andreapp

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

andreapp
Newbie
06/04/2021 | 13:47

  • Like
    1

Tornato 10 giorni fà da un viaggio in rep.dominicana(sarà la decima volta che ci vado) e Colombia (seconda volta). Son partito e tornato a Marzo, ho dovuto fare il tampone a santo domingo per poter spostarmi in colombia, per il resto andata e ritorno tutto tranquillo, al ritorno dicendo che si andava in Italia non chiedevano tamponi preventivi. Adesso mi pare ci siano però diversi obblighi di tampone preventivo anche per l'italia.
Non mi interessa raccontare minuto per minuto il soggiorno, ma dare qualche consiglio e osservazione. Prima di tutto dire che per mia esperienza è uno dei luoghi in cui le donne si concedono con più velocità e meno problemi seppur non ci sono mediamente le donne più belle al mondo.
Il luogo clou per rimorchiare è la capitale Santo domingo, usate i dating site e non ve ne pentirete.
Da quando prendo a noleggio l'auto i soggiorni in dominicana sono molto più divertenti, ha un costo di 30 dollari al giorno con assicurazione inclusa. Uber è cosi economico che probabilmente si risparmierebbe se si rimane in capitale e dintorni però la libertà che dà l'auto è impagabile, sopratutto si possono fare sortite in altre città, visitare facilmente spiaggie bellissime e le ragazze apprezzano molto che le si scorrazzi da un locale all'altro. Uber lo uso per far prendere o riaccompagnare le tipe a casa.
Non mi è mai capitato nulla di male o violento, ovvio non passeggio in periferia alle 10 di sera però sono anche andato in auto in quartieri poveri e degradati a prendere o riportare donzelle, non mi sono sentito in pericolo. E' comunque un paese del terzo mondo per tanti aspetti quindi in capitale e fuori dalle zone iperturistiche aspettatevi immondizia per strada e sporcizia.
Le ragazze chiedono regalini dopo un paio di volte che ci uscite, dopo che l'hanno "ceduta".Questo probabilmente per non essere assimilate a ragazze pay. Stà a voi accettare o dire che non date soldi dato che il rapporto è solo all'inizio ma la vostra generosità si esprime in altri modi quali ristoranti e gite varie, alcune accetteranno altre si offenderanno.....avanti la prossima.
Disponibile a ogni chiarimento, buon rimorchio!

andreapp
Newbie
15/02/2021 | 14:02

  • Like
    0

@Itaconeti ad oggi serve ancora tampone all'ingresso? si sà fino a quando?

andreapp
Newbie
15/02/2021 | 13:59

  • Like
    0

@dominicandream ciao caro, quindi ci sono formalità online da fare prima di partire? su che sito?

andreapp
Newbie
28/09/2020 | 19:31

  • Like
    0

@bellomo sono andato sul loro sito, si sono economici ma se inserisco la protezione totale, che vorrei visto che la dominicana non è il post più sicuro e dove guidano meglio....costa il doppio. tu quindi non hai inserito tale opzione?

andreapp
Newbie
27/09/2020 | 17:55

  • Like
    0

grazie @bellomo, come si chiama la compagnia da cui hai preso il suv? atterro all aereoporto di santo domingo, veod se c e la stessa offerta

andreapp
Newbie
19/09/2020 | 11:56

  • Like
    0

@bellomo ciao caro, arrivo il 14 ma è mia intenzione passare un pò di giorni nella capitale dove ho un pò di amiche e poi girare l'isola. hai qualche consiglio sul car renting? hai qualche contatto da darmi?

andreapp
Newbie
11/08/2020 | 18:53

  • Like
    0

@bellomo io sempre base a santo domingo, e si certo cerco e trovo le tipe da te descritte, lavoratrici che però il ristorante difficilmente se lo possono permettere, e magari di rado la 20 euro di regalino
ovvio può capitare quella zoccola che bada solo al soldo ma amen, al max ci perdi 3-4 ore del tuo tempo

andreapp
Newbie
10/08/2020 | 20:47

  • Like
    0

Si certo tanto che quelle di alta borghesia (che son poche rispetto alla massa messa male) tendo a scartarle.
Il bello che tante gia in chat si sbottonano e quindi facile scovare chi te la dara a prima botta
Ma ti ripeto io punto le carine maiale, non le top quindi abbiamo standard diversi

andreapp
Newbie
10/08/2020 | 20:27

  • Like
    1

È da tanti anni che vado a santo domingo, in genere per un paio si settimane, anche io base nella capitale.
Con uso sapiente delle dating app puoi avere simil-girlfriend a cui paghi la cena, i viaggi, un regalino(20-30 euro) ma non le cifre da prestazione prof che hai pagato. Non metto in dubbio che il livello sara stato altissimo ma semplicemente non è il tipo di risultato che mi darebbe soddisfazione. Se non prendi l alta borghesia, max alla seconda sera la danno , spesso anche alla prima uscita dopo un caffe se ci chatti da un po. Ragazze piu che carine e mediamente porche....certo non top model ma è il tipo di conquista che preferisco. Figurati che l ultima volta una tipa non me la da il primo gg e il secondo mi fa capire che devo aiutarla prima .....l ho cacciata in malo modo

andreapp
Newbie
10/08/2020 | 20:08

  • Like
    0

Non sai quanto ti capisco. A me sinceramente la
Capitale mi è sempre sembrato il posto dove con le dating app si rimorchia molto di piu....boh

andreapp
Newbie
21/04/2020 | 10:09

  • Like
    0

Ciao,preciso che la mia tecnica è sempre contatti via tinder già da un mese prima di arrivare.

A santo domingo le ragazze iniziano a inviarti foto nude e parlare di sesso già in chat. Ci son stato 6-7 volte. Il problema è che il free funziona bene a santo domingo città,poco sulla costa in localita turistiche e sempre precisando che free vuol dire cmq pagare per uscire e cmq prima o poi ti chiederanno un aiuto, che puoi declinare. L'ultima volta che ci son stato avevo una tecnica collaudata: approccio in chat, invito per un caffe al bar di fronte l appartamento che avevo affittato e poi subito invito a casa: un giorno me ne son scopate 4 differenti al costo di 4 caffè o succhirecord che non credo riusciro mai a battere)

In Colombia ci son stato a febbraio, situazione molto positiva, per me sopratutto Cartagena e anche Cali. Medellin fallimentare ma son stato solo 4 giorni a città, è molto questione di fortuna rimanendoci cosi poco.

andreapp
Newbie
13/04/2020 | 11:08

  • Like
    0

@pistola962 a cartagena ho scopato un paio di belle ragazze conosciute su tinder in 5gg che ci son stato. Non è vero che son tutte pay, poi logico sei in sudamerica con stipendio mensile medio di 250 euro, logico che paghi per entrambi nelle uscite.

andreapp
Newbie
13/04/2020 | 11:05

  • Like
    0

@Alex30 in sudamerica è normale che cmq alle free paghi cena, disco, le uscite ma alla fine sempre free rimangono e il gusto di scoparsele non è lo stesso che una pay che cmq non disdegno.

andreapp
Newbie
11/04/2020 | 20:24

  • Like
    0

@Poker @listen90 Sono Stato 5 gg a Cartagena a febbraio. Una gnocca mulatta me l'ha data al primo appuntamento pomeridiano , l avevo portata semplicemente in un caffè e poi a casa. Altre 3-4 volevano uscire ma non avevo tempo dato che preferivo rivedere la stessa,cmq credo proprio si sarebbero accontentate di un drink, magari dandola la seconda sera e non la prima. Ci stà tutto che invitarle a casa con la scusa di cucinare qualcosa sia apprezzato.......ma non vuol dire che non conoscano ristoranti dove mangiare italiano.
Non mi son sembrate per nulla pretenziose.

andreapp
Newbie
11/04/2020 | 20:11

  • Like
    0

@amante_della_bella_gnocca Io vado spesso in sud america e a febbraio prima volta son stato 24 gg in colombia cambiando città ogni 5-7gg. Ho scopato 2 belle ragazze a Cali e una a Cartagena, però non erano top model, erano belle ragazze. Me l'han data alla prima o massimo alla seconda sera, in cui andavamo a cena o locali da max spesa totale 35 euro tutto compreso per due. Giorni successivi le invitavo a casa dove avevo piscina condominiale. Ovvio quando si usciva pagavo io ma considerato il cambio favorevole le spese erano contenute e loro erano contente. Lo stipendio medio li è 250 euro mensili. Ci stavo chattando da 10gg prima di arrivare.
Poi ho anche scopato un altro paio di tipe ma meno carine.
Per me è stata una ottima esperienza, in italia me lo sogno di rimorchiare cosi facilmente ragazze molto carine. Oltre che mi è piaciuto molto il posto. Quindi per me dal punto di vista gnoccatravel è stato ottimo, cosi come è ottimo ogni volta che vado a Santo Domingo. Però ripeto non cerco top models, quindi magari quello che per me è soddisfacente a te non andrebbe bene.
ps a Cartagena avevo altre tre belle ragazze da vedere o rivedere ma alla fine uscivo sempre con la stessa quindi non ho avuto tempo, cmq mi è sembrata molto positiva come situazione.

andreapp
Newbie
11/04/2020 | 13:40

  • Like
    0

@tommygold è normale che essere piacenti conta anche lì ove non si vuole sconfinare nella mera prostituzione. E' da anni che frequesto Santo domingo, a febbraio ho fatto un viaggio in Colombia. Entrambi posti dove essendo un italiano normale, con pregi e difetti, ne brutto ne bello, come credo di essere, assolutamente tramite app tinder, badoo trovi donne più che apprezzabili che ti fanno complimenti sinceri e hanno piacere ad uscire e iniziare una eventuale relazione. Magari sarà anche il fascino dell'esotico, ed ovviamente paghi tu nelle uscite però non si tratta di prostituzione. Devi saper parlare a livello medio/basso lo spagnolo, poi noi italiani cmq siamo molto facilitati nella comprensione.
Quindi tornando alla tua domanda, non c'è storia per un uomo considerato "medio"in italia di avere in sud america tanti incontri che spesso si finalizzano positivamente, iniziando i contatti con app una decina di giorni prima di arrivare.
In italia sinceramente io scopo con frequenza decente solo quando son fidanzato, e avere appuntamenti è molto più raro e difficile, non parliamo finalizzarli......... Poi c'è da dire che le donne sudamericane spesso non pensano alla scopata e via ma normalmente vogliono rivedermi, iniziare una relazione che implica anche un supporto economico etc però io a quei livelli non arrivo.

andreapp
Newbie
16/03/2020 | 10:56

  • Like
    0

@massi252000 appena tornato dalla colombia. la salsa colombiana è una salsa cubana senza vueltas e veloce movimento di piedi. Io che ballo bene solo la portoricana praticamente non sapevo ballare , ero meno di un principiante

Escortadvisor bakekaincontri_right escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI