Andiamo

Sensei_2

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sensei_2
Newbie
01/10/2012 | 22:00

  • Like
    0

@gregoriuz Gregoriana, ti rispondo solo perché sono una persona educata, tuttavia non prenderla in modo personale (ho capito che sei di parte).

Considerando il racconto del nostro GT non credo si possa parlare di professionalità per cui non riempirti la bocca di parole che descrivono ben altre prestazioni PROFESSIONALI di ben altro livello. Il massaggio tantrico come già detto é qualcosa di diverso.
Se leggi bene il mio post in modo più obiettivo forse riuscirai a trarne il giusto significato o almeno spero.

Magari la prossima volta che verrò nel vostro "centro benessere tantrico" chiederò di avere delle informazioni sui corsi e le specializzazioni delle ragazze, magari qualcuna avrà studiato il tantra. Cosa dici?
Comunque anche i centri fitness propongono le foto dei personal trainers con tanto di CV. E questi non sono certo "oggetti da sbattere" ma sono dei PROFESSIONISTI. Guarda un po' qui:
http://www.virginactive.it/centri_fitness/milano/bicocca/v-trainer

Cito una tua frase:
Le donne trattatele per quello che valgono e non per quello che hanno...

La massaggiatrice tantra ha chiesto l'extra di 60 euro. Come la mettiamo?

Gregoriana lascia perdere, non sono nato ieri...e non venire qui a prendere per i fondelli gli altri GTs spacciandoti per qualcun altro.

Qui chiudo il mio intervento. GRAZIE per la lezione di stile adesso mi sento davvero un uomo diverso.

Sensei_2
Newbie
01/10/2012 | 17:51

  • Like
    0

@everlook @raffaele

Il "nonno" che prende in giro la burbetta, c'é sempre stato ;-).
A dire la sincera verità ci sono persone che prendono i blogs come degli asili nido in cui pensano di trovare la pappa pronta e farsi imboccare dagli altri.
Ci sono moltissime risorse online alle quali possono attingere per ottenere le info di cui hanno bisogno prima di arrivare qui.
Qui si arriva si leggono i vari 3ds e poi si chiede a quelli che ci sono stati delle info più dettagliate, soprattutto per il PAY. Spesso ho trovato anche io dei 3Ds che chiedevano informazioni in merito a degli FKK scritte e riscritte in altri posts per cui alla fine é una questione di pigrizia, non di ingenuità.
Io mi sono iscritto a questo forum per ottenere delle informazioni utili alla gestione delle situazioni PAY e presunte FREE quando sono all'estero, per evitare problemi e per partire con un background solido che ho ribattezzato "lo scudo antimissile".
Queste info sono molto preziose perché non le trovi facilmente sulle guide dedicate.
Personalmente ritengo che in questo sito abbia senso trovare info sul pay, perché poi la gestione del FREE la vedo molto personale e come già detto tailor-made.
Per cui qui cerco info per esempio sugli FKK, oppure su come gestire discretamente il pay in paesi dove in un attimo puoi ritrovarti nei casini se non ti comporti nel modo giusto. Io ho risposto ad alcune persone che chiedevano info su come organizzare un viaggio, su FKK nei quali ero già stato etc... ho sempre risposto molto volentieri, ma alcune richieste sono a dir poco stupide.

Come detto da @analista16 alcuni se la cercano perché postano delle discussioni che sono di partenza delle perdite di tempo e non hanno alcuna attinenza con lo scopo di questo sito.

@everlook ho visto i 3d che hai aperto tu, francamente sono stati votati ed anche tutti ti hanno fato dei complimenti in merito ai tuoi racconti.
Non riesco a capire come mai hai aperto questa discussione.

Sempre a disposizione.

Sensei_2
Newbie
01/10/2012 | 17:28

  • Like
    0

Sensei_2
Newbie
01/10/2012 | 12:06

  • Like
    0

@Sam Recensione essenziale ma con degli ottimi spunti. Benvenuto!

Sensei_2
Newbie
30/09/2012 | 23:11

  • Like
    0

@Quinzio con Oscar mi riferivo alla celebre statuetta Hollywoodiana.
Ovvio che era un complimento. :)

Sensei_2
Newbie
30/09/2012 | 23:01

  • Like
    0

@Quinzio
contro: per noi nessuno, per le mogli e fidanzate si , perchè dovrebbero abbassare le pretese e iniziare a scopare bene a letto.

Con questa ti sei beccato l'OSCAR. Quoto al 100%.

Sensei_2
Newbie
30/09/2012 | 22:56

  • Like
    0

@poliglotta @Quinzio @akab

Ho letto con piacere le vs risposte.

Quinzio mi limito solo a dire un paio di cose.

1) Il mercato del fitness nel 2011 ha generato un fatturato di 3 miliardi di euro. Per cui focalizzo ancora la mia attenzione sugli FKK come risorsa.
Tra l'atro, il Golden Time sarà il primo bordello quotato in borsa (ho trovato pure l'articolo in italiano) http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/bordello-borsa/1.html

Inoltre considerando il mercato in espansione lo stesso Alexander Gerhardinger (The boss) ha dichiarato che é prevista pure l'apertura di bordelli "rosa" ovvero per sole donne. Tempo fa pubblicarono anche alcuni dati sul fatturato del singolo Golden Time in Austria per cui se consideriamo il mercato complessivo, forse non arriveremo ai dati record di altri settori ma sicuramente rappresenta una voce di bilancio che dà lavoro a molta gente. Questo é il mio pensiero.

2) Credimi che 80 euro d'entrata per un FKK non fanno una selezione. Considerando che pure gli studenti si concedono il piacere dell'FKK.
A meno che uno non arrivi già sbronzo o palesemente impresentabile, non ho mai visto negare l'entrata a nessuno.

Filosofia FKK Italia vs Filosofia FKK Germania

L'italiano quando gioca in casa ha ancora bisogno del tavolo e della bottiglia di Champ per sentirsi importante, basti vedere quello che succede nei locali lap dance.
Non ha importanza che sia un locale per soli uomini, e non si entra con la figa, l'importante é farsi riconoscere e far capire a tutti che non si appartiene alla massa.
Per cui vien da sé, considerando la cultura dell'entertainment italiano, che qualcuno inizierà a fare del customer relationship management e dedicare particolari attenzioni ai clienti più facoltosi...già al parcheggio!

La mia volontà era quella di sottolineare il fatto che l'FKK é una realtà vissuta all'estero in modo più democratico ed accessibile a tutti senza distinzione di status: status conferito da una serie di optionals che in Italia purtroppo fanno ancora la differenza.

Per cui a mio avviso in Italia si rischierebbe di snaturare il significato dell'FKK.

Questo é solo un mio pensiero basato soprattutto sulle mie esperienze di studi antropologici basati sul comportamento dell'animale italiano. A dire il vero, dopo aver letto i commenti su GT mi rendo conto che non sono l'unico alieno in circolazione, e questo mi conforta.

Sensei_2
Newbie
30/09/2012 | 19:12

  • Like
    0

@IlProfessor69
Mi sono espresso male usando il termine prostituzione illegale, hai ragione avrei dovuto dire "favoreggiamento e lo sfruttamento".

Tuttavia condivido il tuo punto di vista in merito al penale.

@loup_garou
Fare chiarezza...hai usato il termine giusto. Ma in genere gli italiani sono dei campioni a (non) fare chiarezza. ;-) E sicuramente le nostre leggi così "severe" certo non aiuteranno a farla o mantenerla (la chiarezza).

Sensei_2
Newbie
30/09/2012 | 18:16

  • Like
    0

Recentemente ho letto molti 3Ds scritti dai colleghi Gts che spesso reclamano la riapertura delle case chiuse in Italia.

Ho deciso di aprire questa discussione, che per alcuni sono sicuro risulterà provocatoria, proprio per capire come la pensiamo su questo argomento, tralasciando moralismi e perbenismi che ormai fanno parte di una ristretta cerchia di bigotti falsi ormai giunti all'apice della loro stupidità.

Questo post per tanto é dedicato ai viaggiatori italiani liberi.

Premetto che sono italiano al 100% e sia per lavoro che per piacere ho avuto modo di visitare per lo più l'Europa, tuttavia le mie considerazioni si muoveranno in parallelo considerando come modello di riferimento sia gli FKKs austriaci che tedeschi.

Posso ritenermi più che soddisfatto se penso alle esperienze vissute negli FKKs. Città di partenza molto ben organizzate, buoni alberghi, ottimi servizi pubblici, ordine e pulizia. Da non sottovalutare.

Si può considerare quello degli FKK non solo uno sfizio ma del vero e proprio turismo. A pensarci bene questo business oltre a muovere molti soldi, aiuta anche tutta una serie di attività che indirettamente ne traggono profitto (hotels, ristoranti, autostrade, trasporti pubblici, supermercati, musei, teatri etc...). E' vero che alcuni puntano all'FKK tout court, altri invece si concedono magari un week end lungo in modo da associare il piacere sessuale anche a quello gastronomico e culturale.

Se consideriamo l'FKK in sé allora dobbiamo anche considerare la costruzione della location che spesso e volentieri é un vero e proprio parco divertimenti: piscine, saune, jacuzzi, centro estetico, bar e ristorante etc... se pensiamo a quante realtà imprenditoriali vengono attivate per la costruzione di un FKK ed a tutto il personale coinvolto per farlo funzionare...beh si capisce subito che per molti un FKK é un importante business.

Per lo stato significa turismo, significa maggiori introiti fiscali etc...

La prima cosa che ho percepito quando sono entrato in un FKK é stato sicuramente l'ORDINE ed una impalpabile sensazione di normalità. Tutto ha sempre funzionato a regola d'arte, nessun tipo di problema e soprattutto la consapevolezza di essere in un ambiente sicuro nel quale poter godermi al meglio l'esperienza. Sicuro perché le ragazze sono controllate da un medico a scadenza regolare e se non sono in regola non possono lavorare.

Non ci sono buttafuori...tutti vivono questa esperienza in grande armonia ed in modo discreto. Ma soprattutto non ci sono selezioni, guest list, accessi e parcheggi preferenziali per chi ha il macchinone... negli FKKs siamo tutti uguali.

Siamo sicuri che in Italia saremmo capaci di fare lo stesso?

Culturalmente non siamo un popolo rispettoso delle leggi né delle normative, per cui "fatta la legge trovato l'inganno". Non siamo nemmeno un popolo che sa copiare i modelli vincenti perché ogni volta poi reinterpretiamo a nostro favore le norme traendone profitto.

La prostituzione in Germania rappresenta un'importante voce di bilancio perché evidentemente qualcuno le tasse ha deciso di pagarle e forse i controlli sono anche più severi.

In Italia sarebbe lo stesso anche con la prostituzione legalizzata?

Immaginate che finalmente si arrivasse ad avere gli FKK, pensate veramente che il problema delle strade verrebbe immediatamente risolto, considerando la quantità di prostitute irregolari che esercitano attualmente - soprattutto nigeriane - che vengono costrette a battere e

non hanno nemmeno i documenti perché sequestrati dai rispettivi papponi?

Come può lo stato italiano pretendere di gestire la prostituzione legale se non é stato capace di far fronte sino ad ora al fenomeno della prostituzione illegale?

Le leggi in Italia e tutto l'apparato burocratico purtroppo non hanno una natura tale da colpire duramente chi ha deciso di delinquere, per cui a mio avviso si arriverebbe a copiare un modello simile a quello tedesco o austriaco che probabilmente creerebbe ancora più lavoro nero, traffici loschi e soprattutto non sarebbe poi così tanto sicuro.

Mi immagino già i titoli sui giornali:

"Sigilli all'FKK italiano: pagate mazzette al medico per far passare i controlli alle ragazze malate".

Sarò forse un pò pessimista, ma credo che prima di riaprire le case chiuse in Italia, chi sta al governo dovrebbe soprattutto pensare di sistemare altre cose e gettare le basi per una più responsabile e seria gestione della prostituzione nel nostro stato.

Non si può pensare alla riapertura dei bordelli in Italia solo come ad una possibile soluzione del debito pubblico!!!

Questa é una faccenda seria perché non é in gioco solo un bilancio ma soprattutto la vita di molte persone.

Attendo vs commenti.

Buona Domenica.

Sensei_2
Newbie
30/09/2012 | 15:43

  • Like
    1

@Fkklovers bella recensione.
@ciula88 Ciao vecio, in effetti per un seghino con l'olio mi sembrano troppi.

Come al solito in Italia cerchiamo di copiare un modello ma lo facciamo a modo nostro...una via di mezzo che non é né carne né pesce.
Mi sembra che si voglia mascherare un po' il tutto.
Il massaggio tantra é un'arte, e se fatto da professioniste é un'esperienza che coinvolge i sensi. Il massaggio tantrico e californiano (body to body) sono in netta diffusione e vengono pubblicizzati come massaggi sensuali e non sessuali. C'é una bella differenza!
Definizione di massaggio tantrico:
"Il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurre a una esperienza sensoriale di ascolto del Sé e, dunque, di espansione ed elevazione spirituale e riattivazione energetica anche sessuale".
I genitali vengono trattati come una qualsiasi altra parte del corpo. La sega é tutt'altra cosa. Vi assicuro inoltre che una professionista del massaggio tantrico non si fa leccare la patata a meno che non sia la vostra compagna, in questo caso avete tra le mani una donna con la quale potrete spingervi oltre e provare nuovi stadi del vero ben-essere sessuale e spirituale.

IL PRODOTTO: Una promessa al cliente che non viene mantenuta.
Qui mi sembra che i responsabili del team "Ricerca e sviluppo" del Castelsalus si siano concentrati troppo sui video xhamster e youporn dedicati al Massage Parlor.
Secondo la recensione di Fkklovers, in quel di Treviso mi sembra che il massaggio Tantra o tantrico sia solo un espediente per spillare soldi ai clienti. Vorrei capire se queste giovani donzelle sono delle professioniste del massaggio o del seghino all'olio.
Forse andrà bene per un addio al celibato, ma francamente 180 euro per un massaggio all'olio con patata lessa mi sembrano troppi.
Non chiamatelo Tantra...usate un altro nome.

L'ESPERIENZA D'ACQUISTO :dall'accoglienza all'happy ending.
Fkklovers punta il dito sull'energumeno...se l'accoglienza dà la prima impressione al cliente allora qui bisogna cambiare già qualcosa.
Il fatto che un cliente non possa scegliere la ragazza, francamente mi sembra una mancanza di stile. Se é vero che il marketing si sta evolvendo creando prodotti e servizi costruiti attorno al cliente, divino concetto del 1to1, allora direi che un album fotografico, o un ebook dedicato posiionato alla recepiton con le foto delle massaggiatrici sarebbe un plus.

ANALISI DEI COMPETITORS
Con 180 euro in Austria o Germania si entra in un FKK, ci si fanno due belle trombate con tanto di piscina, idromassaggio, sauna e buffet. Conosciamo tutti il prodotto e sappiamo perché ci andiamo o anche perché ci Andiamo.

CONCLUSIONE
Tanto per stare in tema con Treviso: a mi me par na grande cagada!

Ps: @Gregoriuz Vecchio ti hanno sgamato alla grande.

Sensei_2
Newbie
30/09/2012 | 00:34

  • Like
    0

@ales611
Risalire al resort é stato facile. Bastava leggere lo slogan sugli shorts delle ragazze: Total Satisfaction.
1) http://www.mallkufilms.com/eng/index.php?nota=9
Questo articolo spiega come e dove é stato realizzato il video. L'Hotel si chiamava Hibiscus in Isla Margarita
2)http://www.totalsatisfactionadultholidays.co.uk
Questa é l'agenzia che organizza le Total Satisfaction holidays. Secondo quanto riportato dal sito, attualmente operano in Repubblica Dominicna a Boca Chica.
Non sono gli unici che offrono l'all-inclusive.
Guarda un po' questo sito:
http://www.mywildvacation.com/island.php

Spero di esserti stato utile.

copio anche @LittleTruths e @Descarao per dovere di cronaca.

Sensei_2
Newbie
29/09/2012 | 18:19

  • Like
    0

@oceano quello che dici tu é questo? http://www.k5relax.cz

@Cesare bella dritta.

Sensei_2
Newbie
29/09/2012 | 17:31

  • Like
    1

@LittleTruths sto ancora ridendo...mamma mia che foto!

Sensei_2
Newbie
29/09/2012 | 13:18

  • Like
    1

@escabroso Ciao a dirti il vero sto pianificando un viaggetto ai Caraibi a più ampio respiro nel senso che forse costruirò un itinerario che toccherà anche alcune zone del Centro America. Ti do qualche dritta che potrebbe aiutarti nella pianificazione.

1) Puoi guardare su skyscanner e inserire le tratte che più ti interessano. Questo sito compara tutte le offerte proposte sia dalle compagnie aeree che da terze parti (es: Opodo, Expedia). I voli vengono ordinati dal più economico al più costoso.
Se poi decidi per un backpacking itinerante da isola ad isola allora dai un'occhiata alle opzioni multi-city direttamente nel sito della compagnia aerea. Spesso acquistando i biglietti dalla stessa compagnia aerea il risparmio é garantito.

4) Una conoscenza della lingua anche basilare sicuramente é d'aiuto specialmente con i locali perché ti aiuterà ad abbassare le barriere comunicative ed entrare maggiormente in sintonia con l'ambiente. Questo impegno viene spesso apprezzato all'estero, é un sinonimo di rispetto. In questo caso ti consiglio di iscriverti a qualche podcast su itunes per ascoltare files audio oppure anche iscriverti a itunes University dove potrai trovare delle lezioni video per principianti. oppure, come ho fatto io, ti consiglio l'Assimil libro più DVD. io mi sono trovato benissimo con entrambi.

5) Mah costi e preventivi, ti consiglierei di usare molto internet e le testimonianze di chi c'e' già stato. Non conoscendo il tuo livello della lingua inglese, ti consiglio di dare un'occhiata anche al sito di turisti per caso nel quale ci sono molti diari di viaggio dei turisti italiani. Spesso quando leggi queste storie trovi indicazioni per esempio di compagnie di transfer, escursioni, connessioni con mezzi pubblici...poi vai online e puoi magari vedere il costo dei biglietti, il tempo stimato di viaggio, gli orari settimanali.
Altrimenti frommer's é un valido aiuto. Tripadvisor sinceramente non é uno dei miei preferiti, tuttavia se ben usato può essere d'aiuto.
Io per deformazione professionale visito sempre il sito del turismo del paese in cui trascorrerò le mie vacanze. Trovi molte indicazioni che ti aiuteranno a pianificare al meglio anche gli acquisti prima della partenza (es: adattatori per le spine, creme anti zanzare, documenti, assicurazione di viaggio, vacinazioni obbligatorie etc... DA NON SOTTOVALUTARE)

8) Per quanto riguarda il risparmio posso darti delle dritte per l'alloggio, nel senso che io uso booking.com oppure trivago specialmente nei periodi di alta stagione.
Se ti iscrivi a booking.com puoi accedere alla newsletter delle offerte segrete che promuovono camere a prezzi irrisori.
Mi raccomando leggi bene i termini di cancellazione e cosa include la tariffa. Spesso trovi prezzi vantaggiosi ma le tariffe non sono rimborsabili, o non includono il breakfast oppure al check out ti ritrovi a dover pagare 10-15% di tasse più la tassa di soggiorno. Fai attenzione.

Per tutti gli altri punti ti consiglio di comprarti in primis una lonely planet, cartacea o pdf e poi di leggere blogs dedicati e qualche 3d pubblicato qui dai GT.

Prima della partenza ti consiglio di iscriverti al sito Dove Siamo nel Mondo
https://www.dovesiamonelmondo.it utile per viaggiare sicuri e registrare il viaggio.

Rimarrei distante dai pacchetti low cost delle agenzie perché spesso offrono all-inclusive roulette. Inoltre la pianificazione del viaggio secondo me é la parte migliore.

A tua disposizione per ulteriori info.

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 23:41

  • Like
    0

@raffaele concordo. La seduzione é un'arte che deve essere espressa anche con una certa eleganza. Per cui non ha importanza l'età, l'importante é il come. Ovviamente siccome sono un ragazzo maturo cerco sempre di frequentare luoghi in cui c'é il target che più mi interessa. Comunque mi trovi d'accordo e quoto soprattutto la prima frase del tuo post che ritengo essere il riassunto di tante esperienze vissute.
Io credo che noi uomini sentiamo la mancanza di femmine più genuine e meno impostate/costruite. Trovo tuttavia queste qualità per esempio nelle donne dell'est.
Come al solito non posso generalizzare e fare di tutt'erba un fascio, sia per le italiane che per le straniere...parlo per esperienza personale.
Ho avuto la fortuna di vivere il gioco della seduzione come descritto in precedenza...

Come ti dicevo c'é tanta banalità in giro sia maschile che femminile per cui credo che la frustrazione sessuale ed il malessere relazionale siano due fenomeni in crescita.

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 22:22

  • Like
    1

@Quinzio Bel 3d soprattutto per lo stile di scrittura. Molto diretto e sincero. Scritto da una persona che come me lascia i racconti da Super Uomo a quelli che poi alla fine di fighe ne hanno viste ben poche.
Come ho già detto in altre circostanze il primo FKK non si scorda mai.

Per rispondere alla tua ultima frase relativa a puttane on the road vs FKK, ti rispondo che gli FKK rappresentano una scelta responsabile. Gli FKK sono posti in cui ci si può divertire senza mettere a repentaglio la propria salute.

Sia lodato l'FKK. Amen.

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 21:21

  • Like
    0

@Deadpool Benvenuto tra noi. Bella recensione, molto genuina.

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 21:11

  • Like
    0

@cheflatino78
Interessante 3d tuttavia dissento in parte e ti spiego il perché.
Il gioco di sguardi, i sorrisi a distanza sono solo alcuni ingredienti che danno il gusto a quella magia chiamata seduzione.
La donna deve essere brava a giocare con le debolezze dell'uomo e farsi desiderare...allora il tutto inizia ad assumere i tratti di un rituale che non é fine a se stesso, non é banale, ma acquista un fascino unico. Sono quei momenti in cui entrambi i corpi iniziano a comunicare, si attiva la chimica. Questo ci sta...al 100%. Qui la donna deve giocarsela, deve fare la Donna, perché l'uomo deve desiderarla. Ma l'uomo sa anche che la donna non sta giocando sporco. C'é dell'interesse.
Questa é la parte che ho sempre amato, che preferisco ma che ultimamente faccio fatica a ritrovare. E ti spiego il perché.
Come già detto in un precedente 3D alcune donne giocano a fare le ragazzine, snobbando l'uomo ed approfittando delle sue debolezze per trarne vantaggio. A mio avviso molti uomini si lasciano abbindolare perché magari meno esperti di altri, forse più ingenui, meno smaliziati...ma credimi che spesso e volentieri le ragazze non sanno nemmeno farsi desiderare, si chiudono semplicemente a riccio evitando ogni contatto con il genere maschile. Per cui queste donne/ragazze a mio avviso alla lunga risultano banali, poco attraenti e poco interessanti.
Mi sono anche reso conto che spesso e volentieri quelle che ti dedicano una chiacchierata sono quelle che pensano di dover essere conquistate, quelle che pensano di essere così speciali che tutto il lavoro lo deve fare l'uomo.
Poi finalmente ci parli assieme e capisci che alla fine oltre ad un bel vestito rosso e le scarpette col tacco non c'é nulla di più.
E poi parlano, parlano parlano...finché non trovano qualcosa di interessante da dire.
La colpa come vedi non é solo del maschio.

La donna é affascinante quando sa fare la donna...altrimenti, secondo quanto scritto, é solo una banale presenza che all'occorrenza fa parte dell'arredamento!

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 20:44

  • Like
    0

@Trombamico @devil1 in effetti ogni tanto qualche sassolino dalla scarpa bisogna toglierselo.
Qualche giorno fa ho lasciato un commento inerente proprio all'atteggiamento femminile nei confronti del maschio
Se volete leggerlo questo é il link
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/83605#Comment_83605

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 20:36

  • Like
    0

@Trombamico e @loup_garou in effetti più leggo le vs recensioni e più mi rendo conto che gli utenti di GT hanno alle spalle molte esperienze da condividere. Riuscire ad avere delle giuste informazioni può fare la differenza, specialmente in vacanza e quando si esplorano nuovi sentieri.
Sto facendo tesoro di molti consigli e mi fa altrettanto piacere condividere con voi le mie esperienze.
GRAZIE!!!

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 18:41

  • Like
    0

@Trombamico a parte le borsette sotto gli occhi (40 euro bagaglio da stiva con Easyjet), "la spagnola" ha investito dei bei soldini nell'acquisto della lingerie. Per usare un termine di marketing, il packaging non mi dispiace tuttavia come spesso succede le foto sono solo a titolo illustrativo, poi bisogna vedere da vicino se l'insieme degli elementi rispecchia l'effettiva natura del prodotto. Come il Saccottino del Mulino bianco: in foto un litro di crema pasticcera al cioccolato che a fiumi esce da una fragrante sfoglia ben lievitata, poi quando lo magni...vabbé sappiamo tutti come va a finire.

Conoscendo le rumene eviterei l'incall perché come dice qualcuno non c'é da fidarsi...non si sa mai che dall'armadio non esca fuori Adrian Mutu a farti il fallo in area. Sceglierei piuttosto un luogo familiare del quale conosco le vie di fuga.
Questa é gente che é capace di farsi seguire dagli amici e farti la festa in ogni momento.

Non rischiate ragazzi solo per una pucciata. Ascoltate i vecchi! ;-)

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 02:21

  • Like
    0

@IlDrago I totally agree. Pollice alzato! ;-)

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 01:27

  • Like
    0

@IlDrago certo che é dura tornare ai Lap dance 50 euro 10 minuti solo strusciate e palpatine, dopo aver fatto gli FKK 60 euro trombata 30 minuti con gnocca imperiale. ;-)
Tuttavia consiglio per una serata tra amiki o un addio al celibato...il Boys di Vicenza. Fighe al top. Entrata credo 13 o 17 euro. 50 euro privé 10 minuti.
Ovviamente più si rimane sui divanetti a parlare con la ragazza più si paga da bere. Lo consiglio magari come antipasto prima di un GT giusto per rientrare nel clima godereccio della trombata pay o free.
Per me é diventato quasi un rito scaramantico. Porta bene ;-)

Sensei_2
Newbie
28/09/2012 | 00:54

  • Like
    0

@IlProfessor69 ...volevo focalizzare l'attenzione sul risultato. Queste magari sono le classiche ragazze che puoi incontrare in un bar o in una disco e magari tentare un approccio giusto per rendere la serata più piacevole. Non hanno utilizzato delle fighe imperiali proprio perché il programma cerca di proporre delle situazioni simili alla realtà. Ovviamente se avessero preso 10 fighe FKK senza trucco comunque dopo 1 ora gli avrebbero offerto 20 drinks ciascuna.

Ecco perché é molto interessante il risultato.

Sensei_2
Newbie
27/09/2012 | 20:58

  • Like
    0

Proprio oggi, dopo una giornata di lavoro, ho iniziato uno zapping forzato tra i canali della Tv via cavo quando all'improvviso mi sono imbattuto nella versione anglosassone de "La pupa ed il secchione!".
Ho voluto creare questo post perché tutti noi ce la prendiamo quando in disco o al bar, una donna ci snobba, se la tira o semplicemente ci guarda dalla testa ai piedi con un'aria superficiale evitandoci in modo altezzoso, facendoci incazzare e dando vita a quel fenomeno chiamato "La fuga dei piselli all'estero"

Bene, una delle sfide di questa puntata, consisteva nel chiedere alle ragazze di scegliere un vestito tra quelli esposti (ovviamente poco sexy ed alquanto stravagante) e successivamente partecipare ad un posh party serale. Niente trucco e niente messa in piega.
Lo scopo della sfida era quello di riuscire a farsi offrire il numero maggiore di drinks, in 1 ora, da parte dei ragazzi presenti alla festa.

Questo é il link

Consiglio la visione dal minuto 25:00 fino al 31:00. Da osservare per bene le relative reazioni emotive delle protagoniste.

Come potrete notare per una di loro la reazione é stata molto forte fino al punto di piangere.

Il feedback unanime é stato "Finalmente abbiamo capito come si sentono i ragazzi quando vengono respinti".

Dai noi é stata presentata come TV spazzatura (la Pupa ed il Secchione ndr) da altre parti, questo programma, é stato presentato come un Social Experiment.

Buona visione

Firmato: Uno dei piselli che fuggono all'estero

Sensei_2
Newbie
27/09/2012 | 15:36

  • Like
    0

@69_forever ciao io conosco solo un paio di FKK in Austria, però se dai un'occhiata ai 3ds di riferimento troverai sicuramente un bel po' di informazioni anche più dettagliate delle mie.
La mia prossima mission dedicata agli FKKs sarà probabilmente il prox anno verso l'estate.

Sensei_2
Newbie
27/09/2012 | 01:36

  • Like
    2

@Ginseng purtroppo, come ho già detto in precedenza in un altro 3D, l'Italia é un paese nel quale molte donne vivono cercando di salvare l'apparenza evitando di sconfinare da stereotipi che ormai sono radicati nella cultura popolare.
Le ragazze non sanno più farsi desiderare. Non riescono a lasciarsi andare anche soltanto per una chiacchierata perché continuano a recitare il gioco dei ruoli.
E poi quando sono all'estero cambiano completamente atteggiamento perché sono lontane da casa dove nessuno le può giudicare.
Pure le Milf in disco se la tirano...io le chiamo "Le Vergini" quelle che ormai sulla soglia dei 45 abbondanti continuano ad atteggiarsi come delle stronzette liceali a darsi i bacini ed abbraccini con i coetanei singles che giocano a fare i perenni latin lovers con l'Audi A4 Avant grigio. Chissà perché hanno tutti quello.
E poi un giorno si ritrovano con le tette che arrivano alle ginocchia ed il sedere che tocca i talloni ed allora si rendono conto di quanto tempo hanno sprecato alla ricerca di un principe azzurro che non esisteva.
E allora la dura verità! Anni spesi a giocare a "professione figa" pensando "Ma tanto c'é tempo!", snobbando a ruota chi magari era interessato ad una sola chiacchierata o chi non aveva l'Audi A4 Avant.
E allora la dura verità vol.2: L'epilogo.
E finalmente dopo anni di duro impegno riescono a mettersi assieme ad un pelatone, panzone dieci anni più vecchio, perché come dicono loro "Sai é un uomo che mi dà sicurezza!"
E qui capisci che non sei tu lo sfigato e che non ti sei perso nulla!
Sì hai ragione, preferisco anche io le straniere.

Sipario.

Sensei_2
Newbie
26/09/2012 | 17:02

  • Like
    1

Ciao a tutti,
da poco sono su questo sito circa un mese ed ho letto con molto piacere i 3Ds di molti GT che raccontavano le loro esperienze all'estero e soprattutto le loro relazioni, pay o free, con l'atro sesso.

Ho visto alcuni video girati da italioti all'estero che con grande orgoglio da parte dei registi sono stati anche pubblicati su youtube.com con tanto di nomi, montaggio video, musiche. Testimonianze a dir poco disgustose. Emeriti idioti che si sono permessi di denigrare, sfottere, schernire, deridere culture differenti dallo loro approcciando le donne con una tale superficialità che io oggi non posso non esternare tutto il mio dolore per aver visto tutto ciò con i miei occhi.
Di italiani all'estero ne ho visti parecchi però mi rendo conto che, salvo sporadici casi, le mie esperienze erano per lo più inerenti a turisti.

A dire il vero mi sono reso conto che esiste una bella differenza tra essere dei Viaggiatori, turisti o semplicemente parte di un branco.

Il turista può decidere di farsi un all inclusive e di spendere una vacanza all'insegna del relax, a bordo piscina o al mare, partecipare ad un'escursione ogni tanto ed il gioco é fatto. Questo va bene!

Io sono un Viaggiatore - attenzione con la V maiuscola - perché immagino ad occhi aperti l'itinerario del mio nuovo viaggio passando il dito sulla mappa del mondo costruendo mentalmente un viaggio che non esiste, ma che devo creare da zero. Prima di partire passo ogni minuto disponibile sfogliando le pagine della mia lonely planet, leggo i blogs, mi compro dei magazines dedicati, mi informo, chiedo dei consigli a chi c'é già stato. Ho una passione sconsiderata per tutto ciò che forse in pochi potranno comprendere...

Provo piacere a pianificare e scoprire.

E poi arrivo a destinazione...con la mente spalancata. Sono in un paese straniero finalmente posso assaporarne la cultura, il cibo, la musica, i rituali...la sabbia sotto le scarpe da trekking, le strade sterrate, le escursioni, i segni della canottiera sulla pelle e le punte delle orecchie scottate dal sole. Oppure il freddo gelido, un locale confortevole, un incontro inaspettato, la cultura di un popolo celata tra i sorsi di una zuppa.
Sono un Viaggiatore perché la mia crescita personale avviene anche tramite i miei viaggi che mi permetto di ribattezzare "esperienze di condivisione". Culture a confronto che mescolano i loro tratti e le loro storie dando origine ad una magia che pochi hanno avuto modo di vivere. Sedersi ad un bar e bere un caffè parlando con una persona interessante...beh questo CONFRONTO dà a quello stesso caffé un sapore del tutto particolare.

Ma questo é un blog dedicato alla gnocca, e qui mi permetto di aggiungere ancora due cose.
Gli FKK sono l'ideale per chi ha deciso di impostare una vacanza con l'aspettativa di fare del sesso. Ci sta tutto. La scelta é a mio avviso responsabile: ci si diverte senza rischiare la propria salute. Io ho sempre vissuto queste esperienze associate alla scoperta del paese, in particolare Austria e Germania, e come detto in precedenza cercando di ottenere il meglio da ogni singolo giorno. Dunque non tanto la scopata tout court ma piuttosto un quadro con molti colori.

Ovviamente, laddove il pay non era possibile, anche io mi sono dedicato alla gnocca free...ma decisamente in modo più elegante e più RISPETTOSO rispetto a quello che ho visto fare dal branco. E comunque non ha mai rappresentato lo scopo del viaggio e non é mai stata una priorità/ossessione.

Recentemente ho visto quel video postato credo su un 3D di Tallin dedicato al branco di somari con il cerottino al naso che hanno decisamente dato un'immagine della nostra cultura a dir poco indecente.
Queste persone a mio avviso non riescono a capire l'importanza di vivere un'esperienza all'estero.
Si sentono dei protagonisti, pensano che le donne dell'est cadranno ai loro piedi solo perché italiani, o che basteranno due birrette ed un paio di Ray Ban per scopare alla grande.
Trattano il prossimo come un popolo inferiore lasciando testimonianze video che raccontano un'Italia che forse all'estero inizia ad essere vista in modo diverso anche per colpa loro.
E qui non si tratta di Nord o Sud, di destra o di sinistra...qui é una questione di intelligenza.

Colgo l'occasione per abbracciare tutti i Viaggiatori di GT che ancora sanno emozionarsi durante i loro viaggi.

Scusate ma avevo bisogno di dirlo!

Auguro un Buon cammino a tutti.

Sensei_2
Newbie
25/09/2012 | 13:23

  • Like
    0

@marco2283 Ciao. Ti consiglio vivamente il Golden Time. Vienna é una città stupenda crocevia di molte culture e soprattutto meta turistica molto apprezzata per il suo patrimonio storico-culturale. Visto che ci sei vai al Kursalon per un concerto serale di musica classica e poi una passeggiata allo Stadtpark.
Ritornando al Golden Time ti posso dire che "il primo FKK non si scorda mai", infatti ha rappresentato la mia iniziazione nell'universo della "figa imperiale". Tutto molto ordinato e pulito, le ragazze sono molto belle, il personale disponibile e la la struttura é ben mantenuta. Unico neo negativo -all'epoca correva l'anno 2009 - il buffet non era molto entusiasmante. Molte zuppette, wurstel e patate. Nessun cibo curato con un minimo di dedizione. Le ragazze sono molto discrete nell'approccio. Se ti vedono da solo magari passano, ti fanno un sorriso e poi se rispondi vengono a sedersi vicino a te. Qualcuna é anche più diretta...ma sempre con garbo.
Due giri al pit stop: il primo con una bulgara, una fellazio da antologia. Il secondo giro deludente, scadente con una rumena...peccato.

Mi permetto di dire che a differenza di altri che pagano per far sesso, soprattutto on the road, io ho scelto un metodo sicuro e pulito. In Austria per esempio le ragazze che lavorano negli FKK sono supercontrollate e devono REGOLARMENTE sottoporsi a delle specifiche visite mediche.
Io sono contento delle esperienze che ho fatto sin d'ora negli FKK...da quando ho scoperto gli FKK a dirti il vero mi sono tolto delle grandi soddisfazioni.
Se hai bisogno di altre news fammelo sapere.
CIAO

Sensei_2
Newbie
23/09/2012 | 20:57

  • Like
    0

Siccome questo é l'angolo dedicato ai nostri pensieri quotidiani, volevo solo dire che oggi ho visto online la sfilata di moda della Parah. Sono stati presentati i nuovi costumi da bagno per la prossima stagione. Una modella d'eccezione...una su tutte.. Nicole Minetti.

Volevo solo rassicurarvi sul fatto che, politicamente parlando, la preferisco a Bersani.

6009.jpg
6010.jpg

Sensei_2
Newbie
23/09/2012 | 20:46

  • Like
    0

@uli78 Ti consiglio un preservativo ritardante, e prima dell'evento spara una cartuccia magari il giorno prima o la mattina.
Se hai la morosa ti consiglio l'autoerotismo di coppia. E' un'ottima terapia naturale serve a rilassarsi, conoscere meglio al partner ed a prolungare il piacere. Poi come già detto quando inizi a sentire lo stimolo, fermati e magari continua con le mani e/o con la lingua. Spesso capita che la situazione particolare, il profumo della donna, un forte coinvolgimento chimico, possano provocare l'eiaculazione precoce...però prima di pensare ad un fenomeno clinico, devi riderci su e cercare la complicità giusta con la partner. Alla fine non siamo super uomini ed ognuno reagisce in modo diverso. Lo stesso vale per la donna.
Se vai a pay, IDEM: fatti un seghino al mattino o al pomeriggio prima di partire e sicuramente questo ti darà un vantaggio.

Sensei_2
Newbie
23/09/2012 | 19:24

  • Like
    0

Il footjob non é male se praticato con le giuste accortezze, specialmente se accompagnato da una sana dose di oli profumati. A dire il vero ho una certa ammirazione per il piede femminile ben curato, mi dà un senso di perfezione. Se una donna si cura bene i piedi figuriamoci il resto. Trovo il piede femminile assolutamente sexy se avvolto da una bella scarpa con il tacco o meglio ancora d'estate con un sandalo.
Tuttavia il footjob deve essere a mio avviso considerato un preliminare perché non si può pensare ad un massaggio del genere e poi non far nulla.
Alla fine il buon sesso o fare all'amore sono come la perfezione "Un insieme di tante cose fatte bene".

Sensei_2
Newbie
23/09/2012 | 17:20

  • Like
    0

@sexybangkok complimenti per il nuovo business. Sto dando un'occhiata anche al tuo sito internet. Buon lavoro.

Sensei_2
Newbie
22/09/2012 | 19:17

  • Like
    0

PS: no dai raga io non posso più guardare ste foto altrimenti sto male. Noo pure il link al sito russo...che tortura.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI