Andiamo

maratoneta

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

pa83
Newbie
28/01/2020 | 17:16

  • Like
    5

Breve recensione del party di Sabato 25 Gennaio

Dopo 3 settimane di thailandia, primo ingesso al Wellcum per questo 2020 con il solito gruppo di amici fidati.... @Eisbar @segugio @synology @gian1983 @maratoneta , piacere di aver conosciuto un grande @spiderspidy e matthew.
Rispetto agli altri party questo è un po più sottotono, tanti orsi in arena e parecchie ragazze nuove che mi incuriosiscono, Chelsea in primis, anche se sento odore di super missile .....

Giornata andata avanti bene ed in relax (per me sala relax , prima camera verso le ore 18:00 con Katarina, sempre in forma, in gamba, simpatica e giocherellona, poi ho dedicato verso le 22:00, 1 oretta alla grandissima Naomi... gran bel fisico, simpaticissima, parla un italiano perfetto....grande camera e ottimo feeling dal primo all'ultimo minuto... per il resto ringrazio ancora amici vecchi e nuovi per la giornata piacevole. Quelli del pool party and friends sempre al TOP.
See u next time...cheers

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/01/2020 | 18:02

  • Like
    4

@Eisbar
Vedo che anche tu, come me, sei rimasto stregato dalla bella GIULIANA e dalle magie che fa in camera😊

synology
Newbie
27/01/2020 | 18:56

  • Like
    6

@Eisbar
Ottima recensione e ottima giornata, era da tempo che non mi divertivo così tanto, sarà colpa della vagonata di amici presenti e semipresenti?
E così sei riuscito a farmi scrivere la mia di rece, vediamo quando riuscirò a metterla online, 3 camere uguali per te, 3 camere uguali per me. C'è qualcosa che non va in noi

@Mr_HIGHWAY
Io invece sono rimasto stregato dalla......coinquilina

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
27/01/2020 | 19:09

  • Like
    5

@synology Le salite con gli amici sono le migliori: se poi sono tanti la serata diventa TOP
@Mr_HIGHWAY È merito tuo se ho scoperto Giuliana... E visto che non sarà disponibile ancora a lungo, è giusto godersi ogni occasione al massimo

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
27/01/2020 | 19:19

  • Like
    7

Brevissima rece di sabato scorso Apres Sky party.
Premetto che son salito per la compagnia e non esclusivamente per far camere, che poi so giá salteranno fuori dal cilindro magico.
L ultima salita era stata ad ottobre scorso, ed entrando nel club sono rimasto un po' spiazzato dalla consolle spostata verso l area massaggi. Ora secondo me l arena da piu senso di open space ma la preferivo prima.
Si arriva alle 2 al locale e poi ci si trova tutti in arena. Il pomeriggio é volato fra bevute e discorsi con tutti gli amici di vecchia data, il party un po' sottotono sinceramente. Ho visto molti volti nuovi rispetto ad Ottobre, di cui 2/3 notevoli.
Ho fatto 2 camere, una bella strong stile pse con ISA e una più soft stile gfe con NAOMI. Le 2 ragazze sono state bravissime nulla da dire, ma nell ultima stanza le cose non sono andate bene a causa mia, ho la testa in altri lidi, e il sesso "meccanico" da fkk senza nessun desiderio o trasporto da parte della partner, ultimamente non fa per me, al punto che me ne sono accorto definitivamente a fine serata, forse mi serve una bella pausa.
Ringrazio della compagnia il mitico e tanto osannato ultimamente @eisbar (vi invito a conoscerlo di persona, é un bravissimo ragazzo) , il pattayano @pa83, @synology e @segugio @spiderspidy e tutti gli altri punter presenti che ho avuto modo di conoscere!
Peccato che 2 pilastri del club fossero presenti solo in videocall questa volta!😁

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
27/01/2020 | 16:37

  • Like
    8

Rece di Sabato 25 Gennaio - Apres ski party

Primo party dell’anno al Wellcum: occasione a cui è stato difficile resistere. Stavolta l’arrivo è verso le 14:00 e il parcheggio è già quasi pieno... Ahia... L’arena risulterà popolata da molti orsi bianchi praticamente per tutta la giornata: ottimo per il locale, un pochino meno per noi 😂 ma va benissimo lo stesso. Che dire... forse abituato ai party di Halloween, quelli estivi e alla festa del compleanno, questo mi è sembrato un po’ sottotono... Molto carini gli spettacoli messi in scena a turno dalle ragazze e onestamente a me nn è assolutamente mancata la presenza di una pornostar... Ma forse qualcosina in più si poteva fare 🤷‍♂️. Molte ragazze presenti con qualche rientro eccellente e diverse new entry... Si preannuncia un Febbraio molto interessante...
Il ristorante è stato come al solito all’altezza della situazione: cibo più che sufficiente, magari un po’ meno raffinato rispetto altre occasioni ma sempre molto molto valido... peccato per la ressa in alcuni momenti, ma fa parte delle regole del gioco.
Lato ragazze: sono partito con tanti buoni propositi... In particolare quello di portare ai piani alti la bella ILONA, ragazza dagli occhi di ghiaccio e dal sorriso smagliante... Mi sembra anche migliorata fisicamente... Come anche la sua vicina di postazione ANISIA: si vede che ad alcune la pausa a casa fa molto bene... Poi, come si sa, i propositi saltano e finisco nelle braccia della solita GIULIANA. Sarò ripetitivo, ma risulta oggettivamente difficile non uscire soddisfatti da una camera con lei. Anche alla terza salita, pur essendo a fine giornata, con lei che ha continuato a macinare camere ed io sveglio dalle 5:30 del mattino, sono sceso veramente soddisfatto... Un consiglio rivolto a chi sale ogni tanto: la ragazza in arena si da tanto da fare... se per caso una wellcumina vi approccia e si presenta con il suo nome, non esitate un istante: portatela ai piani alti, scenderete con un sorriso 😎
Concludo questa breve rece salutando tutti i punter che hanno reso piacevolissima la giornata di sabato @synology, @Segugio, @pa83, @gian1983, @spiderspidy, @maratoneta, @dieru (prox volta vieni prima però 😄), @Girlslover, @Trentatre, Marco “seven”, il mitico Matthew È stata una bella e piacevole festa: ci si rivede tutti il 22 Febbraio al party di Carnevale. Bye Bye!!!

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/01/2020 | 17:55

  • Like
    5

Arrivo in compagnia alle 20,00 circa. Fatta un po’ di coda in reception si comincia subito a battagliare per trovare un armadietto libero. Molta gente in spogliatoio…. Mmmm strano per un mercoledì. Oltre a motivi lavorativi scelgo il mercoledì per la tranquillità. Presenza di orsi ridotta, ragazze sempre in discreto numero ( a plan su veniamo.it ce ne erano 83 ), possibilità di girare per il locale senza giocare agli autoscontri. Questo di solito. Oggi che ci sono io il Signore ha deciso di coprire l’Arena di una coltre bianca e non contento ha levato una ventina di ragazze dalle presenze ( stima mia ). In pratica c’era la sagra della salsiccia. CLAUDIA assente, KATARINA è rimasta appiccicata ad un orso tutta la sera. Una tragedia greca.
Sarò sincero. Tra le presenze ridotte, levati i soprammobili, levati i missili, levati i legni, poco di buono rimaneva. E quel poco era da dividere.
Nessuna coda per copulare, tuttavia fino alle 23,00 non c’era grande possibilità di scelta della camera. Due massimo tre scelte.
Con queste e altre premesse che non sto a dirvi per pigrizia, sono riuscito a portare a casa con una fatica boia solo 5 camere, tra conferme e una scoperta interessante. Ma veniamo a nobis.
Ovviamente parto con GIULIANA. E con lei la partenza è da launch control. Stavolta ha spostato l’asticella ancora più in alto. Una performance esplosiva per partecipazione e passione. Tra le cinque migliori camere selvagge che abbia mai fatto con una pay, quella di ieri sera si aggiudica un secondo posto.
In questi anni mi ha sempre abituato bene, forse troppo bene, ma ieri si è superata. Ha cominciato a braccarmi nella doccia cercando poi di farmi la pelle nel lettone. La GIULIANA ha avuto pene per i suoi denti. Scusate, pane.
Concludo dopo tre posizioni con anche le orecchie sudate, rimanendo dentro di lei qualche secondo in più. La abbraccio teneramente e le ansimo sul collo un po’ meno teneramente come un facocero. Dopo avermi sgommato e pulito il batacchio mi concede un po’ di coccole rilassanti per recuperare fiato. Danno: 70 euro.
Mi dirigo alla mangiatoia in cerca di qualcosa di commestibile e non letale. Spilucco un piattino di rigatoni ai funghi e due crocchette di numero. Cucina ampiamente migliorabile.
Pausa sigaretta, sosta ai dispenser per i rifornimenti e arriva APRILE. Dove vai? mi chiede. Vado dove mi porti tu, le rispondo. Per una volta sono io che do risposte del cazzo, invece della girl. APRILE trattasi di TEODORA. Sul calendario del Wellcum in corrispondenza del mese di aprile ( e ottobre in coppia con MALENA ) c’è la sua foto. E che foto. A mio modesto parere la migliore del calendario. Fa sangue solo a guardarla. I più scaltri di voi avranno intuito che non potevo esimermi dal trombarmi un mese dell’anno. Mai trombato un mese. Esperienza interessante che consiglio.
Seconda camera della serata e seconda volta che la stanzo in assoluto. Testata l’ultima volta in maggio. Allora l'esperienza fu più che positiva, ora una piacevole riconferma.
Parte con dei FK di buona fattura ( no deep ) seguiti da un BBJ di ottima fattura. Per i miei gusti davvero notevole. Salivoso, profondo al punto giusto ed eseguito con un ritmo perfetto. Unica nota dolente: gli sputi sui fazzoletti di carta messi tra le mie gambe. Ma vabbè. Stavo per CIMmarla, ma fortunatamente si ferma e mi gomma. Una buona cavallerizza la TEODORA. Gran bel culetto. Un po’ appesantito dall’ultima volta che ci siamo visti, ma sempre piacevole sia alla vista che al tatto. E allora via di pecos. Che gran cavalcata. I fantini del palio di Siena mi fanno una sega. Con una cavalla come TEODORA vincerei ogni corsa. Tutti vincerebbero ogni corsa. Danno: 70 euro.
Da qui in poi le cose si complicano e parecchio. Trovare qualcosa da trombare si fa arduo e sono appena le 22. Le Wellcumine non spiccano per intraprendenza. Scrivere recensioni, segnalare sempre in reception le ragazze che tengono comportamenti scorretti, pagare solo il dovuto di certo non aiuta. A proposito di pagare il dovuto. Colgo la palla al balzo per parlarvi dei Money Slaves che infestano il locale. Ma Highway che cazzo dici? Ma sopratutto: chi cazzo sono questi Money Slaves? E poi a noi cosa interessa di questi? Parla di figa invece di queste cose che non interessano a nessuno.
Smettetela di rompere le palle e leggete quanto segue. Ci tengo a parlarvene e credo ci siano degli interessanti spunti di riflessione. Poi vi parlo di MARIANA e TEA. Promesso.
Il Money Slaving è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nella nostra degenerata società. Si tratta di una forma di dominazione pecuniaria. Il Money Slave ( solitamente uomo ) trova appagante regalare soldi o beni ad cazzum ad una figura femminile ( dominatrice ). Gode nel farlo anche se non ha nulla in cambio. Non può farne a meno.
In linea di massima, molto massima, funziona cosi. Ci sono mille sfaccettature ed aspetti di questo fenomeno. Quello che interessa a me è che il Money Slaving è approdato anche nei bordelli. Non so dire quando, come, perchè, fino a quando, ma è presente e sta diventando un problema. Alcune persone trovano appagante pagare anche 200 euro una mezzora ( no CIM no ANAL ) perchè ‘la ragazza è stata gentile’. Proprio non riescono a farne a meno. E’ impossibile per loro pagare solo il dovuto ed entrare nell’ordine di idee che pagare il dovuto è il giusto modo per premiare la ‘gentilezza’ della ragazza. E cosi una sfilza di ragazze perde il contatto con la realtà, si illudono di essere migliori di quello che in realtà sono e richiedono illecitamente compensi superiori alle altre inventando extra quali il FK e il ‘trattamento migliore’.
E cosa dire di quelli che arrivano a piazzare anche 2000 euro al giorno alla girl e magari neanche ci fanno sesso? Bah… non capisco, son sincero. Piuttosto, non sarebbe più salutare fare quelle due, tre, quattro ore e poi lasciare libera la giostra per gli altri? Sarò strano io, ma di fronte a certi comportamenti mi cadono i coglioni. Perdonate il francesismo.
Attendo impaziente quanti commenteranno scrivendo: sei un taccagno! Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! ecc. ecc.
Fine del pippone. Continuiamo a parlare di figa.
Noto al bancone del bar lato ex postazione dj una ragazzona mora con un telaio importante e delle forme prorompenti. Un seno gigantesco. Tuttavia la cosa che mi colpisce è il viso. Di una dolcezza disarmante. Veramente STU-PEN-DO. Mi metto accanto a lei e attendo che faccia la prima mossa. Aspetto e aspetto, ma niente. La fisso dritta negli occhi con sguardo da maniaco e si avvicina, finalmente.
Faccio la conoscenza di MARIANA. Mantiene un certo distacco, non tocca, non palpa, non abbraccia. Approccio strano. Non si sbottona più di tanto neanche nel social. Snaso qualcosa di particolare in lei… Sono già passati venti secondi e ancora lo sguardo non mi caduto sulle sue tettone. Strano anche questo. Galeotto fu quel visetto… Lascio nel cassetto il Protocollo Highway e salgo con questa ragazzona bulgara. Salendo le scale penso: non incularmi, non incularmi, non incularmi, please.
Mi doccio. Esco e me la ritrovo davanti. Ancora quel visetto stupendo e ancora non ho messo le mani su quelle tettone…. Si avvicina. Mi annusa il collo più e più volte. Mi dice che gradisce molto il mio odore. Ricambio annusandole anche io il collo. Le dico che gradisco anche io il suo odore. Sembriamo due cani sconosciuti che si incontrano al parco. Provo a baciarla. Non si tira indietro, ma è restia. Ci spostiamo sul lettone. Siamo uno di fianco all’altro. Quel visetto… Ci annusiamo e conversiamo. La stendo a pancia in su e mi dirigo a sud dell’equatore. DATY prolungato da parte mia al termine del quale risalgo al circolo polare artico e provo a piazzarle la lingua in bocca. Bingo. Ottimo FK con accenni di deep e anche il pompino è degno di nota. Mi gomma e salta in groppa. Ancora quel visetto… Ribaltamento e via di missio con tutto quel ben di Dio che si muove e le lingue che si intrecciano e quegli occhioni. La provo anche a pecos e con una mano sulla sua spalla e l’altra su una tetta vengo.
Per essere la nostra prima camera è stata notevole e vi dico subito che sarei propenso a concederle l’ora la prossima volta. Nessuna richiesta di extra, nessuna pressione, nessuna fretta. Nessuna domanda del tipo: che cosa ti piace fare? vengo io sopra? vieni tu? sei pronto?
E’ una ragazza spontanea, simpatica e solare. Essere educati e puliti è essenziale per fare breccia. Mi ha confessato che non le piacciono quelli che le fanno troppe domande in fase di social, sopratutto ‘quelli che hanno un alito di merda e pretendono di essere baciati’, testuali parole. Come darle torto. Danno: 70 euro.
Urge lungo periodo di riposo. L’aria pungente dell’esterno coadiuvata dalla giusta dose di nicotina contribuisce a rinvigorire le stanche membra.
L’Arena è una desolazione. Piselli in ogni dove. Per vedere un po’ di figa mi tocca guardare il televisore con il video dei backstage del calendario.
Punto GIULIANA. Nuovo giro nuova corsa. Danno: 70 euro.
Direi che con una giornata di lavoro alle spalle e quattro camere a questo punto sono alla frutta. Mi trascino per l’Arena camminando come Forrest Gump da bambino con i tutori alle gambe. Potrei concludere qui la serata e sarebbe saggio farlo, ma…. un vero Punter lascia sempre dentro di se la forza di fare un’ultima camera. Magari accertatevi di avere anche almeno 70 euro nel portafogli. Tanto per non avere noie.
La vedo. Era nel piano di battaglia. Corro da lei. Ok non è vero. Cammino meglio e più velocemente che posso prima di perderla. Porco cazzo se non la becco adesso non la becco più. Mi vede e si ferma. Dio sia lodato. E TEA fu. Prima di salire con MARIANA era venuta a salutarmi strappandomi una mezza promessa di salire più tardi. Mantengo volentieri la mezza promessa con una del calibro di TEA.
Premetto che nonostante gli sforzi titanici di entrambi non sono riuscito a concludere gloriosamente.
La trovo dimagrita parecchio, forse troppo. Rimane comunque una gran gnocca. Un tipino dal carattere schietto e solare. Il sesso le piace e si vede. E’ intelligente ed intuitiva. Una ragazza senza paura.
Lo so che vi aspettate una descrizione minuziosa delle maialate che abbiamo fatto, ma non vi dirò che il suo pompino sputato è uno dei migliori che abbia provato, che mi ha leccato le palle e che si è fatta risvoltare come un calzino. E non vi dirò neanche sotto tortura che mi ha fatto ridere e godere come un matto. E smettetela di insistere perchè non vi dirò che le piace il dirty talking.
Vi dirò invece cosa mi ha detto prima di lasciare la camera. ‘Con alcuni clienti perdo tempo, con altri mi perdo nel tempo. Cit. TEA Wellcum mercoledì 22/1/2020 ore 1,30 circa’. Danno: 70 euro.
E’ l’1,50. Direi che posso andare a casa. Passo e chiudo. Alla prossima.

P.S. Oggi 23 gennaio 2020 ricorre il primo anniversario della chiusura del Marina. Un pensiero a tutti i Marinaretti e le Marinarette dispersi. R.I.P. Marina e grazie. Sei stato il mio primo bordello e non ti dimenticherò mai.

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
26/01/2020 | 21:31

  • Like
    6

Buonasera @CANE.RANDAGIO

ci tengo a rispondere per punti a quanto hai detto oggi

1) La questione relativa all’utente @ipsar è abbastanza delicata. È stato escluso da un altro gruppo social che riguarda il locale per motivi validi e verificati. Ovviamente evito di andare oltre per rispetto alla persona
2) Le segnalazioni ad un post arrivano quando questo viene ritenuto offensivo: è ovvio che venga segnalato dalle persone che vengono offese. Io nei miei post nn mi sono mai permesso di offendere qualcuno, quindi nn sono abituato a ricevere “segnalazioni”... Mi dispiace che una moderazione “super partes” comunichi direttamente i nomi di chi effettua le segnalazioni a chi continua a persistere con la sua satira a senso unico... 🤷‍♂️ pazienza...
3) L’ultima tua frase “passate oltre voi, che è meglio, ve lo assicuro...” mi lascia un po’ interdetto... Che è meglio cosa?!? Ti prego fammi capire, rendimi edotto, perché detta così suona veramente male 🤔🤔🤔

Segugio
Newbie
26/01/2020 | 19:00

  • Like
    5

@Sandalpio
Ognuno fa dei suoi soldi cosa vuole,non ci conosci e continui a parlare,forse ti rode? Mah..
Ed evita di scrivere pagliacciate che nessuno ha mai detto

manolas
Newbie
26/01/2020 | 14:12

  • Like
    5

Secondo me cane randagio deve capire che c’è gente che va al Wellcum per stare in compagnia,ridere scherzare bere drink e non gli frega niente di scopare
Altri vanno per pistonare a più non posso,altri per cercare l’amore della propria vita
Ognuno vive questo posto come meglio crede

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
26/01/2020 | 13:37

  • Like
    9

@CANE.RANDAGIO

Mi chiedo veramente quanto tempo si perde a leggere un post. Uno o due minuti? Dai... Se non ti aggrada quello che qualche utente scrive, passa oltre... Così risulti pesante con questo continuo sarcasmo sempre a senso unico. Non mi sembra che altri utenti si siano lamentati di questa o quella recensione: basta usare la rotellina del mouse e passare oltre! Ecco, non appena pubblicherò due righe sulla mia giornata di ieri, tu non leggerle, passa al post successivo così facciamo prima

il_bocin
Newbie
26/01/2020 | 11:06

  • Like
    7

Quando si è lunghi nel raccontare la giornata... si è logorroici.
Se uno non ha altro da dire su una ragazza molto conosciuta al Club è denigrato perché scrive poco.
X fortuna ci siete voi... che vi fate coraggio uno con l altro comodi sul vostro divano.

synology
Newbie
06/01/2020 | 15:03

  • Like
    5

@dieru allora mi sa che è giunta l'ora. Ieri ha toccato l'apice dell'onestà che mai avrei pensato. Ma questa è un'altra storia.

Tutta colpa del Natale, di un sorriso e della Luna

Quella sera, per uno strano scherzo del destino, mi ritrovo in camera a pensare al super Natale appena trascorso...
Tra me e me però non riesco a dimenticare quella maledetta frangetta, quella ragazza seduta nell'angolo più buio illuminata solo dal calore sfavillante del caminetto appena acceso.
Mi siedo, lei, che non l'ho mai vista prendere l'iniziativa invece, si avvicina...
La sua voce..., la sua timida risata che nasconde chissà perché....sebbene la conoscessi solo da qualche istante erano diventate per me motivo di ammirazione estetica per quella creatura cosi elegante, sensuale, dannatamente diabolica che il caso aveva voluto incontrassi proprio oggi.

Prendo due asciugami e in un battibaleno sono alla scrivania che mi preparo una bella sigaretta, sapete no? Quelle da girare a mano. Seduto sulla sedia vestito con i soli boxer e un paio di braccialetti.
Lei, vestita molto meno, è sdraiata a pancia in giù sul letto che smanetta col mio cellulare in cerca della canzone giusta da passare alla radio.
Sono finalmente in pace e mi gusto le linee di una bellissima ragazza distesa su un letto.
Finisco di arrotolare la rizla, una veloce leccata alla cartina con il mio sguardo che sfiora il suo con non poca malizia.
Ci sorridiamo a vicenda ma senza dirci una parola.
A volte basta cosi...ogni parola di troppo è inutile in rare circostanze e rischia solo di storpiare un momento perfetto.
Era bellissima, di quella bellezza che basta a se stessa e la luce calda proiettata dalla lampada sul suo viso la rendeva tanto intensa che ogni tanto dovevo abbassare lo sguardo.
Mi alzo, poggio la sigaretta che mi sono preparato per il dopo e...un fiume in piena mi travolge. Sono le 2 di notte e lei è ancora carica, sembra una di quelle macchinine a molla, sapete? Quelle che quando le carichi al massimo e le liberi partono a razzo e non le fermi più, sbattono a destra, sinistra, sopra e sotto tanto che il cuore del bimbo che la vede correre senza freni batte a ritmo di danza, come il mio in questo momento.

I baci, i baci veri, le sue mani su di me, tra i capelli, ovunque. Io che mi perdo tra le sue labbra e il suo corpo.
Ti prende con tutta la sua forza, con il suo modo allegro di scomporti, perchè lei se vuole ti fa a pezzi.
Ha quella dose di pazzia che mescola abilmente con una spruzzata di simpatia che io non posso più farne a meno, wow, e poi ha quel modo di muoversi, quel modo di gestirti e di guidarti nell'enfasi del momento. Non sta li distesa ad aspettarti in un modo tanto passivo quanto noioso, no, lei ti vuole, ti cerca, digrigna i denti e finchè non ha il tuo collo fra le fauci continua a cacciare.
Io quando scendo dalla camera mi devo sentire stanco, fuori e dentro, questo è esattamente quello che voglio, ti deve dare quel giusto appagamento che non ti fa pentire un solo istante di aver speso quello che giustamente ti sei sudato in un paio di giorni di duro lavoro.
L'ho già rinominata "ragazza scaccia pensieri" tra me e me.
Semplicemente fantastica.

Dopo...ci ritroviamo a guardare la Luna. Notte di Luna piena. Cosi tonda, cosi luminosa, un sole notturno che illuminava a giorno il suo viso ogni qual volta decideva di premiare con un sorriso una delle mie tante battute stupide che mi ero imposto di improvvisarle giusto per sentirla ridere...

Tutta colpa del Natale. Di un sorriso....e di questa ragazza che sia chiama Sonja...

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
06/01/2020 | 13:11

  • Like
    6

@manolas

Se solo un povero Troll... Prima di criticare gli altri in maniera gratuita prova a dare un contributo “costruttivo” al forum...

dieru
Newbie 36-50
05/01/2020 | 16:31

  • Like
    6

dragonfly88
Newbie
Verona |  36-50
05/01/2020 | 12:34

  • Like
    8

synology
Newbie
03/01/2020 | 17:59

  • Like
    4

Arrivato a casa proprio ora...

Piccola recensione del 03-01 😂
Suvvia dai, sono ironico...
Sono seduto in trattoria, è mezzogiorno e mezzo, davanti ho un bel piatto di tagliatelle e un bicchiere di ribolla, maaa....DIN DIN DIN, il telefono suona, arriva la notifica! È uscita la recensione di @maratoneta.
Fermi tutti...le tagliatelle possono aspettare, mi vanno bene anche fredde, gli amici no, soprattutto se in quella recensione c'è il mio nome...c'è Sonja.
Salto tutto a piè pari, la prefazione può attendere qualche minuto proprio come le tagliatelle che si stanno feddando....arrivo direttamente alla parte centrale del racconto, dove la nostra giornata si mescola e dove tutto per me è chiarissimo, lampante.
Cerco quel nome e lo trovo, in grassetto anche, grazie.
Come scrivevo tempo fa, ci sono scritti e passaggi in alcune recensioni da "pelle d'oca".
È proprio cosi il tuo, ho ripercorso il giorno guardandolo dai tuoi occhi, un punto di vista così diverso ma...così eccezionalmente simile al mio.

Grazie @maratoneta

il_bocin
Newbie
01/01/2020 | 21:42

  • Like
    8

LA LUNGA NOTTE 31.12.2019

Primo capodanno x me in un FKK.
Molti mesi di preavviso x essere presenti in questa giornata Super.
Giornata a numero chiuso... Club al Top fin dal primo momento...l'aperitivo di benvenuto... e chi meglio di Diana e Chiara? Belle e brave... poi verranno sostituite dalla bionda Sally Jane.
Come sempre #quellidelpoolparty presenti: 4 su 7... compagno di viaggio @bobafett , @synology @Segugio ai quali si aggiungono @maratoneta , @heppynirvana e a metà pm @VR46 , @nonsonobradpitt . Già presente "di casa" Cioccy. Un piacere vedere dopo tanto tempo @Barilli1982 . Fatti vedere più spesso!!!

Arena primo pomeriggio più che vi vivibile. Si riempirà verso sera.
Ottima scelta quella di far vestire le ragazze in abito da sera a scelta personale. Da ripetere sicuramente.
Ospiti della serata oltre alla già citata Sally Jane... Amandha Fox e Martina Smeraldi...

Le ragazze arrivano in gran numero con anche assenze di lusso... Adelina e Manuelina su tutte...
Alcuni di noi hanno già dei nomi sulla propria lista virtuale... altri invece andranno "a naso"...
Sulla mia c'è LUNA.
Entra alle 15... un saluto... due risate e stiamo già bevendo qualcosa. È pur sempre l'ultimo dell'anno.
Oggi si è vista Naked... pool dance e elegante da sera... beatiful!
Ormai le parole su di lei...io le ho finite... oggi posso aggiungere che al palo è stata da standing ovation...
Sembrava lei una Showgirl della serata.
Gli altri spettacoli x vari o stesso motivo non li ho visti...

Uno dei momenti che mi resteranno di questa splendida giornata è stato proprio alla mezzanotte... a vedere i fuochi dalla camera della Pension. Io +L. bobafett +M. maratoneta +E. synology +S. Segugio + Cioccy. Un Brindisi al volo e si continua la nottata... chi in compagnia e chi a divertirsi come può...
Anche stavolta si chiude il Club. Più stanchi del solito ma le ore tra viaggio e Club sono proprio tante... e dopo poche ore si sbaracca.
Ringrazio gli amici... vecchi e nuovi... lo Staff del Wellcum impeccabile oggi e il ristorante... pesce ottimo.
Alla prossima...

Segugio
Newbie
16/12/2019 | 22:14

  • Like
    9

Sabato 7 Dicembre

Si parte in tarda mattinata con il grande @Pa83 ,direzione Tarvisio,dove al solito posto ci aspetta il resto del gruppo; @Synology , @Eisbar , @il_bocin e @Bobafett ,quale onore averti qua a questo orario 😉
Piccolo spuntino,classico briefing e partenza verso Hohenturn con Florin Salam come sottofondo musicale..
Nemmeno il tempo di arrivare in reception che troviamo il buon @Trentatre già in divisa di combattimento,prendiamo possesso delle camere in hotel,doccia e si scende in Arena..
Diverse assenze importanti per qualcuno del gruppo quest'oggi,me compreso,ed è proprio in giornate come queste che ci si può dedicare alle ragazze che da un bel pò avrei voluto testare..
Durante la giornata ho avuto il piacere di conoscere @nonsonobradpitt e di rivedere @Girlslover e @maratoneta , grandissimi!
Come prima camera,ed anche come obbiettivo principale della salita,Davina!
Incrociata per caso mentre passava davanti alla zona ristorante,ci scambiamo due parole e si sale..Camera davvero notevole,avevo sentito anche alcuni feedback in giornata su di lei,entrambi positivi,e devo dire che ha fatto un'ottima impressione anche a me..
Poco dopo mezzanotte trovo Ines,sempre in gran forma,beviamo qualcosa assieme e tra una battuta e l'altra si va in camera...Anche lei davvero brava,con quelle angurie poi ..
A fine serata idromassaggio con @Synology parlando del più e del meno e all'improvviso si unisce a noi anche checco,reduce dalla partita del suo Napoli,avvilito dal risultato ma felice della camera appena fatta con la new entry Dita..
Giornata tutto sommato tranquilla con numero di orsi non eccessivo,cibo al ristorante sempre in miglioramento,bene così!
La serata per noi termina più tardi del solito,parlando del più e del meno,e con qualcuno che sognava chissà quale ragazza...

synology
Newbie
14/12/2019 | 02:43

  • Like
    3

@bobafett
Bella amico mio...mancavano le "ragazze sicurezza" ma erano tutti presenti gli "amici sicurezza" e allora...va bene cosi 😜

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
10/12/2019 | 19:33

  • Like
    10

Sant’Ambrogio 2019 al Wellcum

E sono ancora qui a buttare giù due righe sull’ultima gita in quel di Arnoldstein... Quando si hanno un po’ di giorni di ferie, un amico che ti può ospitare vicino alle montagne e #quellidelpoolparty pronti a salire al locale come si fa a non organizzare un bel programmino? Donne, Amici e sci... WOW

Stavolta si sale tutti insieme sulla WikiMobile con @il_bocin, @bobafett e @synology . Si uniscono a Tarvisio @pa83 e @Segugio: il gruppo è al completo.
Al locale, nel corso della giornata, avrò il piacere di incontrare l’esimio professore @girlslover in tenuta da battaglia, l’amico @maratoneta e l’insostituibile @trentatre ( che ha rischiato di prendere due schiaffi dal sottoscritto, lui sa il perché ).

Giornata particolare questa al club, in quanto per un sabato il numero di orsi è stato contenuto: meglio così.
Nonostante la maggiore tranquillità rispetto ad una serata con un party, vale la pena di condividere qualche momento della giornata. Inaspettatamente presente la bella CLAUDIA che brilla per simpatia: anche se non è stata portata in camera da nessuno del gruppo, è sempre stata sorridente e giocherellona. Mi ha dato anche del pazzo quando mi sono tuffato in piscina Divertente siparietto con la sorridente LIANA che si propone al gruppo ma si dilegua immediatamente dicendo “oh mamma mia oh mamma mia” quando le ricordiamo che siamo amici di una certa persona Voglio citare anche una simpaticissima LINA che non si è assolutamente offesa per l’incursione di Rio, Denver ed Helsinki ma è stata allo scherzo: promossa a pieni voti. Mentre ho avuto il “piacere” di rivedere ADANE’ dopo la lunga assenza: pensate che si è premurata di ricordarmi pure una data di un compleanno ma grazie comunque, ho già Siri sul mio Iphone e non ho nemmeno bisogno di un corriere... Le consegne di solito le faccio da solo.
Colgo l’occasione per chiedere scusa a #quellidelpoolparty perché sono stato presente con loro solo la prima parte del pomeriggio: per il resto della giornata fino a chiusura ho deciso di farmi un regalo di Natale anticipato e ho trascorso il tempo con una ragazza, GIULIANA.
Lei è oramai nota qui sul forum grazie ai numerosi feedback positivi: ma vale comunque la pena di spendere due parole.
Se cercate una ragazza che si comporti come la vostra “fidanzatina”, lei fa per voi.
Se cercate una ragazza che “spinga” in camera con un ottimo livello di PSE, lei fa per voi.
Se cercate semplicemente una persona con cui parlare di argomenti seri ed intelligenti, lei fa per voi.
Giuliana è seria e onesta nel suo lavoro: non perde tempo con futili mezzucci, non vi prende il braccialetto per bere lei e le sue amiche, vuole far star bene il cliente e non smette mai di sorridere dal primo all’ultimo minuto... Chi non l’ha mai provata dovrebbe assolutamente farci un pensierino alla sua prossima salita...

Come di consueto voglio ringraziare lo staff del Wlc per la cortese accoglienza e per il continuo lavoro per migliorare il locale; anche il cibo, come sempre, è ad un ottimo livello.

Devo stranamente dire che stavolta sono riuscito a ritrovare una certezza al locale che mi mancava da tanto tanto tempo... Questa, oltre all’amicizia e la compagnia dei ragazzi, hanno reso la salita estremamente positiva. In più ho visto un amico per la seconda volta veramente felice: anche questo mi ha fatto piacere...

Caro Wellcum per quanto mi riguarda ci si rivedrà nel 2020... Spero che #quellidelpoolparty nel frattempo non si dimentichino di me Ora me ne vado a sciare per qualche giorno, anche se i miei programmi erano ben diversi: ma così è la vita

synology
Newbie
10/12/2019 | 20:11

  • Like
    5

@Eisbar, super recensione e super weekend al tuo fianco, come sempre.
Questo tuo ultimo scritto?
Mi sembra la ricetta perfetta di una bella spaghettata aglio, olio, peperoncino.
Lo sento già quell'odore pungente, lo sfrigolio della pasta fatta saltare all'ultimo sull'olio, tutti gli amici legati come i Voiello più buoni.
Poi però ti arriva come un calcio sulle gengive la botta del peperoncino calabro, e si, tu ne hai messo di peperoncino in questa pasta. 😉

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
10/12/2019 | 09:49

  • Like
    2

@maratoneta
Ci siamo proprio divertiti in gruppo, è veramente un piacere averti al nostro fianco anche fuori dal club. Riguardo le sicurezze che a volte mancano, io oramai le trovo con gli amici: poi il resto viene di conseguenza... Comunque io una sicurezza in più l’ho trovata, appena finisco di sciare butto giù due righe

pa83
Newbie
10/12/2019 | 10:58

  • Like
    1

@maratoneta grande è stato un piacere anche per me conoscerti di persona....alla prossima

il_bocin
Newbie
10/12/2019 | 05:12

  • Like
    2

@maratoneta
La citazione al film "chiedimi se sono felice" è più che azzeccata... poi finalmente tutti noi ti vediamo felice e spero che questo non cambi più...
La modalità "The walking dead" lasciamola ad altri...

synology
Newbie
10/12/2019 | 07:56

  • Like
    3

@maratoneta un bellissimo regalo di Natale essere al tuo fianco.
Hai proprio ragione, che giornata strana senza le nostre sicurezze che ci ronzano attorno 😜

Girlslover
Newbie
29/11/2019 | 11:37

  • Like
    2

@dieru
..... E i sogni dei matti sono più belli di quelli di tutti gli altri. Per questo loro riescono a vivere davvero, facendo cose che gli altri non hanno la fantasia, l’immaginazione ed il cuore per riuscire anche soltanto a sognare. 😉

dieru
Newbie 36-50
29/11/2019 | 03:50

  • Like
    3

È notte fonda… è sempre notte fonda quando i pensieri vengono a disturbare il sonno… si insinuano nella tua anima… scavano in profondità e solcano la tua mente impedendoti di dormire.
E il pensiero principe che negli ultimi tempi mi affligge è quel sentimento che, declinandosi in mille e mille sfumature, ti illumina gli occhi e se chi ti guarda sa guardare, lo riconosce immediatamente.
Strano a dirsi in un postribolo, che per quanto bello possa apparire, tale resta. Quale sentimento trovare mai in un luogo di perdizione, luogo che per molti di noi è il paradiso in terra, dove si realizzano le nostre fantasie più recondite… dove trovano luce gli istinti più profondi?
Tempo fa ho avuto modo di confrontarmi con il Professore su questo tema… e “il vero amore nei fkk” trovava la sua definizione ne “l’attitudine positiva nei confronti della passione che ci spinge a frequentare i locali” … “Amore per la nostra passione e per la straordinaria dose di adrenalina che la passione ci può regalare, amore per la bellezza” … Mentre l’Amore, con la A, doveva restare emarginato.
E in quel momento questa definizione di amore nei fkk ben si accompagnava alla mia certezza che tutto il resto erano illusioni che qualche scorretta meretrice poteva introdurre come elemento per fidelizzare il cliente. Invece dovevamo godere delle belle fanciulle nel più spensierato dei modi, rincorrendo le nostre passioni e i nostri desideri, unici alfieri in arena. L’amore per la patata, what else?
A rileggere oggi queste frasi, che ben inteso sono e restano “parole sante per il 99,99% dei casi”, un po’ mi viene da sorridere… perché la vita non è mai banale, sa offrirti il meglio di sé quando meno te lo aspetti… sa portarti in direzioni oscure per poi accecarti all’improvviso o al contrario renderti tutto cristallino.
E allora sorrido quando vedo la mia perla rara… per il suo modo di porsi nei miei confronti, per le sue parole e i suoi sguardi, quella curiosità per le cose che ostenta intelligenza e determinazione.
Ecco che tutto risulta molto più limpido… e i fantasmi del passato che aleggiavano su di me assumono connotati sempre più sfocati… si dileguano in ricordi lontani e lasciano posto a momenti di esaltazione, non scevri da cadute repentine.
So bene che qualcuno mi bacchetterà a dovere per questo… ma spero che sarà comunque sempre vigile nei miei confronti… e per questo non potrò che ringraziarlo.
Così come non posso fare a meno di ringraziare chi, con garbo, cuore e sopraffina sensibilità, ha capito e ha ceduto il passo. Chapeau.
Il sentiero è tracciato e vale la pena percorrerlo… lancia in resta e via al galoppo…

synology
Newbie
21/11/2019 | 19:04

  • Like
    8

16/17 Novembre - Il compleanno dai mille colori

Ricordo ancora i countdown del fratello ormai ritiratosi dalle attività, countdown che iniziavano 1 mese prima dell'evento e che rendavano nervosi tutti noi 😂
Quest'ultima settimana è toccato a @il_bocin il duro lavoro dello scandire il tempo, e giorno dopo giorno, tutti noi a chiederci con chi saremo saliti, tutti curiosi nel vedere i planning degli amici, difatti i party per noi ultimamente iniziano 1 settimana prima del giorno vero e proprio.
L'attesa aumenta il desiderio, si dice.

Il nostro sito di riferimento tenuto d'occhio ogni giorno e sperare quasi in un miracolo, sperare che un colpo d'aria potesse trasformare la casella rossa di Kappa (e non solo...) in quel bel colore verde acceso, cosa che non è successa. Poco male.

Io il complenno dello scorso anno me lo ricordo molto bene, quel cappello donato all'ultimo secondo ed indossato in camera da Anabell 😂, gli amici lombardi, fortissimi, e quel "scusa, devo andare a casa"...l'unica nota stonata della giornata.
Vediamo un po questo sesto compleanno come sarà.
Intanto si respira già un'aria diversa quest'oggi, super colazione con l'amico il_bocin a Portogruaro dove telefoniamo a Sergio per sapere che fine ha fatto, Katarina assente in un giorno di festa, bobafett che arriva all'apertura, @chiaramei che ci fa salire il patos con continue minacce 😂 -vedrete che sorprese abbiamo in serbo per voi he he he- ma a noi cara Chiara non ci spaventa nulla 😂😂😂.

Tappa al solito bar dove troviamo @Segugio, @papp83, @wada e @eisbar e si parte tutti insieme a percorrere gli ultimi kilometri che ci separano dalla meta. Finalmente becchiamo @bobafett bello come il sole in tenuta elegante.

Io, Segugio, eisbar e papp83 prendiamo in pegno la camera, ci coloriamo di rosso e tatticamente ci buttiamo nella gabbia dei leoni, ops, delle leonesse. Anche oggi siamo in tantissimi, in arena trovo @sperminator, @maratoneta, @Trentatre, @maxrelax, @1bru, @Vr46, @Newkid e tutti gli altri amici inossidabili dei weekend, mitici.

L'arena resterà del tutto sommato vivibile per l'intero inizio di giornata, questo ci da il tempo per salutare per bene tutti gli amici presenti e di fare un buon pranzo, direi veramente buono oggi. O yesss.

Passiamo alle ragazze.
Ho talmente tanta nebbia in testa che mi affido alla Dea bendata.
Lista in mano, punto un dito ad occhi chiusi e, primo nome, Kristina, mi è andata bene direi.
Secondo dito, secondo nome, Teodora.
Meglio non poteva andarmi, meglio non sfidare la sorte ulteriormente 😂😂😂.

@girlslover ed eccoci quà, devo tirarti in ballo ancora, strano ma vero la mia lista è andata totalmente in mona questa volta, TOTALMENTE, perdonami amico 😂😂😂

Difatti....
Prima camera, Isabella.
Direi super, ha centrato in pieno tutti gli obiettivi, in camera è pazzerella, simpatica, si ride, si scherza, si balla, si suda, si muove benissimo, 1 ora e mezza letteralmente volata, le camere come piacciono a me. È perfetta per disintossicarsi dalla monotonia dei giorni grigi scanditi dal lavoro e dalla pioggia.
Da lei in oltre ricevo il miglior complimento che posso ricevere da una ragazza -pensavo che tu eri un ragazzo normale, tranquillo- Io ti amo già Isabella 😉

Seconda camera, Bella, di nome e di fatto.
Ormai sfatto dalla festa, zero energie in corpo, mi serve una ragazza calma per riprendermi un po, Bella è sempre tranquilla, onesta, professionale e sempre un po affamata, vero? 😬😂
Ne esce una mezzoretta di tutto rispetto, non mi ha mai messo fretta, anzi mi sono fermato io a dire il vero e quel viso, wow, bellissima.
La camera giusta per riprendere un po di fiato e finire in dolcezza 😉

La festa sta per iniziare, ci siamo, el_bocin e bobafett ci danno appuntamento nella loro camera, sono le 20 e tutti noi siamo li, puntuali.
La porta si apre e....meraviglia, una marea di colori ci invade, restiamo per qualche istante senza parole, per un momento torniamo tutti bambini, mi guardo in giro e vedo gli amici di sempre che hanno organizzato un qualcosa di grande. Risate, abbracci, foto.
È magnifico per me far parte di un "qualcosa".
Oggi se vai a scuola non puoi andarci nudo, anzi! Devi presentarti con l'uniforme della scuola bella pulita oppure ti cacciano a casa! Lo si vede anche nel campo da calcio: se metti un pallone in campo crei subito un gioco ma aggiungici delle casacche o addirittura delle uniformi che subito si respira aria di appartenenza. Chi gioca con un colore comune si sente parte di qualcosa. E' proprio qui che un semplice vestito, una maglia può trasformarsi in qualcosa di più grande. E quel qualcosa mi ha travolto in pieno, grazie.
Siete unici.

Da tradizione tutti in camera a tirar le somme sulla giornata, fatte le 4 si va a dormire, peccato che l'amico @Trentatre è scappato anzitempo portandosi dietro tutti i suoi anedotti, i racconti e probabilmente un po di nostalgia, quella nostalgia canaglia che sale a tutti noi quando lasciamo il locale.

Un ultimo saluto ad Adelina, Selina ed Andrada incontrate per sbaglio domenica sera. Quell'aperitivo insieme a voi è diventato in un batter d'occhio una festa post compleanno. E scuse sincere alle 2 super receptionist che ci hanno sopportato per troppo tempo, lo so, siamo folli, siamo pazzi, #siamoquellidelpoolparty.
Infine un saluto speciale anche a tutte le  ragazze che c'hanno messo la firma....siete matte a darci retta 😂😂😂
"Lemigliorisonodanoi" ❤

Ci vediamo a Sant'Ambrogio, ciao 👋👋👋

il_bocin
Newbie
20/11/2019 | 15:30

  • Like
    6

FESTA DI COMPLEANNO DEL CLUB E NON SOLO...

Ed eccoci qui a raccontare una nuova gita in terra austriaca. Ormai il compleanno del Club è una data fissa sul calendario...visto la compagnia di #quellidelpoolparty e molti molti molti molti molti altri....
Dovrei scrivere 3 righe solo di gente che conosco... scusatemi se non vi taggo ma chi mi conosce sa che parlo anche di lui...ma alcuni è doveroso... @Bobafett @Synology @Eisbar @Segugio @pa83 @Girlslover @maratoneta ...
Sabato gente ce n'era ma secondo le mie previsioni meno del previsto...
Ragazze molte... alcune come si sapeva nuove e belle.. segnalo il ritorno di Ranja che resta bellissima anche se pecca sul seno. Mi manca Claudia... torna dai...
Sabato è stata la giornata della festa... dei palloncini... delle bevute. Le ragazze lasciate ad altri. Io alla fine vado su spesso...e a zero "titoli" si può fare una volta...

Ma allora perché non fare una sorpresa all'amico Eisbar e presentarsi lassù anche martedì?
L'amico @maratoneta mi ha detto che bisogna risalire a cavallo se cadi...e allora da zero "titoli" sabato...bisogna rimediare martedi...
Sorpresa direi riuscita con l'aiuto di un altro amico @Dieru (però poi voto 4 x lui )...mentre la sua ragazza 8 (Ciao)...
giornata easy...poca gente e molte ragazze presenti... mancano le più famose Adelina e Sara... zona sotto Dj sguarnita... Naked decimata... ma oggi io voglio conoscere LUNA e l'ho conosciuta molto bene. Direi che, come già detto da altri, la ragazza è una Top... non serve dire altro... in serata arriva anche il ns @Segugio e allora sarà chiusura anche di martedì...
Una piccola citazione alla bella Anastasia che ci ha fatto passare l'ultima ora di Club scherzando con noi... piccoli gesti che a 2 hanno apprezzato...uno un po meno...

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
20/11/2019 | 20:55

  • Like
    5

Adesso mi tocca proprio mettere giù due righe, dopo aver passato 4 giornate in quel di Arlnoldstein... e che giornate...

Può sembrare strano, ma la parte più impegnativa per me è stato il viaggio di andata... La distanza da casa al locale è veramente lunga, ma anche se stavolta ho diviso il viaggio in due tappe, sono arrivato a destinazione provato sia fisicamente che mentalmente... Fortuna che si è iniziato subito con il BDAY del Wellcum con la squadra di amici al completo: presenti all’appello @il_bocin @synology @pa83 @Segugio e naturalmente @Bobafett . Bella festa, tanta gente ma non troppa, ottimo cibo, bellissime ragazze vestite da sera e tanti tanti palloncini illuminati... Chissà con dove saranno arrivati grazie ai tuoi sforzi mio caro @il_bocin ... Oltre che ai sempre presenti @maratoneta (visto in forma smagliante), el professor @girlslover (ormai un punto di riferimento per tutti noi) e @trentatre , mi ha fatto piacere rivedere @newkid che si è unito a noi in serata per una bevuta in compagnia.
Domenica, in teoria, sarebbe dovuta essere una giornata out dal locale ma alla fine c’è stato comunque un “velocissimo” aperitivo con tanto di autografi, vero @pa83 e @synology ?!?
Lunedì, mia prima giornata in assoluto di Total Nacked... che dire: la formula funziona alla grande. Il locale era ben messo a livello di orsi, con alcune ragazze che hanno anche fatto le ore piccole... Grazie a Mimmo e al suo amico Beppe per la compagnia, mi ha fatto piacere incontrarvi. Mentre ho visto poco il buon @dieru, era sempre al dispenser a prendere succo di pompelmo... che sete, manco facesse quel gran caldo fuori...
Martedì, giornata delle sorprese: la prima è l’arrivo inaspettato di @il_bocin, in compagnia del solito assetato @dieru, che mi ha lasciato di stucco: grande amico. Poi @Segugio ci raggiunge in serata... Pure lui mitico... E via fino a chiusura locale anche stavolta. Poca gente, molta meno rispetto al lunedì... Ma anche con poca affluenza, numero di ragazze sufficiente e cibo ancora ottimo: lo standard di qualità del locale resta elevato anche nei giorni meno caldi... Nel finale segnalo un’Anastasia particolarmente Gioiosa e giocosa con i miei due compari: con me no ma va bene così
Capitolo ragazze: sarò monotono ma in 3 giorni sono stato solo con GIULIANA. Secondo me è uno dei migliori rientri che il locale poteva fare. Ragazza gentile, corretta, simpatica e sempre sorridente: in arena ha la capacità di approcciare i clienti in maniera mai pesante ma bensì con un tasso di successo elevatissimo! In camera poi non si risparmia assolutamente: provare per credere.

Alla fine cosa si può dire... difficile fare un bilancio ma tra compagni di viaggio, super mamme, aperitivi arroganti ( sorry Teresa e Mihaela ), amici che ti fanno le sorprese sparandosi ore di viaggio solo per stare insieme, ragazze che si rivelano essere di livello superiore... Come dice Shade, è andato tutto bene bene bene... Non benissimo, ma bene grazie a #quellidelpoolparty

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI