Andiamo

Viaggiatore4908

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4908
Silver
14/05/2013 | 21:25

  • Like
    0

@Vasco

E' da cambiare la legge sul divorzio!

Divorzio diretto come in Romania, dal notaio e dopo un mese si è liberi, senza obblighi alimentari.

Ciò ridurrebbe molti attriti, stai tranquillo.

Se invece seguima la procedura della legge italiana, in tre anni e con le lentezze della giustizia, ci si può ammazzare reciprocamente una dozzina di volte!

Viaggiatore4908
Silver
13/05/2013 | 22:05

  • Like
    0

C-DATE è UN SITO DI

ANNUNCI QUASI TUTTI FALSI!!!!!

FATE VOI....

Viaggiatore4908
Silver
13/05/2013 | 22:02

  • Like
    1

Viaggiatore4908
Silver
12/05/2013 | 18:14

  • Like
    2

Il dovere mi obbliga, non posso non prendere poizione.

A Mohamed, Irene, Silvia e a tutti quelli di answers.yahoo.com rivolgo l'esortazione del grande Cetto, alla fama del quale ho dedicato la firma sottostante:

'NTU CULU!

Ciao, answers.yahoo.com :-@

:-@

:-@

Viaggiatore4908
Silver
11/05/2013 | 11:08

  • Like
    1

Viaggiatore4908
Silver
11/05/2013 | 01:28

  • Like
    0

Italia: paese dal costume e dalle leggi barocche.

Melanzane: sono dannose come le 7 piaghe d'Egitto messe insieme.

Tutti condividiamo questi 2 presupposti.

Contestualmente ho sentito diversi politologi (tra cui Monti qche mese fa) che si preoccupano del calo delle nascite e che ritengono necessario fare qcosa perchè la popolazione invecchia.

Io ho in mente una serie di proposte furbe, che copio dall'estero.

Divorzio dal notaio con tempistica di un mese (Romania) Divorzio in tre mesi senza pressocchè alcun obbligo alimentare (Russia) Patti prematrimoniali così puoi escludere l'obbligo di assegni (America). Adozioni per i single e fecondazione da banche del seme con donatore anonimo, in modo che la pregna non rompa i coglioni (America e Inghilterra).

Secondo me lo Stato avrebbe un incremento nel numero dei sudditi (vabbhe, dei cittadini), le persone vivrebbero più serenamente e liberamente, cose che aiutano la dimensione sessuale. Chi si vuole rovinare si sposa due volte con più facilità e fa figli da "letti diversi".

Ma penseranno mai i nostri partiti a proporre qualcosa di buono e di utile? Mi sembra che la loro unica preoccupazione sia fare una legge per dare la cittadinanza ai figli degli immigrati...bha!

Ancora una volta si ripete la storia che gli eletti non fanno niente di utile per il popolo che li vota!

Viaggiatore4908
Silver
07/05/2013 | 00:11

  • Like
    0

Insomma per banalizzare: dove inizia il vero comunismo finisce il sesso :-))

:-))

Guardate che non sono un fan di Silvio,eh!

Viaggiatore4908
Silver
07/05/2013 | 00:06

  • Like
    0

Confermo che Mirela (bulgara, capelli raccolti con ciuffetto squadrato e codino) è un missile. Lo avevo scritto 1 mesetto fa.

Viaggiatore4908
Silver
06/05/2013 | 01:08

  • Like
    0

@ati-elong

"Nel fumoso e rumoroso baretto mentre bevevo un amaro e compilavo la schedina ho deciso che me ne sarei tornato a casa. a piedi ( qualche bel km) e senza avvisare nessuno. Sono uscito dal bar e ho inforcato il freddo vialone semideserto nel buio della notte. Poche volte mi son sentito cosí libero in vita mia".

Grandissima la forza espressiva di questa scena: giù il sipario =D>

=D>

=D>

=D>

=D>

=D> .

E' un immagine che sembra la fine di un film: vedrò di conservarla nella mia memoria per rievocarla al bisogno. Bella!

Viaggiatore4908
Silver
06/05/2013 | 00:19

  • Like
    0

Quoto tutti, ma torno a dire alle femministe (e spero che ci leggano) che se hanno veramente i coglioni e vogliono diventare donne indipendenti si devono fare fare la legge sulla fecondazione da donatore che resta anonimo (banca del seme), la legge sulle adozioni dei singles così si crescono il bebè ed appagano il loro desiderio di essere mamma (che poi ce lo hanno tutte) senza dovere incastrare un povero idiota. Facciano questo e non rompano più i coglioni, al posto di girare l'8 marzo con la mimosa in mano e perdersi la vita in stupidi ed inconcludenti dibattiti.

Saluti a tutti, popolo di ..ultimi moichani!

Viaggiatore4908
Silver
05/05/2013 | 18:07

  • Like
    0

@cosacco

Molto lieto intanto di conoscerti direttamente! Leggo sempre i tuoi interventi con grande interesse perchè sono completi ed approfonditi, frutto di conoscenze vaste e capacità di elaborazione. E' come leggere un passo di soci-antropologia.

Si ho sconfinato nella politica, mi spiace, ma purtroppo le vicende individuali dipendono anche dalle scelte politiche. Certo, dipendono anche dalla cultura e dalla società.

Altra tua osservazione molto pertinente è la tendenza al materialismo della donna e l'uso come quinta colonna che ne fa il sistema capitalistico. L'uomo è per sua natura più spartano. La donna

invece ha un infinita capacità di spesa.

Circa separazioni e divorzi ve la do io una spiegazione: non cambiare la legge conviene anche ai professionisti del settore che possono fare cause più lunghe e combattute. Combattute perchè, mancando gli accordi prematrimoniali di tradizione anglosassone, i separati si fanno guerra a vicenda per regolare aspetti della vita mancanti di regolazione.

Circa banche del seme ed adozioni singles: le melanzane, se fossero vere Donne, le chiederebbero. Ma le ns nazifemministe non percorrono questa strada perchè dovrebbero poi smazzarsi il bimbo tutte da sole. Infatti considerano più comodo farsi mettere incinta

o adottare insieme allo zerbino-bancomat. Se non trovano lo zerbino, da fancazziste inconcludenti, non fanno niente e non si sforzano. Capite perchè queste cose vanno bene per le donne anglosassoni? Perchè SONO PIU INDIPENDENTI!!!! E sanno affrontare le difficoltà da sole.

Vedi, cosacco, io faccio queste considerazioni con tristezza, in un certo senso desidererei che ci fosse una donna con la D maiuscola, ma si sono involute negli ultimi 40 anni. Infatti mi viene da pensare come ha fatto la generazione delle donne del 68 che negli anni 70 hanno fatto battaglie per l'aborto e per il divorzio, ad estinguersi e a produrre queste nazifemministe, inutili per loro stesse, dannose per i maschi ed utili sono al sistema commerciale?

Che tristezza!!!

Viaggiatore4908
Silver
05/05/2013 | 17:30

  • Like
    1

@ cosacco

Però ribadisco: preferisco morire con le armi in pugno, e non finire i miei giorni in una riserva indiana a fare il clown.

=D>

=D>

=D>

Quanto al femminicidio: ci hanno straccato i coglioni!!!!!!

Queste sono proposte di un partito perdente, giustamente perdente, nel quale,

come sapete, alla prima prova di fuoco (elezione del presidente della repubblica), le diverse tribù o sette (fate voi) si sono accoltellate alle spalle e nel quale la portavoce del segretario non ha votato secondo l'indicazione del segretario stesso!

Chiedo: a cosa serve il delitto di femminicidio? A niente, nel codice penale c'è l'omicidio con il quale si punisce l'uccisione di una donna (anzi se punisci più gravemente l'uccisione di una donna la Corte costituzionale ti direbbe che violi il principio di uguaglianza).

Quali altre proposte c'erano nel programma politico?

Introdurre il reato di tratta: inutile perchè esiste il reato di sequestro di persona.

Dare la cittadinanza secondo lo ius soli (cioè chi nasce sul suolo italico è cittadino): sbagliato perchè c'è una legge recente ed equilibrata, la legge n. 91 del 1992, controproduttivo perchè scatteranno tanti permessi per ricongiungimento e tante pensioni e assegni sociali che lo Stato italiano non saprà più dove trovare le risorse, tasserà pure l'aria che si respira!

E dire che stavano pure per vincere.....

Cazzo voglio continuare perchè è giusto indignarsi! Si diceva in campagna elettorale che bisognava fare il matrimonio omosessuale. Sono arrivati primi, hanno fatto le primarie: perchè non ne fanno più niente? Hanno ingannato gli omosessuali?

D'altra parte prima fanno questi proclami, poi non candidano Paola Concia, che si è battuta per i diritti degli omo, è stata perseguitata a Roma,

ed ha avuto la colpa di sposarsi in Germania con una donna. Poi tutto a tacere, nei giorni in cui la Francia di centrosinistra e la Gran Bretagna CLAMOROSAMENTE CENTRODESTRA E CONSERVATORI legalizzano il matrimonio omo...

Poi aggiungete che

forse le nazifemministe italiche gradirebbero leggi come quelle americane o inglesi che consentono l'adozione ai singles e la fecondazione assistita alle donne da sole, che ricorrono alle c.d. banche del seme. Così si riprodurrebbero da sole, senza dovere dipendere da quelle creature inferiori che, a detta loro,

sono gli uomini italici. E non romperebbero i coglioni!

C'è una proposta di legge nel nostro parlamento per accorciare i tempi di separazione e divorzio. Non l'hanno discussa nella scorsa legislatura e non la discuteranno mai. In ROMANIA per divorziare vai dal notaio e dopo 1 MESE sei libero, senza obblighi di alimenti. In russia 3 mesi!!!

Siamo senza speranza, continueremo

nel nostro medioevo di recessione, povertà ed oscurantismo!

Scusate lo sfogo.

Viaggiatore4908
Silver
05/05/2013 | 16:47

  • Like
    0

@alebond

matriarcato puttaneggiante =D>

=D> : grande definizione.

@Prick: è proprio perchè nell'atto sessuale si vede, come dici tu, chi è il sesso forte che alle donne piace più il non trombare che il trombare (tenendosi sempre lo zerbino al guinzaglio, però)

Viaggiatore4908
Silver
05/05/2013 | 16:37

  • Like
    1

La "coperta"? Si chiedeva strizzando anche un'occhio e facendo una smorfia?

Erano quelle scene che vedevi nei film erotici dell'italietta anni '70?

Se te la procurano la coperta, rischiano di essere indagati per favoreggiamento della prostituzione....

Secodno me vale quello che dice @pagomagodo

Viaggiatore4908
Silver
28/04/2013 | 20:29

  • Like
    1

La storia del valore dell'anello è agghiacciante.

Vuol dire che la tua compagna di vita è il tuo redditometro. Non c'è speranza.

Quindi sono utili veramente le teorie del direct pay e dell'indipay e via discorrendo!

Viaggiatore4908
Silver
28/04/2013 | 00:31

  • Like
    1

"Dovevi vederli i manager

:-)), entravano ed uscivano a turno nel caso martina si fosse persa, la disperazione fatta persona"

Avevano abboccato alla stragrande, è gente che viene allevata credendo alle favole cui piace credere. Da psicologo tutti e due!

Viaggiatore4908
Silver
28/04/2013 | 00:17

  • Like
    0

@matt

Bhe, pensa ad una nuova troia! Domani è un altro giorno (con un'altra troia)!

Il nocciolo di fondo è che la tua amica, nonostante sia sposata, non ha perso l'indole di troia e ti voleva scroccare la borsa Luis Vitton (che avrebbe spacciato al marito come il regalo di un amico o come comprata con un budget che di sicuro Cornelio le passa mensilmente).

Il giudizio su di te? Hai fatto bene. Continua a snobbarla se fa così! Resistere! Resistere!Resistere!

Se invece a posteriori (a trombata avvenuta) vuoi essere carino e generoso...bhe è un'altro discorso...

Viaggiatore4908
Silver
27/04/2013 | 14:57

  • Like
    1

@ epicuro

Sei un grande! Colpo da maestro, non c'è che dire! Che ridere! :-))

:-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
26/04/2013 | 10:53

  • Like
    1

@prof. epicuro

Ti delineo un tipo di sega da me inventato, adatto ai tempi moderni e dotato di supporto derivante dalla scienza finanziaria: la sega della new economy.

Quando sono alla terza settimana del mese (perchè nelle prime due sono già andato a Pay) e la spia del conto corrente inizia a segnare

rosso, prendo un pezzo da 50 euro (anche due pezzi), li tengo con la destra, con la sinistra scarico il serbatoio e quando finisco mi risveglio e..ops gli Euri sono ancora miei!!!!

The Driver nobel per l'economia :-))

:-))

Ciao e stammi bene

Viaggiatore4908
Silver
23/04/2013 | 23:39

  • Like
    0

@ dragodoro

Ne ho visto uno simile e sono rimasto basito. Ma all'epoca del regime l'Italia era piena di tanti... Ernesto sparalesto? Per me un quarto d'ora non è scopare, in mezzora non ci sto proprio dentro.

Chiedo un parere degli altri forumisti? Che Italioti erano all'epoca delle case..chiuse? Avrei dovuto vivere a quell'epoca per

fare il

medico e curare l'eiaculazione precoce...

Viaggiatore4908
Silver
23/04/2013 | 01:03

  • Like
    0

@epi

Katsuni è quella che ha fatto molti film coi blacks, giusto?

Mi ha sempre sorpeso ..per la capienza.. :-))

:-))

In ogni caso, uno dei monumenti di Lyon, allora...

Ciau.

Viaggiatore4908
Silver
23/04/2013 | 00:57

  • Like
    0

Cazzo, è il Vangelo! Twisterforever: sei nominato

quinto evangelista!

Da postare a Le Vipere o a Alfemminile!

Ciao e bravo ;-)

Viaggiatore4908
Silver
20/04/2013 | 00:41

  • Like
    0

Leggo con piacere perchè le mie testimonianze, sia pur datate, sono giuste.

In questa landa di terra è ancora così: quasi quasi ci torno, mi trattiene il fatto di veleggiare verso gli 'anta.

Soffermatevi su un particolare importante: pochi italiani.

Poi un consiglio: meglio le spagnole free, conservate una-due cartucce per il pay, che magari alla fine siete soddisfatti e non ne sparate nemmeno una.

Le fiestas vanno bene, arrivano gente e donne dai paesi più remoti, si registra il tutto esaurito.

Poi mi permetto di insistere: Santa Pola, quasi tutta

case per l'estate (in palazzi di decine di piani) e quindi popolazione in gran parte vacanziera.

Spero di non sbagliarmi, fatemi sapere.

Viaggiatore4908
Silver
19/04/2013 | 00:31

  • Like
    1

@master

Il prezzo è alto perchè è nella natura della donna rapinare l'uomo in cambio della concessione del proprio corpo. Dinamica che si ripete nell'indpay e che è la base del matrimonio.

Tieni conto della particolarità del rapporto: un uomo e contrapposta una donna, che viene in rilievo in qualità di donna (cioè di scroccatrice).

Invece se tu cerchi una cameriera o una chirurga (sempre donna) c'è sempre un cameriere o un chirurgo e quindi non viene in rilievo la carratteristica in se di essere donna. Quindi le competenze, per quanto elevate, sono sempre in concorrenza.

Quanto alle seghe, bhe, sono l'arma dell'indipendenza del maschio. Io dico ad un mio amico che va spesso a Pay: fatti una sega con la destra e tienti una o due banconote di 50 nella sinistra così dopo che vieni il denaro è ancora tuo.

:-D

Viaggiatore4908
Silver
17/04/2013 | 00:56

  • Like
    0

@master

Ok, son minorenni. Ma, giuridicamente, se vanno a pay, fanno reato? :-D

Viaggiatore4908
Silver
17/04/2013 | 00:48

  • Like
    1

Se l'alternativa è Benidorm-Lloret, allora la prima.

Viaggiatore4908
Silver
16/04/2013 | 18:08

  • Like
    0

Ho una testimonianza un po datata, ma ti conviene provare.

Benidorm è positivo, ma allunga a Santa Pola, vicino Alicante. C'è anche, per qche escursione,

l'isola di Tabarca. Meno nordeuropee e molte più spagnole (quasi tutto turismo nazionale). Ti divertirai una sacco, hanno veramente la cultura del divertimento ...e di altro.

Ciao

Viaggiatore4908
Silver
15/04/2013 | 00:52

  • Like
    0

Ooops! Ho l'agenda in ufficio. Controllo e poi vi riferisco! :-D

Viaggiatore4908
Silver
14/04/2013 | 15:50

  • Like
    0

@corganish

"e che caiserslauten un me la gufate mannaggia la curia tanto ora ce pensa bersani2

Me la traduci? Mi dici cosa c'entra Bersy?

Sto ridendo ma voglio capire perchè ;-)

Viaggiatore4908
Silver
06/04/2013 | 16:12

  • Like
    0

Viaggiatore4908
Silver
02/04/2013 | 00:43

  • Like
    0

@jhon

Da quello che ho capito qualcosa rilevi da subito, quanto meno un malessere lieve e spesso generale. Quindi se il ns amico si sente al 100% può stare tranquillo, ma deve fare il test (con tranquillità) ;-)

Viaggiatore4908
Silver
01/04/2013 | 02:13

  • Like
    0

@robin85

Mi spiace fare l'apprendista medico o il piccolo medico o il medico in famiglia.

Ma volevo chiederti: da quella serata come stai? Starai bene, non avrai rilevato

niente di niente in te, no? Nel tuo post non dici niente al riguardo...

Viaggiatore4908
Silver
28/03/2013 | 21:44

  • Like
    0

Viaggiatore4908
Silver
27/03/2013 | 00:06

  • Like
    1

Guardate la carta tematica:

http://www.targetmap.com/index.aspx?searchinput=penis&category=0#

L'Italia è verde chiaro (seconda fascia di lunghezza), il Giappone è (profondo) rosso scuro (ultima fascia): i maschi giapponesi hanno poco da fare festa, le signorine giapponesi possono festeggiare con splendidi esemplari di biscia italica

:-))

:-)).

Potete postare, per conto dei GT,

la mappa alle signorine che festeggiano?

:-))

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI