Andiamo

Fox

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Fox
Newbie
18/10/2019 | 13:44

  • Like
    0

Ora si trova vicino Marble Arch

Fox
Newbie
04/12/2018 | 20:33

  • Like
    0

Vado a riesumare questo thread in quanto ho diversi locali da recensire. Devo ammettere che negli swinger londinesi si scopa veramente parecchio, cosa del tutto contraria al livello free, da questo punto di vista l'inghilterra e' una vera e propria "free sex zone" la nazione dell'antisesso per eccellenza. Comunque se c'e' qualcuno che abbia voglia di scarrozzare con me negli swinger inglesi, che si faccia sentire in provato. Per l'esattezza vivo a 40km est di Londra e sarebbe preferibile trovarlo nelle vicinanze.
Fox

Fox
Newbie
04/03/2018 | 12:17

  • Like
    0

Leggo con un po di ritardo, comunque se ti rechi a China Town trovi sicuramente un centro massaggio con happy ending da concordare, le cinesine eserciano tutte questo tipo di servizio.
Per quanto riguarda la mia esperienzai, ne ho sperimentato uno di recente a southend-on-sea, molto pulito e carino.
La massaggiatrice era una vera gnocchetta chinese. Mi ha detto subito di togliermi le mutande perchè aveva capito che volevo farmelo segare. Come entra in camera si spoglia senza troppi fronzoli. Aveva un fisico tonico e perfetto, pelle liscia e vellutata, seno non grande ma duro come il marmo, max 23 anni.
Mi sono eccitato in due secondi e sono venuto altrettanto velocemente. Il problema è che voleva extra money per qualsiasi cosa, per toccare, per leccare la fica, per segare, tra poco anche per guardare, Alla fine sono venuto con una sega e me ne sono andato.
Cosa dire, bella fica, ma overprice, non sono piu' tornato.

Fox
Newbie
18/02/2017 | 23:32

  • Like
    0

Minchine93 chiede consigli sui college di Oxford e lo deviate sugli stabilimenti balneari di Malta. Per la serie: mi piace la torta alle mele, pero' mangiati il pollo con i peperoni che è buono lo stesso.
Tornando in tema, se sei un donnaiolo non è difficile rimorchiare in questi contesti. 15 giorni pero' non sono molti, ma troverai altre studentesse disposte a giocarsi le proprie carte, anche loro in poco tempo.
Difficilmente tromberai british, quelle i college non sanno memmeno cosa siano.
Per quanto mi riguarda frequento altri tipo di "seminari", Sono appena rientrato da un club prive,dove la bramosa voglia di cazzo delle inglesi la fa da padrona. Appena posso scrivero' una delle mie recensioni.

Fox
Newbie
22/12/2016 | 18:42

  • Like
    0

Io utilizzo Tinder in England, i match ce ne sono abbastanza, riesci anche a chattare. Ma dopo 3 mesi non ho spinto molto per fare incontri perchè il prodotto femminile è sempre lo stesso, ovvero: donna frustrata over 40, con almeno un paio di figli a carico fatti con padri diversi, trascurata e semi cesso.

Fox
Newbie
03/12/2016 | 16:58

  • Like
    1

@pussylicker
cavolo non me ne sono nemmeno accorto, non riesco a modificarlo come si fa? grazie

Fox
Newbie
01/12/2016 | 19:16

  • Like
    1

Eccomi nuovamente sugli schermi di gnoccatravels per recensire l'ennesima serata scoppiettante in quel di Londra.
Partiamo subito. Il campo di battaglia è il Paradise spa di Dagenham. Si tratta di un centro benessere con tutti i servizi: sauna bagno turco, idromassaggio, sala fumatori bar e camere relax.
Ogni mercoledi sera organizzano un party con una decina di ragazze ed una media di 30 cappelle.
Si inzia alle 8 e si finisce alle 11 e “you can fuck as much as you can”!
Mi presento un'ora prima per fare riscaldamento. Oggi sono fortunato, la sauna non è molto affollata di manganelli come previsto. Ci sono 8 ragazze, (un paio hanno dato forfait) e 20 uomini, tutti indiani e africani. Livello estetico delle pulzelle medio, ce ne sono di tutti i gusti; alte basse, tettone, milf, binche, nere, bbw, insomma un bel fritto misto. Si tromba one to one nelle stanze, ma con le porte aperte.
Io parto con una milf che manco a dirlo è italiana. Senza perdere tempo affondo subito la lingua per un french kiss. La tipa si lascia andare e giochiamo per un bel po. Mi bacia un po ovunque. Le spingo la testa sulla cappella per usufruire di un bare blow job, ma su questo non transige non c'e' nulla da fare, solo coperto.
Continuo a pomiciare, metto l'impermeabile, pompa e concludo con uno smorza candela. E cosi la prima è andata.
Vado in doccia e mi preparo per la seconda. Le ragazze sono tutte occupate bisogna fare la fila. Mi chiama una brasiliana già collaudata nel greedy sex party di Camden Town. Non sono per i ritrattamenti, preferisco le novità, ma non ho voglia di aspettare e cosi accetto l'invito. Pompa coperta, scopata missionaria e nuovamente in doccia. Ginnastica allo stato puro. Mi ricarico e questa volta mi metto in fila per sbattermi una black. Alta, slanciata, belle tette, culo scultoreo. Mi fa sdraiare su un divanetto, mi accarezza le parti intime e mi fa subito avvelenare. La tipa non concede molto: questo no, quello no e quell'altro no, “puoi toccarmi le tette ma non i capezzoli”! Ed io tra me e me “ma che cazzo dici”! Si mette a pecora e da il meglio di se. Sono costretto ad incaprettarla con lentezza, tra le tante limitazioni non vuole essere cavalcata con irruenza. Vengo e mi sgancio. Se non fosse stato per il fisico, tutto il resto era da buttare.
Non contento voglio giocarmi l'ultima carta. Socializzo con una brasiliana molto carina in pausa tra una pompa e l'altra. Le sto simpatico, mi dice di aspettarla nella sua camera. Il problema è che ci sono altri cani arrapati in attesa. Ergumeni da 120 kg che non hanno molta intenzione di negoziare la loro posizione. Arriva e mi dice davanti a tutti “tu sei il prossimo”. A questo punto un armadio a tre ante si altera e mi guarda con aria minacciosa, forse è il caso di lasciarlo andare. Dopo di lui e' il mio turno. La ragazza è molto carina, 4 seno e tipico culetto carioca. Scopa con calze a rete e tacchi a spillo. La metto a 90°, le strofino la mazza tra le chiappe ed accenno un rimjob non troppo profondo, visto che prima di me erano passati già un bel po di uccelli. Le faccio cospargere l'olio sulle tette, si inginocchia e mi fa un vero tittsfucking. La scena era cosi' eccitante che stavo per capitolare sul suo davanzale. Mi incappuccio, pompa e altro smorza candela.
Sono ormai le 11 e la festa è finita. Tutti a casa.
Se consigliarlo? Lascio a voi decidere
Aspetti positivi: prezzo molto contenuto e buon numero di ragazze.
Aspetti negative: location tendente allo squallido, prestazioni mediocri, concessioni tirate. La cosa peggiore è la fauna maschile. Uomini decisamente inadeguati per questo tipo di ambiente, con una cultura e tradizione sessuale totalmente divergente da quello che è lo spirito del locale.
Comunque per quanto mi riguarda, ho avuto la massima resa con la minima spesa. Ovviamente con 60 pound non puoi pretendere miss e prestazioni da record ma comunque mi sono divertito.
Da Londra è tutto.
Fox

Fox
Newbie
01/12/2016 | 13:12

  • Like
    0

@budtonzi
25 membership card annuale + 45 costo della serata

Fox
Newbie
24/11/2016 | 23:57

  • Like
    0

@Il_Gran_Visir_della_Figa
Di Italiani non ne trovi, perchè non sono molto avvezzi.
Come ho scritto in precedenza, negli swinger club regna l'incertezza ed è proprio l'imprevedibilità l'arma vincente di questi posti, nulla è dato per scontato, ma tutto è possibile anche l'impossibile!. Non sai mai quanta gente trovare, chi trovare e se trovare/la. Ogni serata è diversa dall'altra, una volta innescato l'incendio non c'e' estintore che possa placare le ire del calore!
Potresti avere il club pieno di coppie e non combinare nulla, oppure il contrario, con poche coppie vogliose e non avere abbastanza colpi da sparare. O essere l'unico singolo del locale e rimanere a stecchetta o ancora 100 singoli ma l'unico a scopare. Dipende tutto solo ed esclusivamente dalle tue capacità, intuito,esperienza, savoir faire ed altri infiniti ingredienti La bellezza è relativa credimi, Ho visto dei vecchiacci cavalcarsi delle bellissime puledre, solamete perchè quest'ultime volevano provare l'emozione dell'uomo maturo..
Una cosa è certa, la trepidazione che mi hanno regalato questi locali è stata infinitamente piu' grande di qualsiasi altro trombodromo che abbia provato!

Fox
Newbie
24/11/2016 | 23:21

  • Like
    0

In Italia non ti conviene andare da singolo, Spendi 150 euro e spesso li butti nel cesso. Le coppie invece entrano gratis o giusto la spesa del drink, ti parlo di Roma.
All'estero invece pagano tutti, anche le singole,
L'età media è sempre piu' bassa, sta diventando una costante trovare coppie dai 20 ai 30 anni, A quell'eta' vestite in tiro fanno un gran figurone. Ho sempre visto fighe stratosferiche, ma anche catorci inguardabili over 50
Professionalmente parlando, ti dico che la propensione allo scambio di coppia è molto piu' elevata nel ceto medio alto, che in quello medio basso!

Fox
Newbie
24/11/2016 | 20:33

  • Like
    0

Dopo anni trascorsi nei club privee (locali scambisti) della capitale italiana, decido di inaugurare la serie internazionale con quelli Londinesi. A dire il vero non è una novità assoluta, avevo già esplorato altri swinger club nelle piu' blasonate città europee, ma ormai erano passati diversi anni.
Ma andiamo al sodo. Faccio una cernita dei privee in base alle recensione lasciate dai clienti e trovo questo www.leboudoir.club
per me comodo, sia per accessibilità sia per l'orario. Prenoto un mercoledi sera dalle 8 a mezzanotte.
Il club si trova in pieno centro a 100 mt dalla fermata Aldgate, l'indirizzo esatto viene fornito ai soci solamente dopo la registrazione al sito.
Le mie aspettative erano estremamente elevate viste le note positive decantate da tutti gli utenti, ma allo stesso tempo ero molto scettico per via del turno intra settimanale non molto conosciuto dagli assidui frequentatori.
Mi presento alle 20 e fino alle 20.40 sono l'unico ospite. Cosi' i miei punti di domanda si fanno grandi come una casa. Primo, se la serata finisce cosi presto, che senso ha arrivare tardi? Secondo, arriverà mai qualcuno in questo posto?
Dopo pochi minuti entrano le prime coppie con il vino sottobraccio, qui te lo devi portare da casa, non si servono alcolici. Vengono vestite normalmente, si cambiano in modalità slut nel camerino del locale.
Alle 21.30 siamo 8 coppie e 6 singoli. Faccio conoscenza con i partecipanti e becco un connazionale anche lui a caccia di forti emozioni.
Per piu' di un'ora non si muove una foglia, niente di niente, parole parole e solo parole. Altro interrogativo: ma che ci venite a fare se dovete solo chiacchierare?
C'e' solo una giovane coppia che manifesta tutte le intenzioni di divertirsi. Lui mulatto e lei nera dal fisico longilineo. Bella veramente, con due labbra carnose tutte da degustare. Scendono nel sotterraneo dove si trova una prigione con attrezzatura sadomaso. Mi faccio avanti e con eleganza vengo rimbalzato senza troppa convinzione. Non demordo perchè li vedo abbastanza interessati. Cercano piu' che altro una lei di coppia con cui giocare, ma le british sono troppo prese nel perdere tempo a chattare. Torno tra i divani, faccio un altro approccio con un'altra coppia che lanciava segnali di calore. Accarezzo le gambe della signora, ma dopo un po, mi fa cenno che non è interessata al tipo di servizio. Niente non è serata. Poche coppie ed inconcludenti e questo è pure uno dei migliori club londinesi? A Roma avrebbe chiuso prima di aprire. Mi guardo intorno nuovamente e vedo che la coppietta creola si dirige in una camera in compagnia di un ragazzo etiope. Non mi faccio sfuggire la preda e corro subito a banchettare. Lasciano per un istante la porta aperta. Lui la spoglia davanti ai singoli sbavanti. Lei è bellissima, pelle lucida, liscia e tirata come un tamburo, gambe sinuose, seno perfetto. Chiudono la porta per giocare in tre. Ma dopo pochi istanti la riaprono ed entro di prepotenza insieme ad altre due mazze comunitarie. A questo punto siamo 4 singoli piu' la coppia. Lei si fa sbattere dal compagno mentre lo succhia all'etiope. Io mi faccio spazio tra grovigli di braccia e gambe a caccia di un paio di tette da testare. Mentre ne prende uno in bocca e uno in figa, allunga le mani in cerca di altri piselli da assaporare. Afferra anche il mio e con un ritmo un po frenetico comincia a segarmi a piu' non posso. Il ragazzo mi dice no kiss, non fingering, only ondom. Una politica un po troppo restrittiva per i miei gusti, pero' la gazzella merita e ne vale la pena. E' davvero una bella puledra e soprattutto zoccola come piace a me. Di fronte a quella visione divento duro come l'acciaio e finalmente glielo somministro per via orale. Lei lo lavora con sacrificio ed abnegazione e capitolo in pochi secondi. Ci resta male, ma del resto ha altri cazzi a cui pensare, pochi minuti dopo sono tutti senza munizioni. La tipa li ha letteralmente divorati.
Il privee si svuota, sono le 11.30 e tranne questo episodio non è successo praticamente nulla. Voto della serata 6, senza pompa sarebbe stato un flop totale.
Ovviamente un dato non fa statistica, occorre tornarci nel week end quando il club è a pieno regime per tirare le somme. Per quanto mi riguarda, mi sono comunque divertito. Penso di dare un'altra chance al locale.
Consigli per l'acquisto: se non siete dei coppiaroli esperti con anni di privè alle spalle evitate questi posti, altrimenti il vostro livello di autostima crolla sotto la suola delle scarpe, specialmente se siete dei bellocci. Se invece sapete come muovervi, vi procurerete delle soddisfazioni ed emozioni enormi che nessun altro posto sa regalarvi. Qui si viene scelti sulla base della propria capacità di proporsi. Bisogna essere scaltri. Non è un bordello dove si paga per scopare. Qui di garantito non c'e' nulla, nemmeno l'ingresso.
Da Londra è tutto.

Fox
Newbie
15/11/2016 | 00:00

  • Like
    0

@Cazzoneturgido19

10 era il numero dei singoli che c'erano sabato sera + le 4 ragazze del club

Fox
Newbie
13/11/2016 | 12:21

  • Like
    0

Ieri sera sono andato qui http://www.londonswingersadultparties.com/PARTIES/greedygirls.htm
Location in pieno centro di Camnden Town.
Costo 80 euro, numero di ragazze 4, partecipanti 10.
Aspetti positivi: prezzo relativamente contenuto sulla piazza londinese, facilità d'accesso con i mezzi pubblici, durata 4 ore
Aspetti negativi: servizio mediocre, casa non particolarmente curata, affollata e rumorosa. Massimo uno shot per ragazza ed anche sbrigativo.
Apetti neutrali: ragazze nella media, ne miss ne cessi.
Serata sena lodi e senza infamia e pertanto sarò breve
Arrivo, faccio il “check in”, lascio la giacca nel guardaroba e vado a spogliarmi. C'era già un gruppo di indiani troppo rumoroso, che non prometteva nulla di buono. ( si dimostreranno chiassosi, irriverenti e maleducati)
Mi accomodo sui divani ed arrivano le prime ragazze. Due brasiliane, una dalla pelle chiara e l'altra dalla pelle scura. Si accomoda quest'ultima accanto a me e dopo un paio di battute, mi dice che sarò il primo della sua lista. Andiamo in camera ed ero gia' sull'attenti. Mi incappuccia anche per il blow job. Non si fa baciare, giusto una leccatina di tette e poco piu'. La tipa è abbastanza carina e provocante ex “dipendente” del Phoenix. Essendo la prima finisco in pochi minuti. Voto 6.
Vado in doccia e faccio la fila per la seconda. Si la fila, perchè mentre scopano non puoi nemmeno toccarle che si infastidiscono. Quindi se trovi il singolo che tarda a venire, tu aspetti.
Finalmente il mio turno, dice di essere spagnola, ma parla portoghese come le altre. Poco importa. E' carina, ma rimane col reggiseno tutta la sera. Scopata totalmente meccanica, coinvolgimento zero. Voto 4.
Faccio la fila con la brasiliana dalla pelle chiara, mi fa accomodare sul letto. E' molto piu' passionale. Mi bacia un po ovunque, ma non sui gioielli di famiglia. Cappuccio e di nuovo a cavalcare. Posizione da cowgirl dove con degli ottimi movimenti di bacino mi fa venire abbastanza velocemente. Voto 7.
Mi resta una BBW che non mi piaceva affatto. Mi vede e mi fa accomodare su letto. E' passionale ma niente di che, con lei non vengo. Voto 5.
Sono passate 2 h e 30 minuti e molti sono già andati via. Pertanto ho la possibilità di fare il bis con la brasiliana dalla pelle chiara. Solito copione e solita venuta.
Mi doccio e scappo a prendere la tube.
Conclusioni: in questo posto non si tromba, si fa ginnastica. Se volete solamente scaricare le palle è un ottimo rimedio. Ho pagato 80 pound e me ne sono fatte 4. Una media di 20 a prestazione.
Ma se cercate la trasgressione, l'emozione, la passione allora è un posto da evitare. Meglio spendere qualcosa in piu' per innalzare notevolmente il tiro!
Se ci tornerei? forse si. Mi hanno dato un voucher da 20 pound, cosi' la prossima volta pagherò 60!
Questo è tutto.

Fox
Newbie
02/11/2016 | 01:33

  • Like
    0

perchè hanno il seno rifatto? escort in libera uscita

Fox
Newbie
30/10/2016 | 23:22

  • Like
    0

si tratta di un centro benessere per singoli/e coppie, con sauna,bagno turco ed idromassaggio

Fox
Newbie
30/10/2016 | 21:16

  • Like
    0

ieri sera (sabato) sono stato al Rio's di Londra, zona Kentish Town. Il sabato dopo le 19 è riservato esclusivamente alle coppie, i singoli sono costretti a lasciare il locale

entro quell'ora.

Sono arrivato alle 16*30 e c'era già qualche coppia. La qualità purtroppo era a dir poco scandalosa. Donne di 200 kg che si oliavano nel bagno turco o che facevano lo scrub in sauna. Addirittura una coppia m-f di neri, si cospargevano a vicenda la schiuma da barba al mentolo su tutto il corpo, non so per quale motivo. Ho fatto giusto un tentativo di abbordaggio dentro l'idromassasso ma è andato a vuoto.

Verso le 19 il locale cominciava a riempirsi, ho contato 15 coppie di cui un paio discrete. Pare che si faccia festa tutta la notte, ma come già detto non ho avuto modo di partecipare.

Da Londra è tutto.

Fox
Newbie
30/10/2016 | 11:24

  • Like
    0

io vivo in East England e sto da poco sugli anta, quale chat mi consigliate per delle trombate spensierate? ho pagato un paio di siti e sono uscito con 4 milf inconcludenti.

Fox
Newbie
29/10/2016 | 00:20

  • Like
    0

Come promesso, ecco la recensione di un pomeriggio di ordinaria follia.

Prima di continuare pero', vorrei fare una piccola premessa: ho un amore smisurato per i pompini, potrei vivere solo di quello.

Prenoto per le 13 ed arrivo qualche minuto in anticipo per fare una ricognizione della location sia esterna che interna. Mi apre la mamasan che mi chiede di elargire subito il contributo. Piu' che un locale si tratta di un vero e proprio bordello. L'accoglienza è molto friendly. Dopo le classiche domande di rito, le dico che oggi è il mio compleanno e che ho tutte e intenzioni intenzione di divertirmi spassionatamente. Lo riferisce alle ragazze, chiamate in causa per sistemarmi per le feste, anzi per la festa!

Mi invita a scendere nel piano meno uno, in una sala con drink, divano e accappatoio d'ordinanza. Mi spoglio e vado subito in doccia.

Cominciano a sfilare le prime fagiane in perizoma reggiseno e tacchi a spillo. Tutte molto alte, provocanti e sexy, tranne una! Attendo l'arrivo degli altri partecipanti, che sono in ordine sparso: un ragazzo indiano, un cingalese ed un signore britannico over 60. Si aggiungeranno in seguito altri due aspiranti trombatori.

Dopo un po di social time, ci guidano nella camera del peccato: un grande salone con tre letti, due poltrone ed una sorta d'altalena sadomaso! Io cerco di guadagnare subito la prima fila, per avere il diritto di prelazione con la piu' figa del club, ovvero Luiza. Una brasiliana 27 enne dal fisico statuario. Alta circa 173, visino graziosissimo, una terza di seno sostenuto, punto vita perfetto, culetto rotondo e due gambe slanciate, ma soprattutto estroversa e gran maiala!

In questo momento siamo 4 uomini e 5 donne. Luiza mi fa cenno di sdraiarmi sul letto, dove si è già sistemata un'altra bella topina britannica di cui ignoro il suo nome.

Mi trovo in mezzo a due ragazze completamente nude e vogliose. Luiza mi chiede: “cosa vuoi che ti faccia?” Le rispondo: un gustosissimo pompino perfavore! E poi continua” Ti dispiace se te lo succhio senza guanto?” che domande! unica raccomandazione non cimma! Lo

prende in bocca e sono già al settimo cielo.

Mentre Luiza suona il flauto, io bacio l'inglesina sulle labbra come due fidanzatini. A questo punto sono eccitatissimo e chiedo a Luiza di porgermi la figa per un bel 69. La ragazza è curatissima e non posso esimermi nell'esercitare anche un prelibatissimo rimming. Era da tanto che sognano una leccata di culo con una gran figa cosi'. Cambio posizione e dopo pochi secondi capitolo con un bel COB (cum on body secondo l'urban dictionary).

Scendo in doccia e risalgo velocemente per non perdere nemmeno un minuto dei 180 a disposizione. Vengo assalito dal una ragazza in quel momento “disoccupata”. Si chiama Gina, si spaccia per spagnola perchè conosce il castigliano, ma credo che sia rumena, proprio come tutte le sue connazionali che fanno la gavetta nella penisola iberica. Non è di mio gradimento, ha due protesi al seno troppo pronunciate per il suo esile telaio (per chi vuole approfondire ci sono le foto in chiaro sul sito del club). Insiste che vuole prendere il cannolo alla crema, non posso rifiutare e cosi sono di nuovo sdraiato sul letto, con una bocca sulla cappella a menare le danze. Devo dire un ottimo blow job, ben salivato e con particolare attenzione all'asta ed ai gioielli di famiglia. Finisco sempre con un cob. Rifaccio la doccia, ma questa volta resto piu' a lungo sotto l'acqua per dare modo alle batterie del trapano di ricaricarsi. Sono passati 25 minuti e sta per iniziare il terzo round. Una bella russa mi vede, mi punta, mi colpisce, affondato! E' mora, seno naturale come piace a me, fondoschiena pronunciato, labbra morbide e carnose. Le dico di aspettare qualche minuto, ma non vuole sentire ragioni. Mi accomodo sulla poltrona, lei si inginocchia e da il benvenuto al fratello piccirillo. Si immola dell'impresa, con passione e dedizione. Mi lecca la sacca scrotale ed ancora piu' giu', fino ad arrivare all'ano,

come si vede solo su youporn.

Insiste e persiste, ma non ce la faccio a venire. Sono costretto a disarcionarla e mi rilasso godendo le scene del peccato che regnano in questo posto incantato.

Dopo qualche istante il fucile è pronto per la successiva battuta di caccia. E' la volta della

ragazza inglese. Occhi chiari ed intensi, piercing sul capezzolo, tatuaggi un po ovunque. Mi avvicino, la bacio, affondo la lingua. Un vero british girl friend experience!

Le costruisco un pigiamino di saliva su misura su tutto il corpo e poi sempre piu' a sud, fino ad arrivare alla sconfinata prateria. Mi guarda e mi dice “se vuoi puoi anche leccarla”! Non sai in che guaio ti sei cacciata baby! Non me lo faccio ripetere due volte. Le succhio il clitoride a mestiere ed inizia a vibrare come una campana.

Torno sulle labbra e la bacio al sapor di vagina! Libidine allo stato puro. Glielo appoggio sul viso, lo lavora delicatamente ed attende con veemenza l'innaffiata! Il getto pero' è poco piu' di una goccia e la distribuisce con la lingua un po su tutto il glande. Che magica visione!

A questo punto me ne manca ancora una da collaudare: Emily.

Alta, giunonica e molto passionale. Momentaneamente

intenta a rianimare il cadavere del ragazzo indiano, rimasto ancora in vita col defibrillatore. Attendo il mio turno e dopo qualche istante il solito film bocchinocentrico ricomincia a girare.

La mamasan annuncia l'ultima mezz'ora del giro di giostra. Perfetto ho tutto il tempo per rivitalizzarmi.

Vado dalla brasiliana e le dico che prima di andarmene la devo pecorizzare. Lei mi dice “ma perchè non subito?” Dipendesse da me... prende il giocattolo in mano per testare la situazione e vede che le pallottole sono troppo scariche.

Il bilancio a 5 minuti dal fischio finale è di 4 shot in 5 bocche diverse. Pero' non posso andarmene senza aver prima cavalcato una delle puledre.

La brasiliana nel frattempo si sta facendo montare da un altro stallone, che sarebbe il vecchio di Sua Maestà dal pelo bianco. Mi rimane la russa che mi incappuccia con un copertone rinforzato stile camion da miniera. Glielo infilo, stantuffo per un po, ma dopo 4 spruzzate la sensibilità è crollata come la sterlina dopo il referendum. Entro nell'ultimo minuto, 30 secondi, 10, stop!

la giostra si spegne all'improvviso,

scendere per favore.

Finisce cosi' uno dei compleanni piu' eccitanti che abbia mai festeggiato, non potevo chiedere di piu', la giornata è andata al di la delle aspettative.

E' stato un pomeriggio stellare, da ritornarci assolutamente quanto prima possibile.

Voti:

pulizia locale 10

livello estetico ragazze 7, con picchi da 9 della brasiliana e 5 della rumena

accoglienza 10

partecipazione 10 e lode, non hanno lesinato un briciolo di fatica

Con 80 pound l'ora si ha la possibilità di collaudare ben 5 ragazze diverse! Considerando poi il livello di servizio offerto sulla piazza londinese, devo dire che quello del Phoenix è notevolmente superiore alla media

Concludo la giornata andando a rilassarmi al Rio's.

Piccola parentesi: il Rios è uno di quei posti che va a giornate, piu' dirti bene come puo' dirti male. I lati positivi sono sicuramente il prezzo: 23 pound per un bel percorso benessere completo di sauna, bagno turco ed idromassaggio. Inoltre al bancone del bar le due ragazze che ti servono i drink in topless. Per quanto riguarda l'aspetto trasgressivo era davvero poco coinvolgente, ho rastrellato solamente un lavoretto di falegnameria dentro il bagno turco da parte di una lei di coppia.

E cosi dopo una full immertion di 6 ore a base di sesso torno a casa con l'argento vivo addosso, promettendo a me stesso di ripetere l'esperienza quanto prima possibile.

Grazie a tutti coloro chi mi hanno seguito fino alla fine.

Scrivetemi per ulteriori chiarimenti.

Fox.

Fox
Newbie
23/10/2016 | 21:09

  • Like
    0

Illustrissimi colleghi

in occasione del mio compleanno, sono andato a festeggiare nel celeberrimo locale suindicato.

E' stato un pomeriggio memorabile da incorniciare, presto vi preparo una bella recensione.

Fox
Newbie
04/02/2014 | 18:27

  • Like
    0

Fox
Newbie
09/01/2014 | 11:37

  • Like
    0

Non è necessario parlare e scrivere in cinese. E' la chat che scarichi sul tel iper pubblicizzata da Belen Rodriguez.

Fox
Newbie
08/01/2014 | 19:00

  • Like
    0

Essendo una chat per smartphone diffusa dai cinesi, come va? Funziona la ricerca nelle vicinanze? Si rimorchia? Chiedo lumi a chi l'ha testata all'estero in particolare in Cina

Fox
Newbie
26/12/2013 | 17:04

  • Like
    1

Io qualche migliaio, 90% free ed italiane. 10 % pay internazionali. Come mai questi numeri imponenti? semplicissimo, sono oltre 10 anni che frequento locali scambisti con varie amiche e li dentro le donne italiane si scatenano! Se volete posso fare anche qualche recensione

Fox
Newbie
04/12/2013 | 14:37

  • Like
    0

@Zest Ho lavorato in un Hotel di lusso del centro storico di Roma, fino alla fine di Ottobre, come responsabile del breakfast e banqueting, reparto f&b ovviamente. Sono andato via per scadenza di contratto e per fare nuove esperienze, all'estero possibilmente. Non ero assunto direttamente dall'Hotel, ma dalla società che gestiva il reparto f&b, ragion per cui non potevo chiedere il trasferimento in un'altra struttura della catena. Consigli?

Fox
Newbie
04/12/2013 | 00:46

  • Like
    0

@Zest

Cina davvero spettacolare, sono stato a Pechino, Shanghai, Guangzou e Hong Kong con una mia amica, ma come potevo, mi sganciavo per farmi i cazzi miei. Ho provato tutti i centri massaggi e con pochissimi euro, ti davano delle meravigliose aliate al pistone.

Anche io ho lavorato nel settore alberghiero, ma come posso fare per farmi tutte le trasferte come te? Sto cercando disperatamente il modo per girare lavorando, ma ancora non ci sono riuscito!

Fox
Newbie
03/12/2013 | 16:56

  • Like
    0

@ Overdrive

Partiamo dal presupposto che a Dubai gli arabi costituiscono il 22% della popolazione. Ed in alcuni quartieri non ce ne sono affatto. La prevalenza delle razze è Indiana, Filippina e Pakistana.

A Luglio scorso sono stato a Dubai di ritorno dal Vietnam, proprio nel pieno del Ramadan,

dove teoricamente non si scopa nemmeno a pagare oro. Sono andato allo York ed al primo piano c'e' un disco bar pieno di zoccole che ti saltano addosso.

Sono tutte spudoratamente audaci, vanno subito al sodo senza perdere tempo.

Il mio era solo un giro di ricognizione perchè non avevo nessuna intenzione di spendere soldi. Si avvicinano prima quelle meno carine e mano mano che le scarichi aumenta la qualità delle troie che cercano di scucirti la pecunia. Ricordo che con 60 euro avrei fatto degli ottimi "acquisti", pero' come ripeto, non era mia intenzione spendere una mazza e cosi per scaricarle, gli sparavo delle cifre improponibili fino ad arrivare al punto di riuscire stringere a 40, ma alla fine sono rientrato in hotel senza aver combinato un cazzo.

Fox
Newbie
03/12/2013 | 16:23

  • Like
    0

@Zest

Grazie per le tue perle di saggezza. Ma posso chiederti che lavoro facevi a Zanzibar?

Fox
Newbie
02/12/2013 | 13:42

  • Like
    0

Vorrei chiedere ai piu' esperti alcune domande sulla sicurezza. L'idea è di alloggiare a Dar Es Salaam e spostarmi con i bus locali per raggiungere i villaggi e parchi nazionali, nonche' il traghetto per Zanzibar. Si puo' fare? oppure ti fanno secco? e con i soldi come faccio, rischio che me li fottino? grazie

Fox
Newbie
25/11/2013 | 23:47

  • Like
    0

Vi seguo da molto tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi per dare il mio prezioso contributo, a tutte quelle fantastiche persone che fanno della gnocca la loro ragione di vita...

Ho girato abbastanza l'oriente ed ora mi trovo a decidere la prossima gnocca-vacanza, tra Tanzania, Cuba e Indonesia. Scusate se scrivo qui, ma non ho trovato la sezione relativa ai nuovi "membri". Ad ogni modo spero di esservi di aiuto e voi a me. Grazie

Fox
Newbie
25/11/2013 | 23:40

  • Like
    0

Vi seguo da molto tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi per dare il mio prezioso contributo, a tutte quelle fantastiche persone che fanno della gnocca la loro ragione di vita...

Ho girato abbastanza l'oriente ed ora mi trovo a decidere la prossima gnocca-vacanza, tra Tanzania, Cuba e Indonesia. Scusate se scrivo qui, ma non ho trovato la sezione relativa ai nuovi "membri". Ad ogni modo spero di esservi di aiuto e voi a me. Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI