Andiamo

Pic21

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

gianco
Newbie
06/07/2022 | 07:27

  • Like
    2

@pallolicus said:
Quanto manca Anna la zizzona...di questi tempi di vacche magre mi avrebbe proprio fatto piacere godermela un pò...chissà che fine ha fatto, spero stia bene ...nn credo batta più almeno nn in zona altrimenti l'avremmo avvistata sicuramente...comunque senza un ricambio adeguato faremo la fine del cazzaro a farci solo seghe.....

verissimo
io ormai devo dire che ho praticamente abbandonato attività .
non c’è praticamente stimolo

i tempi quando era un continuo arrivare di novità, oltre le top fisse sempre reperibili, ormai andati.

deve proprio arrivare la voglia, ma per quello che c’è in giro ormai comviene fare piu raramente ma fare loft

Mirko8888
Newbie
Львів |  36-50
29/06/2022 | 01:18

  • Like
    1

@ZizzeZizzeZizze
La postazione si trova in Via trivio quaranta che sarebbe la 3 uscita della rotonda venendo da Caserta.Lei costeggia all'inizio della strada se non mi sbaglio in una lancia y di colore chiaro.
Bella donna siciliana sui 30-35 anni capelli rossi mogano ricci naturali,magra seno piccolo e sederino nella norma,più che altro mi ha colpito il suo modo di vestire..Aveva un vestitino beige con le paiette e tacchi alti,mani e piedi molto curati per gli amanti del genere.Simpatica e profumata è del segno della bilancia.
Prestazione buona,usa una crema che va inserita all interno della vagina per lubrificare,sono rimasto molto soddisfatto dal sesso orale profondo e lubrificato.Ho concluso con lei sotto a gambe spalancate..Grande figa bella da vedere!!
Notturna VU20

Mirko8888
Newbie
Львів |  36-50
29/06/2022 | 00:19

  • Like
    1

Oggi sul viale carlo 3 ho testato Emanuela,quella coi capelli ricci rossi..
Gran bocchino 👍🏻👍🏻

ZizzeZizzeZizze
Newbie
29/06/2022 | 23:53

  • Like
    1

Segnalo Marina operativa stasera spiazzo Hendy di Marcianise. Vestitino strettissimo rosa che non lascia spazio alcuno all'immaginazione. Mi son messo in coda e ne è valsa come sempre la pena!

Giorgioram
Newbie
Napoli |  26-35
19/06/2022 | 01:40

  • Like
    1

Oggi ho fatto un giro sulla domiziana direzione lago patria, ho visto un volto nuovo in un'auto grigia, esattamente la trav a dx dove sono accampati i Rom, bionda molto carina mi ha chiesto 60+stanza, fa anche in auto. Qualcuno l'ha testata?

Minatore
Newbie 36-50
04/06/2022 | 14:40

  • Like
    2

Buongiorno colleghi sono nuovo del forum e volevo raccontarvi di una vicenda accadutami sabato scorso nella stradina con cancello difronte a zoomiguana maddaloni, a prescindere che sono un punter diurno per cambiare un pò vado alla perlustrazione di qualcosa di notturno dopo vari giri mi convinco di testare la ragazza nella zona citata sopra nome Nora cittadinanza albanese età 24 corporatura skinny all'inizio un pò freddina ma dopo caricata e un po di conversazione comincia a sciogliersi e a parlare del + e del - devo dire nel complesso simpatica dopo un po decidiamo di andare all'atto do il compenso concordato e partiamo fin qui tutto bene se non fosse stato che a metà corsa arriva un auto con tre ragazzi che scendono e vengono verso la mia auto fortunatamente il mio imbosco era infondo nello sterrato a destra quindi li ho visti arrivare da lontano e ho avuto il tempo di ricompormi e prepararmi ad accoglierli per benino con una bella sorpresa ma per loro fortuna e anche mia è arrivata un altro collega che ha parcheggiato nel piazzale asfaltato facendo desistere i tre giovani dandosi alla fuga così decido di tornare da Nora per concludere e la riaccompagno alla sua postazione ci salutiamo e vado via ripromettendomi a me stesso di non lasciare il turno diurno. Concludo dicendo se a qualche collega è capitato lo stesso oppure sono un caso raro vi ringrazio per l'attenzione augurandovi buon tour.

emmanuelnap
Silver
12/05/2022 | 09:32

  • Like
    1

Punterissimi buongiorno............
@Tettonekepassione, vera tettona di quella zona è Alexandra, vicolo dell ex caseificio bellopede, 6a piena e tosta. Servizio ottimale, blowjob di livello e spagnola che non tutte fanno. Rate solito 20 o 130 in albergo (credo trattabili) dove assicura un ora a disposizione e due shot.

Keep_me_Romania
Newbie
27/04/2022 | 15:16

  • Like
    1

@jimihe sinceramente Napoli e provincia l’ho girata tutta prima della pandemia e già non c’era più niente a quando ho capito qui sopra vanno a chiattone e nere vai a Roma

granscopatore
Newbie
27/04/2022 | 16:32

  • Like
    1

@Keep_me_Romania e si e poi sempre le stesse da anni si stanno facendo vecchie, gli anni passano

hookerclub
Newbie
13/05/2022 | 11:20

  • Like
    1

Salve a tutti, è da un pò che vi leggo e ho deciso di condividere con voi le mie esperienze.Inizio nel condividere un'esperienza positiva.La settimana scorsa ho timbrato una ragazza sul vialone, che si mette nel link indicato.
https://goo.gl/maps/gR2nfqxSX5HdWsss9Ci sono 2 o 3 ragazze che attendono in macchina, lei è l'unica mora.
è porca, molto porca, ed ha un fisico con le forme giuste.
La carico, verso i 20 euro, e andiamo nella stradina dove sosta, mi incapuccia e inizia un ottimo bj, bello profondo, con tanto di carezze alle palle.
A questo punto le chiedo se prima di trombare posso sditalinarla e acconsente, dicendo che tanto ha tutto il tempo ahahha. Gradisce.
Dopo trombata a pecorella e poi lei sopra di me, dove inzio a spingere come un dannato, e la sento gemere sinceramente. Ci ritornero sicuramente

Nicolas.eymerich
Silver
27/04/2022 | 18:01

  • Like
    1

Signori, non so se devi scrivere qui per la zona lago patria e sp131.
Mi ricordo che erano i paradisi della gnocca, ti prendevi un giorno di ferie e andavi li avevi l'imbarazzo della scelta.
Ora solo mufloni, vecchie zandraglie, stronze senza voglia, oltre che tanta Polizia e penuria di ragazze! Mi ricordo che ad ogni angolo affioravano certe volte a coppie, ora intere strade deserte.
Verso lago patria, alla rotonda della statale 131 ci sono delle patanelle ma sono soltanto hotel, non è manco per i soldi ma mi rompo i vogliono di mettermi in hotel!
Le uniche decenti chiedono solo hotel. Le altre fanno schifo al cazzo.
Anche la statale 131, piena zeppa di puttane di tutti i tipi fino a 2 anni fa, ora si è ridotta tantissimo di presenza e qualità. Certe nere super cesse che sembrano cartoni animati Pixar! Assurdo...
Dove sono finite quelle belle patanelle che trovavi ad ogni angolo?!?!

Poi l'orario è cambiato? Cominciano ad affluire completamente dopo le 11, che palle
...cmq in 2 ore di giri non ho trovato nessuna decente che andava in macchina, ma che cazzo!!!!
Sulla strada per Quagliano finalmente sopra il ponte, dove si appstavano a decine, ci sta una Paganella bionda molto carina sorridente con l'ombrellino.... E non chiede solo hotel? Bestemmio e vado via.,.

gennyespo
Silver
10/04/2022 | 00:33

  • Like
    1

Comunque coc cosarell e bbuonariell la sera ci sta...Alba alla Mercedes e Valeria all'inizio di Viale Ferrante Imperato non sono affatto male..Alessandra nella Nissan grigia a Ferrante Imperato è top...suggerite altro?

granscopatore
Newbie
09/04/2022 | 09:30

  • Like
    1

@Ever-est si lo so se c'e' l'hanno incubata l' infezione so cazzi, non ci vuole una laurea per saperlo, dicevo solo per una parvenza di pulizia, in strada fanno anche i bisogni nelle campagne dove operano e si puliscono approssimativamente

Ever-est
Newbie
08/04/2022 | 20:05

  • Like
    1

Ehehehe perché farsi la doccia ti evita di prendere malattie veneree...se ha la clamidia, HIV, sifilide...non credo che una doccia ti protegga

granscopatore
Newbie
07/04/2022 | 15:20

  • Like
    1

@Nicolas.eymerich la bassina sarebbe quella chiattolella, vicino alla pompa gallo? a me le cinesi in appartamento lo fanno ma sono pulite e non mi e' successo mai niente, ripeto badate bene in appartamento, non fatevelo fare da quelle per strada

Viaggiatore85263
Newbie
21/01/2022 | 12:59

  • Like
    1

NOME: Fabrizia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Inizio viale Carlo Terzo (dove sta il Famila)
Nazionalità: Polacca
ETÀ: 30
SERVIZI OFFERTI: BJ e Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, credo una terza di seno, occhi chiari (di sera non sono riuscito ad individuare bene il colore),fisico scolpito, capelli biondi,
ATTITUDINE: SimpaticaHo letto alcune recensioni riguardo questa ragazza polacca (età dichiarata e penso anche veritiera: 30 anni)e mi hanno colpito molto, quindi ho deciso di testare personalmente. Durante una calda serata di Agosto ero sul vialone alla ricerca della suddetta ragazza coiscché individuata la posizione noto un via vai di punter...intorno all'una riesco ad intervistarla ma nonostante le recensioni mi avessero stupito decido di desistere perché troppo distaccata. Dopo circa 30 minuti poiché ero troppo in tiro dunque decido di tornare e questa volta la carico! Una volta salita in macchina ci rechiamo all'imbosco ( a pochi metri da dove staziona) e nel mentre iniziamo a parlare e si "scioglie" ..sembra un'altra persona rispetto alla prima intervista! Si spoglia e mi rendo conto di una pelle molto liscia e profumata con delle curve che mi mandano su di giri...cosi inizia a farsi toccare il lato B mentre calza il cappuccio ed inizia un BJ durante il quale non pone fretta e ti porta sull'attenti, a questo punto per non capitolare passiamo su Rai 1 (unica pecca mi ha concesso solo la missionaria) e qui inizio a divertirmi con quella figa molto piacevole da stantuffare. Dopo un po' capitolo e lei annuisce quanto basta da farmi sentire soddisfatto,pulizie di rito (molto attenta su questo) e accompagno in postazione anche se ero molto indeciso se fare una doppietta perché mi ha fatto rilassare molto e non ha messo fretta. Non ho molte esperienze ma un bel 8 lo merita tutto!
Purtroppo sono diversi mesi che non la vedo,qualcuno ha sue notizie?

Nicolas.eymerich
Silver
07/04/2022 | 10:39

  • Like
    1

Comunicazione importante: per tutti gli amanti dello scoperto, anche solo bocca, in zona San Tammaro ci sono numerose signorine che oramai si prestano a questa pericolosa pratica.
Io reduce già da 2 infezioni, non contento ne ho preso un'altra. In agonia degli dolori atroci notturni mi sono ripromesso di non chiederlo mai più, ma di diffondere l'avvertimento a tutti.

Diurna:

  • bassina in carne, difronte scasso lato opposto, ottimo pompino ma altamente infetta.

Notturne >19:

  • Rotonda di San Tammaro, zoccolone con tettone, scoperto a 30€
  • vicino pompa benzina a 500 MT da suddetta rotonda, traversa sterrato, smart nera e grigia, signora elegante milf biondina e carina, buon Pompino. Scoperto 40
  • muflona vicino pompa benzina scasso, capelli rasati di lato, tatuaggi vari, ottimo pomoino scoperto a 20 euro con ingoio, un vero gabinetto e come tale piena zeppa di malattie.
  • gia nota Maria incinta pomoinara scoperta con 20, traversa di Terra dopo pompa gallo, ma ultimamente non ne vale manco più la pena per la prestazione approssimativa, già reduce anche di 1 infezione terribile.
  • difronte centrale elettrica spiazzo, nei pressi della pompa di metano. Signora intrigante, bocca scoperta con 40€

Come vedete solo lì c'è ne sono tante e sicuro 3 sono infette.
Credetemi, per 2 Min di godimento non ne vale la pena perke dopo non ritorna più come prima. Sono anni che combatto per farlo ritornare al 100%.
Non cadere nel trappolone.

ZizzeZizzeZizze
Newbie
17/03/2022 | 11:19

  • Like
    2

@joker ho caricato Marina martedì sera, mi ha detto che ultimamente fatica a essere presente di giorno. Assidua, invece, di sera nel vicolo adiacente a Hendy, dove è operativa dalle 18.30 all'1.00, tranne il lunedì e talvolta il giovedì

Fioravante
Newbie
19/03/2022 | 20:09

  • Like
    1

emmanuelnap
Silver
16/03/2022 | 09:35

  • Like
    1

Punterissimi buongiorno........
ore 18, timbrata Alexandra, vicolo bellopede, solo uno splendido blowjob a scomparsa e una spagnola in quelle bombe gigantesche, non sono riuscito ad andare oltre. Dita infilate in rai 1, dove si è bagnata molto ed in rai 2, senza batter ciglio.
@ZizzeZizzeZizze, ore 18.30 è arrivata Marina al solito posto serale, vicolo di Hendy.

puntertonyc
Newbie
10/03/2022 | 10:30

  • Like
    3

NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri-bakeka.com/3479430768.html/
CITTA DELL'INCONTRO: Pomigliano D'Arco (NA)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bbj, rai 1 & 2, leggero spanking, footjob, rimjob, CIM, massaggio doppio
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli elencati
COMPENSO RICHIESTO: 1 VU
COMPENSO CONCORDATO: 1 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min x 2 shots
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno piccolo, bel sederino rotondo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna; privacy eccellente!
TELEFONO: 3479430768
Greenpass: boh

Spinto da alune belle recensioni trovate su questo forum, ho incontrato Lina qualche giorno fa...
La ragazza riceve in un appartamento riservato con ingresso indipendente che da sulla strada principale; la privacy e ottima, soprattutto di sera, e in zona è semplicissimo trovare un parcheggio.
Le foto ovviamente sono fake ma la ragazza merita assolutamente: alta 1:70 circo, bellissimo viso, seno piccolo, sedere piuttosto rotondo e gambe stupende (per chi vuole in pvt ho delle sue foto senza volto che per motivi di regolamento non so se posso postare liberamente...)
Come da me richiesto telefonicamente, una volta entrati in camera indossa calze nere e scarpe col tacco che a me piacciono tanto...
Dopo gli inconvenievoli di rito iniziano le danze. Strusciamenti vari e poi inzio con bel bbj profondo, lento e levoce alternato, con tanto di utilizzo della lingua nonchè massaggio ai gemelli, per poi passare ad una bel rimjob con tanto di accenno di massaggio prostatico.... La fermo poco prima di capitolare per passare alla scopata vera e propria....
Anche nel sesso poi è abbastanza partecipe, con 3 posizioni fatte senza problemi: missionaria, pecora (con tanto di schiaffi sul culetto) e cavalcata (qui da veramente il meglio di sè).
Infine ancora bbj con tanto di CIM senza ingoio....
Il tutto è durato una mezzora abbondante, con tutta tranquillità senza telefoni che squillano.
Dopo le dovute pulizie i massaggi di rito durati anch'essi 30 minuti complessivamente. Prima ho iniziato io con lei, con tanto di sditalamento che lei gradisce molto; poi dopo ci siamo dati il cambio con lei alla fine mi concede pure un bell' happy ending finale facendomi "godere" per la seconda volta....
Dal punto di vista social lei è molto dolce e gentile, non parla benissimo italiano ma con l'aiuto di google translate si può ovviare senza problemi....
Esperienza che tutto sommato stra-consiglio, anzi colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che ne hanno parlato bene sul forum
Ps: il consiglio che vi do se volete provarla è di NON trattare sul prezzo (come mi è stato ben consigliato sul forum), altrimenti c'è il rischio di perdersi qualcosa di quanto descritto sopra...

Tanto vi dovevo....

A presto

emmanuelnap
Silver
04/03/2022 | 14:31

  • Like
    1

Punterissimi buongiorno.......
@ZizzeZizzeZizze, oggi intorno alle 13 marina era presente con la sua auto di colore "ilCesso" ed il suo ano caldo al solito posto. Anche ieri mattina era presente.

emmanuelnap
Silver
04/03/2022 | 14:28

  • Like
    1

Punterissimi buongiorno........
di Anna ed Elena non ho notizie, questa mattina solo una lunga coda di auto sulla strada che porta a Zizzanna, probabili lavori quindi ho desistito.
Marina invece intorno alle 13 era presente al suo solito posto, anche ieri era presente.

emmanuelnap
Silver
22/02/2022 | 14:20

  • Like
    2

Punterissimi buongiorno.......
@napolisuper, ieri ora di pranzo sono passsato per giugliano.
Elona era assente in quel momento e non ci sarebbe stata tutta la giornata a detta della collega "monstre" con la punto bianca. Giulia anche, non l ho vista. In compenso c era Diana, la ragazza lato auchan, che mi sembra sempre un bel pezzo.
Ieri passato anche per Gricignano, c era Michaela, nel vicoletto ai fianchi della stazione di Gricignano. Non è per i miei gusti perche' sembra la classica donna badante dell est, ma ha i suoi bomboloni avanti hanno sempre il loro perche'.
Invece una decina di giorni fa sono stato da Zizzanna, da pochissimo rientrata. Ha detto che lavorera' almeno per un anno senza tornare al suo paese perche' in questi mesi in Albania si è mangiata tutto quello che aveva messo da parte, auto , locali, bella vita. Ma deve riprendere l abitudine a stare in strada per tante ore, quindi manchera' ogni tanto perche' non ha i 90 minuti nelle gambe.

antoniodefico
Newbie
21/02/2022 | 10:31

  • Like
    1

@Fish81

Quella di Santa Maria, come livello è un pò meglio sopratutto lato porcaggine, pensa che ci sono stato una settimana fa' e con le mie classiche 20/30 euro mentre la prendevo a pecora, piano piano dicendole che era un pò larga usufrui anche del RAI 2 che sempre piano piano entrai e mi sono arricreato...

Se vai al centro direzionale isola G1, ti consiglio la scala C - Piano 3 Porta nr. 20, il numero non c'è l'ho, devi andare sempre negli orari un pò morti, è mia abitudine 13;30 - 15:00, sempre telefonicamente gli feci capire che più di trenta non potevo e quando arrivai a destinazione mi accolse una giovincella sui 20-25 a cui ho dato direttamente i 30 e lei mi guardò per dirmi ed io le dissi che telefonicamente avevo detto che più di tanto non potevo, sempre gentilmente.
Un buona esperinza.

Le orientali nello standard sono cosi, fattore prezzo prestazione sono il massimo, bisogna accontentarsi perchè per il resto sono quasi sempre brutte esperienze a costi maggiori.

Fish81
Newbie
21/02/2022 | 23:29

  • Like
    1

@antoniodefico
Buonasera Antonio, si diciamo che il livello porcaggine è sempre più elevato soprattutto rispetto alle nere anche se dipende. Alla fine l'altro giorno me ne andai con Sofia nel portone di via San Cosmo che sicuramente non è una miss ma almeno è gentile, sorride e te lo succhia con voglia. BlowJ coperto così come la pecora con terminazione sulle tette. Il tutto sarà durato 20min x 20 eu con uso del bagno per lavaggio finale. Purtroppo Rai 2 mi ha detto che nemmeno per 100 pezzi quindi non resta che provare a Santa Maria. Ma quella del centro direzionale che dici è Sakura? Grazie ancora per le dritte

libano
Newbie
21/02/2022 | 11:51

  • Like
    1

Buongiorno a tutti Anna stamani presente ed in gran forma

pallolicus
Silver
12/02/2022 | 14:25

  • Like
    3

Collaborazione zero...
Scrivo per quei pochi che condividono e danno informazioni e non chiedono solo:
Stamattina ho caricato Anna Vs le 13. Solito bel pezzo, molte smagliature sulle zizze, non è più una ragazzina...forse un pò dimagrita ma per il resto tutto come mi aspettavo. Ottimo pomino davvero...
Mi ha detto, ed io condivido, che c'è tutti i giorni fino alle 18, ma domani sarà assente..quindi potete risparmiarvi la camminata!

lucullo_na
Silver
Napoli
11/02/2022 | 14:33

  • Like
    2

Ragazzi se c'è la sedia vuol dire che è presente

Basta essere pazienti, attendere al distributore o farsi qualche giro

Comunque l'ho caricata verso ora di pranzo

Gnocconenapoli
Newbie
09/02/2022 | 15:17

  • Like
    1

Ragazzi miei come promesso sono lieto di annunciarvi il fantastico ritorno di …………………..ZIZZANNAAAAAA. Inutile recensire sempre più tosta e zizze da far perdere il fiato più del covid. Buona fila

pallolicus
Silver
21/01/2022 | 22:51

  • Like
    1

Giretto tra maddaloni/marcianise e viale Carlo III... dire desolazione è poco...mai visto un vuoto così...

Viaggiatore85263
Newbie
19/01/2022 | 20:36

  • Like
    1

NOME: Irene
CITTÀ DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: Strada Consertile poco prima della Nola-Villa Literno
Nazionalità: Non saprei comunque black
ETÀ: non chiesta (penso 25-30)
SERVIZI OFFERTI: BJ e Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, credo una quarta di seno (non mostra), capelli scuri
ATTITUDINE: Poco partecipe
Una decina di giorni fa, desideroso di testare una black decido di provare questa giovane ragazza, cosi verso le 22 decido di fermarmi alla sua postazione,lei era al telefono con qualcuno ma dopo la mia breve intervista riattacca e sale in macchina e così ci rechiamo all'imbosco che non è molto lontano da dove staziona,nel tragitto non dice una parola. Mi chiede se metterci fuori o restare in macchina, io scelgo la seconda opzione (qui forse il mio errore) per diversi motivi: avevo notato una vettura ferma a una ventina di metri e la cosa mi lasciava perplesso e poi fuori faceva abbastanza freddo.Una volta lasciato quanto dovuto si toglie mutande e pantaloni ma alla mia richiesta di mostrarmi il seno, nega e mi dice che posso toccare solo da sopra... consente di tastare il lato B bello rotondo,intanto mi pulisce e calza il cappuccio ed inizia un BJ durante il quale mi porta sull'attenti anche se non mi ha fatto impazzire, a questo punto passiamo su Rai 1 mettendosi a 90 (anche se avrei preferito altre posizioni perché voglio vedere il "buco" mentre esploro... ma non ho chiesto se fosse possibile) e qui capisco di aver sbagliato a non andare in esterno infatti lei non è piccola fisicamente e nella macchina ero molto scomodo e penso anche lei. Durante l'attività di esplorazione mi si sfila il cappuccio ma fortunatamente subito ci rendiamo conto del problema e così lo risistemo...ci metto un po' per capitolare visto i diversi disagi.
Votazione complessiva 6 ma vorrei riprovare in esterno!
Ah dimenticavo...nel mentre della consumazione passa una macchina della vigilanza e io un po' mi allarmio pensand che mi facessero andar via senza finire (penso che più di questo non fanno) ma lei subito mi tranquillizza dicendo di non preoccuparmi e che non dicono nulla. Buon divertimento!

flix
Newbie
17/01/2022 | 11:37

  • Like
    2

Buon giorno a tutti. In questo periodo di pandemia da covid 19, è consigliabile sospendere attività fino a quando non si rasserena quadro epidemiologico. Stanno facendo controlli alle ragazze in strada le ASL con i Carabinieri e molte stanno risultando positive...Facciamo attenzione...Saluti a tutti...

emmanuelnap
Silver
17/01/2022 | 12:54

  • Like
    1

Punterissimi buongiorno.......
come detto dal buon @drogatodifica, Marina non e' questa splendida venere, è una ragazza che puo piacere ma come puo non piacere, pero' non ce dubbio che lavori veramente bene,
Non tutte le otr ti fanno la leccata e succhiata di palle mentre ti spompinano e non tutte se lo fanno mettere cosi volentieri nel culo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI