Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum 16 e 17 settembre 2021 - Recensione di Hakan1978

Ciao a tutti ! Umile recensione della mia prima 2 giorni al Wellcum (prima di adesso solo visite giornaliere)
Approfittando di 2 giorni di ferie infrasettimanali non posso farmi sfuggire l'occasione di visitare il Wellcum al di fuori del weekend, sperando anche di conoscere qualche TOP che il sabato e la domenica sono sempre off limits. Decido quindi di soggiornare lì la notte tra giovedì e venerdì. Prenotazione camera molto semplice, ottima accoglienza al mio arrivo, camera super. Bando alle ciance e iniziamo a parlare di ciccia.
Arrivo giovedì 16 alle ore 12. Presenti pochi orsi e purtroppo poche girls....nell'arco della giornata ne arriveranno di altre ma cmq le presenze saranno limitate....a mio parere 50 - 60 gnocche presenti. Alcune risultavano presenti guardando il plan del sito Wellcum ma non sono mai arrivate (vedi Bibi o Nadira)
Gli obbiettivi della mia giornata erano EVELINA o NADIRA, anche se, come suggeritomi da @jacques9, non vale la pena entrare con degli obbiettivi che poi magari non si concrettizzano e ti rovini la giornata.
Purtroppo a causa vostra, di voi emeriti GT (ma non ve ne faccio assolutamente una colpa), mi ero interstadito con queste 2 donzelle, a vostro parere le TOP del locale.
Inizio la giornata con spritz e pranzo (cucina a mio parere ottima e variegata). Dopodichè inizia la caccia alle due manze di cui non conosco nemmeno il viso. Mi posiziono sul tavolino alto appena fuori dello spogliatoio femminile...fra me e me penso "se sono presenti prima o poi passeranno di lì". Conscio del fatto che non ho la minima idea di come siano fatte, inizio a chiedere un aiuto agli altri orsi presenti. Ad un certo punto uno di loro mi indica Evelina assieme ad un'altra ragazza; le raggiungo, butto lì due parole, e scopro mio malgrado che trattasi di ADELINA e EVELYN : grandi fighe, soprattutto Adelina, ma già capisco che è meglio cambiar aria, e che il mio "amico" orso ha preso un bel abbaglio come poi gli rinfaccerò 😂
Il tempo mi passa davanti, come le girls in total naked, il mio "amico" inizia ad aver fame, e quindi decido di seguire il consiglio di @jacuqes9 e guardarmi altrove senza impuntarmi su queste due figure che parlando anche con altri orsi sono diventate quasi mitologiche (mamma mia siamo tutti mal messi mi sembra 😵)
Inizio a cercare una ragazza che mi attizza ma che soprattutto mi offra FK senza limiti.
Inizio da Miss Lato B del WLC DENISE, già stanzata l'anno scorso, ma diniega il FK rimproverandomi anche il fatto di non ricordarmi di questo particolare avendola già stanzata una volta.
Passiamo all'altra mia conoscenza DAVINA, secondo i miei standard è una figa imperiale, farebbe resuscitare i morti; purtroppo anche lei, con la scusa del Covid, nega il FK.
Poi incontro MELANIE, ragazza trq ma non è il mio tipo.
Sono un pò demoralizzato anche perchè con l'avanzamento della mia età mi accorgo di essere sempre più selettivo nelle scelte.
Incrocio più volte una teen bionda, alta, molto magra, che mi attizza un casino. Mi ci fiondo, gran gnocca. FK ? Sì, solo se nella mezz'ora ci aggiungo un EXTRA...eh ma che palle fioi !!!! Per la cronaca lei è OTTILIA.
Torno dai miei nuovi compagni appena conosciuti x sapere se hanno avuto notizie dei 2 miti ma ancora niente.
Ormai siamo già alle 15.00 e finamente vedo una biondina con la coda di cavallo niente male : è LEA. Mi avvicino. Sorridente, empatica, bulgara, giovane, purtroppo parla solo inglese (purtroppo), intervista di rito e mi sembra molto affidabile. Infatti in stanza mantiene le promesse : lungo DATY con suo piacere finale, FK prolungato e senza remore, buon BBJ lento e salivoso, molto passionale, posizione da me richiesta lei sopra in reverse cowgirl....che dire ?! Spettacolare. Ero ben carico e vederlo entrare in quella sua fighetta stretta è la fine per me 🤪. Ve la consiglio. 1 ora (di cui metà spesa per il DATY), danno 140. Voto 8,50.
Torno giù molto rilassato e mi siedo sui divanetti a cazzeggiare assieme ai miei nuovi compagni di avventura che saluto e ringrazio per la compagnia (Raul, Marco, Claudio) i quali mi rilasciano feedback positivi su DENISE e RACHEL (anche se quest'ultima è molto lunatica e propensa anche a rimbalzare alcuni clienti). Sorseggiando un Gin Tonic (belli pesanti li fanno !!!) vedo in posizione consolle DJ due tette che non possono che appartenere a....EVELINA (dalle sue foto del sito il seno era l'unica sua caratteristica che potevo usare per riconoscerla)
Mi ci fiondo come un caccia e....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Essì hai proprio ragione, il plan è ingannevole, uno si organizza per farsi quelle programmate, poi magari o non ci sono o sono già prenotate, meglio SPAZIARE.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI