StefanoMilan

escort_365

Commenti

StefanoMilan
Silver
07/01/2015 | 21:05

  • Like
    0

dipende che intendi per "mostri"

comunque non capisco che intendi con "non arrivi a conoscere"

tra serate, lavoro, vacanze, palestra, estate/mare, corsi ecc come fai a non riuscire a conoscere nessuna?

non è che le conoscenze avvengono solo per presentazioni

magari è il modo di porti che è sbagliato, o troppo soft o troppo duro

StefanoMilan
Silver
07/01/2015 | 20:37

  • Like
    0

Facebook c'entra poco, dipende dall'età delle ragazze che approcci.

La 18enne cerca cose in un ragazzo, la 28enne altre.

La prima è più portata alla storiella e all'avventura (quindi l'aspetto fisico conta parecchio), la seconda inizia a cercare più la relazione a lunghissimo termine e ovviamente i soldi iniziano a giocare un ruolo determinante.

Ad ogni modo, se non riesci ad allargare il gruppo di amici farti qualche mese all'estero sicuramente aiuta...lì è semplicissimo conoscere nuova gente a meno che uno non abbia problemi a relazionarsi con gli altri..

StefanoMilan
Silver
07/01/2015 | 16:48

  • Like
    1

L'ennesimo account clone di sappiamo tutti chi.

Non c'hai proprio un cazzo da fare nella vita

StefanoMilan
Silver
07/01/2015 | 16:32

  • Like
    0

StefanoMilan
Silver
07/01/2015 | 01:41

  • Like
    0

Io non sono affatto un fan della storia dei contatti.

Nella maggior parte dei siti di dating si trovano solo donne sotto la media o inculate.

Piuttosto scaricatevi l'app Tinder e appena arrivate a destinazione iniziate a matchare con le ragazze....è tutto molto veloce e le ragazze sono fighe.

Meglio ancora, provateci la sera...può andarvi bene o male ma almeno vi divertite.

Non sono mai andato nei posti in cui volete andare (tranne Budapest) quindi non posso dirvi granchè, ma avendo più o meno la vostra stessa età io ripeto che Polonia è probabilmente la scelta migliore che potete fare.

Se volete andare nei balcani senza dubbio la Serbia ha le ragazze più fighe.

Se volete il top come qualità dovete andare in Russia (ma serve il visto), oppure in Ucraina ma a me non è piaciuta granchè....

StefanoMilan
Silver
06/01/2015 | 01:37

  • Like
    0

StefanoMilan
Silver
03/01/2015 | 00:54

  • Like
    0

Ho fatto gli auguri alla Bellucci, ricambia tutti e in particolare mi ha detto di salutare il

gufoanacleto

StefanoMilan
Silver
31/12/2014 | 21:07

  • Like
    1

StefanoMilan
Silver
24/12/2014 | 23:19

  • Like
    0

Io sono un appassionato di alimentazione, ma parlo di robe serie ossia dieta da integrare alla palestra per il benessere fisico e mentale, che a sua volta, come conseguenza porta pure una vita piena di fighe.

Ma misà che qua si richiede altro...mmm

StefanoMilan
Silver
06/12/2014 | 17:10

  • Like
    0

@Asso58: sei uno spasso, rappresenti proprio quegli italioti ultra 50enni/60enni che credono che le fighe siano naturalmente attratte da loro e non dal portafoglio.

Sarai mica parente di Berlusconi? Anche a te si infilano nel letto di nascosto?

Ripeto, ti sei dovuto trasferire in Ucraina per scoparti due fighe, pensa come sei messo invece di fare la morale a me.

L'Ucraina non è quarto mondo, assolutamente no ahahhaha....ha un PIL pro capite inferiore a Tonga, Namibia, Guyana, Turkmenistan, Grenada, Bhutan e alcuni tra i Paesi più poveri dell'Africa...proprio un Paese super-sviluppato..tra l'altro pure in guerra.

StefanoMilan
Silver
06/12/2014 | 16:51

  • Like
    0

@Asso58: uno che si è trasferito nel quarto mondo (e in un Paese a rischio guerra) solo per le fighe è sfigato con le donne per definizione.

Ormai sei talmente andato di testa che arrivi pure a negare che l'Ucraina è un Paese del quarto mondo

Vantarsi di scopare fighe a pagamento secondo te è da persone normali? LOL

Tutti ne sono capaci, senza andare in culo al mondo per giunta come hai fatto te

StefanoMilan
Silver
06/12/2014 | 00:48

  • Like
    0

@Mr. fabietto: io ho sempre detto che per me è molto più facile scoparmi una scandinava o un'americana che una ragazza dell'est europa.

L'ho detto e ridetto in più di una discussione.

Le ucraine mi stanno sulle palle perchè oltre a farti il quarto grado sui motivi del tuo viaggio in Ucraina (e lo tirano fuori continuamente), non hanno mai niente di interessante da dire, sono delle rompipalle, hanno una conoscenza dell'inglese scarsa e fanno le santarelline quando si tratta di scopare mandando le cose per le lunghe, quindi molte di loro le fanculizzo io prima di chiudere perchè proprio non le sopporto...tanto visti i prezzi del pay in Ucraina (50/100€ per strafighe) se uno vuole scopare non ha problemi.

A me comunque non mi da assolutamente fastidio che l'ucraina 20enne si trombi il 50enne sponsor (al massimo mi fa compassione), ho detto solo le cose come stanno da quelle parti.

A 50 anni probabilmente andrei anch'io là...l'importante è capire le cose come stanno, alcuni che le sposano e le portano in Italia non ce l'hanno chiaro e si fanno prendere palesemente per il culo...chi se le scopa e basta ha la mia stima.

Sicuramente a un 20enne non consiglierei mai e poi mai l'Ucraina a meno che non voglia pay a basso costo

StefanoMilan
Silver
06/12/2014 | 00:09

  • Like
    0

Ma quali strategie vuoi avere?

Le ragazze ucraine non sono mica stupide e il fatto di avere un'economia sottosviluppata non significa che anche il loro cervello lo sia.

Sanno benissimo perchè siete lì, ossia perchè non riuscite a scopare nessuna ragazza qua in Italia (sennò perchè cazzo dovreste andare a spendere soldi per andare nel terzo mondo?).

Già solo questo vi categorizza ai loro occhi come: SFIGATI.

Spero che sia chiaro, ci possiamo girare intorno quanto vogliamo ma così è.

Ora, nessuna ragazza, specialmente se bella, vuole andare con uomini sfigati o con uomini che devono viaggiare per trovare una ragazza che gliela dia.

Di certo le ucraine non sono l'eccezione, saranno pure povere e vivono in un Paese di merda, ma la mentalità è la stessa e anzi forse vi schifano ancora di più proprio perchè ne vedono a iosa di gente così dove vivono.

Da qui nascono le loro remore a darla via subito a gente che va lì per turismo....perchè devono darla a sfigati? le donne, tutte, sono attratte da uomini che hanno un alto valore sociale e andare lì a cercare donne praticamente azzera totalmente il valore sociale di un uomo (e loro lo sanno bene).

Ovvio che poi fanno storie o vogliono cose in cambio....la cosa della cultura locale, del fatto che in Ucraina non è consuetudine darla la prima sera (ahahah) ecc sono tutte cazzate...è tutto un fattore di valore percepito.

Chiunque vada là, già solo per il fatto di trovarsi là, si ritrova l'etichetta di sfigato sulla fronte.

Ed è per questo che dico che in Paesi quali gli USA, o quelli scandinavi è molto più facile trombare....le ragazze non vi vedono come sfigati per il solo fatto di essere là e ciò rende le cose molto più semplici.

L'unica strategia da usare in Ucraina è: fare lo sponsor.

Ossia cercare di aumentare il valore sociale percepito mostrando un sacco di soldi...sarete visti sempre come sfigati in termini di uomini (perchè gli uomini al top della piramide dell'attrazione non pagano) però almeno avete i soldi e quindi gli potete dare qualcosa (di materiale). In tal caso lo scambio si può considera equo.

Questo è quello che mi fa schifo dei Paesi come l'Ucraina, la Bielorussia, Russia, la Romania, la Moldavia, Bulgaria ecc ecc

P.S: ah sì, alcuni di voi avranno la fidanzatina o la mogliettina ucraina senza avere una montagna di soldi....beati voi se vi credete che non vi considerano sfigati! semplicemente vi si attaccano perchè così hanno un'opportunità per andarsene dal Paese di merda da cui vengono. E sarebbero disposte ad andare con chiunque....tanto poi c'è il divorzio...che problema c'è....

StefanoMilan
Silver
19/09/2014 | 19:31

  • Like
    0

@damien: sei uno spasso ahahahah

io ho quotato un discorso e tu posti tutt'altro

nemmeno ho letto tutto il topic onestamente, mi sono imbattuto in quel virgolettato e l'ho quotato, ma a te da fastidio eheheeh

quindi lo riposto:

"la differenza e che tu spacchi una gnocca a 70 euro che e ultra spaccata tutti i giorni, una gnocca dove tutti gli infilano 10 cazzi al giorno, che possibilmente qualcuno 5 minuti prima gli ha sborrato in bocca, e dopo 5 minuti vieni tu che gli metti la lingua in bocca."

StefanoMilan
Silver
19/09/2014 | 01:51

  • Like
    0

la seconda classificata era molto più bella

StefanoMilan
Silver
19/09/2014 | 01:39

  • Like
    0

"la differenza e che tu spacchi una gnocca a 70 euro che e ultra spaccata tutti i giorni, una gnocca dove tutti gli infilano 10 cazzi al giorno, che possibilmente qualcuno 5 minuti prima gli ha sborrato in bocca, e dopo 5 minuti vieni tu che gli metti la lingua in bocca."

concordo

StefanoMilan
Silver
19/09/2014 | 01:23

  • Like
    0

StefanoMilan
Silver
12/09/2014 | 22:30

  • Like
    5

Strano che vengo chiamato in causa pure dove non intervengo.

Non ho nulla da dire sulla recensione nè ho nulla da apportare sulla bielorussia perchè non ci ho mai messo piede, quindi @gnoccatravel mi scuserà per l’OT.

@pawel: ascolta, ultimamente mi stai tirando un pò troppe frecciatine indirette quindi ti rispondo qui per tutte.

Io e te abbiamo una cosa un comune: ad entrambi ci piace la gnocca free, ma per il resto siamo agli antipodi.

Le prime volte che ti ho visto qui su GT mi stavi pure simpatico, ma poi col tempo esce il lato meno bello di te.

Basta pensare che sei riuscito a discutere con un numero enorme di persone qui dentro. Io pure ho avuto da discutere con alcuni utenti qua dentro…dopo anni che uno sta qui è normale, ma erano quasi tutti fissati con la gnocca pay, tu hai una particolarità però, sei riuscito a discutere con un sacco di utenti che hanno/avevano il tuo stesse interesse: la gnocca free. Non riuscirei nemmeno ad elencarli tutti, ultimamente pure @gnoccatravel ti aveva bannato e richiamato ufficialmente perchè nel tuoi topic sfociavano sempre discussioni.

Ora ti chiedo, ma possibile che non te ne rendi conto che con il tuo atteggiamento scateni discussioni?

Vuoi che più gente scriva recensioni free, ma poi vieni qui e deridi quelli che scrivono che scopano free e gli dici tra le linee che sono cazzate, che devono essere dei modelli o che sono qui a vantarsi.

E’ incredibile che non noti l’incoerenza: appena uno pubblica una recensione free che è oltre lo standard per i tuoi gusti tu gli vai addosso (soprattutto se è un nuovo utente e soprattutto se dice di aver scopato), ma facendo così chi credi che viene qui a pubblicare una recensione in un posto in cui ha scopato? mmm, pensaci qualche oretta dai…se non ci arrivi ti rispondo io, NESSUNO.

Le uniche recensioni che verrebbero pubblicate sono quelle in cui un utente scrive: “non ho trombato e il posto è stra-sputtanato” perchè è l’unica cosa che uno può scrivere senza venire attaccato.

Ma, ora, se il posto è stra-sputtanato e non ha trombato ci serve quella recensione? probabilmente no, soprattutto se è la 20esima che scrive la stessa cosa.

I posti migliori invece non vengono recensiti perchè tanto arriva sempre qualcuno a dire: cazzate, è arrivato brad pitt, postaci una foto sennò torna dove sei venuto e altre stronzate.

Chi è che si prende la briga di recensire un posto per poi essere attaccato in quel modo? mmm, ragionaci un pochino….dai ti rispondo io, NESSUNO.

La cosa bella è che poi vi lamentate che non ci sono recensioni.

Questo era il primo punto.

Ora passiamo al secondo.

Un’altro problema stà nel regolamento di Gnoccatravels. I contenuti postati qui diventano automaticamente di proprietà di Gnoccatravels che può prendere le recensioni, unirle e poi rivenderle al pubblico facendoci soldi sopra. Insomma si fà soldi con le esperienze degli altri.

Giusto? Sbagliato? Io non do la risposta. Ognuno la pensa diversamente.

Ma condannare gli utenti per non postare recensioni sul sito alla luce di questo è alquanto stupido. Non tutti sono disponibili a vedersi prendere contenuti (che avevano perso tempo per scrivere) e vederseli poi rivenduti senza ricevere un centesimo.

A questo ovviamente c’è da aggiungere il punto 1, ossia le critiche derisive che un utente deve subirsi ogni volta che dice che ha trombato.

Fine secondo punto.

Terzo punto.

Io con Ariet non c’entro niente (in caso tu pensassi il contrario).

Ariet è un utente che ho conosciuto su questo forum e con cui poi mi sono incontrato per un aperitivo a Milano insieme ad altri utenti di questo forum, tutti di età tra i 20 e i 25 anni e tutti con un interesse comune.

Perchè mi ci sono incontrato? perchè sono d’accordo con quasi tutto quello che dice e perchè ha info dettagliate su Mosca. Io in cambio gli ho passato info su diverse città degli USA e una nel Nord Europa.

E’ uno dei pochi utenti che stanno ora sul forum che effettivamente dicono le cose come stanno, senza troppi filtri o bestialità e ama il free come me, inoltre avendo età simili ci piacciono gli stessi posti.

In passato c’erano altri utenti così: HBO, everlook, lumi ecc tutti utenti con cui ho avuto ottimi rapporti e che purtroppo ora non scrivono più in questo forum (indovina perchè?).

Sono stra d’accordo con lui sul fatto che la maggior parte della gente che si trova nell’est europa è “below par”.

Lo sono e poi vengono qui a scrivere che non hanno trombato o vengono a giudicare le esperienze degli altri (anche nuovi iscritti) che non hanno la minima idea di come siano.

Fine terzo punto

Quarto punto.

Tu dici che ti dovrei incontrare. Mmm vediamo un pò, ma perchè dovrei incontrarti? Non ho mai scambiato niente con te, nè in chiaro sul forum nè per MP e inoltre è chiaro che ultimamente a te sto sul cazzo io e a me stai abbastanza sul cazzo tu. Quale sarebbe l’utilità del meeting? Giuro che non la vedo.

Inoltre l’altro tuo compare che suggerisce di “scattare foto” con cui “ricattarmi immagino” (nel senso di postarle nel forum poi), mi fa propendere anche meno per incontrarti o avere qualsiasi cosa a che fare con te sia sul forum sia al di fuori.

Caro Pawel, io è ormai un pò che non faccio più GT, ho una ragazza ora e non ci tengo minimamente a incontrare un qualcuno (che non è mio amico), che rischia di rovinarmi un rapporto (e tanti altri) visto che stare su GT non è come stare su un forum di auto.

Se pensi sia il contrario prova a chiedere quanti utenti qui sono disposti a mettere la loro foto online e quanti lo sono in un forum di auto o qualsiasi altro forum.

Ma oltre a questo è proprio il tuo atteggiamento che mi sta sulle palle.

Cioè io dovrei incontrati per dimostrarti che ho scopato? Ciò implicherebbe che io dovrei rendere conto a te, quando in verità io a te non devo rendere proprio un cazzo.

Se ci credi beni, sennò non me ne frega nulla.

Io sono qui da 3 anni, non ho bisogno di provare niente a nessuno.

Al contrario, sono disponibilissimo a incontrare utenti che si sono dimostrati amichevoli nei miei confronti e ne ho incontrati tanti in 3 anni, ma non sono assolutamente disposto ad incontrare un tale che sta sempre a tirarmi in mezzo e che crede di saperne più degli altri.

Sai qual’è la cosa divertente in tutto questo? E’ che credo nemmeno tu abbia intenzione di incontrare me (a dispetto di quello che puoi dire qui), perchè non avremmo nulla da dirci e sarebbe una di quelle serate imbarazzanti in cui ognuno non ha niente da dire e non vede l’ora di andare a casa, quindi a meno che tu non sia un masochista non avresti nessun interesse ad incontrare me.

Ma ti sei creato questa storia sapendo che io ti avrei detto no per i motivi citati sopra e così ora tu puoi dire che io ho rifiutato perchè in realtà sono un cesso e che quindi non ho mai trombato in vita mia. 
Sai caro Pawel, io valuto la mia vita privata e la mia reputazione privata ben di più di quella del forum e per nessun motivo la vado a mettere a rischio per incontrare un qualcuno con cui non ho nessun interesse nel parlare e con cui le poche volte che ci ho parlato è stato per discuterci.

Quindi sì ora puoi dire quello che vuoi, consapevole del fatto che a me non me ne può fregare di meno. Tiene presente però che io almeno una ragazza italiana ce l’ho, molti qui mi sembra di no.

Chiedi agli altri come sono fisicamente perchè con te e con qualsiasi altro con cui non ho niente in comune e un rapporto amichevole non accetterò mai un incontro.

Fine quarto punto

Quinto punto

Inizio a pensare che gli utenti che scrivevano che fosse inutile scrivere recensioni free qui avessero ragione.

D’altronde in virtù del regolamento del forum e dell’atteggiamento del forum attuale nessuno scriverebbe recensioni su posti top poco conosciuti e le poche che ci sarebbero riguarderebbero città già conosciute e in cui la rece direbbe: “non ho trombato, impossibile in una settimana e il posto è sputtanato”.

Tutto il resto verrebbe aspramente criticato e attaccato.

Fine post

P.S: ai cloni poi nemmeno rispondo

StefanoMilan
Silver
08/09/2014 | 16:24

  • Like
    0

WTF da quando sono diventato il seduttore di modelle?? mmm

Comunque basta andare sulla home di GT e guardare a destra per capire com'è la situazione.

E' piano di banner e inserzioni dedicati a locali o siti dediti alla ricerca della gnocca pay.

Questi annunci portano soldi alla proprietà che, probabilmente giustamente, si è tuffata dove ha visto maggiori probabilità di profitto. Non la condanno di certo!

Difficile che ora possa cambiare qualcosa, ho provato a scriverlo in MP a gnoccatravels ma servirebbero troppi cambiamenti per spronare la gente a scambiarsi info sulla gnocca free, in primis servirebbe una sorta di "privacy" per favorire lo scambio di info solo tra coloro che effettivamente le scambiano e non permettere alle sanguisughe di succhiare info comodamente seduti dalla poltrona di casa senza mai contribuire.

Si dovrebbe creare una sorta di accesso con abilitazione.

Inoltre bisognerebbe tenere lontani gli utenti che continuamente sfottono le conquiste free degli altri definendole, senza prove, emerite cazzate.

Se uno scrive recensioni con un certo format difficilmente escono fuori cazzate.

Comunque è tutto troppo difficile da realizzare qui, ci sono diversi altri forum in giro per il web che parlano solo di gnocca free e sono pieni di recensioni su praticamente ogni città del mondo, basta cercare e tutto e si trova.

Sono in inglese, ma dubito che per un vero GT sia un problema.

Se lo si vuole fare qui in italiano, si fa prima a creare un nuovo forum

Parere personale ovviamente

StefanoMilan
Silver
08/09/2014 | 02:43

  • Like
    0

dico solo una cosa in relazione alla trasmissione (rivolto al comunicato scritto dalla moderazione): se lasciate che alcuni utenti aprono in modo continuativo certi topic in cui parlano di come si fa a pagare ragazze non professioniste e studentesse varie poi non si ci può lamentare se si viene fraintesi o si viene collegati a certi avvenimenti!

io lo dissi già tempo fa...pessima pubblicità

StefanoMilan
Silver
08/09/2014 | 02:12

  • Like
    0

Che robe che si leggono....

Si criticano le spese per le gnocche free (ma quali spese? le spese per avere una vita sociale?) e poi si è disposti a spendere per il pay (considerando il Globe):

-80€ ingresso

-120€ per mezz'ora cronometrata di scopata a metà (perchè tante cose non le puoi fare se non paghi in più)

-40€ di benzina (+4 di pegaggio) e assumiamo che si ha già il bollino.

-spesa per hotel per la notte a zurigo

-pasti

Praticamente 300€ per una scopata a metà di mezz'ora!! e le ragazze lasciamo perdere, le strafighe al Globe stanno solo nell'ego e nell'immaginazione di chi ne parla (e dovrebbe essere il locale migliore).

Per quella cifra e per così poco tempo (mezz'ora) accetterei solo di trombare le top 5% delle fighe che stanno al byblon, all'armani e al just o le modelle che si beccano in metro.

E quelle del Globe paragonate a queste sono delle racchie rancide.

P.S: non volevo criticare e polemizzare con chi va a pay, ma dato che si è criticato chi va a free allora bisogna dire le cose come stanno.

StefanoMilan
Silver
07/09/2014 | 22:18

  • Like
    0

Se le strafighe che intendete sono quelle dell'Oceano o del Globe siamo apposto ahahahahaahah

ma scherzate o siete seri?

StefanoMilan
Silver
05/09/2014 | 23:12

  • Like
    0

@rabdomante: fatti un giro nel topic "chi conosce Tinder?" e vedi cosa ha scritto da quando @gnoccatravels aveva scritto che bannava chiunque continuasse.

Inoltre era un palese troll e palese clone. Non voglio dire di chi per non scatenare altre polemiche.

-The End-

StefanoMilan
Silver
05/09/2014 | 17:32

  • Like
    0

@StevenSegal: fai una cosa, se vuoi info contattami in privato!

StefanoMilan
Silver
05/09/2014 | 00:49

  • Like
    0

@Gnoccatravel: io chiedo che @master non commenti più nei miei topic perchè ogni volta che scrive qualcosa lo fa con lo scopo o di provocare, o di inquinare il topic con fatti che sono palesemente inventati o di scrivere le sue astruse teorie che onestamente fanno pure cattiva pubblicità al forum.

visto che io non commento più nei suoi, credo sia una richiesta legittima.

StefanoMilan
Silver
05/09/2014 | 00:39

  • Like
    0

P.S: sì mi auguro proprio che la moderazione si legga la discussione e vede chi ha iniziato a offendere e provocare. troll, cazzone, levati dalle palle ecc mi sembra le hai dette tu....come sempre cerchi sempre di rigirarti la frittata.

e comunque come ti avevo detto, io non voglio commenti tuoi nei miei topic, così come tu non vuoi commenti miei nei tuoi.

I nei tuoi non commento più, quindi se c'è qualcuno che deve levarsi dalle palle forse sei tu, ma forse la tua voglia di provocare è invincibile....

StefanoMilan
Silver
05/09/2014 | 00:35

  • Like
    1

no caro @master tu devi postare anche il profilo falso facebook associato al profilo tinder, perchè se tale profilo è vuoto o semi-vuoto sei un semplice racconta-balle.

Inoltre la gente non è stupida come tu credi.

Una foto non basta e le foto devono essere in situazioni normali, mare, con amici, in giro....non da solo o che si vede che è uno shoot fotografico perchè sarebbe palese che ti prendono per fake.

vai vediamo

comunque non mi cancello proprio, sei tu che hai detto quella minchiata e ora devi provarla

mi cancellerei solo a una condizione: il poter postare in chiaro le tue foto, tanto ormai girano da mesi tramite MP

così finalmente la gente capisce che troll che sei e del perchè non tromberesti nemmeno in un villaggio sperduto in antartide, e non sto affatto esagerando.

sei buono solo a fare il professore dietro un computer uscendotene con robe come "indipay" e cavolate varie per giustificare i tuoi fallimenti.

StefanoMilan
Silver
05/09/2014 | 00:26

  • Like
    0

@skiacciata: perchè sono invidiosi che qualcuno ottiene quello che loro non ottengono.

siccome loro non trombano, nessuno deve trombare e appena uno dice che ha trombato partono all'attacco.

StefanoMilan
Silver
05/09/2014 | 00:15

  • Like
    0

no, non devi postare le prove dell'account farlocco, devi postare le foto di quello che hai scritto sopra.

Ossia profilo falso con foto da simil modello che sembrano vere (perchè se posti immagini di shoot fotografici è palese che ti prendono per un fake), 7 match su 500 tentativi e profilo di facebook falso che sembra normale (sennò tinder non funziona visto che i match si basano su quello).

vai posta....vediamo chi ha ragione

StefanoMilan
Silver
04/09/2014 | 23:59

  • Like
    0

@master: lol, sì certo peccato che tinder funziona tramite gli amici che hai su facebook.

L'account fake non serve a nulla, diversamente prova quello che dici

tu non sai nemmeno cosa sia tinder e come funziona

posta gli screenshoot di quello che dici....

StefanoMilan
Silver
04/09/2014 | 23:56

  • Like
    0

@marcoxxx: che mi tocca leggere...uno che non ha postato niente di niente su GT, viene a dire a me cosa fare che sto qui da quando il sito è nato.

Se tu in Nord Europa non trombi sono problemi tuoi, ma su una cosa ti do ragione...non dovevo scriverlo qui, perle ai porci.

Tu non sei uscito mai da casa tua da quello che posti, bella vita

addio

StefanoMilan
Silver
04/09/2014 | 23:47

  • Like
    3

@Eman: per il semplice motivo che non c'è nessuna utilità nel darle.

Il sito nasce come scambio di informazioni, non come sottrazione di informazioni.

C'è una bella differenza tra l'essere egoisti e il non essere cogli*ni!

La stragrande maggioranza degli utenti chiede info ma non recensisce niente quindi uno si stufa a dare info in chiaro.

Le info si scambiano con chi è disposto a scambiarle, non con le sanguisughe che si nutrono delle esperienze degli altri dalla poltrona di casa

StefanoMilan
Silver
04/09/2014 | 23:44

  • Like
    0

@marcoxxx: sei veramente un bel troll, ecco perchè poi uno non vuole recensire niente in chiaro. perle ai porci.

StefanoMilan
Silver
04/09/2014 | 23:33

  • Like
    0

@marcoxxx: sia Ariet che StevenSegal hanno dato più info di te anche sul forum.

Poi sul fatto che le info vengono scambiate soprattutto in MP è così da sempre e lo fanno tutti, mi sorprende che non lo sapessi.

Perle ai porci non le vuole dare nessuno

StefanoMilan
Silver
04/09/2014 | 23:28

  • Like
    0

@marcoxxx: io semplicemente so quello che dico.

Il post citato è una palese balla per più motivi.

Innanzitutto Tinder è collegato all'account facebook della persona di riferimento e ciò proprio allo scopo di ridurre i profili fake.

Vorrei proprio vedere come l'ha creato un profilo falso con la foto di un modello visto che è tutto collegato su facebook.

Poi il fatto dei match è un altra palese balla, la cosa seria è che voi ci credete pure...

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right escort_365 moscarossa_right Haima_desktop escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Mombasa_resort Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI