Andiamo

Hard-Fi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Hard-Fi
Newbie
10/04/2024 | 23:47

  • Like
    0

@granscopatore sì, non mi ricordo come si chiamava ma una timbrata la feci anche io l'autunno scorso, milfona bionda dell'Est passabile tutto sommato, forse è proprio lei quando venne scattata quella foto, avrà fatto a cambio con codesta Luisa...

@tutti: Ania e la sua divisione corazzata stanno sempre alla rotonda di San Tammaro (in piena ordinanza anti batton ancora se ho capito bene) la domenica mattina per caso (e quale altro giorno?) o ci sono aggiornamenti?

Hard-Fi
Newbie
10/04/2024 | 00:47

  • Like
    2

@nuovo3535 said:
Buongiorno a tutti. Qualcuno è in grado di fare una specie di mappa della zona tra l'inizio del vialone di Caserta e Via Napoli verso Maddaloni fino all'imbocco della variante delle otr, con posizioni su googlemaps e rece brevi ma significative,( tipo come c'è su punterforum) e che poi potrebbero essere integrate da ognuno di noi a vantaggio della comunity? Credo che tutti apprezzerebbero. Grazie

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&ll=40.898073440492055%2C14.391574500000006&z=9

In principio c'era questa.... cosa di cui mi sono avvalso anche io agli albori per scoprire luoghi di cui ignoravo l'esistenza, ma come puoi vedere non si aggiorna da tempo immemore, diverse di quelle tratte sono ormai solo vagamente simili a quanto indicato, altre non esistono più, e comunque andrebbe aggiornata costantemente, puoi farti un'idea generale almeno per avere un'interfaccia sui posti storici per così dire, tipo: zona ind.le di Marcianise, Viale Carlo III di Caserta, Napoli Est, la Domiziana, zone che grosso modo (anche se non con l'assortimento del passato) persistono ancora. Se capissi come fare contribuirei pure quando posso ma ci vorrebbe un restyling generale e se si rifacesse comunque ex novo non sarebbe sbagliato.

Hard-Fi
Newbie
01/04/2024 | 22:37

  • Like
    0

No non è latina, fidati, si sente dalla pronuncia, e nelle latine è distinguibilissima la pronuncia ispanohablante.... se non è albanese è comunque Est Europa, poi lì nel tempo si sono anche mischiati con turchi e popolazioni mesoasiatiche nomadi quindi è normale che abbia quei tratti, come molte volte si trovano nelle rumene pure.

E poi sfido chiunque a trovare una latina OTR di questi tempi, per quello che ho potuto vedere io (e non me lo spiego comunque) le latine al 99% stanno tutte in appartamento, per strada al 99% sono tutte dell'Europa dell'est o africane, al massimo qualche italiana, mai trovate latine per strada (qui almeno).

Hard-Fi
Newbie
31/03/2024 | 22:57

  • Like
    1

@drogatodifica momentito por favor... il collega @emmanuelnap fa riferimento a Malena nel suo post, che è albanese e (alla data odierna, avendola vista ieri sera) posteggia di fronte lo spiazzo della Nissan con una Smart e non è riccia ma liscia (ma cxlo non da meno in bella mostra), se @LU_CHIAVATORE si riferisce ad una sudamericana non può essere lei, e non è comunque quello lo stesso posto che ha segnalato dove sta ferma invece Malena (vedete mio post sopra).

Ieri sera di passaggio mi sembrava di aver visto una Smart bianca grosso modo lì o giù per lì nel posto che ha segnalato ma non ho visto bene chi ci fosse pure, poi dipende se la chica in questione a cui fa riferimento @LU_CHIAVATORE è pure motorizzata....

Comunque punteros in orario serale raccomando Ina (in arte) "Bukkina", 41, albanese, macchina blu (non mi ricordo il modello) nella piazzola di sosta poco prima rispetto alla posizione messa da @LU_CHIAVATORE, sulla destra venendo dall'autostrada, genere milf BBW (posizione qui in basso, mentre dall’altro lato ci sono le due cioccolatine che pure andrebbero provate prima o poi…). In realtà è una vecchia conoscenza, è quella che citavo nel mio post precedente ed anche nell'altra discussione "Big boobs" dove l'ho recensita in autunno (e che timbrai per la prima volta e che all'epoca stava al posto dove ora c'è Malena, stranamente albanesi entrambi e secondo me si conoscono pure, precedentemente stava lei con una Smart, forse la stessa che ora ha Malena), quando l'ho rivista mi è tornata in mente, rivedendola meglio rispetto alla volta scorsa mi ha ispirato di più di faccia, comunque devo dire che si comporta molto bene ed ho avuto modo di conoscerla meglio, forse è una delle migliori OTR in circolazione ancora su tali versanti, non meccanica e non guarda l’ora, a suo dire le piace pure o meglio, le piaceva di più prima, ma causa clientela stramba e di minor numero rispetto all'epoca pre Covid, a suo dire sempre, sembrano averla incisa sia nell’animo che negli emolumenti, ma è molto simpatica e alla mano.
Ha prole da portare avanti quindi se volete fateci pure un giro contributivo, luogo dell’imbosco più avanti nella traversa dove il collega citava codesta sudamericana, ma sembra un viale illuminato a giorno e allora ho preferito optare per un altro imbosco in penombra e fuori traffico più avanti (davanti la DB).

x.png

Hard-Fi
Newbie
26/03/2024 | 23:41

  • Like
    1

Macchissene... qui si contribuisce con donne real OTR, specificatamente in provincia di BN e AV... sti siti della mincxia propinateli altrove...

Hard-Fi
Newbie
26/03/2024 | 23:31

  • Like
    0

@Nicolas.eymerich said:
Ma di che orari stiamo parlando, non ho capito bene

Orario serale, almeno io.

Hard-Fi
Newbie
24/03/2024 | 23:36

  • Like
    1

@Angelo87 said:
Una farfalla mi ha detto che una certa Malena vicino da Bellopede sta scassan a piazz.. con pompini stratosferici e a tempo indeterminato abbinato a prestazioni pazzesche e non vuole che si arrivi subito.. confermate????

x.png

Se è qua che intendi sono già due volte che l'ho provata, dice che è albanese, sta con una smart dove prima c'era un'altra albanese bbw, molto più stagionata rispetto a lei che pure faceva bene invero e che ho recensito pure nel thread "big boobs", è accessoriata bene e formosa per chi piace il genere, l'ho trovata sempre poco vestita, sopratutto sotto, ci mette passione, almeno con chi reputa lei attraente a sua volta, visto che i vecchi non le piacciono molto (cit.), con me si è comportata molto bene, l'unica cosa è il posto che forse non è il massimo dell'ìmbosco (il palazzo di fianco alla Nissan dove sta pure il Sexy shop, ma almeno non è neanche sterrato e se non altro è almeno un sollievo per la macchina) e non ho capito se sono appartementi sopra o altro, se avete il coraggio di timbrare il cartellino all'esterno in un posto "relativamente" poco affolato auguri, visto che a suo dire lei non si fa problemi (ma ad atti osceni in luogo pubblico è un attimo...).

P.S. In realtà la prima volta mentre stavamo sul retro già (e per fortuna non stavo fuori) si accostò un macchinone tipo BMW o Audi, già l'ansia cominciò a salire quando poi stesso lei mi fece rendere conto che erano due donne e che avevano parcheggiato per entrare nel sexy shop dietro rimasi di penis come si suol dire....

Per il resto colleghi, dopo la pausa invernale visto che con la primavera mi è ritornato lo sfizio di andare girovagando per quel di Casertano vi segnalo altre due caricate ieri sera sul Vialone in tutta la sua bellezza e l'ultima sulla Statale verso Maddaloni.

la prima:
z.png

Nome: Anna, ucraina, forse 28, pienotta, distaccata e alquanto scontrosa: no toccare, no fuori, no coinvolgimento, no a tutto, si abbassa quel tanto che serve perché a lei basta tanto (cit.) per far quel che serve ad uso cani, finito ti getta un fazzoletto e se ne va restandoti come il membro da cui dipendi, imbosco alle spalle come tutti gli anfratti alberosi che costeggiano il Viale, attenti al dislivello per gli assetti bassi (semmai voleste provarla..); non giudico dato che ognuna ha le sue motivazioni ma indubbiamente qualcuna è decisamente più coinvolgente di qualcun altra: sempre congedarsi con educazione e rispetto anche quando la chiavata è una chiavica, il karma sa.

la seconda:
y.png

Nome: non me lo ricordo, georgiana, 25 o 28, magra, biondina, bocca rifatta e ora pure seno (ma giusto una seconda...) sono due volte che la vedo sempre in una 500 rossa lì, genere modella o velina, se l'avessi vista prima meglio non l'avrei caricata dato che non è il genere per cui mi fa impazzire, porta alle spalle dell'Eni più avanti sull'altra corsia quindi una girata repentina vietata in mezzo al traffico bisogna farla per andarci, per 20 rose concede al massimo un boccaponcio incappucciato nella norma, neanche lei ama farsi toccare perché si era appena rifatta di pecho e le tirava ancora (cit.), alla fine anche qui adios e grazie dopo averla riaccompagnata.

la terza:
T.png

Nome: Laura, italiana di Rimini, bbw, età 28, questa è decisamente quella che non ti aspetti, dato per scontato fosse sicuramente straniera quando ho sentito quell'accento vagamente settentrionale e le ho chiesto di dove fosse ecco la rivelazione appunto, loquace e alla mano da buona romagnola, deve piacere il genere chiaramente, odore pungente di chiusura pescheria nei paesi bassi (giustamente da chi sta 6 ore all'aperto non si può pretendere sempre tutto...), per il resto non mette fretta: a Rimini non poteva stare in servizio perché ormai la conoscono a suo dire, è stata anche a Salerno ma ha avuto problemi con i carramba locali, per il resto provatela se volete, porta alla rotonda più avanti dove c'è una strada che da su uno sterrato che porta ai campi, nota positiva: attenta all'ecologia e ci tiene a non buttare niente a terra (commentando lo scempio delle rimasuglie post coito disseminate sul terreno).

Comunque rispetto all'autunno scorso ho notato che il saliscendi che porta a Maddaloni si è alquanto ripopopolato visto che sullo stesso lato sotto la Nissan hanno allestito anche zona focolaio con altre due che sembravano non male in piedi ma non ho messo a fuoco più di tanto, forse cioccolatine.

Inoltre ho visto una Wrangler grigia con targa EI e luce fissa blu sul parabrezza passare un paio di volte sul Vialone, ma ha qualche funziona detterente o segnalante per caso? (A meno che non la usino stesso i militi per fatti loro XD)

Hard-Fi
Newbie
24/03/2024 | 21:38

  • Like
    0

@MaxFolle non ho capito quindi tu hai visto qualche gentil donna in servizio per caso?? Perché a me è apparso il deserto ovunque...

Hard-Fi
Newbie
24/03/2024 | 00:46

  • Like
    0

Persuaso dagli scripti dei colleghi sopra comunico che oggi (sabato) sono passato sia verso le 13 che verso le 17 lungo tutto il viale che porta alla stazione di Benevento, sia ad andare che a venire (con occhio attento a tutte gli incroci!), sia anche dietro Baffo d'oro davanti la fermata dei pullman più davanti e, infine (giusto per non farmi mancare niente), in quella che si può chiamare "zona industriale" di Benevento (dove sta la concessionaria Sara della Opel per intenderci) a ridosso della c.d. Rotonda di Padre Pio, ebbene, come volevasi dimostrare: il nulla...
Quindi, o i colleghi hanno avuto un abbaglio, o se lo sono inventato, o sono capitati manco a farlo a posta negli unici giorni e negli unici momenti in cui codeste (a loro avviso) esercitavano il mestiere più antico del Mondo... per quanto mi riguarda quando sono passato non c'era niente e nessuna a vista che lasciasse intendere che qualcuna stesse per tale scopo; si conferma pertanto la desolazione OTR in provincia di Benevento (e anche Avellino) .

@MaxFolle non so se @gd9429 intendesse quella che ho segnalato io all'inizio, ma se fosse la stessa io non ci vado da settembre/ottobre scorso (e non saprei manco che fine ha fatto), in ogni caso se ti interessa puoi trovare la posizione precisa nella mia recenzione precedente.

Hard-Fi
Newbie
13/11/2023 | 22:19

  • Like
    0

@Goku_88 said:
Ragazzuoli chi ha provato le 2/3 black a via Ferrante Imparato e le due sotto al ponte?

Dove di preciso? Indica con maps, per caso quelle che si mettono qui? Dopo la pompa Q8.

https://www.google.com/maps/@40.8463104,14.2998307,3a,90y,235.15h,85.66t/data=!3m6!1e1!3m4!1s81fThnYph2yojuwNtVVGJw!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

Hard-Fi
Newbie
07/11/2023 | 22:31

  • Like
    0

@lucullo_na said:
Trattasi di Michela, ragazza albanese

Cominciò tanti anni fà su C.so Umberto e poi, automunitasi, si è spostata a Via Imparato ed ora è giunta all mitica rotonda

Agli inizi era veramente carina e con un fisico molto tonico

Negli anni s'è un pò scofanata ma comunque rimane un bel pezzo a chi piace il genere cavalla

Alta e formosa o alta e magra? E' notturna quindi?

Hard-Fi
Newbie
04/11/2023 | 00:22

  • Like
    0

@CacciaTopediniere said:
Mi dispiace per il cliente che hanno beccato io li ho visti proprio appostati di fronte a Ioana dove ci mettiamo anche noi a fare la fila, stavano come il gatto aspetta il topo e per quanto valesse ho riportato qui la cosa appena li ho visti perché ste cose mi fanno girare i maroni.

Credo che facciano girare le balls a chiunque di buon senso, perché non c'è dubbio siano cose fatte a posta e per quale motivo poi è tutto un dire, se sono finalizzate a "punire" solo il fruitore in qualche modo; vorrei capire anche con quale motivazione soprattutto, e il momento, che tu ricordi o per come hai avuto modo di vedere è accaduto mentre si accostavano, dopo che si era accostato, durante l'incartamento o dopo?

Se capitasse a voi invece come vi comportereste in tali circostanze? Io è una cosa che pure mi chiedo, e non so darmi una risposta precisa, perché non saprei là per là se sia il caso di sembrare un fesso alla buona e fare, con tono scusante e commiserevole, mea culpa per impietosirli, o rimanere sul pezzo e fare a vedere di conoscere un minimo di diritto (vedete Ordinanza della Cassazione n. 4927/2022 https://www.studiocataldi.it/articoli/43893-multa-illegittima-per-chi-fa-salire-in-auto-la-prostituta.asp#par1) e di regolarità della vicenda in sé alludendo comunque al fatto che potrebbe essere anche solo una loro interpretazione erronea dell'accaduto. Effettivamente come farebbero a stabilire (obiettivamente) cosa si stia o non si stia facendo veramente in quel momento rispetto al movente che vorrebbero loro?

Hard-Fi
Newbie
29/10/2023 | 19:11

  • Like
    1

@pallolicus said:
Ma di chi state parlando?

Di Natalia, albanese, 41 anni, capelli neri, tette non apparenti sul momento ma nascoste (e pure interessanti) sotto la felpa, citata la prima volta da @viaggio se non sbaglio e su cui io ricamai una recensione della mia esperienza qualche settimana fa.

Qui, insieme alle altre colleghe "Smartizzate" nella traversa sotto l'Hotel Hangar nella zona industriale di Teverola:

https://www.google.com/maps/@41.0042433,14.2164259,3a,75y,196.43h,72.13t/data=!3m6!1e1!3m4!1sbgy1QRBuzZP2r2dJcozTyg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

@chiavata da quello che vidi quella notte che passai qui, limitatamente a questo tratto e più giù scendendo dall'Hotel Hangar fino alla rotonda, qualcuna pure c'era (forse un paio massimo, ma direi più un'altra solo, vicino un piccolo focolaio, ma vidi solo caricare e non l'ho più rivista ferma in loco), per il resto non vidi granché quella notte, magari bisogna andare sulla Statale Capua-San Tammaro al solito e vedere cosa offre la notte come alternativa, perché il meglio dell'Est Europa in tali lidi a quanto pare è di giorno.

Hard-Fi
Newbie
29/10/2023 | 19:07

  • Like
    5

Ieri sera, indeciso sul da farsi, ho deciso di virare (alla fine) su Napoli Est, attratto da una speranza che andando direttamente nella Metropoli e su tale versante ci potesse essere più scelta: ebbene no (o forse potrebbe anche essere ni), perché non ho capito se il meglio stia dopo o prima della mezzanotte (chi frequenta tali posti magari potrò darmi qualche dritta); in ogni caso io mi aspettavo di vedere fila di chicas in bella mostra uso tempi che forse non si vedranno mai più per vari motivi, lungo il centro direzionale e alle spalle della stazione, memore di racconti mitologici ed altri resoconti indiretti, di chi, soprattutto all'epoca era molto più grande di me e che forse (magari anche esagerando) faceva restare noi più piccoli a bocca aperta parlando di questi posti come "El Dorado" della gnocca. Cose che hanno fatto il passaparola dalla notte dei tempi e che resteranno nell'immaginario collettivo di tutti (del passato) probabilmente.

Senza analizzare qui l'eziologia della decadenza del fenomeno OTR anche lì dove si pensasse essere assolutamente impossibile (Maddaloni docet) in quanto le cause sono svariate e il cui trend negativo è ben chiaro (come lo scioglimento dei ghiacciai e la denatalità) a tutti coloro che leggono gnocca travel da tempo o semplicemente facciano un minimo di paragone tra quello che c'era prima ed ora, partiamo dalla Mappa della gnocca di tali posti per esplicare meglio il mio "viaggio":

xx.png

Seguendo la cara mappa mi sono mosso lungo le linee nere disegnate, e come già preannunciato, lo scenario non è stato dei migliori, qualcosa pure c'era ma non era chiaramente ciò che mi aspettavo (forse l'unico lato positivo positivo è che uno manda meno in pappa il cervello avendo meno scelta rispetto ad un assortimento vasto), quindi faccio un po' una miscellanea per singoli posti dove almeno ho visto qualcosa.

https://www.google.com/maps/@40.8460331,14.2998425,3a,90y,331.45h,59.66t/data=!3m6!1e1!3m4!1sa_LLfd-4H15lULoCrDkmxw!2e0!7i16384!8i8192?hl=it-IT&entry=ttu

In retà qui sono stato attratto principalmente dalla recensione di non mi ricordo chi qualche pagina dietro (e che volevo citare ma non sono riuscito a trovare) che pure mi incuriosì e che citava una certa Pamela, che corrispondeva ai canoni di questa sezione, e quindi non vi nego essere andato soprattutto per beccare costei.

Qui allegra combriccola ebony con focolaio, ieri ce n'erano 5 (ma potrebbero anche esserne di più), forse meriterebbero pure se a uno interessa il genere, non saprei dire chi ce l'avesse più grandi, perché come arrivato si sono fiondate come quando porti il cibo ai cani, però alla fine i miei sensi visivi mi hanno fatto scegliere Regina che lì per lì era quella che sembrava avercele più grandi: forse una buona sesta (io non mi sbottono mai su queste misure), riccia (ma era una parrucca, e qui ricordai la similitudine con l'altra recensione e lì per lì pensai fosse proprio lei prima che mi dicesse come si chiamava), apparentemente cavalla ma aveva comunque i tacchi, colloquiale e simpatica, non la miglior timbrata della mia vita anche perché, continuando, la strada vi porta indietro, dove poter costeggiare per l'imbosco (e neanche tanto in realtà visto che si sta sulla strada alla fine): qui tra gli imboschi degli altri e qualche altro avventore che pure andava avanti e dietro anche solo per sfizio a fari alzati (oltre al sempriterno rischio di trovarsi chi di dovere prima o poi a fari spianati su sé stessi, e che non è un avventore certo...) già avevo capito l'andazzo e che se volevo concludere avrei dovuto farlo io pro manibus direttamente, perché la concentrazione e la tranquillità va a farsi fottere in questi casi, 20 rose boccaponcio (neanche tanto) e solita pecos.

Insomma o era la stessa segnalata da .... (non mi ricordo chi, perdonami) dietro o ne è veramente un'altra quella che timbrò lui.

https://www.google.com/maps/@40.8462877,14.3003543,3a,22.2y,3.15h,86.59t/data=!3m6!1e1!3m4!1sTe9QIo_duSk9qssgjRLBdA!2e0!7i16384!8i8192?hl=it-IT&entry=ttu

Poco più in là, stessa zona, altra ebony che là per là non mi sembrò niente di che ma a guardarla meglio non era male di viso e pecho se non fossi stato attratto dalle grandi misure magari l'avrei intervistata.

https://www.google.com/maps/@40.849581,14.2895996,3a,15.5y,134.04h,86.13t/data=!3m6!1e1!3m4!1sXsG_b8X0ABTiOfp0ocY99A!2e0!7i16384!8i8192?hl=it-IT&entry=ttu

Qui cambiamo decisamente genere: modella, white, tatuata, tutta in bella mostra sul cofano della macchina (non mi ricordo che modello ma era bianca sicuro) con vestitino e tacchi (qualcuno probabilmente la conosce sicuramente degli avventori partenopei), impossibile non farci caso quando si passa se sta sempre in tale compostezza e sicuramente non ieri sera, infatti là per là stavo per farci un pensierino pure io, ma poi ho pensato all'esperienza da coccige della pecos con il genere modella/velina e il fatto che dovevo restare fedele alla linea in quel momento: maggiorata o nada. Risalendo per via Gianturco: qualche bionda che saliva e un'altra che scendeva in una battomobile (Smart) e qualcuna a bordo del marciapiede che non mi ha destato particolare attenzione, tutto qui. Il resto niente.

Ah e in tutto questo! Ancora una volta mi rammarico di non aver trovato la cioccolatona della Decathlon prima (sono stato fino alle 23 stavolta ed era sabato, e sono a ben 3 assenze in 3 sere diverse! A questo punto non so se ridere o piangere, o il karma si è accanito contro di me oppure invoco la presenza di @Megliofuorikedentro a fare ciò che gli dissi tempo fa e tutti gli altri punters che si trovino e dovessero trovarla: per cortesia colleghi (anche se non volete timbrarla e non siete interessati), fermatela e chiedetele i giorni e gli orari precisi se la vedete! E se qualcosa vedete se vi lascia pure il numero al limite (poi me lo passate magari ;P XD) perché per me è diventata a dir poco impossibile! E questo è quanto.

Hard-Fi
Newbie
29/10/2023 | 17:57

  • Like
    1

@chiavata said:
Alla fine sono passato ma devo dire la verità non mi ha fatto una buona impressione appena sono arrivato fumava(non è una cosa che mi piace tanto) e mi ha detto di aspettare,è stata un po’ antipatica e quindi me ne sono andato senza scoparla.L’unico dubbio che ho è che magari non fosse lei perché non mi ha detto il nome e in più non mi sembrava avesse le tette grosse, potete confermarmi che era lei stava in una smart nera credo e vicino a lei c’era in altra ragazza in in altra auto che non ricordo era un po’ cicciottella

A fumare fuma sì (come parecchie dell'Est Europa tra l'altro), soprattutto tra una pratica e l'altra, in compenso almeno si mettono quasi sempre tutte una gomma prima di fare carte, la Smart ce l'ha come le altre due (la cicciottella e la bionda), il colore non me lo ricordo ma nero o blu scuro sicuro, se aveva i capelli neri e non biondi era lei. Per quanto riguarda l'approccio poi dipende da varie cose... da che tipo di psicologia usate già quando le incontrate ed altre cose che fanno parte dei meta comportamenti (io riuscii a vincere lo scazzo di Michela sulla Statale per San Tammaro solo per avere qualche informazioni su Ania), meglio sembrare sempre calmi (educati pure), sicuri di sé (ma non arrognati), e non scazzati a propria volta (anche quando l'approccio iniziale non sembra proprio entusiasmante), altrimenti il rishio nella migliore è che comunque ti arronzino dopo (visto che al 99% già stanno tutte per monetizzare il più possibile). Con me comunque si comportò bene (però ero l'ultimo del giro anche), ma non c'è una regola precisa certo, anche queste recensioni chiaramente lasciano il tempo che trovano perché sono relative, poi dipende da come stanno in quel momento, che impressione avete su di loro, età, aspetto ecc..... ci sono tante variabili che non si possono calcolare in quel momento. Venendo al pezzo forte, la dotazione armata ce l'ha sotto la felpa/maglia/giubbino a seconda di quello che portava, e là per là non sembra, soprattutto se sta dentro la macchina, ma se le chiedevi di sbottonarsi poi avresti potuto cambiare anche tu idea come me la prima volta. Comunque, se non andavi di fretta secondo me potevi rimanere, magari anche il fatto di chiederti di aspettare poteva essere un modo per capire se andavi di fretta, magari poteva dedicarti qualche attenzione in più dopo per essere stato paziente... non si può mai dire in queste situazioni....

P.S. Tra l'altro volevo ripassarci ieri sera anche io per poter fare qualche altro resoconto a mia volta ma poi ho cambiato programma in corso d'opera...

Hard-Fi
Newbie
27/10/2023 | 22:47

  • Like
    0

@Lupanare said:
mi fai un riassunto? mi sono perso dopo che hai scritto @lupanare... a parte gli scherzi ma il google maps lo metto se recensisco una nuova...non una che sta li da dieci anni, imparate la storia e leggetevi le pagine precedenti

Aspetta mi vado a studiare la Storia e poi te lo faccio allora.

è sicuramente meno faticoso e lungo di alcune recensioni e/o segnalazioni.

Addirittura... ma veramente pure a indicare la posizione con google maps ci vogliono 2 minuti alla fine eh.

saluti a tutti e buone scopate

Buone scopate pure a te.

@chiavata said:
Scusate potreste dirmi se stasera posso trovare Natalia e soprattutto a che ora

A me disse tuti i giorni dalle 7 alle 21.30 e dalle 22.30 alle 23.45 circa, per il resto fai prima a chiedere a lei direttamente.

Hard-Fi
Newbie
26/10/2023 | 23:47

  • Like
    0

@granscopatore said:
no allora non e' lei era diurna a me! no forse allora era Clara quella un po' bionda sotto quel ponte diurna sulla cinquantina!!

https://www.google.com/maps/@41.017464,14.2213318,3a,75y,320.51h,90t/data=!3m7!1e1!3m5!1swt3nWjcBPLInVOQSSYYBvQ!2e0!6shttps:%2F%2Fstreetviewpixels-pa.googleapis.com%2Fv1%2Fthumbnail%3Fpanoid%3Dwt3nWjcBPLInVOQSSYYBvQ%26cb_client%3Dsearch.revgeo_and_fetch.gps%26w%3D96%26h%3D64%26yaw%3D320.507%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i16384!8i8192?hl=it_IT&entry=ttu

Se è questa allora è Clara sì, milf portata bene, ma un po' meccanica, l'area camping dietro è orignalmente interessante.

Piuttosto, rimetto questa segnalazione dell'altra volta, qualcuno ha notizie, o ha mai visto, questa pettoruta segnalata da google maps in questo punto?

https://www.google.com/maps/@41.0013322,14.3941673,3a,15y,217.82h,82.12t/data=!3m9!1e1!3m7!1swRzayvVdbKPAIT1zQ7lHpg!2e0!7i16384!8i8192!9m2!1b1!2i22?hl=it_IT&entry=ttu

Immagine.png

@Megliofuorikedentro ... Novità dalla Decathlon di Casoria per caso?

Hard-Fi
Newbie
25/10/2023 | 23:49

  • Like
    0

@granscopatore said:
ma questa e' quella che sta da tanti anni era in quella smart prima? anni fa ci sono stato anche io se stiamo parlando della stessa persona bionda il piu' delle volte occhiali scuri, non so se fa anche il pompino scoperto, quando sono stato io e' stata nella media porta a scopare dietro!!!

A chi ti riferisci scusa a quella Cristina che ho scritto sopra che staziona nella traversa sotto l'Hotel Hangar o a qualcun'altra? Non so da quanto tempo stia anche perché io l'ho vista 2 settimane fa per la prima volta, sul passato non sono informato e comunque io l'ho vista di notte, quindi gli occhiali per forza di cose non li portava.

Hard-Fi
Newbie
24/10/2023 | 23:43

  • Like
    0

@Namarcel said: Natalia è la bionda con la smart? Perché in quel posto di ci sono 2 smart di solito..

Dici qua?

https://www.google.it/maps/@41.0041911,14.2164658,3a,75y,203.12h,88.28t/data=!3m6!1e1!3m4!1sYyDIcQeMG-eJAWh5u-o-yA!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

Se è quella che penso io ha detto di chiamarsi Cristina, se è pure altina e tutto sommato proporzionata è lei, l'altra bassina e pienotta ma castana se non sbaglio dovrebbe chiamarsi pure Cristina (che fantasia); Natalia ha i capelli neri (due settimane fa almeno) e pure lei ha una Smart mi sembra blu e stava nello stesso spiazzo (a quando la trovi liberà però), in ogni caso tutte e tre loro hanno Smart e quella notte stavano tutte e tre, se poi le altre due o tutte e tre hanno deciso di cambiare orario non saprei ora, al limite domanda pure tu. Per riconoscere Natalia chiedi pure alle altre se le trovi (tanto si conoscono) o le fai fare la prova del nove (se la vedi e non sei convinto) facendola scendere e dicendole di farsi vedere un po' sotto la felpa o il giubbino (io la prima volta feci così XD), se ciò che vedi ti evoca grandi cose allora è sicuramente lei ;P. A me comunque disse che è notturna, e infatti la trovai di notte (dovrebbe stare dalle 19, anche 18 con il cambio ora a suo dire, alle 21.30, e dalle 22.30 fino a mezzanotte e 35/40).

@Namarcel said: questa Ania la tettona vicina credo sia ferma in questo momento

Almeno è tornata....chissà fino a che ora resta il pomeriggio.

Hard-Fi
Newbie
24/10/2023 | 00:38

  • Like
    3

Faccio un post riepilogativo per tutti quelli di questa sezione e che bazzicano tra il beneventano e l'avellinese per questione residenziali o di necessità.

Giù alla stazione di Benevento la sera direi niente di che, la black che vedete è sempre la stesssa, ormai io stesso l'ho timbrata varie volte da questa estata e quasi mi riconosce pure ormai, solita ebony senza infamia e senza lode, va bene giusto per togliersi lo sfizio, ma purtroppo è anche l'unica quindi di necessità virtù, e viene da fuori in realtà, da Napoli, perciò sta vicino la stazione, fa dal mercoledì al sabato, la sera (non ricordo se anche il martedì), ma per sicurezza andate dal mercoledì in poi e magari le domandate, dalle 21.30 dovreste già trovarla, o comunque che si incammina verso questo posto (in basso, angolo del palazzo vicino alla strada con il divieto di accesso) dove la troverete fino a mezzanotte circa, in estate poi da quell'ora si spostava verso la stazione e stava fino alle 2 per poi andarsene (così mi ha detto), ora che fa freddo la sera e non è comunque estate non saprei se se ne va prima a mezzanotte o resta comunque fino a tardi (domandateglielo al limite), anche perché io per il momento non penso che ci ripasserò di nuovo.

https://www.google.it/maps/@41.1423607,14.7657541,3a,44y,171.58h,87.6t/data=!3m6!1e1!3m4!1s3YJn_XXAaSLWiVkLyVxovQ!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

Da mezzanotte in poi (o giù per lì) la troverete qui invece

https://www.google.it/maps/@41.1415106,14.7691784,3a,90y,55.61h,71.46t/data=!3m6!1e1!3m4!1s7aZ0BJ1BNkmUVVNqOOHjRg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

Di questa/queste fantomaticha/e del Gaveli invece sono un 2/3 volte di notte che ci sono passato da questa estate ma non le ho mai viste.

@Romeo37 non sapevo neanche che si potesse parlare di uno sviluppo OTR a Pianodardine o nella zona i.le di AV sinceramente, è una tua supposizione o hai ricevuto qualche notizia di primo pelo? No perché nel caso si potrebbe pure pensare di fare un resoconto esplorativo invece di andare sempre verso il Casertano al limite, dato che pure dobbiamo valorizzare le nostre zone ;P

@gd9429 @Marco0991 vedo di andarci a posta qualche volta di mattina anche io per trovare queste milf dopo il ponte di Arcella, anche se mi sarebbe stato più congeniale la sera in questo caso.

Hard-Fi
Newbie
24/10/2023 | 00:09

  • Like
    2

Mio resoconto di questo fine settimana:
Passo ieri pomeriggio sul tardi (verso le 18) sulla solita Statale Capua-San Tammaro in direzione zona i.le di Teverola, assenti dai posti di combattimento tutte quelle che sapevo e che avevo scoperto sia da me sia vedendo le varie segnalazioni; in particolare, mancava all'appello la scazzosetta Mikaela con la mercedes al solito posto insieme alla fantomatica pettoruta Ania (tornata non tornata ??) che ancora non ho avuto l'occasione di trovare, né tantomeno l'altra giuninica segnalata da @Namarcel poco più giù sulla destra prima della Pompa Gallo venendo da San Tammaro. O era per l'ora perché avevano già smobilitato o per il maltempo del giorno prima, visto che dove di solito stazionano c'erano i pantani (meglio non essermi avventurato in tali posti), ma vedendo immagini anche da google maps di scenari simili in cui c'erano comunque direi che potrebbe essere stata anche la prima ipotesi, poi magari se qualcuno si fosse trovato a passare prima o di mattina mi potrà confermare o meno.

Alla fine però scendendo scendendo riesco a trovare e timbrare almeno Clara (nome concessomi dall'interessata: posizione in basso) arrivando poco dopo il ponte della proviciale per Marcianise

https://www.google.it/maps/@41.017464,14.2213318,3a,90y,342.09h,69.38t/data=!3m6!1e1!3m4!1swt3nWjcBPLInVOQSSYYBvQ!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

Milf, sulla 50ina, ben portati, belle cosce abbronzate, zizza neanche male: 5° di airbag, non è che abbia dato proprio il massimo, però tutto sommato è andata, maniata e pecos classici fatti, credo che anche qui fidelizzando qualcosina meglio potrebbe pure uscire (ma personalmente la migliore che ho fatto per ora resta ancora Natalia nella traversa vicino all'Hotel Hangar nella zona i.le di Teverola per come si è comportata), alla fine quello che non si fa materialmente si fa con l'autoconvincimento del momento XD, però è l'unica che resta fino a tardi, a suo dire, dalle 10 fino alle 19. L'imbosco è alle spalle dei pilastri del ponte, e qui vi dirò, mai mi sarei aspettato di trovare l'area camping allestita! XD Dietro quella tenda che si vede pure su maps c'è pure il letto fatto! (Per chiunque avesse il coraggio di mettercisi XD) Ma magari un pensierino uno ce lo può pure fare però, se non altro, rispetto a tanti altri posti del caxxo che ho visto, è asciutto, non è particolarmente squallido e ci si sente pure abbastanza appartati con il rumore delle macchine che passano sopra, sicuramente non si sta a ciel sereno ecco. E quindi direi un 6 e mezzo a lei e un 7 alla location, perché è alternativa se non altro.

Alla fine comunque ero indeciso se postarlo qui o sull'altro thread di Caserta, l'ho messo qui giusto per dare una continuità.

@Lupanare dipende pure uno da cosa deve scrivere, è chiaro che tolta la parte sensazionale (che rappresenta pure l'80% di una recensione) tutto il resto alla fine è mera indicazione, ma alla fine non sarebbe manco una recensione ma una segnalazione al massimo; stavolta non avevo granché da dire e infatti non ho scritto niente di che.
Piuttosto, segnala come ha detto @pegaso anche con google maps di grazia, perchè per me pure potrebbero essere 30 traverse e altrettante strade, io ogni tanto mi vado pure a rileggere il passato ma non è che uno può stare sempre a genio e leggersi decine e decine di pagine, va bene andare 2/3 pagine indietro giusto per avere il filo di quello che si sta dicendo al momento, ma andarsi a vedere centinaia di pagine se uno non vuole manco fosse la Bibbia anche no, sopratutto quando poi passano mesi se non anni tra un intervallo temporale e l'altro e nel frattempo può essere cambiato tutto. Poi non pensate che siamo tutti di Napoli e Caserta e conosciamo queste zone come se fossero il giardino di casa, quindi se uno deve condividere deve condividere (con google maps ), non si deve fare troppi problemi, è uno sport individuale ma comunque partecipato.

Hard-Fi
Newbie
15/10/2023 | 23:59

  • Like
    0

@Turbo said:
Ciao raga mi sono spostato a calitri av per lavoro qualcunp conosce la zona?indicazioni grazie

Ad onor del vero collega, non si ha memoria, anche leggendo personalmente nei meadri di queste sezioni, semmai e quando ci fossero mai state donne (in generale) anche in tali lidi. Fai prima a scendere dall'Alta Irpinia ed andare verso il Foggiano in direzione di San Severo o vedere in qualche sezione apposita se il Potentino offra qualcosa magari (dubito); ma tali posti sembrano ormai terre di nessuno destinate ad un unico esito solo: la desertificazione. Già ormai il panorama OTR tra il Beneventano e l’Avellinese ahimè (perché sto tra queste due province) è pari a 0 praticamente, lì non ne parliamo proprio.

Hard-Fi
Newbie
15/10/2023 | 23:45

  • Like
    1

@Namarcel said: non so se c'è ancora perché sono passato e non c'era più comunque il posto è andando verso San Tammaro la strada dopo la pompa gallo sulla sinistra strada con asfalto grattato ma comunque si nota , non so se è carina ma ha sicuramente 2 bombe,

Dici qua per caso?
https://www.google.com/maps/@41.0605644,14.233081,3a,90y,222.99h,71.23t/data=!3m6!1e1!3m4!1sTBB-WBXvKoUM2jNWPkVyfg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

x.png

Allora neanche io oggi pomeriggio l'ho travata...verso le 17 più o meno...altrimenti avrei visto la divisone corazzata stazionare a lato.

@Namarcel said: c'è un altra novità al bivio del carcere invece di girare a sinistra verso il carcere e allo stir bisogna andare diritto verso Sant'Andrea sulla destra c'è una tipa sembra una velina con il culo di fuori ma non sembra una maggiorata comunque sono passato veloce ho visto solo il culo era la prima volta di solito li c'è una black brutta

Immagino tu ti riferisca qui:

https://www.google.com/maps/@41.0491363,14.2372007,3a,58.4y,118.55h,77.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1s6GrdxKmnyPAXkDLv3I7hQA!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

Anche se non mi sembra quella immortalata da google maps XD (o almeno non credo) per il semplice fatto che quella di oggi aveva la tipica Smart battomobile.

P.S. Mai avrei pensato che ste Smart fossero le vetture preferite per queste attività, soprattutto di sera in tali lidi c'è un via vai di Smart tra offerenti e richiedenti incredibile XD, qualche gentil signorina di loro mi ha anche riferito di gente che è in grado di fare numeri da circo con queste micromachine.

Comunque io mi sono soffermato a guardarla un poco meglio, sì corpo da velina ma bordatura non dello spessore che mi interessava e quindi ho guardato e passato, e comunque avevo consumato una cartuccia poco prima con Paola ma ci arriviamo...

Intanto vi notizio anche sul mio piccolo resoconto esplorativo di oggi percorrendo le line nere mostrate qui in basso (visibili anche sulla mappa della gnocca in Campania che riposto per precisione per chi non l'avesse mai vista), prima di dirigermi sulla Statale in direzione di San Tammaro:

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&ll=40.974463786723085%2C14.435968797850624&z=13

x.png

Questo inframezzo esplorativo l'ho voluto fare oggi per capire proprio cosa ci fosse di interessante in tali tratte, ebbene: niente! Come un campo bombardato dopo una pioggia di fosforo bianco. Un paio di ebony accampate scendendo per Via Calabricito e su un accesso laterale una tipica battomobile ferma senza occupante (forse impegnata in PR altrove), e soprattutto non ho trovato quella che speravo di trovare indicata da google maps qui

https://www.google.com/maps/@41.0013322,14.3941673,3a,19y,214.73h,87.75t/data=!3m6!1e1!3m4!1swRzayvVdbKPAIT1zQ7lHpg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

Salto temporale più avanti…SS 7Bis per San Tammaro, parliamo di questa Paola (nome elargitomi dalla signorina in questione chiaramente), stazionava qui dentro una Bravo:

https://www.google.com/maps/@41.0543015,14.2352965,3a,75y,128.18h,64.68t/data=!3m6!1e1!3m4!1skeZq1c8uAbz2CiIlc7Ictg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

poco più dietro della signorina immortalata in tale foto (e non mi sembra lei, perché manca la dotazione frontale che ho visto io oggi): rumena, 25 anni (a suo dire), ma giovane lo era sicuramente, non male di faccia, mezza svestita/mezza nuda quando mi sono accostato per esaminarla da vicino e qui ho notato la quinta di airbag, quindi ho deciso che potevo piantare la bandierina perché il mio girovagare per oggi pomeriggio poteva anche terminare a questo punto (ma me ne vado sempre con l’amarezza in bocca di non riuscire mai negli intenti principali, in questo caso era la giunonica segnalata da @Namarcel). Non so quanto fosse alta perché portava certi trampoli ai piedi: timida, un po’ silenziosa, ma non scazzata, curiosa nello sguardo, ars pratica (orale con cappuccio e pecos) senza infamia e senza lode (ma ci potrebbero essere gli estremi affinché migliori le sue doti), anzi l’arte oratoria è durata meno di quanto pensassi ed ha pure sputato a terra (capirai non è che con il guanto magico ci poteva essere qualche rischio di infiltrazione), magari con un po’ di fidelizzazione potrebbe sciogliersi anche di più perché sono riuscito a darle qualche bacio di stramacchio senza troppi problemi in effetti (ma senza esagerare). Mi ha portato indietro in quella vietta dietro che si vede anche dalla posizione (ma da cui non si evince però lo stato merxoso in cui versava, un incubo per le macchine basse, dislivelli e fossi obnormi come sempre che certe volte ti domandi quale forza della natura abbia potuto provocare tali smottamenti), armatomi di pazienza mi addentro con la chica del tutto indifferente affianco mentre il mio cervello invece era a metà tra il pensare se fossi più stronxo o valente ad abbranbricarmi con la macchina in certi posti, per la signorina ovviamente tutto normale (capirai mica è la sua); e questo da asciutto, e pure qui non voglio pensare cosa non ci sia quando quel terreno sia bagnato, ma purtroppo questo è un hobby che è una via di mezzo tra l’autolesionismo alle volte e lo spirito avventuriero. Piccolo inframezzo socializzante sulla via (di merxa) di ritorno per riportarla in posizione di adescamento e pure qui provo a chiederle il numero (una sorta di prova), ma più che non volermelo dare a prescindere forse sembrava più indecisa e perplessa sulla richiesta. Ad ogni modo, assicura anche lei una presenza giornaliera con il tipico orario prima del cambio turno consueto, dalle 10 alle 18; ha detto che erano 5 anni che faceva questa ars, ma a me sembrava fresca di studi, le do la sufficienza sull’impegno che possa migliorare. Finisce la mia avventura di oggi mentre osservo sulla via del ritorno cosa altro ci fosse ai lati della Statale 7Bis prima di reimmettermi sulla provinciale per Marcianise: qualcosa di interessante a vista pure c’era ma niente che interessi questa sezione.

P.S. Volevo ritrovare la biondina scazzosa di Mikaele in direzione per San Tammaro per domandarle se ci fossero novità sul ritorno dell’amica pettoruta (Ania) ma oggi non stazionava neanche lei nell’area.

Hard-Fi
Newbie
15/10/2023 | 00:26

  • Like
    0

@Alfion io ho lasciato delle recensioni nelle ultime due pagine del thread "big boobs Campania" se vuoi puoi usarle come spunto.

Hard-Fi
Newbie
15/10/2023 | 00:19

  • Like
    1

@Megliofuorikedentro mi sa che devo proprio cambiare giorno, perché credo proprio che il venerdì la signorina non marchi cartellino (il che è strano perché avrebbe più senso non stare ad inizio settimana piuttosto che alla fine), guarda sono stato in giro ieri sera a sorvegliare a vista quell'area dalle 22.40 fino alle 23.30 (manco fossi un appostato sotto copertura) ma della cioccolatona nisba! Non c'era alcuna traccia, non c'è altra spiegazione, o non mi sarebbe passata inosservata se è come è! A questo punto fammi una cortesia, passaci stasera o quando ti trovi e fatti dire precisamente, se possibile (sperando che mastichi l'italiano), che giorni fa e se, soprattutto, il venerdì non c’è o se arriva più tardi, perché non mi va di passarci a vuoto anche una terza volta a questo punto.

Comunque sul secondo obiettivo della serata è andata decisamente meglio e ho avuto più cxlo almeno, perchè sono riuscito a timbrare almeno Natalia citata da @viaggio qualche pagina dietro e di cui rimetto la posizione per precisione

https://www.google.com/maps/@41.0042433,14.2164259,3a,75y,193.37h,82.67t/data=!3m6!1e1!3m4!1sbgy1QRBuzZP2r2dJcozTyg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

1.png

Sta in quello spazio insieme ad altre tre (almeno ieri notte erano tre), tutte e tre automunite e tutte e tre con Smart, lei ha una Smart blu (anche se pure le altre mi sembravano blu, ma non ci giurerei, in realtà non mi soffermo sui dettagli dei veicoli in questi contesti ), le altre due si chiamavano tutte e due (neanche a farlo a posta) Cristina (nome più comune di quanto pensassi prima di ieri sera XD ), una è giovane, in carne, ma senza troppo lato A, capelli castani; l'altra bionda, più alta e tutto sommato proporzionata, interessante tutto sommato ma con un lato A più imponente avrebbe potuto rivaleggiare con Natalia, in ogni caso sembrava richiesta anche lei perché tra le tre quella che più era presente era proprio la prima Cristina. Ma veniamo al pezzo forte, questa Natalia: albanese, 41 anni, capelli neri (non so se naturali o tinti), ero passato due volte chiedendo di lei alle altre due (colloquiali e disponibili tutto sommato visto che le avevo fatte anche scendere dalle macchine per esaminarle ;P ) e la seconda volta la becco che era appena tornata e stava ferma lì in macchina mentre fumava l'ultima sigaretta prima di andarsene, dopo che la seconda Cristina bionda me l'aveva indicata, mi avvicino con la macchina e le domando se fosse lei, mi dice di sì e le chiedo di scendere per avere conferma (esaminare ;P ) di quanto riportato anche da @viaggio, scende coperta e lì per lì non ero convinto ma quando si abbassa la zip della felpa a quel punto cambio idea (non saprei dirvi che taglia fosse di preciso perché non c'ho il misurino sugli occhi ma direi, per me almeno, tra una quinta e una sesta, in ogni caso una bella massa al tatto). Premetto che le sue doti stavano cominciando ad essere decantate visto che anche un altro aveva chiesto di lei e si domandava come mai, passaparola rispondo io (Gnoccatravel docet! ;P ). Devo dire che finora è stata una delle migliori esperienze, andiamo con entrambe le macchine alla fine della strada dietro per l'incartamento e qui poi sul classico: boccaponcio e pecos (niente di trascendentale, per necessità e virtù, perché quando si è stanchi e non si ha spazio è l'unica arte possibile, per me almeno, e poi pure perché ormai voglio capire se quando sbatto sbatto sul morbido XD, al di là delle apparenze), però, non so se era perché fosse a fine turno e fossi l'ultimo del giro o per altro ma devo dire che si è dimostrata simpatica, disponibile ed ironica (il che poteva essere pure al contrario proprio per questo), considerando che ero pure stanco e ci avevo messo pure un po', tant'è che aveva ironizzato sul fatto che ci avessi preso gusto, ma non mi ha messo alcuna fretta (anzi sembrava brutto a me di farle perdere tempo visto che doveva andarsene! XD ), alla fine mi finisce con un lavoro ammanuense e orale e raggiungo l'obiettivo! (Come quando arrivi al traguardo e pensi: "sono stato bravo!" XD Dopo aver già sparato prima, essere stato più di un'ora nella macchina a girare e stando decisamente non fresco! Meme di applausi ;P XD XD )

Piccolo inframezzo: in realtà avevo già consumato una cartuccia prima a Casoria prima di reimmettermi sull'A1 per tornare indietro, perché rimasto che dovevo timbrare la cioccolatona del Decathlon con una svista e perché mi ero messo in testa che dovevo sparare pure là, faccio una toccata e fuga in re minor con un'altra blacky che stava poco più giù (ma che non era decisamente lei) vicino a un falò (infatti "odorava" leggermente di fumo ); senza andare troppo nei dettagli, direi NI, ma neanche tanto per lei quanto più per il fatto che per me mentalmente era un ripiego e poi perchè stavamo proprio a ridosso della tangenziale! Con il rischio che se passava qualche macchina di puffi o carramba annoiati non so come sarebbe andata a finire! . Alla fine tra la tensione e lo scazzo finisco pro manibus e mi levo dalle balls che già ero in ritardo sulla tabella di marcia.
Metto la posizione qui in basso ma credo ci sia decisamente scelta più ampia per chi già sta su Napoli, io la metto giusto per precisione : alla fine del guard rail dopo il ponte.

https://www.google.com/maps/@40.8963729,14.3169499,3a,90y,207.16h,74.92t/data=!3m6!1e1!3m4!1s66R4-eYqG0PrE7IogYglsg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

Tornando a noi.....Finita l’arte pratica con Natalia social time successivo (parlando del più e del meno come colloquio post coitum ;P XD) e qui le avevo provato pure a chiedere il numero ma non me l'ha dato perché in passato dandolo aveva già avuto problemi con un altro, anche se io le dico che lo volevo solo per chiederle se quando andavo ci fosse (giusto per evitare un viaggio a vuoto), anche se assicura la sua presenza anche con l'influenza e con qualsiasi condizione climatica (donna coriacea! XD), tutti i giorni dalle 19.00 alle 21.30 e dalle 22.30 alle 24.30/45 circa, l'ora finale che ho timbrato io insomma. La saluto e ringrazio (e questa volta veramente); insomma una da cui non mi dispiacerebbe tornare, e pertanto do una valutazione decisamente positiva a Natalia. E questo e quanto punteros!

Domani pomeriggio se ho tempo e posso provo a ritornare sulla Statale in direzione di San Tammaro dopo il carcere per avere conferma dell’altra notevole scoperta citatata da @Namarcel nell’altro thread di Caserta, ma prima… vorrei proprio trovare questa segnalata invece da google maps XD (in basso) che se è come si intravede di carrozzeria non sembra affatto messa male…. Qualcuno la conosce per caso?

https://www.google.com/maps/@41.0013322,14.3941673,3a,15y,218.28h,82.59t/data=!3m6!1e1!3m4!1swRzayvVdbKPAIT1zQ7lHpg!2e0!7i16384!8i8192?hl=it&entry=ttu

Hard-Fi
Newbie
14/10/2023 | 16:01

  • Like
    0

@Namarcel said:
@Hard-Fi no è più avanti comunque oggi non c'era

Puoi mettere la posizione precisa con maps?

Hard-Fi
Newbie
13/10/2023 | 18:32

  • Like
    0

@Namarcel said:
....la prima una stradina sulla destra andando verso la pompa gallo venendo da San Tammaro, un po' in carne ma ha tette enormi...

Parli della famosa Ania per caso, il posto era questo?

https://www.google.it/maps/@41.0668221,14.2309009,3a,90y,234.88h,85.63t/data=!3m6!1e1!3m4!1s2IV5JBndbZb0UZayUqNxhg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

Hard-Fi
Newbie
13/10/2023 | 00:28

  • Like
    0

@Megliofuorikedentro said:
Nella 3 c’è la strada dove ti porta ad imboscarsi…ma la puoi beccare anche a piedi la che è scesa dal cliente precedente…
Scende lì per non farsi tutto il giro!

Per come lo vedo io se ti porta su quel tratto che dici tu per forza a piedi deve tornare lì se non vuole tornare in direzione Marcianise con me, che giro fai per portarla indietro con la macchina pure se fosse se poi puoi andare solo avanti? Io non vedo rotatorie successive per tornare indietro... Se invece giri a destra venendo da sopra e la prendi sullo spartitraffico come a voler tornare verso la zona commerciale di fronte la puoi pure riportare in macchina lì, perché la via la puoi fare anche al contrario, ma dal tratto che dici tu in poi per forza avanti puoi andare dopo, o almeno così mi sembra.

P.S. Scusate ma come è possibile che dall'uscita Casoria a immettersi sull'A1 in direzione Caserta non esista il di casello per fare il biglietto?

Hard-Fi
Newbie
12/10/2023 | 23:12

  • Like
    0

@Megliofuorikedentro said:
Per la strada si posiziona sull’aiuola di fronte Decathlon dall’altra parte della carreggiata direzione Melito.

Potresti indicare la posizione precisa grazie, quale sarebbe tra queste tre?

3.png
1.png
2.png

Fatto sta che venerdì scorso erano le 22.45/50 e a vista non l'ho individuata in nessuna di queste parti, andando pure dietro Decathlon...o l'avevano già caricata o aveva dato forfait quella sera o non era ancora arrivata. Domani sera provo a farci un'altra fuga in Mi minor sperando che vada meglio.

@Bombardier_ said:
Salve, sono stato ieri sera dalla tettona di fornte al declathon a casoria. Non mi ha entusiasmato più di tanto infatti non ci ritornerò. Inoltre a stento fa toccare le tettone, ma con nessuna possibilità di mungere.

Male a sapersi ahimé, ma la bramosia di vederla pure è ingente...se dovessi andarci e la trovo me la giocherò sul posto.

@viaggio said:
Stanotte in giro per Teverola...... si chiama Natalia ha 40 anni, ma ne dimostra di meno sopratutto lo noterò dopo... Arrivati al luogo per una bella senerata, si abbassa la maglia e butta fuori le tette, anzi tettone...

Domani sera vedo di metterla nell'obiettivo di ritorno sperando che stia già dalla prima serata almeno senza dover aspettare molto tardi.

Hard-Fi
Newbie
09/10/2023 | 22:51

  • Like
    0

@Venticinque said:
Quando si va' in questi posti bisognerebbe essere muniti di un bel fuoristrada,magari abbastanza grosso,in modo da permettere anche di fare le cose con una certa comodita',capisco che non sempre e' possibile pero' e' un ottima soluzione per questi luoghi.
Teniamoci aggiornati!

Anche per questo volevo approfittarne ieri per timbrare cartellino, o comunque entro la settimana prossima che le temperature sono ancora calde e il terreno asciutto, altrimenti se piove lì diventerà un pantano impraticabile, dopo veramente servirà il fuoristrada per accedervi o bisognerà scegliere tra il piffero e la macchina a quel punto... Comunque confermo l'orario indicato qualche pagina dietro da @Hugefinder, da come che mi ha detto anche la biondina scazzata stanno dalle 10/10.30 circa fino alle 18.00 dove fanno il cambio turno.

A proposito....

@Venticinque said:
Ho sentito,da parte di colleghi attendibili,che sulla sp 131 Villa Literno,staziona Maria otr bruna albanese,dovrebbe avere una sesta misura,a volte ha i capelli legati a coda di cavallo,chi frequenta la zona potrebbe confermare la presenza.

Sei riuscito ad avere qualche informazioni in più al riguardo? Orario, punto esatto magari? (speriamo che si inventino un'app dedicata alle OTR tipo google maps con i segnalini illuminati per indicare la presenza aggiornata delle puledre XD, tipo la mappa della gnocca della Campania che ho trovato nell'altra sezione ma più interattiva...a proposito ma quella mappa è aggiornata ancora? Qui in basso)

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&ll=40.89807344049203%2C14.391574500000006&z=9

@Namarcel said:
questa mikaela è un po' stronza anche con me ha fatto così , non bellissima ma ha un gran fisico ma resta un po' antipatica , per Alessandra credo che che sia quella difronte al carcere, pompino super con leccata di palle solo difficile da acchiappare sempre accupata

Senza occhiali da sole e vista da vicino forse perde in effetti, ma a quanto pare l'effetto ottico tradisce sempre a primo acchito (soprattutto con le black che viste da lontano sembrano Naomi Campbell da vicino Mark Henry senza barba ). Sì Alessandra/Alexandra è quella di fronte al carcere come ho indicato nella posizione su; ho avuto fortuna io allora ieri pomeriggio, ma lo scopo della puntata restava ben altro

Hard-Fi
Newbie
09/10/2023 | 00:35

  • Like
    2

AGGIORNAMENTO: per tutti coloro che fossero interessati alla tettona dell'Est rivelata da @Hugefinder, di cui riporto la posizione per precisione (proprio vicino la macchina bianca che era presente anche oggi):

https://www.google.it/maps/@41.0668221,14.2309009,3a,77.2y,226.22h,82.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1s2IV5JBndbZb0UZayUqNxhg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

vi do fresche di oggi che sarà fuori dai giochi per due (?) settimane a detta dell'amica biondina (un po' scazzata) che stava vicino la mercedes bianca, probabilmente per problemi personali (forse con il figlio), come dettomi invece dalla (a suo dire) sorella (non so se in senso affettivo o parentale) che sostava più avanti sulla sinistra (destra venendo dal bivio, di fronte al carcere, posizione qui in basso) che però rispetto all'amica non sapeva quando tornasse.

https://www.google.it/maps/@41.044579,14.2389637,3a,90y,23.98h,66.06t/data=!3m9!1e1!3m7!1s9HxU5GvKVfGf9_plzEST8Q!2e0!7i16384!8i8192!9m2!1b1!2i49?entry=ttu

Vi dico solo che mi ero fatto 1 ora di macchina per sperare di beccare questa giunonica... ma ancora una volta il non cxlo del momentum ha avuto il sopravvento (rischi del mestiere..). Riconosciuta la posizione tramite google maps, come postato anche da @Hugefinder, noto la presenza della sola amica biondina appena scaricata davanti alla mercedes bianca (Michela o Mikaela a suo dire): genere velina, magra, lato A non imponente ma apprezzabile in fondo, in piedi non male neanche di lato di B, ma all'atto pratico per chi opta (per necessità o virtù) per la pecos secondo me un tantino di coccige lo sente al tatto XD, poi de gustibus, proporzionata tutto sommato. Ebbene, mi accosto repentino (attenzione agli ammortizzatori, soprattutto per le macchine basse, perchè dire che sta sullo sterrato è dire poco, andateci con malizia anche se mi rendo conto che costeggiare con tutta la calma di questo mondo non è proprio il massimo per il karma in tali dinamiche, specie su una statale trafficata) si presenta alquanto diffidente all'inizio, tanto che appena fermato e fattogli segno con la mano di avvicinarsi addirittura mi fa di no con il dito (WAF?!?), al che abbasso e chiedo spiegazioni XD; esce fuori che non voleva venire perchè non le avevo chiesto né tariffario né prestazionale (capirai, è una mia scelta) e che non avendomi mai visto prima non si fidava (certo può capitare negli uffici aperti al pubblico ) e fino a quando non le chiedevo quanto prendeva e cosa volevo fare non sarebbe salita, al che, tra l'interdetto e lo spaesato, chiedo esattamente quello che voleva le chiedessi per farla salire e alla fine accetta . Era stata una scelta di ripiego in realtà essendo andato per ben altro motivo (appunto smile: comunque cerco di scanagliare il terreno e chiedo notizie dell'altra amica e mi dice quanto sopra.

Considerazioni tecniche: come l'amica giunonica vi porta più indietro, attenzione al fondo come detto perché forse paragonarla a una mulattiera è pure un eufemismo, è una via d'accesso ai campi terrosa con dislivelli e pietre incredibile, non oso immaginare come sia bagnata. Tende ad essere sbrigativa, o forse è così con chi non conosce, dato che mi sembra aver capito abbia una base fidelizzata con cui si sente più a suo agio probabilmente. Carattere spigliato, scazzato, diffidente e sicura di sé (questi ambienti chiaramente ti fanno il pelo) una via di mezza tra il simpatico o il caustico (almeno da quello che mi è sembrato), con tratti che oscillano dall'uno all'altro, dipende chiaramente anche dalla vostra psicologia in queste situazioni e da come vi approcciate. Boccaponcio normale (incappuciato) e poi di pecos, ma non consumo la cartuccia (per vari motivi meccanici ed ergonomici), al che un po' scazzata un po affranta pensando che fosse dovuto al fatto che non la apprezzavo come genere (in realtà non apprezzavo più l'apertura dello spazio, come quando ti senti un albero in mezzo alla prateria, pensavo più al fatto che prima o poi sarebbe passato qualcuno per ben altri caxxi agricoli e avrebbe visto lo spettacolo , e magari ci sono pure abituati, ma certo arrivare senza un minimo di privacy, poi se uno si focalizza proprio sull'obiettivo magari riesce lo stesso, dipende..in ogni caso lo spettro della tensione e del rischio fanno sempre parte del mestiere a quanto pare) mi rimanda dall'altra amica (quella detta sopra) più avanti, perché ce le aveva più grandi XD. Vabbè, torniamo indietro, con buonapace degli ammortizzatori, ringrazio e saluto (sempre meglio essere cortesi, anche quando la chiavata è una chiavica, per vari motivi, anche per evitare ripercussioni a vario titolo, visto che comunque tra loro si conoscono e stanno in contatto, e forse con chissà chi altri.. personalmente li catalogo come investimenti/sfizi a fondo perduto, non c'è sempre un ritorno, ma sempre di più rispetto a quello che si otterrebbe il più delle volte in circostante non professionali...a buon intenditor).

L'amica: si chiama Alexandra (sempre a suo dire, e sempre a suo dire sorella della famosa Ania mancante all'appello), effettivamente riconoscendola e arrivando vicino ce le aveva più grandi, forse una quarta abbondante, ma stiamo ancora lontani dalle misure che interessavano me e questa sezione XD. Qui c'è un "tantino" più di privacy, per quello che si può dire almeno, visto che comunque l'imbosco è alle spalle (preciso che rispetto alla foto scattata con google maps sopra che sembra ci siano solo detriti per terra in realtà, facendo attenzione sempre, e a patto che non abbiate il macchinario, si riesce ad entrare, qui c'è uno spiazzo interno, in cui non è proprio copertissimo ma neanche a ciel sereno, se ci si concentra si riesce). Boccaponcio superiore alla media, finalmente una che leccava anche il sottoballs, anzi quasi mi sorprendo! (personalmente prima volta con una OTR, visto che non faccio questo mestiere da anni ancora ;P) Continuo con pecos, ma anche qui, per quanto più in carne dell'altra, l'osso del cxlo comunque si sentiva (con una cxlona sbatti sull'ammortizzatore chiaramente), ma pure stavolta il colpo stentava a partire (per vari motivi). Alla fine però mi scappuccia scazzandosi anche lei un po' (dopo mi ha fatto pure la valutazione attitudinale ) e le vengo comunque di mano tra le minne anche se mi aveva detto di sparare verso la macchina (sì figuriamoci se sparavo contro il finestrino XD), si scazza un po' alla fine, si pulisce ma niente di più.

Questa è la seconda che mi capita che facesse anche una valutazione introspettiva dell'accaduto, prima o poi daranno la laurea in psicologia antropologica honoris causa ad alcune di loro, visto che sicuramente sono addentro (in tutti i sensi) più loro alle dinamiche mentali del mascolo italiano (che sicuramente vive anche una realtà combattuta e svirilizzata ormai) rispetto a molte altre melanzane (ma questa è un'altra storia....); a suo dire quando uno si abitua con "Federica" più di ogni altra cosa , e certo faccio io, con che altro ti vuoi abituare prima rispetto alle melanzane ormai! XD...
Comunque più accomodante dell'altra almeno: ringrazio, saluto e vado via. Chiaramente la chiave di tutto è sempre sperare nella fidelizzazione in queste cose, ma salvo bravate di testa dell'ultimo momento credo che ripasserò di lì quando sarà tornata (si spera) l'amica/sorella giunonica! Se vi trovate a passare fate aggiornamenti della situazione. Magari ritorno di sera invece per sperare di beccare quella Natalia detta da @Viaggio (orario?) a Teverola e spero di ricevere aggiornamenti sulla cioccolatona di Casoria ;P.

Hard-Fi
Newbie
07/10/2023 | 18:05

  • Like
    1

@hugefinder said:
Buonasera ragazzi , mi sono appena riinscritto perchè avevo perso l'account, ma vi seguo da tempo.
Vi porto buone notizie , finalmente carne fresca (e quanta carne , in abbondanza) nel deserto delle tettone scomparse.
Avvistata e timbrata ieri alle 11:30 presso zona Teverola/ Santa M. Capua vetere una super tettona minimo 7° misura .
Il Luogo è questo https://www.google.it/maps/@41.0668207,14.2309004,3a,77.2y,226.22h,82.3t/data=!3m6!1e1!3m4!1s2IV5JBndbZb0UZayUqNxhg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu
staziona con la sua amica magra ma carina .
Si chiama Ania, Ucraina, parla pochissimo l'italiano capisce qualcosa in inglese ma si fa capire a gesti benissimo ,solito rate tutto coperto ma quelle bombe enormi mi hanno colpita da lontano , lei è un pò in carne ma non BBW , ma quando le ha cacciate nell'imbosco ( devo dire un pò lontanuccio , siamo passati davanti agli agricoltori che raccoglievano nei campi) sono rimasto senza fiato .... spero di avervi fatto cosa gradita , non lasciatevela scappare ...

Questa pure vorrei provarla, sai per caso a che ora attacca e fino a che ora fa? Sai se fa pausa pranzo pure? XD

@Megliofuorikedentro said:
@Bombardier_grazie mille del consiglio..,
Appena mi ritroveró da quelle parti farò come mi hai indicato😂
Intanto consiglio a tutti una nera tettona sulla circumvallazione esterna di Napoli di fronte a Decathlon (Casoria)
Comincia alle 22.30 fino alle 2.00 circa.
Pamela, Max 30 anni Alta 1.80 robusta, seno enorme, culo tonico
Chiede dieci ma con supplemento di 5 si fa fare sega spagnola e toccare ( solo la tetta sinistra e non so per quale motivo ).
Luogo dell’imbosco : La traversa successiva (quella di Mediaworld)

Non so se ci sia ancora ma io ci sono passato ieri sera dopo le 22.30 e credo poco prima delle 23 ma di questa cioccolatona che avrei proprio voluto provare neanche l'ombra, ho visto sia sulla circumvallazione sia costeggiando Decathlon dietro passando per le varie rotonde, dove stanno anche i parcheggi di tutta quella zona commerciale che non ho capito bene che altro ci fosse perché non sono della zona, sul retro stavano facendo anche un rave a tutto volume. Se c'è ancora mi potresti indicare la posizione precisa con google maps cortesemente, facendo anche un cerchietto rosso se puoi XD, se poi ti trovi a passare mi puoi far sapere quali giorni fa di preciso e magari se risponde a telefono o se ce l'ha pure, visto che non vorrei aver avuto il cxlo di beccare proprio il giorno libero.

@drogatodifica said:
Comunque, visto che mi trovo sul topic -tettone-, non so' se avete notato una qui: https://goo.gl/maps/2P4vSq3ruamMj1z39 provare neanche l'ombra, visto che mi ero messo con il pensiero proprio dopo aver letto la tua recensione, ho visto sia sulla circumvallazione che dietro
Mi è capitato di parlarci riguardo a info su una sua vicina (non sto' a dire i dettagli) e mi ha colpito per la sua simpatia...scollatura esagerata che metteva in mostra due zizze grosse e pure belle toste.
Non è il mio tipo, dato che è pure grossa nel resto del corpo, ma non so' perchè mi sono messo in testa di tornare a farle una visita più accurata, diciamo

Io l'ho timbrata ieri sera dopo le 23, matura, stava vicino la macchina con lo sportello aperto, non ricordo il modello, l'ho caricata subito dopo che un altro l'aveva riaccompagnata, ti porta 50 m più avanti in una stradina che collega alcune fabbriche in cui curiosi ed altri appartatori ogni tanto passano, dice di essere albanese, abbastanza simpatica e alla mano, in linea di massima si faceva maniare e pure baciare, almeno a me non ha detto niente, sarà che sono giovane e aitante XD ma non ci tornerei, non è che sia questo granché di viso, è il genere BBW. Dà anche consigli come fare per cercare di favorire l'amplesso e la ginnastica visto che si "sfilava", ma sotto un lampione dell'ingresso di una di quelle fabriche che illuminava a giorno, con il ragionevole rischio di essere beccati o guardati comunque nella migliore delle ipotesi, sfido chiunque a restare "concentrato".

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI