Andiamo

Roby68To

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

conterosso
Newbie
17/03/2024 | 08:51

  • Like
    1

Arrivato a Pattaya dopo 15 ore di volo e 2 di bus (molto buono il servizio bus 250 bath di bell dall'aeroporto in business class e poi ti possono portarea da Pattaya bus north all'hotel per 110 bath). Una sfacchinata il volo comunque arrivo a Pattaya all'hotel Flipper lodge ottima posizione ma niente di che le camere buona la piscina.
Esco e mi faccio un massaggio in soi 13/1 ci voleva e poi sempre in soi 13/1 vedo un piccolo gogo con la porta chiusa da tende entro e vedo che stanno tutte in topless 7/8 thai alcu e inguardabili mi siedo e mi si avvicina una thai giovane e bona gran limonate e 200bath per una birra e lady drinks poi a nanna. Mi sveglio alle 11 passate e decido di andare al kinnare mi siedo e mi si affianxa una tettona e decido per una trombata e' stata molto piacevole con lei che incredibilmente si eccita e squirta come una fontana esperienza notevole (ha sqirtato no altro...) a presto il seguito delle giornate

Mannellone
Silver
11/03/2024 | 17:26

  • Like
    4

Oggi vi condivido alcuni consigli, dati dalla mia esperienza e dai miei errori, per divertirvi nei gogo bar di Bangkok senza frustrazioni e raggiri.

Le persone che vanno nei gogobar si dividono principalmente in 4 gruppi:
1) Quelli che vanno lì per bersi un drink e guardare le ragazze e basta
2) Quelli che vanno lì per bersi un drink e parlare con le ragazze e basta
3) Quelli che vanno lì per bersi un drink e spupazzarsi/pomiciare le ragazze
4) Quelli che vanno lì per scegliere una o più ragazze da portarsi in camera ed amoreggiare

Se siete del gruppo 1) o 2) chiudete questa pagina, non è per voi. Se invece fate parte del gruppo 3) e 4) continuate la lettura.

I gogobar hanno una clientela molto mista che va dal gruppo di amici che ci va anche solo per godersi la musica, cazzeggiare e farsi due chiacchere con ragazze/mamasan e stop all'anziano che ci va solo per parlare con qualcuna e basta (giuro ci sono)...e poi ci siamo, noi, i punter.

Siamo quelli che mandano avanti questi locali che campano da chi ordina più ladydrink e soprattutto paga i barfine. Noi del gruppo 3) e 4) siamo il "main business". E in quanto tale dobbiamo capire che lo scopo di questi gogobar è spillarci più soldi possibile. Alcuni sono proprio degli spennapolli in piena regola.

Io lo vedo come un gioco: il gioco delle mamasan/ragazze è spillarci più soldi possibile. Il nostro è divertirci e godercela al TOP spendendo quello che abbiamo deciso noi di spendere. E non di più!

Con questa premessa, partiamo coi consigli:
1) Non sederti in un gogobar prima di aver visto le ragazze. Appena entri ti chiederanno cosa bevi. Il rischio a volte è di prendere un drink, ti siedi, guardi bene e nessuna delle ragazze ti piace. Dì sempre che fai un giro e poi se ti garba ordini, osserva le ragazze da vicino, fatti un giro, se ti garba qualcuna resta, altrimenti passa al prossimo gogo bar.

3) 2) CHIEDI SEMPRE IN ANTICIPO QUELLO CHE VUOI e non dare niente per scontato: vuoi pomiciarti una ragazza con french kiss? Chiedi alla mamasan quelle disponibili e/o chiedi in anticipo alla ragazza prima. In alcuni locali lo fanno tutte e questo può portare un novizio a dare per scontato che sia così in tutti i locali.

E finisci magari per sprecare 400 bath offrendo un doppio drink a una che non bacia e/o non va in hotel. Idem se vuoi portare una in hotel, chiedi prima di offrire se va in hotel. Così evitare di offrire drink a ragazze non disponibili ai servizi a cui sei interessato.

3) Informati sulle regole del gogobar: in alcuni gogobar puoi fare scendere le ragazze dalla "pista da ballo" gratis, puoi parlarci un po' prima di valutare se ordinare loro un drink o no. Altri chiedono la consumazione obbligatoria alla ragazza solo per chiamarla.

Altri gogobar come il Mandarin a Nanaplaza addirittura impongono un doppio drink offerto per "portarle giù" dal palco. Per evitare di sprecare soldi capisci prima quali sono le procedure. In modo da evitare di offrire a ragazze che viste da vicino non ti piacciono oppure che non fanno i servizi che vuoi!

4) Guarda le dimensioni dei lady drink: i cosidetti lady drink non sono uguali ovunque. In alcuni gogobar la ragazza può ordinare una birra o alcolici in un bicchiere di dimensioni medio grandi.

Drink che si beve in almeno 4/5 sorsi e più. Altri come il Mandarin a Nanaplaza danno drink in bicchieri minuscoli che si scolano in un sorso. E dopo mezzo minuto arriva già la mamasan a chiederti di offrirne un altro alla ragazza. Se vuoi spendere meno, evita i locali con lady drink dimensioni "minimi", perché sono degli spenna polli.

Ci sono locali dove un ladydrink può durare fino a 10 minuti e altri al massimo 2/3, fai attenzione.

5) La posizione conta: ho notato per esperienza che spesso sedersi vicino alla cassa/telecamere porta le mamasan a chiederti più spesso di offrire altri drink alle ragazze. Perché sei vicino a loro, ogni volta che vanno e vengono dalla cassa ai clienti "sei di strada" mentre noti che ai clienti più lontani da loro passano la metà delle volte. Non sempre capita, però ho notato in diverse occasioni che sedendomi più lontano dalla cassa/mamasan avevo "visite meno frequenti".

6) Non andare da chi vorresti, vai da chi ti vuole: ricorda che le ragazze possono scegliere di andare o meno con te (ma sono talvolta "convinte" dalle mamasan a non rifiutare, anche controvoglia), ma sono esseri umani come voi.

Già guardando le ragazze e salutandole, dal modo in cui rispondono, se sorridono vedi se sono interessate o meno a vendersi a te.

Se vedi che si girano quando le guardi, sono scazzate, lascia perdere; magari chiedi alla mamasan di loro e vengono pure controvoglia, però poi ti penti ad aver pagato drink e scopate perché sono una delusione. Non forzare le cose: se non piaci, non piaci. Passa oltre. Mentre con quella che vedi che sorride a 42 denti quasi sempre sarai molto soddisfatto della prestazione con lei.

7) Bevi con calma, ma non troppo lentamente: ovviamente, se finisci il tuo drink ti chiederanno di berne un altro, e se vuoi stare lì più tempo bevi con calma il tuo drink. Attenzione però che se il locale è pieno, bevi troppo lentamente e non ordini altri drink, dopo un tot possono anche cacciarti via, perché non hanno posti e vogliono clienti che spendano tanto. Questo succede soprattutto nei locali più popolari. Ovviamente nei baretti sfigati dove vedi il vecchio che sta lì 2 ore bevendosi 2 birre nessuno dice nulla. Ma dove c'è gnocca, vogliono che spendi.

8) Bevi pochi alcolici: bere molti drink è a mio avviso rischioso in quanto più di una volta, un po' alticcio, mi sono fatto fregare pagando più drink del dovuto dai raggiri di mamasan e ragazze. Oppure vedevo come fighe tipe che poi viste da vicino tanto belle non erano. Andare sobri ti permette di vedere bene e con più calma e non farti raggirare.

TRUFFE E FREGATURE SUI LADYDRINK

Qui ti condivido le fregature e truffe sui lady drink a cui fare attenzione. Ricorda una cosa: anche se per loro sei un bancomat o un pollo da spennare e spesso se ne fregano del servizio clienti, il capo sei tu. Sei tu che hai il controllo. Ovviamente devi pagare cosa hai ordinato, rispettare le regole, essere educato, ma questo non significa che sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco.

Se provano a fregarti, non glielo permettere. Protesta, punta i piedi, fai capire da subito che non sei un fesso. Tutte le volte che ho segnalato i loro raggiri mi hanno rimborsato il maltolto, l'importante è non alzare mai la voce e arrabbiarsi, rimani calmo e tranquillo e spiega loro che non sei disposto a pagare cosa non hai accettato.

1) Ladydrink extra che non hai chiesto: succede in alcuni casi che la mamasan o una ragazza imbucata ti chieda un ladydrink quando lo chiedi alla ragazza, tu dici NO, ma queste fanno orecchie da mercante e ne trovi 2 sullo scontrino.

Per prevenire il problema, quando te lo chiedono ribadisci più volte che hai ordinato 1 lady drink e basta e che darai magari un tip alla fine se si comportano bene. Dire "no" una volta non basta, devi chiarire subito e non permettere che la ragazza ordini per te, sei tu a dare gli ordini, stop. Fai capire che non sei un fesso. Controlla subito gli scontrini.

Queste truffe le fanno soprattutto se hai chiesto 2 o 3 ragazze, quando ordini 3 drink alla volta è più facile per loro, approfittandosi del fatto che magari sei un po' alticcio, per aggiungerti drink extra. Non glielo permettere.

2) Drink "fantasma": un altro raggiro dei gogo bar è quello dei "drink fantasma": sostanzialmente tu ordini il drink per la ragazza e questa lo rimanda subito indietro senza berlo. La mamasan dopo mezzo minuto torna e non vede il drink alla ragazza, e quindi te ne chiede un altro da offrire. Raggiro molto fastidioso. In alcuni locali dove chiedono di offrire 2 drink per volta è una mossa subdola spennapolli. Facci attenzione.

3) Drink multipli con false promesse: un altro raggiro è quello delle ragazza che in cambio di 5 o più drink per volta ti promettono un rapporto orale o di andare con te in hotel. "Offrici 10 drink e ti facciamo spogliarello o rapporto orale", "Offrimi 5 drink e vengo in hotel con te". E magari tu dici no, te ne offro solo 1. Lei ti risponde "va bene". Però poi arrivano 10 drink anche se ne hai chiesto solo 1. Protesta e fatti annullare i drink se succede. Ma il mio consiglio è di prevenire e NON andare con le ragazze che fanno queste promesse.

4) Bargirl "desparecide": ci sono in alcuni locali bargirl furbette: le chiami, offri drink, dopo 30 secondi chiedono di andare in bagno, a fumare e poi spariscono. Oppure dicono che devono tornare in pista, ma poi tornano giù da te e non tornano. In questi casi, se sono andate via subito senza nemmeno bere il drink, siete più che legittimati a chiedere il rimborso del ladydrink offerto. Mi è successo in 3 occasioni, sempre rimborsato.

GOGO BAR BUONI E DA EVITARE
Anche se tendenzialmente tutti i gogobar tendono a spremere i clienti, ci sono senza dubbio gogo bar più truffaldini di altri.

Per esperienza, ci sono più gogobar truffaldini a Soi Cowboy che a Nanaplaza.

Evitate i gogobar come Midnait, Spice Girls Bar, Deja Vu Bar. Sono fra i più truffaldini di Bangkok.
Attenzione anche a Crazy House a Soy Cowboy e Mandarin a Nanaplaza, è vero che sono pieni di figa, ma hanno delle modalità truffaldine che ho spiegato sopra e quindi se ci andate considerate che spenderete più soldi di altri locali.

Ottimi gogo bar dove mi sono trovato sempre bene sono il Butterflies a Nanaplaza (costoso ma tanta figa), il Rainbow e il Long Gun a Soi Cowboy.

NON SEI OBBLIGATO A PAGARE LADY DRINK, MA...
Uno a questo punto potrebbe chiedere: ma se io volessi andare in un gogobar solo per scegliere una ragazza da portarmi in camera senza stare lì a bere, si può? Se vuoi, quasi sempre sì: o chiedi subito alla mamasan che vuoi solo una ragazza da portare via, o se ne adocchi una fuori glielo fai sapere. Fatto più volte senza problemi.

A volte furbescamente le mamasan chiedono all'ultimo un tip per loro di 200 bath, e magari a qualcuno può scocciare rifiutarlo per non sembrare "tirchio".

Ma personalmente non consiglio questo approccio. E' sempre meglio parlare un po' con la ragazza che scegliete prima di portarla in camera.

In primis per un eventuale conferma sui servizi, quasi tutte le ragazze sono "full service" ma può capitare l'eccezione, meglio andare sul sicuro.

Poi ripeto, può capitare di vedere come strafighe a distanza tipe che viste bene bene a distanza ravvicinata sono addirittura brutte. Mi è capitato varie volte, fra luci forti, trucco pesante e alcool puoi confondere una Belen con una Balen, una principessa con un'arcicessa.

Infine puoi "scaldare" la ragazza, ricordiamo che sono esseri umani e non robot, una chiaccherata conoscitiva crea intimità.

Più di una, soprattutto le over 25, mi ha proposto fidanzamenti, di conoscerci o di provare "sentimenti per me" e blablabla... ovviamente cercava il pollo e lo sponsor che la mantenga o faccia regali, solo un pazzo crederebbe alle loro menzogne...però dandole un po' corda ho notato che poi la prestazione in camera era migliore.

Nella speranza di rivederti e riaverti come cliente o sponsor noterai un maggiore trasporto e impegno. Banale "fidelizzazione del cliente", niente di più niente di meno...

Un altro sistema, per finire, per avere una migliore prestazione è dare un tip alla ragazza e alla mamasan (anche 200 bath bastano) prima di andare in camera.

Per loro, ricordate, siete dei bancomat con braccia e gambe, un bancomat generoso è più apprezzato di un bancomat tirchio...un tip prima della prestazione farà sperare alla ragazza un tip più grande dopo la prestazione, e spesso si impegnerà/concederà di più.

In più di un'occasione per uno short term, dove in 2 ore solitamente concedono 1 shot per le regole del gogobar, mi è stato concesso un 2 shot in cambio di un tip alla fine (una volta ho dato 500 bath, un'altra volta addirittura non l'ha voluto). Liberi di non credermi ma è successo, entrambe le volte con ragazze del Long Gun

Al di là del 2° shot concesso, che è abbastanza raro, avrete con tutta probabilità una prestazione migliore.

E' tutto, spero che questa guida vi sia stata utile, se avete consigli o domande scrivete qui sotto!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
09/03/2024 | 03:33

  • Like
    1

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
17/02/2024 | 09:18

  • Like
    1

Una volta, prima dell'avvento di smartphone e tablet, la regola era il catalogo cartaceo. Il cliente si accomodava e gli davano questo raccoglitore con le foto e le caratteristiche di ognuna ragazza... io non ho mai avuto problemi a chiederle di farle uscire tutte per vederle dal vivo... se non vogliono farlo tanto vale uscire e cambiare shop

Mannellone
Silver
14/02/2024 | 20:53

  • Like
    3

Vado da anni al Honey Bee Massage (e locali vicini), un locale di massaggi erotici "full service" (in cui fai anche o anche SOLO sesso "tutto incluso).

Questo è l'indirizzo: 261 4 Sukhumvit Alley 22, Khlong Tan, Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia

Chiarimento: vicino al Honey Bee Massage ci sono altri locali di massaggi erotici dello stesso proprietario, come il famoso Bangkok Passion Massage.

Quindi quando vai lì puoi chiedere alla mamasan di farti vedere anche le ragazze dei locali vicini - qui vedi le foto (CONSIGLIO: a volta qualcuna "pigra" non viene, spesso la più figa, quindi ti conviene fare un giro in fondo, vederle tutte e poi tornare indietro e sederti...), quindi considera questa in realtà come una recensione valida per tutti gli shop: Honey Bee Massage, Bangkok Passion Massage e Kiss Bangkok Massage

Costi: 2,300 Baht per un massaggio "full service di 1 ora, 3000 bath per 2 ore. +300 bath per la Jacuzzi room, che ti da anche una stanza col letto più grande. Qui le info sui prezzi

Puoi anche fare un threesome ma personalmente NON te lo consiglio. Quando scelgo una ragazza singola sono quasi sempre molto soddisfatto alla fine, quando ne scelgo due spesso le ragazze si irrigidiscono, inibiscono per via dell'altra, oppure si mettono a chiaccherare fra di loro in thai rovinandoti il mood della prestazione. Magari ti va bene, fallo a tuo rischio e pericolo!

Se scegli la Jacuzzi room perderai 20/30 minuti di riempimento vasca, massaggio lento, quindi se vuoi solo fare sesso prendi la stanza normale con letto singolo e doccia così da andare subito al dunque.

PRO DELL'HONEY BEE MASSAGE
1) Se arrivi all'ora giusta, e consiglio dopo le 20, c'è un'ampia scelta di ragazze, in quanto come detto sopra ci sono vari shop
2) Questo è uno dei rarissimi locali di massaggi erotici che permette una prestazione di 2 ore!
3) Prezzo è molto competitivo, gran parte degli altri shop di massaggi erotici ti fanno pagare di più
4) Le ragazze sono molto disponibili, puoi fare zozzerie come bacio con lingua, dita in bocca, venuta in bocca, succhiamento palle che in altri locali molte ragazze NON fanno (sotto spiego perché)
5) Trovi le foto e i nomi sul sito e puoi prenotare la ragazza
6) Puoi chiedere l'Incall
7) Possibile il threesome

CONTRO DEL HONEY BEE MASSAGE
1) Stanze un po' vecchiotte e aspetto dimesso, siamo lontani anni luce lato arredamento dai Daisy Dream o altri massage shop più "moderni" (ma anche più costosi)
2) Ragazze mediamente più bruttarelle e vecchiotte della media dei massage shop di Bangkok, con un po' di fortuna su 10/15 una un minimo gnocchetta la trovi, come capitato a me e allora hai fatto bingo. La ragione secondo me è che questo shop ha voluto mantenere i prezzi originari per anni, e probabilmente le ragazze più giovani e fighe, per guadagnare di più, non vanno qui ma in locali più costosi come il Daisy Dream. Però se sei fortunato una che ti garba la trovi, se sei disposto al compromesso.
3) Fanno talvolta le furbette col tempo dicendoti che il tuo tempo è finito 10/20 minuti prima. NON danno un timer alle ragazze quindi non fidatevi della loro parola. Per evitare di farvi fregare 10/20 minuti dal vostro tempo, fate presente subito alla mamasan l'ora in cui siete entrati, e entrati in camera attivate voi il timer facendo vedere l'ora di inizio e l'attivazione del timer. Eviterete "fraintendimenti" dopo. Questo consiglio vi salverà da futuri stress e frustrazioni se siete persone che vogliono godersi alla prestazione fino all'ultimo minuto.

La mia preferita in questo locale è una ragazza chiamata "April", bel fisico prosperoso, età dichiarata 23 ma reale secondo me sui 27/28, e come prestazioni è una porca e fa TUTTO, paziente e non si da limiti. French kiss, cim, succhiamento palle, ti bacia pure ascelle e piedi incluso, fa TUTTO o quasi. Con lei ho avuto il miglior rapporto qualità/prezzo mai avuto in un massage shop.

Questa è April, di persona è abbastanza simile alle foto ma un po' più grassottella e matura:
https://honeybeemassagebangkok.com/masseuses/april/

Vi conviene secondo me provare a prenotare e poi se non vi piace ne scegliete un'altra:
https://bangkokpassionmassage.com/masseuses/

(Il rischio senza prenotare è andare lì all'ora sbagliata e non trovarne una che ti piaccia...rischio ALTO. Quelle più fighe che vedete nel sito RARAMENTE le trovate allo shop perchè le prenotano prima!)

Io ho notato come nei nuovi shop di massaggi erotici di Bangkok trovi sicuramente ragazze più giovani e fighe che al Honey Bee Massage, ma sono spesso molto meccaniche nel sesso e schifiltose: molte baciano a stampo o non baciano, rapporto orale solo protetto e per poco tempo, niente ciucciata di palle, niente dita in bocca, se parliamo di venuta in bocca o rimming lasciamo proprio perdere.

Qui la bellezza media non è entusiasmante ma dato che sono consapevoli ho notato che si impegnano di più nella pratica.

Ci sono delle eccezioni a quanto scritto sopra ma in questi massage shop talvolta devi fare un compromesso: vuoi la fighetta under 24 però talvolta inesperta e meccanica nel sesso o la tipa NON bellissima/giovanissima ma porcona e aperta a un sesso zozzo?

Se vuoi la gnocca vera giovanissima questo locale NON fa per te, vai al Daisy Dream o al Don Quixote e avrai più qualità, tenendo presente che costano di più e non sono delle zozzone come queste.

Se vuoi le zozzerie e sesso sporco, qui con un po' di fortuna ti troverai bene (con April sicuramente).

Voto:
Qualità/Prezzo: 9 - NON ho trovato nessuno shop a Bangkok che con 3000 bath ti da 2 ore di prestazione, se trovi la ragazza giusta scoperai alla grande a un prezzo rarissimo in questa città!
Qualità ragazze: 6.5/7 come detto la maggioranza sono bruttarelle ma se ci vai di sera con un po' di fortuna 1/2 carine le trovi, consiglio di sceglierle e prenotarle dal sito
Recensione April: 9 - E' una gnocchetta con fisico spettacolare e molto porca e disponibile, attenti però che fa la furbetta col tempo
Qualità stanza: 6 - Le stanza sono molto spartane

Se vi capita di andarci fatemi sapere come vi va!

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
13/02/2024 | 18:43

  • Like
    2

@manraniero Io oltre che la figa gli lecco anche il buco del culo... 😋 Lo diceva anche il famoso spot delle patatine, se non ricordo male lo slogan era pressappoco così: se non lecchi il culo godi solo a metá! Come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
13/02/2024 | 16:46

  • Like
    2

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
11/02/2024 | 11:24

  • Like
    2

@manraniero ma secondo te tutti quelli che affittano case su Airbnb si sono messi d'accordo su questa cosa? ce ne saranno alcuni che non fanno problemi altri che invece lo vietano....

per mia esperienza personale puoi avere piu' problemi in un airbnb che in un albergo che si sa a priori che e' guestfriendly... quindi non vedo proprio il vantaggio ad affittare un airbnb rispetto a un albergo dove hai anche i classici servizi come pulizia giornaliera ecc ecc...

comuque se hai tutte ste seghe mentali meglio se rimani a casa...

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
03/02/2024 | 18:42

  • Like
    2

@Pleyad ovviamente non bisogna avere un master in filosofia per capire che una ragazza di 30 non và con un uomo di 60 per pura attrazione (anche sé comunque sei un bell'uomo) ma per altri interessi, specialmente se è un cortigiana...
sicuramente anche la ragazza si sarà trovata molto bene in tua compagnia, l'hai trattata con rispetto e si è sicuramente divertita e ha fatto una bella esperienza con te, se gli è scesa una lacrima può benissimo essere perché era veramente dispiaciuta ché tutto sarebbe finito a breve, anche loro hanno dei sentimenti... L'importante è capire come hai fatto tu, che questa non è la vita reale e che finita la vacanza e senza l'esborso di soldi finisce tutto... Ognuno è libero di acquistare i servizi che più gli aggradano, tu ti sei trovato bene ad acquistare il pacchetto "vacanza romantica", purtroppo alcuni quando acquistano questi pericolosi pacchetti non ritornano più alla realtà e incappano poi nei numerosi problemi che a volte si leggono sulle pagine di questo forum (innamoramenti, invio soldi, gelosie ecc..)... Per concludere, grazie del tuo racconto e complimenti per la bella vacanza fatta e pure per il coraggio di mettere la tua foto! Come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave! 👍

Feynman
Gold
30/01/2024 | 12:34

  • Like
    1

Pattaya (parte 2)

Facciamo un passo indietro. Sono stato due giorni a Pattaya.
Del primo giorno ho giá parlato, direi una giornata soft, conclusa con il sopralluogo in Soi6 tra fritture ambulanti, traffico di motorini e tuktuk, e l’umore non proprio giusto.
Il secondo giorno lo definirei da giornata hard. La prima parte tra massaggi di vario tipo, e la serata di nuovo in Soi6.

È incredibile quando vai nello stesso luogo, con lo stesso caos, il traffico, i rumori e tutto quanto, e quando sei con l’umore giusto fai tutt’altro tipo di esperienza.
Sono di nuovo le 10:00 di sera, i locali sono mezzi vuoti, e mi intercetta verso metá strada una ragazza che così, a pelle, mi piace subito. Non è molto appariscente, ma quando mi prende il braccio, mentre sto passando, sento tutta la sua incertezza, quasi imbarazzata o timida, che trasmette un pensiero del tipo “questo qui mi manderá a quel paese, come altri turisti appena passati, o si ferma ?”.
Ormai si sará capito che il tipo di ragazza che mi piace è la “ragazza della porta accanto” (o, come diceva un mio amico dell’universitá, la “ragazza della PorCa accanto” 😅), e vabbé...

Tralascio i dettagli irrilevanti, ma si instaura subito un rapporto del tipo GFE.

Entro nel bar, dopo essermi assicurato che la ragazza è barfinabile, e intanto vedo altre bellezze, alcune hanno il top e i pantaloncini rossi, scarpe rosse con tacco alto, e calze a rete nere, molto arrapanti. La mia ragazza invece non ha questa specie di “divisa” da intrattenitrice, veste in modo piú ordinario.
Mentre è andata al bancone a prendere la mia birretta Chang e il ladydrink che le ho subito concesso, mi sistemo a un tavolino, e arriva subito un giovane inglese sui trent’anni che si presenta, mi dá la mano ed avvia una simpatica conversazione.
Ci metteró un po’ a capire che il tizio è il capo del locale, e il mio atteggiamento passa dal “che cazz vuole questo ?” a “me too and I am honored to accept this offer !”. Mi dice che è di Birmingham, che ha investito i suoi soldi nel locale, e che adesso se ne sta lí a godersi il clima caldo, mentre i suoi connazionali se ne stanno con le palle al ghiaccio, nel freddo e umido clima inglese.
Gli dico che ha realizzato il sogno di tanti uomini, avere un bar a Pattaya sempre in vacanza e pieno di zoccole. Cambia espressione e mi confida “non credere, sembra bello, ma non immagini che stress e rottura di cojones a gestire un bar con tutte queste ragazze...”.

Per fortuna arriva la mia ragazza con i drink, e il tizio comprende diplomaticamente che è meglio se ci lascia soli, perché temo che mi chieda se tifo per il Manchester United, per il Casalpusterlengo o per il Santa Maria Capua Vetere Lions.
Mi saluta piú volte con quel modo a pugni contrapposti toccando le nocche, tipo jeeg robot, e la serata prosegue poi felicemente con la ragazza. Lei si prodiga molto nel take care, il tempo trascorre rapidamente e piacevolmente. Mi fa piacere notare che le altre ragazze sono notevoli, è un bel bar, forse il fatto che è gestito da un inglese ha portato delle ragazze piú in linea con i gusti occidentali, o forse non c’entra niente, comunque mi sento molto a mio agio, se dovessi stare piú giorni a Pattaya questo sarebbe il mio bar, e le ragazze le proverei tutte.

Ma andiamo al dunque: “tariffe ?”, le chiedo.
Lei, sicura: short time 3.000 baht, longtime 6.000 baht. Alla mia reazione incredula, mentre le dico “Allora sei una superstar ! Sei Wonderwoman !” 😅, lei abbassa lo sguardo e, temendo che la rifiuti, dice: “no, short time 1.500 baht, longtime 3.000 baht”. Per il barfine mi dice che se aspetto le 11:00 hanno un prezzo scontato.

La porto via alle 11:00 con barfine 1.000 baht (e meno male che era scontato), drink + ladydrinks 500 baht, longtime fino alla mattina dopo 3.000 baht.
Dopo il waka-waka delle ragazze, che fanno ogni volta che un cliente ne prende una, i pugnetti pugnetti del boss del bar, che non ho capito bene se con tutte quelle ragazze poi si fa le pugnette, il cambio d’abito della ragazza da “uniforme” a “versione civile”, dunque ci dirigiamo verso l’hotel.

C’è l’episodio dell’acquisto dei preservativi al 7 Eleven, dove per non sbagliare ne prendiamo vari e di varia misura, e ci avviamo a piedi verso l’hotel (per risparmiare i 10 baht del baht-bus, no... scherzo ! 😅). Arrivati di fronte all’hotel IBIS chiedo alla ragazza se vuole prendere qualcosa da mangiare, risponde di no, che sta bene.

Arrivati in camera... (racconto tipo SuperSex tchen tchen)... fino alla mattina dopo.

Il giorno dopo facciamo colazione insieme in hotel. Io ho il pullman che passa a prendermi alle 8:30 per portarmi a Koh Chang. Lei dice che le piacerebbe venire a Koh Chang, che ha appena cominciato a lavorare da poco e che potrebbe prendersi subito una vacanza perché non ha ancora un vero e proprio contratto.
Mi spara 3.000 baht al giorno (quasi 100 Euro al giorno) per una settimana. Io penso al mazzetto di euro che mi sono portato in contanti, e che è stato appena appena intaccato finora, ci penso un attimo, e ritengo che per me andrebbe pure bene. Mi sembra strano peró che lei, senza nemmeno passare da casa per un cambio vestiti verrebbe subito a koh Chang, e le dico di aspettare che, quando arriva il pullmino, chiedo all’autista (che è anche proprietario del pullmino) se c’è posto e lei si puó aggiungere.

Il problema peró sorge dalla comunicazione whatsapp o line tra la ragazza e il boss del bar. Sembra che ci sia qualche problema. Non le concede una settimana di ferie o non gli va bene il barfine, non ho capito. Lei quindi cambia versione, dice che in realtá lavora al bar da due anni e non ha ancora maturato i 7 giorni di ferie. Vabbé, qualunque sia la balla che si è inventata, mi rendo conto, mentre siamo a tavola a colazione, che il tenore della conversazione è molto noioso, rischerei di portarmi in vacanza una che, a parte il sesso, per me sarebbe un peso morto.
Cosí restiamo d’accordo che, appena arrivo a Koh Chang, la chiamo e ci mettiamo d’accordo. Naturalmente da lí la vacanza è proseguita e non l’ho piú chiamata.

Ma lei è stata comunque un’ottima scelta, una piacevole compagnia, una bella persona, e le sono molto grato. Se un giorno ripasseró da Pattaya sicuramente la chiav... ahem... la chiameró. 😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI