Andiamo

Viaggiatore4908

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 21:31

  • Like
    0

No, niente proprio, mi spiace.

Ma teniamoci in contatto, non si sa mai.

Ciao, grande!

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 20:34

  • Like
    0

"sono cose che la donna non potra' mai godere, quindi gia' in partenza per loro il sesso e' una cosa in sordina, minore, molto meno fisica e selvaggia che non per l'uomo. "

Pensieri simili li tengo sempre presenti quando provo a capire o ad approcciare le donne.

La tua frase dovrebbe essere nel manuale d'uso per capire le donne, insieme a quest'altra

"e quelli che a noi sembrano cessi di uomini per loro magari sono l'ideale di stallone, vai te a capire i loro cazzo di gusti, e ci saranno pure quelle che provano la lesbicata o una triplice fusione o un cazzo negro o marrone, giusto per curiosita' "

Condivido a pieno! =D>

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 20:29

  • Like
    0

"e tutte a seguire il gregge, sul vestire, sul chi chiavare, sul come e dove e quando far sesso, con che frequenza, a chi darla e a chi non darla, quanto far aspettare il moroso prima di fargliela annusare, e bla bla bla, e' tutto concordato di comune accordo"

E' vero, ho trascurato l'influenza che la cultura tribale ha sulle melanzane.

Sono dinamiche vere. Cercano l'appoggio della cerchia prima di fare qualcosa perchè quando dopo lo raccontano non vogliono ricevere critiche....

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 20:23

  • Like
    0

"Meglio si con un culo bien grande, pero no me importa si belle brutte giovani vechie extc basta2

L'ho capito subito che sei un grande ;-)

Col culo grosso ce ne sono all'infinito in Italia, è la tua terra promessa. Se è possibile ti faccio sapere....quale città?

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 14:54

  • Like
    2

@roy

Ma dove li prendi?

Che gente, non riconosce il confine fra essere simpatici e ridicoli. Se mi dovessi cimentare a recitare una parte del genere non ci riuscirei. Hanno in se il gene del giullare, è così.

Peccato facciano fare figure di merda ai GT veri (del nord, del sud passando da Napoli). Avete ragione: ormai lo zerbino è un souvenir.

Poi il tocco da maestro che nemmeno un Nanni Moretti avrebbe realizzato è quel pallone bianco e nero da anni 70....

Se vedi vicino a te

individui simili o neghi di essere italiano o scappi,

non hai alternative, giusto?

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 14:34

  • Like
    0

@sexplorer

E' vero, godono a farsi desiderare, forse questo è l'orgasmo femminile!

Però che tristezza pensare che poi si fanno dei maschi cessi in vacanza: a sto punto se fossi donna e mi trovassi nella situazione vacanziera da te descritta farei una rigida selezione di tipo estetico. Più conosco le donne e più mi mettono tristezza....

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 14:22

  • Like
    0

"anche se oramai ha una certa dipendenza dalla monta tanto che se la mollassimo penso andrebbe a farsi rimorchiare nei bar.

Comunque questa digressione mi ha arrapato (casomai ve ne fosse bisogno) ho mandato la mia segretaria a dirle di venire in riunione alle 15:30 sarà un po’ incazzata perché così le sue colleghe le daranno ulteriormente della troia, ma tant’è quando è contegnosa mi diverto ancor di più. Ora devo lavorare, sino alle 15:30!"

:-))

:-))

:-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 14:04

  • Like
    0

@topcum

Secondo me, pagherebbero solamente delle vecchiacce decadenti.

Da quello che ho sentito dire c'è qualche professionista che si fa pagare e che poi quasi sempre tromba: massaggiatori professionali. Ma li si paga il massaggio, poi bisogna essere un'attimo piacenti e determinati. Spesso trovano buone Milf.

Ma il giro non è lineare come da te prospettato. Certo il massaggio crea intimità e ti apre un'autostrada, che resta sempe da percorrere però...

Ciao

;-)

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 13:56

  • Like
    0

@gorgibus

"ciao cara".

Sono stato deliberatamente provocatore.

Mi scuso anticipatamente...

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 12:31

  • Like
    1

@zizo

"infatti gli unici stranieri che si sposano le melanzane sono i magrebini e gli africani che vengono in itaglia per sopravvivenza e cercano un passaporto con le gambe"

Sto entrando negli 'anta e ti dico che questo che dici tu negli anni 80 e inizio anni 90 si verificava più spesso. A partire da fine degli anni 90 un po meno. Che vuoi, anche magrebini ed africani si informano fra di loro, dopo le inculate prese dai primi pionieri....

Viaggiatore4908
Silver
04/09/2013 | 12:26

  • Like
    0

@gorgibus

Premesso: io credo all'individuo, non parteggio ne per gli uomini ne per le donne.

"Quando, e concludo, dico che le donne vogliono il matrimonio, il mio è un riferimento OGGETTIVO, dovuto a quello che vedo con le tante donne che conosco, sposate e non.

La donna parla sempre di matrimonio. Per lei non sposarsi vuol dire essere una fallita. "

Questo è quello che dici tu: di fatto da ragione alla mia tesi.

"In realtà vorrebbero continuare a trattare le donne come degli oggetti da scopare e buttare via. Avanti un'altra!! è, secondo me, il loro motto. Ed è qui che m'incazzo e prendo le parti delle melanzane, che secondo voi dovrebbero solo soggiacere ai vostri desideri senza rompere i coglioni più di tanto e soprattutto senza usare il cervello."

Questo è, secondo la mia prospettiva, un tuo errore culturale: finito il rapporto sessuale nessuno dei due partner viene preso e buttato via. Questa è una drammatizzazione, una colorazione da "sedotta e abbandonata" che trova breccia in una popolazione di eterni adolescenti ed immaturi emotivamente instabili. L'approccio dovrebbe essere: finito il sesso, non devo avere ne impianti ne rimorsi, la vita continua. Anzi come la metti tu "senza usare il cervello" sembra voler dire "grattati la testa e dopo che gliela dai fagliela pagare".

Cmq non condivido quello che dici, credo di aver esaurito gli argomenti.

Ciao, cara... ;-)

Viaggiatore4908
Silver
03/09/2013 | 21:20

  • Like
    0

5000 euro a testa?

A occhio e croce 1 mese in tahilandia....

Vi invidio!!!!

Viaggiatore4908
Silver
03/09/2013 | 19:36

  • Like
    1

Uomo e donna italici hanno, entrambi, pregi e difetti, come ogni essere umano.

Ma proviamo a dare a questi due beni un valore.

Chi può esprimere questo giudizio?

Un mercato esterno, chiaro (se gli italici giudicassero le italiche e viceversa non si arriverebbe ad una valutazione oggettiva perchè ogni fazione accuserebbe l'altra di faziosità).

Se quindi affidiamo la valutazione ad un mercato esterno, emerge chiaramente che il bene più acquistato è l'italico maschio rispetto alla fanciulla tricolore.

Infatti potete agevolmente verificare, sia nella vostra esperienza sia ricorrendo a statistiche ufficiali o a cronache gioralistiche, che sono di gran lunga superiori i casi di matrimoni, convivenze fra italiano e straniera che fra straniero e italiana. Questa è da interpretare come una bocciatura della cultura e della way of life delle melanzane: loro non ne prenderanno atto, l'importante è che ne prenda atto il maschio italico in maniera da essere più consapevole nelle sue scelte, che possono essere di qualunque tipo ed inclinazione (matrimonio, convivenza, puttanesimo, indipay)...

Viaggiatore4908
Silver
03/09/2013 | 19:23

  • Like
    0

@gorgibus

Io insisto con te sempre su un punto, scusami. Sopratutto senza polemiche: non mi piace creare risse, farmi nemici, attaccare. Mi piace il confronto di idee.

Tu dici.

"Come ho gia detto a gnoccatoscana per il 98% delle donne l'unica vita vera e possibile è il MATRIMONIO.

E siccome una donna oltre i 30 e casomai con prole, in Italia, trova molte difficoltà a ricreare un vero nucleo familiare che, ripeto, per LEI è fondamentale (diciamo fino ai 40), ecco che, come ribadisco, NON può permettersi il lusso di SBAGLIARE. "

Se è vera questa affermazione devi ammettere che ne consegue inevitabilmente questo: il femminismo e la parità dei sessi sono fallite perchè non corrispondono ad un'esigenza reale!

Infatti se è come dici tu, bisogna ammettere che la figura della donna è più realizzata nelle società pre-sessantottine, dove fa la casalinga e bada ai figli, dove ha il ruolo di angelo del focolare!

Quindi l'emanipazione, la possibilità di fare carriera, l'indipendenza economica soddisferebbero bisogni non reali della donna. Quindi vuol dire che lo sforzo normativo-sociale per "potenziare" lo status della donna non è utile al fine di migliorare il benessere e la condizione della donna.

Io non so qual'è o quale deve essere il destino della donna: sono solo un piccolo osservatore. Anzi ti dico una cosa: il destino è dell'individuo che io intendo in maniera asessuata (così la regola vale sia per l'uomo che per la donna).

Ma dico una cosa sola: se è vero quello che dici, la situazione

è veramente triste per la donna stessa per la quale la natura o la società (fate voi, non saprei proprio) ha disegnato fin dalla notte dei tempi

un ineluttabile e immodificabile destino....

Viaggiatore4908
Silver
03/09/2013 | 18:55

  • Like
    1

Non c'è più Akira? Morta alle 12:37? :-((

Akira! Se ci sei, batti (ovviamente c'è il doppio senso

:-)) ) un colpo....

Viaggiatore4908
Silver
02/09/2013 | 18:53

  • Like
    1

@gorgibus

"A differenza dell'uomo, la donna italica non si può permettere il lusso di SBAGLIARE.

Per lei, una volta sposata, e capito il grosso errore fatto, rifarsi una vita (a differenza dell'uomo) è molto difficile.

Ecco perché fanno le preziose e la tirano per le lunghe."

Questo

un pensiero errato, spesso portato avanti sia da uomini che da donne.

Chi dice che non possiamo rifarci una vita? Sopratutto cosa si intende per vita? Secondo me, se usi il termine vita in un contesto come la tua frase identifichi l'unica vita possibile con la vita matrimoniale. Non ci sono altre vite diversamente appaganti ma non

matrimoniali?

E poi sopratutto anche il tuo discorso (che non so fino a che punto condividi) presuppone che l'unica fonte di felicità sia il matrimonio: questa è una delle più grandi illusioni che permea la cultura italica da sempre.

Poi proprio per evitare di SBAGLIARE sarebbe utile che la donna se la tirasse di meno e si aprisse (in ogni senso) di più all'uomo (al maschio). Invece al posto di aprirsi alza solo la posta e ...cede solo di fronte ad offerte (continuo ad usare

termini economico-commerciali) faraoniche, spesso contratte dallo zerbino non solo con ogni sua risorsa (in senso lato) ma anche con l'indebitamento e con le cambiali (leggasi impegni da coglione, promesse insostenibili).

Il resto del tuo intervento è un'analisi sostanzialmente veritiera.

Ciao

;-)

Viaggiatore4908
Silver
02/09/2013 | 18:40

  • Like
    3

Ad Epicuro va il titolo di maestro di erotica saggezza!

"Vivere per la fica è sbagliato, ma vivere senza la fica è peggio, diamo alla sana trombata lo spazio che merita "

=D>

=D>

=D>

=D>

Viaggiatore4908
Silver
02/09/2013 | 17:14

  • Like
    1

@gorgibus

Però il nucleo del problema è questo: il comportamento casto in Italia (non solo casto ma anche interessato) non fa altro che alterare un normale equilibrio dei rapporti fra i due diversi sessi. Il comportamento "invernale" della melanzana non fa altro che fomentare una corsa al rialzo: ognuna non farà altro che fare la preziosa sempre di più. In questo io ci vedo, oltre ad influenza di Vaticano, femminismo, consumismo e tutto quello che abbiamo già individuato, un tocco di italica furbizia, cui corrisponde dal lato dello zerbino, una dose di italica fessagine. Mi sembra un po il calcio mercato degli anni 80: quando le squadre volevano comprare uno straniero i prezzi triplicavano e spesso portavi in Italia un bidone.

Il rapporto normale uomo-donna inizia a diventare un bene che pochi possono permettersi (parlo non solo di denaro, ma di disponibilità di tempo).

Inoltre un'atteggiamento normale delle italiche consentirebbe loro di avere più esperienza in italia e quindi di scegliere il parter con maggiore cognizione: il loro atteggiamento di furbizia italica determina una perdita

pure a loro.

Forse il senso (o uno dei sensi) degli interventi dei GT può essere questo: non rovinarti, non fare follie per ottenere una cosa che ti viene presentata dalla società più bella di quella che è e che invece ti crea problemi che a priori non ti sono prospettati.

Se la cosa la ottieni senza fare follie,

spetterà a te gestirla con saggezza ed equilibrio, con tutti gli ostacoli che ti troverai contro (società, legislazione, moda, ecc. ecc).

Viaggiatore4908
Silver
02/09/2013 | 16:46

  • Like
    0

@marcello87

Se scrivi sul forum e chiedi informazioni ai

GT vuol dire che la cosa ti attrae.

Dentro di te forse sei un po puttaniere, anche se non lo hai realizzato.

Premesso che le osservazioni di taglio pragmatico di tutti i GT ci stanno, è chiaro che tu devi trovare qualcosa che soddisfi la tua persona.Ti consiglio questo: inizia a diventare un'assiduo frequentatore dei privè in Italia. Il vantaggio è che le donne che vanno in questi posti cercano non un corteggiatore o un pollo o un damerino, ma uno che le scopi.

La scopata non è garantita, la devi conquistare. Ma quando riesci a conquistare e il tuo ego è appagato, dietro la pista ci sono le stanze con i letti, così non devi prendere la macchina per tornare a casa.

Pensaci un po

;-)

Viaggiatore4908
Silver
02/09/2013 | 01:47

  • Like
    2

L'episodio di el pato dovrebbe essere postato a Selvaggia Lucarelli, alle Iene e a tutti i giornalisti che hanno scritto su GT!

Vedete, cari cronisti, cosa vanno a fare gli italiani all'estero? Sia maschi che femmine, eh!

E poi cari giornalisti, fatemi un servizio sulla tutela della dignità della donna andando a riprende le nostre connazionali nell'isola del racconto di el pato, conciate nella maniera descritta. Andate, sto aspettando....

Viaggiatore4908
Silver
02/09/2013 | 01:21

  • Like
    1

"Porca troia, ho sbagliato santo..." :-))

:-))

Viaggiatore4908
Silver
02/09/2013 | 01:18

  • Like
    1

Moralista,

da navigato GT devi insegnare a Giorgio la scientificità del puttaniere....

Fallo, un giorno ti ringrazierà ;-)

Viaggiatore4908
Silver
02/09/2013 | 00:17

  • Like
    1

@epicuro

Bentornato!

Bello veramente il 3d, come al solito il tuo intervento è grandioso. Grazie!

=D>

=D>

Molto bella è la vecchietta del secondo video: rischia l'infarto a vedersi due trombare nel giardino. Simpatica è la signora grassa che brandisce il bastone, come d'altra parte quelli che stanno fuori dalla sua porta. :-))

Piuttosto sarebbe bello fare sapere a quelli riuniti in assemblea che in Italia si raccolgono le firme per abolire la legge Merlin: dici loro che vogliamo ripristinare le case di tolleranza, importate en Italie proprio dalla Francia!!! ;-)

Ciao!

Viaggiatore4908
Silver
31/08/2013 | 12:49

  • Like
    0

Sezione "viaggiare informati"

Percorso Torino - Lugano (Pambio Noranco).

Costi andata e ritorno:36 euro circa di autostrada italiana più 50 euro di carburante (stando larghi). Questi 90 euro circa sono tranquillamente ammortizzati con un numero di viaggiatori pari a 3 (così si evita di arrivare con un'orda barbarica).

Uscita a Como monte Olimpino. Entrata in Svizzera.Tragitto di 30-40 min per Lugano sulle cantonali, senza acquistare vignetta: nell'ordine incontrerete Chiasso, Balerna, Coldrerio, Mendrisio, Melano, Bissone, ponte sul Lago, Melide, via Riva Paradiso e Lugano. All'inizio di Lugano girate a sx su via Cattori: 5 minuti e ci siete. ;-)

Viaggiatore4908
Silver
29/08/2013 | 21:05

  • Like
    1

@marcello87

Il mio e il tuo caso era solo un esempio ipotetico per parlare di un numero indeterminato di casi.

quoto bombolo "Il cattivo andamento del paese ha cause che si perdono nella notte dei tempi, la corruzione della pubblica amministrazione ha radici secolari. Non è una scusante ma far risalire tutto a una persona è ingenuo e sopratutto falso."

A quello da me detto prima aggiungerei anche evasione fiscale e forme di assistenzialismo (più o meno celato) assolutamente improduttive.

Conseguenza che il giovane trombatore ha un budget più limitato in quanto sulla sua posizione socio-lavorativa gravano, direttamente o indirettamente, le conseguenze di scelte prese nei tempi pregressi... e anche più recenti...

Ciao a tutti

;-)

Viaggiatore4908
Silver
29/08/2013 | 16:49

  • Like
    0

@marcello87

Guadagni poco? Ti sono vicino in questa triste sorte.

In molti guadagnano poco nonostante lavorino tanto? Ci sono tanti motivi. Quello che dite è tutto un po vero. Aggiungo altro, sperando che il miglioramento di alcuni aspetti contribuisca a fare stare meglio gli italiani.

In Italia 19 milioni di pensionati: bisogna mettere tasse per aumentare le entrate e pagare.

Costi della corruzione: chi amministra i soldi pubblici e li usa contro legge fa aumentare il costo delle p.a. e quindi la necessità di finanziamento.

Punto più delicato: spese legalmente corrette ma che non servono a nessuno o servono solo come copertura di furti veri e propri. Quanti di noi vanno a vedere un bilancio pubblico? Quanti contestano il merito di scelte dissennate? Cosa fanno i giornalisti? Ci aprono gli occhi? No, difendono le scelte politiche, in maniera da continuare a stare lì a fare le prime penne e ad andare in televisione.

In Italia ci sono leggi sbagliate ma anche c'è poco controllo (d'opinione e di informazione) sulle spese. Il popolo non si incazza e i politici continuano a sperperare la torta.

Quello che viene prospettato è aumentare le tasse (IMU e IVA), ma i benefici della spesa pubblica non ricadono su di noi.

Occorre un cambio radicale affinchè il lavoratore italiano acquisisca un potere d'acquisto simile a quello del lavoratore francese, tedesco o inglese. Poi si lamentano del calo delle nascite e dei quarantenni che stanno a casa: chi sa perchè...

Altro che spendersi due lire a puttane, mi sa che qui il problema è più radicale....

Viaggiatore4908
Silver
25/08/2013 | 20:11

  • Like
    0

@oscar

E bravo per la trapanata: la russa ha ceduto all'ultimo assalto!!!

Hai il DNA del cavallo di razza che non molla negli ultimi metri

:-))

A parte gli scherzi, la vacanza dovrebbe insegnarti a non mollarti sulle italiote (specie qelle che giocano in casa, magari se cambiano regione la mollano un pochino) e poi a trovarti una località turistica dove c'è del pay: non puoi investire 2000 euro per una trombata (mi dirai, c'era la vacanza in mezzo). Quanto meno se ti ricapita una situazione del genere devi potere cambiare posto della vacanza velocemente, come fanno molti GT andati in posti diversi dal tuo.

Infine un'invito a meditare: non pensi che fare capire che hai i soldi, che le cose te le puoi permettere e offrire a destra e a manca sia per te più un ostacolo che una aiuto alla trombata? Nel senso che inciti le fighe allo scroccaggio?

Viaggiatore4908
Silver
25/08/2013 | 19:09

  • Like
    4

@marcello87

Si, ma vedi che i vantaggi saranno maggiori degli svantaggi.

1) Anche (anzi, in onore tuo, anke) io ho ipotizzato un possibile aumento dei prezzi, dovuto alle tasse. Ma se il cliente non sgancia più di una certa cifra, stai tranquillo che i prezzi rimangono quelli che sono: è che la professionista deve pagarci le tasse se vuole continuare a lavorare.

2) Vai in Ticino: quando gli dai 80 o 100 euro non ti rilasciano mica lo scontrino, cioè la prestazione non è tassata. Ma tassano, credo, le camere e le bevande. Negli FKK, da quello che ho capito tassano gli ingressi, non il regalo

dato diretamente.

3) In ogni caso ci sarà una parte delle professioniste che continua in nero (come ci sono tanti artigiani lavoratori autonomi): chi non vuole pagare l'Iva va da loro... :-))

:-))

4) Se togli la criminalità, aumenta l'entrata netta che va alla professionista: puoi tassare quella.

5) Sopratutto prova ad immaginare questa serata. Siete un gruppo di amici/amiche (spero composto in pari più o meno uguali) e verso le 11 e 30 le melanzane iniziano a farsi i cazzi loro: 2-3 di voi dicono "continuiamo la serata al Globe di Monza", altri 2-3 "noi andiamo all'Artemis di Saronno". E ci vanno effettivamente, dimostarndo di avere capacità di buttare un po di denaro. Stai tranquillo che le melanzane inizieranno il disgelo dei rapporti.....

Poi, tutto sta avere un apparato pubblico con il polso fermo che sa gestire la cosa....

Viaggiatore4908
Silver
25/08/2013 | 02:27

  • Like
    1

Quando sarà

indetto il referendum,perchè di sicuro sarà indetto, cari GT dovete poi convincere chi non è GT ( tipo i parenti, gli amici, i colleghi) ad andare a votare dicendo che è giusto che tutti paghino le tasse, perchè pure le prostitute beneficiano dei servizi,

dicendo che in tal modo si da un colpo alla criminalità, dicendo che in Germania gli FKK garantiscono il versamento di 8 miliardi di euro di tasse l'anno, dicendo che avremo strade più sicure e a misura dei bambini e delle famiglie

e dicendo che ci saranno più controlli sanitari e quindi le malattie diminuiranno.

E' importante che alla fine

specifichiate che voi non ne avete necessità di andare, che vi state battendo non nel vostro interesse ma per il bene comune: gli italiani sono stati da sempre affascinati da chi li prende

per il culo!

Guardate, se qualcosa si mette in moto, bisogna fare di tutto affinchè

a questo giro le cose poi vadano in porto...

Viaggiatore4908
Silver
25/08/2013 | 02:06

  • Like
    0

Concordo pienamente con @twisterforever

riguardo all'analisi che fa.

Educare "direttamente" le melanzane è impossibile, vista la loro natura.

Il maschio deve lavorare su di se, analizzando e resettando tutta la cultura sbagliata che famiglia e società gli ha iniettato. Il lavoro è lungo perchè molti condizionamenti sono stati inculcati al maschio a livello subrazionale ed istintivo: quindi è più difficile rimuoverli. Il miglioramento presuppone un progressivo e sempre maggiore controllo di ogni genere di

istinto, non solo quelli sessuali.

La donna, d'altra parte, ha quasi sempre un'atteggiamento certamente sfruttatore e opportunista ma sempre molto adattivo rispetto alla realtà che si ritrova: cioè se l'uomo si presenta zerbinando la donna lo inchioda sempre più perchè lo inquadra fin dal primo istante come uno zerbino da sfruttare.

Per concludere vi chiedo di immaginare come sarebbe il mondo femminile in Italia se gli zerbini d'incanto sparissero tutti insieme e tutti ma proprio tutti i maschi italiani fossero corrispondenti al 100% al GT modello.

Ciao.

Viaggiatore4908
Silver
23/08/2013 | 14:29

  • Like
    0

@Oscar

Ti vedo rinsavito, hai cambiato spacciatore?

;-)

Ma non capisco una cosa: è andata buca anche a Taormina?

Comunque ti do un consiglio: per tutti noi è inutile rinvangare il passato, specie per te che negli anni 80 non c'eri.

Devi contestualizzarti" nel presente.

Che riguardo a quello di cui parliamo: buttalo dove puoi! In barba a melanzane e femministe.

Nei tempestosi mari della ricerca della fregna segui sempre bene i preziosi consigli di @Master che saluto circa pay, indipay, rapporto coso beneficio e tutta la letteratura del maestro, che ormai può formare una materia di studio "fondamenti di gnoccologia". Buone vacanze a tutti, e buon svuotamento di palle!

Viaggiatore4908
Silver
11/08/2013 | 02:55

  • Like
    0

Non fa cadere un goccia. Solitamente sono un po canottate ma devono sopratutto essere ben chiudenti alle due estremità :-D

Viaggiatore4908
Silver
11/08/2013 | 02:52

  • Like
    0

@ nidavide1

Hai troppo ragione: è la società che si aspetta o impone che l'uomo zerbineggi.

@ati-leong

La melenzana (e i vantaggi che la società le riconosce) secondo me è frutto di una mentalità catto-comunista intrisa da furbizie italiche.

Il momento storico lo articolerei in due fasi: inizio nel 68 (che da solo non sarebbe bastato) e momento cementificante l'edonismo e anche l'individualismo degli anni 80. Entrambe le fasi accompagnate da perbenismo moralisteggiante (lo so, è un contrasto con 68, ma l'Italia è la terra delle contraddizioni).

Viaggiatore4908
Silver
08/08/2013 | 01:24

  • Like
    0

@solstice.

In effetti chi l'ha proposta non conta niente nel PD. Non ne faranno niente loro.

Già non eleggevano il presidente della repubblica...

Viaggiatore4908
Silver
06/08/2013 | 22:34

  • Like
    0

@lucapiemo. Volevo scriverti in privato ma non sono riuscito. Puoi mandarmi un messaggio e ti ripondo così ci scriviamo?

Grazie.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI