Andiamo

StefanoMilan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

StefanoMilan
Silver
23/08/2012 | 16:18

  • Like
    0

"provate piu e piu volte quelle dell'est e rimango del parere che una bella italiana o una bella spagnola maiala come dico io so mille volte meglio"

ma vai a cagare, troll insulso

StefanoMilan
Silver
23/08/2012 | 03:29

  • Like
    0

Io posso dirti solo una cosa: prima di fare un investimento valuta bene dove investi.
Sembra un consiglio del cazzo ma nonostante ciò molti non lo seguono mai e si trovano a perdere soldi su soldi.

Innanzitutto devi sempre tenere a mente una cosa: tu e tutti gli altri soggetti privati (ossia comuni cittadini), qualsiasi capitale hai, sei sempre un moscerino in confronto agli investitori istituzionali (Hedge Fund, Fondi Pensione, Banche ecc) per cui loro possono manovrare a loro piacimento l'andamento dei mercati per trarre in inganno gli utenti privati.
Mi spiego meglio: tu se vuoi far salire un titolo azionario non hai nessuna possibilità...se investi 100mila euro quei 100mila euro non fanno salire il titolo del 5,10,20,50% nell'arco di più sedute, ma anzi è possibile che il titolo scenda....basta che gli altri vendano di più o che esca una notizia negativa per il titolo (ad esempio andamento degli utili sotto le attese).
Gli investitori istituzionali hanno a disposizioni enormi capitali (pensa che ci sono hedge fund a wall street che hanno a disposizione miliardi e miliardi di dollari tant'è vero che recentemente ha fatto scalpore il fatto che volendo alcuni di essi (da soli) potrebbero comprare tutto il debito di spagna e italia messe assieme e gli avanzerebbe pure qualcosa).
Puoi capire da solo che questi investitori avendo a disposizione questi enormi capitali possono decidere ed adottare manovre speculative su qualsiasi titolo vogliono....e loro sì che possono far salire il titolo portandolo ad avere un valore maggiore della reale valutazione intrinseca al solo scopo di fare entrare sul titolo (ossia far investire sul titolo) investitori privati ignoranti che attratti dalla recente salita del titolo e senza guardare i motivi della salita entrano sul titolo credendo che il trend continui in modo tale da guadagnarci anche loro.
Questo tipo di investitori generalmente si basano o su niente o sull'analisi tecnica ossia in poche parole si basano sul nulla.
Basta che gli investitori istituzionali di turno di punto in bianco vendono in massa il titolo e il titolo crolla inevitabilmente verso il basso nello stessa maniera con cui è salito e si genererebbe tra gli investitori (sempre quelli ignoranti) il cosiddetto panic selling ossia vanno a vendere il titolo sul timore che il titolo continui a calare a un valore inferiore al suo valore instrinseco (valore reale).

Ovviamente l'ho generalizzata e semplificata parecchio in modo da far capire ma più o meno è così che funziona se prima di fare un investimento non studi bene l'investimento in cui vai a mettere denaro.
Quello su cui devi basarti è l'analisi fondamentale e fregartene dell'andamento nel medio-breve periodo del titolo....perchè se il titolo ha ottimi fondamentali prima o poi tornerà su e tu guadagnerai un sacco di soldi.
Se invece ti basi sull'analisi tecnica e sugli investimenti intraday per la legge dei grandi numeri alla fine perderai....ovvio che ti può andar bene 1,2, 10 volte ma ci saranno altrettante e più volte che ti andrà male....solo che chi opera con queste strategia tende solo a ricordarsi quando gli va bene e quindi continua a perdere ancora più soldi.
Perchè perdi? Perchè come detto sei un moscerino in balia degli investitori istituzionali che essendo o hedge fund o banche o similiari hanno senza dubbio più informazioni di te e che quindi sanno anche meglio di te (per quanto tu possa essere esperto) quando comprare e quando vendere e ripeto non perchè i manager che ci lavorano hanno più competenze di te (spesso è vero ma non sempre), ma perchè essendo organismi di grandi dimensioni hanno più informazioni sulla società oggetto dell'investimento, più contatti e in certi casi anche le notizie gli arrivano prima.

Se vuoi avere delle basi ti consiglio 2 libri che ho letto anch'io:
1) The Intelligent Investor
2) Security Analysis
Sono entrambi in inglese (non sono stati tradotti in italiano) ma sono la base su cui ogni investitore serio dovrebbe basarsi....ti danno le basi sul come valutare un'azienda...in sintesi viene descritta l'analisi fondamentale

E ti ripeto, prima di fare un investimento fatti una domanda: perchè sto investendo 5/10/100mila euro su questa società?
Poi prendi un foglio di carta da un quaderno e se riempi quel foglio di carta di motivazioni serie ed oggettive del perchè quell'investimento in quella società è conveniente allora procedi, diversamente non andare oltre perchè a quel punto non sarebbe più investimento ma speculazione e quei soldi andranno ai gestori di quei mega-fondi che controllano il mercato (spesso e volentieri operando da mercati OTC ossia non regolamentati).

Il forex lascialo completamente perdere perchè si basa sul nulla, le sorti le decide la FED o la BCE...e generalmente quando tenti di anticipare quello che diranno sbagli sempre perchè fanno il contrario (soprattutto in questo periodo).

P.S: non so se dal messaggio che è scritto è chiaro, ma in caso non lo fosse lo esplicito.
Un investimento che può farti guadagnare tanti soldi è un investimento di lungo periodo (ossia dopo anni).
Se operi a breve periodo sarai soggetto alle fluttuazioni del mercato e anche se ti andasse bene guadagneresti sempre poco, molto poco.

StefanoMilan
Silver
23/08/2012 | 02:46

  • Like
    0

Letto solo ora questa discussione.
Per me dipende tutto dalla ragazza.
C'è la troia che lo fa perchè gli piace scroccare, e può esserci la ragazza che lo fa perchè pensa di fare un piacere a te.
Mi spiego meglio: se una ragazza è innamorata o gli interessi parecchio o magari tu ti mostri come persona di classe (magari non lo sei, ma fingi di esserlo per acchiappare la gnocca) lei può pensare che per il modo in cui ti sei posto a lei (con gentilezza e con classe appunto) tu possa amare certi luoghi "di classe" e quindi va a consigliarti appunto quei luoghi perchè pensa che TU sei alla ricerca di quella tipologia di luogo.

In questo caso l'errore non lo fa lei, ma lo fa lui...pensateci bene....
Se, come spesso accade, l'italiano di turno che magari in Italia fa fatica ad arrivare a fine mese, veste da schifo, rozzo ecc va nell'est europa e si finge l'opposto per cuccare, la ragazza giustamente pensa che il tipo ha una certa tipologia di gusti e per non deluderlo si "sintonizza" sui gusti che il tipo mostra di amare (magari fingendo)....quindi lo porterà in locali di classe perchè pensa che lui sia una persona di classe e poi ovviamente ci rimane fottuto...ma in questi casi, come spiegato, credo che la gnocca sia in buonafede...anzi può essere davvero segno che è interessata se ha cercato con cura il locale e se durante la cena non si mostra come troia.
L'errore in questo caso è dell'uomo, certe volte fingere porta all'effetto opposto.

Vi faccio un esempio. Io quest'estate sono stato a New York e frequentando una scuola di inglese ho conosciuto diverse ragazze, le mie preferite sono le russe quindi ho cercato di stringere amicizia con loro.
Ne ho conosciute diverse e notavo che come gusti non siamo poi tanto diversi...
Sia noi (perlomeno io) sia loro amano la buona cucina, i bei locali, bei vestiti ecc e difatti diverse volte siamo andati a cena in ristoranti famosi a New York...per chi li conosce: LAVO, The view o locali altrettanto belli ossia Le Bain (fantastico Rooftop), Tenjune, 1 Oak ecc ecc
Nessuna di loro era una scroccona, ognuno si pagava il suo ed erano tutte bravissime ragazze (oltre che davvero belle).
Ci ho passato serate davvero belle in cui tutti ci siamo divertiti (non le ho trombate ma onestamente non me ne frega una mazza dato che non sono andato a New York a fare un Gnocca Travel).
Una sera, una delle ultime, l'intero mio corso ha voluto fare una cena "finale" e siamo andati in un ristorante (anzi direi fast food) ebreo del cazzo (tra l'altro vi lascio immaginare un fast food ebreo come poteva essere)....a queste ragazze ovviamente non è piaciuto e nemmeno a me ovviamente (nessuna persona normale sarebbe riuscita a mangiare niente là dentro)....è finita lì, non siamo andati a fare un'altra cena nonostante non avessimo mangiato un cazzo ma per dire in una situazione simile poteva starci tranquillamente che le ragazze proponessero di andare da un'altra parte in un posto fatto bene conoscendo i gusti loro e i miei...ma se l'avessero fatto, non l'avrebbero fatto assolutamente per scroccare.
Il fatto del pagamento, ossia che se porti a cena una russa ad un appuntamento paghi tutto tu quella è una consuetudine per loro...in russia funziona così, ma anche in Italia (soprattutto alle prime uscite)....quindi non lo fanno per scroccare, è in buonafede.

Poi mi sembra ovvio che se un 40/50enne ci prova con una 20enne molto bella allora ci sta che la russa o qualsiasi altra ragazza possa fare la furba e a quel punto ti propone il locale costoso non per fare un piacere a te, ma per tornaconto personale ma in quel caso, non per difendere loro, ma uno se la va a cercare....perchè se un 50enne pensa che una 20enne di bell'aspetto aspetta a lui e si crede furbo dopo essere riuscito a ottenere l'invito a cena allora ha qualche rotella nel cervello che on va...e a quel punto il "furbetto" si accorge che la ragazza è più "furba" di lui....

Quindi direi che in sostanza dipende, non c'è una risposta univoca a questa domanda

StefanoMilan
Silver
22/08/2012 | 22:09

  • Like
    0

StefanoMilan
Silver
21/08/2012 | 21:16

  • Like
    0

Non che Ibiza di questi tempi sia meglio....
A me i posti super-turistici stile Ibiza, Mykonos, Ios, Formentera ecc non mi hanno mai lasciato granchè in quanto a gnocca scopata, anzi quasi sempre delusioni...sono validi solo se vuoi una settimana di divertimento sfrenato con i tuoi amici in giro per le discoteche (bellissime) e a sentire i dj più famosi del mondo (se sei appassionato di quella musica).

StefanoMilan
Silver
21/08/2012 | 05:24

  • Like
    1

Mah, io onestamente ogni volta che vado all'estero se c'è una delle poche cose in cui noi italiani siamo famosi in positivo è proprio il senso dello stile nel vestire che è maggiore rispetto a tanti altri paesi.
Quest'estate sono stato sempre negli USA e ogni volta che parlavo con una ragazza diceva che a lei dell'Italia piace il clima, il cibo e lo stile italiano.
Non so se avete mai visto un tedesco medio (ad esempio) come gira...

Poi comunque se proprio dobbiamo fare un discorso provinciale, il tamarro che gira in tuta con la scritta "frankie garage" sotto il culo, converse o in felpa è quasi sempre un ragazzino/ragazzo di non più di 20 anni....poi crescendo diventa più intelligente e inizia a vestirsi in modo più sensato.

StefanoMilan
Silver
21/08/2012 | 05:12

  • Like
    1

@Zest: Se si postassero recensioni serie non ci sarebbe bisogno di scrivere "VERA" nel titolo della recensione.
Purtroppo molte recensioni sono molto "pompate", sono fatte non con lo scopo di essere utili per gli altri ma con l'aspettativa che l'utente che la legge e risponde si complimenti con lui per il suo racconto erotico appena scritto in cui si vanta di aver trombato 3 fighe da 9 free in 7 giorni in un paese dell'est europa.

Queste recensioni scritte in questo modo sono la rovina del sito perchè oltre ad essere totalmente inventate, non invogliano gli utenti "nuovi" a scrivere recensioni "vere" di quei posti perchè se scrivono come stanno realmente le cose (ossia che in una settimana senza grana è già un miracolo se riesci a farti una da 7) arriva il classico utente di turno che subito sotto scrive: "ahahaha che sfigato....non sai un caxxo di come approcciare una donna" quando magari l'utente in questione che scrive ciò non è nei fatti riuscito nemmeno ad avvicinare una bella ragazza.

Il "VERA" l'ho scritto anch'io nel titolo della mia recensione sulla Russia dopo aver visto tante "perle" (in senso comico) lette nelle recensioni precedenti che non rappresentavano minimamente la realtà in Russia.

StefanoMilan
Silver
06/07/2012 | 21:47

  • Like
    2

ahahahahhahahah ho letto adesso il post di quella "Donna".
Delirante è dire poco.
Le persone che definisci tu "belli, eleganti e intelligenti" non vanno affatto dietro alla italiana media, ma a quel 2% di italiane che sono effettivamente belle, affascinanti, dolci, sensuali e intelligenti, fermo restando che chi può guarda all'est europa...ti dice niente un certo Cristiano Ronaldo? un cesso obeso e squattrinato vero? ahahahahah
Se siete tanto belle perchè ha scelto una russa e non voi?

In Italia il problema è che ogni italiana crede di essere in quel 2% ed è questo il dramma, ma percarità la colpa non è vostra, la colpa è di quei tuoi amichetti coatti, cafoni, coglioni, idioti, tamarri, deficienti e ignoranti che tu definisci "belli, eleganti e intelligenti" solo perchè ti vengono dietro quando in realtà sono i classici italioti che se vanno all'estero sarebbero scartati da qualsiasi ragazza e che magari l'inglese non sanno nemmeno dove sta di casa e quindi nemmeno possono andarci all'estero.
Quelli che tu definisci "belli, eleganti e intelligenti" sono talmente sfigati che ci provano con 50 italiane a sera non guardando minimamente alla qualità della ragazza ma solo al fatto che ha una figa e per quei deficienti va benissimo....anche perchè se guardassero alla qualità il 90% delle ragazze italiane sarebbero scartate ancora prima di iniziare.

Tanto per dire io ormai vado poco nelle discoteche proprio per colpa di questi coglioni italiani, ma nell'unica discoteca di Milano che frequento, l'Old Fashion, le ragazze straniere chissà perchè sono sempre quelle più ammirate....certi pezzi di figa che voi italiane potete solo vedere e rosicare.

E tanto per dire...ti sei mai chiesta perchè in Italia non ci sono modelle famose tranne 1-2?
Non mi pare che mai nessuna modella italiana (tranne bianca balti) abbia mai sfilato per victoria secret che è considerata da tutti come l'azienda che ingaggia le più belle modelle al mondo...vai a vedere quante modelle dell'est europa ci hanno sfilato...
tanto per dire l'ultima è una certa barbara palvin (ungherese)....valla a cercare su google almeno ti fai un pò di cultura su cosa sia realmente una bella ragazza.

StefanoMilan
Silver
05/07/2012 | 22:36

  • Like
    0

Se vai per le ragazze meglio Riga che San Pietroburgo.
A San Pietroburgo per inserirti bene e riuscire bene ad approcciare ragazze devi conoscere almeno una base di russo perchè molte ragazze parlano un inglese molto stentato, e se le avvicini tu e poi non riesci a instaurarci una conversazione rischi di fare la figura di merda tu e non loro...

San Pietroburgo comunque merita una visita perchè la città è davvero bella, magari vacci un week-end.

Riga per me è meglio comunque andare free ormai è diventato difficile in qualunque posto..soprattutto se hai la classica settimana a disposizione.

Se vuoi avere qualche speranza non fare il tamarro perchè alle ragazze locali non piace...per intenderci non andare là in canotta per mostrare i muscoli, jeans corti, infradito e capelli super-ingellati perchè per mia esperienza si ottiene l'effetto opposto...al papeete si può andare in quel modo non in quelle città col preciso obiettivo di rimorchiare.
Quindi, se vuoi avere qualche chance sii gentile, vestiti bene, cerca di mostrarti interessato alla loro cultura e al loro paese almeno fai parlare le ragazze e non ti mostri immediatamente come andato lì apposta per scopare e se sei fortunato riuscirai ad andare a segno con qualche ragazza.

Nelle discoteche locali è molto facile limonare con qualche ragazza, ma non farti illusioni perchè nel 90% dei casi finisce lì...appena gli chiedi se vuole continuare la serata e se gli va di raggiungerti nel tuo appartamento subito alzano un muro di scuse forse perchè non si fidano o forse perchè non sono interessate a qualcosa di più approfondito ma nella maggioranza dei casi come detto finisce lì.

StefanoMilan
Silver
05/07/2012 | 18:21

  • Like
    0

beh pensa che alcuni addirittura ce le invidiano...soprattutto gli americani, da quanto leggo nei loro siti in cui ne parlano.....le considerano addirittura tra le migliori.

Anche se bisogna dire che ciò è dovuto anche al fatto che negli USA le ragazze fanno davvero schifo, probabilmente tra le peggiori che ci siano...leggendo qualche statistica addirittura oltre il 40% sono obese e dico obese non in sovrappeso....

StefanoMilan
Silver
05/07/2012 | 18:16

  • Like
    0

Mai stato in Polonia ma in futuro mi piacerebbe.
Per quanto riguarda i consigli sulle città più piccole e meno turistiche io sono d'accordo che sono meno sputtanate e si trovano meno italiani e più ragazze acqua e sapone, ma bisogna sempre mettere in conto che più si va nelle città più piccole più magari le ragazze conoscono meno l'inglese e quindi risulta difficile instaurare una conversazione costruttiva

Io a San Pietroburgo ad esempio non riuscivo nemmeno granchè a comunicare con le ragazze perchè il loro inglese era davvero stentato...

StefanoMilan
Silver
05/07/2012 | 18:10

  • Like
    0

poracce...che poi una buona parte non sono nemmeno granchè, anzi alcune fanno proprio schifo e mi vergogno io per loro...
Tutte alla ricerca della popolarità e del guadagno facile...fosse per me un buon 60% delle ragazze italiane le esporterei volentieri verso altri lidi...

StefanoMilan
Silver
01/07/2012 | 20:10

  • Like
    0

StefanoMilan
Silver
30/06/2012 | 20:48

  • Like
    0

Questo è un troll al 100% che starà ridendo come un pazzo dietro al computer..

Le ragazze russe parlano già di loro un inglese super stentato e zero parole d'italiano e secondo il racconto di questo qui, queste due appena arrivate si sono subito inserite nella vita notturna italiana tra party privati, conoscenze su conoscenze ecc..

E poi la storia del pagamento dell'hotel senza averle mai viste, ma perfavore...

StefanoMilan
Silver
30/06/2012 | 20:36

  • Like
    2

Le cose sono due: o sei un troll o sei uno dei classici italiani che crede di rimorchiare rendendo ridicolo sè stesso e soprattutto rendendo ridicolo il popolo italiano.

Date le tue intenzioni le ragazze invece di venire da te scapperanno...se credi di rimorchiarle offrendoti volontario per dare un rating alla loro prova costume (fà quasi ridere) o cercando di vendere in giro statuette della loren e di mastroianni hai qualcosa che non va...dovresti andare seriamente da uno psicologo

Giuro che mi viene davvero da ridere a pensare alla scena di 5 tipi con uno zainetto a tracolla pieno di statuette e che iniziano a urlare e attirare l'attenzione di qualunque ragazza che passa rompendogli le palle cercando di regalargli la statuetta...o fermarla lungo la strada magari mentre questa tipa è pure di fretta e dirgli "scusa, sono italiano, puoi mostrarti in costume che ti dò un rating?...in omaggio ti dò anche questa statuetta di mastroianni sulla fontana di trevi" e questa tipa che poveretta si domanderà se è in una candid camera o se è il suo giorno sfortunato...

Io vi dico, rimanete in Italia...avete sputtanato l'est europa già troppo...certe cose sono talmente ridicole che se fossi in un altro paese avrei la sicurezza che tu sia un troll...ma dato che siamo in Italia e conoscendo come l'italiano medio si comporta da quelle parti ho il terrore che tu sia serio e ciò è grave.

StefanoMilan
Silver
26/06/2012 | 21:43

  • Like
    0

Io a Ibiza ci sono stato, ti dico quello che so.
Innanzitutto a Ibiza i locali e le discoteche costano carissime.
Per dire al Pacha il giovedì sera che è (o meglio era, non se anche ora è così) la serata clou l'ingresso veniva 65€ senza nessuna consumazione inclusa.
Al Privilege 25€ sempre senza drink incluso e ognuno costava sui 15€
All'Amnesia spendi tranquillamente 40€ ma se capiti nella serata speciale anche fino oltre 60€...
Sono davvero carissime e presumo che se vai a Ibiza come tutti andrai in queste discoteche che sono famosissime...

Per il resto io Ibiza non te la consiglio perchè è carissima e non è semplice andare a segno perchè è piena ma davvero piena di gente che viene da qualsiasi posto e le belle ragazze che ci sono sono prese d'assalto da decine di ragazzi che ci provano spudoratamente.
E a dirla tutta ci provano anche con le ragazze abbastanza "cozze", quindi per non rimanere deluso ti conviene toglierti dalla testa che sia il posto in cui si te ne puoi fare 3 a sera...
Se hai sui 20 anni io ti consiglio di andare a Corfù che è una meta in cui vanno tante ragazze per il viaggio post-maturità, Pag in Croazia, Ios in Grecia e se proprio vuoi a Malta ma quest'ultima è a tuo rischio e pericolo perchè è ottima fino a 18/19 anni ma poi per me non è consigliabile a dispetto di quanto se ne dica.
Comunque vedi tu, in posti stra-turistici e costosi come Ibiza e Mykonos io fossi in te non ci andrei

StefanoMilan
Silver
26/06/2012 | 21:19

  • Like
    0

In Croazia io consiglio di andare a Pag, da quello che mi hanno detto dei miei amici è la nuova Ibiza e per il momento è un pò meno conosciuta, ma ci sono davvero tante tante ragazze.

StefanoMilan
Silver
26/06/2012 | 21:14

  • Like
    1

Io mi domando perchè questo forum non ha qualcuno che lo moderi, o se c'è è invisibile perchè in 8 mesi che sono iscritto ne ho viste di tutti i colori.
Sta diventando sempre peggio, sempre meno persone serie e competenti e sempre più troll e provocatori...spero che la moderazione si dia una svegliata

StefanoMilan
Silver
26/06/2012 | 12:19

  • Like
    0

Mah io sinceramente ho visto tutt'altra cosa a San Pietroburgo.
Non voglio fare il pessimista che vi rovina i sogni di gloria, ma per prima cosa la stragrande maggioranza delle ragazze che approcciavamo l'inglese non lo parlavano o lo parlavano davvero a fatica e in condizioni simili è assai difficile avere successo nell'approccio...ovvio se gli chiedi l'indicazione stradale te la danno, ti fanno un sorriso ma poi finisce lì.
Il mito dello straniero o dell'italiano al giorno d'oggi non esiste più, soprattutto poi ora che L'italia è pure in una grande crisi economica e si sta impoverendo sempre più...non ha più il fascino di 20 anni fà.
Quando approcciavamo le ragazze potevamo fare solo domande e conversazioni basilari proprio per la difficoltà nel comunicare e una domanda classica che capivano era: "What is your favourite city in the world?" e molte rispondevano "New York", qualcuna Parigi e qualcun'altra Mosca...in sostanza quindi se volete fargli brillare gli occhi (ma ovviamente dovete sapere bene l'inglese sennò venite sgamati subito) ditegli che venite da New York e la ragazza probabilmente sarà più ben disposta nei vostri confronti.
Quando io gli dicevo che ero italiano dicevano "ah nice...beautiful" e facevano un sorriso ma credo fosse solo una cosa di circostanza e gentilezza...credo che se anche gli dicevi che venivi dalla svezia avrebbero detto la stessa cosa per essere gentili.
Alla fine ho passato bei momenti, la città è davvero bella e ho passato belle serate a parlare con queste ragazze, ma sesso vero zero.
Le ragazze sono stupende, tra le più belle che potete vedere e sono anche gentili e affascinanti, ma in poco tempo non si combina niente.
Io sinceramente non me la sento di consigliarvela come destinazione se siete alla ricerca di sesso free, poi comunque vedete voi.

StefanoMilan
Silver
26/06/2012 | 11:48

  • Like
    1

Beh comunque ad essere sinceri se guardiamo il lato estetico/fisico le italiane non sono affatto male, io sinceramente tutti questi esteticamente cessi che dite voi non li vedo

Per me la differenza maggiore è nel carattere, le russe sono infinitamente meglio, le italiane sono troppo viziate e pretendono delle cose assurde...per loro l'uomo deve essere alto, bello, con un bel fisico, in carriera, vestito bene, con famiglia benestante dietro, super simpatico, super fedele, super comprensivo, coraggioso, protettivo, deve pagare per lei ecc ecc....insomma fanno cadere le palle a chiunque...e la cosa brutta è che non sono solo le "bellissime" che vogliono questo, ma anche la "ragazza media" italiana.
E' questo che non sopporto delle ragazze italiane, sul lato estetico invece a me piacciono, non posso dire che facciano schifo o che sono chissà quanto peggio rispetto all'est europa

StefanoMilan
Silver
25/06/2012 | 22:45

  • Like
    0

@IlProfessor69 Purtroppo qui a Milano è pieno di gente di quel tipo, soprattutto in quelle università che ha citato (tutte private) in cui vanno a braccetto....sono dei bulletti figli di papà, snob, arroganti e che si possono permettere di offendere chi vogliono perchè trovano sempre qualcuno che gli para il culo
I classici tipi che se sono in discoteca e c'è un tizio che inizia a fargli qualcosa che a loro non va a genio (tipo appartarsi con una ragazza che vuole lui) chiamano il capo del locale o comunque uno che comanda e fanno mandar via codesta persona dal locale e ovviamente i capi li trattano coi guanti dato che per loro sono fonte di grandi entrate e quindi eseguono gli ordini e una cosa perlomeno l'ha detto giusta ossia che i buttafuori leccaculo spesso dietro una mancetta di qualche centone ci mettono pure del loro contro il malcapitato di turno e questo l'ho visto di persona e comunque era uscito pure nello scandalo che aveva colpito l'hollywood e il the club 2 anni fa....il buttafuori in questione mi sembra si chiamava guberno o qualcosa di simile
Io ho praticamente smesso di frequentare le disco di Milano proprio per questo motivo, questa gente ha completamente rovinato la piazza.

Sul fatto che sia davvero ricco o no non lo so, ma da come ha dettagliato certe cose può anche essere..tipo qualche post fa ho letto del MSM...sto coso per chi non lo sapesse altro non è che il "Model Suck Milano" (da qui l'acronimo MSM), ed è abbastanza famoso tra i figli di papà milanesi, a dispetto da come può sembrare dal nome non è un qualcosa che ti fa scopare le modelle di Milano, ma è una sorta di "agenzia" che si occupa di raggruppare varie modelle e portarle in giro per i locali di Milano, una volta lì queste sono libere e i vari figli di papà iniziano a provarci con le loro cazzo di bottiglie...e Leotta che ha nominato non è altro che il loro "boss"...comunque per chi si fosse messo in testa strane idee sconsiglio di provarci perchè soprattutto i capi non sono tipi dalle facce proprio raccomandabili...non lo so con certezza ma secondo me loro hanno un accordo con il locale per portare queste modelle lì e che per ogni bottiglia che questa ragazza fa prendere al figlio di papà loro ci guadagnano una certa percentuale...e se fosse realmente così ovviamente non credo che saranno proprio propensi a dare queste ragazze a gente che non ha tanta grana...

Proprio per questo e altre cose che ha detto i soldi magari ce li può avere davvero e dal tono in cui minacciava e dalla sicurezza che aveva qualcuno dietro che gli para il culo ce l'avrà tranquillamente quindi questa gente ignoratela e non cadete nelle provocazioni senza senso di farsi mandare l'indirizzo...o magari se volete divertirvi presentatevi all'incontro con una bella pattuglia dei carabinieri così poi ridete voi e gli fate abbassare la cresta

StefanoMilan
Silver
25/06/2012 | 22:03

  • Like
    0

Io poco, ma non lavoro quindi non posso spendere tanto...ogni tanto per la vicinanza vado a Lugano per il resto nulla, salvo i viaggi che faccio saltuariamente all'estero

StefanoMilan
Silver
25/06/2012 | 21:57

  • Like
    0

Malta va benissimo dai 16 ai 19 anni, c'è una scuola EF d'inglese famosissima e appunto tantissimi ragazzi e ragazze di quell'età vanno lì...
Dai 20 anni in su però poi non vanno più a Malta ma nelle solite mete estive stile ibiza, mykonos, corfù ecc e quindi andare a malta sopra quell'età si rischia di prendere il pacco

Se invece qualcuno qui fa ancora le superiori non posso che consigliarla...è probabilmente il posto in cui si fa sesso di più in assoluto

StefanoMilan
Silver
25/06/2012 | 21:49

  • Like
    0

Che spettacolo penoso...tra bulletti che minacciano, provocatori o troll che entrano in ogni topic a provocare e sapientoni ce ne sarebbero 3-4 da bannare.
Ma qualche moderatore esiste qui? Finchè ci sono frasi sopra le righe è un conto ma minacciare di mandare all'ospedale direi che è eccessivo...

Comunque WLF lascialo perdere e non cadere nelle provocazioni chiedendogli l'indirizzo, questi figli di papà del cazzo che si atteggiano da bulletti proprio per il discorso dei soldi possono diventare alquanto pericolosi è roba che spendono davvero 2000€ e danno 100€ a 20 buttafuori leccaculo apposta per parargli il culo quindi non ne vale la pena...ignorali

StefanoMilan
Silver
24/06/2012 | 16:44

  • Like
    1

@wlafica: sul 3° punto io sono assolutamente d'accordo con lui, abbordare una strafiga per strada è da sfigati o meglio gli andresti solamente a rompere le palle.
Questa stronzata dell'abbordaggio per strada che funziona dovrebbe essere davvero rimossa, chi l'ha messa in giro l'avrà vista in uno dei classici film di rocco che fa vedere che ferma certe ragazze per strada e poi lo seguono nell'appartamento per trombare...ma davvero non ho parole...

E poi non funziona mai, ma non scherziamo nemmeno..non c'entra niente dove lo fai puoi farlo in italia o all'estero non funzionerà da nessuna parte...voi guardate troppi film porno.

Già mi immagino il classico italiano che ci prova con una strafiga alla Natasha Poly e gli dice:
"ehi, can you give me some information?"
"yes..."
"what's your name?"
e questa qui che si domanda che ha fatto di male per aver incontrato un idiota simile...

ma per favore....credo che per essere utile questo sito deve dare consigli veri e invece sempre più spesso c'è gente che lo usa per sfogare le sue frustrazioni raccontando cazzate...e questa è una di quelle...fa davvero ridere

StefanoMilan
Silver
24/06/2012 | 15:58

  • Like
    3

Guarda, ti consiglio di leggere la mia recensione su Mosca e San Pietroburgo...
Io ho più o meno l'età vostra e anche a me il pay non interessa...il problema è però il tempo...in una settimana non si combina niente per il free ma bisogna solo puntare al pay soprattutto se vai in un paese che non conosci e non sai precisamente in quali locali andare, non sai qual'è la serata giusta, non sai nulla...puoi andare alla ceca o facendoti consigliare dal taxista ma tanto cambia poco...considera poi il problema della lingua...a mosca la maggior parte parlano un inglese stentato e non è facile farci una conversazione in grado di farla ridere, prenderla "dal lato giusto" ecc perchè per forza di cose si finirà nel dirsi frasi banali che entrambi potete capire e quindi sarà abbastanza noiosa...

Considera poi che andando in queste grandi città troverai ragazze perlopiù viziate e che conoscono il turista medio, quindi non è facile abbindolarle soprattutto se hai a disposizione solo una settimana...

Il discorso che fai su Milano (anch'io sono di Milano) è vero ma è la situazione ad essere diversa
Ti spiego la differenza.
Quelle che vengono qui a Milano per sfilare sono perlopiù ragazze giovanissime (spesso anche di appena 17/18 anni) che sono state scoperte dagli "scout" in paesi sperduti o città normali della russia, lettonia, ucraina, repubblica ceca ecc...non vengono quindi dalle grandi città (salvo casi rari) e quindi conoscono meno il "turista medio" (diciamo quindi che sono più ingenue)...e di colpo si vedono catapultate in una metropoli.
Considera poi che loro per lavoro viaggiano spesso perchè faranno servizi fotografici in paesi diversi, quindi staranno 1 mese a Milano, 2 a Parigi, poi 1 mese tornano a casa loro, poi 1 altro mese a Londra ecc quindi stanno spesso via e proprio per questo la stragrande maggioranza di loro non ha un ragazzo perchè non hanno il tempo materiale per una storia e quindi sono libere...
Arrivate poi a Milano quando escono si andranno a divertire o da sole (insieme con le loro modelle-coinquiline con cui dividono l'appartamento) o si uniranno ad alcune "agenzie" apposite che si occupano proprio di serate e organizzano party proprio per queste modelle che arrivate a milano non conoscono la città e quindi le fanno "stare insieme" nelle varie discoteche...(esattamente come il MSM che hai detto)
Una volta lì ovviamente avendo 18 anni, essendo "libere" si vorranno pure divertire, poi considera pure che saranno più propense alla conversazione perchè così praticano pure l'inglese (che gli serve per lavorare) e quindi ci si può attaccare discorso facilmente, invitarle al tavolo, farle bere e non si fanno certo pregare per bere e anche portarsele a letto con relativa semplicità se si ha un pò di soldi da spendere in tavolo e bottiglie per "impressionarle"...e spesso essendo più ingenue dopo che gli hai speso tutti quei soldi non se la sentono di dire di no è quindi è fatta...altre poi vengono semplicemente perchè sei un bel ragazzo, la bottiglia fà solo da "surplus"...
Poi considera che se vengono da paesini o città relativamente piccole saranno abituate a vedere ragazzi mezzi ubriachi (soprattutto in russia), che vestono male, mediamente brutti ecc e quindi quando vengono qui vedranno ragazzi molto più belli per i loro gusti.

Ma in Russia non è assolutamente così, anzi è l'esatto contrario...quelle strafighe che vivono lì quasi sempre sono fidanzate o comunque non gliene frega una mazza dello straniero tanto a Mosca ci sono già diversi russi che sono ricchi, quindi non si andranno a sbattere a fare una conversazione con te pure a fatica perchè nemmeno in russo e offrire una bottiglia di crystal o dom perignon non risolve nulla...anzi sprecheresti solo soldi...
E poi abitando nelle grandi città turistiche se sono belle avranno già subito avance da chissà quanti altri quindi sono abituate a ciò e gli romperai solo le palle rischiando pure che se s'incazza ti chiama l'amico suo russo che se va bene ti manda fuori dal locale, se va male all'ospedale...

Quindi lascia perdere, quest'estate vai a ibiza, ios o dove vuoi e a settembre quando riapriranno i locali a milano ributtati lì perchè fidati più giro per l'europa e più mi rendo conto che in quanto a gnocca Milano non è inferiore a nessuno e ormai le strafighe in qualunque paese sono difficili da "acchiappare"...anzi a Milano per i motivi detti prima è forse più facile rispetto che andarsela a cercare in russia, lettonia o altrove...
Vai all'estero solo se interessato al pay perche costa meno e diffida totalmente da chi dice che è andato nell'est europa e si è scopato 10 ragazze (free) stupende in 1 settimana...quello è il classico personaggio che non avendo successo con le ragazze nella vita reale, si consola creandosi una vita parallela su internet...poteva essere vero 20 anni fa, ora assolutamente no. Le strafighe che abitano nelle grandi città nell'est europa non la daranno mai soprattutto a un morto di figa, peggio ancora se le ferma per strada perchè gli da una conferma che è un morto di figa.

ciao

StefanoMilan
Silver
24/06/2012 | 15:09

  • Like
    0

Se parti per 2 giorni non devi nemmeno pensare al gnocca free...è letteralmente impossibile conoscere qualcuna che te la dia in 2 giorni a meno che non sia completamente ubriacata...2 giorni puoi andare solo per il pay

ciao

StefanoMilan
Silver
24/06/2012 | 15:03

  • Like
    0

A Malta si tromba un casino se avete tra i 16 e 19 anni...se siete sopra è inutile andarci.
A saint julian c'è una scuola d'inglese di EF particolarmente famosa tra i ragazzi, la conoscono in tutta europa e lì affluiscono varie gnocche di varie nazioni...danesi, svedesi, russe, spagnole, lettoni, ucraine, olandesi e ovviamente anche italiane.

Sono quasi tutte tra i 16 e 19 anni e praticamente vanno lì apposta per scopare (la scuola d'inglese è la scusa)....la cosa brutta è che io lo sono venuto a sapere tardi e non l'ho potuto sfruttare...ma comunque quello che ho scritto mi è sia stato raccontato sia visto personalmente tramite foto di miei amici e anche tramite youtube da gente sconosciuta.

Per capirci solo per vederne uno:

ciao

StefanoMilan
Silver
23/10/2011 | 15:19

  • Like
    2

Ciao a tutti, sono un saltuario lettore di questo blog e tornato da poco da una "vacanza" in terra russa.
Le mete sono le classiche: Mosca e San Pietroburgo!

Siamo partiti in 5, io e 4 amici..tutti tra i 20 e i 22 anni da Milano incuriositi dalle tante recensioni (falsissime e vi invito a continuare a leggere per scoprire il perchè) lette in giro per internet.

Cercherò di dettagliare abbastanza la mia esperienza portando a voi i nostri punti di vista;
Cominciamo col dire l'unica cosa con cui ci siamo trovati d'accordo con le recensioni lette in giro per internet: le gnocche russe sono di categoria "over the top", da nessuna parte troverete mai una qualità simile a quella che troverete qui...per quanto mi riguarda lontano anni luce anche dalle tanto citate gnocche ceche, ucraine, norvegesi ecc ecc...
Per il resto la vacanza è stata un quasi fallimento, partiamo da San Pietroburgo.

Siamo stati a SP 3 giorni, il primo giorno appena arrivati abbiamo girato solamente la città senza darci troppo da fare (non siamo i tipi da abbordaggio per strada tanto per intenderci) e Sp è davvero una bella città...anche se siete lì per altro vi consiglio di spendere una mattinata e pomeriggio per girarvela...
La sera, ovviamente, inizia la caccia ma basta poco per capire che la nostra missione diventerà da lì a poco semi-impossibile.
Uscendo dall'hotel chiediamo alla prima ragazza carina che incontriamo per strada un luogo per cenare (ovviamente in inglese) e lei non riusciva a capirci...perchè??? PERCHE' IN RUSSIA NON PARLANO INGLESE!!! o lo parlano malissimo, giusto pochissime parole e appena cercano di mettere unita una frase non si capisce niente perchè non hanno senso logico (e fidatevi che io l'inglese lo parlo assai bene sennò manco ci andavo...per intenderci 7 allo IELTS).

La stessa scena si ripete altre volte finchè decidiamo di cercarcelo da soli. Senza farla troppo lunga ceniamo e seguiamo due ragazzi americani (conosciuti a cena) nella prima discoteca che vediamo.
Quantità di gnocca esagerata ma come sempre, come fai a scoparci se non parlano la vostra stessa lingua? ...se serve dirlo tanti sguardi sensuali, occhiate ecc ma alla fine abbiamo concluso zero!!!
Lo stesso risultato della prima sera lo abbiamo avuto alla seconda e alla terza (parlo di trombate se vi accontentate di qualche slinguazzata con la gnocca ubriaca di turno, quello è possibilissimo).

Finiti i giorni a SP, ci dirigiamo a Mosca...qui la quantità della figa è ancora maggiore, il problema dell'inglese è minore in quanto a differenza di SP ci sono un pò di gnocche che parlano inglese ma ci sono altri problemi...inanzitutto i costi..assurdi! Mosca è una città carissima...Milano in confronto è ultrascontata!
E un altro problema è la presenza di tantissimi ricconi in viaggio (soprattutto americani) che vengono qua a cercasi la gnocchettina/modella da portarsi in patria.
E quando parlo di ricconi purtroppo parlo di ricconi veri, noi non siamo poveri, ma per darvi un esempio ho visto spendere l'equivalente di oltre 5mila€ di champagne in una sera...
Per cui sappiate che se volete conquistare la modella qui con meno soldi rispetto all'italia meglio che restate in Italia!
Cmq sia alla fine a Mosca anche noi ci siamo tolti qualche soddisfazione, anche se modeste e assai inferiori rispetto a quello che pensavamo alla partenza...
Io in totale solo un pompino da una ragazza bionda davvero bella ma niente di più e gli altri miei amici con risultati similiari...e fidatevi che vista la situazione siamo stati anche fortunati!

In sostanza, per riassumere, in Russia ci sono sicuramente le più belle fighe che possiate mai vedere, ma dovete mettere in conto due problemi:

1) se avete intenzione di fare la classica vacanza economica con hotel a 2 stelle, vestiti comodi, e trombate a modelle a 50€ questo non è il posto che fa per voi...qua le modelle e le vere gnocche giravano ultra firmate e notavano solo uomini di pari griffes, erano abbastanza alla ricerca del riccone con lo champagne e anche se riuscite e conquistarne una credo che per trombarvela dovrete pagare la notte in un hotel di lusso in quanto in una bettola, viste così, non credo proprio che ci entreranno dato che si possono permettere quando vogliono un tipo dal portafoglio illimitato.

2) Dovete impararvi il russo, soprattutto a san pietroburgo..ma non solo per le gnocche, ma anche per le robe generali...molte cose sono scritte in caratteri russi percui potete aver fatica a comprendere anche menù (non sempre), informazioni generali ecc ecc...

In sostanza diffidate totalmente da chi vi dice che in russia ha trombato 10 fighe top model...sono stronzate per i problemi citati sopra (o meglio a pagamento forse è vero...ma per quello non c'era bisogno di andare in russia)...se invece parliamo di mezzi cessi potete avere un pò di più forse (quando sono ubriache, ossia sempre in russia)...ma chi è che va in russia per trombarsi ragazze mezze cesse??...per quello tanto vale rimanere in italia...se vai in russia si deve puntare al top e purtroppo quel "top" è inavvicinabile a meno che non abbiate sbancato al superenalotto una settimana prima di partire!

Saluti
Stefano

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI