Andiamo

StefanoMilan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

StefanoMilan
Silver
29/05/2013 | 01:54

  • Like
    0

Ottimo, più la crisi diventa dura meno italiani se ne vanno fuori dai confini.

Speriamo che all'aggravarsi della crisi ci sia anche la scomparsa delle low cost poi così finalmente si torna ad avere campo libero.

Ah e personalmente a me certa gente non mi fa proprio pena proprio perchè la crisi spesso e volentieri l'hanno creata loro (sì, l'italiano medio) che non vuole aggiornarsi e con la sua costante visuale di breve periodo che porta al fallimento.

Con l'italiano medio è inutile parlare di produttività, la sua risposta sarà: "perchè sforzarsi? svalutiamo e rendiamo le nostre merci meno costose nel mercato internazionale" non considerando che così ci rendiamo più poveri in termini relativi anche noi stessi verso il resto del mondo.

Con l'italiano medio è inutile parlare di diminuzione della spesa pubblica perchè la sua risposta sarà: "ahhhh sei pazzo????!??? ma ti rendi conto??!?!? vuoi davvero tagliare alla scuola e alla sanità?!? ti rendi conto di cosa dici??!?" non sapendo che c'è un sovrannumero enorme di lavoratori statali presi per non fare niente e raccomandati, sprechi perchè non è adottata la pratica della "best execution" e un area vastissima di settori in cui lo stato non dovrebbe occuparsi ma che invece si occupa attivamente non dandoli ai privati.

Con l'italiano medio è anche inutile parlare di liberalizzazioni+privatizzazioni perchè non riesce a prendere queste due parole insieme e combinazione ne prende solo una per volta arrivando a dire che con la privatizzazione+successiva liberalizzazione la qualità sarebbe minore e il prezzo che NOI pagheremo maggiore.

Assurdità che non meritano nemmeno risposta.

Con l'italiano medio è inutile parlare di riforma del mercato del lavoro perchè per lui il lavoratore deve avere il lavoro super-GARANTITO nonostante nel contratto c'è scritto (nella migliore delle ipotesi) "lavoro a tempo indeterminato" ma l'italiano lo intende "lavoro fino a che non muoio" e ovviamente ciò rende difficili le assunzioni a tempo indeterminato se è difficile poi licenziare.

Le aziende nel corso della loro vita si troveranno sicuramente nella situazione che in determinati periodi dovranno aumentare o limitare la loro capacità produttiva e quindi aumentare/diminuire il lavoro, ma per il lavoratore questa flessibilità all'impresa NON DEVE essere riconosciuta se non nei limiti (patetici) della cassa integrazione.

L'italiano medio guarda ai Paesi socialisti come la Danimarca, prendendo però solo le cose che gli fanno comodo da quei Paesi, ad esempio non dice mai che in Danimarca il datore di lavoro ha il diritto ASSOLUTO di licenziare qualsiasi lavoratore come azzo gli pare e quando ha voglia.

Con l'italiano medio è inutile parlare di riforma della giustizia perchè semplicemente se ne strafrega se in Italia ci si impiega 5/10 volte di più per avere il risultato di una causa...che gli frega a lui, mica riguarda lui?

Con l'italiano medio è inutile parlare di vincoli di bilancio e della relazione che per diminuire le tasse bisogna diminuire la spesa pubblica perchè per lui queste relazioni sono inesistenti...i soldi lo stato li ha di suo e sono infiniti (?).

L'italiano medio considera i soldi degli altri BENE PUBBLICO che lo Stato può espropriare e dare al primo che passa solo perchè li richiede o perchè dice di essere in condizioni "difficili" quando magari però nonostante dica di essere in condizioni difficili ha l'iphone, è iscritto in palestra, va in vacanza all'estero e ha vestiti firmati.

Qualcuno spieghi all'ITALIOTA medio che salvo casi particolari (tipo mafiosi, politici e raccomandati soprattutto statali) i soldi che una famiglia ha sono proporzionali al CULO che tale famiglia si è fatta e alle skills.

Tassare (alzando le aliquote marginali o inserendo tasse patrimoniali) queste famiglie significa tassare la meritocrazia.

Ma l'italiota medio è talmente idiota che ti risponde: "ah quindi provenzano se li è guadagnati onestamente i soldi che ha?" "berl.usconi se li è guadagnati onestamente?" ecc scordandosi (chissà come mai) di tutti quelle persone che hanno speso tanti soldi per la formazione universitaria sia in Italia che all'estero e che si sono fatti il culo sui libri mentre tanti altri se ne stavano sbracciati sotto l'ombrellone o seduti al bar (che sono quelli che ora invocano super-tassazione per i benestanti).

Quella gente con i soldi che si è guadagnata onestamente ha TUTTO IL DIRITTO di spenderli come crede, magari pagando scuole private ai figli, ospedali privati, andando in vacanza e godersi i frutti del culo che si sono fatti.

I soldi vanno presi da chi si è costruito il capitale non correttamente (evasori, truffatori, mafiosi, ecc) non da chi si è costruito il capitale con il sudore e l'intelligenza diversamente passa il messaggio che più studi più paghi e nessuno sarebbe più spronato a spendere soldi in istruzione.

Potrei andare avanti ancora per molto ma non voglio fare un papiro, quello che ho scritto è già sufficiente per dire che a me se tanti italiani non possono più andare all'estero non me ne frega nulla, semplicemente se la sono cercata rimanendo chiusi nella loro ignoranza e ottusità.

StefanoMilan
Silver
28/05/2013 | 19:49

  • Like
    0

La prima in assoluto è una ragazza russa, 19enne di Mosca che mi sono trombato ripetutamente quest'estate a New York.

Una perla incredibile, dolcissima e super-femminile con cui ho quasi avuto una mini-relazione (apparente) per 3 settimane...poi purtroppo siam dovuti tornare a casa e ci siamo persi

StefanoMilan
Silver
28/05/2013 | 19:44

  • Like
    0

Dopo aver letto un pò anche gli altri commenti farei una precisazione:

Non è vero che le russe mettono in palio solo la bellezza e vogliono che l'uomo faccia tutto il resto....non sono così sceme anche perchè sanno che la bellezza (quella che davvero attrae) può durare fino ai 35 anni mediamente e poi lentamente inizia a perdere peso...

Là i ruoli uomo-donna sono molto ben divisi: l'uomo ha l'incarico di sostenere la famiglia provvedendo in misura preponderante al mantenimento, alla protezione, alle decisioni più importanti e alla stabilità.

La donna ha l'incarico di accudire i figli, educarli, prendersi cura della casa e del marito.

Che poi non è nemmeno detto che le russe non lavorino...se si trasferiscono in Italia spesso e volentieri hanno una gran fatica a trovar lavoro soprattutto per via della barriera della lingua e per il fatto che in Italia il lavoro non lo trovano nemmeno gli italiani e quindi spesso rinunciano e rimangono direttamente a casa a badare ancora di più ai figli.

Ma molte ragazze russe che conosco e con cui sono in contatto sono spesso e volentieri laureate (o iscritte con successo all'università) e lavorano soprattutto nel campo dei settori marketing/comunicazione, servizi e psicologia.

StefanoMilan
Silver
28/05/2013 | 19:09

  • Like
    0

Una persona qualsiasi che è stata a Mosca capirebbe che queste ragazze per lo standard di Mosca sono quasi la normalità o appena sopra.

Personalmente ho visto molto di meglio ogni giorno e in tutti i posti, ma chi non ci è mai stato può trovare ciò difficile da credere.

Il costo? Le russe amano il lusso e un alto standard di vita (soprattutto poi le moscovite).

Per cultura locale l'uomo deve pagare tutto (anche se fosse il Brad Pitt dei tempi d'oro) e quindi il costo è la somma delle spese per i 3/4 appuntamenti che fisserai per tentare di portarla a letto.

Andare oltre al 4° appuntamento con la russa è abbastanza da fessi, visto che generalmente se gli piaci e sono interessati non ti fanno aspettare così tanto (non sono come le italiane) e quindi se al 4° forzando la cosa ancora non ne vogliono sapere la cosa migliore da fare è non richiamarla più perchè c'è un'alta probabilità che se ne stia approfittando.

Quanto possono costare quei 3/4 appuntamenti? Dipende....e non è nemmeno detto che debbano essere 4....possono bastarne 2 o anche 1.

Ma una cosa va detta....la spesa è comunque sia da ammortizzare perchè una volta che ti porti a letto una russa, hai alte possibilità che ritorni con te per divertimento soprattutto se ti ci mantieni in contatto.

StefanoMilan
Silver
23/05/2013 | 04:05

  • Like
    3

A me comunque non risulta che a Pattaya vengano soddisfatti tutti i gusti...se a una persona non piacciono le asiatiche (gusto soggettivo) e gli piacciono le nord europee e le americane (esempio) come vedrebbe soddisfatto il suo gusto a Pattaya?

Insomma va bene tutto ma non esageriamo...tra l'altro c'è chi ha dato della merda agli USA...che mi tocca leggere, meglio che non rispondo anche perchè sono appena tornato da una vacanza all'insegna della gnocca e del divertimento a Miami....e in nessuna città ho notato quello che ho visto a Miami e la facilità con cui si possono approcciare tipe davvero fighe (e lì davvero che ce ne sono per tutti i gusti....americane, europee, nere, asiatiche ecc ecc).

E tutto ciò gratis...altro che pagare o regalini...ma alcuni non lo capiranno mai

StefanoMilan
Silver
23/05/2013 | 01:04

  • Like
    0

la thailandia è una meta di turismo sessuale...non c'è molto da aggiungere

ci trovano ragazze giovani che vengono con te in appartamento per cifre che in altri posti ti manderebbero a fa*lo (se non peggio)....poi anche il paese in se costa poco...

that's all

StefanoMilan
Silver
20/05/2013 | 23:44

  • Like
    0

Dipende dai progetti che hai...possono essere tanti come possono essere pochi

StefanoMilan
Silver
17/05/2013 | 04:16

  • Like
    1

Non sono mai stato a Bratislava ma su questo forum c'è gente che ha scritto che anche a Miami è difficile e che alle ragazze là non piacciono gli italiani...ciò per dire che alcuni c'hanno proprio la fissazione nel cervello e ormai non sono più credibili.

Se per ogni santo posto si dice la stessa cosa, direi che è ora di iniziare a pensare che magari il problema non sono le ragazze locali ma la persona in questione.

Detto ciò ogni recensione è ben accetta, compresa questa ovviamente

StefanoMilan
Silver
16/05/2013 | 19:13

  • Like
    0

@Leninchiavo2013: mi sono scordato di chiederti una cosa...quanti anni hai?

StefanoMilan
Silver
14/05/2013 | 22:10

  • Like
    0

Ottimo...in sono andato 1 anno e mezzo fa e non ebbi fortuna ma specificamente per mie colpe dettate da inesperienza.

Concordo assolutamente sulle russe come ragazze stupende in tutto...fosse per me mi trasferirei subito in Russia...altro mondo

StefanoMilan
Silver
13/05/2013 | 16:20

  • Like
    0

Pagare 1000€ in Russia per trombare è come andare a Malta e offrire 1000€ alla prima ragazza che passa...

Una volta che hai capito la cultura locale, basta un minimo (davvero un minimo) di esperienza e tempo di 2-3 appuntamenti te la porti a letto...i maschi russi hanno zero game...metti un russo in qualsiasi altro paese e non se ne farebbe nessuna (tranne rari casi)...

StefanoMilan
Silver
13/05/2013 | 14:51

  • Like
    0

6/6.5.....rispetto a quell'altra questa almeno ha i capelli lunghi...

StefanoMilan
Silver
13/05/2013 | 14:47

  • Like
    0

@gorgos: puoi tranquillamente non credere a me, d'altronde la miglior cosa è vederlo con i propri occhi...vai a Mosca o San Pietroburgo ORA (non 10 anni fa) e guarda le coppie che vedi in giro che età hanno...poi torna qui a dire quante ne hai viste con differenza d'età uomo/donna superiore ai 10 anni....

Ci sono coppie con grandi differenze d'età ma spesso e volentieri l'uomo in questione compensa la differenza d'età con un gran conto in banca proprio come avviene in qualsiasi città occidentale.

L'avventura di una notte poi è un discorso a parte....

In Ucraina è quasi uguale....se le tipe accettano una differenza d'età molto grande non è perchè loro PREFERISCONO uomini 20 anni più vecchi come ogni tanto leggo in certe discussioni qui (e fa alquanto ridere) ma semplicemente perchè non hanno scelta se vogliono andare via dall'Ucraina ossia uno dei Paesi più poveri d'Europa e destinato a rimanere tale secondo tutte le statistiche dei principali istituti economici internazionali.

E sul discorso russe vs ucraine ripeto che per me non c'è proprio paragone...sono d'accordissimo con @pietroilgrande....le russe vincono hands down...

Ti fanno sentire molto più a tuo agio e sono molto più recettive....poi se uno è interessato solo ed esclusivamente al discorso facilità e non gliene frega un tubo di godersi l'approccio con la ragazza allora forse se la giocano...ma entrambe non mi sono sembrate tipe da one-night-stand (come le americane...per chi conosce), ma servono un paio di appuntamenti prima di passare al sodo...e quegli appuntamenti passano molto più velocemente con una russa proprio perchè più "socievole" nel loro modo (perchè il loro concetto di socievole è diverso da quello che ha una ragazza italiana)....

StefanoMilan
Silver
12/05/2013 | 01:27

  • Like
    0

Ennesimo topic inutile...chissenefrega cosa dicono

StefanoMilan
Silver
12/05/2013 | 01:20

  • Like
    0

Quoto assolutamente per Playa d'en bossa ad Ibiza.

E tra Ibiza e Mykonos non ci stare manco a pensare...tutta la vita Ibiza

StefanoMilan
Silver
11/05/2013 | 21:31

  • Like
    0

Usavo badoo soprattutto 2-3 anni fà per approcciare a distanza le ragazze dalla russia/ucraina/lettonia/estonia ecc ecc...l'anno scorso ho eliminato il mio profilo.

Ho preso diversi contatti, ho fatto belle conversazioni ma finiva tutto lì....mi è servito comunque per conoscere meglio queste ragazze, la loro cultura locale, mi facevo dire i locali/ristoranti/hotel in cui andare se un giorno dovevo passare di lì, le loro ambizioni ecc ecc...

Tutta roba utile, ma non ho mai rimediato niente di pratico tramite badoo

StefanoMilan
Silver
11/05/2013 | 19:49

  • Like
    0

Io le ucraine le classifico parecchio sotto rispetto alle russe nonostante qualcuno farà notare che appartengono allo stesso "ceppo"....

Il punto è che con un ucraina raramente mi diverto a parlarci e a interagirci...sono freddissime, rispondono a monosillabi (magari perchè non parlano inglese, ma onestamente non danno nemmeno l'impressione di sforzarsi), non danno feedback e sono diffidenti riguardo qualsiasi cosa gli dici.

Questo almeno è quello che ho notato io in riguardo a quelle che ho conosciuto faccia a faccia e/o tramite internet.

Le russe per me sono un'infinità meglio...soprattutto le moscovite....molto più aperte, curiose, con voglia di fare e divertirsi, attive e gentili.

Per me l'ucraina conviene solo a chi vuole "comprarsi" le ragazze visto che là sono assai più povere delle moscovite...sennò se volete ragazze con cui è un piacere parlarci andate a Mosca ...sono più ricche e vivono all'occidentale ma conservano anche quella qualità del volerti far "star bene" che a me piace un casino e che vi farà godervi la conoscenza....

Ovvio che le gold digger vanno evitate...ma attenzione a non confondere le gold digger con le ragazze normali....là c'è proprio la cultura che l'uomo deve pagare tutto ed è considerato rispetto ed educazione farlo...tutte le tipe se lo aspettano e non per questo sono gold digger.....le scroccone sono quelle che vogliono regali costosissimi, andare in ristoranti costosissimi, vacanze di lusso e quelle che vi sfruttano...alcuni questa differenza non l'hanno ancora capita e tendono a voler mostrarsi "duri" non pagando niente....non capendo che così l'unica cosa che ottengono è mostrarsi maleducati e irrispettosi agli occhi della tipa.

Poi ovvio che se la differenza d'età è >10 anni vi metteranno automaticamente nello slot dello "sponsor/persone da cui scroccare e ottenere una vita migliore" nonostante anche qui ci saranno alcuni che diranno che loro hanno una tolleranza d'età ben maggiore rispetto alle occidentali...peccato che io tutte quelle con cui ho parlato (poche ucraine ma tantissime russe) mi hanno sempre detto che vogliono un ragazzo che abbia più o meno la loro stessa età e che quelle che scrivevano in siti di incontro mettendo soglie d'età altissime erano quelle che volevano scappare dalla loro terra e volevano trovarsi il mantenimento facile.

Tempo fa, quando usavo badoo per approcciarle, alcune addirittura si meravigliavano che avevo solo una ventina d'anni perchè in genere chi gli mandava messaggi era più verso fine trenta/inizio quaranta....

StefanoMilan
Silver
11/05/2013 | 19:25

  • Like
    0

@epicuro: io rispetto i giudizi di tutti per quanto riguarda la bellezza...tant'è vero che nonostante non mi farei mai e poi mai asiatiche, africane e arabe non ho niente da dire contro a chi se le fa....a ognuno piacciono razze diverse.

Ma dato che quella è italiana un giudizio lo do eccome così come do un giudizio di tutte le italiane che incontro e per quanto mi riguarda, ripeto, PAGARE questa è da disperati...se poi alcuni si sentono offesi non so cosa farci, ma se ci si offende per così poco, cosa dovrebbero fare le italiane a cui viene detto (e io stesso l'ho fatto) ben di peggio qua dentro? o alcuni utenti (soprattutto nuovi iscritti) spesso e volentieri sfottuti per qualsiasi cosa scrivono nonostante alcuni non se lo meritino? suvvia, tra l'altro quello offeso dovrei essere io visto che c'è chi dice che addirittura pregherei di nascosto per avere quella tipa nel mio letto...

Io il tilf non so cosa sia...il toefl è il certificato per la conoscenza dell'inglese e il punteggio è in numeri fino a 120

@Magic81: quella non è affatto nella media bellezza delle italiane...è alquanto sotto...

StefanoMilan
Silver
09/05/2013 | 16:19

  • Like
    0

Sono d'accordo su Miami, su Las Vegas un pò meno...

I buttafuori di alcune discoteche a Las Vegas non ti faranno entrare con scuse patetiche o ti richiederanno cover da paura nonostante sei accompagnato da belle ragazze e vestito perfetto (io la sera metto sempre la giacca).

In quanto a rimorchio (soprattutto considerando che a Las Vegas generalmente si ci sta un week end) per me non è un granchè e costa un botto...da vedere la consiglio assolutamente, idem per fare un week end folle con gli amici

Se devo fare una classifica al primo posto ci metto Miami, al secondo New York e al terzo Nashville.

Su Nashville dovrei fare un discorso a parte comunque e può essere frutto di fortuna.

Probabilmente in molti casi ero il primo italiano giovane (o quasi) che queste tipe vedevano visto che erano parecchio curiose.

Tra l'altro ho trovato le tipe di lì davvero espansive, ma non so se la consiglierei...la città fa abbastanza schifo

StefanoMilan
Silver
09/05/2013 | 15:53

  • Like
    0

@epicuro: non volevo dettagliare ancora di più, ma mi costringi...pensavo si potesse leggere tra le righe come la pensavo ma vabbè...

Quando una critica le italiane e dice che sono mediamente brutte e di scarso livello estetico e poi dice che questa tipa non è male e forse (e dico forse da come mi è sembrato di capire) gli darebbe un 6/7 perde immediatamente tutta la credibilità che si era creato e diventa campione di incoerenza.

Il punto è che siccome su questo forum scriviamo in tanti e la gente esterna che legge si forma un giudizio "univoco" sulle persone che scrivono su un forum, l'incoerenza di pochi fa perdere credibilità a tutti e questo per me è inaccettabile.

Perchè parliamoci chiaro senza troppi giri di parole, se uno ritiene sufficiente questa tizia allora l'italiana media (o perlomeno quella che si incontra per strada qua da me...ma credo anche altrove) è da 11....ossia fuori scala.

Se uno scrive che trova esteticamente di basso profilo le italiane a livello estetico e poco femminili e poi dice che invece la tipa in questione è discreta/bella allora di colpo fa passare dal torto alla ragione coloro che in passato (e anche ora) vengono qui a scrivere che qui si è complessati contro le italiane e che si danno giudizi completamente fuori dalla realtà sulle italiane....in sostanza passa il messaggio della storiella della volpa e l'uva che siccome non arriva all'uva dice che è acerba.

Insomma dovrei quasi dare ragione a mary87.

Io ho SEMPRE detto che le italiane per me sono mediamente più brutte delle ragazze dell'est europa/nord europa (fino a una certa età) e ho sempre detto che mi interessa la qualità e sotto una certa soglia non scendo (e basta guardarsi i miei messaggi indietro), ma soprattutto NON HO MAI DETTO che sono un playboy come qualcuno ora vuole cercare di etichettarmi (anzi semmai ho sempre detto l'opposto sui commenti sulle italiane) e continuo esattamente a pensarla così perchè è REALMENTE così che la penso.

Ma se qualcuno dice che le italiane sono brutte e poi dice che questa è accettabile allora molto probabilmente lo dice per convenienza ed è da qui che ho scritto che questo forum sembra diventato un forum atto alla cospirazione verso l'italiana o simile a un forum legato a disturbi di personalità.

Non so con che credibilità uno riesce a scrivere "oggi ho visto un ragazzo che stava con una cozza...ma come fa?" o "l'italiota di turno ci prova con tutte....e provandoci pure con la cozza fa aumentare l'autostima e porta a tirarsela anche la cessa italiana" e robe simili che ho letto mooolte volte da gente che ora dà a questa tipa un rating positivo.

Poi vabbè, se uno vuole arrampicarsi sugli specchi sul fatto che la bellezza è soggettiva quando in passato ha dato ben altri giudizi io mi ci tiro fuori...anche perchè mi domando del perchè se ora dice che la bellezza è soggettiva in passato ha dato ben altri giudizi e scritto commenti che lasciavano intendere l'opposto e assai "generali" senza lasciare spazio al soggettivismo (e l'hanno fatto in molti)

A me l'incoerenza non piace e non è mai piaciuta e a costo di passare per pesante e presuntuoso non cambio il mio modo di pensare a seconda delle situazioni e convenienza

StefanoMilan
Silver
09/05/2013 | 03:18

  • Like
    0

@epicuro: ascolta, io non ho nessuna verità assoluta nè pongo i miei gusti sopra quelli del forum, semplicemente se una è una cozza lo dico, se poi si fa pagare è pure peggio.

Quanti anni ho io? L'ho già detto più o meno...tra i 20 e i 25 (più vicino ai 20 che ai 25) e ho detto pure che mi concentro soprattutto sull'estero.

Poi ascolta, non serve che metto foto con figone pazzesche (tra l'altro te lo dico subito...non ne ho con italiane), semplicemente se uno vuole andare a pay ci sono ragazze che lo fanno e che sono fighe e andare con quelle tipe non c'è niente di male...ma addirittura pagare una tipa simile a quella della foto per me è fuori logica:.,.e quando dico che io una tipa simile non l'approccerei mai nemmeno se me la darebbe free lo dico perchè se io pagassi/approcciassi una tipa simile credo che azzererei completamente l'autostima che ho di me e per mia esperienza (e per carità ripeto mia esperienza) il successo negli approcci (free) spesso e volentieri dipende dall'autostima che uno ha di se stesso e dal come si sente con se stesso.

Per la domanda non ne ho idea...come ho ripetuto più volte nel corso del tempo a me interessa davvero poco del quanto mi interessa della qualità...

Poi dico un'ultima cosa...basta fare i complessati, paranoici, gente che la prende sul personale, incazzati col mondo, suscettibili ecc ecc....ultimamente sembra quasi di stare su un forum di fobia sociale o di cospiratori delle relazioni sociali piuttosto che su un forum che parla di gnocca...meno pippe mentali e più informazioni.

Avessi scritto la stessa frase su un altro forum se la sarebbero presa a ridere...dico solo questo...

StefanoMilan
Silver
09/05/2013 | 02:42

  • Like
    1

In 3 giorni ti dico da ora che difficilmente riuscirai a fare qualcosa.

Sull'alloggio non so aiutarti perchè io alloggiavo nel residence studentesco a Westwood (tra Beverly Hills e Santa Monica se conosci un pò la zona).

Per visitare Los Angeles adeguatamente devi prenderti la macchina perchè è davvero estesa...io, senza macchina, ho visitato solo le cose più importanti quali Beverly Hills, Hollywood (e qui puoi visitare un casino di cose tra cui la famosa Walk of Fame) Rodeo Drive, Downtown (è la zona dei grattacieli), Griffith Park e poi tutta la costa e le spiagge più importanti come quelle che hai elencato tu (vai in tutte e 3).

Per i locali è difficile dire una zona precisa perchè essendo estesissima ci sono locali un pò ovunque e anche parecchio distanti tra di loro però molti si concentrano lungo la Sunset Boulevard quindi rimani lì e non sbagli sicuro...d'altronde la maggioranza dei locali più famosi sono lì in zona e si concentrano nella zona west di los angeles.

Ce ne sono tantissimi e di tutti i tipi...io consiglio il the colony, l'AV, il bootsy e qualcosa (non mi ricordo bene...qualcosa di simile), agency, sayers (qui la qualità è un pò più bassa ma le tipe sono più disponibili), Hemingway (questo locale quando entri fa abbastanza cagare...in quanto sembra una libreria, ma ci sono diverse belle ragazze e si fa conoscenza facilmente), Lure (questo è costosissimo ma la qualità delle ragazze è eccellente) ecc ec

Le americane sono abbastanza portate alla one night stand ma insomma non sempre è facile....a loro piace il tipo con un certo fisico, spiritoso e espansivo...sono già sciolte di loro ma dopo qualche bicchiere è facile che si sciolgano ancora di più...dopo 10 minuti che ci parli inizia a toccarla (magari appoggia una mano sulla coscia) se non te la scosta vuol dire che perlomeno ti reputa "pretendente alla ONS"...per esperienza personale non sono affatto timide a dire "leva la mano" ed andare via se non vogliono...

Quindi dato che hai anche poco tempo, vai giù diretto e vedi se qualcosa riesci a ottenere...

P.S: sopra ti ho elencato alcuni locali che sono un pò costosi ma tieni presente che questi locali (non tutti) fanno un pò di selezione...puoi andare anche i locali di basso livello però lì considera che trovi anche americane obese....non so i tuoi gusti però insomma...ho evitato di citarli...

StefanoMilan
Silver
09/05/2013 | 02:09

  • Like
    0

@epicuro: non sono d'accordo e sbagli il principio.

che vantaggio hai a leggere una recensione quando non sai i gusti e la scala di valutazione di chi hai di fronte? diventa tutto inutile perchè non è di nessun aiuto se non c'è un criterio oggettivo con cui valutare....

Poi sì, la mia opinione la ripeto in tutta tranquillità...per me uno che PAGA quella tizia lì è o un disperato o ha qualche problema o devianza particolare (mica è un caso raro...c'è gente che paga la prostituta per farsi frustare o solo per parlarci...pure quelli per me sono disperati) oppure è inesperto e non conosce che con quella cifra all'estero può trombarci ragazze assai OGGETTIVAMENTE più belle.

E parliamoci chiaro le sfumature sono soggettive, ma la bellezza si riconosce.

Una modella di Victoria Secret dubito che per qualcuno faccia schifo

Nonostante preferisca il free non sono contro il pay (e l'ho già detto), ma c'è pay e pay.

Detto ciò ripeto....in altri forum molto più grandi di questo c'è una scala di valutazione...quindi non è affatto una cosa inutile...messo così il forum le recensioni perdono metà del valore perchè sono tutte completamente soggettive e non danno il minimo aiuto a chi legge.

@skopion: bene, inizia tu a rispettare il mio oppure inizia a rispettare il regolamento e posta qualche recensione ;)

StefanoMilan
Silver
09/05/2013 | 00:13

  • Like
    0

@skopion: quindi ami l'inutile...contento tu...a me piace avere le idee chiare riguardo a quello che un altro utente scrive e non rimanere nel dubbio che abbia valutato delle ragazze fighe quando in realtà sono cessi.

Poi magari uno si fida alla cieca, parte e rimane inculato....

Comunque sì per te magari non ti frega...ma d'altronde a te non ti frega manco del forum....leggendo tutti i tuoi messaggi non ce n'è NEMMENO UNO che dia qualche informazione sulle ragazze o sui posti in cui andare di NESSUN paese.

Che ci stai a fare qui?

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 23:55

  • Like
    0

@skopion: eh no, tra un 6 e un 7 può essere soggettivo, così come tra un 8 e un 9 o tra un 5 e un 6.

Ma quando ballano 3/4/5 voti di differenza la cosa non è più soggettiva, a quel punto qualcuno sopravvaluta o qualcuno sottovaluta (molto più difficile), poche balle.

Proprio per questo sarebbe utile avere un post in cui ogni utente descrive la sua scala...dall'1 al 10...in tanti altri forum che parlano dello stesso argomento di questo forum sono presenti queste scale di valutazione e sono tra le discussioni più importanti.

Oppure accanto ad ogni utente si mettesse l'età o se uno non vuole scrivere l'età per motivi di privacy perlomeno la fascia d'età (20enne, 30enne, 40enne, 50enne, 60enne ecc) perchè obiettivamente un 20enne essendo nel top della forma può avere una sua scala e un 60enne un'altra e dubito che un 20enne senza problemi consideri questa tizia dal 6 in su....un 50enne/60enne magari pure con la pancia magari è capace pure di dargli 8....ma lo darebbe a prescindere dalla reale bellezza della tipa.

Poi per carità ci sono anche 40enni/50enni che danno voti onestissimi però onestamente non si può continuare così...a questo punto tutto quello che è stato scritto sul forum in riferimento alle ragazze non vale più niente se ognuno non sa la scala di valutazione dell'altro.

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 23:35

  • Like
    0

@IlDrago

@skopion:

i voti invece purtroppo servono e sono importantissimi per capire com'è la ragazza...sono una delle cose più importanti e proprio per questo bisognerebbe individuare una "scala di valutazione" comune perchè sennò uno non sa mai cosa l'altro utente intende quando scrive: "mi sono fatto questa tipa strafiga...da 9" o "ragazza pazzesca" o "la tipa non era niente male...7" ecc ecc...

Perchè intendiamoci se qualcuno valuta questa dal 6 in su allora la mia scala è completamente diversa da altri e le recensioni non avrebbero senso visto che nessuno sa cosa intende l'utente quando scrive "ragazza figa"

Questa tipa è un cesso (oggettivamente) e il fatto che perlomeno 4 utenti (ma sono molti di più) non sono d'accordo con quest'affermazione mi fa porre seri dubbi quando descrivono le ragazze di un fkk o di un Paese straniero in cui non sono mai stato...e questo non dovrebbe succedere visto che i giudizi dovrebbero essere oggettivi e non basati sul fatto che siccome uno ha 40+ anni o ha problemi di personalità o fisici qualsiasi ragazza che gliela dà la valuta direttamente dal 6 in su (e purtroppo qualcuno ragiona davvero così e facendo ciò nessuno ci capisce più niente).

Se questa è dal 6 in+...beh allora facciamo prima a dire quali tipe intendete per "cesse"...e lo dico con spirito di chiarezza per meglio capire certi post di alcuni utenti...almeno quando scrivono "figa" o "strafiga" prendo le adeguate misure....

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 23:08

  • Like
    0

Scolta @skopion manda quelle 3 foto in qualsiasi sito che sia frequentato da gente normale (ossia senza problemi) e chiedi a chiunque di dare un voto a questa tipa...anzi digli pure quanto sarebbero disposti a dargli e vedi le risate...

Questo sito si chiama gnocca travel non cesso travel o disperati-travel o almeno così pensavo (e penso tuttora), ma se la gente davvero si riduce a trombare (pagando) tipe simili allora devo ricredermi e classificarlo come covo di disperati senza speranza e pure abbastanza limitati visto che non esiste solo l'Italia.

Se uno paga questa allora non è diverso dai tanti zerbini italioti che vanno dietro a qualsiasi cozza italiana solo per avere una che gliela dà (indipendentemente dalla qualità della tipa).

Che poi ancora chissà perchè non gli hai dato un voto da 1 a 10...

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 21:50

  • Like
    0

@badons: no, non mi è arrivato niente per ora...

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 21:49

  • Like
    0

@skopion: più che altro direi che non sono così disperato da farmi una così (che sia pay o free)...

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 21:46

  • Like
    0

@skopion: se davvero lo pensi (o te la faresti) mi dispiace per te ma hai una soglia di qualità davvero bassa (ma davvero bassa)....per me quella è un 2.

Non ha niente di femminile...fra un pò manco i capelli...se ti scoperesti quella (e addirittura la pagheresti) beh condoglianze....

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 21:36

  • Like
    0

Ma perchè voi davvero paghereste quella lì? Quanti anni avete per curiosità o come siete messi a livello fisico?

Sarebbe interessante sapere in una scala da 1 a 10 dove la piazzate...alla fine credo serve per capire le varie "scale" di ognuno...perchè se questa la piazzate a livello "figa" o "accettabile" inizio a prendere con un bel pò di distanza certe recensioni e certe "scale di bellezza"....

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 21:17

  • Like
    0

Ma come fai a pagare una tizia simile?

@-)

E' uno scherzo questo topic? Io non ce la farei a trombarmela nemmeno se fosse lei a pagare 50€ a me...magari sono difficile io (e per carità lo sarò pure) però se devi pagare almeno prendila figa....

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 21:07

  • Like
    0

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 20:47

  • Like
    0

Quanti anni hai? Io ci andavo a 16/17 anni e si rimorchiava da dio, ma a quell'età le italiane sono molto più aperte.

Io di Riccione ho ottimi ricordi ma riguardano l'adolescenza...sono anni che non ci metto più piede...ti consiglio di andare in una discoteca molto bella che rimane un pò fuori da riccione: La baia imperiale....quando andai io c'era parecchia figa....il cocorico lo sconsiglio vivamente visto che è patria di tamarri e gente sfatta con pochissime ragazze decenti.

StefanoMilan
Silver
08/05/2013 | 20:40

  • Like
    0

Ma le ucraine sono ancora quasi "apatiche" una volta che uno l'approccia o sono cambiate?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI