Andiamo

Viaggiatore4908

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4908
Silver
26/03/2013 | 23:44

  • Like
    0

@ master

Fra un paio di anni, se noi GT continueremo a scrivere, faremo tipo i vangeli: ce ne saranno tanti che bisognerà fare la

c.d. "traditio"cioè

selezionare i testi, che diventeranno quelli ufficiali e saranno la base della religione..dell'Oscaresimo

:-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
26/03/2013 | 23:28

  • Like
    0

@master

Se l'esame delle foto dove ti vedi delle donne inciccionite decorre dagli ultimi 3-4 anni, posso ipotizzare una spiegazione di carattere economico sociale: causa crisi economica e recessione c'è un grande ricorso a junk-food (si scrive così, no?) che, come si sa, costano meno ma fanno male alla linea

:-))

:-))

Potrebbero prostituirsi, guadagnare di più e badare alla linea, in attesa di tempi economici migliori :-D

Viaggiatore4908
Silver
26/03/2013 | 22:47

  • Like
    0

@ dredd79

Scusa, ma in base alla percezione che hai, come sono orientate le forze dell'ordine, tuoi colleghi, circa la questione della prostituzione, visto che, per dovere d'ufficio dovete tutelare l'ordine pubblico? Cioè, da quello che percepisci, la maggioranza

delle forze dell'ordine è favorevole alla riapertura delle case chiuse o gli va bene questa attuale situazione?

Grazie

Viaggiatore4908
Silver
26/03/2013 | 22:15

  • Like
    0

;-)

Niente orologi sul como ma aveva un timer nella testa ;-) (davvero un microonde col timer).

Tette ok, ma solo per quello non è da consigliare.

E' da fare una lavagna con buoni/cattivi... avete ragione!

Viaggiatore4908
Silver
26/03/2013 | 18:08

  • Like
    0

Ciao GT, vi segnalo un missile che nella scorsa settimana mi ha centrato in pieno.

Mirela, sedicente bulgara. Bruna, tettuta, pelle ambrata, capelli neri. Alla presentazione mi è sembrata

una buona porca, oltre che carina di viso.

Dopo le (sue) sdolcinatezze di rito e dopo avere concordato una 40 di min. si sale.

A me interessano solo cose tutte cover.

Si inizia bene, con diversi cambi di posizione. Ma verso il ventesimo minuto (del primo tempo, sembra 'na partita) questa si interrompe e dice che il tempo è finito. Io dico di no e lo dimostro pure. Ma la voglia mi è passata e quindi si prosegue di handjob per altri 10 min.

La prestazione è da considerarsi tutto sommato deludente: la ragazza aveva secondo me il fisico del ruolo (della porcella) ma l'interruzione è avvenuta prima del raggiungimento di una qualche forma di divertimento, è avvenuta ancora in fase di avvio.

Ve la sconsiglio.

Viaggiatore4908
Silver
24/03/2013 | 23:00

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Le tue sono categorie praticamente universali, non limitate a Pattaya.

Grande precisione scientifica. Chapeau.

Viaggiatore4908
Silver
24/03/2013 | 22:57

  • Like
    0

@ cavalier

Bellissima "una volta in Russia ti spaccerai per Italiano o Argentino?"

Ti suggerirei argentino, c'è anche il Papa....

Viaggiatore4908
Silver
24/03/2013 | 22:54

  • Like
    0

@MASTER

Non è solo che è caduto il protezionismo.

Secondo me sono rovinate dalla cultura della società, a partire da quella familiare. Troppo conformismo, benpensantismo e opportunismo. Troppo familismo, pappa pronta e spalle su cui piangere (da parte delle famiglie).

Oltre all'influsso del Vaticano.

A me sembra che la strada dell'emancipazione femminile negli ultimi anni sta facendo grossi passi indietro. Non

sono donne vere, libere, sono bambine emotive e viziate. Manca loro questo: l'indipendenza e la fermezza, che è cosa diversa dall'avere un "carattere tosto e schietto che fa paura all'uomo.."

Devono cambiare culturalmente e capire che non sono la loro mamma o la loro nonna o una soubrette, altrimenti non hanno speranza!

Ci sarà sempre un'altra tipologia di donna straniera che le è superiore per almeno 1 aspetto (sesso, indipendenza, professionalità lavorativa, correttezza nei rapporti personali, simpatia) e qui risulteranno sempre perdenti, visto che anche lo zerbino più incallito, caduto il protezionismo, si stuferà di sentire le melanzane con i loro progetti irrealizzabili, le loro paturnie e delusioni e il loro ego smisurato e butterà tempo e denari con una straniera (che magari scoperà pure)!

Viaggiatore4908
Silver
24/03/2013 | 18:35

  • Like
    1

Negli ultimi commenti della serie lemelnzane italiche, se notate, vanno più in scioltezza, fanno più le sicure. Ovviamente: NON CREDETECI. Si autopersuadono per darsi coraggio.

Poi, con serietà, mi soffermerei su quest'aspetto:

"Guai togliere calcio e gli amici e guai affrontare difficoltà x' gli italiani devono scegliere la strada più comoda, meno sbatti fanno e meglio stanno.. Ma x favore! "

Già, la facilità o la scorciatoia.

Solo un cretino/a può amare la complicazione.

Se già la vita, il lavoro, la società è complicata un essere umano (donne comprese, sono buono) non può legittimamente sperare nella semplicità nell'ambito dei rapporti sessual/sentimentali?

Viaggiatore4908
Silver
24/03/2013 | 18:25

  • Like
    0

@ coutigno

Non ti sbilanciare troppo.

Non emerge chiaramente se la copula è stata consumata o quantomento inizata.

Bisognerebbe acqusire ulteriori elementi di prova...

;-)

Viaggiatore4908
Silver
24/03/2013 | 18:22

  • Like
    0

Ragaazziiii! L'originale. E' ritornato.

Oscar alle seychelles

"Purtroppo con rammarico devo commentare questo viaggio alle Seychelles come uno dei miei peggiori,

ho fatto un viaggio li con volo via San Pietroburgo, 1459 euro

prenotato tramite tour operator russo perchè

pensavo che in questo modo beccavo sia nel volo che nel resort una marea di calde segretarie pronte a farsi sbattere da subito, ma con rammarico mi sono accorto che sia in aereo che nel villaggio la presenza di belle ragazze erano limitata, o meglio o erano famiglie o erano già accoppiate, quindi mi sono sinceramente rotto, le poche single erano bruttine o non all'altezza dei miei standard, tutto sommato si mangiava bene, io credevo che arrivavo in un posto quasi magico dove magari si trovava la bella impiegata o segretaria in cerca del principe azzurro, e avendone i requisiti essendo benestante me la potevo tranquillamente giocare, senza essere rotto da troppi molestatori. Ragazzi non andate li perchè le possibilità di scopare sono davvero basse, io per fortuna la terza sera sono riuscito a portare a letto una ragazza locale di colore , ma ovviamente non era niente di che,siccome ero troppo eccitato dal fatto che ho visto tutto il giorno culi bellissimi delle russe sposate, avevo deciso di scaricarmi con questa tipa al bar ,voto 6, ma

le ragazze di colore non mi piacciono, era solo uno sfogo.

Io prediligo le bionde o ragazze dell'est in generale da voto 8-10 e li non ne ho trovata alcuna, una sera stavo pure rischiando di prenderle quando in bordo piscina ci stava una bella bionda da sola, mi avvicino le do da parlare, quando ad un tratto arriva un russo alto 190 muscoloso che inizia ad incazzarsi ,era il marito assente 15 minuti per andare a prendere un drink al bar e poi tornato.

La fortuna un pò è stata che ho incontrato una ragazza Marisa che fa la parrucchiera a Bologna, belle tette ,voto 7 con cui sono uscito gli ultimi 2 giorni offerto un pò di drink e cena , ma senza concludere nulla, pero' mi ha lasciato il numero e quando ci siamo salutati più che un bacio sulle guancie ci siamo toccati con il bordo destro delle mie labbra con le sue (ci avevo provato durante i 2 giorni ma diceva che pensa ancora al suo ragazzo che ha lasciato 5 mesi fa e quindi non si sente ancora pronta per nuove esperienze) , con un pò di insistenzae tempo penso che riuscirò a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei.

Unica nota dolente che mi hanno fregato il mio ipad che era incustodito sotto ombrellone mentre ero andato a fare un bagno a mare e al mio ritorno dopo 30 minuto non ci stava più. Non andate per gnocca alle Seychelles, si becca poco, e le poche carine se la tiravano pure, e le nere uniche disponobili non mi piacciono."

Vedete? Diffidate delle imitazioni. ;-)

Viaggiatore4908
Silver
24/03/2013 | 17:15

  • Like
    0

Viaggiatore4908
Silver
24/03/2013 | 15:26

  • Like
    1

@drMichael :-))

:-))

:-))

"Ad ogni modo in 15 giorni ho speso circa 7000 euro (per me non è un problema perché io sono benestante) e andato a letto con 1 ragazza bellissima voto 8, ma e' stata anche dura all'inizio, l’approccio è facile ma gli piace essere corteggiate, comunque non sono scemo, ho fatto il doppio gioco, avendo dei contatti internet per sicurezza mantenevo rapporti anche con altre tipe che corteggiavo contemporaneamente offrendo cene ed uscite varie , meno belle di quella che avevo scelto come obiettivo principale ma sempre gnocche incredibili.

Inizialmente era restia a venire in hotel, non credete ai luoghi comuni, le donne sono difficili in tutto il mondo, però alla fine della vacanza si è lasciata andare ed è venuta in albergo, io ho preferito non scopare, sono uno che ha studiato, in Thailandia ci sono tantissime malattie, quindi ho preferito farmi fare una sega. "

Emerge un Oscar più sfigato (riesce a portarla a letto e non la scopa) ma più saggio (le cautele verso le malattie).

Che dire: Oscar sta maturando

verso una saggia ed inconcludente vecchiaia..

:-D

Viaggiatore4908
Silver
22/03/2013 | 00:29

  • Like
    0

Scusate, in che senso è difficile trovare parcheggio?

Il Corona è una casa-palazzina color avana-panna che intorno non ha altre costruzioni e c'è una chiesa 100 mt prima circa?

Fatemi sapere, cari GT.

Vi riingrazio anticipatamente.

Viaggiatore4908
Silver
18/03/2013 | 22:28

  • Like
    1

Porco Diaz!

La tetta piena e sventolante al sol d'Italia è la via maestra al divino...

E mi è venuta una voglia di scolarmi 2 litri di latte...

Chi sa perchè...

Viaggiatore4908
Silver
16/03/2013 | 04:07

  • Like
    0

@alex82 Bellissimo. Con due elementi che arricchiscono la figura di Oscar

1) Gli illusori deliri di onnipotenza e il distacco totale dalla realtà

"I primi due giorni mi sono limitato ad osservare. ho comprato un pallone e sono andato alla spiaggia di Copacabana per farmi notare.

Dall'italia avevo preso con me il completo da calcio della nazionale italiana personalizzato con il numero di balotelli.

Ho pensato che le brasialiane siano molte appassionate di calcio e un ragazzo italiano vestito con il completo di calcio si facesse notare tra la massa. "

2) La sega reciproca

"così alla fine ci siamo fatti una sega a vicenda... "

:-))

:-D

Viaggiatore4908
Silver
16/03/2013 | 03:57

  • Like
    0

@ master

:-))

:-))

:-))

Grandissima analisi e grandissima ricostruzione a contrario.

Ti nomino sceneggiatore ufficiale dei GT!

Viaggiatore4908
Silver
15/03/2013 | 00:01

  • Like
    0

@ master

:-))

:-))

:-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
14/03/2013 | 23:36

  • Like
    0

Ma scusate ragazzi, non riesco ad inquadrare la scena dell'albergo, dopo la consegna del braccialetto: i due hanno scopato o no? :-))

:-))

La conclusione è troppo Oscar Style

"Quindi, ragazze, sì… vi piacciono i ragazzi giapponesi, magari li sentite su internet, chattate con loro… ma state attente!!! In realtà quella persona che vi sembra bellissima, in realtà potrebbe essere un diavolo, meglio non fidarsi che buttarsi come me.

Sicuramente non è facile credere che una persona che a voi sembra stupenda sia in realtà cattiva, come sono sicura che se le “amiche” di Naoki leggessero questa mia storia darebbero ragione a lui non credendomi. C’è chi sa vendersi molto bene e può farvi credere ciò che vuole. Il problema è che voi ci credete.

Ora generalizzo, non dico che sono tutti così, ma state attente!"

Si state attente a prenderlo bene in culo, che vi fa anche bene

:-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
14/03/2013 | 22:40

  • Like
    0

Ahahahahahahahahah

Cos'è? Una storia Oscar Style al femminile?

La ragazza è proprio l'anima gemella di Oscar.

GT è un sito di pubblica utilità: cooperiamo quindi, cari GT, a fare incontrare Oscar e la tipa.

Come si chiama la tipa?

Mi sto ancora ribaltando dalle risate, ahahahahha

:-))

:-))

:-))

Ne facciamo un racconto: Oscar e la Melanzana del Sol Levante.

Ben vi sta, brutte melanzane, così imparate a fare spendere soldi ad Oscar

@master

Sommo maestro, intervieni tu sull'argomento! :-))

:-))

:-))

:-))

:-))

:-))

:-))

:-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
14/03/2013 | 22:26

  • Like
    0

Anca la avevo incontrata a gennaio,senza salirci. All'epoca era ossigenata bionda.

Direi almento una seconda di seno con tette sode. Volto dai lineamenti un po rotondetti.

Buono a sapersi che è valida, la prox volta che ci passo...

Viaggiatore4908
Silver
12/03/2013 | 20:48

  • Like
    0

@master

Hai ragione, non sono stato molto chiaro. Ma il destino di

Oscar è avere

tanta sfiga che quando c'è lui di mezzo pure Lapo ritorna a preferire la vecchia e tradizionale...FAIGA!!! ;-)

Viaggiatore4908
Silver
11/03/2013 | 21:59

  • Like
    0

@ el ginecologo

Guarda che non sono necessariamente un articolo da sexyshop.

Mi sembra che si usino in terapie contro disfunzioni sessuali dovute a traumi fisici o problemi psichici. Da come li descrivi tu, a forma conica, li definirei più dilatatori che pesi.

Poi non so di più...

Viaggiatore4908
Silver
09/03/2013 | 18:54

  • Like
    0

Chi sono i personaggi famosi dell'episodio Oscar all'ostensione della Sindone ambientato a Torino?

Approfondite i dettagli della scena....

Viaggiatore4908
Silver
09/03/2013 | 13:42

  • Like
    1

Premesso che purtroppo gli italioti hanno rovinato la ns immagine, Quindi se c'è una reazione è naturale. Premesso che il comportamento degli italioti è sbaglaito e da stigmatizzare.

Ma io non capisco, ovviamente, i dialoghi dei due "tappi".

Vista così più che una scena

di Zelig (dove generalmente i comici hanno capacità e spunti originali) mi ricorda una di quelle gags in bianco e nero da programma Rai degli anni 60-70 trasmesso la domenica dove quei pochi comici che c'erano allora, superata la rigida censura, che c'era allora, recita lo stereotipo dell'arabo col lenzuolone bianco

sulla testa e gli occhiali da sole neri che vende petrolio o lo stereotipo dello spagnolo vestito da torero che parla in spagnolo aggiungendo semplicemente la s alla fine della parola. E l'italietta in giacca e cravatta e capelli con la lacca rideva, ma con moderazione.

Se in Estonia ridono così...buon per loro....

Poi la comicità è altro. Quando fai ridere devi capire se sei comico o ridicolo....

Avete il testo tradotto?

Viaggiatore4908
Silver
09/03/2013 | 13:15

  • Like
    0

Ho trovato su Repubblica questa interessante inchiesta. Però non vorrei che fosse dell'anno scorso. In ogni caso è nuovamente visibile da qualche giorno.

Mi viene da pensare: guarda un pò la nostra "ala sinistra" cosa pubblica, ma lo fa solo perchè si è in prossimità dell'8 marzo o è per via della scoppola che si sono beccati alle politiche?

Sono degli articoli in parte interessanti, dove qualche verità emerge. Anche se la logica di fondo è: il cliente è un po coglione, la donna è un po sfruttata e ,sopratutto, meno male che ci sono le cooperative che combattono e le sociologhe-psicologhe (in questo caso come mai direi psicologhe di 'sto bel cazzo) che ci fanno capire tutto.

Cmq credo che meritino di essere letti. Ve li segnalo, quindi.

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2013/03/06/news/la_chiamavano_bocca_di_rosa-53971796/?ref=HREC2-7

Certo, poi, se l'ala sinistra dovesse legiferare sul punto, lì si farebbero sentire tutti i parlamentari cattolici e pro-familia che Culatello si è imbarcato per fare le liste (bloccate, ricordatevi!).

Ciao!

Viaggiatore4908
Silver
09/03/2013 | 09:52

  • Like
    0

Viaggiatore4908
Silver
08/03/2013 | 23:33

  • Like
    0

Oscar a Torino per l’Ostensione della Sindone

Sinceramente credevo che dio e il denaro potessero aiutarmi a scopare invece devo raccontare le mie ultime vicende.

Devo dire che anche la sfortuna mi perseguita, eh.

Dopo avere subito un

umiliazione da parte della mia amica polacca cui avevo offerto una vacanza a Roma a marzo scorso in occasione dell’elezione del nuovo papa, Castissimo XVII, decido di concedermi una chanche per una rivincita proprio con la mia amica polacca, perché non è giusto il trattamento ricevuto. La mia amica si chiama Justina ed è molto religiosa (da lì credo la debolezza per il prete nero,

non di sicuro dal fisico di questo…)

Quindi la contatto, le chiedo come stai ma perché non ti sei fatta più sentire, sei irriconoscente ti ho offerto una vacanza non merito di essere trattato così. Lei si scusa, dice che in questo periodo mi ha pensato sempre e mi è molto affezionata. Dice che a Roma ha avuto un momento di debolezza ma che non si ripeterà più. Dice che mi vuole bene e mi sarà fedele. Allora le dico ti metto alla prova ti invito per un weekend a Torino a giugno per l’ostensione della sacra Sindone, sicuro

che avrebbe accettato visto che è molto religiosa.

Infatti accetta ed io provvedo a prenotare due alberghi distinti (sono un signore) e a mandarle il biglietto del volo Danzica-Torino.

Grazie al fatto di essere benestante ho potuto pagare tutto

con la carta di credito di mio padre (che è benestante pure lui e non ha problemi). L

ei

arriva a Torino

nella mattinata, io sarei arrivato

nel pomeriggio. La mattina la contatto ed in effetti era già arriva in hotel e mi ringrazia di averle offerto tutto.

Tra me e me pensavo che era fatta,offro viaggio, hotel, ristoranti ,sono benestante e quindi ci sta ad occhi chiusi. Le dico che arrivo nel pomeriggio e sono convinto che lei verrà

a prendermi in stazione, mi aspetto già che mi si presenti con un abito da urlo, mi porti in hotel e si sdebiti per tutto quello che le ho offerto.

Quando arrivo a Torino

non c’è ad aspettarmi, giro la stazione ma non la vedo, le scrivo un messaggio non mi risponde, la chiamo, suona libero ma non mi risponde, comincio a preoccuparmi: le sarà successo sicuramente qualcosa.

Prendo un taxi per andare in hotel che le ho prenotato e pagato (sono benestante), e arrivato lì mi faccio indicare dal Direttore in quale stanza alloggia Justina. Il Direttore me lo dice (perché sono titolare di una catena di alberghi e fra colleghi un favore non si nega), arrivo, busso e mi aprono la porta. Mi si presenta una scena raccapricciante: c’è la mia amica Justine inginocchiata con la faccia difronte la patta di una..tipa in tacchi a spillo e calze a rete, capelli biondi a mezzo collo. Allora grido: ma sei la solita, allora non mi rispetti, mi menti sempre. Justine mi dice: non mi giudicare frettolosamente, non è come sembra, ti voglio sempre bene.

Al centro c'è un tavolo con strisce di polvere bianca.

Nello stesso momento si gira verso di me quella..tipa che era difronte Justine: incredibile a vedersi aveva un discreto cazzone sventolante a mezz’aria. Vedo anche la tipa in faccia: occhi chiari e… bassetta folta bho. Justine m’implora di non arrabbiarmi: dice che ha conosciuto le due donne durante un rosario in duomo e le ha invitate in albergo perché ne era rimasta letteralmente affascinata. Così

mi giro verso la persona che mi ha aperto la porta e vedo che è una…tipa, ma che faccia strana che ha , è anche minigonnata e con le tette di fuori. Scena disgustosa che mi fa incazzare ancora di più. Allora esplodo e le dico Justine sei incorreggibile con me hai chiuso. Ma a questo punto anche la prima..tipa, quella col cazzo al vento mi dice di calmarmi e di non farne un dramma.

Io dico che sono un imprenditore benestante, lei-lui mi dice che anche loro sono una famiglia di imprenditori e mi capisce. Ma sono io che non capisco, vengo a Torino a recuperare la pecorella e invece trovo degli agnelli. Allora io dico a Justine: possibile tanta ingratitudine, a me non pensi affatto invece con quello ti sei

già inginocchiata. Lei

mi si siede vicino e io approfitto per chiederle se mi fa almeno una sega, visto che le ho pagato tutto, ma lei si arrabbia e se ne va.

Allora il primo tipo, dimostrandosi veramente signore, dice: ti capisco,

vuoi proprio solo una sega? Patty pensaci tu!

Che dire ragazzi, non c’è più riconoscenza delle donne, ho capito che sono fortunato a

potere contare sulla solidarietà dei colleghi imprenditori, ma lo sapete…io me lo posso permettere!

Viaggiatore4908
Silver
06/03/2013 | 22:45

  • Like
    1

Vedrò di introdurre pure io una festa per il mio, di pene.... :-))

Viaggiatore4908
Silver
05/03/2013 | 20:49

  • Like
    0

Scusate, io non riesco a fare proprio l'oscar style. E' più forte di me ma ci devo aggiungere la parolaccia, il cazzo a mezzaria, il personaggio famoso e la tangente.

Accettatemi, per favore perchè ne ho in mente altri...ehehhe ;-)

Viaggiatore4908
Silver
05/03/2013 | 20:42

  • Like
    0

@ tiofio

Se ci pensi bene, i cambiamenti normativi in materia di etica e la sessualità che bisogna fare sono collegati: sono infatti provvedimenti che consentono ai singoli di vivere più liberamente la propria individualità. La moggiornaza degli italiani, benpensanti e filovaticani non li vogliono, o sono indifferenti. Ma se ci pensi, quelli che potrebbero essere interessanti ad una piattaforma di novità del genere sono tanti/tante: più sono più c'è la possibilità di cambiamento, perchè ci sono tanti interessati.Anzi aggiungo le adozioni per i singles.

Devi pensare agli anni 70: l'Italia era una paese parruccone, bigotto, cattolico e benpensante. Il popolo con le donne in testa (donne con le palle) si incazzò e fecero aborto e divorzio per tutti. Non è stata una rivoluzione.

Invece, finchè Vendola continuerà a proporre solo per se e per la sua categoria non ci sarà nessun gruppo di pressione consistente, questo intendevo dire.

Chiaro? ;-)

Viaggiatore4908
Silver
05/03/2013 | 00:50

  • Like
    0

Scusate, ma il Corona come si riconosce da fuori, cos'ha accanto o vicino?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI