Andiamo

HBS

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

HBS
Newbie
07/10/2015 | 14:33

  • Like
    0

@oscar: nonostante il dubbio che tu ci faccia - visto i precedenti - meriti comunque una risposta prima che eventuali terze parti innocenti possano essere coinvolte nella situazione.

Parto dalle tue considerazioni:

"ho trovato una ragazza Moldava che sembra essere davvero seria"

tolti gli estremi statistici molte sembrano o vogliono sembrare serie. E anche quelle che lo sono non è detto che lo rimangano a vita. Quindi la tua è una supposizione che dovrai verificare nel caso specifico, soprattutto quando le cose non sono ai massimi, all'inizio è tutto facile.

"non strafiga ma molto bella"

se piace a te va bene a tutti.

"ottima istruzione e lavoro importante di amministrazione"

un buon punto di partenza ma abituarsi a farsi mantenere (bene) è un attimo...

"dice che non è interessata ai soldi"

difficilmente troverai chi ti citofona dicendo: "Buongiorno, vorrei rapinarla, potrebbe cortesemente aprirmi?"

"e non interessa vivere in Italia"

e questo la dice lunga sulla situazione del nostro paese...

"vuole avere famiglia bambini"

a parole è sempre così, all'atto pratico spesso manca il tasto rewind...

"dopo qualche tempo va via , magari con figli e torna al suo paese"

possibilità non remota, questione seria

"io italiane carine non le ho mai avuto nemmeno per una sera da 10 anni ormai"

se non le hai cercate nessun problema, se lo hai fatto e questo è il risultato qualche domandina me la farei...

"dopo i 34 anni si diventa vecchi"

Mah...nel 1200 c'era un tizio che stabiliva la metà della vita a 35 anni e tu nel 2015 trovi un over 34 vecchio?

"Vivere o Sopravvivere?"

E dillo che sei Gigi Marzullo in incognito ;)

Detto questo IMHO della tua vita fai ciò che meglio credi, compresi tutti gli sbagli possibili ma prima di procreare pensaci un po' meglio.

ps se non ricordo male ti presentavi come un tipo di discrete possibilità economiche e bell'aspetto che però nei fatti rimaneva sempre a bocca asciutta perché le donne preferivano sempre qualcun altro

HBS
Newbie
08/11/2014 | 13:52

  • Like
    0

"4) Come ti hanno convinto?

5) Li hai conosciuti di persona senza accorgerti che erano truffatori? Come ti hanno abbindolato? "

Il GM è a corto di idee per reclutare futuri GS?

E Michele Iannelli è lo psicologo-modello?

;)

HBS
Newbie
20/12/2012 | 18:31

  • Like
    0

@Ussaro77

"Ma vogliamo parlare delle melanzane quando saranno attenzionate da arabi e russi con i soldi..."

amico Ussaro77 tu sei giovane, suppongo del '77...e proprio in quegli anni gli arabi impazzavano in tutte le migliori località d'Europa attenzionando il meglio che ci fosse in giro (Italiane comprese, senza per forza citare il solito gossip Lory Del Santo-Adnan Khashoggi, quasi tutte le bellezze italiche del tempo ebbero il loro sponsor muslim).

Il bello è che le signorine con loro non si permettevano (e non si permettono) assolutamente di dare alcun segnale. E' questo che mi fa pensare che gli zerbini meritino di essere tali. Le italiane - da sempre - la fanno pesare ai deboli e si sottomettono gioiosamente ai forti ;)

Una cosa che mi fa inorridire è invece quando sento qualche russo o estico che trova le italiane più interessanti delle compatriote perchè esotiche...e che c**zo, anche una scimmia è esotica ma mica la si tromba...

HBS
Newbie
20/12/2012 | 17:08

  • Like
    0

@Ussaro77

se ha rifiutatato è perchè oltre alla richiesta dell'extra le hanno offerto uno stipendio da fame altrimenti IMHO era già sotto la scrivania a giocare al presidente e la stagista...

le fighe vere italiane (poche) continueranno ad avere mercato anche se meno potere ma le mezze-fighe a mendicare le attenzioni del malese, dell'uzbeko, del kazako, del cinese, etc mi fanno piegare in due dal ridere. Anche perchè verranno scagate per la loro infima qualità, morale intellettuale ed estetica :D

HBS
Newbie
20/12/2012 | 16:40

  • Like
    0

@Ussaro77:

"[11:16:47 AM] ely: ma ti prego
[11:16:53 AM] ely: non una slovena o croata"

una russa o ucraina andrebbe bene alla tua amica?

Coi venti di crisi che soffiano me la rido già pensando che fra 5/10 anni saranno le melanzane a dover guardare esplicitamente ai soldi (magari di un kazako o di un malese che le schiferà) e lasciare l'aMMore alle altre... :)

HBS
Newbie
20/12/2012 | 16:13

  • Like
    0

@play4play e @tilf-lover : è la dura legge balcanica... ;)

cmq se siete interessati, magari pensate a Novi Sad invece che Belgrado...

HBS
Newbie
17/12/2012 | 20:31

  • Like
    0

@kefiro:

"ucraine un po' meno sane (delle russe), maggiori problemi ..... ai piedi (mignolo e altre ultime dita curvate per colpa delle scarpe sovietiche da bambine ...."

scusa ma secondo te le russe da bambine cosa calzavano? Jimmy Choo? ;)

HBS
Newbie
13/12/2012 | 18:25

  • Like
    0

dall'articolo citato: tra i peggiori amanti....i russi troppo pelosi...

Non è che hanno intervistato qualcuna che ha incontrato l'orso Миша nella tundra?

Dalle lamentele delle ragazze russe i loro maschi spesso sono alcolizzati, improponibili, disinteressati, dai modi spicci, con poco stile, simpatici come un gatto nero aggrappato ai cogl*i ma non li hanno mai citati per essere pelosi...

HBS
Newbie
13/12/2012 | 18:02

  • Like
    0

@Kraun:

Benvenuto!

"Qualcuno di voi più navigati di fronte a questa recensione, più che recensione lo chiamerei sfogo, potrebbe storcere il naso"

Non ti preoccupare, hai solo detto con sincerità quello che la maggioranza dei ragazzi italiani adolescenti e post adolescenti provano. Non è un discorso di oggi, in Italia - per mentalità e altro - è sempre stato così.

Per il resto concordo con @everlook, perchè trascurare il fisico? Stupido non lo sei, e lo si capisce da come scrivi, se riesci ad essere attraente anche fisicamente puoi solo guadagnarci.

Per l'estero: hai 21 anni, suppongo una famiglia e un tetto in Italia, cosa ti frena? Accumula una somma minima per mantenerti i primi due mesi poi scegliti un paese, fai una (non le) valigia e parti. Se sei sveglio te la caverai se non lo sei, al massimo tornerai a casa dopo sei mesi ma con un'esperienza alle spalle importante. Non porti limiti, ci penserà già la vita a farlo :)

HBS
Newbie
10/12/2012 | 12:07

  • Like
    0

@northernspirit:

mi hai quasi tolto le parole di bocca... ;)

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2361/bosnia-erzegovina-territorio-da-scoprire-per-un-gnoccatravel

non so cosa intenda tu per movida ma i locali intorno al fiume sono pieni, sia di giorno che di sera, durante la stagione estiva.

HBS
Newbie
06/12/2012 | 18:29

  • Like
    3

...e quello che pensava di beccare con le statuette le fighe a Praga fermandole per strada ve lo ricordate?

HBS
Newbie
05/12/2012 | 19:26

  • Like
    1

questa prima o poi finisce come la Tommasi. Sempre che ci riesca visto che la Tommasi è sì mononeurone ma la Vento sta a zero...

e cmq venghino ssiori e ssiori, lo zerbino italico non manca mai:

Andrea Kiss ‏@AndreaKiss_SSL
@Flaviaventosole sei la ragazza più bella ed intelligente che io abbia mai visto in TV. Continua a farci divertire!

ecco, anche tu Andrea Kiss.

HBS
Newbie
04/12/2012 | 17:24

  • Like
    0

HBS
Newbie
04/12/2012 | 16:40

  • Like
    0

@IlDrago:

video già postato nella discussione Miss Russia vs Miss Italia ;)

non puoi riproporlo, è una spina nel cuore :)

HBS
Newbie
04/12/2012 | 15:49

  • Like
    0

mah in Russia ne trovi parecchie più belle, cmq la Russia per i concorsi di bellezza è come il Kenia per il mezzofondo e la maratona. Il giorno che dovessero permettere le naturalizzazioni non sarà difficile vedere a miss Mondo o simili le prime dieci tutte russe o quasi...

HBS
Newbie
04/12/2012 | 12:56

  • Like
    0

@master

la moda: fenomeno che riguarda SOLO Milano e comunque è in fase calante da 5/6 anni a favore di altre piazze ben più remunerative. Oggi fanno un passaggio per avere tear sheet fatti a Milano da inserire nel book e capitalizzare altrove per le campagne e gli editorial. Quelle che sfilano vengono giusto 5/6 giorni max prima della settimana della moda per i casting sempre che non lavorino solo su chiamata diretta; e appena terminato di lavorare volano subito a Parigi per l'inizio delle sfilate lì. Rimangono solo quelle da show-room.

la prostituzione: come giustamente noti quelle di livello vanno dove c'è il cash e l'Italia ultimamente non è uno dei posti migliori parlando di classe media, che poi è quella che crea la massa critica per questo tipo di business. Invece il miGliardario che se le fa arrivare esisterà sempre

le vacanze: le orde di tedesche anni 50/60 e scandinave anni 60/70 scordiamocele. L'Italia non è più meta turistica per ragazze giovani che si vogliono divertire. Grecia e Spagna per le nordiche e Turchia ed Egitto per le estiche sono molto più gettonate

il clima: potrebbe essere, ma varrebbe solo per il centro-sud. Un'ucraina in Trentino si sentirà come a casa, se non peggio.

città d'arte: questo è forse l'unico motivo IMHO che potrebbe attirare una gnocca in Italia. Dico forse perchè non è detto che la gnocca sia particolarmente interessata alla cultura (le nuove generazioni di paesi una volta acculturati sono ormai uguali a quelle del resto del mondo) e poi perchè la gestione in Italia del patrimonio artistico è scandalosa: musei con orari creativi, chiusure nei giorni festivi, monumenti che in qualsiasi altro paese sarebbero delle attrazioni di prima categoria da noi vengono lasciati cadere a pezzi.

uomo italiano: se benestante, esteticamente non sgradevole e con i dovuti modi, sconosciuti alle bestie dei loro paesi, può ancora rappresentare un'attrattiva. L'impiegato delle poste (solo un esempio generale, non voglio offendere nessuno) un po' sfigatello la gnocca straniera deve scordarsela. Punto. Se per qualche congiunzione astrale dovesse riuscirci allora la tenga ben nascosta perchè saltare da un treno all'altro è l'attività che meglio riesce alle donne.

Bottom line: trasferisciti a Londra, NY, Kiev, Mosca, San Pietroburgo, etc e ogni tanto passa un week-end in una città d'arte o al mare in Italia con la straniera di turno ;)

HBS
Newbie
04/12/2012 | 12:11

  • Like
    1

@Roy @IlDrago

sì sì da portatore insano di machete, sgozzatore di cani, garzone della spesa a cazzodicane monopalla passando per il notaio lavapiatti...non mi facevo così tante risate dai tempi del liceo...

HBS
Newbie
03/12/2012 | 17:12

  • Like
    0

@IlDrago

come dimenticare il portatore insano di machete...

HBS
Newbie
03/12/2012 | 16:52

  • Like
    0

@armadazapad

"dimmi dove e quando, cosi tagliamo corto"

mafijasi ne daju ti sastanak dolaze te slobodno posjetit kod tebe...

ah poi visto che discerni di simpatia, dimmi quanto simpatici sono i croati alle nazioni a loro vicine (Italia, Serbia, Montenegro, Slovenia, Ungheria)...vedrai gli si illumineranno gli occhi dalla gioia al solo pensiero...

@Passerator

Concordo con te, tra l'altro il giornale più popolare sulla costa è Slobodna Dalmacija che vuol dire "Dalmazia libera" (da Zagabria ovviamente). Quelle zone, per vari motivi le conosco molto bene. Le ragazze dipende, se sono nei pressi di un gruppo di locali sono ruvide, se prese da sole invece hanno un atteggiamento completamente diverso.

Cmq in generale, sia uomini che donne, fanno i grossi a casa loro ma appena si allontanano un po' si sgonfiano....

HBS
Newbie
03/12/2012 | 14:16

  • Like
    0

@Passerator
ti assicuro che in Kosovo ti accolgono meglio e sono più simpatici...;)

HBS
Newbie
03/12/2012 | 14:11

  • Like
    0

@armadazapad:

Come volevasi dimostrare, tu puoi mandare a fare in culo impunemente gli italiani mentre un italiano non può mandare a fare in culo te (oltretutto mettendo la faccina scherzosa).

Lascia perdere, proprio non ce la fai a capire.

Tra parentesi, ho girato il mondo per decenni e sono stato in tutte le nazioni che hai menzionato più molte altre e sono sempre stato visto con una certa simpatia (tranne quando mi asfaltavo qualche tua connazionale che i locali si sognavano).

Adesso vado a pranzo - cercherò un McDonald dove elemosinare un paio di patatine avanzate da qualche avventore e bere qualche fondo di coca-cola dimenticato sui tavoli - e poi ti rispondo con calma; sai noi mafiosi non abbiamo fretta...

HBS
Newbie
30/11/2012 | 20:31

  • Like
    0

@Roy

grazie amico. keep in touch

HBS
Newbie
30/11/2012 | 20:30

  • Like
    0

@armadazapad: jebi se ;)

ps parlo di una certa tipologia di croati che purtroppo è in aumento (prima della guerra eravate molto più friendly) e mi stanno sulle scatole anche tutti gli itaGliani, così per par condicio

HBS
Newbie
29/11/2012 | 18:44

  • Like
    1

@Moriar

"ovvio che se parto da solo,tocca darmi da fare durante il giorno per trovare la compagnia"

Appunto, sai quanti italiani accoppiati (fra di loro) ho visto a Tallinn...se la cantano e se la suonano da soli...poi ovvio al ritorno agli amici raccontano cose mirabolanti.

Vai da solo che è meglio. Magari mangiati una pizza al Byblos nella piazza principale della città vecchia e chiedi al titolare ("Il conte"). Se non hai la faccia da pirla ti indirizzerà nei posti giusti.

ciao

HBS
Newbie
29/11/2012 | 16:59

  • Like
    1

@tigre88

"e se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta su come castigare le donne estoni"

niente altro, sicuro che non hai bisogno di qualcuno che ti prepari pure la colazione?

@Moriar

non è che se vai da solo ti mangiano...

HBS
Newbie
28/11/2012 | 19:23

  • Like
    0

turn on: non l'accento ma la cadenza napoletana ;)

turn off: bergamasco e bresciano

ps sono di Milano

HBS
Newbie
28/11/2012 | 14:02

  • Like
    2

@Zest :

le meteore sono quelle che dal nulla si materializzano per poi sparire nel breve volgersi di un attimo, spesso non lasciando alcun ricordo di sé.

Quelle che tu hai giustamente citato sono state colonne di questo forum ;)

@69_forever :

di framar61 nessuno sente la mancanza...

HBS
Newbie
26/11/2012 | 16:49

  • Like
    0

@StefanoMilan :

"Per quanto mi riguarda le migliori sono senza dubbio in Russia, Repubblica Ceca, Lettonia, Slovacchia, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e Ungheria."

dimentichi la nazione gioiello amico mio...U C R A I N A ;)

Russia e Ucraina se la giocano per l'oro ma avendo sempre tifato per Davide dico Ucraina. Altra dimenticanza sempre IMHO Polonia, che è sicuramente meglio della Finlandia.

"Le ragazze del nord-europa (Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca) purtroppo tendono a sfaldarsi velocemente...sono delle incredibili perle durante l'adolescenza e fino intorno ai 25 anni, ma poi hanno una flessione terribile."

Una volta forse, ormai le belle si tengono anche lì e trovi splendide 30/35enni (per chi è interessato alle over 25, master tu non leggere)

HBS
Newbie
26/11/2012 | 16:35

  • Like
    0

@vecia2 :

"ho 40 anni e sono stufo della rutine del matrimonio come tutti quelli che conosco.
vorrei un avventura con una tipa.."

ma quale internet, prova con le mogli di quelli che conosci, probabilmente anche loro sono stufe della routine...sempre che non abbiano già provveduto con il personal trainer, l'idraulico, un altro del vostro giro di conoscenze...

HBS
Newbie
26/11/2012 | 16:29

  • Like
    3

I) Guardarsi allo specchio e farsi un serio esame di coscienza. In caso di bocciatura strappare il passaporto e rimanere a casa.

Se in Italia non beccate free perchè siete brutti, di scarsa personalità, di intelligenza inferiore alla media e magari anche di mezz'età e con l'alitosi beh non so come possiate sperare/sognare la 20enne di 1,80 figa simpatica e che ve la dà la prima sera...ma nemmeno su Marte!

HBS
Newbie
26/11/2012 | 11:32

  • Like
    0

@thedriver

"Ma dove le trovi Patty e Susy delle foto?"

prendi una cartina dell'ItaGlia di quelle che si appendevano al muro delle classi alle elementari, chiudi gli occhi e lancia la freccetta...ovunque tu colpisca di Patty e Susy ne trovi a tonnellate...:)

HBS
Newbie
26/11/2012 | 11:25

  • Like
    1

@Passerator

"e lì si incazzano se non dichiari subito che la razza croata è la migliore dell'emisfero boreale e che Trieste dovrebbe stare in Croazia e altre piacevolezze del genere."

come non quotarti

HBS
Newbie
26/11/2012 | 11:23

  • Like
    1

@Edonist :

"Mi chiamano da casa: Ma che fine hai fatto???"

Se ti ha chiamato la mamma ok ma se era tua moglie continua con il pay che fai meno danni...

HBS
Newbie
26/11/2012 | 11:20

  • Like
    0

@gt1 :

"Io questo periodo sto in Veneto....Quello che e' catastrofico e' la disponibilita'. C'è una totale chiusura verso il forestiero"

mah alla base Nato di Vicenza avrebbero più qualche dubbio sulle tue osservazioni ;)

HBS
Newbie
26/11/2012 | 11:12

  • Like
    0

19/20...cazzo ho sbagliato un rigore: la 2 :(

n. 14 da premio.

cmq io nei casi dubbi di solito guardo l'attaccatura e la parte superiore, i punti rivelatori delle protesi (lasciando perdere cicatrici e lavori da macellai)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI