Andiamo

Sensei_2

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sensei_2
Newbie
31/10/2012 | 21:40

  • Like
    0

Ho avuto l'occasione di testare questa tecnica almeno in quattro occasioni distinte. Diciamo che alcune donne si prestano volentieri altre fanno fatica perché non amano le gastroscopie profonde. Il deeptroath é più facile per la donna in un momento di massima eccitazione, quando é ormai pervasa da una sana insaziabilità sessuale. Vi consiglio di testare la reazione nei preliminari e poi di riprovarci nel bel mezzo dell'accoppiamento: dopo funziona quasi sempre.
Come dice l'illustre @Heinze "solo per le amanti del genere" perché non tutte sono ben disposte a farlo.

Sensei_2
Newbie
31/10/2012 | 21:32

  • Like
    0

@oTTo per fortuna che non eri uno scrittore :-) Simpatica recensione. Io dovrei essere da quelle parti il prox anno.

Sensei_2
Newbie
24/10/2012 | 09:42

  • Like
    0

Sto partendo per un viaggio di lavoro caro collega. Mentre preparavo la valigia, tra una camicia e l'atra ho pensato di scrivere due righe.

Sensei_2
Newbie
24/10/2012 | 09:27

  • Like
    3

"Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni,
credo che ognuno si faccia il giro come viene,
a suo modo, qua non c'è mai stato solo un mondo solo.. "

Nutro un senso di rammarico e provo una certa pena per quelle persone che pensano di sapere tutto e pretendono di insegnare agli altri come si deve stare a questo mondo. Da quando sono nato c'é sempre stato qualcuno che ha cercato di inculcarmi determinati schemi mentali che poi nel tempo si sono dimostrati un fallimento. Mi riferisco ai preti, alle suore, agli insegnanti... una massa di gente pericolosa che ha legiferato profezie educando altre persone senza nemmeno avere quell'esperienza necessaria per confermare le proprie credenze.
Siamo stati vittime di preti frustrati, di insegnanti falliti, di tutori ignoranti, che hanno cercato di cambiarci spesso e volentieri con l'uso di metodi non convenzionali, bombardando le nostre povere vite adolescenziali con un'infinità di tabù e paure.
Finalmente cresciamo ma iniziamo a soffrire internamente, abbiamo una camicia di forza che cerchiamo ogni giorno di strappare usando ogni risorsa a nostra disposizione. Iniziamo a viaggiare, a scoprire nuovi mondi, ad assaggiare nuovi sapori, a conoscere nuove culture e qui finalmente ci rendiamo conto che, dentro alla nostra testa, abbiamo ancora molto spazio da riempire. Le esperienze scorrono come il flusso dell'acqua, ci modellano ci insegnano, ma noi siamo ancora lì a deviare il corso degli eventi, ci modifichiamo ma resistiamo. Ci sentiamo liberi.
Riusciamo finalmente a toglierci questo fardello legato così stretto attorno a noi che finalmente abbiamo la forza di abbracciare un nuovo percorso e ci proviamo.
Come diceva il Liga "qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni" e ognuno ci prova...fa il giro come gli viene... a suo modo...magari all'inizio non sarà un successo, ma chissà quanti risotti ha buttato nel cestino il buon Gordon Ramsay prima di farne uno perfetto?
Pure con le donne é uguale.
Ricordo da piccolo le feste delle medie "brufolazzi ed ascella purificata" quando avevo il cuore in gola per chiedere ad una tipa se voleva bere un'aranciata con me (ebbene sì sono un figlio degli anni '80). Le erezioni incontrollabili quando ballavo alle superiori le canzoni di Bon Jovi con la tipa di turno in discoteca...quando ancora le donne erano naturali e si sentivano lusingate se qualcuno le invitava a ballare.
Adesso tutto sembra essere cambiato. Tutto sembra più scontato e calcolato. Purtroppo. E non invidio le nuove generazioni. Se da un lato le nuove pulzelle sono più emancipate dall'altro hanno settato i loro standard su coefficienti molto alti.
Tuttavia vorrei soffermarmi sul rapporto con le donne... insomma... sembra che le donne siano giustificate ad avere problemi ed a essere capite. Chiedono all'uomo di fare uno sforzo mentale per poterle capire, perché ancora vige lo stereotipo che la donna é un mondo a parte, che ha bisogno del dialogo, di tenerezza, di coccole, di..di...

E l'uomo di cosa ha bisogno? Quante donne si sono soffermate a pensare a ciò?
Leggo mostruosità filosofiche pubblicate nei giornali di nicchia ad femminam che sottolineano come le donne si sentano poco apprezzate, che non trovano un uomo che le capisca, che le riesca a motivare, che le stupisca, che sia dolce e che sappia fare bene i preliminari... Non ho mai visto un articolo che spiegasse alle donne come fare un bel pompino oppure come vestirsi per piacere ad un uomo, o imparare ad essere un pò più comprensive lasciando perdere certe leggende metropolitane per cui l'uomo é un rude primitivo al quale basta solo scopare.
Houston we have a problem!!!
Poi si chiedono perché poi l'uomo é tentato da altre culture, perché c'é quello che va con la escort da 1000 euro a notte, oppure quello che dopo 3 anni di matrimonio se ne va.
Ecco perché nascono blogs come alfemminile! Questi microcosmi viventi che pullulano di personagge che passano le giornate leccandosi le ferite l'una con l'altra, dandosi la pacchetta sulla schiena per mantenere intatta la loro autostima, crocifiggendo ancora di più l'uomo come se fosse l'unico artefice del loro fallimento sentimentale.
E poi si raccontano tra loro come avrebbero voluto il cunilingus, o come avrebbero voluto provare il sesso anale o perché invece del risotto ai funghi non gli abbiamo preparato quello alle zucchine...STRONZE ma perché invece di raccontarvi le vostre voglie tra amiche, non le raccontate al vostro partner?
E da qui in poi veniamo additati come rudi manzi da monta senza alcun briciolo di sensibilità.
Stereotipi,stereotipi, stereotipi. Le donne credono di sapere tutto su di noi. Ecco perché hanno perso l'interesse.
A priori si chiudono ed hanno paura di scoprirci perché il loro senso di coerenza é talmente forte che qualora venisse messo in discussione dovrebbero rivalutare una vita intera di seghe mentali e forse finalmente si renderebbero conto di aver sbagliato (anche loro).
Quando sento una donna dire "Voi uomini..." la mia risposta é "Cameriere il conto!". Ancora. Basta con gli stereotipi, con questi schemi mentali preconfezionati da altri. Ormai mi hanno nauseato.
Mi dispiace cara, ma tu hai rinunciato a viaggiare e nella tua testa non ci sta più nulla. stereotipi, scorciatoie di pensiero..."il lavoro più difficile dell'uomo é quello di pensare"...diceva qualcuno.

Epilogo: continuo a considerare la donna un essere indispensabile. Tra gioie e dolori, ancora oggi tengo botta e cerco di essere molto comprensivo.
Mi concedo ogni tanto un sano pay perché voglio togliermi lo sfizio di trombare una figa imperiale in tempo zero e senza troppi sbattimenti. Gli FKK ad oggi sono le uniche esperienze pay che conosco.
Tuttavia ontinuo a divertirmi con il free soprattutto nella fase iniziale quando cerco di conoscere la donna di turno. Più se la tirano e più mi diverto perché sono autorizzato a prenderle per il culo....soprattutto quelle che snobbano.
Non mi fermo allo stereotipo, vado avanti. Mi piace la donna che mi sa stupire.
Gioie e dolori, sesso e amore, pianti e sorrisi...di risotti nell'immondizia ne ho buttati parecchi, quello perfetto arriverà...nel frattempo ho deciso di far pratica.

Buon viaggio a tutti con l'augurio a tutti voi che "ognuno si faccia il giro come viene..."

Sensei_2
Newbie
23/10/2012 | 23:25

  • Like
    1

Ragazzi siate positivi...una di queste prima o dopo ce la sposeremo. Adesso stiamo facendo le prove generali. ;-) Quando arriverò a 90 senza averne sposata una allora vi dirò "GTs avevate ragione!" fino a quel momento, le miss bikini sono alla mia portata.

Ps: a casa mia le melanzane solo alla griglia o nella zuppa. Alle volte alla parmigiana!

Sensei_2
Newbie
23/10/2012 | 22:47

  • Like
    1

@loup_garou Bel post.
Le generalizzazioni e gli stereotipi mi hanno sempre disgustato specialmente quando si cerca di associare qualcuno o addirittura un intero paese ad un fenomeno così serio. Ma ancora di più il turista, che indistintamente viene affiancato alla pedofilia o al sesso "selvaggio/violento".
Ovviamente si sono dimenticati di presentare l'altra faccia della Thailandia caratterizzata da una straordinaria cultura e da persone estremamente accoglienti. Tuttavia questo non era un servizio del Ministero del Turismo, ma un reportage dedicato alla prostituzione...anzi mi correggo, a persone che vengono costrette a prostituirsi.
Quello che mi dà più fastidio é l'arroganza di certi Turisti che non si sono minimamente vergognati delle loro dichiarazioni.
Come ho già ricordato in un precedente post, le prostitute prima di essere prostitute sono donne, per cui rimango dell'opinione che si debba mantenere sempre un atteggiamento umano, responsabile e civile anche quando si paga per una prestazione sessuale.
Come si é visto dal video, ci sono molte BESTIE che circolano in Thailandia...
qui siamo andati tutti a puttane almeno una volta, ma io personalmente non ho mai approfittato di una minorenne o fatto sesso con una ragazza vergine (contro la sua volontà) in un letto d'hotel.
Bisogna essere malati e marci dentro per fare certe cose.

Per quanto riguarda gli FKK, credo che la situazione sia molto diversa.

P.s: mi scuso in anticipo ma quando parlo di certi temi tendo ad essere molto spigoloso. Purtroppo certe cose non le sopporto e m'incazzo (ex pedofilia, violenza sui bambini e sulle donne). Per cui scusate se ogni tanto verranno fuori delle frasi un pò cariche e crude.

Sensei_2
Newbie
23/10/2012 | 19:13

  • Like
    0

...arte allo stato puro!

Sensei_2
Newbie
22/10/2012 | 19:45

  • Like
    1

@Flash Bene. Se hai un pensiero positivo e genuino esprimilo, non preoccuparti. Comunque fa sempre piacere trovare qualcuno con cui parlare la stessa lingua. Buona giornata. Ci si vede in giro ;-)

Sensei_2
Newbie
22/10/2012 | 11:59

  • Like
    0

@Flash Se questo fosse il pensiero dominante, allora dovrei già essere stato lapidato dai GTs e bannato. X_X
Il mio intervento era riferito al video ed alle interviste che sono state proposte.
In altre situazioni magari avrei letto il tuo commento in modo più goliardico, tuttavia in questo preciso contesto risulta poco pertinente.

Sensei_2
Newbie
21/10/2012 | 21:49

  • Like
    2

Sembra la videocronaca di un viaggio dedicato a personaggi rincoglioniti di mezza età. E sottolineo RINCOGLIONITI perché non ho sentito dalle loro bocche alcun discorso sensato.
Il fallimento totale di alcuni uomini raccontato in un video. Mi dà fastidio la superficialità e l'arroganza. Non le ho mai tollerate. Questi sono allo stadio avanzato di una malattia molto più grave dell'AIDS: la stupidità.
Lasciamo perdere la voce fuori campo molto romanzata o la musica d'atmosfera...
Si sa che nel mondo una delle piaghe più atroci é la povertà e da che mondo e mondo c'é chi sfrutta questa situazione di disagio a proprio favore. Questa é una delle prime ragioni per cui il traffico umano tutt'oggi é uno dei business più proficui.
Punto il dito non solo sui turisti rincoglioniti ma anche sullo stato, perché a mio avviso non ha saputo adottare le giuste misure sia per evitare questo fenomeno, sia per fare della prevenzione. Forse la situazione va bene a tutti, soprattutto al governo. Come si é visto nel video, grazie al turismo sono riusciti a costruire una intera città.
E poi la prevenzione...si vedono tanti documentari di questi bambini che nascono in situazioni di povertà a dir poco fatiscenti, e allora é bene insegnare ad utilizzare le giuste precauzioni per evitare di mettere al mondo dei bambini che rischierebbero una vita fatta di sofferenze ed atroci crudeltà.
Punto il dito anche sulla chiesa, che si riempie la bocca di tante ipocrisie e stronzate bigotte, quando potrebbe essere la prima a promuovere un uso consapevole dei metodi anticoncezionali nei paesi più poveri.
Suvvia non usiamo scorciatoie di pensiero dicendo che le donne sono tutte puttane...mi sembra molto un alibi usato da certa gente per giustificare il fatto di aver pagato per scopare e sentirsi meno in colpa.
Allora un avviso personale ai mangia rane del video: Scopate e non rompete i maroni cercando di fare della filosofia su un tema così delicato.

Questo é il sito dell'associazione citata nel video. Forse sarebbe il caso di destinare a loro il 5 per mille.
http://www.ecpat.it

Sensei_2
Newbie
21/10/2012 | 20:23

  • Like
    0

@WLF
Bel 3d.
Io ho trovato molte risposte sul sito della Lila. http://www.lila.it Anche il blog é molto utile.
Pensa che i medici quelli cattolici una volta mi dissero che c'era il rischio di contrarre l'HIV attraverso la fellazio se praticata da una donna infetta.
A dire il vero attorno all'HIV e AIDS c'é ancora molta confusione e permettimi di dire anche tanta ignoranza. Io in primis.
Ci sono diverse scuole di pensiero, tuttavia i medici e chi c'é già passato consigliano sempre l'uso del preservativo specialmente per i rapporti occasionali non solo per evitare l'HIV ma anche tutta una serie di malattie veneree che sono molto fastidiose.
Trovo che il tuo post sia assolutamente pertinente e trovo interessante che se ne parli proprio qui.
Io ho scelto di avere delle esperienze pay negli FKK proprio perché mi sento più tranquillo da un punto di vista igienico e so che ci sono dei controlli mirati sulle ragazze proprio per evitare spiacevoli situazioni.
Sinceramente non ho provato il pay in zone tipo la Thailandia o Il Sud America-Caraibi, dove probabilmente il sesso pay comporta un rischio diverso.
Se il preservativo dovesse rompersi mentre faccio sesso con una partner occasionale, so cosa devo fare e dove andare, tuttavia non so se in alcuni paesi la cosa possa essere fattibile.
Fino a che non sarà fatta luce, io continuo a proteggermi ed a limitare i comportamenti a rischio.

Sensei_2
Newbie
21/10/2012 | 11:55

  • Like
    1

@master
La chimica é quell'elemento che fa la differenza. Puoi essere attratto fisicamente da una donna però, come dici tu, non senti nessuna connessione spirituale. Dunque il tutto diventa solo un dare e ricevere fisico.
Trovi magari un'altra ragazza con la quale trascorri degli ottimi momenti parlandoci assieme con la quale ami confrontarti senza però esserne attratto fisicamente. In questo caso il tutto diventa un dare e ricevere "intellettuale".
La maggior parte delle volte nella nostra testa abbiamo lo stereotipo di figa da FKK e vogliamo quella!!! Però poi finiamo per innamorarci della nostra ex compagna di scuola o della vicina di casa che abbiamo sempre e puntualmente snobbato.
Scopri che magari anche il sesso diventa qualcosa di diverso...e ti senti davvero bene.
La chimica non é legata a due tette perfette o ad un culo disegnato con il compasso, la chimica é un fluido che scorre improvvisamente e che non puoi controllare.
Vorrei quasi associare il termine chimica a quello dell'intesa, ma tra due persone può esserci solo intesa sessuale, come tra altre può esserci solo intesa intellettuale senza tuttavia esserci della chimica.
Direi che ti innamori di una persona prima di tutto se c'é un'intesa reciproca a livello intellettuale/spirituale e poi questo sentimento viene condiviso intimamente facendo l'amore. Se vuoi ancora questa persona perché senti che hai trovato con lei sia un'intesa di tipo sessuale che spirituale allora vuol dire che tra di voi la chimica sta funzionando.
Te ne rendi conto subito, già dal gioco di sguardi nella fase iniziale...é da lí che inizia tutto.

Io la vedo così...dippiù ninzò! :-)

Sensei_2
Newbie
20/10/2012 | 22:35

  • Like
    0

@master é una questione di chimica.

Sensei_2
Newbie
19/10/2012 | 12:10

  • Like
    0

@Princesam grazie per la recensione. Molto utile.

Sensei_2
Newbie
18/10/2012 | 19:05

  • Like
    0

@Zest "pero' arrivati a sto punto, io dico sempre free o pay, sempre pagare dobbiamo" Sacrosanta verità!

Sensei_2
Newbie
18/10/2012 | 18:55

  • Like
    1

@Rockhound
Negli anni 80 sicuramente si rimorchiava di più perché si parlava anche di più. Io non sono un nostalgico della Girella Motta ma in quel periodo ho vissuto le più incasinate storie d'amore tra feste modello "tapparella giù e bottiglia" fino a rimorchioni in discoteca con tecniche fai da te che adesso farebbero rabbrividire qualsiasi guru della seduzione.
Per quanto mi riguarda il Free mi sta dando tante soddisfazioni ma in situazioni a dir poco atipiche, nel senso che chi vuole una free oggigiorno deve sudarsela fino in fondo. Finché il tutto ha il sapore dell'originalità e non é banale, io sono il primo a provarci perché alla fine anche se corro un pò o mi faccio i chilometri sotto la pioggia alla fine ne vale la pena.
Come sottolineato da @Dan2012 alle volte il portafoglio aiuta perché la donna vuole anche una certa sicurezza. Alcune una volta trovata la persona benestante automaticamente pensano di essere diventate delle signore...intelligenti...ricche di classe e puntano il dito contro quelle persone che normalmente frequentavano perché improvvisamente si vergognano da dove sono venute. Purtroppo alcune donne banali e prive di strumenti culturali vivono questo sogno per poco e vengono lasciate perché hanno poco da dare all'uomo.
@ohi Quoto al 100%. L'aspetto fisico per il Free é decisamente un fattore discriminante...non stiamo a raccontare ancora la storia del "bello dentro"... una persona interessante perché dotata di un sofisticato arsenale culturale é certamente apprezzata dalla donna che sicuramente ne trarrà vantaggio durante delle chiacchierate tra amici, tuttavia ci deve essere anche un'attrazione di natura fisica e chimica, perché quella culturale a mio avviso rimane una componente dell'insieme e non l'insieme. Ohi dice bene...ci vuole anche una dose di furbizia e bisogna saperci fare: come ci sono tante melanzane fighe e banali, ci sono anche molti palestrati abbronzati ed impomatati (italioti) che cercano di attirare le donzelle con chili di muscoli e scadenti profumi da discount del tipo "Pesca miracolosa a 2 Euro: AXE Jungle alla papaya per tutti". Tanto epr intenderci sono i classici tipi che si toccano sempre la tetta quando parlano per sentire se il pettorale é in tensione :-)
Bisogna avere anche un po' di classe e saper comunicare.

Il free é possibile al giorno d'oggi, ma credo debba essere il risultato di un mix di fattori sia materiali che di comportamento.
E poi concordo: le donne sono tutte diverse, ognuna con i suoi crismi...per cui diffidate dei manuali miracolosi e delle scorciatoie di pensiero.

Sensei_2
Newbie
18/10/2012 | 11:39

  • Like
    0

Interessante rassegna culi-naria.

Sensei_2
Newbie
17/10/2012 | 22:48

  • Like
    0

Più che volentieri
=D> .
Posto anche un messaggio per @Tirofijo so che lui ha commentato diversi 3ds sul Brasile magari può darti delle dritte.

Sensei_2
Newbie
17/10/2012 | 22:34

  • Like
    0

@Lost Ho capito la tua preoccupazione. Normalmente le zone con molta affluenza di turisti sono anche quelle più controllate a differenza della periferia dove magari gli hotels costano di meno ma il rischio di aggressioni o furti é più elevato.
Tuttavia borseggiatori e delinquenti sono sempre in agguato e sono ovunque. A parte casa mia non conosco un posto più sicuro. L'unico consiglio che ti do, in attesa del parere dei GTs che ci sono già stati, é di informarti sulle possibili situazioni di rischio e comportamenti da evitare. Sempre la Bibbia consiglia quanto segue

http://www.lonelyplanet.com/brazil/the-northeast/salvador/practical-information/health

Alle volte anche con tutta la preparazione necessaria e un'adeguata conoscenza, ci sono delle situazioni che purtroppo non possono essere controllate o evitate.

Sensei_2
Newbie
17/10/2012 | 22:15

  • Like
    0

Ciao @Lost, non essendo pratico del posto ti consiglio prima di tutto i canonici motori di ricerca per trovare delle soluzioni ottimali durante la tua vacanza:
trivago
booking.com
hotelscombined.com

Qualche GT credo ti darà dei consigli molto più mirati dei miei. Tuttavia io inizio sempre da questi siti. Con booking.com mi sono trovato sempre bene specialmente per la gestione dei pagamenti, termini di cancellazione etc...
Hotelscombined é buono per trovare stanze nei periodi di alta stagione o in occasione di fiere ed eventi particolari (quando la disponibilità è scarsa), tuttavia poi ti consiglio di visitare direttamente il sito dell'hotel.
Non so se hai dimestichezza con l'inglese, tuttavia anche il sito della lonely planet offre molti spunti
http://www.lonelyplanet.com/brazil/the-northeast/salvador

Da quando conosco GT la maggior parte dei VIAGGIATORI consiglia gli appartamenti perché gli hotels difficilmente fanno salire la gnocca in stanza. Tuttavia dovresti attendere il parere di qualcuno che c'é già stato.
Dai un'occhiata anche ai precedenti 3ds.

Buon viaggio.

Sensei_2
Newbie
17/10/2012 | 20:58

  • Like
    0

@mrtwenty

Ti consiglio di andare in biblioteca e dare una letta a questo articolo:
Basic Psychology, Norton 1983 - "Cognitive Consistency".

Troverai tutte le risposte così capirai meglio la tua situazione. Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni contattami pure in privato.

Vedi che oggi Babbo Natale ti ha fatto un regalo. Fanne buon uso.

Non commento quello che hai scritto perché é chiaramente frutto di un disagio emotivo dovuto all'acne ed alla pubertà. ;-)

Adesso posso andare a scopare o devo rispondere ancora alle tue minchiate?

Non affezionarti troppo a me, mi raccomando. :"> :"> :">

Sensei_2
Newbie
17/10/2012 | 17:44

  • Like
    1

@mrtwenty

Non ti definisco un collega perché non mi sembra il termine appropriato. Anzi mi dissocio completamente.
A mio avviso continui a gestire un argomento così delicato con una tale superficialità che si denota anche dalle repliche che hai puntualmente offerto ad ogni nostro intervento. Se tu hai avuto modo di assistere in prima persona ad UN fatto di cronaca simile, credimi che la tua esperienza non é misura di nulla e che, come già sottolineato da qualcuno, il titolo di questo Topic é stato cannato sin dall'inizio.
Se tu rileggi quanto hai scritto, ti renderai conto che sei nettamente di parte e che durante i vari periodi che compongono la tua opinabile produzione letteraria non fai altro che ribadire quanto sostieni proprio nel titolo della discussione stessa.
Vedi, per darti un vantaggio e rendere meno ridicoli i tuoi interventi, potrei dire che FORSE eri sufficientemente coinvolto da questa storia che FORSE ti ha ricordato subito quella persona che é stata ingiustamente martoriata per mesi finché non é stata giudicata innocente. Allora in questo caso non hai usato molta materia grigia per raccontare la tua versione dei fatti, ma piuttosto hai scritto un articolo che é uscito dalla tua pancia. Giustificabile.

Per il resto non mi dilungherò con ulteriori commenti perché sono qui per altri scopi. Nella mia vita ho aiutato molte persone che hanno sofferto per cui ritengo che questo non sia il posto più adatto per trattare questioni di questa caratura considerando che attualmente c'é un ragazzo in carcere accusato di tentato stupro ed una ragazza che per fortuna é riuscita a scappare.

Rileggi la risposta che mi hai dato e magari ti renderai conto che ti sei schierato, hai la tua idea radicata e continui a difendere a priori l'operato di quel ragazzo...infatti nel precedente 3d mi dici "se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire..."
Più chiaro di cosí!

Ok ti lascio continuare con il tuo spettacolino. Forse hai ragione tu: adesso vado a farmi una camomilla e poi magari mi concederò pure una bella scopata (che dopo una giornata di lavoro ci sta sempre bene).

Purtroppo tu con la tua testa ci devi campare una vita bello...e per quello non vedo soluzioni.

CIAO divertiti pure.

Sensei_2
Newbie
17/10/2012 | 05:02

  • Like
    1

@mrtwenty
Hai postato un articolo che hai ampiamente commentato con il titolo del post.

Poi inviti tutti a considerare la faccenda utilizzando la "nostra materia grigia" e poi mi vieni a scrivere

...se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire che questi zozzi giornalisti proverebbero a raccontarti che Dio è morto nel sonno, pur di vendere.

Ma chi cazzo pensi di essere? Ti rendi conto di quello che stai scrivendo e di quando ridicolo risulta il tuo intervento?
A prescindere dal fatto che ci sono solo due paragrafi che raccontano le vicende sommarie di questo fatto di cronaca..ma questo non e' il punto perche' sapremo la verita' solo in seguito ad ulteriori indagini, al momento mi limito a considerare cio' che hai scritto.
L'aspetto piu' triste e' che tu a priori difendi l'operato di quel ragazzo dicendo che ''un altro ingenuo e' stato fottuto dalla melanzana italiana''. Scusami ma a parer mio invece di atteggiarti come un uomo vissuto e dare dei consigli agli altri propinando sterili pillole di saggezza dovresti rileggere le stronzate che hai scritto e poi forse ci ripenseresti due volte prima di produrre certi pensieri.

Io credo che prima di invitare gli altri a farlo dovresti usarla tu la tua materia grigia ed evitare di sparare cazzate. Limitati a raccontare le tue vicissitudini negli FKK e non permetterti di commentare con la stessa superficialita' un atto di stupro o le qualita' intellettuali di altre persone.

Ti lamenti degli italioti che ci sono in giro, ma dopo questa performance mi sembra che tu possa tranquillamente raggiungerli.

Sensei_2
Newbie
16/10/2012 | 21:31

  • Like
    3

Mah un uomo che cerca di violentare una ragazza é semplicemente una MERDA e non può essere definito un UOMO.
Se ci mettessimo ad aggredire tutte le donne solo perché portano una maglietta attillata ed una minigonna allora sì che potremmo tranquillamente girare con la Flinstones mobile e con la clava in mano.
Qui non c'é da puntare il dito sulla ragazza, qui c'é da puntare il dito su un deficiente che se solo lo avesse fatto a mia sorella o ad una cara amica, lo avrei sistemato io per bene rischiando qualche anno di carcere.
Non c'entra un cazzo la gavetta su GT e cose simili...non degenerate con le cazzate PLEASE. Questa é un'aggressione a scopo di stupro.

Senza parole!

Sensei_2
Newbie
15/10/2012 | 08:15

  • Like
    1

@epicuro secondo me il fallo da dietro intenzionale deve essere severamente sanzionato.
Se qualche cialtrone dovesse provare ad attaccare il proprio cavo USB alla tua presa laterale, avrai sicuramente il tempo di accorgertene, bloccando sul nascere la connessione ed eventuale download di dati indesiderati. Come per le donne se non sei predisposto e preparato, anatomicamente parlando, é difficile che qualcuno possa manomettere il tuo hardware "a posteriori" senza destare alcun sospetto.
Se proprio dovesse succedere ti consiglio di bloccare sul nascere il cialtrone ed accompagnarlo fuori.
Ti lascio un video di una semplice leva usata dalla polizia americana per bloccare i delinquenti.

=D> ;-) ;-)

Sensei_2
Newbie
15/10/2012 | 07:55

  • Like
    0

@loup_garou Eh sì. SInceramente non pensavo ci fosse così tanta offerta. Ho salvato nei preferiti parecchi 3ds di strutture ottimamente recensite.
Comunque credo che un paio di settimane tra Austria e Germania dovrebbero andare bene.
Un pò di fkks, sport, buon cibo, qualche local attractions ed il GT é pronto...magari il tutto fatto in moto. Non ce la farei a fare solo fkks.
Inizierò già dal prossimo mese a risparmiare magari con un PAF (Piano di accumulo della Figa). X_X :-D

Sensei_2
Newbie
14/10/2012 | 17:34

  • Like
    0

@epicuro @mrtwenty
apprezzo le vs preoccupazioni nei miei confronti e il vostro modo di pensare "a posteriori". :-?

@corganish
esimio collega, purtroppo preferisco la Germania per queste cose perché in Italia abbiamo una certa difficoltà nel mettere le cose al posto giusto :) Mi fido di me stesso...ma in certe occasioni diffido del prossimo ed in questo caso della sua mira. :-)

Sensei_2
Newbie
14/10/2012 | 16:30

  • Like
    0

@ilsassaroli "pompa in prima fila"... =D>
Sembra interessante. Molto stiloso.. Inserito nei preferiti. Mi sa che il prox anno per il GT che ho in mente mi ci vorranno 3 settimane.

Ps: ho appena visto la locandina dell'evento Halloween...sembra promettere bene!

Sensei_2
Newbie
14/10/2012 | 16:25

  • Like
    0

Interessante. A dire il vero l'unico gruppo di recupero al quale recentemente ho pensato di aggiungermi é una gang bang in Germania.
=D>

Sensei_2
Newbie
13/10/2012 | 15:54

  • Like
    0

@Aobakun Devi prima di tutto decidere tu quanto vuoi spendere. Dipende anche dal tuo stile di vita e dal tipo di viaggio che vuoi fare.
Spesso un viaggio ben pianificato può aiutarti a risparmiare dei soldi che puoi tranquillamente investire altrove.
Ovviamente devi considerare che un GT oltreoceano ha un costo del biglietto aereo che incide molto di più sul bilancio complessivo della vacanza stessa.
Se vuoi divertirti in Europa, credo che un viaggio a budget ridotto può anche starci, poi devi calcolare tutti gli extra tra i quali anche l'entrata al parco divertimenti ed i vari giri in giostra.

Una volta deciso il BUDGET, poi ti regoli di conseguenza.

Sensei_2
Newbie
13/10/2012 | 04:15

  • Like
    0

@fantacumming L'ho trovata su Itunes store. Grazie per la dritta. Avanzi una birretta.

Sensei_2
Newbie
13/10/2012 | 01:24

  • Like
    0

@CavaliereDiSeingalt permettimi di aggiustare il tiro della frase rendendola più realistica per tutti:

...la vita mi ha insegnato diverse cose dal significato molto profondo.

Tengo il mio pacco e vado avanti! ;-)

Sensei_2
Newbie
13/10/2012 | 00:24

  • Like
    0

Sensei_2
Newbie
13/10/2012 | 00:14

  • Like
    0

@mrtwenty di free ce n'é in abbondanza...ma quello che manca é l'originalità. Tanta banalità in giro caro collega.
Per me Badoo é solo un divertimento che deve rimanere fine a se stesso, come i dating sites e tutto ciò che circola attorno al pay.
Il pay va preso come un gioco del quale bisogna conoscere le regole per evitare di farsi male. Bisogna considerarla un'isola che non c'é.
Badoo, come Lavaplace o altri siti simili é un mondo parallelo nel quale si nascondono dei profili accattivanti di donne che lasciano la routine giornaliera per assaporare uno spicchio di trasgressione. Pensa alla sindrome di Dr Jekyll vs Mr Hyde. Tra le insidie di questi siti ci sono persone che non hanno nulla da perdere e che sanno come addescare orde di nerds che vedono in questi websites l'unica possibilità di trombare oppure di annusare una figa imperiale. Per cui raga ocio ai tranelli!

Il pay e' un mondo che conosco da poco ma che sto approcciando con la giusta esperienza e la testa sulle spalle. Per cui torno a dire che quello che manca nella vita di tutti i giorni é della gnocca Free brillante, stimolante ed originale.
Come ho sempre detto le fighe se la tirano fino a quando possono, poi quando le tette inizieranno a toccare le ginocchia ed il sedere i talloni allora vedrai quanto rimpiangeranno i momenti in cui 2-3 ragazzi cercavano di rimorchiarsele in discoteca.

@abe_02 hai centrato il punto fratello!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI