Pic21

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

Pic21
Silver
11/04/2021 | 14:29

  • Like
    2

Ieri sera mentre stavo in giro con la car mi sono addormentato e ho sognato ke
aggij sfucat con Marcella, ragazza alta, snella, capelli biondi mossi, carina ma ha un viso un po grosso, tette piccole.
La ragazza è moldava e ha detto ke lavora lì da 3 - 4 gg. A me sembra di averla già vista tempo e tempo fa sempre in quella zona. Cmq, x me è stato un bel pompino dolce aggrazziato aggrazziato. Stavo troppo eccitato e così ho dovuto farla fermare xkè se no nn avrei potuto penetrarla. Si è tolta le calze senza ke io glielo dicessi, si è tolta lo slip, ha mostrato le tettine su mia richiesta, si è fatta toccare senza alcun problema. Mi ha solo raccomandato di nn mettere le dita in fica. Gli volevo mettere il dito in culo ma ha detto "lì no, nn l'ho mai fatto". Mmmmmmmh, dal tatto sembrava ke se spingevo leggermente il dito sarebbe scomparso. Vabbè, ero indeciso se metterla sopra di me, se fare mission o pecorella fuori la car. Opto x la prima opzione e acconsente. Sale a cavallo, e incomincia ad andare su e giù su e giù; e kest è! Oltre ad andare su e giù nn faceva altro. Sono solo io a muovermi. Dopo 2 minuti arrivo, ci puliamo e la riaccompagno. Penso ke ci ritornerò xkè devo provarla a mission e poi voglio fare a pecorella. Provata in queste posizioni, la potrò mettere da parte. Nn ho domandato se fa pompe scoperte, ed era inutile domandargli se dava il culo.
PS. Marcella la bionda moldava inizia alle ore 16 e finisce di lavorare alle ore 22:00
A volte xò se ne è andata anche alle ore 20:00. Dipende da come ha lavorato.
Tra Teverola e Caserta nn ho visto neanche l'ombra di una car delle fdo. Strano!

Marcella la moldava sta qui...

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/V6UBdU8ie7VTtwDz7

Pic21
Silver
09/04/2021 | 08:38

  • Like
    0

@chiavone said:
Ragazzi buona sera ho letto in qualche post di una certa Alina biond. L’ho trovata su Instagram , sono anche andato a vedere se la trovavo a Teverola ma non so dove staziona ,ho perso solo tempo. Potreste girarmi posizione I privato o qui gentilmente ?

Vi ringrazio anticipatamente

Sta qui...

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/yzTo4f3yChMVJiwx5

PS. Xkè mandare il messaggio in privato se il nostro obiettivo è di recensire qui x tutti? 🤷🏻‍♂️

Pic21
Silver
03/04/2021 | 15:03

  • Like
    0

@LU_CHIAVATORE said:
Ragazzi ma fatemi capire... Adesso Marina è in via San Nereto? Non più su Viale Carlo III? Al suo posto su Viale Carlo III c'è Mela?

Marina è presente solo di mattina ad Acerra. Dove ho dato la sua posizione.

Mela e la ragazza magrolina e scura di pelle (smart blu) stanno di sera sul vialone bmw e di mattina vicino alla Doria e Mela un po più avanti sulla dx all'inizio di una stradina ke va miezz terr.

Pic21
Silver
03/04/2021 | 00:59

  • Like
    0

@viaggio said:
Salve a tutti,
questa sera verso le 18 ho fatto un bel sogno... ho sognato che non c'era più il covid e mi trovavo nei pressi dell'hotel vanvitelli. In una stradina vicina, noto una tipina con un fondo schiena e delle tette esagerate, ma era proprio lei ad essere tutta esagerata... formosa come piacciono a me. Mi avvicino e le chiedo con fare un po' timido di altri tempi: "ciao!, quanto?" e lei solito: "20 bocca fica". Io le rispondo che vado a farmi un giro anche perchè dovevo fare delle commissioni. Vedo anche altre tipe, sopratutto dopo la rotanda mi aspettavo la best Marina ma non c'era, al suo posto un'altra tettuta ma a prima sensazione mi sembrava di un livello più basso. Giro e rigiro, faccio qualche altra intervista e dopo un paio d'ore valuto che la migliore era proprio la prima tipina vista. Si fanno le 20, ci ritorno, ma non sta più in postazione.. aspetto 10 minuti... altri 5... niente... sarà andata in albergo. Decido di farmi un altro giro. Verso le 21 ritorno nei presi dell'hotel e finalmente eccola, sta nella sua auto, lei mi vede, scende dall'auto e mi fa "andiamo?" e io "ma in albergo quanto?" e lei "90, 60 per me 30 albergo". Alla vista di quel culone e delle tette le dico "Ok andiamo!". Mi porta in albergo a due passi. Arrivati, aspettiamo che esce il tizio dell'albergo e le faccio alcune domande. Si chiama Malena ha 20 anni e viene dalla Bulgaria. Dopo poco, entriamo in camera, ci laviamo. Alla vista del suo culone con il perizoma, impazzisco e per non parlare delle tettone che ballottavano... Mi ci fa giocare per un bel po', le lecco, le strizzo, poi la giro e la metto a pecora, ammirando e banciando il suo culone. A quel punto mi incappuccia e inizia ad affondare, stavo già per venire.. le dico di andare piano. Giochiamo un altro po' a toccarci a vicenda. Le tolgo il perizoma e lei mi fa "scopami, come vuoi tu". la prendo a pecora e inizio a trapanare, putroppo duro poco molto poco.. dopo alcuni minuti già esplodo.. a quella vista non sono riuscito a mantenermi... Ci rilaviamo, vestiamo e la riaccompagno al suo posto..
Ah Malena.. che spettacolo che sei..

Nn ho visto nessuna 20enne lì vicino all'hotel.
Marina sta ad Acerra e cioè qui...

Via San Nereto
Via San Nereto
https://maps.app.goo.gl/cgT1EhDo6WRvyTx89

E la ragazza ke hai visto al posto di Marina è Mela. Dalle recensioni precedenti so ke Mela concede.

Pic21
Silver
03/04/2021 | 00:48

  • Like
    0

@viaggio said:
Ma Anna la tettona non sta più ad Acerra??

Scusami nn avevo letto bene. Anna la tettona sta a Teverola. A volte scende a lavoro e a volte no. Stamattina c'era. Si mette qui...

Via Napoli
Via Napoli
https://maps.app.goo.gl/qYLhHJFPte8csXiZ8

Pic21
Silver
02/04/2021 | 23:13

  • Like
    0

@viaggio said:
Ma Anna la tettona non sta più ad Acerra??

Stamattina verso le ore 11:00 c'era.

Pic21
Silver
01/04/2021 | 13:01

  • Like
    0

@granscopatore said:
@emmanuelnap maro' mi sa che Anna la zinnacchiona o e' andata al suo paese o ha cambiato zona

Anna la zizzona a volte e presente e a volte no.

Pic21
Silver
01/04/2021 | 13:00

  • Like
    0

@granscopatore said:
@Pic21 a ischitella dove e' vicino a quel ristorante rumeno?

Sta all'inizio della strada ke porta all'hotel Marcantonio.
La vedi dalla strada principale (sp131).

Pic21
Silver
01/04/2021 | 02:13

  • Like
    0

@pallolicus said:
Grazie amministratori,spero possa essere bannato questo soggetto totalmente inutile per il forum anzi dannoso. Come avrete notato è anche piuttosto presuntuoso e arrogante. Fuori dal forum!!!!
PS tornando a noi compagni punter tra una ventina di giorni mi dovrei vaccinare...non s'addà capì kiù nient dopp!!! Farò tre cose che il cazzaro non ha mai fatto:caricherò,consumerò e recensirò....✌

Per essere coperto dal vaccino devi fare tutte e 2 le dosi. E anche dopo fatto le 2 dosi nn sei immune, ma dovrai cmq usare il distanziamento, la mascherina... Il vaccino serve solo, che in caso si viene contagiati la carica virale è meno aggressiva. Mi raccomando, fate attenzione.

Pic21
Silver
01/04/2021 | 01:59

  • Like
    0

@Alfone75 said:
Nome: Anna
Nazionalità: Serbia 🇷🇸
Età apparente: 21
Descrizione fisica: skinny sul metro e 60, capelli lisci attaccati a coda meshati biondi, viso bello, tette non ho guardato ( molto coperta) culo piccolo
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP131
Coordinate: alla rotonda santa Maria del pantano, prendere la direzione asse mediano
SP34
maps.app.goo.gl
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl maps.app.goo.gl

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10

Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 6emezzo/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 9/10, BJ 6/10, Fuck 6/10, privacy imbosco 5/10

Passo velocemente dirigendomi in quel di "ischy" e intravedo questa ragazza, poi ricordo qualcuno ha segnalato la sua presenza proprio ieri, ritorno come uno che si appresta ad acciuffare la sua preda. Rimango impietrito, molto sexy con gonnellina e calze, magra con viso da ragazzina, non mi fermo perché mi vengono i dubbi su una sua età precoce. Dopo qualche km faccio inversione e ritorno, non posso vivere con il dubbio. Arrivo da lei e mentre la intervisto mi rassicuro dando qualche anno di piu di quanto credevo inizialmente. Sale a bordo e mi allunga subito una mano presentandosi e chiedendomi come mi chiamo tutta bella e sorridente. Parliamo a lungo, lei con un ottimo italiano fino ad arrivare a un mezzo imbosco a qualche km da lì. Una volta atterrati, spengo il motore e sfila una marea di salviettine. Mi calza e passa qualche minuto a lucidare il gommino. Sembrava una canna di fucile, mi ci potevo specchiare dentro, farci addirittura la barba. Quando parte con il bj lo fa sempre con la salviettina riposta alla base dell' asta, non mi dà fastidio, ma la cosa mi fa sorridere, quello però che mi interessa è vedere lei ovviamente all opera. Il Bj è delicato, troppo per i miei gusti e soprattutto molto meccanico, la incito a dare più spinta e velocità e obbedisce. Quando raggiungo la consistenza vado dal suo lato e qui trovo un po' di difficoltà, un po' stretta e lei che non lubrifica il canale, ma poco dopo finalmente riesco ad entrare e stantuffarla con lei che incassa silenziosamente, del suo culetto non mi ha entusiasmato la peluria sul fondoschiena, sarò che sono pignolo su ste cose ma non me ne vogliate, poi è successo così in fretta che non ho manco avuto il tempo di guardare come avesse la figa che rientro a bordo perché arriva un contadino con un camion, una volta dentro le dico di finire di bocca. Dopo vari minuti di su e giù senza fuochi d' artificio e giochi di prestigio riempio il gommino con la sola voglia di terminare la mia seduta di terapia. Pulizie di rito e altro social raccontandomi un po' della sua vita. Ragazza carina ma con un rendimento senza degna di nota, di una piacevole compagnia e forse instaurando un buon rapporto nel futuro prossimo potrebbe venir fuori qualche piccola soddisfazione anche se per dirla tutta andando con tutte le altre mi viene da dire che la concorrenza è agguerrita. Mi dice che ha lavorato in altri posti e forse non starà qui a lungo. Per coloro interessati, affrettatevi bestie.

Con 20 euri fa il minimo sindacale. Nn si fa neanche toccare le tette. Se si da 50, si spoglia completamente in car e la fa anche leccare (69). Il tutto in mezz'ora. E partecipa.
Lei è Anna la greca,ke lavora nel turno serale vicino lo scasso a Teverola. E precisamente qui..

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/z6aGTRqrLpMsZqsp8

Dovrebbe avere intorno ai 28 anni o qualcosa in più.
Vista e trombata stamattina. A primo impatto nn l'avevo riconosciuta, sembrava proprio una ragazzina 20enne,poi avvicinandomi con la car ho capito ke era lei. È una bella ragazza ma se nn si dà extra nn si dà.

Pic21
Silver
25/03/2021 | 12:24

  • Like
    0

@pallolicus said:
@Pic21
Sei stato imprudente, l'hai riconosciuto tu stesso.Non si può contestare nulla non andare appresso al cazzaro te l'ho già detto, spara solo un mare di minchiate, anche perché lui non fa un cazzo di niente,non rischia il culo da buon parassita,non si caricava nessuna prima figurati ora che siamo zona rossa. Pazienza, metti soldi da parte e vs maggio se tutto va bene saremo di nuovo zona gialla...✌

@Pallolicus, sì, sono uscito proprio quando nn era il caso di uscire; il sabato e specialmente la domenica nn si dovrebbe proprio uscire, è troppo rischioso. Nn penso proprio ke aspetterò il mese di maggio x andare a fare nella fessa. A me basta ke i contagi calano e ke farà caldo. Xò bisogna stare attenti con sto covid xkè si muore.

Pic21
Silver
25/03/2021 | 08:32

  • Like
    0

@Erkole said:

@drogatodifica said:

@Erkole said:>ma l'avvocato ke dice?

Che se riesce a non fargliela pagare, i 370 euro se li piglia lui

bisogna essere ottimisti qui c'è l'avvocato sex ke risolve tutto

Buon giorno a tutti. L'avvocato ieri mi ha detto ke si potrebbe provare a contestare la multa dal giudice di pace... Mi ha detto ke la multa per andare in prescrizione devo o passare 5 anni. Sentito questo ho deciso di pagare e nun s n parl kiù.

Pic21
Silver
24/03/2021 | 17:11

  • Like
    1

@Caserta75 said:

@Pic21 said:

@sole3 said:
Ragazzi.. Sono passato a Giugliano ma ci sono pokissimi cavalle.. Oggi c era anke Paolina.. Ma di Elona la cavalla zizzona neanke l ombra.. Speriamo torni presto!

Probabilmente c'erano poche ragazze xkè ci sono troppi controlli.
Nn conviene uscire. Ieri x fare un puttantour mi son beccato la multa. 19 scopate buttate nelle casse dello stato. (Buttate "arrubbate" in qualche tasca di qualcuno).

Pic mi spiace...lo stavano dicendo che durante i fine settimana erano più rigorosi...mi spiace davvero

Eh, sono stato stupido ad uscire di domenica sera. Nel fine settimana nn conviene proprio uscire.
Anche se dovrò pagare sti 370euri; kiaverò lo stesso a più nn posso. 😜😃😃😃😃😃
Grazie Caserta75🙂

Pic21
Silver
24/03/2021 | 10:50

  • Like
    0

@granscopatore said:
@Pic21 quindi diciamo hanno pensato che avessi fatto un movimento sospetto, a me qualche anno fa erano di fronte a un bar nella macchina io sono passato e loro mi sono venuti dietro lampeggiandomi, in quel caso avevano il sensore in macchina e a me mi era scaduta la polizza auto

Nn ho fatto nessun movimento sospetto, hanno voluto semplicemente fare il controllo.

Pic21
Silver
24/03/2021 | 10:18

  • Like
    0

@granscopatore said:
@Pic21 vabbe' e' un classico che il posto di blocco lo facciano nelle vie piu' interne ed isolate, dove tutti pensano che non ci siano controlli

Nn era un posto di blocco, nello svoltare me li son trovati sulla dx io ho svoltato a sx mi hanno raggiunto, lampeggiato e ho dovuto accostare.

Pic21
Silver
24/03/2021 | 07:52

  • Like
    0

@PUTTAN_TOUR_1986 said:
@Pic21 adesso ho letto tutti i messaggi, mi dispiace troppo, non sai quanto ti comprendo sulla voglia di girare, anche se non facciamo niente, io lo faccio spesso a Napoli, città in cui abito ed ho la residenza, con la zona rossa potremmo solo fare attività motoria vicino casa ed invece io mi allungo al centro direzionale, piazza Garibaldi, porta nolana, corso meridionale, corso lucci, tratto iniziale di via Ferraris e dintorni e abito distante da queste zone, sto evitando solo gianturco. Fortunatamente per lavoro mi trovo a passare per le zone che ti ho indicato, ma ci vado anche quando non lavoro😅 Non è facile resistere per noi che abbiamo il vizietto, a un certo punto non ce la facciamo più, magari tu quella sera non facevi niente, magari ti volevi mettere alla prova e facevi solo un giro, come faccio io spesso a piedi e purtroppo sei stato sfortunato, anche a me piace rischiare, con la precedente zona rossa ho fatto dei piacevoli giri in macchina di sera e sono stato fortunato che non mi hanno multato, però con la zona rossa precedente, potevamo far visita ad amici e parenti, UNA CAZZATA DA NON CONCEDERE IN ZONA ROSSA, adesso non possiamo, ce lo concederanno il sabato santo, a Pasqua e a Pasquetta e in tanti ne approfitteranno, magari noi stessi ne approfitteremo😅 valuta bene con l'avvocato, se c'è anche una minima possibilità, fai ricorso al giudice di pace, non al prefetto, perché se poi ti boccia il ricorso, sei costretto a pagare il doppio, poi comunque con il ricorso al giudice di pace guadagni anche tempo, possono passare mesi o addirittura anni, tenendo conto della giustizia civile in Italia. Hai tutta la mia solidarietà, sei uno dei miei colleghi preferiti, un collega sempre disponibile e gentile🙂 arriveranno tempi migliori💪

Buongiorno @Puttan_tour_1986, volevo fare solo un giro x vedere se c'erano ragazze e ki c'era. Ma nn mi hanno dato la possibilità.
Mo vedo l'avvocato ke dice, nel caso ke, pago, e nun s n parl kiù.

Pic21
Silver
23/03/2021 | 22:18

  • Like
    0

@Payboy said:

@Pic21 said:

@Payboy said:

Ho letto dal verbale che è successo a San marco evangelista, sul vialone. Immagino i carramba...

Stavo andando sul vialone ma i carab mi hanno fermato prima. Stavo facendo le strade interne.

Vedi che ti dice l'avvocato ma credo ci sia poco da fare, purtroppo. Poi se hai un reddito dichiarato ed un lavoro normale, sanno sempre come prenderseli, eventualmente. Altro discorso è se lavori in nero e risulti nullatenente.
Comunque i carramba neri sono più irremovibili dei puffi blu'. Ma è tutto relativo, dipende chi becchi. Volendo può capitare anche con la municipale. Però si sa che i carramba...

Si Payboy, mi sa ke nn c'è niente da fare. L'avvocato mi ha detto ke mi farà sapere tra uno, due giorni se si può prendere una scappatoia.
Cmq ho beccato un carab convinto ke sia giusto applicare la legge anche se x me nn era il caso fare una multa a ki nn fa assembramento, a ki va in auto da solo e nn rischia di prendere o di far prendere il virus.
Nn c'è stato verso a nn farmi fare il verbale. Almeno x me, il suo modo di comportarsi nn gli ha dato di certo onore.

Pic21
Silver
23/03/2021 | 18:30

  • Like
    0

@lucullo_na said:

@Pic21 said:

@Erkole said:
@Pic21

Carissimo mi disp fatti forza verranno tempi migliori e torneremo a raccontarci le nostre chiavate

A me dispiace solo ke con quei soldi li potevo usare diversamente. 😛

Pic ma sono 370 + 530 cioè 900 scontate a 450 se paghi entro un determinato numero di giorni ?

Sono 373.33 euri se pago entro 5gg. (Scontato)
Sono 533.33 euri se pago dopo i 5gg ed entro 60gg. (Tot.pieno).

Pic21
Silver
23/03/2021 | 16:23

  • Like
    1

@sex said:
Ho appena visto su you tube il video dell' avv. Angelo Greco,parla della vicenda di Reggio Emilia della denuncia penale nei riguardi di persone uscite con il lockdown,guardatelo se volete.

Grazie @sex, stamattina ho contattato un avvocato e vedrò cosa mi dirà. Prima di pagare è bene informarmi da uno del proprio campo.

Pic21
Silver
23/03/2021 | 08:56

  • Like
    1

@Erkole said:
@Pic21

Carissimo mi disp fatti forza verranno tempi migliori e torneremo a raccontarci le nostre chiavate

A me dispiace solo ke con quei soldi li potevo usare diversamente. 😛

Pic21
Silver
23/03/2021 | 08:53

  • Like
    0

@Nicolao.eymerich said:
Si può contestare sempre. Questo verbale è illegittimo. Chiedi ad un avvocato 🧑‍💼

Domanderò. 👍

Pic21
Silver
23/03/2021 | 08:52

  • Like
    0

@Payboy said:

Ho letto dal verbale che è successo a San marco evangelista, sul vialone. Immagino i carramba...

Stavo andando sul vialone ma i carab mi hanno fermato prima. Stavo facendo le strade interne.

Pic21
Silver
22/03/2021 | 21:18

  • Like
    0

@sex said:
Mi dispiace collega,ma,per il pagamento valuta adeguatamente.@PIC 21

Nun s po fa nient. Devo solo pagare. Ho sbagliato io a rischiare (cosa ke mi piace).

Pic21
Silver
22/03/2021 | 21:17

  • Like
    0

@Payboy said:

@Pic21 said:

@sole3 said:
Ragazzi.. Sono passato a Giugliano ma ci sono pokissimi cavalle.. Oggi c era anke Paolina.. Ma di Elona la cavalla zizzona neanke l ombra.. Speriamo torni presto!

Probabilmente c'erano poche ragazze xkè ci sono troppi controlli.
Nn conviene uscire. Ieri x fare un puttantour mi son beccato la multa. 19 scopate buttate nelle casse dello stato. (Buttate "arrubbate" in qualche tasca di qualcuno).

Solidarietà a te @Pic21, mi dispiace molto. Con la zona rossa non conviene neanche il giro di curiosità!

Grazie Payboy

Pic21
Silver
22/03/2021 | 21:14

  • Like
    0

@Nicolao.eymerich said:
Ho sentito che qualcuno di voi è incappato nel problema multa da spostamento.
Ragazzi non pagate le multe. Ritirate gentilmente i verbali ma contestateli successivamente. Sono incostituzionali, l’avvocato non ci mette niente a farvelo togliere! Su YouTube ci sono tutorial su come comportarsi.
Oppure Fatevi furbi, dite che andate a lavoro. Non fate sceriffate con i tizi di turno perké passate dalla parte del torto. Provate a giustificare i vostri movimenti e se proprio vogliono farvelo lo ritirate e lo contestate.
Stessa cosa vale per le mascherine all’aperto.
Infirmatevi. Nel famoso dpcm del 16 gennaio quindi in vigore, c’è scritto chiaro e tondo che c’è l’obbligo di portarla con se è indossarla nel caso non si può rispettare la distanza minima di 1,5 mt. Non vi fate infinocchiare...
E non dormire davanti alle tv...
Il virus si ... ma se ne stanno approfittando....
“Chi dorme in democrazia si sveglia in dittatura !”

Perdonate questo offtopic ma purtroppo l’ignoranza dilaga e con essa la disinformazione mainstream a reti unificate.
Informatevi!!! Non dormite.... soprattutto ai più giovani!!!!

20210322_191725.jpg

20210322_191845.jpg

Non penso ke la posso contestare. Sono stato fesso xkè potevo dire ke stavo andando in farmacia (ma nn avevo nessuna confezione vuota del farmaco). Erano le 8:10pm.
Il problema è ke sono uscito di domenica sera, cosa ke nn dovevo fare. Il sabato e la domenica nn si dovrebbe proprio uscire.

Pic21
Silver
22/03/2021 | 15:56

  • Like
    0

@Caserta75 said:

@LU_CHIAVATORE said:
@Caserta75 grazie!! Ma si mette di fronte bellopede, in quello spiazzo sterrato o dentro al cancello di bellopede???

Di fronte a Bellopede...nello sterrato

La black si mette qui fuori al cancello ...

SP335
SP335
https://maps.app.goo.gl/Gg7qjCFJ8qfGbWxaA

ma nn so com'è di viso e fisicamente.

Pic21
Silver
22/03/2021 | 15:47

  • Like
    0

@sole3 said:
Ragazzi.. Sono passato a Giugliano ma ci sono pokissimi cavalle.. Oggi c era anke Paolina.. Ma di Elona la cavalla zizzona neanke l ombra.. Speriamo torni presto!

Probabilmente c'erano poche ragazze xkè ci sono troppi controlli.
Nn conviene uscire. Ieri x fare un puttantour mi son beccato la multa. 19 scopate buttate nelle casse dello stato. (Buttate "arrubbate" in qualche tasca di qualcuno).

Pic21
Silver
22/03/2021 | 15:43

  • Like
    3

@Erkole said:
@Nicolao.eymerich

non riesco a capire perke scopare a crudo cn una pay...cioe riskiare per una sborrata
a sto punto ci si trova una fidanzata e si mette su famiglia....
cmq grz della segnalazione

Meglio scopare sempre incappucciato. 👍

Pic21
Silver
20/03/2021 | 17:54

  • Like
    2

@antoniodefico said:

@Lucas92 said:
milf sui 35 anni che riceve in posto tranquillo a Cercola

Va tutto bene ma qua conosciamo solo che la Signora è di Cercola.
Che dici mi metto a suonare tutti i campanelli di Cercola?????

Pic va tutto bene ma ricordati che il virus è omnipresente anche in futuro, quindi mettiti la maschera di zorro e vai a segnare...

Mi sa ke mi sono perso qualche passaggio. Pensavo ke questa di Cercola esercitasse in strada ma a quanto ho capito lavora in camera.
Nn fa x me. Preferisco le stradali xkè le posso vedere da vicino e se mi attirano ci vado... 😉🙂
Lo so ke il virus ci accompagnerà ancora a lungo, ma in questo momento i casi ne sono troppi e xciò c'è un'elevata possibilità di essere contagiati. Preferisco aspettare un'altra settimana o al massimo 2 settimane. Nel frattempo inizierà a fare più caldo, i contagi diminuiranno e diminuirà anche la possibilità di contrarre il virus. Nn me la voglio andare a cercare! Poi se capita di contrarre il virus anche se sono stato attento, pazienza!! E poi, x il momento le ragazze sono sempre le stesse, nn c'è nessuna new entry; xkè rischiare di prendere il virus con una otr datata,sfondata, sguallariata e consumata?
E poi c'è anche il rischio multa, ke nn è da trascurare.
Con i soldi ke devo pagare la multa sai quante otr mi faccio? Uuuuuuuuuuuuh!!

Pic21
Silver
20/03/2021 | 00:46

  • Like
    1

@Erkole said:

@PUTTAN_TOUR_1986

Pic è un uomo saggio se si è fermato lo comprendo ma quann furnesc stu casin voglio il Pic di primaaaaaaaaaaaaaaa

Concordo su cio ke hai detto del virus....rimarrà tra noi quindi o ci tagliamo il cazzo e lo diamo in pasto alle galline o ce lo teniamo e kiaviamo con le dovute precazioni

Ciao Erkole, se tutto va bene, a breve si ricomincerà a gli a fa rind e fess!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Xò si deve prima abbassare il rischio contagio. Con questo rischio alto nn mi muovo.

Pic21
Silver
20/03/2021 | 00:43

  • Like
    0

@PUTTAN_TOUR_1986 said:
@Pic21 ho notato che con la terza ondata tu stai avendo più paura rispetto alla seconda e fai bene ad avere paura, anche io ho paura, ma come ho scritto più volte, il nostro istinto animale a volte/spesso vince sulla paura che abbiamo per noi stessi e per i nostri cari, questo non vuol dire che non li amiamo, ma semplicemente che non riusciamo a contenerci in quanto la maggioranza di noi ha il vizio/dipendenza ed è assolutamente difficile stare fermi per settimane o peggio mesi. Vi voglio ricordare che il covid e le sue varianti ci faranno compagnia per mesi e mesi o forse di più...anche se la situazione migliorerà e migliorerà, ne sono sicuro anche io, comunque rischieremo ad andare a puttane, adesso ci sono più probabilità purtroppo, quindi Pic se veramente stai riuscendo a resistere è perché la paura ha preso il sopravvento ed è comprensibile visto quello che stiamo vivendo. Io questo sabato faccio due settimane dall'ultimo incontro con Sofia e in generale con una otr, con lei feci due incontri tra venerdì e sabato spendendo più di 200 euro in due giorni, Sofia era una novità, bella, giovane e disponibile a fare ciò che volevo io, quindi nonostante la zona rossa che stava per arrivare e i contagi che aumentavano, non ce l'ho fatta a resistere, se non andavo con lei veramente schiattavo in corpo, non la vedo da più di una settimana, spero stia bene...comunque un giusto equilibrio sarebbe fare gli incontri con la mascherina facendo sesso in determinate posizioni, con queste precauzioni abbatti quasi al 100% le probabilità di contagio, ma molti punter non ce l'ha fanno a chiavare con la mascherina e preferiscono evitare oppure rischiano, nel mio caso ho messo la mascherina da ottobre a dicembre, poi non ce l'ho fatta più e l'ho tolta, poi io amo leccare e mi piace che mi fanno il pompino senza, quindi rischio di più. Come ho scritto a @Payboy in privato, io forse e sottolineo forse, riesco a resistere fino ad aprile, ma solo se non arrivano belle e giovani new entry e potrebbero arrivare anche in zona rossa come è successo in autunno con la seconda ondata. @Ever-est m fai murì quando scrivi "fai bene resta a casa"😂 @granscopatore MariaStella non la vedo da mesi, la puoi beccare a piedi o in auto, dalla mattina alla sera, in passato l'ho vista anche a porta nolana, però a quanto pare nell'ultimo periodo è più facile beccarla all'incrocio tra il corso lucci e via Galileo Ferraris oppure proprio su via Galileo Ferraris tratto iniziale INPS-POMPA DI BENZINA, dopo ci sono i trans e non fanno avvicinare le ragazze

Ciao Puttan_tour_1986, con questa terza ondata ho avuto un blocco xkè ci sono più varianti, c'è la variante inglese ke è più aggressiva e più contagiosa, i casi covid sono aumentati tantissimo sia a Caserta città, Napoli città e provincia. Nn ci vuole niente ke un punter proveniente da Caserta e prov., o Napoli e prov., infetti una otr o viceversa.
Un po di tempo fa ho ascoltato una chiamata dal cell con il vivavoce di una persona ke aveva il covid, nn ce la faceva neanche a parlare, parlava con l'affanno. Sta cosa mi ha fatto riflettere e mi ha messo un po paura. X il momento sto fermo, ma credo ke con questa zona rossa i contagi dovrebbero diminuire (anche se c'è ancora troppa gente in giro) poi, con le temperature ke tra poco aumenteranno i contagi diminuiranno sicuramente e così si può ricominciare ad andare con più tranquillità dalle otr. Anche se il rischio ci sarà sempre, nn sarà di certo di questi livelli ma il rischio sarà molto ma molto minore. Bisogna solo attendere un altro po.
X il momento prendo informazioni e sto memorizzando i luoghi dove stanno le otr x poi partire spedito da loro. 😜😃😃😃😃😃😃 Quann kiù ambress! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pic21
Silver
20/03/2021 | 00:21

  • Like
    0

@antoniodefico said:

@Pic21 said:

@antoniodefico said:

@Lucas92 said:
@pic21 @antonio_defico è una milf sui 35 anni che riceve in posto tranquillo a Cercola, il rate è basso e lei è molto social,anche se lei ovviamente non è una dea. Avevo il suo cell ma da un po' risulta staccato e non so come contattarla...

Di solito quando mi succedeva di non poter contattarla ed ero ingrifato, ci andavo e spesso non era una passeggiata a vuoto.

@Lucas
Mi puoi passare il numero anche in privato e magari qualche info in più :
rate basso : Quanto si prende
come è fatta e cosa si può fare
che zona di Cercola
se ci sono annunci in rete con foto e dove
LUCAS A BUON RENDERE....


Il numero di telefono nn mi interessa, mi interessano le altre richieste ke ha fatto il punter. Specialmente com'è e il posto esatto. Mi basta anche una indicazione precisa, tipo: il nome della strada, il nome di un locale, negozio...

Non per polemizzare ma se non hai il numero ed è la prima volta che ti rechi ne tugurio, non conoscendo abitudini, come caxxo fai.....
@Lucas è un conoscitore della girl noi purtroppo non la conosciamo ragion per cui dobbiamo andare con i piedi per terra ....
Non so se condividi il pensiero.......

Ti faccio un esempio io sono un amante della cina town, spesso vado dalla signorina che si trova in Via Foria a Napoli, oggi impossibile per la zona rossa.
Quando decido mi reco sul posto, busso e lei mi apre senza problemi perchè mi conosce bene......... ANTONIO CAZZO GRANDE .... cosi mi chiama....

@antoniodefico a me nn serve il numero di cell della otr xkè anche nn conoscendo la zona, con le dovute indicazioni arrivo sul posto, vedo l'otr com'è e se mi piace me la scopo se nn mi piace vado da un'altra parte.
Come ho fatto quando sono andato da una otr di Palma Campania;anche nn conoscendo la zona ci sono arrivato con le indicazioni ke aveva dato un punter. 😉

Pic21
Silver
19/03/2021 | 16:35

  • Like
    1

@antoniodefico said:

@Lucas92 said:
@pic21 @antonio_defico è una milf sui 35 anni che riceve in posto tranquillo a Cercola, il rate è basso e lei è molto social,anche se lei ovviamente non è una dea. Avevo il suo cell ma da un po' risulta staccato e non so come contattarla...

Di solito quando mi succedeva di non poter contattarla ed ero ingrifato, ci andavo e spesso non era una passeggiata a vuoto.

@Lucas
Mi puoi passare il numero anche in privato e magari qualche info in più :
rate basso : Quanto si prende
come è fatta e cosa si può fare
che zona di Cercola
se ci sono annunci in rete con foto e dove
LUCAS A BUON RENDERE....


Il numero di telefono nn mi interessa, mi interessano le altre richieste ke ha fatto il punter. Specialmente com'è e il posto esatto. Mi basta anche una indicazione precisa, tipo: il nome della strada, il nome di un locale, negozio...

Pic21
Silver
18/03/2021 | 20:45

  • Like
    1

@Ever-est said:
Fai bene stai a casa!

A momento te le lascio tutte a te.

Pic21
Silver
18/03/2021 | 20:31

  • Like
    1

@Ever-est said:
Guarda che il virus sta da un anno....

È vero ke il virus sta da un anno, ma ora il rischio di contagio è altissimo. Tu nn lo recepisci come pericolo xkè nn hai avuto modo di conoscere... persone ke l'hanno avuto. Io ho ascoltato una kiamata x telefono di una signora ke ha il virus, nn ce la faceva neanche a parlare. Questo virus nn è uno scherzo. Ognuno fa come crede. Io attendo ke calano i casi e ke inizia a fare più caldo, così facendo il rischio sarà minore.

Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI