Andiamo

Pic21

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ronnie77
Newbie
20/09/2022 | 12:05

  • Like
    2

ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vecchio puttanire,debutto qui raccantandovi del mio ultimo sogno ovvero Micaela,lei bionda sul 1,65 leggermente in carne ma bella donna bionda che sosta davanti alla milk a ferrante imparato da lei ero stato sempre lontano perchè non mi ispirava fiducia,però visto che qui avevo letto bene di lei e visto la poca roba in giro la provo al parcheggio per 20+5 e devo dire che rimango sorpresso è simpatica,socievole e pulita.
Nel operato buon pompino qualche bacio a stampo che ha detta sua concede solo a pochi a me lo ha concesso al secondo incontro mah.. molto partecipe nello scopare esperienza positiva anche se alla prossima la porto in hotel ha superato esame park

Rosbov
Newbie
21/09/2022 | 20:57

  • Like
    2

@Mirko8888 said:
Nina:milf Georgiana,capelli neri lisci e occhi nel verde,per gli amanti delle skinny è ok.Imbosco 5/10 un po complicato per le auto grandi.
Come donna non è niente male,mi ricorda tanto quelle donne stile Gotico...Per quanto mi riguarda ha una carica erotica eccezionale,infatti c'è l fila per scopare.Ha iniziato a massaggiare con un handjob molto lento e poi ha incappucciato.Sul blowjob gli do 8/10 👌,<<E MOLTO BELLO😜😜>> poi ho cominciato a tirare un bel video mentre mi faceva un footjob fantastico,abbiamo iniziato a baciarci e lei mi fatto arrivare con un bellissimo handjob e sborrata sulle mani...mi sono consolato!!

Anche io ho incontrato questa milf di nome Nina, milf georgiana magra sulla quarantina con capelli neri lunghi, occhi verdi ed un viso arrapante che mi ha fatto impazzire con un ottimo bbj lento e salivato con finale in bocca, una favola!!
Purtroppo però sulla strada che porta ad Orta di Atella non c'è più, una sua amica ha detto che si è trasferita nella zona industriale di Acerra, stamattina ho fatto un giro lì ma non l'ho vista...se qualcuno la vede, farebbe cosa gradita postare la posizione..

@luca79
Newbie
19/09/2022 | 02:38

  • Like
    4

@bhobhobho said:
Qualcuno che di recente è passato per formello ha visto qualche nuova donzella da segnalare? o sempre i soliti cessi? ci manco da febbraio 😅

Sera sono stato a ponte nuovo e la seconda volta che ci vado di mattina lei si chiama nabila Colombiana culo stratosferico 20 rose ma con un regalo di 10 rose in piu da paura non frettolosa e la prima volta che lo testata subito sono venuto e lei sorridendo mi disse se vuoi facciamo la seconda ho condiviso l’esperienza la volta scorsa sono stato accusato di far pubblicità allora sai che c’è mi spii solo il topic le bombe le tengo per me se mi capitano comunque tela star consiglio per ora quando vado a migniotte vado diretto li maiala non frettolosa social da paura e na pecor che personalmente io ho perso la testa ed economica bombaC579AB04-98BC-4596-9C93-EF49A669B95A.jpeg

amopagareperilsesso
Newbie
18/09/2022 | 19:13

  • Like
    3

Provata Anna, giovane albanese, bruna, magra, serale, stazione qui https://goo.gl/maps/73wQzMyhGsDGcPqv6 (ancora per qualche giorno poi passa al diurno alla rotonda tra Ischitella e Villa Literno) e si accompagna con Melissa, molto più bella lei, a mio parere. Con Anna, 70+30 in camera soldi sprecati... E' magra ma non ha il fisico che immaginavo da sopra i vestiti, tette piccole e cadenti per la sua età (dice 22). BJ appena sufficiente e ti fa sentire i denti, svogliata, meccanica, molto poco coinvolgente. Molto venale. Mai più!

utensile
Newbie
18/09/2022 | 11:56

  • Like
    1

Ieri sera perlustrazione sulla Domiziana in cerca di black, le solite facce ma in netta minoranza, un paio vicino l'MD ( elly e la collega con 30kg di troppo), zona bar Italia solo Jennifer. Indossava vestito aderente corto nero non vi dico che forme, da paura. Già testata varie volte in passato e anche sapendo che è un mezzo missile me la carico lo stesso. Siamo andati prima nella solita topaia dove portano le altre ma poi siamo andati nella palazzina li di fianco, chi in passato ha bazzicato le otr del posto conosce già i dettagli. Arrivati in camera non si spoglia, Bj così così, alterna pompate e sputacchiate in una busta lì sopra al letto. Mentre rimane inginocchiata mi godo il suo bel viso da occhi dolci, le belle labbra e due belle zizze che non lascia toccare. Il pezzo forte è il culo, uno dei più belli, di forma bellissima e tosto tipico di una giovane black ventenne che andrebbe solo sfondata. Lei si limita solo a voltarsi senza nemmeno lubrificare il canale, e guai se provi a farlo tu di nascosto. Provo a scopare come meglio posso con l intento di voler venire il prima possibile. La visione è stupenda ma dopo vari minuti inscena infastidita come l.avessi punta con qualcosa tanto per porre fine dell' appuntamento..finisco di mano assistita perché troppo bona. Non rimango deluso perché già sapevo la tipa in questione. Se fosse come le altre che ho conosciuto in passato farebbe i soldi con la pala. Del resto, ragazza da evitare come le colleghe tranne Blessy, quella bassa con la faccia da troia, non la becco più da un po' di tempo, e almeno con me, è stata l unica che mi ha dato soddisfazioni.

Fikamaker
Newbie
17/09/2022 | 14:10

  • Like
    1

@Matrix7811 lei nn mi disse nulla ma io sacc a me, a fess è a passion mia! Azz nn sei mai stato da elona? Qst è cosa grave! Come nn essere mai stato in chiesa per un credente! 🤣😂Allora metti sul navigatore hotel mediterraneo qualiano e in orari dalle 10.30 alle 17 circa nella curva a ridosso dell hotel troverai una 500 bianca. Li ci sono Giulia ed elona. Elona è più bassina ma piu porca e bona cmq fattele entrambe si tratta cmq di 2 pezzi da 90.elona in albergo li vicino si prende 1 vu e 20 la stanza ma a me che son fidelizzato daty bbj e cim..nn so se lo faccia anche per i nuovi clienti. Non te la perdere fa dei pompini deep ed è il top in porcaggine.. Fidati che di zoccole n agg pruvat a muntun!

utensile
Newbie
10/09/2022 | 22:39

  • Like
    3

@drogatodifica said:

@Alfone75 said: È skinny

E no ja...skinny quella NO

Ma ci sei mai stato da conoscerla così bene o l hai vista di passaggio quando ti fai il segotto da dentro la macchina?
Magari con te non si è comportata bene quindi non ti va di fare pubblicità positiva ma chiunque capisce minimamente di otr e ama le Skinny adora Michaela o per te il genere Skinny devono essere anoressiche?
Le otr non vi devono leccare il culo per esservi simpatiche ma fare bene il proprio lavoro in quei 10/15min e lei lo fa egregiamente. Quando leggo certi commenti in questi forum capisco perché poi andate sempre dalle stesse
Per finire, che bisogno c'è di dire che ha la faccia da papera? È una ragazza bellissima perché particolare, magari chi non la conosce legge così e desiste pensando che sia pure un cesso.

utensile
Newbie
09/09/2022 | 16:29

  • Like
    1

@Albino said:
@drogatodifica era seduta sul cofano della macchina a cosce aperte... Sinceramente il viso non l'ho notato.
Comunque
Ne vale la pena?

È skinny ma formata bene, vai sul sicuro, tra le migliori in circolazione.

drogatodifica
Silver
10/09/2022 | 21:42

  • Like
    2

@Gnocconenapoli said:
Ragazzi oggi intorno alle ore 19 ho avvistato una new entry dove sta il carcere di Santa Maria Capua vetere andando verso Capua 50 metri dopo il distributore 3POil .
È bionda, dice di chiamarsi Sara ed ha una bmw serie 1 blu. Qualcuno di voi l’ha timbrata ?

Ahahahahahahah...azz, "una new entry"?!
Sta' in zona carcere dal 2015...ahahahahahah

gennyespo
Silver
01/09/2022 | 07:55

  • Like
    1

Portata Alina in albergo, la.mora che staziona vicino al parking.

Niente di che proprio...

Fa bbj ma chiede 50 bombe in piu che non ho ceduto

agde1
Newbie
03/09/2022 | 20:48

  • Like
    2

elona in servizio .. l ucraina alessandra si fa ciucciare i tubetti e poi il bello che dopo mentre mi segavo lei si massaggiava e se le leccava da sola cmq mi so divertito poi e simpatica parla non ha fretta.. cmq sta andando verso lagopatria dopo il ponte borgo riccio dove sta la madonnina prima di arrivare all altro ponte sulla destra del gardrail ci sta un imbosco sta li con la smart nera imbosco ottimo puoi mettere anche a pecora fuori la macchina

Mirko8888
Newbie
Львів |  36-50
04/09/2022 | 13:44

  • Like
    2

Nina:milf Georgiana,capelli neri lisci e occhi nel verde,per gli amanti delle skinny è ok.Imbosco 5/10 un po complicato per le auto grandi.
Come donna non è niente male,mi ricorda tanto quelle donne stile Gotico...Per quanto mi riguarda ha una carica erotica eccezionale,infatti c'è l fila per scopare.Ha iniziato a massaggiare con un handjob molto lento e poi ha incappucciato.Sul blowjob gli do 8/10 👌,<<E MOLTO BELLO😜😜>> poi ho cominciato a tirare un bel video mentre mi faceva un footjob fantastico,abbiamo iniziato a baciarci e lei mi fatto arrivare con un bellissimo handjob e sborrata sulle mani...mi sono consolato!!

drogatodifica
Silver
02/09/2022 | 15:05

  • Like
    2

@Lupanare said: direzione maddaloni il vuoto cosmico

Ma come?? Ci sta' una biondina con un culetto stupendo proprio di fronte al famoso vicoletto col cancello....ma dico, come si fa' a non vederla!!

drogatodifica
Silver
02/09/2022 | 01:00

  • Like
    3

@madama said: Chissà come è?

Per saperlo, ti suggerisco come fare: la fai salire in macchina, la paghi, te la scopi, la saluti e magari poi ci fai sapere.
Ciaoooo

madama
Newbie
Caserta |  26-35
02/09/2022 | 00:16

  • Like
    1

Ho notato da qlk giorno che in zona S.Maria sosta una black magra (bel culetto duro coperto, se così si può dire, da brasiliana sulla quale scende una maglietta a rete nera) .
Il volto nn l'ho visto perché tra lei che è black ed il buio è quasi impossibile. Sosta sul lato sx (andando verso il carcere) 100 m prima del curvone che poi porta al carcere. Da quel che ho visto riceve nella stradina dove sosta.
Ciaoooo
Chissà come è?

cazzettoduro84
Newbie
01/09/2022 | 23:12

  • Like
    1

Piccola recensione negativa,evitare stella ragazza albanese con occhiali e grande punto bianca nello spiazale difronte all'ex serenella,un missile pretendeva che arrivassi in 5 minuti

Sciara_ballo
Newbie
31/08/2022 | 15:18

  • Like
    1

Testata Irina 29 anni altezza media mora bel viso un po'in carne bel seno postazione ukraina nei pressi della manifattura dalle 20. Stesso importo delle ragazze della zona al parking. Buon bj e prestazione nella norma. Simpatica e carina ma non una velina

Starman69
Newbie
31/08/2022 | 19:48

  • Like
    2

@napoletano2022
Se ho capito chi è dovrebbe chiamarsi Bianca. Ha 18 anni ed un corpo fatto molto bene. Ultimamente,causa usura, si sta un po' sfasciando ma è sempre carina. Le prestazioni non sono il top.

madama
Newbie
Caserta |  26-35
30/08/2022 | 16:51

  • Like
    1

@ZizzeZizzeZizze
Ok😊peccato per la quantità.
Pensa che fine a qualche anno fa timbravo una tipa trovata su bacheca che aveva una decima abbondante (prov. di Caserta);mise annunci per circa 10 gg.poi basta. Entrandoci in confidenza ed in considerazione del fatto che ci andavo spessissimo, ci accordammo per un rate da otr (ovviamente bj e spagnola). Mamma mia quante volte ci sono andato e non me ne pento affatto. Poi si è sposata e nulla più.
Ma qst nn è stata la misura più grande che ho assaggiato...fino ad un paio di anni fa spesso su bacheca girava annuncio di Anna (in house)... hai presente Miosotis? Parliamo di quelle dimensioni però è stata a Napoli solo una volta;quindi qnd potevo mi facevo delle trasferte esagerate ahahaha l'ho provata 4 volte ma nn era mai abbastanza. Ora non la trovo più ma credimi lei era il paradiso per i tettomani, mai viste così grandi.
Purtroppo sono abituato a misure alte, Mannaggia... dovrò adeguarmi 😂
Ciao, a buon rendere.

Mr.Griffin
Newbie
30/08/2022 | 15:10

  • Like
    2

Attenzione a Pignataro c'è ordinanza antiprostituzione e i vigili urbani spesso fermano! Prima di fermarmi e caricare fate qualche giro di controllo

Turbo
Newbie
30/08/2022 | 19:38

  • Like
    1

Oggi timvrata Paula rumena di 25 anni classico rate 20.... Dice di essere qui da 3 anni sicuramente molti di voi la conosceranno.... Mi ha colpito la sua dolcezza e pelle vellutata anche se non ci tornerò perché non è esattamente il mio tipo... Devo dire che ha tendenze missilistiche anche se lo fa con la massima gentilezza. L i bosco non è dei migliori con un guardone nei dintorni innocuo ho lasciato fare...... Metto il link del posto perché non sono della zona 14 SS7bis
https://maps.app.goo.gl/vEkyr7F8sqkqHT3QA

cappella
Newbie
29/08/2022 | 06:02

  • Like
    1

Per quanto riguarda la bbw a Pignataro Maggiore con la Smart,dovrebbe farsi chiamare Rossana,a detta di chi l'ha testata e' molto disponibile e fa' parecchie cose,sul forum anni fa' un collega ha fatto una recensione,personalmente mi invoglia parecchio.

madama
Newbie
Caserta |  26-35
28/08/2022 | 12:01

  • Like
    1

Ciao colleghi, ieri ho timbrato una tipa nuova in zona Teverola;si trova, avendo San Tammaro alle spalle, dopo il curvone, prima del carcere, lato sx dove sta lo spiazzale.
Lei è mora, capelli molto lunghi neri, occhi scuri, made in Albania. Alta circa 1.60.posto ubicato in una stradina a 10 metri dove sta lei;come privacy non siamo al top. Non molto partecipe ma non frettolosa.buon bj e normale Pecos. Non si fa scul.e qst non mi piace 😂. In mancanza di tutto forse, forse ci ritornerei anche se opterei per Adriana che sta di fronte al carcere (nn fa storie sulle scul.).
Ciao a tutti.

utensile
Newbie
28/08/2022 | 09:48

  • Like
    2

IMG_20220828_003035.jpg

IMG_20220828_003035.jpg

Un collega ieri mi ha aggiornato sulle serali sulla Domiziana. Sapevo già della presenza di 3/4 black perché timbrate a turno già prima del covid ma me le sono ritrovate poi un paio di mesi fa tutte là. Ieri notata solo una probabilmente nuova con gran parrucca a forma di cespuglio. Tutte molto giovani.
Per chi conosce il dettaglio, elly vicino all MD poi salendo fino all' altezza del kebabbaro, prima del bar Italia, Favour e questa probabilmente nuova. Assente la più bona Jennifer e poi Blessy.
Per info e aggiornamenti sulla zona potete scrivermi in privato

Viaggiatore59675
Newbie
28/08/2022 | 17:29

  • Like
    1

@pallolicus said:
@Tettomane
Ti invito a non rispondere a questo cazzaro di alcantara..non ha mai fatto recensioni si fa solo seghe. Non capisco come gli amministratori non lo caccino( di nuovo) dal forum nonostante le nostre segnalazioni. Mi sa che me ne esco io tra un pò e sto drficente sta ancora a raccontarci di quando vede le otr e su fa le seghe.

Sì, lo so, però, dai, stiamo qua per scrivere sulle nostre amate donzelle e anche per cazzeggiare un po'.

Prima o poi porterà anche lui dei contributi di alto livello oppure anche no, che ce ne importa, si sfoga a leggere le nostre recensioni....

Viaggiatore59675
Newbie
28/08/2022 | 09:12

  • Like
    1

@Alcantara
Anche se mi piace tanto (ammetto di essere di parte), non sono però il suo menagger ricuttaro (per citare il grande Arbore di FF.SS.) 😅😜😂

Ovvero, queste cose le devi chiedere a lei 😉😉

Considera che adesso fa notte alle 20 e piano piano la giornata accorcia sempre di più.

Se ci vai quando se n'è andato il sole e magari in un giorno infrasettimanale, la cosa diventa più tranquilla 😉😉

pallolicus
Silver
28/08/2022 | 12:13

  • Like
    1

Ieri sera giro intorno a mezzanotte...il nulla...volevo finalmente testare Paola sul vialone ma non c'era...nn c'era marina...poche presenze e di scarsa qualità...ci riaggiorniamo tra un mesetto mi sa... PS ma quando ci sarà un ripopolamento forte della zona? Occorre quantità ma soprattutto qualità e varietà

madama
Newbie
Caserta |  26-35
27/08/2022 | 17:30

  • Like
    1

@ZizzeZizzeZizze
Stasera mi faccio un giro... speriamo ci sia, sono proprio curioso di qst tipa.
Ieri sera non l'ho vista;forse perchě sta in qst stradina ed è poco visibile? Boo
Cmq ieri sera c'erano puffi in giro (lampeggianti spenti) ed hanno colloquiato con diverse signorine (più o meno verso mezzanotte).

agde1
Newbie
27/08/2022 | 22:07

  • Like
    2

se riesco faccio foto alla marrocchina e le posto..

Starman69
Newbie
25/08/2022 | 16:25

  • Like
    1

@granscopatore
E' la biondina che solitamente sta all'incrocio di Via taddeo da Sessa con corso meridionale. E' da inizio mese che non la vedo più al suo posto negli orari soliti.

Starman69
Newbie
25/08/2022 | 10:03

  • Like
    2

IMG_20220825_100043.jpg
@NationalGeographic87
Quando l'hai vista ultimamente e dove?
Grazie per l'info.

NationalGeographic87
Newbie
24/08/2022 | 20:52

  • Like
    2

@francesco7000 ciao e benvenuto! La tettona black di forcella si è ritirata da circa un paio d'anni. Dice di essersi sposata.

Da quanto ho capito, la tettona marocchina gira a piedi in quella zona in cerca di passsaggi. Mi sembra di averla vista, la settimana scorsa.

utensile
Newbie
23/08/2022 | 00:01

  • Like
    3

Nome: Ioana
Nazionalità: Romania 🇷🇴
Età apparente: dai 20 ai 26
Descrizione fisica: sul metro e 75, capelli neri legati, carnagione chiara, pelle liscia, seno una terza, viso molto bello, fisicamente messa molto bene ( formosa)
Attitudine: sicura di se'

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Santa Maria Capua Vetere CE
Zona: sul lato opposto dell hotel tugurio, sotto al ponte ( ex postazione di Victoria 🇦🇱)

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10

Valutazione dettagliata: Viso 8/10, fisico 7/10 Sexy appeal 7/10, pulizia 6/10, BJ 6/10 Fuck 6/10 privacy imbosco 6/10

Fisicamente è una cavalla, formosa, bella coscia e gran culo, un bel seno (una terza), pelle chiara e liscia ma soprattutto un gran bel viso, gli occhi e la bocca sono quelli che ho apprezzato da subito. Direi tra tutte quelle che conosco lì lei probabilmente è la più bella. È Giovane ma non è tutta rosa e fiori. Non sto qui a definire i dettagli perché l esperienza rimane soggettiva oppure magari è il malessere di una giornata cominciata male. Finalmente però si comincia. Il Bj è morbido e molto salivoso, ha una buona presa ma pecca la velocità. Ogni tanto interrompe il gioco e svuota la bocca con il pienone di saliva lì accanto sul prato, credo non le piaccia il palloncino. Poco dopo vado di Pecos fuori car molto gradevole con lei che incassa senza problemi, gran bella pacca tosta ( e meno male) non ci metto molto a concludere. Pulizie di rito e torniamo alla nostre rispettive vite. Prestazione standard ma con lei che si avvicina moderatamente a caratteristiche missilistiche oppure semplicemente cerca attenzioni con il suo modo di fare. Sicuramente ha alzato l.asticella nella zona. Ragazza molto bella ma che pensa forse troppo a impressionare il cliente di turno.

NationalGeographic87
Newbie
21/08/2022 | 03:00

  • Like
    2

Colleghi cmq non è vero che la tettona ucraina va via per sempre. Come mi ha detto lei stanotte, sta al paese solo per poco più di un mese e torna verso fine settembre

agde1
Newbie
20/08/2022 | 01:56

  • Like
    1

raga cmq la tettona domenica e l ultimo giorno poi va via e non ritorna.. chi la vuole timbrare approfittasse di sti due giorni

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI