Andiamo

Sensei_2

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sensei_2
Newbie
12/10/2012 | 23:58

  • Like
    0

@luci89

Secondo me hai fatto la cosa giusta. Ti faccio una premessa.
Spesso uomo e donna si incontrano in circostanze strane e provano una tale pulsione che fanno fatica a spiegare per cui in questi casi piuttosto che reprimerla tendono a vivere l'esperienza consapevoli che magari, per una serie di circostanze evidenti, non potranno dar seguito alla relazione.
Tu hai fatto benissimo perché hai vissuto l'esperienza fino in fondo comportandoti da gentleman e trattando questa ragazza con i guanti.
Alla fine prima di essere delle prostitute sono delle donne. Tu invece prima di essere un puttaniere sei un uomo, ed é logico che tu abbia pensato a lei dopo il vostro ultimo incontro.
Ci sono persone nella vita che vivono nel rammarico di non aver provato determinate esperienze perché focalizzati più sul dopo che sul durante. Entrambi vi siete concessi il privilegio di pensare al presente senza dare troppa importanza al futuro.
Well done mate!
=D>

Sensei_2
Newbie
12/10/2012 | 23:39

  • Like
    0

Ho notato che ci sono molte casalingue irrequete su Badoo. Il profilo tipo sembra essere 35-40 divorziata con figli a carico. Single in cerca di nuove esperienze. La maggior parte dei commenti evidenziano il loro stato di noia accompagnato da molta televisione e recensioni sciape.
Tuttavia trovo alcune 40 enni molto prestanti considerando che hanno già sfornato un pargolo. Come diceva un mio compagno di viaggio "E' facile essere fighe a 20 anni". Una 40 ben curata e palestrata il giusto ha sempre un certo fascino.
Sottolineo il fatto che comunque sono anche quelle che se bazzicano su Badoo o altri dating sites a mio avviso cercano un uomo per una esperienza sessuale a 360 gradi.
Aggiungo inoltre che sono molto attratte dai giovincelli almeno 5-10 anni in meno.
I profili la dicono lunga. Si protrebbe quasi approcciare la ricerca come una sorta di CRM ed isolare i caratteri distintivi di ogni target con i quali disegnare in seguito un woman's profile.
Cazzo scusate la mia recensione é stata pilotata da una certa deformazione professionale.

@mrtwenty come sottolineato tutto ha un prezzo. Francamente l'unica funzione che vorrei sbloccare é quella del " a chi cazzo piaci" così da poter veder chi é interessata ad incontrarmi. Solo che per esperienze passate ogni volta che mi tolgo la curiosità dall'altra parte trovo una racchiona 50 enne che mi chiede se voglio provare qualcosa di nuovo. Mamma mia come stoooooo...

Facciamo così: bazzico ancora oltre i confini e se non succede nulla mi iscrivo al Badoo Italiano e comincio a crearmi un network. Poi se saltano fuori storie interessanti...I will let you know guys. :) :) :)

Sensei_2
Newbie
12/10/2012 | 23:12

  • Like
    0

@mrtwenty Io non sono in zona a Firenze...nemmeno in Italia. Attualmente sto cercando nuove "amicizie" su Badoo. Se non funzia inizierò a bazzicare l'Italia e le sue bellezze Thai e Sudamericane. Però come diceva qualcuno se non si paga su Badoo non si possono purtroppo gestire diverse funzioni. Vabbé.

Comunque tu fai il bravo che ti tengo d'occhio ;-)

Sensei_2
Newbie
12/10/2012 | 15:56

  • Like
    0

@supermarco scene viste e riviste.
Alla fine come diceva De Sica in un Vacanze di Natale " E italiane all'estero so e più troie".
Sai com'é se la tirano talmente tanto per salvare le apparenze, che poi quando sono all'estero sfogano tutta la loro energia repressa con il primo che capita...perché non é la testa che glielo chiede ma il corpo.
Sarebbe più facile se riuscissero a relazionarsi un pochettino meglio invece di attivare questa sorta di comportamento masochista di autodifesa geolocalizzato, per poi concedersi una volta lontane da occhi indiscreti.
Io ragazzi ho trovato tanta diffidenza in giro per cui le uniche occasioni free recenti sono state rese possibili grazie a persone inserite in un comune contesto lavorativo, o sociale perché presentate da amici in comune.

Come ho detto in un precedente post "c'é tanta banalità in giro sia maschile che femminile per cui credo che la frustrazione sessuale ed il malessere relazionale siano due fenomeni in crescita".

Sensei_2
Newbie
12/10/2012 | 15:53

  • Like
    0

@Zest Grazie...sono commosso! Proprio quegli anni d'oro...ogni tanto mi mancano!

Sensei_2
Newbie
12/10/2012 | 15:36

  • Like
    0

All'estero c'é parecchia robaccia. Gran fighe che ti contattano in chat e poi ti danno un link ad un sito di videochat erotiche. Ti danno una specie di login e poi ti dicono che ti regalano una videochat gratuita. Devi solo inserire i dati della carta di credito e poi ricevi un codice. una volta che lo hai ricevuto devi comunicarlo alla ragazza. Al momento dell'iscrizione, alla fine della pagina, dove praticamente non guarda nessuno c'é un quadratino con una V stampata sopra che se non viene spuntato autorizza il sito ad addebitarti tot soldi al mese con rinnovo automatico per il pagamento del servizio. In aggiunta la zoccola cerca di farti iscrivere a tutti i costi proponendoti siti alternativi se quello che ti ha dato non funziona...ed allora si entra in un altro mondo. RAGAZZI STATE ATTENTI.
A dire il vero ho mandato a quel paese la zoccola quando ho scoperto il tranello della carta di credito. Perché sono abituato a leggere tutto...deformazione professionale.;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Se dovete fare ste minchiate solo carte prepagate con il minimo necessario.

Ieri ho rispolverato il mio badoo account. Solo racchie cazzo! Ma tutte a voi vi capitano ste fighe?
Non credo di andare oltre con siti simili...le uniche due persone con cui sono uscito (in 2 anni) sono state una ragazza dell'est palesemente deviata ed un'altra, un'italiana che vive all'estero, la quale peccava nei fondamentali in una maniera a dir poco scandalosa e mi riferisco a 2 semplici cose: BJ e seghino. :-(( :-(( :-(( :-(( :-((

Si stava meglio una volta senza cellulari, internet e Wikipedia...si andava in biblioteca e si rimorchiava alla grande. E poi si comunicava anche di più.

VOGLIO TORNA' BAMBINO!!! :-)

Sensei_2
Newbie
11/10/2012 | 16:45

  • Like
    0

@mrtwenty ti ho bacchettato in modo fraterno. Anzi se fossi stato il mio fratellino ti sarebbe pure arrivata una pizza fraterna. :-) :-) Non prendertela il mio era un commento decisamente soft.

Sensei_2
Newbie
11/10/2012 | 16:27

  • Like
    3

Quoto @ohi e @Stanislas31.

@mrtwenty Dopo quello che ho letto se fossi in te non farei tanto lo sborone.
:-q :-q

Sensei_2
Newbie
11/10/2012 | 15:50

  • Like
    0

@doriang ecco adesso chiuderanno pure Badoo come hanno fatto per il centro massaggi tantrico a Treviso... :-)) :-))

Sensei_2
Newbie
11/10/2012 | 04:33

  • Like
    0

@loup_garou grazie mille. La mia domanda giungeva spontanea proprio perché avevo visto la galleria fotografica e mi sembrava di livello.
Si aprirà sicuramente un nuovo capitolo nei miei futuri GTs. A dire il vero pensavo proprio di painificare un GT full immersion per il prox anno...provando diverse esperienze. Più che quantità direi piuttosto qualità. Non punto alla maratona del sesso quanto ad una serie di esperienze nei posti giusti e con le persone giuste.
Per cui continuo a leggere volentieri le vostre recensioni quando forniscono spunti interessanti ed informazioni genuine.

Sensei_2
Newbie
10/10/2012 | 21:38

  • Like
    0

@loup_garou Interessante recensione. L'ho salvato nei preferiti. Una domanda di rito che spero non sia scontata. Un cliente può scegliere la ragazza? Da quello che ho capito tu sei arrivato un po' last minute e senza prenotare, credi che con la prenotazione in anticipo si possa scegliere la massaggiatrice?
Grazie

Sensei_2
Newbie
10/10/2012 | 18:44

  • Like
    0

@Fabricio Non conosco la fauna locale, tuttavia per lavoro ho avuto modo di conoscere altrove qualche addetta ai lavori (villaggi, alberghi etc...)
Il mio consiglio: se torni, cerca un alloggio vicino al villaggio dove lavora in modo tale da non creare alcuna situazione che possa compromettere il suo lavoro. E' chiaro che lei ha il desiderio di stare con te. Forse ha capito che non sei un italiota per cui secondo me vuole davvero rivederti e passare degli ottimi momenti insieme. Come sottolineava @Zest...quando senti puzza di money transfer, lascia perdere. So che può essere difficile alle volte perché spesso pensiamo dentro di noi "non può certo capitare a me", ma alla fine siamo uomini, con le nostre debolezze.
Divertiti, ma con la testa sempre sulle spalle.

Sensei_2
Newbie
10/10/2012 | 18:34

  • Like
    0

Non lo conosco.
Entrata 75 euro più 100 euro mezzora più 25 euro la stanza. Le ragazze sembrano essere state selezionate con cura.
Attenderei qualche commento in merito prima di andarci...sai quando si comincia a parlare di queste cifre é sempre meglio partire preparati per evitare eventuale collisione con qualche missile.
%-(

Sensei_2
Newbie
09/10/2012 | 21:39

  • Like
    0

@Francesco69 vai tranquillo Fra non fasciarti la testa prima del dovuto. Un bel ristorante ci sta, magari sceglilo bene con una bella vista, o con qualcosa di particolare. Sonda un po' anche i suoi gusti alimentari magari dai prima un'occhiata al menu oppure chiami il ristorante per farti dare delle dritte.
La prima sera vai veramente liscio. Non forzare la mano e goditi la serata soprattutto per capire se oltre all'aspetto estetico ti piace anche la sua testa.
Buona serata.

Sensei_2
Newbie
09/10/2012 | 14:00

  • Like
    0

@framar61 Prof. chapeau! Cazzo mi stai diventando un mito ;-)

Sensei_2
Newbie
09/10/2012 | 13:45

  • Like
    0

@framar61 Dovresti pensare ad una carriera da scrittore di romanzi pornografici. Professore lasciatelo dire hai del talento. Immagino che dopo l'esperienza del Kino, con questo gioco di luci ed ombre, anche la proiezione delle slides in aula ti ricorderà dei bei momenti. ;-)
Un bel report salvato nei preferiti per ricordarmi che esiste il Babilon di Amburgo.
Io non concepisco il FK come extra, ma da un pò leggo spesso di alcune ragazze/locations che richiedono i 20-30 euro per un limonino.
Tuttavia ti chiedo una cosa...potresti aggiungere qualche dettaglio in merito alla location? buffet, facilities, pulizia, dotazione base (accappatoio vs asciugamano, ciabatte, armadietti...).
Bravo Prof. e a 100 di questi racconti!!!

Sensei_2
Newbie
08/10/2012 | 18:39

  • Like
    0

@Quinzio sai quante volte me lo sono chiesto?
Direi che in termini economici il costo-opportunità é dalla parte della prostituta. Se sei un uomo con un profilo risk oriented allora puoi anche pensare di puntare su una figa imperiale normale. Tuttavia io ho un profilo risk oriented con pragmatismo predominante per cui tendo alla soluzione che riesce a darmi un risultato sicuro considerando soprattutto la variabile T (tempo) sempre meno disponibile.
Per cui direi che per un investimento a lungo termine punterei sulle ragazze considerando un budget determinato ma con l'incognita del capital gain (non garantita).
Direi che la prost (non considerando i missili) nel breve termine é un investimento sicuro mentre la donna no.
Per cui direi che le de variabili da considerare sono Tempo e Denaro. Se ne hai Tempo in abbondanza beh concentrati sulla ragazza... Se hai poco tempo e molto denaro cerca il prodotto di nicchia...vai con una escort da copertina. Se hai poco tempo e poco denaro vai in un FKK dove di gnocche stratosferiche ce ne sono molte. Ocio ai missili :-)

Sensei_2
Newbie
08/10/2012 | 18:18

  • Like
    0

@brian761
Premetto che non sono un grande estimatore dei siti di escorts e del dating online. Specialmente se poi hanno il loro potenziale business/base operativa all'estero.
Recentemente la polizia britannica ha sgominato una banda di criminali che in pochi anni ha guadagnato circa 8 mln di euro con siti di dating ed escori fasulli.
Se devi andare all'estero per lavoro o in vacanza, ti consiglio di cercare gli annunci locali almeno hai la possibilità di "verificare" l'esistenza o meno del servizio. Ho virgolettato il verbo verificare perché tutto ciò che ha a che fare con le escort agencies ed il sesso pay spesso é avvolto da una nube misteriosa e il confine tra il reale ed il fake é sottilissimo.
Ci sono agenzie che sono blasonate soprattuto all'estero perché vengono spesso menzionate nei gossip legati ai calciatori e VIP per cui tutti sanno che esistono e molti business men, sulla scia di questa pubblicità gratuita, tendono poi a richiederne i sevizi.
Credimi che comunque per altre agenzie, soprattutto nei paesi dell'est, é molto difficile riuscire a trovare delle fonti attendibili a conferma della loro genuinità. Considero molto azzardata la scelta di inviare soldi dall'Italia all'estero per questo tipo di servizi. A questo punto, come ti dicevo prima, potresti pensare di organizzarti locally trovando le info di cui ai bisogno una volta giunto a destinazione.

Sensei_2
Newbie
08/10/2012 | 16:24

  • Like
    0

Sensei_2
Newbie
08/10/2012 | 12:00

  • Like
    3

Molto triste la tua storia.

Sensei_2
Newbie
07/10/2012 | 11:57

  • Like
    0

Mi sa che parto dai dilettanti con 10 punti di penalità :-))

Sensei_2
Newbie
07/10/2012 | 11:50

  • Like
    1

Sin da piccolo ho sempre avuto la fobia della supposta...immaginati se qualcuno dovesse infilarmi un dito. Mamma mia come stooooo X_X

Sensei_2
Newbie
07/10/2012 | 11:46

  • Like
    0

Io ho cominciato a bazzicare qualche night clubs prima degli FKKs.
A dire il vero mi piace ancora l'atmosfera. Ci sono locali che organizzano pure l'aperitivo pre-serale con piccolo buffet. Si riesce ogni tanto a fare una chiacchiera con qualche bella signorina.
Per quanto mi riguarda il night club/stip club ormai é diventato un rito scaramantico prima di un viaggio perché mi aiuta ad entrare nel clima della vacanza.
Sinceramente parlando, cari fratelli amanti della gnocca, dopo aver provato gli FKKs ormai mi sembrano letteralmente sprecati 15 minuti a 50 euro dedicati ad una ragazza che si struscia e basta. Qualche limonino ogni tanto c'é pure scappato ma la sera, puntualmente, tornavo a casa troppo carico (avete capito, non sto qui a aggiungere dettagli).
In un paio d'occasioni é successo che delle ragazze mi avessero dato il numero di cell ma a dire il vero non ho mai chiamato...con certe tipe c'é da farsi TANTO male. Altro che scudo anti missile...ci vuole l'attacco solare...e con l'aiuto del sole VINCERÒ...
Insomma come avete capito in certi ambienti é bene andarci, divertirsi, passare una bella serata in completo relax, e poi ritornare alla vita reale con la testa sulle spalle ed i piedi ben piantati per terra. Quella é un'isola che non c'é! A buon intenditor...

Sensei_2
Newbie
06/10/2012 | 15:04

  • Like
    0

Sensei_2
Newbie
05/10/2012 | 18:38

  • Like
    3

@Matt Una storia che porta sicuramente il lettore a molte riflessioni legate al rapporto tra uomo e donna pay.
A dire il vero in tutto ciò hai dimostrato di essere una persona sensibile e l'unico "errore" che hai fatto é stato quello di innamorarti.
L'amore spesso é così, tempestato di situazioni imprevedibili e casini a non finire.
Io non ho mai avuto a che fare con infatuazioni di gnocche pay, tuttavia ti posso dire che la falsità é una brutta bestia. Difficile da combattere. I falsi poi creano tutta una serie di storie inventate come struttura portante di bugie e meschinità.
Ti do un consiglio spensierato...lascia perdere e trovati un'altra donna. Hai già fatto troppo. Rimani con i piedi per terra e cerca di venirne fuori finché sei in tempo.
Se poi hai tradotto quei messaggi, sono sicuro che ti sarai fatto finalmente un'idea della personaggia.

TORNA CON NOI!!!!!

Sensei_2
Newbie
04/10/2012 | 21:09

  • Like
    0

@Cassius78 bella recensione. hai ragione.
Concordo con @lover.
Te la sei vissuta fino in fondo...300 euro per star bene? Sí...voto sì...tutta la vita. 

Una bella esperienza, un racconto piacevole.

Ti invito a leggere un mio intervento (scritto prima di leggere il tuo racconto).
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/86360#Comment_86360

Sensei_2
Newbie
04/10/2012 | 20:10

  • Like
    0

@Cesare volevo solo ribadire il fatto che spesso ci sono delle situazioni marginali che possono in effetti dare un'impressione dell'insieme, come dici tu, un po' falsata.
Immagino che Robypiter si sa trattato bene a St.Pietrovurgo per cui capisco adesso il suo feedback.
Comunque é vero che quando una inizia a dirti "no" per ogni cosa ti cadono i cosiddetti. Per me ci sono dei must che devono rientrare nella prestazione canonica...per cui se me li fanno pagare come extra...beh grazie thank you for coming cambio subito ragazza.

Ma Robypiter sarà mica veneto?

Sensei_2
Newbie
04/10/2012 | 19:40

  • Like
    2

Interessante 3d con molti generosi spunti di antropologia culturale, tuttavia mi permetto di scrivere alcune osservazioni che non vogliono certamente essere una critica a quanto scritto, poiché ognuno di noi, in base alla propria cultura, provenienza ed esperienza passata, tende inevitabilmente a scomporre l'insieme dando un significato preciso ad ogni singolo elemento dell'immagine.
Trovo che alcuni passaggi siano in linea con il pensiero del viaggiatore GT e in molti 3Ds alcune cose sono già state dette e ridette per cui andrei un po' oltre dando il mio contributo scientifico.
Premetto che gli italiani a differenza di altri popoli portano con se un patrimonio romantico radicato nel DNA e che ha sempre rappresentato un valore aggiunto in ogni sua forma espressiva: arte, cucina, fashion, design etc...
Questa poesia si legge anche nei racconti che puntualmente vengono pubblicati ecco perché spesso e volentieri le storie risultano più romanzate e sembrano essere uscite da un libro piuttosto che da una asettica serata tra commilitoni dove ci si raccontano storie di sesso e troie.
Si raccontano delle storie ricche di dettagli, piene di sfumature colorate, forse alle volte eccessivamente caricate di un sana creatività, ma é questo che spesso e volentieri ci ha contraddistinti da altre culture quali l'inglese, la tedesca o l'olandese. A noi piace questo. Ci piace sederci e raccontare agli amici non solo della scopata, ma dell' "esperienza d'acquisto". Ecco che allora il racconto prende vita, i gemiti, i pompini fatti a regola d'arte, le situazioni piccanti, i dettagli...il tutto condito da una sana esaltazione delle nostre abilità amatorie. E cosa c'é di male? Cosa c'é di male nel dire agli amici "Sai la tipa é venuta due volte e poi siamo rimasti abbracciati come de fidanzatini a farci le coccole". Bello!
Sai un cameriere non é solo una persona che porta dei piatti ma spesso nei ristoranti é colui che fa la differenza. Se un cameriere fosse distaccato e facesse il suo lavoro solo come una ripetizione sistemica di alcuni movimenti allora credimi che la tua cena in quel ristorante avrebbe un sapore meno gradevole. Invece ci sono camerieri che riescono a farti vivere la reale "esperienza d'acquisto" ponendoti per un paio d'ore al centro dell'universo, coccolandoti, suggerendo il vino più adeguato, il dessert adatto, oppure facendoti sentire speciale con una candelina sulla la torta.
Molti clienti ritornano in un determinato ristorante spesso perché c'é un cameriere speciale, si instaura un buon rapporto, addirittura i clienti si fanno chiamare per nome.
Questo é il valore aggiunto...offrire oltre al prodotto, o la proprio servizio, quel qualcosa in più che fa la differenza.
Questo é quello che succede anche nel settore del pay.

E' bello secondo me leggere di GTs che sanno ancora emozionarsi di fronte ad una donna che si ricorda di loro, di fronte ad un pompino fatto bene o ad alcune attenzioni che sembrano essere state dedicate solo a loro.
Trovo che la persona che riesca ad illuderti e farti pensare di essere speciale/diverso dagli altri anche solo per qualche ora possa dare alla tua esperienza quel qualcosa in più che te la farà ricordare piacevolmente anche in futuro. La persona intelligente comunque sa che il tutto non é per sempre e poi dovrà continuare a camminare con i piedi per terra, invece alcuni purtroppo continuano a vivere nell'illusione arrivando a creare situazioni di autoconvincimento cronico alle volte estremamente deleterie.

Trovo poca banalità in questi racconti ed é sempre un piacere leggerli perché capisci che siamo molto diversi da altri popoli, e per fortuna quelli dell'Andiamo lo hanno capito.

Ti do ragione al 1000% quando dici che alcune storie hanno del patetico, poiché ci sono dei personaggi che non riescono a definire il giusto limite a tutto ciò per cui alle volte il tutto scade in situazioni al limite della follia.

Un abbraccio a tutti i GTs.

Sensei_2
Newbie
04/10/2012 | 11:56

  • Like
    0

Non credo che il Golden Time sia un posto da evitare...@robypiter anche a me é successo al Mystic con una Bulgara ed al Closseum con una tedesca (Luana) ma non per questo sono locali che sconsiglio. Dopo queste esperienze, ho imparato a chiedere prima cosa fanno e poi mi regolo di conseguenza. Idem per le rumene...non sono tutti missili per cui se una non vuole fare il suo lavoro é bene non prenderla in considerazione

Sensei_2
Newbie
03/10/2012 | 22:55

  • Like
    0

@Toyboyinbretelle Vai tranquillo GT aspetto le tue recensioni con molto piacere. Adoro le bielorusse per cui capirai, quando trovo un GT che ha avuto esperienze in merito leggo sempre con molto interesse le varie storie vissute.
Ti auguro anche il benvenuto.
Ribadisco ulteriormente: bella recensione.

Lunga vita ai GTs.

Sensei_2
Newbie
03/10/2012 | 18:49

  • Like
    1

@Toyboyinbretelle bella recensione...molto utile.
A dire il vero, pure con una bella recensione come questa piena di info utili il maranza di turno o l'italiota pellegrino comunque riuscirà a farsi notare ed a farsi spennare per bene.
Come ho sempre detto é una questione di intelligenza. Ci sono fior fiore di guide turistiche negli scaffali delle librerie o online eppure gli italioti continuano a partire per un paese straniero senza il dovuto knowledge. Poi si lamentano perché vengono puntualmente fregati.
Per cui in un sito come questo mi aspetto di trovare delle recensioni simili a questa, tuttavia in questo caso ritengo sia un po' orfana di esperienze più dirette e personali specialmente con la fauna locale.
Apprezzabilissimo il punto di vista di @Renzo, tuttavia ripeto che i coxxxoni continueranno a farsi fregare a prescindere...e a noi questo piace. Quelli sono i personaggi che non combinano nulla in ferie e poi rientrano in Italia dicendo che sono stati con 10 ragazze...sì al ristorante ed in disco senza fare nulla e sponsorizzando alla grande. Il viaggiatore saggio, magari conoscerà una sola ragazza con la quale però andrà oltre alla cena. Io ormai entro in certi locali con lo "scudo antimissile" per cui alla prima richiesta cocktail & Co. metto subito le cose in chiaro. Sì é vero ho perso forse delle potenziali occasioni, tuttavia ho sempre conosciuto delle valide persone.

Sensei_2
Newbie
03/10/2012 | 18:25

  • Like
    0

Non sono mai stato al Funplast. Il Golden Time é stato il mio primo FKK...secondo me vai tranquillo con il Golden Time. Tante belle ragazze, molto pulito e ben curato.

Sensei_2
Newbie
02/10/2012 | 20:04

  • Like
    0

@harduino

A dire il vero posso darti un feedback sia per quanto riguarda le Rumene che le Bulgare.
Premetto che ho incontrato gnocca pay e free di entrambe le provenienze per cui mi limito a rispondere solo ed esclusivamente in merito alla mia esperienza personale.
Sinceramente non ho trovato una chiave di lettura universale per queste due etnie. Ho avuto delle esperienze pay con entrambe e a parte in un paio di occasioni non ne sono mai rimasto deluso.
Credo dipenda non tanto dal DNA o dalla cultura quanto dalla singola ragazza.
Sai alle volte anche io ho scelto una ragazza perché mi ispirava e poi durante i preliminari mi sono reso conto che non c'era la sintonia giusta.
Alcune ragazze sanno come interpretare le nostre richieste, altre no.
Da quando frequento gli FKKs ho incontrato fatalità solo una rumena (Golden Time) ed una bulgara (Mystic) che non sono riuscite a farmi divertire tant'è vero che quelle due esperienze hanno rappresentato solo due inevitabili incidenti di percorso. Credo sia capitato a tutti, almeno una volta.

Sensei_2
Newbie
02/10/2012 | 18:05

  • Like
    0

@everlook io sono nuovo qui...mi sono iscritto circa un mese fa per cui non posso fare determinati paragoni. Tuttavia certi utenti spacconi, meno educati, o fancazzisti ci sono un po' ovunque. Ovvio che questo snatura la ragione stessa di questo forum, ma ho imparato anche a conoscere un pochettino meglio le persone che fanno della buona informazioni da quelle che invece purtroppo rappresentano un ruolo marginale nelle conversazioni perché parlano parlano finché non trovano qualcosa da dire.
Speriamo che i GT (quelli genuini) continuino a scrivere come hanno sempre fatto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI