Andiamo
Margerita_top

Santo Domingo come base di partenza.

Buongiorno a tutti ragazzi, finalmente dopo un bel pezzo son qui a scrivere la mia recensione sulla Rep. Domenicana.

Son un ragazzo di 35 anni che vive per la gnocca ( e ci soffre perchè mai sazio). Son Delicato (difetto o pregio non lo so), mi piacciono e cerco solo gnocche di alto livello, solo a volte mi capita di abbassare il livello per questioni di chimica e di situazioni che si creano. Quindi come avrete capito son per il poco ma TOP!!
Spero che in questa piccola recensione sia in grado di farvi piu chiarezza possibile visto che prima della mia partenza ero invaso dai dubbi e in confusione piu totale sui posti da frequentare nonostante avessi letto qui mille post e mi fossi comunque informato un po in giro prima della partenza.
Ultima premessa: Quello che leggerete sarà il piu' chiaro limpido e trasparente possibile per appunto aiutarvi a non essere nella mia stessa situazione prima di partire. Quindi semmai decidete di partire per la Rep. Domenicana, questo post vi potrà essere diu grossisimo aiuto. (almeno spero)

Il viaggio sarà composto cosi:
Base a Santo Domingo città con vari spostamenti durante i giorni per vedere e scoprire i vari posti.
Non serve che stia qui a consigliare questo o quell'hotel o questo e non quel taxi... Mi soffermero a dirvi le posizioni e come mi spostavo.

CONSIGLIO: Iniziare a muoversi mesi prima attraverso le gia citate app e social..Tinder e instagram su tutte per il mio punto di vista. Ho raccimolato e coltivato diversi contatti che poi una volta arrivato sul posto mi han dato belle soddisfazioni...

Comunque Iniziamo...

-SANTO DOMINGO: Bene, mi era stato sconsigliata la capitale perchè pieno di delinquenza, senza mare e troppo caldo. Ho deciso si seguire il mio istinto e ho optato per questioni di logistica/figa di soggiornare tutti i 10 gg in capitale muovendomi poi di giorno in giorno dove desideravo con un signore italiano e moglie domenicana che per un piccolo prezzo han deciso di farci da taxi/guida nei gg in cui decidevamo di muoversi... MAI SCELTA FU PIU AZZECCATA! ( LA CAPITALE è IL POSTO IN CUI TROVERETE PIU GNOCCA anche se non è in zona turistica e ha i suoi contro.. RICODATE che comunque una capitale è una capitale, quindi come è facile presumere il livello e la quantita di gnocca non è battuto da nessun altro posto nell'isola)

CAPITOLO GNOCCA: la zona coloniale è un bellissimo posto e anche sicuro con un buon livello di gnocca e con qualche perla in mezzo. Si puo trovare qualcosina da fare ma bisogna saper destrggiarsi, meglio se si va nei localini paralleli alla via principale..Musica e situazione aiutano l'approccio. Io son stato portato in uno di questi localini da una ragazza Domenicana straricca che faceva l'universita, 21 anni, mora con 2 tette da paura, moooolto bella ma anche complicata da portare a letto.. Nonostante ci fosse reciproco interesse, aime son solo stato in grado di dargli una limonata e nulla piu.. Necessitavo di tempo che non avevo.. Son comunque rimasto in contatto con lei.. Se ricapita che torni a SD , forse la seconda volta sara quella buona...(forse...)

AVENIDA VENEZUELA: Si scalda nel week end (Sabato soprattutto).. Non ho particolari locali da recensire.. Li si cammina per la via e si va.. Trovi di tutto.. Free, pro, semi-pro, indipay.. basta darsi da fare e qualche cosa si porta a casa.. Livello medio con qualche TOP da menzionare.
Un giro in avenida venuezuela ci sta e bisogna farlo, si puo trovar da far bene.. Ma alla fine come ora spieghero' mi son mosso in maniera leggermete diversa.

PORTA A CASA LESSIE: Portiamo a casa i risultati.. Nonostante sia un amante del free.. So bene che in certe zone del mondo.. Nulla è free.. di conseguenza mi adatto a dove sono e mi muovo di conseguenza. Residenti del posto mi consigliano un'agenzia di escort di lusso. Ero un po perplesso a cadere subito sulle agenzie.. pero mi son fidato.. Entro nel loro sito e...BAAAAM! Che petardi c'erano.. Livello bouno/ottimo con 2/3 di livello assoluto.. E ovviamente piglio le 2 migliori(a mio gusto una per me e una per il mo amico. La mia (colombiana 25 anni, sembrava pochaontas) praticamente perfetta.. Lei si è rivelata fantastica anche a letto toccando l'apice chidendomi si mi piace farlo "Romantico o fuerte" alla mia risposta fuerte, sorride e mi dice...a mi tambien... Da andar via di testa ragazzi ...Ve lo giuro..Una macchina a stantuffo era..
Per il mio amico invece una Venezuelana di 27 anni... Strafiga anche lei.. E da come mi ha raccontato..Na bomba anche a letto... una volta che entrambi abbiamo terminato siam andati nella jacuzzi della mia camera di hotel ( ho speso 1000 euro x 2 persone per 10 gg per avere un attico con jacuzzi vista malecon per la ronaca) e li è partito un altro delirio.. Musica, limonate, scopate sulle jacuzzi alcol che la tipa mi faceva scivolare dalla bottiglia sul mio corpo e poi ciucciava tutto e viceversa.. Roba da film.. Scene che mi portero finche saro vecchio in un bar a ricordare questi momenti...
COSTO DELLA COSUCCIA: Allora per 2 ragazze che son arrivate alle 7.00 di sera e son state li fino alle 3.00 del mattino il costo è stato di 350 dollari l'una.. Bisogna contrattare con l'agenzia e un po di sconticino lo fanno.. Poi mi son fatto lasciare il numero dalla colombiana cosicchè se volevo rivederla saltavamo diretti l'agenzia. (non ci son limiti di scopate, per qualche extra tipo RAI 2 o CIM vogliono la mancia per loro).Sotto poi vi allego il sito di questa agenzia per chi ne voglia usufuire e anche un sito stile BAKEKA INCONTRI in cui son tutte pro indipendenti e semi-pro di svariate nazionalità.

ALTRE INFO SU SD; Ci son un paio di disco che mi son state consigliate dalla ragazza universitaria che pero non ho fatto a tempo ad andarci, mi spiegava che ci andava la SANTO DOMINGO "altolocata"e mi ricordo dalle foto che un salto lo avrei fatto volentieri. Vi linko sotto anche le disco cosi potete darci una sbirciata.

-BAYA DE LAS AGUILAS: a circa 6 ore d'auto da SD.. Ma ne vale la pena ragazzi... Una spiaggia da sogno.. Decido di portarmi dietro la colombiana e una volta arrivati questo eco-resort dove si puo anche dormire in spiaggia in tenda o in una capanna.. si viene portati in barca su questa baya dall'acqua stile maldive e completamente deserta, infatti per questioni di tempo e distanza in molti desistono e non sanno cosa si perdono.E' un posto ancora incontaminato. Il mio consiglio è di portarvi affiaco un donzella e vivervi la giornata con lei in questo paradiso... Io con la colombiana ho scopato su quest'acqua cristallina in mezzo al nulla.. CHE GIORNATA DIVINA... Quando alla scopata si aggiunge un contesto da sogno...Diventa tutto indimenticabile..

-BOCA CHICA: A circa 20 minuti da Santo Domingo. La spiaggia piu comoda dalla capitale. Il giorno che ci son stato son stato fortunato. Era un lunedi, quindi giornata calma con poca gente e mare bello. Da dire che dopo 10 gg il mare era orrendo e pieno di alghe.. Trovarlo bello è stata solo fortuna.
La sera non l'ho vissuta perchè mi era stata sconsigliato. E poi anche perche in quella giornata in spiaggia abbiamo consciuto 2 Domenicane di ottimo livello che abbiamo deciso di portarsi in appartamento la sera.
Le ragazze erano indypay e ci siam accordati per 100 dollari a testa dalle 9 di sera fino al mattino seguente.
La ragazza con cui son stato io si è rivelata molto dolce, coinvolgente e veramente simpatica oltre che veramente carina.
Domenicana di 20 anni, 1,65 cm circa fisico longilineo mora riccia e seconda abbondante di seno. Prototipo che a me piace molto. A letto da sottolineare il gran lavoro di bocca e la sua partecipazione stile GFE.. Veramente sembrava che fosse un piacere per lei stare li con me... A volte mi piace capire anche quanto una lo faccia solo per soldi e quando una lo faccia si per soldi ma che magari un piacere star li con te lo ha.. e lei mi faceva trasparire questa seconda cosa. Poi mi sbaglio, non lo so...Ma son convinto che ogni tanto qualche ragazza con cui son stato, ha vissuto quella serata in maniera piacevole e infatti poi mi è ricapitato con un'altra ragazza che tutt'ora mi son in contatto e che fra poco recensiro'.

-BAYAHIBE, LA ROMANA: Ecco, qui mi son limitato a vedere l'isola di Saona (che un tour lo vale assolutamente) e nulla piu. Bayahibe è piena di resort e strapiena di Italiani che non ho nulla in contrario, capiamoci, pero per quanto riguarda la mia idea di vacanza, se posso evito un posto cosi.. Non mi darebbe nemmeno l'idea di essere in un'altro paese. Poi chi l'ha anche vissuta tutta potrà sottolinearmi solo lati positivi, pero io ho preferito evitarla e quindi ho mi astengo da giudizio personale. Idem per BAVARO!

-COLEI CHE VALEVA LA VACANZA: Bene, arriviamo a Lei.. Conosciuta su instagram rimasto in contatto fino al mio arrivo, ragazza indipay di una bellezza, secondo i miei canoni, assurda! 22 anni...Alta poco più di 1,60 cm bocca molto carnosa capelli lisci fino a meta schiena mori , seconda di seno e due occhi marrori scuro da cerbiattina, forse un po magretta per molti e per i canoni latino americani.. ma davanti ai miei occhi.. perfetta! Se non per l'altezza.. Una modella a tutti gli effetti. Arriva in bus dopo 5 ore di viaggio con una sua amica affinche anche il mio collega si divertisse. Molto timidina inizialmente (spiegandomi poi che si sente sempre un po in pericolo perche non sa mia cosa le possa succedere con degli sconosciuti) . Un po alla volta la tranquillizzo parlandoci insieme delle nostre rispettive vite.. Si inizia a sciogliere e inizia a sorridere molto e far domande un po piu intime.. Ve lo giuro.. Io la mangiavo con gli occhi e lei lo stesso.. Son cose che probabilmente son difficili da spiegare e forse da credere.. Ma ancora oggi quando ci scriviamo..Sottolinea la chimica speciale che c'era fra di noi.. In vita mia è stata la ragazza con cui mi sentivo legato da qualcosa di superiore e difficilmente spiegabile.
Una volta iniziato a baciarci... Ciao.. non capivo piu nulla.. Lei era caliente, coinvolgente fuori dai modi, passionale.. Un giorno semmai capitasse di mettermi apposto e voler una donna... La dipingerei cosi.. Non era la prima scopata della mia vita ..o una delle prime..chiariamoci..Anzi.. Pero non so cosa avesse lei di cosi speciale.. Non son cose che riesco a spiegarmi.. Fosse finita qui...Ad un certo punto mi fa.. "Ahora te lo voy a chupar"..
Ecco ...Questo fu il colpo di grazia.. Mai ricevuto una pompa cosi... fino in gola.. senza problemi.. Mi ha lasciato scioccato.. Lei cosi piccolina e magrolina... Non mi vergogno a dirlo.. Dopo circa 1 minuto / 1 minuto e mezzo ero gia venuto.. E il bello che venivo da 2 scopate da mezz'ora abbondante l'una fatte con lei prima eh.. Ma li mi ha fatto veramente vedere il paradiso. SCIOCCANTE... Lo auguro a tutti voi raga una cosa del genere.. Decisi quindi di replicare il tutto il gg dopo.. Era troppo lei... Dovevo fare il bis prima di partire.
Ancora oggi mi sento e le dico sempre se vuole un giorno far un salto da ste parti è la benvenuta, pero con la burocrazia che hanno la.. Faccio prima a tornarci io.
COSTO: per 1 gg e mezzo intero praticamente le ho dato 300 dollari. Nulla paragonato a quello che è lei.

Ecco questo è bene o male il tutto. Qualcosa me lo saro scordato ma il succo piu o meno c'è.

LA CONSIGLEREI? Si!! Assolutamente! Non ho visto nemmeno tutta l'isola e di posti incantevoli ne è piena. Per quanto riguarda la gnocca si puo star delusi e pentirsi del viaggio se si va un po allo sbaraglio.. Questo potrebbe succedere come no.
Pero se si parte organizzati e per tempo e si cerca di ottimizzare ogni giorno li... Potete star certi che non tornate a casa rimpiangendo di aver scelto la Republica Domenicana!

TINDER e INSTARGRAM e magari anche BADOO se si ha pazienza i risultati ve li porteranmo!

Per qualsiasi info ragazzi son ben lieto di aiutarvi in caso qualcuno avesse bisogno.

P.S. Perdonatemi se il topic non è scritto perfettamente o raccontato bene come molti altri, pero non son un gradissimo scrittore quindi chiedo venia per questa mia piccola mancanza!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Sia lodato il signore!

Finalmente un recensione in questo periodo di magra che fotografa in maniera impeccabile la situazione attuale in Rep Dominicana e l'unico modo,a mio avviso,per fare una vacanza soddisfacente in questo paese.

Avrei voluto scrivere qualcosa tempo fa ma mancando da troppi anni ho preferito non esporre le mie impressioni che peró sono state confermate dall'autore della rece.

Innanzitutto la scelta di optare per la capitale assolutamente azzeccata,snobbando giustamente Boca Chica,se non per una breve gita.

Una buona predisposizione a spendere cifre abbastanza importanti per il caribe ma comunque ben inferiori ai costi Europei.

Ebbene si:a Santo Domingo le belle fighe con la F maiuscola esistono,me lo confermavano alcuni aficionados dell'isola poco tempo fa,persone guarda caso dal portafoglio abbastanza gonfio.
Basta farsi un giro sui social,se ne trovano molte piú che a Cuba.

Inoltre Freedom,avendo 35 anni si sará sicuramente trovato avvantaggiato,ha saputo muoversi e ne é uscita un'ottima vacanza,da prendere da esempio per i Gt che in futuro vorranno avventurarsi in questo paese.

In nomination per l'Oscar di agosto.

sono un coglione

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@freedom
Solo la storia con la tipa di Instagram non l'ho capita.
Ma era una pro?perché da come hai raccontato la storia sembrava che fosse anche lei abbastanza presa da te...da li non ho compreso bene la scelta di mollarle 300 dollari cash...

sono un coglione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@alfonse Intanto grazie davvero.. Io come detto ho scritto senza filtri e nella maniera piu solare possibile purchè d’aiuto a chi si trovi ad avere in programma un viaggio in Rep. Domenicana. Mi ritengo una persona molto fortunata per quello che la vita mi ha donato.. e nel mio piccolo a volte cerco di darlo indietro. So che per molti spendere molti soldi per una ragazza non ne vale la pena.. Ma son semplici punti di vista.. Ognuno alla fine è libero di far quel che si sente.. Onestamente parlando potevo anche spendere una follia per andare su un resort 5 stelle e barricarmi line vedere poi che succedeva.. Ma non è il mio tipo di vacanza.. Mi defineriei un “avventuriero con un programma in testa”😂.. Per quanto riguarda la tipa.. Lei era una indi pay.. Non l’ho specificato.. scusami.. A volte anche pagando si va oltre il semplice sesso.. Penso proprio che con lei sia successo cosi.. La chimica era totale.. Che poi chi ne benificia di piu è lei.. Che magari oltre a provare piacere.. Ci guadagna pure.. Avrebbe fatto carte false purche seguirmi in italia e mollare tutta sta vita (e un la capisco) e un po a dir il vero ci ho pensato anche io (matto sono🤣) poi pero credo sia giusto che vada cosi.. Poi chissa che il destino non ci faccia incontrare di nuovo..

Ultima cosa riguardo la Rep. Domenicana... A differenza di cuba per esempio qui son molto piu presenti le straniere.. (venezuelane , haitiane anche se non proprio il massimo , ma soprattutto colombiane) per questione burocratiche ovvie e di facileta di lavoro..il che fa si che la scelta sia su piu fronti.. Anche se son tutte di livello abbastanza alto e si fan pagare.. Essendo molto turistica come isola si agganciano alle agenzie o a volte si arrangiano da sole e il mercato per noi GT diciamo che diventapiu che buono!
L’unico problema è che diventa un po costosa la cosa.. Quindi ci tengo a specificarlo per chi non ha intenzione di spendere troppi soldi.. Mentre per chi non ha problemi.. Si tuffi che non sbaglia.. Sicuramente trovera da far bene e se servono consigli io son qua!

P.s. Un gusto personale che ci tengo a condividere: LE COLOMBIANE SON LE PIU BELLE IN ASSOLUTO DEL SUD AMERICA INSIEME ALLE BRASILIANE DEL SUD!

bakeca_massaggi_mobile

@alfonse Intanto grazie davvero.. Io come detto ho scritto senza filtri e nella maniera piu solare possibile purchè d’aiuto a chi si trovi ad avere in programma un viaggio in Rep. Domenicana. Mi ritengo una persona molto fortunata per quello che la vita mi ha donato.. e nel mio piccolo a volte cerco di darlo indietro. So che per molti spendere molti soldi per una ragazza non ne vale la pena.. Ma son semplici punti di vista.. Ognuno alla fine è libero di far quel che si sente.. Onestamente parlando potevo anche spendere una follia per andare su un resort 5 stelle e barricarmi line vedere poi che succedeva.. Ma non è il mio tipo di vacanza.. Mi defineriei un “avventuriero con un programma in testa”😂.. Per quanto riguarda la tipa.. Lei era una indi pay.. Non l’ho specificato.. scusami.. A volte anche pagando si va oltre il semplice sesso.. Penso proprio che con lei sia successo cosi.. La chimica era totale.. Che poi chi ne benificia di piu è lei.. Che magari oltre a provare piacere.. Ci guadagna pure.. Avrebbe fatto carte false purche seguirmi in italia e mollare tutta sta vita (e un la capisco) e un po a dir il vero ci ho pensato anche io (matto sono🤣) poi pero credo sia giusto che vada cosi.. Poi chissa che il destino non ci faccia incontrare di nuovo..

Ultima cosa riguardo la Rep. Domenicana... A differenza di cuba per esempio qui son molto piu presenti le straniere.. (venezuelane , haitiane anche se non proprio il massimo , ma soprattutto colombiane) per questione burocratiche ovvie e di facileta di lavoro..il che fa si che la scelta sia su piu fronti.. Anche se son tutte di livello abbastanza alto e si fan pagare.. Essendo molto turistica come isola si agganciano alle agenzie o a volte si arrangiano da sole e il mercato per noi GT diciamo che diventapiu che buono!
L’unico problema è che diventa un po costosa la cosa.. Quindi ci tengo a specificarlo per chi non ha intenzione di spendere troppi soldi.. Mentre per chi non ha problemi.. Si tuffi che non sbaglia.. Sicuramente trovera da far bene e se servono consigli io son qua!

P.s. Un gusto personale che ci tengo a condividere: LE COLOMBIANE SON LE PIU BELLE IN ASSOLUTO DEL SUD AMERICA INSIEME ALLE BRASILIANE DEL SUD!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

complimenti @freedom

eccellente e realistica rece - che conferma le notizie che ho da chi è sul posto - su dove e come e spendendo quanto si possono trovare belle gnocche gfe anche in rd

che notoriamente ha una media generale piuttosto bassa per quanto riguarda le dominicane e le haitiane che si trovano low cost dal vivo sulle coste e sui social dai paesini dell'interno

invece top colombiane e venezuelane e qualche perla dominicana con molto lavoro di selezione

a santiago de los caballeros - con santo domingo l'altra grande città e l'unica a maggioranza bianca - ho trovato delle belle bianche dominicane model-type di cui in altra rece ho messo anche le foto

però senza nessun merito mio ma grazie a un benestante del posto che avevo conosciuto e aiutato a medellin

per il resto la media di gnocca che avevo visto in giro in rd era proprio desolante

quindi ancora complimenti per aver centrato gnocca di qualità in un contesto difficile

fidelio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Itaconeti Grazie.. Sempre gentilissimo anche tu! Si per il livello medio diciamo come hai detto e come ho recensino e medio basso.. Bisogna lavorarci su.. Soprattutto prima di partire.. Spianarsi la strada da dei vantaggi che nemmeno si immagina.. Poi come tu stesso hai detto e io lo riconfermo.. Venezuelane e Colombiane soprattutto.. Son veramente di una bellezza strepitosa.. e che lo dico io che son pure delicato😂😂😂.. Vuol dire che son proprio gnocche.. ora allego un paio di foto di gnocche che ho solo conosciuto e che non ci ho fatto nulla.. perche free e si aveva bisogno di tempo.. Per me siam a livello top qui.. Guarda

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Una Domenicana e le altre 2 venezuelane.. Queste erano free e non ho concluso aimè... Pero chissà mai che se ci torno.. il contatto è rimasto..77A2D362-E8DB-4B77-A800-E180E67CAB71.png
58F12EEE-2E62-4183-90C6-E20D57026D81.png
F5C429BB-4E37-47BD-9647-72E9842AE498.png

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@freedom

belle fighe soprattutto la seconda e la terza

chiaro le venezuelane in rd risaltano ma sono pochette perchè dei 5 milioni di venezuelani che sono riusciti a scappare dall'inferno di maduro solo alcune decine di migliaia sono in rd

molte belle venezuelane disponibili se ne trovano nelle metropoli colombiane - prima destinazione della fuga - ma anche degli altri paesi del sud america

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Itaconeti Avevo il biglietto per medellin per l’aprile passato.. Era la mia meta di quest’anno assieme la thailandia ad agosto.. invece siam tutti obbligati a temporeggiare😤😤😤

bakeca_massaggi_mobile

@freedom

ti consiglio di rimandare il viaggio a medellin a dopo l'arrivo del vaccino e la vaccinazione dei colombiani

il presidente ha più volte detto in tv che i locali della vita notturna - e sottinteso per di più i posti del sesso a pagamento - verranno riaperti solo dopo la vaccinazione

senza queste situazioni - sperando che tornino a essere quelle di prima - credo che un gnoccatravel non sarebbe molto divertente

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@freedom said:
Una Domenicana e le altre 2 venezuelane.. Queste erano free e non ho concluso aimè... Pero chissà mai che se ci torno.. il contatto è rimasto..!

di solito il problema è il poco tempo a disposizione nella vacanza breve

se torni e ti fermi per un po' con un buon stile di vita facile che diventino 'amigas con beneficios'

fidelio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

È da tanti anni che vado a santo domingo, in genere per un paio si settimane, anche io base nella capitale.
Con uso sapiente delle dating app puoi avere simil-girlfriend a cui paghi la cena, i viaggi, un regalino(20-30 euro) ma non le cifre da prestazione prof che hai pagato. Non metto in dubbio che il livello sara stato altissimo ma semplicemente non è il tipo di risultato che mi darebbe soddisfazione. Se non prendi l alta borghesia, max alla seconda sera la danno , spesso anche alla prima uscita dopo un caffe se ci chatti da un po. Ragazze piu che carine e mediamente porche....certo non top model ma è il tipo di conquista che preferisco. Figurati che l ultima volta una tipa non me la da il primo gg e il secondo mi fa capire che devo aiutarla prima .....l ho cacciata in malo modo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Itaconeti infatti.. La colombia è in stand-by per il momento.. Peró ho una voglia di andarci da morire.. Comunque se tornero anche in Rep. Domenicana.. Sicuramente la situazione che vivro sara diversa.. Avendo piu tempo a disposizione me la giocherei meglio con quelle conosciute.. La possibilita del free sebben misera c’è... Ma serve tempo.. E io non ne avevo.. 10 gg e tornavo a bocca asciutta.. o mi accontentavo di quello che veniva e qualcosa di free portavo a casa..per certo visto che in fase conoscenza nelle app piu di qualcuna normale l’avevo trovata... Ma mi son concentrato solo su quello piu belle.. Difetto mio eh.. non lo nego..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@andreapp Hai straragione e anche io son piu per il free.. Da molta piu soddisfazione e il gioco della seduzione è sempre intrigante.. Ma in RD era il mio primo viaggio.. Solo 10 gg.. non avevo tempo e quelle free che desideravo o necessitavano di piu tempo essendo appunto di alta borghesia o non mi comodavano dal tutto fisicamente.. quindi ho optato per la soluzione che ho recensito.. Penso tu possa capirmi..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Si certo tanto che quelle di alta borghesia (che son poche rispetto alla massa messa male) tendo a scartarle.
Il bello che tante gia in chat si sbottonano e quindi facile scovare chi te la dara a prima botta
Ma ti ripeto io punto le carine maiale, non le top quindi abbiamo standard diversi

Skokka_mobile

una certa densità di carine le ho viste solo nella capitale oltre a santiago

coste e cittadine dell'interno livello assai scarso

poche top - spesso colombiane o venezuelane - e solo nelle due grandi città e con alto livello di spesa pay e/o indipay e conoscenze dal vivo su presentazione locale o sul web facendo molta selezione

mi pare che sulla situazione siamo tutti d'accordo

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

@freedom
Carissimo non credo una sola parola di tutta la pappardella che hai scritto,ho l'impressione che il periodo di isolamento (a me piace parlare italiano) ti abbia dato alla testa,ma non farci caso come puoi ben vedere sono l'unico a non bermi le tue baggianate
Insomma da quel che dici sei un damerino pieno di soldi,che frequenta solo super modelle,che ha bisogno di contattare prima di partire con i vari badoo etc...
per me ti sei sucato tutti i servizi di Guido la Guida su youtube,e non ci metterei neanche la mano sul fuoco che tu sia mai stato sull'isola
Si la capital é un puttanaio a cielo aperto quasi tutte le zokkole,professioniste sono Venezuelane o Colombiane,e qui non dici nulla di nuovo,10 gioirni in capital? in auto? da spararsi,uno normale dopo 2 giorni scappa,poi da li ti fiondi a bahia de la aguilas,sai quanti chilometri fanno dalla capital? quanti giorni é durata la tua vacanza? poi mi parli in termini entusiasti di boca Chica,come dire una latrina a cielo aperto,li ti sei accontentato delle locali,perché la top é dura trovarla in un posto simile...
Poi ti sei fatto Bahia Hibe,peccato troppi italiani,perché negli altri posti trovi gli svizzeri,e non ti sei fatto mancare la gita all'isola di Saona ( bel servizio di Guido eh?)
Ascolta un ultimo consiglio visto che sei un giovanotto di mondo,lascia perdere quelle foto che non dicono una beneamata mazza,posta se puoi una foto magari di una chica col culo un po' basso ma vera,quelle che posti tu non dicono nulla in termini di esperienze vissute,te ne posso postare quante ne vuoi di simili
comunque nulla di personale,qui dentro vi é spazio anche per gente come te e nonn siete in pochi
buon vento

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@bellomo Immaginavo che prima o dopo sarebbe arrivato una persona che mi avrebbe inondato di critiche.. Ci sta.. Non si puo pretendere che tutti ti credano.. Si comunque son stato 10 gg e 9 notti in capitale di base, Boca chicha mai detto che è stupenda.. Ho solo detto che son stato fortunato a trovare un mare bello senza alghe.. Non son un damerino pieno di soldi.. Son un ragazzo normale che ha il suo bel lavoro e se ne ho l’opportunita non mi faccio mancare qualche sfizio.. Poi chi cazzo è sto Guido la guida lo sai tu.. boh... Non ho mai detto che frequento solo modelle.. Se leggessi bene c’è scritto che faccio di tutto per cercare quel genere di ragazza.. A boca chica non ho scritto che ho trovato una strafiga.. Ma una ragazza bellina nonostante la citta mi sia stato “sconsigliata”.. Credo che tu debba leggere meglio la prox volta.. E non partire in quarta senza un perchè.. Comunque io son stato l’agosto scorso... Dal 9 al 19.. ora ti allego le foto.. almeno vedi date e tutto.. Perche di difetti ne ho molti si.. MA BUGIARDO NO!! NON CI PASSO! Scusami!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@bellomo perdonami per i visi cancellati.. Ma almeno non passo per quello che racconta cazzate. Nelle foto ci son tutte le risposte che cercavi.. data luogo persone.. Il mare di boca chica che come vedi non era male quel giorno.. Anzi.. e Pedernales... Non siam tutti sparacazzate... Non dovresti giudicare a prescindere cosi.. Sbagli secondo me!

Escort Advisor_mobile

Ahahahah ma povero guido la guida... Trovo i suoi video molto belli!! Freedom scusa ho letto ora le tue richieste d informazioni...ormai avrai constatato tu stesso. Continuo a dire che quelle cifre li siano folli ma se uno ha poco tempo..aspetto anche io le foto. Personalmente ho conisciuto dominicane meno modelline ma piu fighe!! Ps.. Santo domingo e un caos ma io non ci stavo male.. Bellomo a leggere i tuoi scritti si vede che conosci il posto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@freedom
Carissimo no prendertela
ma le tue foto continuano a non dirmi nulla
ma non ha importanza,dici che hai fatto 10 giorni se ho capito bene,e in questi giorni hai visitato tutti questi luoghi?da la aguilas al capital ci vogliono minimo 6 ore di auto,poi ti fiondi a bayahibe
da la capital sono altre 2 ore e mezzo di auto,,boca cica é un miracolo che hai trovato il mare pulito, é un pisciatoio a cielo aperto,frequentato da vecchi italiani che si nutrono a viagra,con scarsi risultati va bene per il pediluvio,perché se vuoi nuotare devi camminare una mezza giornata per trovare un fondale di un metro insomma hai passato la vacanza in auto
ma non ha importanza,io frequento da molto tempo l'isola,ho le mie novie,e non ho i mezzi finanziari che hai tu,300 dollari a una ragazza é fuori dalla mie portata,non sono frequentatore di discoteche,ne tantomeno di bordelli,ma mi diverto molto lo stesso
ti allego foto per darti una idea del tipo di femmina che a me piace molto,giovane e ruspante
e che lo succhi bene
buon ventoIMG-20200512-WA0012.jpg

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@bellomo io ho pubblicato date e ore.. foto e tutto.. Poi se dopo cio ancora non ci credi .. Amen.. Me ne faro una ragione.. Poi non capisco perchè insisti con questa cosa dei soldi... Ognuno è libero di fare come crede.. io mica ti punto il dito se spendi molto meno eh.. Sei liberissimo di farlo e credo che la cosa piu importante sia che ognuno sia felice di quello che fa.. Quello che percepisco invece leggendo i tuoi post e quasi una sorta di frustrazione che non capisco.. Per quanto riguarda i gg si.. pedernales ci voglione 6 ore.. Parito alle 5.30 e arrivato alle 12.00 circa.. tornato poi a casa che erano le 3 del mattino.. Ma ti assicuro che ne è stravalsa la pena.. Lo rifarei subito anche domani.. bayahibe per l escursione a saona non è cosi distante .. alle 7 di sera ero a casa.. e infine ti ripeto che so che boca chica non è minimamente paragonabile alle altre spiaggie.. Ma era la piu comoda e son stato fortunato a trovare l’acqua come vedi in foto.. Poi ripeto che mi era stata sconsigliata e la notte manca ce l’ho passata.. ce ne siamo tornati a casa con le 2 tipe e stop.. E non ho detto che erano modelle.. Ho visto cosa c’è a boca chica.. Pero erano carine.. E secondo noi valeva la pena portarle in appartamento.. Ecco..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@flaco84
Il Povero Guido é andato via da Santo Domingo,per la Spagna,problemi familiari credo...
certo che con la pandemia si é scelto un bel posto
non mi stupirei di ritrovarcelo a Napoli
a febbraio ero sull'isola e sono andato a mangiare in un ristorante da lui decantato in uno dei suoi servizi,gestito da un italiano che lavora anche da immobiliarista,a Baia hibe,non faccio il nome per non fargli pubblicità,eravamo in due io con la mia novia,locale,lei lavora al Dominicus,come animatrice,una figa spaziale,ho postato foto in passato
bhe per farla breve,mangiato da cani,e speso una fortuna
per dirvi quando si ascoltano i "suggerimenti" disinteressati
ciao e buon vento anche a te

Ps
i primi due casi di coronavirus sono stati scoperti proprio in questa località
ed erano italiani

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

il dominicano benestante di santiago da cui sono stato mi ha confermato l'esattezza di quanto scritto da @freedom circa il contesto di alto standard della capitale

ciascuno segue lo stile di gt che preferisce

dalla gnocca di lusso alla gnocca rustica e dalla bianca alla nera e dalle città ai paesini e spende i suoi soldi e usa il suo tempo come gli pare e piace

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Itaconeti
ben detto, non ci avevo pensato....

sugargirls_discussioni
Blumedico

Si lo so.. Sia del fatto che se n e andato sia del perche e ho pure capito di chi parli del ristorante.. Mai detto che siano consigli disinteressati... Internet e pubblicita... Lo sanno tutti!! Carina la musichetta ahahaPs.. Io preferirei non ammalarmi ma se mi capitasse preferirei spagna o napoli che stare in repubblica dominicana... Voglio tornarci pure io ma non prima del 2021.. Oltre al corona la chiusura di molte attivita ha portato miseria... E la delinquenza da strada potrebbe aumentare. Belle poppe la pulzella.. Come piacciono a me!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

MatusaSex
12/08/2020 | 11:06
Joder en Toto |  51-100
Silver

@freedom scusa ma non ho capito.
La RD è ancora in piena pandemia e, anche se hanno aperto le frontiere vige ancora uno stretto coprifuoco dal pomeriggio alla mattina. Riporto le notizie che mi manda periodicamente il BlackBeards e che sono datate 20 luglio.

Ay Caramba....permission to get underway denied.

Well Pirates, the powers that be (DR Government) have backtracked on some re-opening of the country's businesses this past weekend by declaring another 45 day State of Emergency for the entire country. Today (July 20th), some decrees were authorized by the Government to include the following:

**
ALL businesses must close each night at 8:00 PM.
ALL public beaches, rivers and parks are closed until further notice.
A nightly curfew will be enforced Monday - Friday 8:00 PM - 5:00 AM, and Saturday - Sunday 5:00 PM - 5:00 Am.


**
These measures will be reevaluated on August 9th 2020 by the DR Government with the hope that they can be modified or rescinded. On the bright side, still none of our employees or shipmates have contracted this virus; which we hope will continue throughout this pandemic.

I myself, just like you Pirates, am just as anxious to get some definite dates as to when the hotel will re-open..... But, until we get some stability with case numbers here in the country, as well as, permanent government business regulations a small independent hotel like Blackbeards cannot operate successfully.

What we do not want to do is open our doors prematurely, accept reservations from our loyal clientele who may have gone ahead with flight reservations, requested vacation time, etc...... only to be forced to close again unexpectedly; which could therefore cause a financial strain or inconvenience on you Pirates.... all of you Pirates are like Family to me.

We will continue to provide an update (monthly) to newsletter subscribers on the hotel's status of re-opening, as well as, other important information as we know it. Again, please do not e-mail us with Availability Requests or Reservations until we announce a definite re-opening date.

We SHALL see each other again me Matey's and when we do it WILL be worth it.... AAAARRRGGGGHHHH

“One Visit And You Will Be Hooked!!”

Gracias, El Capitan

Regards,

Blackbeards Management
www.blackbeardsadultresort.com
809-970-3268
E-mail: info@blackbeardsadultresort.com*

Mi chiedo come hai fatto a muoverti. Mi domando inltre quando ci sei stato, visto che pubblichi foto con la data del 2019.
Non voglio poi far polemiche e non entro nel merito di certe tue affermazioni che le mie esperienze dirette non mi permettono di condividere.

Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!

*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@MatusaSex son stato l’agosto 2019.. So che ho recensito tardi.. Chiedo scusa del ritardo.... Le foto come infatti vedi son dell agosto 2019

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@freedom Scusami non è per fare il morto di fame Però spendere $300 per un giorno che sta lì una tipa potevi farlo pure in Italia $300 per loro sono come €1000 per noi e comunque non pensavo fosse così caro il divertimento lì

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Guarda che sono passati 8 mesi chissa' dove sta' @freedom 😂😂😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI