Andiamo

Pic21

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

CacciaTopediniere
Newbie
Napoli  |  36-50
28/10/2023 | 16:48

  • Like
    1

Buongiorno, sono passato a Marigliano fino a Maddaloni.
Qualche black ma niente di che, invece ho trovato 3/4 ragazze dell' est interessanti.

Le prime due in quel piccolo rudere proprio all' uscita della zona industriale di Marigliano, due bionde che a mio parere sembrano giovanissime, una con capelli a caschetto e l altra con la coda.

Nella zona termovalorizzatore solo Mela e una Skinny con i capelli rossi in una traversa poi il vuoto assoluto.

Su zona calabricito invece una con la smart grigia e un altra più avanti a via ficucella, una bionda su una sedia, questa merita una visita.

Ho fatto solo un giro di ricognizione però perché volevo andare a botta sicura.

Qualcuno le conosce, può consigliare se ne vale la pena oppure no?

Hard-Fi
Newbie
29/10/2023 | 19:07

  • Like
    5

Ieri sera, indeciso sul da farsi, ho deciso di virare (alla fine) su Napoli Est, attratto da una speranza che andando direttamente nella Metropoli e su tale versante ci potesse essere più scelta: ebbene no (o forse potrebbe anche essere ni), perché non ho capito se il meglio stia dopo o prima della mezzanotte (chi frequenta tali posti magari potrò darmi qualche dritta); in ogni caso io mi aspettavo di vedere fila di chicas in bella mostra uso tempi che forse non si vedranno mai più per vari motivi, lungo il centro direzionale e alle spalle della stazione, memore di racconti mitologici ed altri resoconti indiretti, di chi, soprattutto all'epoca era molto più grande di me e che forse (magari anche esagerando) faceva restare noi più piccoli a bocca aperta parlando di questi posti come "El Dorado" della gnocca. Cose che hanno fatto il passaparola dalla notte dei tempi e che resteranno nell'immaginario collettivo di tutti (del passato) probabilmente.

Senza analizzare qui l'eziologia della decadenza del fenomeno OTR anche lì dove si pensasse essere assolutamente impossibile (Maddaloni docet) in quanto le cause sono svariate e il cui trend negativo è ben chiaro (come lo scioglimento dei ghiacciai e la denatalità) a tutti coloro che leggono gnocca travel da tempo o semplicemente facciano un minimo di paragone tra quello che c'era prima ed ora, partiamo dalla Mappa della gnocca di tali posti per esplicare meglio il mio "viaggio":

xx.png

Seguendo la cara mappa mi sono mosso lungo le linee nere disegnate, e come già preannunciato, lo scenario non è stato dei migliori, qualcosa pure c'era ma non era chiaramente ciò che mi aspettavo (forse l'unico lato positivo positivo è che uno manda meno in pappa il cervello avendo meno scelta rispetto ad un assortimento vasto), quindi faccio un po' una miscellanea per singoli posti dove almeno ho visto qualcosa.

https://www.google.com/maps/@40.8460331,14.2998425,3a,90y,331.45h,59.66t/data=!3m6!1e1!3m4!1sa_LLfd-4H15lULoCrDkmxw!2e0!7i16384!8i8192?hl=it-IT&entry=ttu

In retà qui sono stato attratto principalmente dalla recensione di non mi ricordo chi qualche pagina dietro (e che volevo citare ma non sono riuscito a trovare) che pure mi incuriosì e che citava una certa Pamela, che corrispondeva ai canoni di questa sezione, e quindi non vi nego essere andato soprattutto per beccare costei.

Qui allegra combriccola ebony con focolaio, ieri ce n'erano 5 (ma potrebbero anche esserne di più), forse meriterebbero pure se a uno interessa il genere, non saprei dire chi ce l'avesse più grandi, perché come arrivato si sono fiondate come quando porti il cibo ai cani, però alla fine i miei sensi visivi mi hanno fatto scegliere Regina che lì per lì era quella che sembrava avercele più grandi: forse una buona sesta (io non mi sbottono mai su queste misure), riccia (ma era una parrucca, e qui ricordai la similitudine con l'altra recensione e lì per lì pensai fosse proprio lei prima che mi dicesse come si chiamava), apparentemente cavalla ma aveva comunque i tacchi, colloquiale e simpatica, non la miglior timbrata della mia vita anche perché, continuando, la strada vi porta indietro, dove poter costeggiare per l'imbosco (e neanche tanto in realtà visto che si sta sulla strada alla fine): qui tra gli imboschi degli altri e qualche altro avventore che pure andava avanti e dietro anche solo per sfizio a fari alzati (oltre al sempriterno rischio di trovarsi chi di dovere prima o poi a fari spianati su sé stessi, e che non è un avventore certo...) già avevo capito l'andazzo e che se volevo concludere avrei dovuto farlo io pro manibus direttamente, perché la concentrazione e la tranquillità va a farsi fottere in questi casi, 20 rose boccaponcio (neanche tanto) e solita pecos.

Insomma o era la stessa segnalata da .... (non mi ricordo chi, perdonami) dietro o ne è veramente un'altra quella che timbrò lui.

https://www.google.com/maps/@40.8462877,14.3003543,3a,22.2y,3.15h,86.59t/data=!3m6!1e1!3m4!1sTe9QIo_duSk9qssgjRLBdA!2e0!7i16384!8i8192?hl=it-IT&entry=ttu

Poco più in là, stessa zona, altra ebony che là per là non mi sembrò niente di che ma a guardarla meglio non era male di viso e pecho se non fossi stato attratto dalle grandi misure magari l'avrei intervistata.

https://www.google.com/maps/@40.849581,14.2895996,3a,15.5y,134.04h,86.13t/data=!3m6!1e1!3m4!1sXsG_b8X0ABTiOfp0ocY99A!2e0!7i16384!8i8192?hl=it-IT&entry=ttu

Qui cambiamo decisamente genere: modella, white, tatuata, tutta in bella mostra sul cofano della macchina (non mi ricordo che modello ma era bianca sicuro) con vestitino e tacchi (qualcuno probabilmente la conosce sicuramente degli avventori partenopei), impossibile non farci caso quando si passa se sta sempre in tale compostezza e sicuramente non ieri sera, infatti là per là stavo per farci un pensierino pure io, ma poi ho pensato all'esperienza da coccige della pecos con il genere modella/velina e il fatto che dovevo restare fedele alla linea in quel momento: maggiorata o nada. Risalendo per via Gianturco: qualche bionda che saliva e un'altra che scendeva in una battomobile (Smart) e qualcuna a bordo del marciapiede che non mi ha destato particolare attenzione, tutto qui. Il resto niente.

Ah e in tutto questo! Ancora una volta mi rammarico di non aver trovato la cioccolatona della Decathlon prima (sono stato fino alle 23 stavolta ed era sabato, e sono a ben 3 assenze in 3 sere diverse! A questo punto non so se ridere o piangere, o il karma si è accanito contro di me oppure invoco la presenza di @Megliofuorikedentro a fare ciò che gli dissi tempo fa e tutti gli altri punters che si trovino e dovessero trovarla: per cortesia colleghi (anche se non volete timbrarla e non siete interessati), fermatela e chiedetele i giorni e gli orari precisi se la vedete! E se qualcosa vedete se vi lascia pure il numero al limite (poi me lo passate magari ;P XD) perché per me è diventata a dir poco impossibile! E questo è quanto.

CacciaTopediniere
Newbie
Napoli  |  36-50
30/10/2023 | 17:40

  • Like
    1

@Namarcel said:
@CacciaTopediniere comunque dipende il confronto con chi lo fai perché ci sono rumene e albanesi pessime , questa tipa è carina prima stava in un altro psto subito si è spostata , stamattina sono passato ma non c'era forse arriva piu tardi ,mancava anche quella difronte al carcere , forse e lunedì e sta ferma , i carabinieri hanno beccato uno che andava con quella vicino alla pompa di benzina che sta prima, per il resto le solite presenze

Ovviamente la pecora nera casca sempre ma mi sono trovato sempre bene da anni con tutte le ragazze del posto, forse giusto un paio qualche sberla se la meritavano eccome ma per il resto se non hai strane richieste e ti lavi palle e culo vai tranquillo 🤣🤣🤣🤣

Mi dispiace per il cliente che hanno beccato io li ho visti proprio appostati di fronte a Ioana dove ci mettiamo anche noi a fare la fila, stavano come il gatto aspetta il topo e per quanto valesse ho riportato qui la cosa appena li ho visti perché ste cose mi fanno girare i maroni.

La ragazza con l' auto rossa non l' avrai vista perché all' imbosco ti segue con l' auto sua ma c era fidati.

Olga manca da giorni sta Monica al suo posto. Avrà saputo che dovevi timbrarla e si è imboscata altrove.

CacciaTopediniere
Newbie
Napoli  |  36-50
30/10/2023 | 12:53

  • Like
    3

Dopo la romana in estate arriva la napoletana in autunno.

La ragazza di fronte la sosta di giorno con l' auto rossa si presenta mora, capelli lisci, età dai 25 ai 30, calze a rete con un vestito corto dove il suo bel culo è completamente di fuori . Di viso è carina ma ha i denti un po' rovinati. Bj normale ma affonda bene, tende furbamente a velocizzare per passare alla scopata. È disponibile e pulita ma non la metterei a confronto delle rumene e le moldave della zona, per me un gradino sotto.

Per gli amanti della figa pelosa non fatevela scappare.

Hard-Fi
Newbie
29/10/2023 | 17:57

  • Like
    1

@chiavata said:
Alla fine sono passato ma devo dire la verità non mi ha fatto una buona impressione appena sono arrivato fumava(non è una cosa che mi piace tanto) e mi ha detto di aspettare,è stata un po’ antipatica e quindi me ne sono andato senza scoparla.L’unico dubbio che ho è che magari non fosse lei perché non mi ha detto il nome e in più non mi sembrava avesse le tette grosse, potete confermarmi che era lei stava in una smart nera credo e vicino a lei c’era in altra ragazza in in altra auto che non ricordo era un po’ cicciottella

A fumare fuma sì (come parecchie dell'Est Europa tra l'altro), soprattutto tra una pratica e l'altra, in compenso almeno si mettono quasi sempre tutte una gomma prima di fare carte, la Smart ce l'ha come le altre due (la cicciottella e la bionda), il colore non me lo ricordo ma nero o blu scuro sicuro, se aveva i capelli neri e non biondi era lei. Per quanto riguarda l'approccio poi dipende da varie cose... da che tipo di psicologia usate già quando le incontrate ed altre cose che fanno parte dei meta comportamenti (io riuscii a vincere lo scazzo di Michela sulla Statale per San Tammaro solo per avere qualche informazioni su Ania), meglio sembrare sempre calmi (educati pure), sicuri di sé (ma non arrognati), e non scazzati a propria volta (anche quando l'approccio iniziale non sembra proprio entusiasmante), altrimenti il rishio nella migliore è che comunque ti arronzino dopo (visto che al 99% già stanno tutte per monetizzare il più possibile). Con me comunque si comportò bene (però ero l'ultimo del giro anche), ma non c'è una regola precisa certo, anche queste recensioni chiaramente lasciano il tempo che trovano perché sono relative, poi dipende da come stanno in quel momento, che impressione avete su di loro, età, aspetto ecc..... ci sono tante variabili che non si possono calcolare in quel momento. Venendo al pezzo forte, la dotazione armata ce l'ha sotto la felpa/maglia/giubbino a seconda di quello che portava, e là per là non sembra, soprattutto se sta dentro la macchina, ma se le chiedevi di sbottonarsi poi avresti potuto cambiare anche tu idea come me la prima volta. Comunque, se non andavi di fretta secondo me potevi rimanere, magari anche il fatto di chiederti di aspettare poteva essere un modo per capire se andavi di fretta, magari poteva dedicarti qualche attenzione in più dopo per essere stato paziente... non si può mai dire in queste situazioni....

P.S. Tra l'altro volevo ripassarci ieri sera anche io per poter fare qualche altro resoconto a mia volta ma poi ho cambiato programma in corso d'opera...

Bombardier_
Newbie
26/10/2023 | 18:13

  • Like
    2

Buonasera, leggo che parlate di Ania. Conosciuta all'epoca della segnalazione da lei ci sono stato tre volte. La prima volta incontrata dove segnalata (posizione di Micaela). Le altre due volte stazionava qui. Allego foto:
Immagine.jpg
Spero di esservi stato utile per quando ritornerà.
Ci si vede.....

boobastic
Newbie
27/10/2023 | 00:13

  • Like
    1

Avvistata Marina l altra sera
solite due macchine in coda

Namarcel
Newbie
Caserta |  26-35
24/10/2023 | 09:31

  • Like
    1

@drogatodifica ieri sera c'era una 500 bianca nel posto difronte al carcere dove si metteva Natasha c'erano 2 ragazze magre ma le ho viste per poco mentre c'era una macchina nello spiazzo di franchini con una ragazza. Quella della Maps è Elena ed è diurna ieri era presente ma c'è quasi sempre la macchina la cambia , Alina e scomparsa o sta in pausa.

Hard-Fi
Newbie
24/10/2023 | 00:09

  • Like
    2

Mio resoconto di questo fine settimana:
Passo ieri pomeriggio sul tardi (verso le 18) sulla solita Statale Capua-San Tammaro in direzione zona i.le di Teverola, assenti dai posti di combattimento tutte quelle che sapevo e che avevo scoperto sia da me sia vedendo le varie segnalazioni; in particolare, mancava all'appello la scazzosetta Mikaela con la mercedes al solito posto insieme alla fantomatica pettoruta Ania (tornata non tornata ??) che ancora non ho avuto l'occasione di trovare, né tantomeno l'altra giuninica segnalata da @Namarcel poco più giù sulla destra prima della Pompa Gallo venendo da San Tammaro. O era per l'ora perché avevano già smobilitato o per il maltempo del giorno prima, visto che dove di solito stazionano c'erano i pantani (meglio non essermi avventurato in tali posti), ma vedendo immagini anche da google maps di scenari simili in cui c'erano comunque direi che potrebbe essere stata anche la prima ipotesi, poi magari se qualcuno si fosse trovato a passare prima o di mattina mi potrà confermare o meno.

Alla fine però scendendo scendendo riesco a trovare e timbrare almeno Clara (nome concessomi dall'interessata: posizione in basso) arrivando poco dopo il ponte della proviciale per Marcianise

https://www.google.it/maps/@41.017464,14.2213318,3a,90y,342.09h,69.38t/data=!3m6!1e1!3m4!1swt3nWjcBPLInVOQSSYYBvQ!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

Milf, sulla 50ina, ben portati, belle cosce abbronzate, zizza neanche male: 5° di airbag, non è che abbia dato proprio il massimo, però tutto sommato è andata, maniata e pecos classici fatti, credo che anche qui fidelizzando qualcosina meglio potrebbe pure uscire (ma personalmente la migliore che ho fatto per ora resta ancora Natalia nella traversa vicino all'Hotel Hangar nella zona i.le di Teverola per come si è comportata), alla fine quello che non si fa materialmente si fa con l'autoconvincimento del momento XD, però è l'unica che resta fino a tardi, a suo dire, dalle 10 fino alle 19. L'imbosco è alle spalle dei pilastri del ponte, e qui vi dirò, mai mi sarei aspettato di trovare l'area camping allestita! XD Dietro quella tenda che si vede pure su maps c'è pure il letto fatto! (Per chiunque avesse il coraggio di mettercisi XD) Ma magari un pensierino uno ce lo può pure fare però, se non altro, rispetto a tanti altri posti del caxxo che ho visto, è asciutto, non è particolarmente squallido e ci si sente pure abbastanza appartati con il rumore delle macchine che passano sopra, sicuramente non si sta a ciel sereno ecco. E quindi direi un 6 e mezzo a lei e un 7 alla location, perché è alternativa se non altro.

Alla fine comunque ero indeciso se postarlo qui o sull'altro thread di Caserta, l'ho messo qui giusto per dare una continuità.

@Lupanare dipende pure uno da cosa deve scrivere, è chiaro che tolta la parte sensazionale (che rappresenta pure l'80% di una recensione) tutto il resto alla fine è mera indicazione, ma alla fine non sarebbe manco una recensione ma una segnalazione al massimo; stavolta non avevo granché da dire e infatti non ho scritto niente di che.
Piuttosto, segnala come ha detto @pegaso anche con google maps di grazia, perchè per me pure potrebbero essere 30 traverse e altrettante strade, io ogni tanto mi vado pure a rileggere il passato ma non è che uno può stare sempre a genio e leggersi decine e decine di pagine, va bene andare 2/3 pagine indietro giusto per avere il filo di quello che si sta dicendo al momento, ma andarsi a vedere centinaia di pagine se uno non vuole manco fosse la Bibbia anche no, sopratutto quando poi passano mesi se non anni tra un intervallo temporale e l'altro e nel frattempo può essere cambiato tutto. Poi non pensate che siamo tutti di Napoli e Caserta e conosciamo queste zone come se fossero il giardino di casa, quindi se uno deve condividere deve condividere (con google maps ), non si deve fare troppi problemi, è uno sport individuale ma comunque partecipato.

Namarcel
Newbie
Caserta |  26-35
23/10/2023 | 20:14

  • Like
    1

questa sera ho visto delle novità davanti allo scasso Franchini, una ragazza con una macchina e poi difronte al carcere c'era una 500 bianca con 2 ragazze, una forse è natasha e l altra mai vista piccolina andavano via come il pane

Namarcel
Newbie
Caserta |  26-35
23/10/2023 | 16:23

  • Like
    1

@CacciaTopediniere a Teverola zona carcere hanno fatto i lavori ,hanno "smontato" il posto di Adriana e quelle dello stir. Questa con la macchina rossa è carina ma ogni giorno cambia posto dove c'è un buco si mette

CacciaTopediniere
Newbie
Napoli  |  36-50
23/10/2023 | 14:41

  • Like
    1

Sull' asse e Ischitella è quasi un cimitero. Salto su Teverola ma cerco qualcosa di diverso. Arrivo in zona carcere e trovo l'antica muraglia cinese abbattuta. Olga la ragazza albanese che lavora in quel punto si è spostata al posto di Natasha e Alessandra. Andai con lei due anni fa e rimasi soddisfatto per servizio e carrozzeria. Praticamente veste in tenuta mare con un vestito corto trasparente e il perizoma bello in mostra. Non è giovane come le altre ma la pelle è liscia e la carne tosta proprio come l ultima volta. Una volta gommato fa uno strano lavoro di alzabandiera, una sega veloce che alterna con movimenti di bocca. È piacevole perché è fatto bene e si nota l' esperienza. Qualche minuto la faccio accomodare fuori e la stantuffo sul cofano a pecora, il culo potrebbe fare invidia alle colleghe dell' intera zona, bella forma e soprattutto sodo. La penetrazione è stretta nonostante i suoi anni sulla strada ma incassa senza problemi. Non è una Barbie e non è neanche richiesta come le altre ma come ho scritto già in passato la ragazza è sottovalutata.

Al ritorno di fronte la sosta dove si mette di solito una black c era una bella ragazza mora con una auto rossa.

lucullo_na
Silver
Napoli
21/10/2023 | 18:21

  • Like
    1

Trattasi di Michela, ragazza albanese

Cominciò tanti anni fà su C.so Umberto e poi, automunitasi, si è spostata a Via Imparato ed ora è giunta all mitica rotonda

Agli inizi era veramente carina e con un fisico molto tonico

Negli anni s'è un pò scofanata ma comunque rimane un bel pezzo a chi piace il genere cavalla

Lupanare
Newbie 36-50
22/10/2023 | 00:26

  • Like
    2

comunque, ieri arrivato tardi in cerca di elona o giulia verso le 17 ho dovuto ripiegare, e ho timbrato dopo anni jessica la tettona alla fine della circumvallazione esterna verso lago patria, devo dire che nonostante l'eta che sul viso si nota, per il resto tutto ottimo, grande audizione orale con affonti leccate e maneggiamento di gioielli, tutto fatto senza fretta nonostante l'orario quasi di chiusura. successivamente classica pecora dove incassa ancora alla grande senza storie, lato b evidentemente molto usato ma non ho chiesto quella prestazione, tetta che dire.... bella grossa e tutto sommatoancora soda. valutazione finale 8/10
saluti

CacciaTopediniere
Newbie
Napoli  |  36-50
18/10/2023 | 14:52

  • Like
    1

@Namarcel said:
@CacciaTopediniere oggi era la prima volta che la vedevo comunque non ci ritorno. A Santammaro, traversa vicino a pompa gallo c'era una macchina nera senza ragazza , qualcuno ha notizie

Se è una Lupo nera dovrebbe essere Marcella che ha spostato le lancette dal serale al diurno.

Pabloesp
Newbie
Napoli |  36-50
18/10/2023 | 13:44

  • Like
    2

@drogatodifica said:
Ma quella alla rotatoria che incrocia la strada per Marcianise, mi pare che s'era detto che trattasi di Mariana? Opel corsa viola, tettuta, si diceva che scambiava posto con Alina etc.
No, perchè a me ha detto di chiamarsi Elena...e mi è sembrata la stessa che stava alla traversa a destra dopo la pompa Gallo andando verso San Tammaro.
Per aiutarvi a capire, aveva una smart bicolore, diurna allora e tuttora.
Parlando parlando, è uscita una cosa interessante che non abbiamo messo in pratica perchè stava in zona cesarini del suo orario...chiaritemi le idee e poi vi racconto

In quella postazione per un po’ di tempo sostava Alina, poi successivamente si spostò a Teverola davanti al cancello di quella che sembra una centrale elettrica, mentre alla rotonda vi prese postazione Mariana che vi sostava con la Opel Corsa che fino a poco prima usava la stessa Alina.
Alina so per certo che sia partita e il cui ritorno non è previsto ( a suo dire)
Mariana e da un bel po di tempo che non si vede in zona, tant’è vero che attualmente al suo posto ci sta Elena con la sua Smart vecchio modello (Bicolore)

Forse esteticamente meno attraente rispetto ad Alina e Mariana, ma all’atto pratico molto valida e accondiscendente.

Namarcel
Newbie
Caserta |  26-35
18/10/2023 | 11:48

  • Like
    1

@drogatodifica quella della rotonda per Marcianise è Elena sempre vestita in collant e super tettona e faccia da troia la macchina la cambia, prima stava verso la zona pompa gallo, Alina è assente. Stamattina ho timbrato una nuova, zona Teverola prima del bingo , è alta tette assenti si chiama Denisa , di viso è carina assomiglia a Maria sempre della zona ma più magra, social nullo BJ quasi zero , rai 1 modesto comunque la consiglio perché è ben curata e poi è carina e incassa bene

Hard-Fi
Newbie
15/10/2023 | 23:45

  • Like
    1

@Namarcel said: non so se c'è ancora perché sono passato e non c'era più comunque il posto è andando verso San Tammaro la strada dopo la pompa gallo sulla sinistra strada con asfalto grattato ma comunque si nota , non so se è carina ma ha sicuramente 2 bombe,

Dici qua per caso?
https://www.google.com/maps/@41.0605644,14.233081,3a,90y,222.99h,71.23t/data=!3m6!1e1!3m4!1sTBB-WBXvKoUM2jNWPkVyfg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

x.png

Allora neanche io oggi pomeriggio l'ho travata...verso le 17 più o meno...altrimenti avrei visto la divisone corazzata stazionare a lato.

@Namarcel said: c'è un altra novità al bivio del carcere invece di girare a sinistra verso il carcere e allo stir bisogna andare diritto verso Sant'Andrea sulla destra c'è una tipa sembra una velina con il culo di fuori ma non sembra una maggiorata comunque sono passato veloce ho visto solo il culo era la prima volta di solito li c'è una black brutta

Immagino tu ti riferisca qui:

https://www.google.com/maps/@41.0491363,14.2372007,3a,58.4y,118.55h,77.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1s6GrdxKmnyPAXkDLv3I7hQA!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

Anche se non mi sembra quella immortalata da google maps XD (o almeno non credo) per il semplice fatto che quella di oggi aveva la tipica Smart battomobile.

P.S. Mai avrei pensato che ste Smart fossero le vetture preferite per queste attività, soprattutto di sera in tali lidi c'è un via vai di Smart tra offerenti e richiedenti incredibile XD, qualche gentil signorina di loro mi ha anche riferito di gente che è in grado di fare numeri da circo con queste micromachine.

Comunque io mi sono soffermato a guardarla un poco meglio, sì corpo da velina ma bordatura non dello spessore che mi interessava e quindi ho guardato e passato, e comunque avevo consumato una cartuccia poco prima con Paola ma ci arriviamo...

Intanto vi notizio anche sul mio piccolo resoconto esplorativo di oggi percorrendo le line nere mostrate qui in basso (visibili anche sulla mappa della gnocca in Campania che riposto per precisione per chi non l'avesse mai vista), prima di dirigermi sulla Statale in direzione di San Tammaro:

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&ll=40.974463786723085%2C14.435968797850624&z=13

x.png

Questo inframezzo esplorativo l'ho voluto fare oggi per capire proprio cosa ci fosse di interessante in tali tratte, ebbene: niente! Come un campo bombardato dopo una pioggia di fosforo bianco. Un paio di ebony accampate scendendo per Via Calabricito e su un accesso laterale una tipica battomobile ferma senza occupante (forse impegnata in PR altrove), e soprattutto non ho trovato quella che speravo di trovare indicata da google maps qui

https://www.google.com/maps/@41.0013322,14.3941673,3a,19y,214.73h,87.75t/data=!3m6!1e1!3m4!1swRzayvVdbKPAIT1zQ7lHpg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

Salto temporale più avanti…SS 7Bis per San Tammaro, parliamo di questa Paola (nome elargitomi dalla signorina in questione chiaramente), stazionava qui dentro una Bravo:

https://www.google.com/maps/@41.0543015,14.2352965,3a,75y,128.18h,64.68t/data=!3m6!1e1!3m4!1skeZq1c8uAbz2CiIlc7Ictg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

poco più dietro della signorina immortalata in tale foto (e non mi sembra lei, perché manca la dotazione frontale che ho visto io oggi): rumena, 25 anni (a suo dire), ma giovane lo era sicuramente, non male di faccia, mezza svestita/mezza nuda quando mi sono accostato per esaminarla da vicino e qui ho notato la quinta di airbag, quindi ho deciso che potevo piantare la bandierina perché il mio girovagare per oggi pomeriggio poteva anche terminare a questo punto (ma me ne vado sempre con l’amarezza in bocca di non riuscire mai negli intenti principali, in questo caso era la giunonica segnalata da @Namarcel). Non so quanto fosse alta perché portava certi trampoli ai piedi: timida, un po’ silenziosa, ma non scazzata, curiosa nello sguardo, ars pratica (orale con cappuccio e pecos) senza infamia e senza lode (ma ci potrebbero essere gli estremi affinché migliori le sue doti), anzi l’arte oratoria è durata meno di quanto pensassi ed ha pure sputato a terra (capirai non è che con il guanto magico ci poteva essere qualche rischio di infiltrazione), magari con un po’ di fidelizzazione potrebbe sciogliersi anche di più perché sono riuscito a darle qualche bacio di stramacchio senza troppi problemi in effetti (ma senza esagerare). Mi ha portato indietro in quella vietta dietro che si vede anche dalla posizione (ma da cui non si evince però lo stato merxoso in cui versava, un incubo per le macchine basse, dislivelli e fossi obnormi come sempre che certe volte ti domandi quale forza della natura abbia potuto provocare tali smottamenti), armatomi di pazienza mi addentro con la chica del tutto indifferente affianco mentre il mio cervello invece era a metà tra il pensare se fossi più stronxo o valente ad abbranbricarmi con la macchina in certi posti, per la signorina ovviamente tutto normale (capirai mica è la sua); e questo da asciutto, e pure qui non voglio pensare cosa non ci sia quando quel terreno sia bagnato, ma purtroppo questo è un hobby che è una via di mezzo tra l’autolesionismo alle volte e lo spirito avventuriero. Piccolo inframezzo socializzante sulla via (di merxa) di ritorno per riportarla in posizione di adescamento e pure qui provo a chiederle il numero (una sorta di prova), ma più che non volermelo dare a prescindere forse sembrava più indecisa e perplessa sulla richiesta. Ad ogni modo, assicura anche lei una presenza giornaliera con il tipico orario prima del cambio turno consueto, dalle 10 alle 18; ha detto che erano 5 anni che faceva questa ars, ma a me sembrava fresca di studi, le do la sufficienza sull’impegno che possa migliorare. Finisce la mia avventura di oggi mentre osservo sulla via del ritorno cosa altro ci fosse ai lati della Statale 7Bis prima di reimmettermi sulla provinciale per Marcianise: qualcosa di interessante a vista pure c’era ma niente che interessi questa sezione.

P.S. Volevo ritrovare la biondina scazzosa di Mikaele in direzione per San Tammaro per domandarle se ci fossero novità sul ritorno dell’amica pettoruta (Ania) ma oggi non stazionava neanche lei nell’area.

Hard-Fi
Newbie
15/10/2023 | 00:19

  • Like
    1

@Megliofuorikedentro mi sa che devo proprio cambiare giorno, perché credo proprio che il venerdì la signorina non marchi cartellino (il che è strano perché avrebbe più senso non stare ad inizio settimana piuttosto che alla fine), guarda sono stato in giro ieri sera a sorvegliare a vista quell'area dalle 22.40 fino alle 23.30 (manco fossi un appostato sotto copertura) ma della cioccolatona nisba! Non c'era alcuna traccia, non c'è altra spiegazione, o non mi sarebbe passata inosservata se è come è! A questo punto fammi una cortesia, passaci stasera o quando ti trovi e fatti dire precisamente, se possibile (sperando che mastichi l'italiano), che giorni fa e se, soprattutto, il venerdì non c’è o se arriva più tardi, perché non mi va di passarci a vuoto anche una terza volta a questo punto.

Comunque sul secondo obiettivo della serata è andata decisamente meglio e ho avuto più cxlo almeno, perchè sono riuscito a timbrare almeno Natalia citata da @viaggio qualche pagina dietro e di cui rimetto la posizione per precisione

https://www.google.com/maps/@41.0042433,14.2164259,3a,75y,193.37h,82.67t/data=!3m6!1e1!3m4!1sbgy1QRBuzZP2r2dJcozTyg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

1.png

Sta in quello spazio insieme ad altre tre (almeno ieri notte erano tre), tutte e tre automunite e tutte e tre con Smart, lei ha una Smart blu (anche se pure le altre mi sembravano blu, ma non ci giurerei, in realtà non mi soffermo sui dettagli dei veicoli in questi contesti ), le altre due si chiamavano tutte e due (neanche a farlo a posta) Cristina (nome più comune di quanto pensassi prima di ieri sera XD ), una è giovane, in carne, ma senza troppo lato A, capelli castani; l'altra bionda, più alta e tutto sommato proporzionata, interessante tutto sommato ma con un lato A più imponente avrebbe potuto rivaleggiare con Natalia, in ogni caso sembrava richiesta anche lei perché tra le tre quella che più era presente era proprio la prima Cristina. Ma veniamo al pezzo forte, questa Natalia: albanese, 41 anni, capelli neri (non so se naturali o tinti), ero passato due volte chiedendo di lei alle altre due (colloquiali e disponibili tutto sommato visto che le avevo fatte anche scendere dalle macchine per esaminarle ;P ) e la seconda volta la becco che era appena tornata e stava ferma lì in macchina mentre fumava l'ultima sigaretta prima di andarsene, dopo che la seconda Cristina bionda me l'aveva indicata, mi avvicino con la macchina e le domando se fosse lei, mi dice di sì e le chiedo di scendere per avere conferma (esaminare ;P ) di quanto riportato anche da @viaggio, scende coperta e lì per lì non ero convinto ma quando si abbassa la zip della felpa a quel punto cambio idea (non saprei dirvi che taglia fosse di preciso perché non c'ho il misurino sugli occhi ma direi, per me almeno, tra una quinta e una sesta, in ogni caso una bella massa al tatto). Premetto che le sue doti stavano cominciando ad essere decantate visto che anche un altro aveva chiesto di lei e si domandava come mai, passaparola rispondo io (Gnoccatravel docet! ;P ). Devo dire che finora è stata una delle migliori esperienze, andiamo con entrambe le macchine alla fine della strada dietro per l'incartamento e qui poi sul classico: boccaponcio e pecos (niente di trascendentale, per necessità e virtù, perché quando si è stanchi e non si ha spazio è l'unica arte possibile, per me almeno, e poi pure perché ormai voglio capire se quando sbatto sbatto sul morbido XD, al di là delle apparenze), però, non so se era perché fosse a fine turno e fossi l'ultimo del giro o per altro ma devo dire che si è dimostrata simpatica, disponibile ed ironica (il che poteva essere pure al contrario proprio per questo), considerando che ero pure stanco e ci avevo messo pure un po', tant'è che aveva ironizzato sul fatto che ci avessi preso gusto, ma non mi ha messo alcuna fretta (anzi sembrava brutto a me di farle perdere tempo visto che doveva andarsene! XD ), alla fine mi finisce con un lavoro ammanuense e orale e raggiungo l'obiettivo! (Come quando arrivi al traguardo e pensi: "sono stato bravo!" XD Dopo aver già sparato prima, essere stato più di un'ora nella macchina a girare e stando decisamente non fresco! Meme di applausi ;P XD XD )

Piccolo inframezzo: in realtà avevo già consumato una cartuccia prima a Casoria prima di reimmettermi sull'A1 per tornare indietro, perché rimasto che dovevo timbrare la cioccolatona del Decathlon con una svista e perché mi ero messo in testa che dovevo sparare pure là, faccio una toccata e fuga in re minor con un'altra blacky che stava poco più giù (ma che non era decisamente lei) vicino a un falò (infatti "odorava" leggermente di fumo ); senza andare troppo nei dettagli, direi NI, ma neanche tanto per lei quanto più per il fatto che per me mentalmente era un ripiego e poi perchè stavamo proprio a ridosso della tangenziale! Con il rischio che se passava qualche macchina di puffi o carramba annoiati non so come sarebbe andata a finire! . Alla fine tra la tensione e lo scazzo finisco pro manibus e mi levo dalle balls che già ero in ritardo sulla tabella di marcia.
Metto la posizione qui in basso ma credo ci sia decisamente scelta più ampia per chi già sta su Napoli, io la metto giusto per precisione : alla fine del guard rail dopo il ponte.

https://www.google.com/maps/@40.8963729,14.3169499,3a,90y,207.16h,74.92t/data=!3m6!1e1!3m4!1s66R4-eYqG0PrE7IogYglsg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

Tornando a noi.....Finita l’arte pratica con Natalia social time successivo (parlando del più e del meno come colloquio post coitum ;P XD) e qui le avevo provato pure a chiedere il numero ma non me l'ha dato perché in passato dandolo aveva già avuto problemi con un altro, anche se io le dico che lo volevo solo per chiederle se quando andavo ci fosse (giusto per evitare un viaggio a vuoto), anche se assicura la sua presenza anche con l'influenza e con qualsiasi condizione climatica (donna coriacea! XD), tutti i giorni dalle 19.00 alle 21.30 e dalle 22.30 alle 24.30/45 circa, l'ora finale che ho timbrato io insomma. La saluto e ringrazio (e questa volta veramente); insomma una da cui non mi dispiacerebbe tornare, e pertanto do una valutazione decisamente positiva a Natalia. E questo e quanto punteros!

Domani pomeriggio se ho tempo e posso provo a ritornare sulla Statale in direzione di San Tammaro dopo il carcere per avere conferma dell’altra notevole scoperta citatata da @Namarcel nell’altro thread di Caserta, ma prima… vorrei proprio trovare questa segnalata invece da google maps XD (in basso) che se è come si intravede di carrozzeria non sembra affatto messa male…. Qualcuno la conosce per caso?

https://www.google.com/maps/@41.0013322,14.3941673,3a,15y,218.28h,82.59t/data=!3m6!1e1!3m4!1swRzayvVdbKPAIT1zQ7lHpg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

Megliofuorikedentro
Newbie
13/10/2023 | 23:44

  • Like
    1

Tettonissima Black sulla provinciale S.Gennaro per Pozzuoli…
Posizione già inserita in precedenza.
53 anni ma tette di una venticinquenne…
Un ottava più o meno.
Se le fa toccare tutte…
Beccata alle 10.30 stasera!

Namarcel
Newbie
Caserta |  26-35
12/10/2023 | 20:14

  • Like
    1

Buona sera , oggi ho visto due novità , la prima una stradina sulla destra andando verso la pompa gallo venendo da San Tammaro, un po' in carne ma ha tette enormi, non è il mio genere , l'altra, andando verso Teverola alla centrale Enel in quello spazio dove si metteva Cristina, è bionda ho visto poco ma sembra carina ha una punto, sono diurne. Alessandra del tugurio questa sera c'era. Fatemi sapere qualcosa sulla bionda sembra, da lontano una porca

Hard-Fi
Newbie
09/10/2023 | 00:35

  • Like
    2

AGGIORNAMENTO: per tutti coloro che fossero interessati alla tettona dell'Est rivelata da @Hugefinder, di cui riporto la posizione per precisione (proprio vicino la macchina bianca che era presente anche oggi):

https://www.google.it/maps/@41.0668221,14.2309009,3a,77.2y,226.22h,82.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1s2IV5JBndbZb0UZayUqNxhg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

vi do fresche di oggi che sarà fuori dai giochi per due (?) settimane a detta dell'amica biondina (un po' scazzata) che stava vicino la mercedes bianca, probabilmente per problemi personali (forse con il figlio), come dettomi invece dalla (a suo dire) sorella (non so se in senso affettivo o parentale) che sostava più avanti sulla sinistra (destra venendo dal bivio, di fronte al carcere, posizione qui in basso) che però rispetto all'amica non sapeva quando tornasse.

https://www.google.it/maps/@41.044579,14.2389637,3a,90y,23.98h,66.06t/data=!3m9!1e1!3m7!1s9HxU5GvKVfGf9_plzEST8Q!2e0!7i16384!8i8192!9m2!1b1!2i49?entry=ttu

Vi dico solo che mi ero fatto 1 ora di macchina per sperare di beccare questa giunonica... ma ancora una volta il non cxlo del momentum ha avuto il sopravvento (rischi del mestiere..). Riconosciuta la posizione tramite google maps, come postato anche da @Hugefinder, noto la presenza della sola amica biondina appena scaricata davanti alla mercedes bianca (Michela o Mikaela a suo dire): genere velina, magra, lato A non imponente ma apprezzabile in fondo, in piedi non male neanche di lato di B, ma all'atto pratico per chi opta (per necessità o virtù) per la pecos secondo me un tantino di coccige lo sente al tatto XD, poi de gustibus, proporzionata tutto sommato. Ebbene, mi accosto repentino (attenzione agli ammortizzatori, soprattutto per le macchine basse, perchè dire che sta sullo sterrato è dire poco, andateci con malizia anche se mi rendo conto che costeggiare con tutta la calma di questo mondo non è proprio il massimo per il karma in tali dinamiche, specie su una statale trafficata) si presenta alquanto diffidente all'inizio, tanto che appena fermato e fattogli segno con la mano di avvicinarsi addirittura mi fa di no con il dito (WAF?!?), al che abbasso e chiedo spiegazioni XD; esce fuori che non voleva venire perchè non le avevo chiesto né tariffario né prestazionale (capirai, è una mia scelta) e che non avendomi mai visto prima non si fidava (certo può capitare negli uffici aperti al pubblico ) e fino a quando non le chiedevo quanto prendeva e cosa volevo fare non sarebbe salita, al che, tra l'interdetto e lo spaesato, chiedo esattamente quello che voleva le chiedessi per farla salire e alla fine accetta . Era stata una scelta di ripiego in realtà essendo andato per ben altro motivo (appunto smile: comunque cerco di scanagliare il terreno e chiedo notizie dell'altra amica e mi dice quanto sopra.

Considerazioni tecniche: come l'amica giunonica vi porta più indietro, attenzione al fondo come detto perché forse paragonarla a una mulattiera è pure un eufemismo, è una via d'accesso ai campi terrosa con dislivelli e pietre incredibile, non oso immaginare come sia bagnata. Tende ad essere sbrigativa, o forse è così con chi non conosce, dato che mi sembra aver capito abbia una base fidelizzata con cui si sente più a suo agio probabilmente. Carattere spigliato, scazzato, diffidente e sicura di sé (questi ambienti chiaramente ti fanno il pelo) una via di mezza tra il simpatico o il caustico (almeno da quello che mi è sembrato), con tratti che oscillano dall'uno all'altro, dipende chiaramente anche dalla vostra psicologia in queste situazioni e da come vi approcciate. Boccaponcio normale (incappuciato) e poi di pecos, ma non consumo la cartuccia (per vari motivi meccanici ed ergonomici), al che un po' scazzata un po affranta pensando che fosse dovuto al fatto che non la apprezzavo come genere (in realtà non apprezzavo più l'apertura dello spazio, come quando ti senti un albero in mezzo alla prateria, pensavo più al fatto che prima o poi sarebbe passato qualcuno per ben altri caxxi agricoli e avrebbe visto lo spettacolo , e magari ci sono pure abituati, ma certo arrivare senza un minimo di privacy, poi se uno si focalizza proprio sull'obiettivo magari riesce lo stesso, dipende..in ogni caso lo spettro della tensione e del rischio fanno sempre parte del mestiere a quanto pare) mi rimanda dall'altra amica (quella detta sopra) più avanti, perché ce le aveva più grandi XD. Vabbè, torniamo indietro, con buonapace degli ammortizzatori, ringrazio e saluto (sempre meglio essere cortesi, anche quando la chiavata è una chiavica, per vari motivi, anche per evitare ripercussioni a vario titolo, visto che comunque tra loro si conoscono e stanno in contatto, e forse con chissà chi altri.. personalmente li catalogo come investimenti/sfizi a fondo perduto, non c'è sempre un ritorno, ma sempre di più rispetto a quello che si otterrebbe il più delle volte in circostante non professionali...a buon intenditor).

L'amica: si chiama Alexandra (sempre a suo dire, e sempre a suo dire sorella della famosa Ania mancante all'appello), effettivamente riconoscendola e arrivando vicino ce le aveva più grandi, forse una quarta abbondante, ma stiamo ancora lontani dalle misure che interessavano me e questa sezione XD. Qui c'è un "tantino" più di privacy, per quello che si può dire almeno, visto che comunque l'imbosco è alle spalle (preciso che rispetto alla foto scattata con google maps sopra che sembra ci siano solo detriti per terra in realtà, facendo attenzione sempre, e a patto che non abbiate il macchinario, si riesce ad entrare, qui c'è uno spiazzo interno, in cui non è proprio copertissimo ma neanche a ciel sereno, se ci si concentra si riesce). Boccaponcio superiore alla media, finalmente una che leccava anche il sottoballs, anzi quasi mi sorprendo! (personalmente prima volta con una OTR, visto che non faccio questo mestiere da anni ancora ;P) Continuo con pecos, ma anche qui, per quanto più in carne dell'altra, l'osso del cxlo comunque si sentiva (con una cxlona sbatti sull'ammortizzatore chiaramente), ma pure stavolta il colpo stentava a partire (per vari motivi). Alla fine però mi scappuccia scazzandosi anche lei un po' (dopo mi ha fatto pure la valutazione attitudinale ) e le vengo comunque di mano tra le minne anche se mi aveva detto di sparare verso la macchina (sì figuriamoci se sparavo contro il finestrino XD), si scazza un po' alla fine, si pulisce ma niente di più.

Questa è la seconda che mi capita che facesse anche una valutazione introspettiva dell'accaduto, prima o poi daranno la laurea in psicologia antropologica honoris causa ad alcune di loro, visto che sicuramente sono addentro (in tutti i sensi) più loro alle dinamiche mentali del mascolo italiano (che sicuramente vive anche una realtà combattuta e svirilizzata ormai) rispetto a molte altre melanzane (ma questa è un'altra storia....); a suo dire quando uno si abitua con "Federica" più di ogni altra cosa , e certo faccio io, con che altro ti vuoi abituare prima rispetto alle melanzane ormai! XD...
Comunque più accomodante dell'altra almeno: ringrazio, saluto e vado via. Chiaramente la chiave di tutto è sempre sperare nella fidelizzazione in queste cose, ma salvo bravate di testa dell'ultimo momento credo che ripasserò di lì quando sarà tornata (si spera) l'amica/sorella giunonica! Se vi trovate a passare fate aggiornamenti della situazione. Magari ritorno di sera invece per sperare di beccare quella Natalia detta da @Viaggio (orario?) a Teverola e spero di ricevere aggiornamenti sulla cioccolatona di Casoria ;P.

Hard-Fi
Newbie
07/10/2023 | 18:05

  • Like
    1

@hugefinder said:
Buonasera ragazzi , mi sono appena riinscritto perchè avevo perso l'account, ma vi seguo da tempo.
Vi porto buone notizie , finalmente carne fresca (e quanta carne , in abbondanza) nel deserto delle tettone scomparse.
Avvistata e timbrata ieri alle 11:30 presso zona Teverola/ Santa M. Capua vetere una super tettona minimo 7° misura .
Il Luogo è questo https://www.google.it/maps/@41.0668207,14.2309004,3a,77.2y,226.22h,82.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1s2IV5JBndbZb0UZayUqNxhg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu
staziona con la sua amica magra ma carina .
Si chiama Ania, Ucraina, parla pochissimo l'italiano capisce qualcosa in inglese ma si fa capire a gesti benissimo ,solito rate tutto coperto ma quelle bombe enormi mi hanno colpita da lontano , lei è un pò in carne ma non BBW , ma quando le ha cacciate nell'imbosco ( devo dire un pò lontanuccio , siamo passati davanti agli agricoltori che raccoglievano nei campi) sono rimasto senza fiato .... spero di avervi fatto cosa gradita , non lasciatevela scappare ...

Questa pure vorrei provarla, sai per caso a che ora attacca e fino a che ora fa? Sai se fa pausa pranzo pure? XD

@Megliofuorikedentro said:
@Bombardier_grazie mille del consiglio..,
Appena mi ritroveró da quelle parti farò come mi hai indicato😂
Intanto consiglio a tutti una nera tettona sulla circumvallazione esterna di Napoli di fronte a Decathlon (Casoria)
Comincia alle 22.30 fino alle 2.00 circa.
Pamela, Max 30 anni Alta 1.80 robusta, seno enorme, culo tonico
Chiede dieci ma con supplemento di 5 si fa fare sega spagnola e toccare ( solo la tetta sinistra e non so per quale motivo ).
Luogo dell’imbosco : La traversa successiva (quella di Mediaworld)

Non so se ci sia ancora ma io ci sono passato ieri sera dopo le 22.30 e credo poco prima delle 23 ma di questa cioccolatona che avrei proprio voluto provare neanche l'ombra, ho visto sia sulla circumvallazione sia costeggiando Decathlon dietro passando per le varie rotonde, dove stanno anche i parcheggi di tutta quella zona commerciale che non ho capito bene che altro ci fosse perché non sono della zona, sul retro stavano facendo anche un rave a tutto volume. Se c'è ancora mi potresti indicare la posizione precisa con google maps cortesemente, facendo anche un cerchietto rosso se puoi XD, se poi ti trovi a passare mi puoi far sapere quali giorni fa di preciso e magari se risponde a telefono o se ce l'ha pure, visto che non vorrei aver avuto il cxlo di beccare proprio il giorno libero.

@drogatodifica said:
Comunque, visto che mi trovo sul topic -tettone-, non so' se avete notato una qui: https://goo.gl/maps/2P4vSq3ruamMj1z39 provare neanche l'ombra, visto che mi ero messo con il pensiero proprio dopo aver letto la tua recensione, ho visto sia sulla circumvallazione che dietro
Mi è capitato di parlarci riguardo a info su una sua vicina (non sto' a dire i dettagli) e mi ha colpito per la sua simpatia...scollatura esagerata che metteva in mostra due zizze grosse e pure belle toste.
Non è il mio tipo, dato che è pure grossa nel resto del corpo, ma non so' perchè mi sono messo in testa di tornare a farle una visita più accurata, diciamo

Io l'ho timbrata ieri sera dopo le 23, matura, stava vicino la macchina con lo sportello aperto, non ricordo il modello, l'ho caricata subito dopo che un altro l'aveva riaccompagnata, ti porta 50 m più avanti in una stradina che collega alcune fabbriche in cui curiosi ed altri appartatori ogni tanto passano, dice di essere albanese, abbastanza simpatica e alla mano, in linea di massima si faceva maniare e pure baciare, almeno a me non ha detto niente, sarà che sono giovane e aitante XD ma non ci tornerei, non è che sia questo granché di viso, è il genere BBW. Dà anche consigli come fare per cercare di favorire l'amplesso e la ginnastica visto che si "sfilava", ma sotto un lampione dell'ingresso di una di quelle fabriche che illuminava a giorno, con il ragionevole rischio di essere beccati o guardati comunque nella migliore delle ipotesi, sfido chiunque a restare "concentrato".

drogatodifica
Silver
04/10/2023 | 21:33

  • Like
    1

@Pic21 e @Namarcel
Anch'io ne notai due, un paio di settimane fa, ma di passaggio e col buio, non ho messo a fuoco bene se si trattava di Noemi e questa Elsa che poi ho intervistato qualche sera dopo.
L'altra (oltre ad Elsa) mi sembrava più piccoletta rispetto a Noemi...feci inversione ma nel frattempo l'avevano caricata...quindi mistero!

PS: @Namarcel Maria alla rotonda come stava s-vestita ieri? Domenica scorsa, praticamente nuda...completino intimo tutto traforato e compreso di reggicalze. Mi fece arrapare a bestia...avevo già scaricato con Adriana ma mi venne di fare la doppietta solo per come stava imputtanita. Poi so' che è una discreta stronza...ci sono stato una volta e mai più ritornato.

Namarcel
Newbie
Caserta |  26-35
04/10/2023 | 09:05

  • Like
    1

@Pic21 ieri sera fuori da Franchini c'erano 2 ragazze era buio visto poco si somigliavano ed avevano un fisico da velina , avevo già timbrato Maria alla rotonda (che culo ), purtroppo non so se sono noemi e elsa ma a pelle non sembrano un granché, erano belle attive

drogatodifica
Silver
02/10/2023 | 13:42

  • Like
    1

E la new entry che sta' allo scasso Franchini di sera, nessuno l'ha caricata?
Bel corpicino snello, mora, ma vedo che sta' sempre libera...sarà un segno negativo?
Mmah

nuovo3535
Newbie
28/09/2023 | 17:25

  • Like
    1

Attenzione. Controlli VV.UU. zona San Tammaro

Turbo
Newbie
24/09/2023 | 16:42

  • Like
    1

Salve colleghi a Teverola si trova qualcosa la domenica mattina ?

viaggio
Newbie
18/09/2023 | 01:32

  • Like
    1

Stanotte in giro per Teverola, vedo scendere una tipa da una macchina, lei si avvicina alla sua smart e con il vestitino che mette in chiaro le forme generose delle sue tutte, il sangue subito mi sale al cervello, pensando... è mai possibile che questa non l'ho mai vista?
La faccio entrare subito in auto, social time d'obbligo, si chiama Natalia ha 40 anni, ma ne dimostra di meno sopratutto lo noterò dopo... Arrivati al luogo per una bella senerata, si abbassa la maglia e butta fuori le tette, anzi tettone... un qualcosa di eccezionale che non vedevo dai tenpi credo di Anna la tettona di Acerra (molti di voi mi hanno sicuramente capito!). Credo una sesta su un corpo abbastanza curvy ma non molto, me le fa toccare e leccare senza problemi... davvero sode e ovviamente naturali... ma per una che ha 40 anni sembrano di una giovincella! Dopo la super maniata alle tette, mi incappuccia e affonda sul fratellino come se non ci fosse un domani... assurdo... dopo poco il mio cazzo è pronto e le dico di saltarmi sopra, così avrò le sue tettone che ballano su di me... ma lei rifiuta con una scusa banale... mi accontento di lei sotto e io sopra... spumeggio dopo poco, ero un po' stanco... ma credo che ci ritornerò... forse in hotel!

Ahhh che tette uagliu...

Turbo
Newbie
18/09/2023 | 16:42

  • Like
    1

Timbrata Alexandra difronte al carcere dice che da ieri e tornata operativa io non l avevo mai provata ed e stato un caso visto che nei dintorni c e il deserto piu assoluto .... Peccato non da il telefono...orale ben fatto secondo me con grattini sotto le palle e poi classica missionaria ...io fuori macchina .......posto tranquillo tutto sommato ...gran chiacchierona.....in complesso un bel otto + come voto

Fikamaker
Newbie
08/09/2023 | 12:08

  • Like
    2

Era un po di tempo che nn la richiavavo la mitica Marina, di solito vado in albergo con elona che in hotel da il meglio di sé. Che dire elona fisicamente è nettamente superiore ma Marina è più porca e le piace proprio fottere. Mi spiego meglio nei particolari che te lo fanno capire. Appena ha iniziato a pompare e lo fa bene si sbottona il pantaloncino e come una pazza da dentro lo slip si sditalina ,non porta mai fretta si lecca con calma tutta l asta affonda in deep ti lecca le palle e poi mentre lo prendeva in fika a gambe all aria mi baciava e leccava il capezzolo e non lo faceva per farmi eccitare ma per eccitarsi lei ,ce piac proprio di chiavare i miei più sentiti complimenti dottoressa Marina!

Lupanare
Newbie 36-50
08/09/2023 | 10:08

  • Like
    1

mercoledi a mezzanotte viale carlo 3 veramente deludente, soprattutto nella parte finale dopo san nicola verso reggia, poco o niente tra le rotonde a san nicola, stessa cosa verso maddaloni, zona bellopede vuota, alla fine ho optato per la mora a via santella(traversa per marcianise) mi pare si chiami morena, tra le due che stanno li sicuramente la piu bona e caricata, per il corpo che ha vale veramente ha una bella 3a e un culo sodo, con faccia da porca e labbra grosse, ma a livello di prestazione molto nella media, sarà che ero l'ultimo della serata a quanto diceva quindi forse era svogliata,fatto sta che mi ha messo due condom e gia quello... a suo dire perche nn mi conosceva, forse fidelizzata da più soddisfazione, saluti

Angelo87
Newbie
04/09/2023 | 22:12

  • Like
    1

@Papillon07 mi stai dicendo ke Elona ha la Smart rossa🙀. Ti spiego.. una mattina andai la direttamente per lei, stavano due macchine in quella traversa, la Smart è un’altra station wagon più vecchiotta.. una persona stava caricando Elona e vedendola pensai è lei.. aspettai 20 minuti e me la caricai non con poche difficoltà.. macchine ke giravano a go go.. appena salita in macchina ci presentammo ma non disse di chiamarsi Elona.. adesso non ricordo nemmeno il nome, Victoria o altro boh. Infatti ho proseguito verso l’imbosco un po’ scocciato, ma guardando quelle due bombe mi risollevavo.. ho pensato di tutto nel tragitto.. ke poteva essere un trans e ke la lasciavo a piedi.. invece appena arrivati mi fece un gran bel pompino poi a gambe aperte e per finire pecos.. tutto sommato me ne andai con la consapevolezza ke in quella zona potevano essere tutte brave.. ma a saperlo ke era Elona e ki la mollava😹😹 che rammarico.. invece l’amica Giulia come scopa???

Papillon07
Newbie
03/09/2023 | 07:03

  • Like
    1

Signori ,ieri sono stato con Elona , ha cambiato zona imbosco perchè mi ha detto che in campagna stanno girando 2 italiani che fanno le rapine solo ai clienti , infatti cambiammo imbosco ma sinceramente non me ne sono visto bene , mi dispiace per Elona ma troppo in vista , molto meglio andare in albergo con loro , questo è quanto , quindi fate attenzione

Papillon07
Newbie
03/09/2023 | 07:00

  • Like
    1

@ChiavatoreBestiale ciao ,le trovi nella traversa dell' hotel mediterraneo direzione lago di patria . Elona ha una smart fourfour rossa ,Giulia una 500 bianca , orari 10 - 16,30 circa , fanno sia hotel che imbosco , sono molto disponibili e acconsentono ad ogni richiesta dipende sempre da quanto vuoi spendere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI