Andiamo

Sensei_2

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sensei_2
Newbie
11/06/2013 | 11:41

  • Like
    0

Grazie per le celeri risposte.

@FabriFiga Sí l'inglese lo parlo molto bene, tuttavia se mi dici che l'età media è bassa, allora passo per questa volta. Ho già avuto un'esperienza simile a Siofok e francamente non mi sono sentito molto a mio agio.

@Haran_Banjo mi hai anticipato, perché dopo aver aperto il 3d ho iniziato a dare un'occhiata pure a Rodi...bella storia. Scopro tra le altre cose che molti hotels sia a Rodi che a Menorca fanno pagare l'aria condizionata e la cassafore a parte, per cui non incluse nel costo della camera. SCANDALOSO (era dai tempi del Kiwi a Jesolo che non sentivo certe cose :-))) all'epoca gli alberghi facevano pagare l'aria condizionata, ma negli anni 80-90...mannaggia sta crisi.

Comunque trovo molto interessanti sia Rodi che Menorca.

Sensei_2
Newbie
10/06/2013 | 21:03

  • Like
    0

Ciao a tutti i GT,

dopo tanto tempo sono ritornato a bazzicare le pagine di questo blog che ormai prendo come punto di riferimento quando voglio aggiungere un pò di piccante alle mie ferie.

E di ferie cari profeti della gnocca vorrei proprio parlare qui con voi e sfruttare questo spazio per chiedervi dei consigli.

Ho letto i vostri recenti posts e devo dire che io non riesco proprio a decidermi, nel senso che l'offerta è molto variegata ma trovo alcuni pareri alle volte contrastanti. Ci sono posts del 2012 magari in alcuni posti le cose in un anno sono cambiate, forse qualcuno mi darà qualche dritta in più rispetto alle canoniche guide.

La mia vacanza sarà indicativamente di 10 gg (fine agosto inizio settembre), 35 anni, mare, spiagge attrezzate, night life, appartamento o hotel 3-4-5 full board. Di solito non amo i full o gli all inclusive ma dopo un inverno intenso ho bisogno di staccare la spina per cui sole, mare, sdraio, servito e riverito...al più un ristorante locale sotto casa per i pranzi e le cene. Per questa vacanza ho deciso di attaccare lo zaino al chiodo.

Le mete che ho individuato sono:

1) Menorca (Spagna)

2) Creta

3) Cipro

4) Sardegna

5) Corsica

6) Malta (ultima scelta)

La posizione non mi interessa rigorosamente beach front può anche stare 1-2 km dalla spiaggia.

Ovviamente ogni volta che sono stato in vacanza ho sempre rimorchiato free, per cui niente pay.

Alla lista potete aggiungere tutte le vs suggestions, ovviamente se avete già recensito qualcosa in merito (che non ho ancora letto) copiate il link cosí poi me lo vado a leggere e vi evito di riscrivere tutto con magari qualche serie di bestemmie a seguito.

GRAZIE

Sensei_2
Newbie
10/06/2013 | 20:45

  • Like
    0

Grazie @Haran_Banjo ! Purtroppo di quelli che conosco nessuno ci è stato. Spero che le spiagge siano carine perché cerco anche un mare decente e spiagge attrezzate.

Allora inizio a vedere S Julian magari riesco a trovare qualcosa di interessante.

Sensei_2
Newbie
10/06/2013 | 19:06

  • Like
    0

Qualcuno mi può confermare St Julian come meta ideale? O bisogna rimanere in zona capitale?

Sensei_2
Newbie
10/06/2013 | 18:59

  • Like
    0

@marcus24

Ciao stavo guardando la posizione di Douala e vorrei sapere se è un posto ideale per turismo balneare. Ho visto che c'è pure un'isola situata lí davanti in cui la città principale si chiama Malabo.

Scusa per la richiesta che magari risulterà insulsa ma preferisco chiedere a chi ci vive piuttosto che addentrarmi in mille ricerche.

GRAZIE per la disponibilità

Sensei_2
Newbie
31/03/2013 | 14:18

  • Like
    0

Buona Pasqua a tutti!!!

Sensei_2
Newbie
13/01/2013 | 10:25

  • Like
    1

@dolcevita964 mi hai regalato un pezzo di poesia...GRAZIE! ;-)

Sensei_2
Newbie
11/01/2013 | 12:01

  • Like
    2

@pay4play Interessante post...sembra quasi uno dei miei. Bello, venuto fuori di pancia, niente ritocchi diplomatici, solo un fiume di verità che scorre. Hai da subito individuato il problema degli italioti all'estero avvalorando la tesi con elementi calzanti. 10 uomini con due melanzane sfigate?...beh me lo sono sempre chiesto anche io finché mi sono reso conto che sono le classiche ragazze da back-up inteso come supporto. Queste crescono con il gruppetto di maschi, si fanno anche prendere per il culo da loro perché in fondo in fondo sono gli unici a cagarle. Poi vanno in ferie, si aggregano perché nutrono la speranza di poter piacere ad uno di loro. Alla fine succede che se il gruppone non trova materia prima allora il back-up viene utilizzato a supporto per seghini o pompinelli dopo tre birrette da discount. Questa é la situazione. Non c'é una ragione di supporto spirituale.
Di contro l'italiota sa che la sfigata lo ammira per cui opera in modo da farsi notare e così in un mix di ridicole avances mescolate ad profumo tropicale AXE spruzzato a doccia ovunque, inizia a cimentarsi in una serie di approcci fallimentari che però agli occhi delle maranze sono considerati quasi alla stregua di una danza dell'amore. "Hai visto Carlo che figo...c'ha provato con quella lì. Sì però che stronza lei...beh guarda preferisco rimanere come sono che essere stronza come lei". Bella lí! E così alla fine il gruppo ritorna a casa con le foto della vacanza puntualmente caricate su FB raffiguranti le maranze dalle pose assurde con i sorrisi giallo pastello ed i rotoloni adiposi sotto ad un costume olimpionico nero accompagnato da un infradito con il margheritone (quello in regalo con Donna Moderna assieme agli occhiali di plastica alla Ruggeri anni '80). Dall'altro gli italioti che avranno rubato foto e scatti di fighe imperiali che poi racconteranno agli amici dicendo "C'ho provato con questa...", quando invece si vede chiaramente che la tipa di turno era intenta a bersi un drink al bar con le sue amiche.
Fra 6 mesi arriva l'estate...teniamoci in contatto.

Sensei_2
Newbie
08/01/2013 | 16:50

  • Like
    1

@_Francisco_ Bella recensione Fra. Lo Skandinavian...che ricordi ;-) Pensa che sono stato a Mykonos in Giugno e con i miei amici abbiamo, nel vero senso della parola, "vissuto" la serata d'apertura del Paradise. Poca gente nell'isola ma il Paradise era pieno. io ho sempre detto che Mykonos é un mondo a parte dove la trasgressione la fa da padrona. Eviterei di approcciare l'isola come una qualsiasi vacanzella tra amici , ma piuttosto bisogna cercare di immergersi nel clima godereccio, festaiolo e scopereccio. Lo Skandinavian é secondo me molto interessante come locale. Ho visto parecchi gruppi di italiane arrivare con un assetto "Associazione Cattolica Ragazzi" e dopo due giorni erano già parte integrante del contesto extravaganza. E' vero come diceva De Sica in un Vacanze di Natale "E Itajane all'estero so e più troie"...ebbene i gruppetti di italians arrivano da un anno di frustrazioni sessuali ed autoerotismo mentale del tipo "non la do a nessuno perché devo mantenere le apparenze" e poi lontano dagli occhi indiscreti dei vicini di casa e della comunity degli scouts, queste allegre coccinelle si danno alla bella vita, spesso e volentieri impotenti di fronte a tanta trasgressione e incapaci di gestire questo tipo di situazioni. Per cui caro @_Francisco_ hai ragione...allo Skandinavian ho visto cose che voi umani vi sognate...specialmente le italiane. Arrivavano il Lunedì a ballare con il gruppetto di stronzamiche fredde come il ghiaccio e molto razionali. Il Martedì ritorno in pista con un paio di mojito in più e finalmente iniziavano a strusciarsi con i locals... e poi via a pomiciare contro il muro del palchetto quello a sinistra (ndr)...Il mercoledì ripassavano per vedere se c'era il principe azzurro che avevano sbaciucchiato il giorno prima, ma dopo essersi convinte che di loro non fregava un cazzo a nessuno, ecco che cominciavano la maratona all'insegna de "vediamo quanti fighi mi pomicio questa sera" e così cari amici GTs, poi al ritorno in albergo, sul lungomare ellenico, si vedevano in spiaggia coppie ormai dilaniate dall'alcol o altre intente a studiare anatomia prima dell'esame.
Poi c'erano pure le melanzane che non combinavano nulla, che arrivavano allo Skandinavian, se ne rimanevano in un angolo, bevevano il loro drink e se la raccontavano osservando lo spettacolo e giudicando gli altri...come sempre...ma come dice il buon @_Francisco_ se uno non combina allo Skandinavian...beh é grave.
Anche Paros non é male, se ci passate vi consiglio il Punda Beach sia di giorno che di notte...KE RICORDI...

http://www.pundabeach.gr

Sensei_2
Newbie
06/01/2013 | 15:14

  • Like
    0

Questa discussione continua ad essere molto coinvolgente. E' un piacere leggere le vostre testimonianze che hanno molti elementi genuini e considerazioni ponderate dalle esperienze.

Sensei_2
Newbie
05/01/2013 | 13:53

  • Like
    1

Credo che ci siano qui in questo sito degli utenti meno vaccinati di altri che sono quelli che veramente perdono la testa per un paio di gambe un bel culo e per una tipa che gliela fa annusare con facilità. La donna é per natura un essere strategico dotato di un arsenale cognitivo che la aiuta, in certe situazioni, ad essere più razionale dell'uomo. In queste situazioni le sue armi persuasive e la sua natura così "delicata" la aiutano a raggiungere il suo scopo. Credo che questo post abbia raggiunto quelle persone che qui amano commentare con una certa goliardia i posts più "leggeri", ma anche 3ds in merito ad argomenti più articolati che richiedono una certa sensibilità per essere elaborati e digeriti. Una sensibilità che si affina con i viaggi, gli incontri, le esperienze sul campo ed anche le disavventure. Perché no...tutto ciò é esperienza.
Io non adoro le generalizzazioni. Sto conoscendo le russe, le ucraine e devo dire che ognuna ha la sua storia, tuttavia c'e' di base un minimo comun denominatore: sono tutte donne. Per cui già nel modo di pensare o di agire presentano comportamenti simili perché anche il loro ruolo in questo universo differisce da quello maschile. E' facile che per ragioni socio-economico-politiche e di status alcune possano comportarsi in maniera diversa. Forse cambierà il modus operandis, ma alla fine stringi stringi anche in Italia alcune italiote amano beccare il tipo che ha la grana perché per loro rappresenta automaticamente il raggiungimento di uno status symbol. Questo succedeva in passato come sta succedendo ai giorni nostri.
Per il resto credo che a differenza di quanto sottolineato da alcuni magazines femminili, specialmente online, qui ci sono delle persone che a mio avviso hanno prodotto degli interventi scritti molto interessanti ed a dirti il vero spesso sono il frutto dei dubbi che ogni uomo ha nei confronti della donna, nel rapporto con l'altro sesso, la donna della propria vita, il futuro etc...proprio perché dopo molte esperienze ciascuno di noi sente la necessità di fermarsi un po' e trovare la propria dimensione ideale...specialmente con una donna.

Sensei_2
Newbie
05/01/2013 | 11:00

  • Like
    2

Beh in effetti quella che racconti tu é chiaramente una conseguenza dovuta. Siamo tutti animali cresciuti in cattività ed abbiamo sempre cacciato per procurarci il cibo. Tu invece improvvisamente di cibo ne hai avuto in abbondanza, per cui inizialmente hai mangiato, però alla fine ti sei annoiato perché ti é mancato tutto il resto: la caccia, il rischio etc...
Vedrai che quando troverai quella che non te la concederà facilmente allora dedicherai anima e corpo per conquistarla.
Comunque ti posso assicurare che la causa di tutto non é quella impercettibile quantità di omosessualità che alberga in ciascuno di noi...ti sei semplicemente stancato del giocattolo. Adesso ne devi cercare un altro. Devi incuriosirti ancora...
In maniera diversa questo succede a quelli che fanno uso massiccio di porno. Dopo un pò perdono l'appetito sessuale e per farlo ritornare devono iniziare ad aumentare la dose di eccitazione con immagini sempre più forti e nuove fantasie. Con il rischio di degenerare e di incappare in strane patologie psicologiche associate.
Condivido @spermaflex adesso devi concentrarti un pò di più sull'amore, sulle emozioni, sulla;aspetto culturale e spirituale...se pensi che dove sei non ci sono questi elementi allora devi cercare altrove.

Sensei_2
Newbie
03/01/2013 | 08:06

  • Like
    0

@tilf-lover Testato il sorry babushka un anno e mezzo fa più o meno. Beh che dire, una cagata mostruosa. Ero stato a Kiev con degli amici perché avevo conosciuto una ragazza ucraina durante il mio viaggetto estivo ad Odessa.
Io ero avvantaggiato perché il mio ritorno a Kiev era all'insegna del free per cui non mi sono sbattuto a rimorchiare. Tornando al locale, servizio pessimo e secondo me ci hanno parecchio preso per il culo...chiediamo un tavolo e ci danno un tavolo in una saletta adiacente con dei divanetti e due tavoloni coperti da una tovaglia bianca. I miei compagni di viaggio ordinano una bozza di Champ e un vassoio di frutta. Portano il Champ temperatura ambiente ancora nella custodia di cartone e il vassoio di frutta (200 grivnie) non era altro che un piatto di una tazzina di caffè, forse quella del cappuccino, con una mezza mela verde tagliata a fettine. Non sto scherzando! Io ero incazzato nero, FURIOSO, ma alla fine, siccome il CHamp e vassoio di frutta mi suonano da pellegrini italioti, ho ordinato un mojito e me lo sono gustato tra una limonata e l'altra.
Avevamo provato ad entrare all'Arena ma i buttafuori, dei grandissimi figli di puttxxa, non ci hanno permesso di entrare perché secondo loro non avevamo le scarpe idonee quando flotte di sfigati in scarpe da ginnastica entravano senza nessun problema.
Alla fine il problema si poteva si stemare con 100 Grivnie ciascuno.
Mi dispiace ma anche se per me rappresentavano una decina di euro, io ne ho fatto una questione di principio, ste cose mi stanno sul caxxo per cui io me ne sono andato con la tipa seguito dai miei amici.
Non vi dico poi le lotte con i tassisti per aver eun prezzo simile a quello degli ucraini...che non mi vengano più a dire nulla sui tassisti romani o sui prezzi gonfiati a Venezia perché sia in Ucraina che in Bulgaria, ai turisti viene dedicato un trattamento diverso.
A parte questo...ritornerò in Ucrania solo se ci sarà una figa ad aspettarmi.

Sensei_2
Newbie
03/01/2013 | 07:51

  • Like
    0

A Marzo concluderò il mio viaggio itinerante a Miami prima di rientrare. Beh l'unico motivo per il quale mi tratterrò per 4 gg é una mia ex collega ebony che vuole ripassare le tabelline. Per cui raga per me Miami sarà destinazione Free. Sicuramente pioveranno aggiornamenti sui locali e le nights out. Rimanete sintonizzati.

Sensei_2
Newbie
03/01/2013 | 07:47

  • Like
    1

@ElDiabloJack Ottima scelta.

Sensei_2
Newbie
28/12/2012 | 11:13

  • Like
    0

Bannatelo (flavio)...questa non é sana provocazione, é deformazione mentale.

Sensei_2
Newbie
28/12/2012 | 11:10

  • Like
    1

Giovanni....prova a farti pure le basette sui peli del culo magari riesci a rimorchiare il buttafuori. :-)
Poi non lamentatevi se vi rispondono male...ma ve le andate a cercare. Daaaaiiii gazzooooo.

Sensei_2
Newbie
28/12/2012 | 11:06

  • Like
    3

Sono come quelli che vanno ai seminari di finanza e chiedono "Come faccio a diventare ricco subito, investendo poco e senza rischi"...vabbé sono quelli che poi si riempiono l'hard disk di ebooks del tipo "Le 10 regole per diventare ricco e famoso" oppure "Fai un milione di euro con le opzioni di borsa seduto comodamente a casa tua"...oppure "Il manuale della seduzione: come scoparsi Naomi Campbell anche se hai l'acne"...

Sensei_2
Newbie
23/12/2012 | 15:04

  • Like
    0

@VentoFortissimo bella recensione. Su Marrakech ci sto facendo un pensierino. La città mi ha sempre affascinato forse anche per deformazione professionale...non vedo l'ora di assaggiare un buon tajine e dormire in un riad o di fare qualche escursione. A parte questo non sapevo di questa abbondanza di pay. Ho avuto esperienze free in passato con una franco-marocchina ed una franco-algerina e devo dire che il sesso é stato piacevolissimo senza troppi tabù.
Mi aspettavo di trovare delle ragazze un po' più castigate anche per motivi religiosi, ma alla fine posso dire di essere stato soddisfatto.
Ci teniamo in contatto per eventuali info.
GRAZIE!!

Sensei_2
Newbie
23/12/2012 | 14:07

  • Like
    0

Io non farei troppo affidamento su Tripadvisor. Purtroppo é una giungla senza alcun controllo.
Prima di tutto pur non essendo mai stato in un determinato hotel si può lasciare la recensione. A differenza di booking.com nel quale la recensione viene fatta a seguito del pernottamento compilando un questionario che viene inviato da booking.com alla propria email. Poi su Tripadvisor le classifiche sono un minestrone di roba senza alcun ordine. Non si può inserire nella classifica generale hotels 5 stelle con hotel 3 stelle. Non si dovrebbe proporre perché per il cliente é un ranking fuorviante.
Vi consiglio di vedere la classifica per gli alberghi romani.
Secondo: again se guardate i migliori 3 ristoranti a Roma secondo i "viaggiatori" di Tripadvisor...beh lascio a voi giudicare.
Vi consiglio di leggere Condé Nast Traveller per le destinazioni e cercare dei buoni ristoranti su viamichelin (non solo quelli stellati).
Per scegliere gli hotels, io leggo i giudizi ed i punteggi su booking.com.
Tornando al post di @Zest la giungla dei viaggiatori la dice lunga. Mentre in Condé Nast Traveller c'é un preciso target che vota le destinazioni preferite, nel caso di Tripadvisor.com votano tutti indistintamente. Nel 2012 la destinazione più votata é stata Londra forse votata da 1000 backpakers, oppure turisti che hanno visitato Londra in occasione delle olimpiadi o del Jubilee...etc...
A parte questo il post é molto interessante per avviare discussioni in merito ai prossimi viaggi. BRAVO Zest!

Sensei_2
Newbie
22/12/2012 | 17:30

  • Like
    0

@StefanoMilan quoto. Certi comportamenti non funzionano più.

Sensei_2
Newbie
22/12/2012 | 01:16

  • Like
    0

Sensei_2
Newbie
22/12/2012 | 00:01

  • Like
    0

@corganish quoto.
Io sono un figlio degli anni 80. Adesso ne ho 36 ma ho vissuto in pieno il ventennio 80-90 e a dire il vero secondo me il tutto é cambiato...forse in peggio.
Quello che dice @ilprimario per certi versi é vero, nel senso che c'é stato un forte cambio generazionale che ha portato dei cambiamenti specialmente nel modo di relazionarsi.Le nuove tecnologie secondo me hanno alienato molte persone distruggendo il piacere di costruire un rapporto interpersonale a viso aperto. Einstein lo aveva previsto...infatti una delle sue paure era proprio questa. Secondo lui le nuove tecnologie un giorno avrebbero rovinato le relazioni umane creando una serie di idioti. Ed é vero. Non é cosí raro vedere gruppi di ragazzi in città che invece di parlare tra di loro, sono in cerchio, con il bicchiere in mano, intenti a leggersi i messaggi al cellulare. Attimi di completo silenzio asettico...@Cosacco hai detto bene nel tuo post.
Noi degli anni 80 non siamo affetti da nostalgia, ma forse abbiamo vissuto un momento in cui tutto ci emozionava. Le serie televisive parlavano di noi, adesso se un vampiro o un lupo mannaro non si scopa un'umana non se la guarda nessuno.
C'erano meno effetti speciali nelle nostre vite e più sostanza. Sicuramente le 20 enni di adesso sono più emancipate e alle volte, per come le vedo vestite e preparate, vorrei avere qualche anno in meno e dargli una bottarella. Ai miei tempi le ragazze vestite con il maglione collo alto le vedevi fino a Maggio (quasi) :-)
Per cui sì i tempi sono cambiati...e bisogna essere più flessibili.
PS @Cosacco dopo aver letto la frase della cabina telefonica...ti giuro mi sono brillati gli occhi. Bei ricordi...succedeva anche al nord.

Sensei_2
Newbie
21/12/2012 | 04:25

  • Like
    0

@Trombamico carissimo collega. Come vedi sono ancora sveglio...notte in bianco.
Bel messaggio mi ha fatto sorridere.
Eh sì hai ragione...pur sapendo che era una bufala, avevo proprio voglia di celebrare questo momento alla faccia dei profeti di sventura e di tutti quelli che portano nega.
Troverò sicuramente una nuova occasione per rifarmi. Al momento ho perso solo la notte in hotel non-refundable. Purtroppo!
:-D

Sensei_2
Newbie
20/12/2012 | 22:00

  • Like
    0

@lukkayyy79 @epicuro @ciula88 @spermaflex

Siccome avevo aperto io questo topic, volevo comunicarvi che purtroppo in seguito ad uno stato pietoso di influenza (intestinale pure), non potrò realizzare il mio progetto scopereccio ma dovrò rinviarlo a data da destinarsi.
Per correttezza ho pensato di inviarvi un messaggio, spero lo gradirete. :)

Sensei_2
Newbie
18/12/2012 | 19:34

  • Like
    0

@icarus ma io non ho capito una cosa al punto 7...ma sto biglietto alla fine glielo hai inviato o no?

Sensei_2
Newbie
18/12/2012 | 12:29

  • Like
    0

Sensei_2
Newbie
18/12/2012 | 10:31

  • Like
    1

@pawelotti quoto in pieno.
In effetti ragazzi nei siti di dating l'estetica é molto importante. In più i profili con una foto solamente non li guardo nemmeno (parto dalle 2 in su). Evitate di dare da subito informazioni sensibili in merito alla vs vita, ma cercate all'inizio di intavolare comunque piacevoli conversazioni per poi passare a Skype e vedere la tipa di persona in video chat.
Dopo aver bazzicato in qualche sito di dating, senza successo, ho creato l'ennesimo profilo in un sito free dedicato e devo dire che dopo un paio di settimane ho già qualche contatto Skype. Come dicevano sia Pawel che Pawelotti bisogna sapersi presentare e soprattutto comportarsi bene. Alcuni italioti postano ancora le immagini tamarre del mare con la camicia sbottonata e il catenone d'oro, oppure petto nudo con tatuaggi o addirittura immagini da finocchi con le magliette da discount piene di note firme stampate sul davanti...tanto per dì ao me so fatto er D&G. Come citato da Pawel, a meno che voi non andiate a fare del dating in Burkina Faso, ormai lasciate perdere il concetto "io Italiano ricco e tu ragazza dell'est povera"...(PIL polacco in crescita per il 2013 stimato 4%). Anche sui siti di dating bisogna usare l'eleganza: unico fattore che ancora ci differenzia dal resto del mondo. Almeno per alcuni.
Se vedete i siti di dating sgamate subito i rozzi italioti...ancora ad ostentare ricchezza e classe fasulle.
Se non sapete l'inglese, beh lasciate perdere. Ci sono profili scritti pure in italiano che presentano numerosi errori di ortografia, frasi sgangherate e congiuntivi che hanno perso la voglia di vivere. Cercate di prepararvi una bella descrizione, semplice ma vera. Lasciate perdere le foto con la BMW o il Mercedes...sono delle tamarrate!
Infine...le polacche sono toste...coriacee e testone. Armatevi di tanta pazienza.

Sensei_2
Newbie
18/12/2012 | 03:49

  • Like
    0

@cesaregiulio00 a dirti il vero leggo solo ora la tua recensione. Non ho letto tutte le risposte ed i commenti al tuo post, tuttavia a me é piaciuta e credo che il GT ne saprà fare buon uso.
Interessanti i saloni massaggi....

Sensei_2
Newbie
18/12/2012 | 03:39

  • Like
    0

Benvenuto Spicchio. Dai inizia a condividere... ;-)

Sensei_2
Newbie
18/12/2012 | 00:27

  • Like
    0

@nastylover buona recensione. Anche per me il fattore igiene é molto importante per cui palline e pube sempre in ordine come anche i denti.
Questo piace alle ragazze dell'FKK.
Well done!

Sensei_2
Newbie
18/12/2012 | 00:19

  • Like
    0

Sensei_2
Newbie
18/12/2012 | 00:15

  • Like
    0

Sensei_2
Newbie
17/12/2012 | 18:13

  • Like
    0

Bel post @Linoge attendo sviluppi e nuove recensioni

Sensei_2
Newbie
17/12/2012 | 18:11

  • Like
    0

Io ho sempre sentito parlare bene dell'Artemis...quasi una tappa obbligatoria per gli Fkk lovers. Lo vedevo un po' come il viaggio alla Mecca...però se mi dite così rivaluto la situazione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI