Andiamo

venerablejorge

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

jackstanton982
Newbie
11/02/2021 | 21:17

  • Like
    3

@venerablejorge oltre quello,in Austria pagano anche le tasse. Devo dire che non vado in appartamenti o otr, anche perché mi girano le scatole a sapere che sono tutti soldi in nero. Poi andare al wellcum o similari è un momento di stacco dalla realtà, di relax,che nessun appartamento ti potrà mai dare

Iustus
Moderatore
13/09/2020 | 22:08

  • Like
    5

@gabrielpontello
Come avrai notato ho cancellato un paio dei tuoi interventi,
Questo è il 3d del wellkum e quindi non si parla di altri fkk, inoltre cerchiamo di usare un linguaggio un po’ meno colorito,
Ognuno ha diritto di esprimere le proprie idee qua dentro,ma c’è modo e modo.
Cristiano, che tra l’altro conosco personalmente,mi sembra risponda ai suoi clienti sempre in maniera educata,nonostante purtroppo più di una volta si è superato il limite.
Siamo qui per divertirci e non per fare inutili polemiche,
Grazie dell’attenzione
Iustus

tommasomoro
Newbie
31/08/2020 | 16:13

  • Like
    1

@bricconcello Grazie Caro, mi sembrava strano che non misurassero la temperatura in ingresso....
@mozzaricchie Ciao, prima di scrivere bisogna essere certi x evitare misunderstanding...

Bakul
Silver
31/08/2020 | 11:42

  • Like
    2

@venerablejorge said:
Salve, probabilmente la mia domanda potrà sembrare alquanto bislacca ma... c’è qualche ragazza che usa la mascherina, nel club o nelle stanze? E tra gli utenti se ne sono viste? Chiarisco: se qualcuno la usa nelle aree comuni viene guardato come un alieno o può starsene tranquillo? 😊 grazie!

Non ho mai visto nessuna ragazza portare la mascherina.
Invece tra gli inservienti qualcuno la portava: addirittura ho visto usare lo schermo di protezione trasparente.
Clienti ne ho visti un paio, ma dopo in po' che erano nel locale, non la indossavano più.
Se ti fa sentire più tranquillo, nessuno ti vieta di indossarla o ti guarderà come un alieno, al massimo qualche ragazza ti prenderà un po'in giro!

wellcum.at
Newbie
01/08/2020 | 12:23

  • Like
    8

@HADES

Nell´ex cinema la sala relax ci sta perfettamente. E´ un´idea che mi era balenata in mente. Sfortunatamente e´stata adibita a 10 letti veloci con tendine per avere un po´ di privacy per ovviare ad ingorghi delle camere superiori. Il nostro principale problema era láttesa durante i giorni di maggiore affluenza. Quest´anno maledetto fortunatamente non siamo cosi´pieni, ma lánno scorso ci ha dato un po´ di respiro.

A dire il vero sto tenedo quell´area in standby per poter installare (un giorno spero non lontano ) una mega Jacuzzi con parziale vista club. La sotto infatti ci sono tutti gli impianti della spa e sarebbe perfetto visto che la nostra area Wellness soffre nei weekend.

Di idee ce ne sono molte

synology
Newbie
05/07/2020 | 03:32

  • Like
    10

Mercoledì 1 luglio

Tutto è tornato come prima, o quasi.

I maledetti lunedi, la doccia bollente dopo una giornata di merda, le corse, i ritardi, le canzoni di Liga in metropolitana, la lunga attesa del venerdì, gli appuntamenti, le coincedenze.
Sono tornate le tachicardie, i brindisi e i tramonti persi, le foto non pubblicate, il suono delle risate, le figure di merda le domeniche a dimenticare e tra le altre cose, siamo tornati anche noi. Quelli rumorosi, quelli che suonano il clacson all'ora di punta e mandano a fanculo quello che rallenta il traffico.
Incontro al solito bar un grande amico che ho conosciuto tra le siepi di Udine ma mai visto in arena. Tra le chiacchiere noto finalmente che si è spento tutto. Le teorie dei complottisti sul virus, la politica, i selfie di Salvini, il Pd, i Cinque Stelle. Ci siamo ascoltati per mesi da casa armati di pregiudizi e di quell'atteggiamento da criticoni ed esperti che tiriamo fuori in queste occasioni. Perchè siamo italiani e questa cosa ce l'abbiamo scritta nel DNA, nel bene o nel male, sempre scontenti.

Oggi invece...
Oggi troviamo un sorrisone ad aprirci la porta e se il benvenuti aveva un suono bellissimo, il ben tornati ha tutto un altro sapore. Non prima di aver passato la prova del telelaser, una delle poche, pochissime novità.
Il personale stà rifinendo gli ultimi dettagli quà e là, la bestia si stà lentamente risvegliando e tra i saluti, tra gli amici, tra chi timbra l'ingresso, butto un occhio verso quella scalinata. Sorrido ripensando a quante volte l'ho salita accompagnando quella incerta sui tacchi o quella a piedi nudi con le scarpe in mano. Quella con la nostra chiave che ci aspetta in camera e si nasconde dietro la porta o quella che invece, sono io a spaventare. I miei pensieri ogni qual volta mi raccontano il passato come i migliori flashback alla Tim Burton.
Adoro quel momento che segue l'ingresso. Negli spogliatoi c'è molto fermento. In due ambienti distinti uomini e donne si lavano, si profumano, si preparano. In quello di sinistra sventolano pantaloni, cravatte, testosterone, schiamazzi e poc'altro.
In quello di destra invece, un tripudio di seduzione: le vedi truccarsi ornate da perizomi audaci e reggiseni coordinati. Scarpe con tacchi a spillo slanciano le loro figure. é meraviglioso vedere come si trasformano per esaltare la loro femminilità. Le ammiro tutte; sono diverse, giovani e meno giovani, magre o in carne. Tutte profumano di provocazione. Il paradiso c'è chi lo immagina così, ne sono convinto.
Noi intanto finiamo di prepararci con non poca difficoltà, fra scherzi e risate, urtandoci nel poco spazio esistente fra le lunghe file di armadietti che portano distintamente all'ingresso del salone.

Oggi ci sono proprio tutti, non tanti, ma tutti.
Gli scopatori seri, seriali, bastardi dentro e infami fuori sono già dentro e saranno gli ultimi ad uscire. Quelli che le ragazze mmmmm, perchè sono quelli che non mollano un secondo e se dico mezz'ora, mezz'ora dev'essere!!! Quelli che prima di chiedere il nome chiedono la specialità, se bacia, se fa anale, se squirta, se sputa, se la pasta la mangia al dente, se quello, se quell'altro e misurano la loro chiappa sinistra con la mano destra per assicurarsi che nello schiaffo ci entri tutta. Lazzaroni hahaha.
Poi ci sono quelli della “gita fuori porta", quelli un po ingessati che vivono con l’ansia di portare a casa un tassello del club; un profumo, uno scontrino, una chiamata deviata. Come spieghi a miss simpatia di tua suocera il morso che hai sul collo se stavi andando ad una tranquilla degustazione di vini in Friuli con l'amico Giggi detto er sarsiccia. E come cazzo ti è venuto in mente di comprare all'ultimo due bottiglie di Verduzzo nell'autogrill Roma nord con la carta, razza di idiota.
Poi ci sono i sognatori, gente pericolosa loro, a quelli che il sogno può essere riprodotto al massimo per due, tre notti di fila. Poi si autocancellano. Dalla testa e dal dispositivo. E così fanno abbonamenti e pacchetti, pur di essere felici nei loro sogni. Alcuni di loro ci lasciano lo stipendio, lì dentro.
In fine quelli che adoro di più, quelli che portano la cannottiera sotto l'accappatoio, che non sai se ci sono o ci fanno, sempre fieri e a testa alta che le ragazze adulano. I primi a consigliare le haitiane, le argentine, le marocchine che recensiscono puntualmente con: "Mamma che bona, a se anca simpatica". "Maremma buhaiola che fiha". "Sempre mejo de 'n carcio a li cojoni". Quelli che parcheggiano la Fiat uno fire 1000 verde smeraldo in prima fila con l'adesivo "kiss my ass" sul lunotto posteriore e un post-it sul cruscotto che dice "vado a benzina".

Varcato l'ingresso...
Come sempre ai loro posti, bellissime, fresche e felici di esser tornate all'ovile.
Senza neanche guardarmi intorno mi fiondo dritto in red zone, quel piccolo triangolo di club che ha messo in crisi più di uno, quell’angolo in fondo a destra del caminetto per salutare l'allegra combriccola che sarà al centro delle mie attenzioni anche oggi.
Giro, guardo, scruto, con gli amici decidiamo il da farsi....be insomma si va a mangiar qualcosa. Mai provata la cucina del mercoledì, un po scarsetta a dire il vero, soprattutto a pranzo. Due sigarette a bordo piscina e torniamo dentro al fresco.
Le ragazze sono in buon numero direi, almeno rispetto alle presenze maschili e tante ragazze brave sono libere si ma, cazzo io ora voglio quella tipa, la vedi? Quella vestita solamente da un paio di anni in più grazie al quel maquillage che odio più del mais sulla pizza.
Giusta come sempre però Rachel. Occupata da un bel tipo con barba curata e capelli da episcopato, scommetterei medico, sulla sessantina, sicuramente vicino alla pensione. Penso fra me e me -Stanno parlando da mezz'ora! Le starà raccontando come ha fatto ieri ad intasare lo scarico della doccia radendo i peli del culo!!! Doccia che sua moglie starà dividendo con quel vicino cattolico ma poco affidabile bevendo il Verduzzo dell'anno prima con ancora attaccata l'etichetta del 2x1-
Ma perchè non le lasciate stare ste creature invece di parlare, parlare, parlare. Cazzo avete da dirvi di così interessante da tenerle occupate mezza giornata Dio santissimo beato. Se volete parlare la canonica è sempre aperta ed è gratis, fate voi
La ragazza presa dal discorso la vedo accennare qualche si timido con la testa che muove, più che altro, ritmando le canzoni messe dal Dee Jay.

Rachel si infila una sigaretta in bocca, io ne infilo una sulla mia, capisce e ride. Ca va sans dire che in tempo zero ci troviamo a bordo piscina.
Simpatico il tuo amico? -Pffff
Lo ricordavo bene il colore degli occhi tuoi. Occhi furbi.
Sigaretta e se poi ti accompagno su in camera? -Daaaaa
Hai le ciabatte rosa o quelle nere oggi? Sghignazza quanto basta.
Mi chiede come sono stati gli ultimi mesi. -Be, tante pizze take away, litri di coca zero e vaschette di gelato alla stracciatella mangiato sul divano guardando le repliche del mondiale 2006. Tutta colpa dei decreti legislativi hahaha.

Salendo mi vien quasi da ridere pensando di avergli rubato la battuta pochi minuti fa, normalmente spetta alle ragazze il compito di accompagnare, no?
E rieccoci quà. Chiusa la porta non perdiamo un istante. Fin da subito avverto distintamente il fuoco che le arde dentro. Mi interrompe solo per ordinarmi di toglierle tutto. Gusto il sapore della sua pelle, la durezza dei suoi capezzoli, la morbidezza del suo corpo. Gioco senza fretta, con la bocca e le mani.
Quella doccia, la pelle d'oca quando sfiora i punti giusti. Le botte che risuonano in camera. Le sue mani si perdono un po' ovunque. La sua pelle bagnata scivola sulla mia e io di conseguenza faccio scivolare le mani lungo le sue cosce sode, é un continuo crescere di piacere. Questa ragazza è devastante come le falcate di Kaka nell'anno della Champions di Atene.
Fortuna che tutto è rimasto come lo ricordavo. Tutto tranne che...in camera soffro più di prima, lo ammetto, sento subito il fiatone da divano e Rachel che pizzica di continuo la mia nuova panzona non mi aiuta di certo.
Quel'infame gelato alla stracciatella hahaha.
Come volevasi dimostrare lei sarà la mia unica compagna di viaggio oggi con un paio di camere che da sole valgono la lunga attesa e lo sbattimento del viaggio.

Il mio oggi finisce così, tra gli amici, spunti di riflessione, aneddoti, storie e chiamate con chi non è salito che ti accompagnano fin sotto casa.
Così strano e surreale il momento che si accoda alla giornata. Si torna civili. Si torna persone dopo esser stati animali.
Tutto si è rimesso in moto quindi, ma è in batter d'occhio che la notte finisce e nel silenzio del buio risuonano le canzoni della metropolitana.

"Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi.
Quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere mai..."

TITANO
Gold
17/06/2020 | 23:57

  • Like
    6

@teseo

Ma guarda te se a quest'ora...
La tua domanda mi fa capire che non conosci la realtà di cui parli, non a caso prendi a modello il Globe per traslarlo in altro contesto.

Vabbè, argomentiamo.

In Austria la locuzione "le ragazze sono professioniste e costi e servizi sono da contrattare con loro" che campeggia ovunque, nei locali e sui siti, è presa più seriamente che in Svizzera.

Certo, ci sono prezzi concordati da anni per gli extra canonici (CIM e ANAL), ma il locale non solo non può obbligare ragazze a determinate prestazioni, ma non potrebbe farlo neppure se, come vorresti tu, ne scaturisse un aumento concordato della tariffa media.

Ora che la tua "causa" è caduta miseramente, e con essa la "catena logica", come la mettiamo?

"Non è una questione geografica", dici.
Infatti è questione di norme e del fatto che, se ciò che auspichi avvenisse, dovremmo includere nella salita in Austria una tappa per portare le arance a qualcuno, Dio non voglia.

"Ti ho già detto che penso che l'aumento di prezzi sarebbe una conseguenza".
E ti ripeto che ho capito.
Ma l'effetto finale del tuo "ragionamento" è pur sempre che il cliente finale pagherebbe di più.
Solo che per te - che prendi ad esempio il Globe - questo sarebbe l'effetto di una prestazione migliore.
Per me - ma vedo che altri concordano - queste prestazioni migliori in Austria non è detto con certezza che si avrebbero, anche a prezzo maggiorato, e specie nel lungo periodo, ne' il locale avrebbe strumenti per imporle (e torniamo alle arance).

Il rischio quindi è che finiresti - con molte delle draculine che lavorano in Austria - per pagare di più prestazioni mediocri come le avevi prima.

La mia ipotesi, invece, è a costo zero.
Una lavora bene a tariffa standard?
Vacci più volte e recensiscila positivamente.

Una lavora male? Recensiscila per come merita ed evita di andarci.

Come vedi la clientela ha gli strumenti per farsi sentire, e non è necessario aspettare il Deus ex machina, anche se ti assicuro che la Direzione tiene in considerazione i feeback ed è molto presente sulle piattaforme.

Bakul
Silver
08/06/2020 | 16:39

  • Like
    1

Per chi sostiene che è impossibile che alla riapertura del locale vengano prese le generalità dei clienti, rammento che il locale dovrà rispettare delle ordinanze e se la legge gli imporrà di farlo, non potrà fare altro che attenersi a quelle regole, anche a malincuore.
E a chi pensa che questa sia una ipotesi fantasiosa e così remota, allego questo articolo, che spiega cosa sta succedendo in Germania:

https://www.lokalkompass.de/bochum/c-lk-gemeinschaft/rheinland-pfalz-bordelle-duerfen-wieder_a1381326

"Laut dem Hygienekonzept für ,,Prostitutionsstätten, Bordelle und ähnliche
Einrichtungen" müssen Besucher ihre Kontaktdaten (Name, Vorname, Anschrift
und Telefonnummer hinterlegen.)
Wie in der Gastronomie müssen die Daten einen Monat aufbewahrt werden."

Cioè: "...gli avventori devono fornire i loro dati di contatto: nome, cognome e numero di telefono... e le strutture devono tenerne registro per in mese"

wellcum.at
Newbie
04/06/2020 | 11:33

  • Like
    11

Buongiorno,

la situazione più o meno è questa.
La legge dice che dobbiamo stare chiusi fino al 30 giugno. Ma nessuno ha detto che possiamo riaprire il 1 luglio. Si va molto ad interpretazione personale.

Non sappiamo ancora le modalità, nessuno si sbilancia.

Unica nota positiva, il centro medico ha aperto le date per le visite delle ragazze.

Stiamo comunque lavorando per riaprire il 1 luglio ( ve lo dico in maniera confidenziale ), le notizie arrivano a denti stretti dalle autorità anche perchè noi siamo esattamente al confine con l'Italia e non a Vienna..

Dovete capire che l'Italia con la guerra mediatica fatta a suon di morti e disperazione, si è automaticamente distutta. La cautela nel riaprire i confini è lecita, comunque penso che a luglio le frontiere saranno aperte.

Ciao

axxxz
Newbie
26/05/2020 | 15:21

  • Like
    4

Questo tipo di risposta è il migliore esempio di quante verità presunte sono state pubblicate su questo forum di questi tempi! A me del motoraduno non frega niente, ma se qualcuno scrive che è annullato senza aver letto nessun comunicato ufficiale, e qualcun'altro aggiunge "basta ragionare", mi sembra ovvio dedurre che niente di ciò che ho letto finora sia affidabile! Al momento a Settembre riaprono le scuole, il presidente di Regione ha confermato il Festival di Venezia, riaprono gli stadi per il campionato, ma qualcuno in questo forum ha deciso che in un'altra nazione non si deve tenere un motoraduno e dà dello stupido a chi cerca info ufficiali!!! Fate voi...

UnQuarantenne
Newbie
01/05/2020 | 10:11

  • Like
    1

@bagascia said:

@venerablejorge said:

@MikeR said:

@cinico1 said:
Senza illusioni, possiamo ragionevolmente dire che quindi alle porte dell’estate 2021 potremmo tranquillamente programmare in sicurezza un viaggio per rivedere e stanzare le migliori draculine?😃

Io non credo. La nostra vita è cambiata. Definitivamente. Dobbiamo rendercene conto.

Io invece vorrei vi rendeste conto che affermazioni come questa sono, allo stato dell'arte una fesseria.
L'umanità ha alle spalle 3000 anni di storia contraddistinta da contatto umano, e non parlo certamente di effusioni amorose. Parlo di contatto umano necessario alla sopravvivenza stessa della specie. Alle spalle ci siamo messi pestilenze che uccidevano milioni di persone, epidemie letali che uccidevano in 24 ore di esposizione. Ciononostante non abbiamo rinunciato ad uno stile di vita fatto su contatti. Abitudine consolidate da millenni.
Arriva questo virus e improvvisamente "niente sarà più come prima."
Tutti scienziati, tutti epidemiologi.
Complimenti a voi, che siete così bravi a predire il futuro.
Beh, vi faccio la mia di previsione. So che la malattia esiste, non sono certo un complottista che non crede all esistenza di questa merda.
Ma così come è arrivata se ne andrà. Come già è successo con tantissimi altri virus nella storia dell'uomo.Virus che combattevamo con una medicina pionieristica. Senza conoscere elementari norme di igiene.
Smettetela di menare gramo, perché se fossero vere le vostre previsioni, allora diventerebbe impossibile anche andare dal dentista,o dal fisioterapista.
Ci saranno da aspettare mesi? Può darsi.
Attualmente decine di istituti di ricerca stanno lavorando h24 con i migliori mezzi a disposizione.
Volete fare un ripassino di storia? Volete che vi ricordi come lavoravano Jenner o Pasteur?
Ogni volta che leggo "dobbiamo abituarci all'idea che niente sarà più come prima." mi si rizzano i capelli in testa.

Sottoscrivo ogni tua parola,ora stanno tutti studiando il vaccino o il farmaco come rimedio,e capire la casa farmaceutica che dovrebbe arricchirsi da questa vicenda,poi quando saremo vaccinati, tutto tornerà alla normalità

Quindi esiste ancora qualcuno in grado di usare quella robaccia che abbiamo all'interno della scatola cranica...
Che sollievo.
Grazie per questo tuo intervento, anche se, ahimè, parlare ai sordi è piuttosto inutile.

Bakul
Silver
26/04/2020 | 22:14

  • Like
    1

@venerablejorge
"Nulla sarà come prima" per un periodo (breve o lungo che sia).
Siamo animali sociali e prima o poi torneremo alla nostra socialità.

GengisKahn
Newbie
29/01/2020 | 18:31

  • Like
    1

@venerablejorge said:
Ciao a tutti. Sono stato recentemente al Wellcum e mi sono trovato straordinariamente bene. Ho conosciuto Anabell, una ragazza dall'atteggiamento davvero amichevole, e ho trascorso con lei dei bellissimi momenti. Vorrei sapere se qualcuno la conosce e se eventualmente si potesse avere un suo contatto, ovviamente in privato. Buona serata!

Ritorna al wellcum e chiedi direttamente a lei..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI