.

Detto ciò so già com'è la situazione in giro per l'Europa e del mondo perchè io stesso ho viaggiato e alle ragazze non gliene frega più di tanto del dove provieni, l'importante è essere bei ragazzi e sapersi comportare con educazione...non è che se prima sono arrivati un branco di italioti, la ragazza sapendo che sei italiano non ti parla nemmeno...se vi è successo probabilmente è perchè non gli piacevate e vi ha sganciato quella come scusa.

Vorrei vedere se andava un Gabriel Garko la ragazza gli diceva: "eh no, sei italiano e a me gli italiani non mi piacciono perchè cafoni"...dai su, la reputazione può anche essere sputtanata ma se uno è un tipo ok andrà a segno lo stesso.

Tra l'altro per quel che vedo io, la nostra reputazione è peggiorata molto dall'estate 2010 per il fatto della crisi economica...ossia siamo visti come un paese euro-scassato, in piena crisi...ormai siamo visti come un paese povero in cui i giovani vanno via (e per carità è pure vero) e quindi loro non hanno più l'interesse che avevano prima nel venire in Italia illuse dall'opportunità del cambiar vita...
Questo è un grave handicap, assai più difficile da arginare rispetto agli italioti che invadono quelle terre....
Anche perchè un tamarro da una persona per bene si riconosce, così come i tamarri esistono ovunque....(non è che gli inglesi, gli spagnoli e i tedeschi siano tanto meglio di noi quando vanno all'estero...ne ho visti di pessimi, ma realmente pessimi soprattutto a Mosca)

StefanoMilan
Silver
08/12/2012 | 01:22

  • Like
    0

in linea generale in quelle località sarebbe meglio non andare mai per la figa perchè in qualsiasi periodo sono piene di europei arrapati e cafoni.

Io ti posso dire che sono andato un pò ovunque tra ibiza, ios, formentera, mykonos ecc ecc ma ci sono andato più per passare una settimana di delirio con i miei amici e per girare le varie disco che per la figa

L'estate così come capodanno sono i periodi peggiori per muoversi per andare a figa...io in europa preferisco sempre muovermi in periodi di bassa stagione...meno gente in giro, prezzi più bassi e più possibilità

Se proprio uno deve muoversi ad agosto per andare a figa evitasse di andare nei posti che ho menzionato sopra...meglio posti un pò meno conosciuti...io non sono mai stato ad odessa ad esempio, ma dicono che sia piena di figa...così come in turchia....prova lì...oppure prendi l'aereo e vai nelle coste della california, a miami o a new york...lì si tromba sicuro (testato proprio quest'estate e ci ho fatto pure una recensione) perchè ci sono un sacco di ragazze europee che vanno lì in "vacanza-studio" e la trombata anche di belle fighe ci scappa sempre in 1 mese che si sta...però costa caro (ma è un bene perchè così c'è molta ma molta meno gente rispetto all'invasione che c'è ad ibiza ecc ecc)

StefanoMilan
Silver
08/12/2012 | 00:09

  • Like
    0

@sidera ti vogliamo come "donna" sennò ci rompi solo i coglioni e non ci si diverte nemmeno...per darti uno spunto...

"La verità è che chi è costretto a fare "pellegrinaggio" nei Paesi in via di sviluppo e/o, se preferite, "neo-occidentali" è tendenzialmente un cesso, sgraziato, insicuro, obeso o rachitico, privo di ogni fascino, ignorante, scarsamente istruito, frustrato, inelegante, ha perfino la voce sgradevole, magari ha qualche tic...insomma, si tratta di un uomo imbarazzante, di quelli che se li presenti alle amiche, queste ti tolgono il saluto.
Per esperienza posso dire che amici e conoscenti belli, eleganti e intelligenti non si lamentano delle donne italiane e non sono costretti a cercare il "pay".
Poi vi lemantate perchè le donne guardano l'aspetto economico: se siete tutto quello che ho scritto sopra, non vi viene il dubbio che almeno qualcosa dovrete pur offrire, quantomeno sulla sicurezza economica?! In fondo siete voi a sancire la regola del "do ut des"!

StefanoMilan
Silver
07/12/2012 | 23:53

  • Like
    0

Peccato che non arrivino più le italiote di una volta...la "migliore" fu senza dubbio una certa "donna"....che risate, molti probabilmente se la ricorderanno

questa qui è un pò noiosa perchè passiva

StefanoMilan
Silver
07/12/2012 | 01:50

  • Like
    2

Prova ad andare in Russia e ti accorgi da sola perchè molti italiani dopo essere andati là non si cagano più le italiane....tenetevi pure i tronisti di uomini e donne che a 40 anni inizieranno a rompersi le palle di passare la vita in palestra e che terminate le ospitate in discoteca non avranno più entrate e sopratutto, avendo passato la vita sempre in palestra o in giro per locali non avranno sviluppato competenze in grado di fargli avere un lavoro qualificato e vi faranno fare una vita di merda a voi e ai vostri figli e noi ci teniamo le russe (nel mio caso e di tanti altri) o quello che è in base ai gusti degli altri utenti....

Già vi ci vedo ad andare in piazza perchè con le entrate familiari non arrivate a fine mese e con il vostro marito/fidanzato super-coatto (e precario) di turno che inizierà a prendere a bastonate i beni privati di cittadini per sfogare la sua rabbia per la sua vita fallimentare di merda...a pensarci bene lo fate già

Ognuno raccoglie quel che semina...fermo restando che sto parlando all'incirca dell'80% delle ragazze italiane...ce n'è un 20% che sa come comportarsi e che pensa anche al futuro, ma da parte mia le russe continuano ad essere migliori perchè cresciute in un ambiente migliore.

StefanoMilan
Silver
28/11/2012 | 03:06

  • Like
    1

Vedo solo ora questa discussione.
Se da come vedo, l'utente Renzo ha fatto davvero cancellare questa recensione e questo contributo che sembrava essere interessante direi senza dubbio che non merita di essere iscritto in questo sito e che sia da ban immediato.

Ho letto tante di quelle cose assurde, questo sito nasce come supporto e come scambio informativo per i viaggiatori che hanno intenzione di andare in una certa città a caccia di gnocca.

Ora, se una persona è disposta a condividere con altri utenti le informazioni relative ai suoi viaggi chi cazzo sei tu per farla cancellare?
Se tu non sei disposto a condividere informazioni, semplicemente non scriverle e scusa il francesismo ma levati dalle palle invece di far andare via gente utile al forum e agli utenti.

Con un ragionamento di questo tipo gnoccatravels.com sarebbe fallito già da un pezzo...per fortuna che c'è gente con un pò di civiltà in più...anche perchè mi verrebbe da dire...parlate tanto di italioti, ma siete sicuri che non siete voi i veri italioti?
Mi sembrate un pò depressi e con un certo complesso di inferiorità...perchè se gli italioti sono tanto coglioni da non trombare mai e poi mai e voi tanto bravi che problema avete a far vedere a tutti le recensioni? tanto se sono sfigati non tromberebbero ugualmente...uno che legge si fa l'idea che non vogliate far divulgare le informazioni perchè siete voi i veri sfigati che con un pò di concorrenza in più sareste messi all'angolino dall'italiota di turno.

A me personalmente fregherebbe una mazza se in un posto trovo altri 100 italiani...se uno è bravo riesce comunque e senza difficoltà e se quei 100 sono davvero italioti come dite non ci si dovrebbe nemmeno minimamente preoccupare della loro presenza.
A voi a quanto pare piace vincere facile e avere meno gente possibile tra i piedi...sarà perchè siete voi gli sfigati che con un pò di italiani in più le tipe non vi cagherebbero più?

Mah, questo sito sta veramente scadendo...quando mi iscrissi (e ancora prima quando lo vedevo da visitatore) non c'era questa mentalità

StefanoMilan
Silver
26/11/2012 | 20:15

  • Like
    0

quoto al 100% @HBS

Secondo me ce ne sono troppi che vanno lì e poi ne dicono di tutti i colori sulle russe e ragazze dell'est in generale perchè gli hanno solo scroccato e non gliel'hanno data...ma insomma, bisognerebbe pure vedersi allo specchio (non conta solo il portafoglio) soprattutto se si vuole una scopata semplice cosa che vuole il 90% degli italiani che vanno lì e non una storia duratura (in cui magari può contare più il portafoglio dell'aspetto fisico).

StefanoMilan
Silver
25/11/2012 | 21:32

  • Like
    0

quoto tutto quello che ha detto @andreale.
Aggiungo le sarde: bellezza media un pò sopra la media, ma molte sono trasandate e sono delle falsissime perbeniste che dietro le spalle ne dicono di ogni colore

StefanoMilan
Silver
21/11/2012 | 21:04

  • Like
    0

Io sono appassionato dell'est europa, non solo in termini di ragazze ma anche in termini di cultura e usi e costumi.
In quelle zone (così come nel Nord Europa) c'è più attenzione all'educazione, al rispetto, all'istruzione e al viver bene rispetto all'Italia.

Se devo prendermi una ragazza per una storia seria me la andrei a cercare senza dubbio nell'est europa, in primis in russia, perchè sono molto più "vicine" al mio ideale di donna perfetta....bellissime, eleganti, dolci, istruite, educate e "family oriented".

Le italiane dal conto loro purtroppo stanno perdendo tutta la "femminilità" che dovrebbero avere...è davvero triste il degrado in cui si stanno dirigendo...per quello che vedo io molte sono scarsamente educate, tendenzialmente assai fumatrici (io una donna che fuma la vedo come poco femminile e assai più devota ad imbruttirsi...vedesi denti gialli), inclini alla bestemmia (come sopra...non è un "plus" sentirle dire da una ragazza), scarsamente family oriented, con uno scarso livello di istruzione (e quindi tocca a mantenerle e lo stipendio che si guadagna tocca a dividerlo a metà) e poco comprensive&affettuose verso il partner.
Ci sono ovviamente eccezioni, però molte io le vedo in quel "ritratto" e avere a fianco una simile donna dopo un pò più che una ragazza mi fa pensare di stare con un "maschiaccio" (perchè quei comportamenti sono più da maschi) e mi cadrebbero le palle...mi sentirei un pò gay...per me una ragazza deve fare la RAGAZZA o la DONNA e non deve avere la tendenza a simulare i comportamenti dei ragazzi...proprio per questo mi piace l'est l'europa perchè lì ognuno fa quello che è...le ragazze sono ragazze e si comportano da ragazze e i ragazzi fanno i ragazzi.
In Italia purtroppo questa linea di demarcazione è sempre più fievole....

StefanoMilan
Silver
21/11/2012 | 00:55

  • Like
    0

@gianniDrudi: se vuoi vedere le modelle vai all'Armani (il giovedì) o all'Eleven (il venerdì) o anche al The Club (il martedì è la serata Fidelio) e al Just Cavalli (in questo soprattutto nei periodi della fashion week perchè ci sono sempre i party delle varie maison di moda in cui sono invitate tutte le modelle)
L'hollywood da quando ci fu lo scandalo della cocaina non si è più ripreso e non è più riuscito a tornare ai fasti precedenti...ora non è niente di che anche se sicuramente qualcosa si trova anche lì

Comunque è giusto un "vedere"....non si riescono nemmeno ad avvicinare, figuriamoci a trombare...

Oppure durante le fashion week fai così....piazzati davanti Porta Genova e fai su e giù dal tram 9....vedrai un casino di fighe perchè lì a Porta Genova ci sono le agenzie di moda e queste modelle prendono sempre questo tram per arrivarci e tornare a casa...è più facile farci una conversazione in quel momento che beccarle nelle serata in discoteca....fidati ;)

StefanoMilan
Silver
18/11/2012 | 16:06

  • Like
    2

Per quanto mi riguarda le migliori sono senza dubbio in Russia, Repubblica Ceca, Lettonia, Slovacchia, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e Ungheria.

Devo dire due cose però:
Le ragazze del nord-europa (Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca) purtroppo tendono a sfaldarsi velocemente...sono delle incredibili perle durante l'adolescenza e fino intorno ai 25 anni, ma poi hanno una flessione terribile.
In Ungheria ci sono delle perle da infarto, ma anche diversi cessi...in media comunque è un bel vedere.

Russia, Repubblica Ceca, Lettonia e Slovacchia le metto ai primi posti, forse la Russia un gradino sopra tutti ;)

StefanoMilan
Silver
17/11/2012 | 21:15

  • Like
    0

Ma hai davvero visitato tutti quelli? Beh complimenti!
Io il Termas non l'ho mai sentito nominare...che tipo di ragazze ci sono? nazionalità? prezzi?

StefanoMilan
Silver
17/11/2012 | 03:45

  • Like
    0

Tralasciando tutto il resto, ma ti rendi che stai proponendo di raggiungere paesi a migliaia di km di distanza a bordo di un cazzo di pulmino???
Quanti ci metti ad arrivare 3 giorni?
In aereo spendi di meno (ci sono le low per l'est europa) e ci metti 2 ore...senza contare la comodità...3 giorni in un pulmino arrivi a destinazione col mal di schiena

StefanoMilan
Silver
16/11/2012 | 21:31

  • Like
    0

il 60enne che aveva le 20enni che si autoinvitavano me l'ho perso, c'è ancora la discussione?

StefanoMilan
Silver
16/11/2012 | 21:22

  • Like
    1

StefanoMilan
Silver
16/11/2012 | 20:27

  • Like
    3

Misà che non hai capito.

Non si mettono in dubbio le recensioni fatte bene, ma ci si incazza contro quegli utenti che vengono a scrivere qui solo "mi sono trombato la top model che potrebbe tranquillamente sfilare in una fashion week a parigi" o "mi sono scopato queste due studentesse allucinanti senza nemmeno avergli offerto il taxi per arrivare a casa mia...l'ho fatto pagare a loro!!"....ecco, questa gente è inutile...tralasciando la veridicità di certe affermazioni, il fatto è che sono recensioni completamente inutili per chi le legge...chi scrive qui è interessato ad informazioni di carattere generale...non gliene frega un cazzo di una recensione in cui un utente scrive solo che ha trombato ma non recensisce locali, ragazze, costo della vita, difficoltà, abbordaggi locali, la disponibilità delle ragazze alla conoscenza, zone migliori in cui andare la sera ecc ecc.

Purtroppo molti, non hanno alcun interesse a rivelare quelle informazioni che ho citato (le informazioni interessanti per noi utenti), ma vogliono solo vantarsi e aumentare il loro ego...
poi per carità si può tranquillamente dire che si è trombato ecc ecc...nessuno è invidioso, ma se non scrivi anche notizie oggettive che aiutano gli utenti, che ce ne facciamo di una recensione che l'unica cosa che dice è "ho trombato"?

In sostanza è quello che hai fatto tu con questa discussione...hai detto che hai trombato, io dico ok ben per te, ma qual'è l'utilità per noi ora che l'hai detto?

Questo forum è nato per scambiare consigli e impressioni sui viaggi e sui posti visitati alla ricerca della gnocca e quindi le recensioni devono descrivere quello che ho detto...se uno dice solo "ho trombato" nelle sue recensioni ha sbagliato forum

StefanoMilan
Silver
16/11/2012 | 20:13

  • Like
    1

questa è la peggiore di tutti:

"quando ero ventenne nel week end uscivo con cinquemila lire in tasca, giravo per locali tutta la sera, bevevo e/o cenavo pure, andavo a ballare, tornavo possibilmente con seimila lire e, MAGIA, non l’avevo data a nessuno!

cioè, non è vero, la davo a chi mi garbava, indipendentemente dal cocktail ovviamente

BEI TEMPI"

sei l'esempio perchè gli italiani intelligenti vanno all'estero, il "bei tempi" finale lascia intendere che però non ne trovi più di uomini simili...fatti delle domande...il mondo evolve e la gente non è idiota

StefanoMilan
Silver
16/11/2012 | 19:59

  • Like
    3

sfigate
ci dicono pezzenti e sfigati, ma intanto qua dentro la stragrande maggioranza non ha problemi ad andare all'estero e a trombare e se ci si va non è solo perchè le ragazze sono meno "montate", ma soprattutto perchè sono assai più belle (e non solo in senso estetico).

che poi davvero non sopporto quando si fanno "grandi" dicendo che possono permettersi mariti "ricchi"...ma dove???? vi piacerebbe eh...ora tornate alla realtà e guardata a chi avete a casa con voi, pensate ai vostri mariti/fidanzati (quelli che avete, non quelli che sognate e fate finta di avere) che vi siete presi che vi fanno fare una vita di merda...poi mi raccomando andate in piazza a spaccare i coglioni alla gente perchè il cesso pezzente italiota che avete preso non arriva a pagare nemmeno le bollette perchè negli anni che doveva studiare stava 20 ore su 24 in palestra e voi oche tutte dietro.

Buona vita di stenti sfigate e state pur tranquille, dato che parlate tanto che conoscete tanti ricchi, i ricchi italiani i soldi a voi ve li fanno solo annusare, siete solo delle sfruttate...fatevi qualche domanda ogni tanto su chi sono gli sfigati.

StefanoMilan
Silver
14/11/2012 | 20:15

  • Like
    0

per la mia esperienza le più brutte e più cafone le ho viste in puglia...precisamente a brindisi.
Un'incredibile mix di cessi, obese e burine...roba da farci scappare dopo 5 giorni.
Il resto della puglia però ammetto che non lo conosco

StefanoMilan
Silver
14/11/2012 | 20:10

  • Like
    0

io non ho avuto belle esperienze a Ibiza.
in realtà quando dici che ti sei fatto alcune ragazze dipende anche chi...quando andai io le più fighe non erano affatto libere....gli stavano tutti appresso e le migliori erano al pacha che è un locale costosissimo e con le fighe con non aspettano affatto di essere "prese" dal primo che passa....

In realtà dipende tutto da che standard qualitativo uno punta...per carità non dico che voi puntavate basso, però le fighe non stavano ad aspettare il primo che passava...

StefanoMilan
Silver
08/11/2012 | 22:16

  • Like
    1

Corfù...ma a quell'età siete ancora nell'età giusta per andare a Malta.
Come alternativa Ios o Pag

Ibiza e Mykonos io le lascerai perdere...ovviamente parlo se ti interessano le gnocche....ci sono troppi ma proprio troppi maschi, sono carissime (soprattutto ibiza) e in generale non si tromba (se ti interessa la qualità)
Sono posti assai sopravvalutati

Se hai un pò di soldi da parte vai a Formentera che come qualità della gnocca è probabilmente la migliore e ci sono meno maschi rispetto a Ibiza.

Se ti interessa le disco, i dj, il casino ovviamente Ibiza.

StefanoMilan
Silver
04/11/2012 | 01:14

  • Like
    0

@nandomando: guarda, ti do un consiglio che ti sembrerà banale ma non è banale per niente.
Il modo migliore per andare in quei paesi è partire in due/tre: tu e uno o due ragazzi che provengono dallo Stato in cui vuoi andare.
Su questo sito (come in qualsiasi altro) non troverai gente che ti dirà completamente la verità o quali sono i locali migliori, i prezzi, il tipo di gente che li frequenta e percarità fanno anche bene perchè se loro si sono svaccati per cercarle non è nemmeno giusto che il primo che passa riceve queste informazioni senza dare niente in cambio (e purtroppo quando gliele si danno dicono che al ritorno posteranno recensioni, ma io ne ho viste pochissime o quasi nessuna).
Ovviamente mi riferisco al free, perchè per il pay puoi trovare tutte le informazioni che desideri

Partire in 5 e nel periodo di Capodanno molto probabilmente non vi porterà a niente in nessuno di quei Paesi...per me il periodo migliore per andarci è aprile/maggio/inizio giugno quando le ragazze iniziano a "svestirsi" e ad uscire di più e magari ad essere anche un pelo più bendisposte.

Comunque la sostanza rimane sempre la stessa, devi avere il culo di conoscere qualcuno che abita già lì e magari si trova temporaneamente nella tua città per un periodo di lavoro/studio.
Non so in che città vivi e se hai la fortuna di di avere nella tua città gente straniera...io ti posso dire che ho conosciuto due ragazzi polacchi che sono a Milano per un exchange di 6 mesi, li ho conosciuti per caso in università e discorso dopo discorso si inizia ovviamente a parlare di fighe e alla fine abbiamo fatto un patto che conviene ad entrambi...ossia io li porto in giro per Milano dove ci sono più fighe e li introduco nel mio giro e loro mi porteranno me in Polonia in giro nei migliori locali e mi introdurranno nel loro giro...poi ovviamente una volta dentro al locale e dentro al giro ognuno si giocherà le sue carte...alla fine conoscendo le italiane direi che conviene più a me ;)

Se andate in gruppo e senza conoscere locali, senza essere in nessun giro ecc secondo me sarà dura e rischiate solamente di buttare via soldi, personalmente io non partirò mai più per il free senza l'appoggio di qualcuno della zona (ragazzi non ragazze per ovvi motivi)...se sei in una città abbastanza grossa sbattiti per cercare qualcuno straniero e stringici amicizia...fidati che è il miglior biglietto da visita per trombare in quei posti perchè ti aprirà la strada una volta là senza che tu ti debba occupare di niente ;)

P.S: ovviamente dò per scontato che siete ragazzi di media bellezza, ossia non modelli ma nemmeno decrepiti!

StefanoMilan
Silver
17/10/2012 | 23:47

  • Like
    0

@Gnoccatravels: però potevi avvertire di prepararsi psicologicamente alla visione del topic....appena ho aperto il link e ho visto la foto avatar di quella tizia ci sono rimasto, mi sono ripreso solo ora.

P.S per la tizia in questione che ha aperto la discussione: non devi cercare motivazioni chissà quanto lontane sul perchè molti italiani vanno all'estero per le ragazze....guardati allo specchio e otterrai una risposta.

StefanoMilan
Silver
08/10/2012 | 02:00

  • Like
    0

@lumi: il punto è che se non lavorano non hanno nemmeno entrate, e dato che le 20enni di certo non rinunciano alle vacanze, alle uscite, allo shopping ecc ecc secondo me qualche extra lo accettano tranquillamente...non andrei là pretendendo di scopare gratis in una settimana ;)

Il fatto è che se badassi SOLO all'aspetto fisico andrei a Mosca ma a Mosca le ragazze lavorano o se non sono benestanti di loro, le più belle hanno comunque il ragazzo ricco quindi andare a Mosca o da qualsiasi altra parte in russia, lettonia, repubblica ceca ecc è diventato uno spreco di soldi...
io credo che se uno va nel periodo di primavera in un posto ad elevato tasso di disoccupazione come indicato sopra riesce a portarsi via per non troppi soldi una bella figa locale...d'altronde in primavera si iniziano a programmare le vacanze e se in primavera scarseggiano i soldi......a male estremi, estremi rimedi!

StefanoMilan
Silver
08/10/2012 | 01:17

  • Like
    0

dopo aver letto l'ultimo articolo sul trend della disoccupazione/povertà sto seriamente pensando in primavera di farmi uno gnocca travel nel sud italia...con l'aumento della povertà non credo proprio se la tirino come prima dato che non lavorano praticamente più e in qualche modo i soldi per campare, andare in vacanza e fare shopping li devono pure trovare da qualche parte...

"Nel Mezzogiorno, la probabilità di lavorare per le ragazze è quasi azzerata: la crisi ha eroso ancora di più le opportunità, con il tasso di occupazione sceso tra aprile e giugno a un mimino del 16,9% per le giovani tra i 15 e i 29 anni, vale a dire che meno di due su dieci ha un posto."

StefanoMilan
Silver
01/10/2012 | 02:13

  • Like
    0

Le gnocche di londra sono piuttosto mediocri, ci ho vissuto 3 mesi e ci sono stato altre molte...qualità media delle 20enni davvero scadente, si prendono poco cura di loro, vestono da schifo (basta che fate un giro ad oxford street e le inglesi le trovate a far la fila nel negozio più di merda del mondo intero ossia primark) e non sono granchè femminili.
Poi ovviamente si trovano anche delle perle incredibili, ma come in tutte le altre grandi città non si sa se sono londinesi o turiste che vengono da fuori...
persino nei locali modaioli (che in genere sono pieni di figa in tutte le città al mondo), a londra non è difficile incontrare tanti cessi....l'ho provato di persona al jalouse e all'amika

StefanoMilan
Silver
01/10/2012 | 01:59

  • Like
    0

cambierei "occidente" con "italia".
e hanno ragione...cosa vengono a fare qui in italia all'alba del 2013? in un paese in cui i giovani fuggono se possono, in cui non si trova lavoro nemmeno offrendosi gratis, pieno di extracomunitari, con un altissimo tasso di criminalità, nel mezzo di una lotta sociale, pieno di corrotti e pieno di cafoni.....
il "bel clima" che ha l'italia di certo non è sufficiente per bilanciare tutti quegli aspetti negativi.
tra italia e russia preferiscono la russia perlomeno le russe che abitano nelle grandi città.

Discorso diverso se gli dici ad esempio di new york, di parigi, di londra, los angeles....tutte queste città non hanno perso minimamente appeal per le gnocche russe e se trovano qualche uomo a modo da quelle città lo seguono senza problemi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI