Andiamo

shimizu

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

shimizu
Silver
23/06/2015 | 12:59

  • Like
    0

@michele78, come in tutte le parti del mondo, le belle ragazze se le scopano i residenti. Le thai belle non li guardano nemmeno i farang, ma stanno con i thai, mentre ai farang tocca scoparsi le scimmie dell'Isaan che pretendono anche di essere pagate per quello che non valgono.

shimizu
Silver
14/06/2015 | 21:14

  • Like
    1

ma cosa è diventato gnoccatravel un luogo dove commentare le cronache di omicidi che avvengono? di questo passo discuteremo delle ricette di cucina italiana e consigli di bellezza.

shimizu
Silver
06/01/2015 | 05:00

  • Like
    1

@kalu71 il forum sulla Thailandia contiene ormai tutte le informazioni possibili, deivi solo cercarle, ti consiglio di stare una settimana a Bangkok per visitare tutti i posti, prenota sempre un hotel con piscina, perchè visto il caldo che fa ,è sempre gradevole farsi un tuffo ogni tanto, a Bangkok ti consiglio di andare direttamente nei grandi centri masaggi, dove entri , scegli, paghi , scopi e va via, senza tante menate, il costo è sempre sui 2000/3000 bath.

Non capisco, cosa intendi, sui consigli che cerci su cosa e come fare per evitare fregature, anche perchè se uno è troppo ingenuo ti fregano anche in Italia, quindi valgono sempre le solite regole, per il resto basta che hai i soldi è paghi, non ci sono problemi; magari evita i tuk tuk, ai venditori ambulanti; con le lady che trovi una volta contrattato il prezzo non ci dovrebbero essere fregature.

Ps. ricordati che in Thailandia non esiste la gnoca free, sono sempre indipay, cioè le paghi indirettamente, e se dovesse proprio dovesse capitare che non vogliono soldi, è perchè cercano di farti innamorare ecc..

evita di prendere in giro donne che magari stanno cercando il solito

pollo farang per aver una relazione, non è onesto prenderle in giro solo per scoparsele, è , visto, che non siamo bambini, non ci facciamo una bella figura.

E' la prima volta che vai in Thai in vacanza, quindi è giusto , che tu veda un posto nuovo e te le goda con le donne.

Pero' una riflessione personale visto che mi trovo, vorrei farla, parlo in generale e non riferito a te,

per chi va in Thai SOLO per scopare; Oggi per fare sesso con una prostituta thai normale (diciamo di mezza bellezza) a Bangkok costa intorno ai 2000 bath, mentre per scoparsi una thai diciamo un po' meglio, ci vogliono dai 3000 ai 4000 bath. Al cambio sono, 50 euro e 90 euro circa, Ora!! , per 90 euro, conviene andare fino in Thailandia spendendo 700 euro di aereo e altri 1000 euro tra vitto e alloggio ecc???

Attualmente in Italia è possibile scopare con 50 euro short time belle fighe rumene, sopratutto in città grandi, che in confronto a una thai sono delle top model, chiaramente se ci si reca in Thai anche per farsi la vacanza è un'altro discorso, ma per chi va solo per scopare, non ne capisco il senso.

buon viaggio e divertiti.

shimizu
Silver
30/12/2014 | 08:08

  • Like
    4

stamattina, appena sveglio mi sono fatto una sega, mi sono masturbato come dico io e ho goduto, bastano 10 minuti di sano autoerotismo per mantenere l'apparto genitale funzionale e in salute, godere e scaricare il testosterone; ma la soddisfazione maggiore è che sarete padroni della vostra psiche e di voi stessi. L'automasturbazione è pratica comune anche in natura e la praticano diverse specie di animali.

Imparate a fare autoerotismo regolarmente è le donne non avranno piu' potere sessuale su di voi, non sarete piu' zerbini, ed inizierete a guardarle anche con occhi indifferenti.

Tu che mi stai leggendo, ricordati che non sei nato per diventare uno schiavo ed annullare il tuo essere maschio, tu sei nato per crescere libero ed indipendente e dominare il mondo, dalle donne devi solo succhiare energia per innalzare la tua autostima come fanno quelli piu’ svegli e scaltri a cui loro sbavano dietro senza che riescano a dominarli……..solo così otterrai il loro rispetto ed il loro amore………altrimenti sarai solo sfruttato e quindi, col tempo, disprezzato e zerbino a vita.

shimizu
Silver
29/12/2014 | 22:21

  • Like
    3

@baluba, fai l'errore madornale di confondere il fatto di aver fatto sesso con molte donne con quello che gli piace fare sesso, cioè affermi che alle donne piace fare sesso solo perchè hai fatto sesso con delle donne, quando invece le ragazze che hai trombato hanno fatto sesso solo perchè erano annoiate dalla routine, in solitudine,per distrarsi, per guarire da una delusione amorosa, per emulare le amiche, perchè insicure del proprio corpo, per aumentare la propria stima, perchè curiose o con voglia di fare un'esperienza nuova o di trasgredire, per sentirsi possedute, ecc. ecc. ecc.. queste circostanze si verificano spesso nelle donne, ed è per questo che molti uomini ingenuamente credono che stanno scopando con quella donna perchè a lei gli piace il sesso.

Certamente ho scopato piu' donne normali free che prostitute, ma questo non vuol dire che alle donne piaccia fare sesso, tuttavia anche nell'ultima frase quando affermi che: .... "devo darti atto che se circoscrivi il mondo femminile alle sole prostitute allora è vero che non godono e non gli piace il sesso.", ti smentisci da solo, in quando non c'è motivo per cui una prostituta non dovrebbe godere rispetto ad una donna free, in quando se cosi' fosse significa che il loro apparato vaginale non risponde agli stimoli della penetrazione ma a soli meccanismi di sinapsi celebrali, il che significherebbe che non gli piace il sesso perchè la loro vagina non gli procura orgasmi.

shimizu
Silver
29/12/2014 | 19:54

  • Like
    1

@baluba, ti sbagli, sia perchè di donne ne ho scopate tantissime anche io e potrei continuare a farlo se volessi; ti sbagli perchè non hai captato il giusto significato delle mie discussioni,e infine ti sbagli a pensare che su GT ci sia un pubblico di uomini che tromba, perchè la corretta affermazione dovrebbe essere: su GT ma anche fuori GT ci sono uomini che trombano regolarmente solo se pagano, altrimenti si fanno le seghe, mentre tanti altri trombano solo se si fidanzano seriamente, mentre tanti altri trombano solo se fanno turismo sessuale in paesi poveri. Io invece sto parlando di sesso ludico è della vera natura della donna. Noto che molti apprezzano la cultura informativa che sto facendo è la testimonianza sono i tanti msg privati che sto ricevendo, purtroppo questi stessi utenti preferiscono non lasciare commenti qui sul forum pubblico per dire che ho ragione, altrimenti verrebbero derisi a causa di alcuni utenti che si pongono in modo sgraziato come se la verità fosse solo quella di cui loro sono convinti.

ps. onanismo ha un significato diverso, da quello che io sono. Io preferisco farmi una sega perchè ho capito che alle donne non interessa il sesso in quando hanno una natura diversa, è anche per non dargli potere sessuale, mentre l'onanista è colui che vuole pratica il coito ininterrotto al fine di evitare di fare figli. Hai usato un termine in modo improprio sbagliando così ancora una volta.

Il sesso ludico è una cosa bellissima, su questo hai ragione, peccato che le donne la pensino in modo diverso e non lo sia per loro, altrimenti non esisterebbe Gnoccatravels, così come non esisterebbe la prostituzione in tutto il mondo,.

shimizu
Silver
29/12/2014 | 19:28

  • Like
    1

L'uomo non ha nessuna colpa è non deve avere nessun obbligo verso la donna, quindi per me ogni uomo che si colpevolizza o autocolpevolizza il suo genere dello stesso sesso, mi fa pensare che egli stesso abbia soppresso la sua personalità e il suo essere maschio come la natura lo ha creato; l'unico obbligo dell'uomo è quello di essere se stesso, @flautomagico afferma: l'uomo ha la colpa di essere aggressivo ed avere fretta di concludere; ma io dico che il maschio segue soltanto la sua natura, come ogni animale maschio in natura, se la mettiamo in questo modo allora io potrei dire: la donna è schiva, se la tira, non prende iniziativa, ecc ecc... ma queste mie affermazioni non avrebbero senso lo stesso, perchè la donna segue solo la sua natura, cioè "essere" creata per fare figli, non "essere" a cui piace fare sesso ludico.

shimizu
Silver
29/12/2014 | 19:13

  • Like
    1

@tega86, questa mappa è priva di ogni logica, per me che sapete come la penso sulle donne (non gli paice fare sesso perchè hanno una natura diversa), non fa differenza se

una donna italiana è di una regione o dell'altra, l'impronta educativa , culturale e sociale che influiscono su di loro, sono infatti le stesse, in poche parole, sono tutte uguali da regione a regione perchè ricevono tutte lo stesso tipo di educazione e vivono nella stessa realtà e contesto sociale.

@titano, sono calmo, in quando non mi sono mai agitato, figurati, proprio io che sono una persona pacifica. Pero' da come stesso tu dici, mi hai risposto in base a supposizione che hai fatto senza pero' capire e aver letto quel post e le risposte degli altri utenti, quindi non è che sei in grado di dire la tua.

@tigerman, hai sviscerato degli spunti interessanti per approfondire la discussione. Se è vero che le italiane se la tirano SPROPORZIONATAMENTE, è anche vero che le straniere se la tirano, pero' di meno, cio' non significa quindi che le donne in generale in tutto il mondo non se la tirino, ma solo che alcune donne di determinati paesi nel mondo se la tirano di piu' e altre un po' di meno, rimane pero' sempre il problema che le donne in tutto il mondo se la tirano. Questo si ricollega un po' con il discorso che stavo cercando di fare nell'altro post in cui affermavo che alle donne non piace tanto il sesso.

Tu ti poni la questione di non dare piu retta alle italiane ,evitandole cercando di non fare gli errori che fanno tutti gli zerbini, per me l'unica soluzione per poter evitare le donne e quella che avevo proposto nella precedente discussione, ovvero cominciare a pensare che alla donna non piace fare sesso, è quindi rendersi conto che l'uomo non ha motivo

di sprecare energia per cercarla, conquistarla , adularla se il suo stimolo sessuale non è ricettivo è quasi non esiste. L'uomo quando sente lo stimolo di voler fare sesso dovrebbe farsi una sega ed eiaculare, in modo da eliminare il desiderio irrefranabile che è proprio

la causa del suo modo di essere zerbino verso la donna ed annullare la sua personalità, infatti eliminato lo stimolo sessuale, l'uomo non ha piu' l'esigenza di cercare la donna, cosi' facendo non le si dà potere. Per chi non riesce ad eliminare lo stimolo sessuale in questo modo, allora puo' cercare di andare con prostitute saltuariamente, proponendosi pero' di andarci sempre piu' sporadicamente. Ricordati che il potere sessuale delle donne nei confronti degli uomini, esiste proprio perchè la donna non ha desiderio sessuale perchè la sua natura è diversa, mentre l'uomo si. Se la donna avesse desiderio sessuale sarebbe l'uomo ad avere potere su di lei o comunque giocherebbero ad armi pari, ..ma non voglio andare fuori topic e riproporre lo stess oargomento dell'altro topic, pertanto restiamo sul tema dei motivi strutturali del perchè le donne italiane se la tirano sproporzionatamente e ai massimi rispetto alle donne di altri paesi.

shimizu
Silver
29/12/2014 | 18:01

  • Like
    2

@sexybangkok, da moderatore quale sei, non mi aspettavo una risposta così fuorviante, comunque ognuno si assuma le sue responsabilità è chieda scusa se ha sbagliato sperando che nelle prossime discussioni usi la ragione e non offenda o ridicolizzi piu' ,altrimenti sicuramente torniamo punto a capo e non ne usciamo mai.

shimizu
Silver
29/12/2014 | 17:53

  • Like
    2

@sexybangkok, non è che è sempre colpa di qualcun'altro, ma è la colpa di alcuni utenti che anzichè di dialogare e rispondere in modo educato, invece accusano, ridicolizzano e

offendono, a tal proposito ti faccio alcuni esempi di risposte che mi hanno dato in quel post alcuni utenti, è

che NON rispettano il regolamento di GT

che io mi sono letto:

...dai la colpa a tutte le donne perché tu non trombi...

...levateje il vino

...Mamma mia cheppalle. Sei noioso e frustrato

...mi sa tanto della volpe che non può arrivare all'uva e allora dice che è acerba.

...a pipparolo posa er fiasco

...tutte le scuse sono buone per essere kiniau..

...Io sono preoccupato per Shimizu alias twisterforever, vedo che peggiora di mese... sei da Tso.

...A me sembra che l autore del post sia in gran delirio..

...questo thread è un concentrato di verginità e sperma non eiaculato per troppo tempo, probabilmente anche un po' di omosessualità repressa.

...io non ho bisogno di ridicolizzarti ci riesci benissimo da solo.

Ora, per essere obiettivi; secondo tutti VOI utenti che mi state leggendo, le persone che hanno risposto in questo modo alla mia discussione, hanno rispettato il regolamento di Gt e stanno rispondendo in modo pacifico, educato e non offensivo?

Te lo chiedo anche a te @sexybangkok che sei anche il moderatore, anche se so già la tua risposta.

per @titano, ho segnalato le offese in quel post, ma i moderatori non hanno fatto nulla.

shimizu
Silver
29/12/2014 | 17:06

  • Like
    1

@sexybangkok, l'amministratore di Gt mi ha detto che devo evitare litigi e discussioni altrimenti mi chiude l'account, ma il problema è che non si puo' fare una discussione senza evitare discussioni o lievi litigi, perchè ognuno ha la sua opinione e anche perchè molti utenti invece di dialogare pacificamente rispondono in modo presuntuoso e arrogante, mancando spesso di rispetto. ecco tutto. Nessuno sta facendo attacchi.

shimizu
Silver
29/12/2014 | 16:30

  • Like
    1

@Fede137 mi compiaccio che hai osservato anche tu che i vecchi sono tanti è il numero di donne rispetto agli uomini e enormemente sproporziato, mentre in Cina c'è la politica del figlio unico, da noi ci dovrebbe essere l politica di fare solo bambine femmine, altrimenti di questo passo ci ritroveremo ad avere lo stesso ambiente dei paesi islamici, con 90% di uomini e 10% di donne.

@dongiovanni, mi dispiace aver abbandonato l'altro topic sul sesso che nn piace alle donne, ma gli amministratori mi hanno costretto, evidentemente certi argomenti non vogliono che vengano discussi.

shimizu
Silver
29/12/2014 | 05:07

  • Like
    2

Aggiornamento a questo topic:

Ecco cosa dice oggi Paolo Barnard, famoso giornalista italiano, in un suo breve articolo in cui critica aspramente le "donne" italiane. Noi di GT sono anni che l'abbiamo capito, ma a quanto pare se ne stanno accorgendo un po' tutti,

-----articolo-----

Fonte: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1043

LE DONNE ITALIANE SONO IL PEGGIO DEL MONDO, NON DETTO DA ME (MA CONDIVIDO).

Ieri parlo con un’americana che lavora qui in Italia da 22 anni, e mi dice, sentite bene:

“Al lavoro siamo tutte donne. Tante. C’è una malese, una somala, un mauritana, una slava, e altre di vari Paesi. Con loro mai avuto un solo problema, mai. Le italiane? Hai presente dei grumi isterici, piagnucolanti, stronze, pettegole… ogni giorno c’è un problema, ne fanno di tutti i colori, non ne parliamo coi ragazzi dipendenti, sputtanano tutti e tutte, mi sembrano aquile spalacchiate con una scopa infilata nel culo… e non parliamo di come lavorano”.

Questo sempre mi riporta alla mente la sequela infinita di italiani maschi che mi scrivono anno dopo anno dall’Olanda, Lituania, Spagna, Grecia, Turchia, Russia, Argentina… stessa solfa: “Barnard, guarda che le italiane sono delle ragadi anali ambulanti. Qui le donne sono dei sogni”. (io le italiane le chiamo “divertenti come delle autopsie”)

Mi fa pensare. Infatti le uniche donne italiane che ho veramente rispettato nella mia vita, perché eroiche, toste, vere femmine, TUTTE E SENZA ECCEZIONE ODIAVANO le donne italiane, tutte, non gli uomini.

Se uno si vuole veramente DIVERTIRE con amiche o fidanzate italiane E' MEGLIO CHE SI IMPICCHI IN CANTINA CON LA CORDA INTORNO AI COGLIONI. Io ho girato il mondo e in Italia con un'italiana, dopo 300 scopate e non so più quante relazioni, MI HANNO SEMPRE TRITURATO I COGLIONI CAZZO! MAI DIVERTITO, MAI CON UN'ITALIANA.

Non si possono modificarle geneticamente? Lo chiedo a qualche ricercatore che mi legge, serio.

Questo è un Paese che non ce la può fare, in niente, né civicamente, né politicamente, zero, e neppure nelle donne. Nella mia vita c’è una donna di 91anni, cieca e di 45 chili, che mi tiene qui. Se muore lei prima di me, sono su un aereo per Londra in 91 secondi. E non solo per come sono gli italiani, ma anche le italiane.

BIG CALM

shimizu
Silver
22/12/2014 | 09:47

  • Like
    1

@Ricky1 la prima scopata lho fatta a 16 anni, troppo presto, forse per questo sono arrivato a capirne piu' di te di donne, mi dispiace ma a te non ho niente da dire , per me sei braccia strappate all'agricoltura;

@sexybangkok, se tu non offendi e mi ridicolizzi, nessuno parla male di te della tua attività , semplice no? o pensi che tu hai il diritto di dire di offendere e gli altri dorebbero starsene zitti? fai così anche nella vita reale? non credo proprio altrimenti i thai ti avrebbero già spedito in italia a calci nel sedere; ancora mi devi dire come mai non hai ripreso gli altri utenti che mi hanno offeso, mi sa che sei un po' di parte; poi ci rimani male se ti dico che non sai fare il moderatore e nn sai usare il forum, ma vatti a rileggere le tue risposte,... e facile prima lanciare la pietra e poi nascondere il sasso.

@siamhousepattaya anche tu non sei difficile da capire, per te la Thailandia inizia e finisce dov'è la walking street e tutto quello che sai delle donne e della loro natura si puo' riassumere in due parole: whats your name? , how much? oltre questo poi il cervello si sforza e deperisce. DNon ho mai preso la fregatura da nessuna, quindi non capisco perchè dici cose senza senso, non hai proprio argomentazioni, e come sempre tutte le tue risposte hano lo scopo di ridicolizzare e sminuire gli utenti che nn la pensano come te. Beato te che credi di aver capito tutto dalla vita e ti vanti di spiegare come gira il mondo agli italiani che vengono da te a Pattaya, pensa che mio nonno a quando aveva 75 anni ed era stato anche in guerra mi diceva che nella vita nn si finisce mai di imparare.

shimizu
Silver
22/12/2014 | 05:19

  • Like
    0

@paolorx, hai iniziato le tue affermazioni in modo sbagliato e hai finito in modo altreattanto sbagliato, hai tirato subito le conclusioni, perchè anche tu sei ancora illuso dal sistema, parli della natura quando non la osservi nemmeno, se avessi osservato gli animali avresti notato che gli animali maschi in natura non corteggiano ma si accoppiano subito scegliendo la femmina in poco tempo, il corteggiamento è una pratica INVENTATA dall'essere umano o meglio dall'uomo civile. Il corteggiato che pratica l'uomo moderno verso la donna è artificale in quanto non rispecchia quello che dovrebbe essere come natura comanda.

Dici che sono in delirio e dico cose assurde, ma poi scrivi che sei d'accordo che le donne non fanno sesso ludico perchè sono diverse, che non pagano per scopare e per finire dici che succede tutto cio' perchè sono donne, in pratica dici quello che sto dicendo io dall'apertura del post, allora mi chiedo ma ci sei o ci fai???

shimizu
Silver
22/12/2014 | 05:10

  • Like
    1

@ispanico86, le ragazze che hai trombato per una notte lo spiego che ...erano donne annoiate dalla routine, in solitudine,per distrarsi, per guarire da una delusione amorosa, per emulare le amiche, perchè insicure del proprio corpo, per aumentare la propria stima, perchè curiose o con voglia di fare un'esperienza nuova o di trasgredire ecc. ecc. ecc.. queste cose si verificano di tanto in tanto alle donne, ed è per questo che molti uomini ingenuamente credono che stanno scopando con quella donna perchè a lei gli piace il sesso, quando invece quella stessa donna sta facendo sesso per altri motivi che ho sopra elencato; l'uomo non è in credo di capirlo perchè è stato illuso dal sistema e dall'informazione dei media che la donna scopa perchè gli piace

e prova piacere fino a se stesso.

leggiti gli altri post che ho scritto e ne capirai molto di piu' (anche sul perchè producono il liquido vaginale) , invece di tirare subito le conclusioni, avete tutti ormai lo stesso vizio di leggere il post di apertura e subito rispondere senza seguire il discorso, ho già detto che se scrivete tanto per farlo e senza avervi letto prima tutto allora è meglio che vi astenete dal partecipare alla discussione.

shimizu
Silver
22/12/2014 | 03:03

  • Like
    0

@sexybangkok vatti a leggere i commenti di @Pawel, perchè è lui che ha iniziato, io mi sono solo difeso alle offese rispondendo in modo analogo. Se devi fareil moderatore , non devi essere di parte e fare discriminazioni.

shimizu
Silver
22/12/2014 | 01:37

  • Like
    1

Come spesso si legge su questo forum , molti utenti si lamentano che in Italia non si fa sesso, questo ormai

è accertato e in tante discussioni molti utente intellettivamente superiori hanno scritto cose interessanti spiegando i motivi di questa riluttanza da parte delle donne italiane ad avere questo comportamento. A tal proposito vorrei precisare pero' che la

differenza tra la donna italiana e le donne estere è che mentre alle donne italiane non piace ne fare sesso ne stare con l'uomo in quanto compagno, mentre alla donna estera non piace il sesso ma piace frequentare l'uomo e per compiacerlo accetta di soddisfarlo sessualmente concedendosi piu' facilmente ( attenzione cio' nn va confuso con il fatto che alle donne piace fare sesso, capite bene quello che ho scritto poco fa). La donna italiana di oggi essendo protagonista di una cultura sessista misandrica, nata con la rivoluzione sessuale italiana, ha iniziato a smontare la figura maschile e a devirilizzare l'uomo, il nostro bel paese soffre di gravi problemi, le donne si sono trasformate in uomini che affermano di non aver piu' bisogno dell'uomo, perchè lo sono già loro di per sè. Una donna italiana che ragiona , pensa e pretende di essere alla pari di un uomo, non puo che non aver bisogno dell'uomo e di sminuirlo continuamente . La donna estera , non avendo conosciuto questa cultura misandrica, è rimasta femmina, e cerca ancora l'uomo come compagno con cui condividere la vita.

Riguardo al sesso di per sè tutte le donne nel mondo non ne sentono l'esigenza e potrebbero vivere tutta la loro vita senza, quello di cui non potrebbero fare a meno è invece della maternità. Le donne, avendo una natura sessuale diversa ed opposta a quella dell'uomo non hanno la minima idea di cosa sia realmente amare il sesso, e quindi non possono capire perché noi vediamo opportunità ovunque e diamo solo importanza a quello. A loro basterebbe un unico uomo che le metta incinta e possa farle fare un figlio e mantenerle, poi tutto il sesso e tutto il contorno non ha piu nessun senso.

Pensano che ci sia qualcosa di sbagliato e superficiale nel volersi trombare tutte quelle che vediamo. Ma è chiaro, io non le compatisco in quando loro non posso capirlo come noi non possiamo capire come mai una donna dà importanza a

tutto nella vita tranne che al sesso. Per una donna è normale dare piu' importanza e mettere al primo posto una

borsa di Louis vuitton dal fare sesso ludico. Se si facesse informazione e si spiegherebbe algli uomini le diversità che madre natura ci ha dato ad uomini e donne, ognuno sarebbe cosciente, ma pensate se cio' avvenisse, cosa accadrebbe, ai danni economici che si verificherebbero e alla perdita di potere nella società da parte delle donne. Quindi partendo dal fatto che alle donne non piace scopare, il sesso ludico non ha motivo di esistere per le tutte donne per provare piacere fine a se stesso ma solo come mezzo O merce di scambio economico e di privilegi sociali. Una volta compreso cio' non si sarà piu' confusione sulla natura delle donne.

E non c'è da credere nemmeno a quelle che dicono di concepire il sesso fine a se stesso. Il più delle volte non è affatto vero, quando ve lo dicono. Le donne hanno capito l'uomo e la sua natura già da parecchie centinia di anni, le madri gli spiegano già da piccole che la natura dell'uomo è quella di voler scopare e le differenze, gli insegnano percio' ad essere attraenti, e gli dicono come devono comportarsi e addirittura con simulare un orgasmo per compiacere e far sentire un uomo virile, le donne che imparano e sanno far tesoro di questi insegnamento ne riceveranno grandi privilegi, il resto che nn percepirà cio' rimarrà single a vita o si farà suora. L'uomo invece, già da piccolo viene illuso, gli vengonp proiettate davanti agli occhi immagini di sesso, gli viene fatto credere che la donna è come lui; le madri non insegnano ai figli maschi e non spiegano loro la vera natra delle donne, il motivo??? perchè loro stesse sono donne e così illusono i loro figli che cresceranno con la credenzadi qualcosa che non esiste.

shimizu
Silver
22/12/2014 | 00:58

  • Like
    1

@sexybangkok @siamhousepattaya, @gnoccatravels, @viaggiatore2126, @gnoccatoscana , l'utente @Pawel non sta rispettando il regolamente del forum, o prendiamo provvedimenti oppure non interverro' piu'; non facciamo degenerare il forum permettendo ad utenti del genere di rovinare gnoccatravels.

shimizu
Silver
21/12/2014 | 23:28

  • Like
    1

@ficadipendente, hai fatto una domanda utile ed intelligente, a cui c'è una risposta semplice, la lubrificazione vaginale non è altro un meccanismo di riflesso del corpo umano della donna per favorire la penetrazione, il cervello femminile

invia impulsi ai muscoli vaginali che a loro volte fanno produrre da ghiandole escretrici un liquido; L'ignoranza che circola e sopratutto le false informazioni deviate che si leggono vogliono far credere che invece la donna si "bagna" perchè sta godendo quando invece non è così, anzi tutti gli animali di sesso femminile dalla mucca alla scimmia producono questo liquido naturale lubrificante ma questo non vuol dire che stanno avendo un orgasmo, perchè la vagina della donna non è fatta per godere ma per ricevere lo sperma. STOP, queste informazioni le puoi trovare su alcuni libri seri scientifici e non sulle pagliacciate di magazine che trovi in edicola o sule false informazioni deviate che trasmettono in Tv. Come già ribadito, negli anni la rivoluzione femminile aveva lo scopo di far credere alla società che donne e uomini sono uguali da lpunto di vista sessuale ed ha deviato tutta l'informazione che circola, ingannando così le menti dell'uomo medio. Per finire ti dico che molte donne non riescono a produrre questo liquido, in quanto hanno blocchi psicologici,

i dottori, hanno la presunzione di affermare che cio' si tratti di una patalogia, quando invece il vero motivo per cui la donna non produce questo liquido che serve a favorire la penetrazione è perchè la donna ha avuto traumi o blocchi psicologici ed ha una fobia dell'atto di penetrazione, il motivo per cui oggi si verifica molto nelle donne è che molte donne sopratutto in Italia e nei paesi cattolici e con mentalità borghese, vengono cresciute ed educate in modo repressivo oppure vivono il sesso come una questione di sottomissione da parte dell'uomo pertanto il cervello sviluppa questo meccanismo psicologico NON NATURALE di "difesa" verso l'uomo, dico non naturale perchè è frutto di blocchi creati dalla società in cui vivono, in natura infatti tutti gli animali di sesso femminile producono questo liquido. Quindi per finire, sfatiamo la "falsa" informazione che la donna che produce il liquido vaginale è una donna che sta avedno un orgasmo o sta godendo, quando questo non solo è falso ma non ha nessuna base logica, basta osservare gli animali per capire l'uomo, ma siccome come già detto ci crediamo superiori, accettiamo tutte le stupidaggini che la società corrotta e manipolata ci vuole far credere illudendoci.

@strutter, se avessi letto bene gli altri post avresti trovato la risposta

anche al tuo quesito, ma come già detto, molti utenti rispondono senza

seguire i discorsi che vengono fatti, questo denota ignoranza e mancanza di interesse totale per quello di cui si sta dicendo, pretendi di partecipare a un forum ma poi non segui quello che viene detto, se non hai tempo o non hai interesse sarebbe meglio che ti astieni perchè crei solo problematiche e fai passare anche la voglia a me , che sto facendo informazione culturale, di risponderti. Mi dici che quando avevi relazioni di fidanzamento lunghe, la tua donna ti chiedeva di fare spesso sesso, bene ripeto di nuovo rispondendoti, che questo accade a tutte le donne che sono fidanzate come meccanismo psicologico moderno , perchè la donna

pensa che assecondando l'uomo facendolo felice attraverso la richiesta continua di sesso, riesce a portare avanti la relazione e a tenere l'uomo tutto per sè, affinchè non lo tradisca con un'altra, questo meccanismo psicologico non esiste in natura, ma è un po' artificiale, creato dalla mentalità della società moderna, la donna ha paura ad essere lasciata pertanto si comporta di conseguenza, come già detto le donne conoscono bene chi è l'uomo e cosa vuole pertanto sanno gestirlo, invece l'uomo non conosce la donna perchè come ho giò affermato hanno sempre nascosto la loro vera natura, le donne hanno sempre camuffato che a loro non interessi e piaccia il sesso, pertanto l'uomo si illude medio si illude continuamente e continua a vivere di false credenze per tutto l'arco della sua vita.

@Pawel, visto che sei intervenuto solo per offendere e giudicare , ti rispondo allo stesso modo, mettiamola così, tu non solo non capisci nulla di donne, ma leggendo tutti i post che scrivi dimostri che sei anche un ignorante, chiuso di mente, incompetente e ogni volta che parli di donne fai solo danni, perchè le baggianate che scrivi sono fuorvianti e di nessuna utilità. Sei stato preso per il culo da tutti gli utenti in passato, anche se cioè non è educato perchè ognuno deve dire la sua ed essere rispettato. Sei il classico italiano presuntuoso che una una mente lineare, i tuoi genitori sicuramente sono peggio di te, visto che non ti hanno educato a discutere a saper discutere ma solo ad offendere e ad essere presuntuoso, per cui ti dico che non crescerai mai culturalmente come persona, è continuerai a vivere la tua miserevole vita credendo che la veritò è quella che ti appartiene, è inutile prendersi colera per un mentecatto come te, sei il frutto della tua stessa ignoranza;

@siamhousepattaya, ho letto 5 volte la tua risposta è ancora non capisco cosa hai scritto, alla quinta volta ho capito che non hai scritto niente, che non ha senso logico,

come se il cervello non fosse collegato alle tue mani in quell'istante in cui scrivevi, sarà l'età che stai sul forum a perdere tempo o forse l'eta avanzata che nn ti dà la pazienza di leggere o forse no ma quelle poche volte che riesci a scrivere qualcosa su cui sono d'accordo, lo fai o facendo il moralista oppure offendendo o giudicando; sei un'altro utente che non sa come si usa un forum, che come giò detto dovrebbe essere un luogo in cui si risponde in modo partecipativo e logico attendosi con le argomenazioni di discussioni ed apportando contributi migliorativi alle tematiche; Il fatto che ci sono tanti utenti che sono arroganti e non sanno discutere sul forum, e la prova tangente di come l'italiano medio sia un essere che viene educato nella società italiana a non rispettare il prossimo e a giudicare sempre, che non ha educazione civica, che sta alla base della formazione umana, ma anche alla bassezza intellettiva dovuta alla spazzatura culturale che circola nel nostro paese, è

qui colgo l'occasione anche per ribadire che il nostro paese è in crisi ed è fallito perchè i politici sono lo specchio del popolo, è la classe dirigente rappresenta quello che è il loro popolo; ma poi si sa c'è sempre un piccola parte che non è così e si sentirebbe offesa , ma per loro questo discorso non vale.

@nidavide1, la vita sessuale della donna nel rapportarsi con l'uomo si basa sulla psicologia proprio perchè alla donna non piace il sesso, quindi deve fare uso sempre del cervello e cercare di dare un senso logico quando si tratta di concedersi sessualmente. (es. faccio sesso allo scopo di ottenere un beneficio economico ma non perchè mi piace realmente, es. faccio sesso perchè devo fidanzarmi ed appropriarmi di quell'uomo che in futuro mi proteggerà e si occuperà di me, ecc ecc ecc.. si potrebbero fare mille esempi).

shimizu
Silver
21/12/2014 | 17:45

  • Like
    0

@baluba ecco un'altro italiano illuso e convinto di far godere le donne.

se avessi letto tutti i messaggi non te ne usciresti con queste ridicole deduzioni, ho già detto nelle altre risposte che il classico uomo illuso, crede di far godere la donna quando scopa, quando invece è

lei a fingere. Una donna potrebbe godere solo se gli piacerebbe realmente scopare, ma siccome alle donne non piace il sesso, quello che possono fare è soltanto fingere e simulare ed illudere l'uomo. Agli uomini piace scopare anche perchè alla fine dell'atto hanno un orgasmo dove esplodono in una sensazione di piacere sia fisico che mentale, la donna se proverebbe la stessa identica cosa, non perderebbe nessuna occasione di fare sesso ludico, andrebbe perfino a pagamento ed esisterebbero i prostituti , che verebbero pagati dalle donne per scoparle perchè provino piacere, ma cosi' non è. perchè alle donne non piace il sesso e e non proverebbero nulla del piacere che prova un uomo. Spesso si legge su riviste mediche che le donne hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo, quando invece la verità è che

l'orgasmo nella donna non esiste, siamo sempre alle solite falsità create come complotto per inculare gli uomni e fargli credere che le donne sessualmente sono uguali all'uomo. Caro @baluba la tua presunzione da classico italiano di porta ad affermare che io non so far godere una donna, quanfo nemmeno mi conosci e sai chi sono, Io che la vagina la conosco meglio di un ginecologo e in passato ne ho viste tante, io che mi ritengo una persona curiosa, ho letto tanti libri du queste question, ed è

la mia curiosità che mi ha permesso di illuminarmi e non vivere piu' nel mondo dell'illusione come la maggior parte degli uomini.

@sandrone, la stessa risposta che ho dato a @dongiovanni che aveva affermano la stessa cosa che dici tu, vale anche per te , non ho detto che devi ammazzarti di seghe; leggete tutti i post prima di rispondere, mi sembra che scrivete tanto per farlo invece di seguire tutte le risposte, mi sembra che non avete interesse, se non quello di cazzeggiare e deviare un discorso che dovrebbe essere ritenuto di cultura informativa.

shimizu
Silver
21/12/2014 | 16:36

  • Like
    1

@dongiovanni,la tua affermazione denota come tu preferisca continuare ad illuderti pur di non farti le seghe.

chiaramente io non ti consiglio di farti le seghe, anche perchè non tutti gli uomini sarebbero capaci perdere il loro interesse per il sesso, la maggior parte degli uomini sono deboli e depressi già a stare senza una donna figuramioci se gli togli pure il sesso; L'uomo si crede forte è virile, ma in realtà lo è solo fisicamente, perchè mentalmente è debole piu della donna, togli il sesso ad un uomo è diventerà debole , frustrato e depresso. Proprio per questo motivo il sistema se ne approfittato per incularci a dovere. Quindi io ti dico, continua a fare come stai facendo, ma dentro di te, nel tuo conscio devi sapere che la vera natura della donna non è che quella che pensi. Alle donne non piace il sesso, ed è bene che tu te lo ricordi ogni volta che hai a che farci.

Comprendere la vera natura delle donne è già un piccolo passo, che ti permette di avere il controllo di te stesso in una società schiavizzata da false ideologie allo scopo di manipolare tutti noi poveri uomini. Il capitalismo, specula economicamente sull'uomo anche usando queste false credenze.

@sexybangkok, dopo tanti anni che stai qui, non hai ancora imparato come si usa un forum è qual'è la sua funzione. Il forum non funziona che io scrivo una cosa è tu rispondi prendendomi per il culo perchè ti credi superiore e ridicolizzando gli altri utenti perchè se ci trovavamo a fare questi discorsi dal vivo e mi rispondevi come fai sul forum ti avrei messo da parte, il fatto che scrivi attraverso un monitor non ti da il diritto di comportarti diversamente da come faresti dal vivo nella realtà, non capisco ancora come hanno fatto a nominarti moderatore, mi sa che qualche interesse economico c'è sotto, ma a pensar male si nuoce, è io non voglio nuocerti mettendoti in cattiva luce verso altri utenti altrimenti dovresti chiudere il tuo Dr. Job in soi 7, quindi fai il bravo perchè tanti utenti ti leggono e non ti conviene perdere potenziali clienti per la tua attività mostrandoti come arrogante e presuntuoso , questo è valido anche per siamhousepattaya, un'altro "campione" di buone maniere.

shimizu
Silver
21/12/2014 | 16:16

  • Like
    1

@sexybangkok, certo che mi rileggo, il senso di quella frase è che io da qualche mese preferisco farmi una sega guardando un film porno anzichè inseguire una donna per scopare, che sarebbe come inseguire il nulla, proprio perchè ho capito la loro vera natura, la mia mente era illusa così come lo è adesso la vostra, ma spero che presto anche voi ci arriverete.

Quando anche voi vi renderete conto della vera natura della donna, rimarrete delusi all'inizio ma poi ve ne farete una ragione e

diventerete forti mentalmente. Ripeto, io non ho problemi a scopare se volessi, il sesso lo riescono a trovare un po' tutti facilmente sia a pagamento che free all'estero usando i soliti giochetti che noi uomini come al solito sappiamo fare (corteggiare, offrire, fare il brillante, ecc insomma le solite caxxate tritate e ritritate) . Ma chiediamoci se ha veramente senso inseguire una donna dopo che ho capito la loro vera natura. Se alle donne piaceva il sesso ludico non le avremmo dovute INSEGUIRE , adulare, convingere, ma le avremmo dovute semplicemente "incontrare". Così come non avremmo dovuto perderci tempo, soldi ed energie per ricevere una speranza di riuscire a fare sesso, ma tutto si sarebbe svolto in maniera naturale, senza troppi fronzoli, così come avviene tra gli animali, che noi tanto riteniamo inferiori, ma che invece sono superiori a noi nel loro comportarsi naturalmente. La differenza tra un uomo che ha capito la natura delle donne e uno che è ancora illuso è che io se esco il sabato sera non vado piu' a sbavare vicino ad una donna, a dargli importanza, ad elemosinare la sua attenzione a umiliarmi come se fossi un essere inferiore a lei solo perchè lei è cosciente di come funziona il gioco.

Se tutti gli uomini del mondo sarebbero coscienti come me, si renderebbero conto, che non ne varrebbe piu la pena perdere soldi, energie, tempo ad inseguire le donne, ovvero inseguire il nulla. Se le donne erano uguali sessualemente agli uomini, questo pianeta terra sarebbe stato un'oasi felice per tutti. L'uomo da che mondo e mondo nn ha mai mentito sulla sua natura sessuale, infatti si dice che l'uomo è un porco, che pensa solo a scopare, ecc ecc.. proprio perchè ha sempre detto la verità, ma le donne???? loro invece hanno sempre nascosto la loro vera natura.

Non vi dimenticate che tutti noi GT siamo qui a discutere su questo sito dove si parla di sesso, che non avrebbe motivo di esistere se le donne facessero sesso ludico facilmente tale e quale come fanno gli uomini.

shimizu
Silver
21/12/2014 | 15:44

  • Like
    2

pipparolo sei te, ci mancherebbe che io non scopi, io non faccio questi discorsi perchè non scopo, ma per motivi culturali visto che c'è molta ignoranza sull'argomento, come c'è molta presunzione e ignoranzan da parte di molti uomini che sono convinti che sanno scopare quando invece non sanno nemmeno dove mettere le mani, perchè fare sesso si impara , è gli uomini italiani, che sono tra il popolo piu repressosessualmente del pianeta perchè fanno fatica a trovare una donna, sono quelli che ne capiscono di meno, alla fine, sia di meno che di donne.

quindi @sexybangkok, è proprio il caso di dire che anche un Thai che viene dalla risaie dell'Isaan ne capirebbe piu' di te sia di sesso che della vera natura delle donne.

shimizu
Silver
21/12/2014 | 15:20

  • Like
    1

..molti di voi hanno risposto alle mie argomentazioni in modo non credibile peccando di presunzione è credendo di conoscere il mondo femminile, ma ci passo sopra anche perchè è un difetto tipico dell'italiano; molte affermazioni che avete fatto, dal mio punto di vista sono illogiche e poste in maneria diversa, mettiamola così: molti utenti hanno risposto ripetendo a pappagallo concetti che trasmettono i media e si leggono sui giornali è che la gente domune poi memorizza contestualizzandoli come corrispondenti alla realtà. La verità invece è che la rivoluzione sessuale negli anni 60 ha fatto un lavaggio di cervello a tutti quanti uomini e donne, ed i risultati si possono vedere nelle risposte in questo post. Vi hanno preso per il culo per 50anni facendovi credere che biologicamente, fisiologicamente e psicologicamente dal punto di vista sessuale sia uguali quanto invece la realtà è tenuta ben nascosta.

La donna, vi ripeto di nuovo dal punto di vista biologico è asessuale , proprio perchè ha un organo passivo , dal punto di visto fisiologico la sua funzione è procreare; il pene dell'uomo invece è un organo attivo irrorato dal sangue, i testicoli producono una quantità notevole di vari tipi di ormoni, lo sperma ha bisogno di essere eiaculato quasi ogni giorno, quindi l'uomo ha bisogno di fare sesso ogni giorno. L'uomo ha anche bisogno di cambiare spesso partner altrimenti col il tempo perde l'erezione del pene e deve ricorrere al viagra, perchè non si eccita piu' a scopare sempre la stessa. mentre la donna no in quanto ha un organo passivo. Molti dati scientifici che si leggono sui giornali sulle donne e il sesso sono falsi e manipolati allo scopo di cambiare la realtà delle cose. Partendo da questo presupposto per poi valutare anche gli aspetti psicologici della donna, come si fa ad affermare che alla donna piace il sesso solo perchè magari avete scopato con qualche donna. Voi fate confusione con il fatto che avete scopato un po' di donne con quello che è la loro vera natura, cioè una non predisposizione al sesso. Il fatto che la donna scopi non vuol dire che le piace il sesso, ma ci sono è lo ripeto di nuovo ancora, dei motivi secondari che la spingono ad aprire le gambe come ad esempio: noia della routine giornaliera, sentirsi importanta ed amata da un uomo, aumentare il suo egocentrismo, motivi economici, voglia di trasgredire per fare qualcosa di diverso, eccc...

Tralasciando l'aspetto fisiologico e biologico della donna che è completamente non predisposto al sesso ludico, anche l'aspetto psicologico è uguale se non peggio.

Insomma per farla breve, voi potete continuare a pensare falsamente che le donne siano le piu' porche del donne, ma nelal vita di ogni giorno resta il fatto, che se non pagate una prostituta nessuna vi fa scopare subito, se non siete voi per primo a corteggiare; Come fate ad affermare che alle donne piace il sesso quando voi uomini dovete illudere e prendere per il culo continuamente una donna appena conosciuta perchè vi aprà le gambe; Se alle donne piacerebbe veramente scopare, da domani uscirebbero da casa e comincerebbero a comportarsi sessualmente come gli uomini e farebbero sesso ludico. Come fate ad affermare che alle donne piace il sesso se le donne vogliono essere sempre inseguite, adulate, corteggiate, viziate, convinte, per poter avere un briciolo di interesse da parte loro. Come fate ad affermare che alle donne piace il sesso se le donne si comportano l'opposto dell'uomo quando si parla di sesso ludico, insomma a me sembra che voi siete un po' falsi con voi stessi e vi prendete in giro da soli. Per finire, perchè poi nn interverro' piu, vi dico che a donna non vi dirà mai la verità su come stanno le cose, perchè la loro vagina rappresenta

il loro potere sia economico che sociale ecc ecc.., hanno quindi tutto l'interesse a dire che gli piace il sesso, pero' poi nei fatti pratici e reali della vita di ogni giorno non è così, quindi inziate a staccarvi da questa mentalità che alle donna piace il sesso, non credete a quello che vi dice la tv e i giornali, iniziate a ragionare ed usare il vostro cervello perchè tutto il sistema vi stanno fottendo per fare i propri interessi economici e di potere.

@SexyBangkok, chiaramente hai tutto l'interesse a contraddirmi, uno come te che gestisce un'attività dove vende prestazioni sessuali a pagamento, non potrebbe dire altro. Vatti a rileggere i posti che scrissi perchè no ho detto che andavo al levels a cercare freelance, non perdi mai il vizio da buon italiano che sei, di fare il presuntuoso.

shimizu
Silver
19/12/2014 | 23:18

  • Like
    1

beh , dove sto io col fuso orairo è già sabato, è comunqie nn c'è bisogno che si sabato per scopare, era tanto per dire.. ma siccome vivete di caxxate, era d'obbligo puntualizzare questo invece di dire qualcosa di ragionato... mah

shimizu
Silver
19/12/2014 | 22:55

  • Like
    0

@tega86, visto che sei un ragazzo convinto , stasera è sabato esci e vai a scopare , SESSO LUDICO, invece di stare su gnocca travels. ;-)

ragazzi dopo questo mio ultimo interevento, non rispondero' piu', io voglio farvi capire come stanno le cose . Continuo a leggere da tutti, risposte senza troppo senso oppure buttate là senza dare troppo significato a quello che si dice.

Continuate a pensarla ognuno a modo suo, tanto la verità è questa e basta, è chi nn l'accetta continuerà sempre a pagare le troie nella sua vita e a leggere gnoccatravels come da perfetto cane se morda la coda.

Tra l'altro per capire certe cose bisogna avere anche molta espeirenza e aver scopato tante donne, anche se a pagamento. Per capire quello che è veramente la donna bisogna averne scopate tante.. altrmenti uno si creerà delle idee in testa che nn hanno senso . ADIOS, è che Dio vi apra la mente un giorno.

shimizu
Silver
19/12/2014 | 22:52

  • Like
    1

@dongiovanni ma devo spiegarti tutto io?? allora

ti dico le cose come stanno. Tu avevi una relazione di fidanzamento con delle donne (.. le mie ex) quindi significa che queste donne acconsentivano ai tuoi bisogni sessuali facendoti credere che gli piaceva il sesso allo scopo di portare avanti la relazione, perchè la donna sa che per l'uomo il sesso è importante, cosa pretendi che ti dica la tua fidanzata quando gli chiedi di scopare??? no non mi piace??? è normale che ti dice di si. La donna scopa per tenerti stretto, altrimenti la manderesti a cagare;

..... qui invece

si parla di sesso ludico, che cavolo c'entrano le tue fidanzate????

shimizu
Silver
19/12/2014 | 22:37

  • Like
    1

@gnoccatoscana, le donne che vanno a scopare all'estero nei paesi poveri è perchè o sono vecchie o brutte e nessuno le scopa da loro, oppure se sono carine lo fanno perchè non vogliono dare soddisfazione al maschio del loro paese residente o al massimo per curiosità. ma quante donne vanno a scopare all'estero? il 5%, E SOPRATUTTO quelle poche che lo fanno, vanno in vacanza e non apposta con l'itento di scopare come fanno i maschi.

L'uomo fa turismo sessuale perchè nel suo paese non trova donne che lo fanno scopare. La donna nn fa turismo sessuale, ma va in vacanza è se qualcuna di queste brutte fa amicizia con l'animatore puo' capitare che finiscono per scopare.

Il turismo sessuale femminile in realtà non esiste prprio perchè alla donna non piace il sesso ma

è solo un'altra distorsione delle false informazioni date dai media e tv, per far credere falsamente che le donne sono uguali agli uomini sessualmente, tutta informazione e dicerie manipolate, con l'itento di mettere sullo stesso piano uomini e donne, quando invece di uguale non hanno proprio niente.

svegliatevi che vi stanno prendendo per il culo.

Tutti hanno interesse a dire che alle donne piace il sesso, perchè c'è un sacco di giro di denaro dietro (per denaro intendo discoteche, oggetti di consumo da auto lusso, ville, palestre, abiti, status sociale, anche al sito Gnocca travel :-)) ecc ecc ecc ecc), nient'altro....

Il capitalismo si alimenta in tutto il mondo facendo credere alla società che alle donne piace il sesso.

shimizu
Silver
19/12/2014 | 22:30

  • Like
    2

@tega86, anche tu Stasera che è sabato esci per strada o in un locale e fammi vedere quante donne vogliono scopare senza troppe pretese,... SESSO LUDICO; te lo dico io : ZERO (Z.E.R.O), Tornerai a casa anche tu a farti una sega su youporn e poi mi riscriverai quello che hai detto dicendo che avevo ragione ;-)

shimizu
Silver
19/12/2014 | 22:21

  • Like
    2

@dongiovanni, premettendo che ognuno dice la sua e la pensa in modo diverso.

Come già detto in un altro post, il fatto che le donne non vogliono farsi sputtanare per paura dei giudizi sociali è una scusa ormai senza senso, Se anche così fosse, se una donna vuole scopare di nascosto ci sono duemila modi per farlo. Le ragazzeche vanno in altre città per studiare dove nessuno le conosce, non sono piu' propense a scopare. non aggiungo altro.

Di questo passo finiremo per affermare che le donne non scopano perchè fa troppo freddo inverno e troppo caldo in estate.

Io rimango fermamente convinto di quello che dico è sono riuscito a farlo capire anche a molti uomini, pero' è molto difficile perchè la società ci plagia continuamente; In Italia anche uomini di cultura come Massimo Fini e Paolo Barnard, hanno espresso lo stesso parere su questa questione.

Poi non è vero che all'estero è piu' facile, ma invece è vero che è piu' facile scopare nei paesi poveri con salari bassi, (è cio è ben diverso, cerchiamo di dire le cose come sono)

ma lì la donna si fa scopare perchè cerca di far innamorare un uomo o per secondi fini. Provate a portare il benessere e anche alti salari a Cuba o Repubblica Dominicana, è poi col cazzo che apriranno ancora le gambe facilmente come fanno ora.

Quello che è stato provato scientificamente è che le donne non hanno il punto G e sicuramente non provano nessun piacere ma addirittura dolore quando vengono penetrate da un uomo di cui non sono innamorate o comunque infatuate e con pene grande. Purtroppo la tv e i media hanno modificato la realtà e ci prendono per il culo su queste questioni, il loro scopo e far sembrare donne e uomini due esseri uguali dal punto di vista sessuale, quando invece non è così, siamo diversi è pure troppo.

@marios, qualcuno capace di intendere e volere mi spiega il senso di quello che ha detto questo utente?

shimizu
Silver
19/12/2014 | 21:56

  • Like
    2

@rasato01: alle donne piace il sesso... quando scopano....bocche che si aprono di voluttà, fantasie che volano nei meandri dell'inconscio, fiche bagnate e spalancate, capezzoli vulcanici.

Mi sa che hai visto troppi film porno, quelle cose lì senz'altro accadono. Stasera che è sabato esci per strada o in un locale e fammi vedere quante donne vogliono scopare senza troppe pretese,... SESSO LUDICO; te lo dico io : ZERO (Z.E.R.O), Tornerai a casa

a mani vuote e farti una sega e poi riscriverai la risposta che hai appena dato dicendo che avevo ragione. ;-)

@dongiovanni: alle donne piace il sesso ma nn lo ammettono;

risposta senza troppa logica. se così fosse significa allora che queste donne sono sottosviluppate mentalmente altro che parità.

@caracas99; alle donne piace il sesso ma molto di meno degli uomini.

sei un po' confuso, una cosa o piace o non piace.

@bagigilor, sei l'unico che hai detto la verità.

@flautomagico, certo io scopo ogni tanto, ma quanti salti mortali bisogna fare per convingere una donna a fare una cosa che dovrebbe essere normale? Se alle donne piaceva scopare la razza maschile nn avrebbe avuto bisogno di scendere continuamente a compromessi e frustrazioni con le donne. Io tutte queste ninfomani non le vedo, è onestamente penso che molti uomini per qualche donna che si scopano fanno diventare tutta la razza femminile come se gli piace scopare pari all'uomo. quando invece l'eccezione non conferma la regola.

Io penso che molti uomini sono troppo illusi e vivono nel mondo delle favole, accettare la verità d'altronde sarebbe molto deludente per molti uomini, visto che per l'uomo il sesso è il fondamento di questa vita, rappresenta la virilità e la sua essenza. quindi POSSO CAPIRLO.

Su 5 risposte 4 pensano che alle donne piace scopare.. pero' poi andate tutte

a troie perchè SE NON VI FIDANZATE SERIAMENTE NESSUNA VI HA SCOPARE

shimizu
Silver
19/12/2014 | 20:18

  • Like
    5

Al 95% delle donne il sesso non piace, il resto sono eccezioni che non confermano la regola.

Il cervello maschile è capace di separare l'amore dal sesso mentre

quello femminile associa quasi sempre il sesso con l'amore.

Ci stanno nascondendo la vera natura femminile!!!!

.... CHI? i media e la società intera.

1) Milioni di maschi visitano siti pornografici, ma quasi nessuna donna.

2) Per strada nel mondo ci sono milioni di prostitute femmine, ma quasi neanche un prostituto maschio.

3) Sulle chat di incontri per ogni ragazza ci sono quasi 50 ragazzi.

4) Io stesso nella mia vita avrò fatto mille avance e ne ho ricevuta una sola anche avendo le carte in regola.

5) Si deduce che alle donne non interessa il sesso, forse delle eccezioni confermano la regola, ad alcune ogni tanto, saltuariamente piace fare sesso, ma alla gran maggioranza delle donne no.

6) Infatti ci sono milioni di casi nel mondo di violenza sessuale di uomini contro le donne, ma quasi neanche uno di donne verso gli uomini.

7) Donne e uomini non riescono a capirsi perchè alla fine gli uomini sono sempre alla ricerca di sesso, e invece le donne di altre caxxate.

8) Io personalmente già da tempo soddisfo da solo il mio bisogno sessuale perchè non ho più nessuna illusione che alle donne interessi godere insieme, e senza piacere reciproco non c'è nessun gusto, quindi prima lo capite e prima starete in pace con voi stessi.

9) Andare con prostitute che lo fanno solo per soldi ALLA LUNGA non dà nessuna soddisfazione, anzi sorgono tutta una serie di altre pessime problematiche.

10) Cosa potrebbero fare di diverso gli uomini invece di pensare al sesso?

11) Milioni di maschi in tutto il mondo ogni sabato bevono e si drogano in discoteca per fare i fighi, pensando che ci sia un mondo di fortunati circondati da donne a cui interessa fare sesso, mentre loro per qualche strano motivo sono soli

12) Se alle donne piaceva il sesso, non avrebbero fatto un petizione con 1200 firme di donne per far chiudere gnoccatravels...

il sito che parla di sesso.

13) L'unico motivo per cui le donne fanno sesso, è per acconsentire l'uomo in una relazione, poter ottenere vantaggi sul lavoro, potersi fare una famiglia, ottenere benefici economici etcc..

CARE DONNE, MA A CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO??

E ANCHE VOI MASCHI SIETE SOLO DEGLI ILLUSI ED INGENUI, INVESTITE ENERGIA, SOLDI TEMPO E TUTTA LA VITA INSEGUENDO LA VAGINA, QUANDO POTRESTE INVESTIRE LE VOSTRE ENERGIE PER COSE MIGLIORI.

UN MONDO DOVE SI POTREBBE FARE SESSO FACILMENTE SAREBBE UN MONDO FELICE, NON DEPRESSO, CON MENO VIOLENZA, MENO CONSUMISMO MATERIALE ECCC ECC... RINGRAZIAMO ANCHE LE DONNE SE QUESTO MONDO FA SCHIFO ANCORA DI PIU' DI QUELLO CHE E..

shimizu
Silver
14/12/2014 | 00:57

  • Like
    1

il mio rimpianto è essere nato in Italia (non scherzo);

shimizu
Silver
01/12/2014 | 21:09

  • Like
    1

@curiosio1, sono d'accordo con te,

quando scrivi: ... premesso che se l'italiana parta per fave straniere non ci vedo nulla di che.......

Anch'io non ci vedo nulla di male, infatti nell'apertura della recensione ho scritto:

.....Ora , giustamente mi potreste dire, che male c'è che vanno a divertirsi e a scopare?? .. la mia risposta è NESSUN PROBLEMA, ci mancherebbe, ma vorrei farvi riflettere sul fatto che in Italia queste stesse donne se la tirano, fanno le difficili e si mettono su un piedistallo come se al posto della vagina avessero un lingotto d'oro, mentre all'estero fanno cadere tutti i loro tabu' sessuali e il loro finto perbenismo borghesotto e provinciale per scopare con il primo che capita.

Non c'è niente altro da aggiungere, sono delle mentecatte e vanno evitate il piu' possibile. La soluzione rimane sempre rivolgersi all'estero dove in tanti paesi sicuramente sono piu' emancipate e meno legate ai tabu' , alla religione e alle paranoie, nonchè al fatto di tirarsela spropositamente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI