Andiamo

Viaggiatore4908

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4908
Silver
29/12/2013 | 13:19

  • Like
    1

"Una curiosità: accanto a me un signore fumava e beveva un enorme calice di vino rosso, guardo bene ed era il prete della nave, che ci si stia dirigendo verso una nuova era?"

@epicuro

Se il prete aveva accanto una forma rotonda di un pane da un kilo, direi che stava facendo la comunione, in scala ingrandita

:-))

:-))

Poi, in tema di pacchetti all-inclusive, fossi stato io il prete avrei proposto alle estiche questo due al prezzo di uno: andiamo a trombare, tanto io sono prete e dopo ti assolvo di sicuro.

E ricorda, sommo Epicuro, il prete è avvantaggiato rispetto a te: raccogliendo le confessioni sa chi è l'adultera/peccatrice e ci prova a colpo sicuro (e dopo le propone il condono/assoluzione)..... ;-)

Viaggiatore4908
Silver
29/12/2013 | 13:08

  • Like
    0

@ barroncini

Ma scusa, la tua richiesta mi sembra strana da questo punto di vista: chiedi dove trovarle perchè forse non ne hai mai trovate? Perchè non sai dove cercarne? Perchè non hai un posto che, per i tuoi gusti, sia una riserva di caccia?

Sul genere da te preferito non ho, come molti, alcuna esperienza ma mi viene da fare una considerazione. Il tipo di donna che cerchi è più facile da trovare in ore diurne in qualunque posto della città: se ci pensi è una riserva di caccia più grande di una discoteca.

Secondo me è inutile andare a cercare nei locali fino a tarda notte, i risultati sarebbero tendenti allo zero.

Oppure, come dice ildrago, il tipo di donne in questione le trovi in discoteca ma prima delle 20... ;-)

Viaggiatore4908
Silver
28/12/2013 | 00:40

  • Like
    0

Se i giornalisti volessero, potrebbero farci intere puntate di...approfondimenti sul delitto di Foggia: 87 coltellate sono tantissime.

Ma vedrete che, oltre ad articoli che si limitano a divulgare il fatto nudo e crudo, non ci sarà nessuna tavola rotonda o trasmissione (di quelle per casalinghe e per pensionati per intenderci): deve continuare a prevalere a livello socio-culturale che il violento, l'ossessivo, lo psicopatico è sempre l'uomo. E contestualmente bisogna nascondere le psicosi e le ossessioni delle melanzane.

Povera Italia,

paese schiacciato dal nazifemminismo!

Viaggiatore4908
Silver
27/12/2013 | 22:13

  • Like
    0

Aiuto! Aiuto! Soccorso! Intervenite, baldi cavalieri, a difesa delle italiche pulzelle, intervenite in forze!

http://www.lastampa.it/2013/12/27/italia/cronache/ucciso-con-coltellate-nel-foggiano-per-il-delitto-fermata-lamante-1KoCzWGgZrF4IILk2gfeWL/pagina.html

:-j

:-j

E il giornalista dI "RomaToday" cosa ci dice?

Viaggiatore4908
Silver
27/12/2013 | 21:54

  • Like
    0

@ ir_pelato

:-))

:-))

:-))

:-))

Ma sai,è Natale, spero in un miracolo....

Viaggiatore4908
Silver
27/12/2013 | 18:03

  • Like
    0

@ dipassaggio @oasiall @master

Mala tempora currunt!

Comunque, dopo aver centrato

la questione, vediamo di riderci su, almeno fa buon sangue!

I giudici proveranno (spero) ad applicare correttamente la legge: dovrebbero dargli la condanna per atti osceni.

Ma quello che teoricamente potrebbe frapporsi

sulla strada del processo

.....è il parlamento: se fanno l'indulto ne beneficierà (probabilmente) anche il maniaco dell'articolo :-D

:-D

Cui prrhodest? (come diceva Gene Gnocchi)

Al giornalista che ha scritto l'articolo che così potrà scriverne un'altro di articolo: il maniaco di via della Lungara beneficia dell'indulto! Grasse risate

:-))

:-))

:-))

Con le femministe che si indigneranno: questo Paese non fa abbastanza!! E noi, difronte a questa tela di Penelope, ancora grasse risate

:-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
27/12/2013 | 16:29

  • Like
    0

@ dipassaggio

Concordo con te sul dilagare della cultura eccessivamente femminista che, in questo paese, è un mostro creato in laboratorio che poi alla fine fa danno e confonde anche le donne-femministe (ci aggiungo polemocamente femminofili, effemminati, filofemmine, melanzane, immelenzanite e chi più ne ha più ne metta).

Però, come altri colleghi hanno rilevato, mi sembra che intanto sia stato solo denunciato e/o rinviato a giudizio per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico. Alla fine, dopo che si svolge il processo, dovrebbe ricevere la condanna solo per atti osceni.

Il giornalista ovviamente non fa capire in cosa è consistito quest'approccio/aggressione: siccome c'è, come ben sai, la tendenza ad esagerare quando si tratta di difendere i fiori di fanciulle che popolano lo stivale, magari non si è trattato di un atto violento o coattivo, magari si è tenuto a distanza, ma vallo a provare poi (sia che tu sia la vittima, sia che tu sia il colpevole...): intanto la cronaca, che deve parlare al subconscio, all'irrazionalità della platea,

da i contorni più foschi possibili.

Poi si dice che è stata applicata una misura cautelare: ma non si specifica che sia una misura detentiva, può essere una di quelle di tipo interdittivo tipo non passare in una certa via o recarsi in commissariato. Per non farci mancare niente il giornalista qualifica la violenza e gli atti osceni, che sarebbero i reati,

come le misure cautelari inflitte dal giudice.....

Femminicidio: è ovviamente una presa per il culo. Nessuna legge può punire l'uccisione di una donna in maniera più grave di quella di un'uomo. In effetti le nuove leggi che sono state approvate di recente e che erroneamente sono presentate come punizione del femminicidio, introducono (giustamente) una serie di aggravanti che si applicano quando l'omicidio o le violenze sono commesse verso persone, sia uomini che donne, con i quali/le quali c'era stato in precedenza un rapporto di un certo spessore (convivenza, matrimonio).

Comunque qui avevamo parlato della nuova legge:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11951/firmiamo-la-petizione-e-fermiamo-le-nazi-femministe-arroccate-nel-governicchio-di-letta/p3.

Caro @dipassaggio, è così purtoppo: il tema del femminismo, del sessismo e della prevenzione del femminicidio tira molto in Italia a livello cultural-politico-giornalistico.

Poi di concreto si fa ben poco, è sempre la montagna che partorisce il topolino: ma il topolino viene presentato come una montagna (o una catena montuosa) ai lettori aficionados del genere.

Punire più gravemente chi uccide l'ex coniuge (che

nel 90% dei casi è una donna, ma può essere anche un uomo tipo negli omicidi commissionati) non serve più di tanto a prevenire gli omicidi: continueranno ad essercene purtroppo, mica l'assassino si informa preventivamente con l'avvocato per sapere quant'è la pena e se ci sono aumenti...

Se magari il parlamento facesse una legge come come in Russia o Romania, dove,

passando dal notaio, si divorzia in un mese

e si prende

ognuno la propria

strada fin da subito (al posto di passare per anni interi dagli avvocati e dai tribunali e continuare a stare in contatto con l'ex coniuge), sai quanti femminicidi in meno ci sarebbero? E' chiaro, ognuno sparirebbe dalla vista dell'altro....

Comunque, o zerbini e melanzane italiche, continuate a venerare l'idolo del femminismo e, mi raccomando, il prossimo 8 marzo che non manchino mimose, auguri e festeggiamenti.....

Viaggiatore4908
Silver
27/12/2013 | 15:53

  • Like
    0

@Oscar

Carissimo, sei ancora a Kiev?

Ci mandi tue notizie?

Cosa fai rimorchi, limoni, trombi?

Attendiamo impazienti di sentirti..... ;-)

Viaggiatore4908
Silver
26/12/2013 | 20:13

  • Like
    0

@fox

Mi interesserebbe...

Anche sapere ubicazione dei locali....

Scambiamoci info! Ciao.

Viaggiatore4908
Silver
26/12/2013 | 12:45

  • Like
    1

@bombolo

eh...potenzialmente... :-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
26/12/2013 | 12:40

  • Like
    4

Colleghi GT, a me Oscar piace e non interessa se le sue storie siano vere o se siano totalmente inventate insieme al suo personaggio. Continuerò a leggerlo con piacere.

Se le sue storie sono inventate, ringrazio di vero cuore chi le scrive perchè riesce a strapparmi un sorriso e a regalarmi 5 minuti di ilarità.

Se le sue storie sono vere, mi fa piacere che Oscar le scriva, perchè vuol dire che si fida in ogni caso di noi ed accetta i nostri commenti spesso sarcastici o scocciati. In questa seconda ipotesi, infatti, bisogna ammettere che Oscar è una persona che accetta le critiche e che non serba rancore. In ogni caso Oscar sa che appena scriverà che se ne è trombata una, non importa se pay o free, dal forum si alzerà un acclamazione nei suoi confronti.

@Oscar, chiunque tu sia, non smettere mai di scrivere e, mi raccomando, quando incontri le tue amiche, cazzo sempre duro e soldi a portata di mano!!!!

P.S. @Oscar caro, è Natale e se

alla fine dell'incontro romantico tu dai dei soldi alle tue amiche ucraine, che non se la passano bene,

fai solo un regalo. Dai loro 200 euro: in questi giorni è un regalo, non è il pagamento

[-X

Viaggiatore4908
Silver
26/12/2013 | 01:53

  • Like
    3

@master

La storia è da candidare ai prossimi ....Oscar.

Non solo la dissociazione della personalità, ma è la prima persona che riesce a mettere le corna a se stesso: la sua amica che voleva

conquistare

viene alla fine affascinata dal personaggio creato da lui stesso. Nemmeno Tafazzi riesce a darsi tali martellate sull'uccello!!!

Ovviamente spende a vuoto, niente sega e, causa il suo proverbiale complesso di superiorità, non scopa.

Ma @Oscar caro, è Natale, 200 eu li potevi regalare alle tue amiche che, poverine, hanno anche la rivoluzione :-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
25/12/2013 | 19:42

  • Like
    3

Ecco il regalo di Natale che mi fa GT: il ritorno di Oscar!

Con il falso avatar, anche Oscar scrive storie oscar-style.

E' il cinepanettone del GT.

Da notare la licenza poetica del maestro: "magnanime" e non magnanimo.

Applausi!

Viaggiatore4908
Silver
25/12/2013 | 00:21

  • Like
    0

Viaggiatore4908
Silver
24/12/2013 | 17:52

  • Like
    0

voto @epicuro

Ma un grandissimo grazie a tutti gli altri concorrenti!

Viaggiatore4908
Silver
24/12/2013 | 12:44

  • Like
    0

Viaggiatore4908
Silver
24/12/2013 | 12:42

  • Like
    1

@magic_mirror

Bellissimo, ma come ho fatto a non vederlo prima....

Grande, hai fatto una classificazione che mancava (mi definirei amatore, dalla scelta selettiva e con ascendendente depravato).

Interessantissime poi le tue esperienze in quella terra di nessuno che è la fase in cui la zoccola si dezoccolizza temporaneamente e tu, proprio lì, assesti il tuo colpo del ko

;-)

;-)

Le tue storie sono colpi da maestro>:-)

Intanto auguri a te e a tutti i colleghi GT.

Che Babbo Natale vi porti slitte cariche di fighe e che la befana, tolto il mantello e il cappuccio, si riveli essere una strafiga e vi faccia uno spettacolino mettendosi la scopa di sagina in fica.

Auguri!!!!!

Viaggiatore4908
Silver
21/12/2013 | 18:31

  • Like
    0

E' un attrice da film porno. Infatti dice che deve essere pronta per il film.

Guardate che la tecnica dello sbiancamento, che utilizzano nei pornazzi, nasce per sbiancare la figa (avevo visto un servizio al riguardo ed ho capito perchè la si chiama anche "la bigia") :-D

Viaggiatore4908
Silver
20/12/2013 | 18:02

  • Like
    0

Purtoppo una conferma per il Portogallo, con Porto peggio di Lisbona.

Viaggiatore4908
Silver
19/12/2013 | 17:19

  • Like
    1

@magic_mirror

Mai sentito parlare del locale cui ti riferisci tu.

Poi non ho sospettato che tu possa mandare le tue foto nudo, l'ho escluso, forse mi sono espresso male, scusa se ti ho fatto capire diversamente. Valga come avvertimento a chi è sprovveduto.

@athos

I privè/club scambisti sono altra cosa. Devi fare tessera e registrarti e lì vale il discorso fatto prima: chi gestisce il locale non può favorire o tollerare una che su prostituisce.

@matt

"Meno la mignotta è istituzionalizzata piu' fa selezione. Naturalmente poi essa è tenuta a fornire un servizio migliore, meno impersonale, rispetto alla mignotta standard. "

Bellissima la definizione di mignotta standard

:-D

Viaggiatore4908
Silver
19/12/2013 | 13:57

  • Like
    1

@athos

;-)

;-)

Intanto grazie per la risposta. E' chiaro che i gestori di un locale non hanno responsabilità se c'è un gruppo di clienti, venuti di loro iniziativa, all'interno del quale una tipa propone ad un soggetto di andare a casa propria per passare una notte in cambio di soldi.

Diversa sarebbe un ipotetica situazione (sto interpretando le norme di legge) dove un gestore di un locale fa venire i clienti, gli propone l'appuntamento, offre le camere e si fa pagare una percentuale. Qui si viola la legge Merlin.

Poi, su un piano extragiuridico e socio-gnocchesco, se guardo il mio avatar con attenzione devo dire che nei miei interventi mi sono dimenticato della firma (tratta da Walk on a wild side) che ultimamente mi sono messo: come Little Joe anche la melanzana non lo butta o la butta via per niente

ma tutti devono pagare e pagare (direct, indipay...) :-)) .

Poi su un piano fisiologico-culturale faccio ancora un'altra considerazione collegandomi al preciso intervento di @blockman. La vicenda di cui stiamo trattando dimostra che le donne, per motivi fisiologici, non hanno verso il sesso tutto lo slancio che hanno gli uomini. Mentre per noi può essere una delle prime fonti di piacere, per loro deve rappresentare un piacere marginale, sopperibile con altre fonti di piacere-soddisfazione. Da qui deriva che, avendo un'istinto-pulsione residuale e quindi molto più controllabile-sublimabile, è chiaro che quando si decidono (uso il verbo decidere che implica sempre una serie di passaggi mentali prima di porre in essere il fare) a fare sesso,

riescono (nel 99% dei casi) a fare dipendere la decisione dall'acquisizione di un vantaggio o beneficio di qualunque tipo sia.

@magic_mirror

"ovvero "se mi vuoi scopare e vuoi che io ti metta in condizione di accedere alla mia virtù...mi devi mandare prima delle foto di te stesso...sia vestito che naked...per vedere se rientri nei miei canoni..."

Guarda che uno così rischia di farsi ricattare...

;-)

Viaggiatore4908
Silver
18/12/2013 | 20:58

  • Like
    0

"Ho però la sensazione che in fase embrionale ci sia qualcosa di più istituzionalizzato, parlo di privè e roba di questo tipo. "

Cioè,@athos, a cosa ti riferisci?

Viaggiatore4908
Silver
18/12/2013 | 20:53

  • Like
    0

@magic_mirror

Premesso che pure io mi sarei regolato come hai fatto tu.

Scusa se sono un po serioso negli interventi, ultimamanete mi sta capitando così.

La situazione da te prospettata si può tradurre così: scopi se trovi due semafori verdi (mi piaci e mi paghi). Difronte a questa situazione io ragionerei: se accetto non sono io che fotto lei ma è lei che fotte me! (è bellissimo pensare che l'italiano è l'unica lingua o una delle poche lingue dove fottere vuole dire sia "raggirare" sia "fare sesso": da ciò derivano difficoltà ancestrali a praticare liberamente la dimensione della sessualità

).

"Da quello che ho capito io sono belle ragazze, non fidanzate (ma su questo non ci giurerei) con lavori normali che, a causa della crisi, occasionalmente vogliono scopare a pagamento in modo selettivo."

Immaginavo che avresti fatto quest'osservazione: da quello che leggo anche a Cuba o in Thailandia ce ne sono che arrotondano, però prendono tutto quello che viene. E' l'idea della

selezione che mi irrita.

Cmq prendiamola a ridere, che è la cosa migliore: le melanzane non sono affidabili nemmeno come professioniste.

Che ridere

;-)

;-)

;-)

Cmq racconto molto interessante il tuo. Ciao.

Viaggiatore4908
Silver
18/12/2013 | 20:17

  • Like
    4

@magic_mirror

"Morale della favola: se ti giudicano un bel tipo, interessante e di classe, con un regalino ti ci fai la serata...altrimenti nisba. "

Il tuo racconto mi sorprende, scusate io sono un po naif.

Da un lato mi sembra che nasca una nuova categoria di pro: quella che non lavora sempre, ma lavora solo se le piaci, cioè a seconda di come si mette a galleggiarle in zucca il cervello.

Dall'altro lato il tuo racconto conferma il problema del melanzanistan e le difficoltà ormai connaturate che impattano sul maschio italico: non solo devi pagare, ma devi essere pure figo.

Scusate: se io sono un figo, voglio giocarmela in maniera libera

e se la convinco a darmela poi mi gratterò la testa per allontanarla o gestirla....

Che volete, le melanzane non sono serie nemmeno come puttane... :-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
16/12/2013 | 22:02

  • Like
    1

@il pelato: troppo bella!

@stilicho:

"Quanto all'estinzione degli italiani, non possiamo che rallegrarcene: con le straniere ridoneremo agli italici il loro antico sangue indoeuropeo caucasico e non nasceranno più bambine con le gambe corte, il culo grosso e i fianchi larghi."

=D>

=D>

Viaggiatore4908
Silver
16/12/2013 | 14:46

  • Like
    0

@dimonios

Scusa per la domanda un po ingenua: ma in ognuna delle 5 camere quanto tempo ti hanno concesso le tipe? Più o meno di mezz'ora?

Ciao e grazie.

Viaggiatore4908
Silver
15/12/2013 | 23:07

  • Like
    1

@epicuro

Certo! Possiamo fondare il "Partitu du pilu" e ovviamente il capo sarebbe Cetto LaQualunque al Grido di: più pilu pe tutti!!!

:-D

Viaggiatore4908
Silver
15/12/2013 | 19:22

  • Like
    0

@69_forever

Poco più di un mese fa, un giovedì, sono passato dal C99. La via del locale è piena di localini, vinerie, bar. Entro nel cortile ma trovo chiuso. Non ho fatto più puntate nel locale da allora. Ci ero stato solamente anni fa un'altra sola volta. Quindi non ho più notizie.

In che senso hanno cambiato

num di telefono?

Viaggiatore4908
Silver
15/12/2013 | 19:14

  • Like
    1

Concordo: Epicuro è l'Arsenio Lupin della Trombata!

^:)^

^:)^

^:)^

;-)

Viaggiatore4908
Silver
14/12/2013 | 14:11

  • Like
    0

@ir_pelato.

Ciao, grande, mi sa che sono stato io a suggerire una cazzata ad @oasiall.

La legge approvata in Uruguay consente di vendere fino a 40 gr di marijuana ad una persona che è maggiorenne e RESIDENTE in Uruguay.

Quindi non credo che i turisti possano trovare situazioni tipo Amsterdam.

Chiedo perdono

^:)^

Viaggiatore4908
Silver
13/12/2013 | 16:22

  • Like
    0

@aldograsso

Scusa, vorrei capire una cosa.

Dopo la doccia iniziale, quando si va dove ci sono i divanetti o ai piani superiori, si sta vestiti o in accappatoio e ciabatte? Le donne in particolare come si presentavano?

Grazie :)

Viaggiatore4908
Silver
13/12/2013 | 16:05

  • Like
    0

@oasiall

Sei un professionista del ramo legale, mi sembra. Grazie che sei sempre stressato.

Ma lo stress c'è l'hanno molti. Non si elimina, si può solo imparare a conviverci, a contenerlo e a canalizzarlo.

Può essere che le tue siano somatizzazioni.

Di sicuro (se continui a cercare come stai facendo) troverai una soluzione.

Elimina fumo e alcool (quest'ultimo quanto meno riducilo).

A breve organizzati questo viaggio da GT: Brasile ed Uruguay (se hai letto le cronache recenti capisci perchè..).

;-)

Viaggiatore4908
Silver
08/12/2013 | 21:38

  • Like
    1

@epicuro

"ma che questi hanno un'erezione piuttosto orizzontale, non hanno il nostro alzabandiera"

=D>

=D>

=D>

=D>

Grande osservazione. Pure io sono arrivato alla stessa conclusione grazie alla mia vita di studi in materia (leggasi visione di pornazzi).

Quando lo dico ai miei amici non ci credono: poveracci loro perchè continuano ad avere un complesso di inferiorità.....

Ciao, grande!

Viaggiatore4908
Silver
06/12/2013 | 10:56

  • Like
    0

Caro Stenka, l'articolo da te postato richiama una vecchia querelle. Ricordo che la Boldrini, come diffusamente precisato da testate nazionali un mese fa circa, è stata un'autore del programma "Cocco" di Rai due (anni 88 e 89 circa) dove c'era una grande esibizione del corpo femminile. Quindi io non condivido politicamente le sue crociate sul tema in questione fatte adesso nel 2013.

Poi, d'altra parte, se molte italiane maggiorenni e consenzienti vogliono partecipare ad un concorso quale miss italia, e molti vogliono vedere lo svolgimento di questo concorso, è giusto che la politica ne impedisca la trasmissione? Secondo me no,

infatti mi sembra che poi una serata di miss italia è stata in ogni caso trasmessa (La7) e gente che era interessata a vedere lo spettacolo ce ne è stata. Se a questi e queste piace sognare, glielo si può impedire?

Poi chi è contro miss italia e la c.d. mercificazione, può fare a meno di guardare lo spettacolo: nessuno ha mai imposto di vedere lo spettacolo a tutti i telespettatori....

Infine da quello che leggo nell'articolo mi sembra che la campagna di sensibilizzazione in questione non venga portata a pieno compimento

nemmeno nello schieramento politico in cui trae origine, la qual cosa dovrebbe fare meditare sull'opportunità ed utilità della stessa opera di sensibilizzazione.

Ciao.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI