Andiamo

Spingobene

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
28/07/2022 | 19:41

  • Like
    0

@mayo64 said:
@Spingobene complimenti hai spinto veramente bene mi sembra
ci sono si tante new entry giovani ma le girls da te menzionate sono e rimarranno sempre delle certezze, credo che il duo Gloria Ester sia ancora più devastante di Evelina Nadira

Non credo si possa essere più devastanti di quelle 2, ma se proprio devo verificare posso sacrificarmi eh 😂😂😂
A parte gli scherzi ad andare con le certezze si gode e basta 😜

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
28/07/2022 | 18:24

  • Like
    2

Si sa, una volta che si inizia è dura resistere, è dura frenare la voglia di tornare, insomma tutto ma proprio tutto diventa duro di fronte alla prospettiva di un weekend, poi col party è anche tutto più bello!
Organizzazione stavolta perfetta, aereo arrivato in orario, il caldo maledetto mitigato dal condizionatore a palla e il mio compagno di avventure che spinge la car come un maledetto! A cena si prende l’altro compagno di avventure e dopo una fantastica porzione di cappelletti fritti ed altre amenità, si vola verso le cime tarvisiane! Si dorme, ci si rilassa, si fa colazione ma l’obiettivo Hohenturn è li, pronto , alle 13 si entra in preda all’atmosfera festaiola! Formalità velocemente sistemate e si entra! Primi saluti agli amici Boris e Luca e si incontra finalmente dal vivo Yuri, era ora dopo mesi a sentirci ! Saluto Colonnello, conosco il Mister, persona di raro acume ed intelligenza, poi vedo anche l’amico Zarko che mi spinge verso nuovi record con grandi bevute e grandi sorrisi, Moreno fortunatissimo a quanto pare, Belox sempre con la sua Nadira, il Panta con cui ci scambiamo recensioni a più non posso , e niente siete fantastici come fantastico è qst sabato di festa, ma ovviamente volete raccontate le camere!
Ed ecco a voi
-Dovevo evitare gli assalti alla diligenza, ma non trovo nessuna delle mie certezze, tanto da rassegnarmi quasi ad una mezz’ora standard con qualcuna. Ma aspetta, ci sei, la principessa Ester, forme abbondanti, sorriso sincero e certezza da sempre! Sembrava impegnata a salutare altra gente, ma appunto, sembrava! Perdo 30 secondi a spiegarle che deve salvarmi da assalti delle altre ragazze, un sorriso e si sale per la camera assassina che lei sa darmi! Ci divertiamo da morire , ci diamo dentro come animali e si gode! È proprio super, poco da fare!
Come ho già detto , se cercate la modellina andate altrove, ma personalmente datemi 10, 100, 1000 Ester che così la camera sarà sempre top level e lei si diverte proprio a darti tutta se stessa! Scendo bello soddisfatto con il generoso angelo biondo, mi fiondo al buffet spiluccando qualcosa e già pregusto la prossima camera, abbondantemente programmata prima! Un po’ di relax con amici e poi la vedo uscire dagli spogliatoi
-Dopo 3 minuti viene da me e mi fa “saliamo subito!”, ma vaaaa, mi devo sacrificare😂? Saliamo allora 😂😂! Bentrovata Regina Gloria , mi sei mancata tanto e lo sai! Ormai, alla straordinaria lussuria ed al traboccante piacere abbiniamo anche il feeling e le battute tra amici! Non si può andare al WLC senza salutarti, è un delitto che mi guardo bene dal commettere! Sempre unica sei, e ad ogni camera mi confermo tuo umile suddito! Ma, a proposito i nomi delle prime due stanze….sono amiche tra di loro, “che ne dici del duo?” mi dicono entrambe , ah boh…..magari domani 😂😂
-Ed eccoci, troppo tempo che l’aspettavo, è nel plan, oggi c’è , stavolta non mi sfugge! Mi muovo come un puma sulle montagne rocciose, controllo ogni mio movimento e la cerco, appena la vedo un bravissimo collega me la soffia per 5 secondi di orologio, ma lei mi vede, mi riconosce e ci diamo appuntamento per dopo! Ne approfitto per guardare la sfilata delle ragazze vestite a festa, trovandone alcune in grandissima forma (altre meno😂) e per scambiare chiacchiere e tanto alcool con gli amici! Il tempo scorre veloce e ci incontriamo, fumiamo una sigaretta come vecchi amici e finalmente lei, Tina !
Faccio le pulizie di rito come un bambino davanti ai regali di Natale, e dopo 5 secondi sembra che questi mesi non siano mai passati! È unica, non c’è niente dico niente da fare! Quale singolare e meravigliosa contraddizione tra dolcezza nei modi, quasi timidezza nel porsi e l’audacia senza limiti nel farti diventare l’uomo più felice della terra! Scopro o meglio ho conferma di una ragazza veramente intelligente, di una perla rarissima da trovare e che finalmente ho rivisto! Ma mica finisce qui….nè con lei ne con le altre😜😜
-scendo sudatissimo e faccio un giro al buffet che in tutta onestà mi convince meno delle altre volte, i compari di viaggi ci danno dentro a più non posso ed uno in particolare conferma che Mariana e Luella sono belle che non ballano 😜, meglio buttarsi sulle certezze! Ma eccola la nostra mommy, dove stai andando? “A fumare 🚬 “, “ma va, strano!”. Ci mettiamo sui divanetti fuori mentre lei fuma e io mi godo lo spettacolo di Talia seduta su di me senza le sue autoreggenti ma arrapantissima lo stesso! Ha una dote molto rara nel genere femminile ma da prendere a paradigma per tutte le donne, pochissime parole ma molti fatti e ben…fatti! Questa sua dote unita al clichè della donna fumatrice, alle sue skills e ai suoi saliscendi di dolcezza e porcaggine la rendono una tappa irrinunciabile per me al WLC, come pure il suo reverse cowgirl, inarrivabile come il gancio di Joe Frazier(non a caso soprannominato Smoking Joe), il tutto condito da tanto sudore precamera mitigato da una doccia dove lei pensa a me come una geisha! Ma quanto sei figa, ti chiederò prima o poi se “l’error flagelli e ridi” 😂
-Si scende, i colleghi si divertono ed io con loro, è stato fantastico stare insieme a voi, il mio amico nel frattempo perde il conto delle camere , l’altro se la spassa con le sue preferite, ma io me la prendo comoda e mi godo lo spettacolo di Luna, che lo so ragazzi, lo vedo che è mondiale anche lei, ma devono coincidere mia salita, mia prontezza, sua presenza e sua libertà da appuntamenti con altri , difficile ma le sfide mi affascinano 😂😂! Comunque show spettacolare! Ma dove eravamo rimasti?
Ah certo…..non potevo non bissare e allora glielo avevo detto prima …si sale per chiudere la serata nuovamente con Tina !
Stavolta la camera è bella grande e bella fresca, a differenza della precedente, e come sempre non c’è niente da fare, ogni camera con lei è sempre il massimo, ad ogni momento capisco che con questa ragazza c’è solo da impazzire! Non parlo di sigle, di numeri, di voti, lei è oltre ogni banale linguaggio da punter, ogni squallida classificazione, ogni, pur superlativa, aggettivazione! E mi abbandono al piacere più puro con la certezza che non finirà qui!
L’amico Zarko vede la mia estasi prima e dopo, i compari di trasferta non mi sopportano più nel sentirmi raccontare la giornata in attesa dei saluti domenicali!
Ci si sveglia ritemprati la domenica , bella e abbondante colazione e si vola in Arena!
Saluto il caro Giulio, in grandissima forma e rivedo i ragazzi reduci da una vip a quanto pare strepitosa! Spunta il caro veronese , che bello rivedere anche lui, i compari si abbronzano al sole ma io ho voglia di camere, alcune già programmate(ca va sans dire)🤩
-Eccola lì sola soletta che sfumacchia l’elettronica, bella ed elegante come poche! Una camera di oltre un anno fa mi aveva lasciato l’amaro in bocca perché ero stanco ma vedevo nitida la sua immensa bravura, quindi oggi sono pronto , le dico solo “sei libera?”, lei mi fa un cenno di approvazione con la testa e si sale , finalmente con la Bruna ! Simpatica, coinvolgente sin dall’inizio, capace di farti avere subito una vibrazione diversa! E poi volevo che mi regalasse quella piccola rivincita verso me stesso, meritava e merita un partner in perfetta forma ! Ci scambiamo due chiacchiere in attesa che si liberi la camera, mi conferma di ricordarsi di me e di avermi visto spesso ed io le dico che era tanto che volevo salire con lei, ma “buon per te non sei mai libera”! Dite tutti che è il top del GFE lì dentro, posso solo dirvi che se tutte le mogli o fidanzate fossero brave come lei non ci sarebbe lo stress da lavoro, le guerre non esisterebbero, potremmo persino pagare le tasse con il sorriso, se solo la sera ad attenderci ci fosse una fidanzata/moglie come lei! È stata una mezz’oretta di un’intensità e bellezza veramente senza pari! Ci rivedremo, stanne certa, già pregusto il duo con la tua amica bionda purtroppo oggi assente 😍!
-Scendo e mangio qlcs che devo prendere le giuste energie, per fortuna ho un pochino di tempo che voglio gustarmela con calma la prossima camera! È pronta Ester e tra battute e sorrisi attendiamo che arrivi Gloria, altro giro di sorrisi e si sale !
Ragazzi questo non è un duo, ma è IL DUO! Vabbè dai di sta camera non vi racconto niente, la scorsa volta fu la camera dell’anno, ma qui mamma mia, quei film con Sara Jay ed Ava Devine che si facciano da parte, loro sono veramente irrefrenabili! Immagino voi a leggermi mentre fate la faccia di Gian /Direttore Sauli con Jerry Calà/Marcolin in Fratelli d’Italia esclamando “Moira+Luana, beato lei Marcolin🥰🥰!!” , perché la mia beatitudine è a quei livelli! Insieme si compenetrano e si superano, ho la sensazione che Gloria si diverta molto più di me , sensazione che lei mi confermerà 😂, mentre Ester non si ferma mai ! Che camera immensa,non aggiungo altro, vi lascio immaginare ❤️😜!
-Pensate che era finita, ma noooooo, un ultimo saluto alla mia Tina era obbligatorio! Arriva 5 min prima dell’orario concordato, quasi a non volermi fare aspettare, le dico che avrei anche potuto aspettare volentieri e che comunque con lei mi andrebbe bene anche giocare a carte! Ma comunque, non abbiamo affatto giocato a carte, anzi è stato il più completo e dolce ricordo che il ragnetto bulgaro mi ha dato! Con i suoi ritmi incessanti , con la sua instancabile energia, con la sua infinita dolcezza, forse ho capito perché non è sempre presente, perché meglio farmi a lungo desiderare una camera così piuttosto che averla spesso! E che dolcezza nel finale, desolato che forse per un bel po’ non la rivedrò pur se stavolta siamo stati quasi 2 ore ! Piccola mia però non farmi aspettare ancora tanto ti prego eh 🤞🏼🤞🏼🤞🏼, anche se la “scuola bulgara” di fatto non esiste, so che esisti tu e , pur con le tue bravissime connazionali, sei unica , “ma dai no sono normale”, no amica mia l’unica cosa accertata e normale è la mia pazzia verso questo scricciolino , che mi toglie la stanchezza della 2 giorni con un bellissimo massaggio finale!
Scendo, si riparte e sono triste davvero stavolta! Credo di aver toccato vette stile Dream Team di Basket USA a Barcellona 92, il meglio che il locale possa attualmente regalare! A questi livelli credi conti il gusto personale, la confidenza con la ragazza, persino cosa si cerca in un determinato momento, perché sono state tutte camere da raccontare (non vi dico chi preferisco😂😂)!
I miei compari di viaggio, pur con il sorriso sardonico e soddisfatto delle loro camere, non ne possono più di sentirmi! Ne approfitto per ringraziarli col cuore come ringrazio i ragazzi conosciuti in questa meravigliosa due giorni, meravigliosa anche se Talia non aveva le autoreggenti, con Bruna ho fatto solo mezz’ora, Ester mi ha lasciato in vita, Gloria si è divertita quanto ed anche più me e con Tina ho fatto poche camere 😂😂😂! Dai un po’ di ironia mettiamola eh, che palle sempre parlare di sigle , rate, extra ecc., godiamoci Il locale come evasione dalla nostra routine che tutto viene più bello!
Vi saluto con questa poesia di Blaise Cendrars

Quarta dimensione
Osare e far baccano

tutto è colore movimento esplosione luce

la vita fiorisce alle finestre del sole

che si scioglie nella mia bocca

sono maturo
 e cado traslucido sul marciapiede

ma tu scherzi, amico

non so aprire gli occhi?

Bocca d'oro

la poesia è in gioco

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
28/07/2022 | 18:07

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
ASTRID

Qualche feedback su di lei ?

È durata il tempo di una sega verso febbraio! Evidentemente il club non faceva per lei! Molto carina in volto però

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
28/07/2022 | 11:55

  • Like
    0

@wawowiwowa said:
Ciao ragazzi sapete se si può uscire e rientrare dal locale? Tipo con un timbro alla mano come nelle discoteche

Sinceramente non saprei! Ma a meno che tu non stia a Tarvisio se proprio devi rilassarti vai un po’ in area relax anziché andartene 😉😉

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
22/07/2022 | 02:03

  • Like
    0

Quando si va con la BRUNA non si sbaglia mai, come ama dire il mio compagno di viaggi!!! Ergo non mi meraviglio della gran giornata che hai passato!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
20/07/2022 | 23:25

  • Like
    0

@HAKAN1978 Gran bella recensione!! Mi fai salire la voglia di ritornare con Talia, che è proprio così, poche parole molti fatti ! Ma la domanda sorge spontanea...chi è sta LEI ?

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
19/07/2022 | 17:05

  • Like
    0

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
17/07/2022 | 13:01

  • Like
    0

Fantastico report @kaisersoze e grandi camere 👍🏻👍🏻👍🏻

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/07/2022 | 21:45

  • Like
    0

@PussyMad Gya è ex andiamo di 5/6 anni fa con lo stesso nome! Ha fatto anche la loft a Treviso poco tempo fa, è una delle più fighe e più note e più discusse

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
07/07/2022 | 11:20

  • Like
    0

@kaisersoze said:
@cibeman probabilmente "il ragnetto bulgaro" come viene amorevolmente soprannominata (cosa che lei non gradisce), avrà preso un periodo di sosta. Ogni tanto lo fanno. Ti assicuro che puoi leggere quante recensioni vuoi, ma uno che si lamenta della sua lingua mentre ti fa un servizio di controllo denti, non lo trovi.

Ma perché non finisce sto periodo di sosta dico io?? Ho crisi di astinenza pesanti da quella lingua 😭😭😭

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
05/07/2022 | 22:44

  • Like
    0

@orso_bruno said:
@Felix86 addirittur "con te non ci vengo?" Beh se una mi dicesse così andrei subito a lamentarmi

Premesso che non siamo in discoteca e sono loro a perderci, in ogni caso sono libere professioniste, magari qlk volta maleducate ma libere!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
03/07/2022 | 12:42

  • Like
    0

@ILBARONENERO said:
@spingobene ah mi spiace, è successo qualcosa ?

Credo stia meglio di noi 😂

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
03/07/2022 | 12:01

  • Like
    0

@jacques9 mi sembra che te lo dissi, Gya è una delle poche a cui non resisto fisicamente! Per molti clienti è così, lei lo sa e ci guadagna su questo! Vederla ondeggiare ad offrirti il culo mentre ti fai la doccia è un Viagra naturale! È troppo furba e qst le fa perdere ulteriori clienti e guadagni ma presa al momento giusto e nel modo giusto ti fa camere indimenticabili

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
02/07/2022 | 17:01

  • Like
    0

@ILBARONENERO said:
prossima salita a metà luglio ma Ailin non c'è più ?

Difficile pensare ad un suo ritorno!!! Poi vabbè non ho notizie più precise!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
02/07/2022 | 16:48

  • Like
    0

Mitico!! Grande recensione su più fronti, come ti dissi se presa bene GYA è MaGYA e poi quei serpenti di Liz sono davvero irresistibili!!!
Sarai arrivato allo stremo con 5 camere eh......ma come sempre mi fai venire una gran voglia di salire!!!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
01/07/2022 | 23:50

  • Like
    0

@HAKAN1978 Ho ben capito l'antifona, infatti non conoscendomi faceva finta di cercare fidan$ati in giro!! Credo che sappia bene chi le sgancia tanti quattrini!! Ma bastava chiedere a qlk sua collega per sapere che sono un ottimo cliente di tante, insomma resta un mio cruccio!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
30/06/2022 | 15:03

  • Like
    0

@ir_pelato finora mai stato con Nadira!!! Ma speravo mantenesse alti standard di prestazione! Dovrò collaudarla prima o poi
Britney migliorerà, stanne certo

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
30/06/2022 | 10:52

  • Like
    0

Nadira baci a stampo? Si è montata la testa??
Britney è veramente dolce per quanto inesperta😉

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
29/06/2022 | 17:42

  • Like
    0

@ReKrul77 said:

@Italia77 said:
Si tromba sul palco immagino, quindi schiena sul duro se stesi, suppongo essendo show sia gratis, esiste un premio per il miglior show che vince chessò un ingresso omaggio?

Veramente da quel che ho letto si paga extra per fare public sex...

Si ma nella serata era omaggio, proprio perchè argomento del party

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
28/06/2022 | 12:37

  • Like
    1

Grandi conferme su Liz e Bruna, manco a dirlo!! Grazie @Marcus7666

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
27/06/2022 | 22:39

  • Like
    0

@marklenders said:
Io non capisco. Non la scopa nessuno eppure rifiuta tanti clienti. A me non mi ha mai convinto, mai venuta voglia di stanzarla

Queste ragazze di solito hanno il riccone che sgancia 2k solo per parlare , e gli basta ed avanza! Non possono esserci altre spiegazioni!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
27/06/2022 | 20:23

  • Like
    0

@qualitatop said:
@Spingobene yes..mora velina style..ci sei stato tu?

Vista diverse volte al WLC ma opportunamente evitata causa puzza di missile 🚀

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
27/06/2022 | 17:58

  • Like
    0

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
26/06/2022 | 18:02

  • Like
    0

@Caprone said:
Comunque Lea la Bulgara spacca.....provata giovedì su consiglio degli amici Cioccy e Luigi

Amico mio, che ti devo dire? Tutte le bulgare spaccano, c'è poco da fare, peccato mi manchi Lea da provare!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
26/06/2022 | 12:46

  • Like
    0

@Makaos69 come mi scrivesti tu alla mia ultima rece, è bello vedere gente che si diverte e basta al WLC senza troppe paranoie, tra l’altro con due con cui salii la scorsa volta, Gya e Natali.
A proposito la riccia amica di Natali è Madalina giusto? 😜😜

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
26/06/2022 | 12:42

  • Like
    0

@Amatorcortese posso dirti che della tua lista Ailin ed Ester, molto diverse tra loro nell’approccio, danno baci molto appassionati con la lingua! Evidentemente a te non piace il bacio FK giusto? Gusti per carità! Confermo anche che Yustin bacia a stampo ma offre una gran prestazione comunque!
Detto questo, giustamente il bacio è una cosa molto intima, persino di più di un BJ , per cui ho imparato a non biasimare quelle che non lo fanno!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
25/06/2022 | 11:17

  • Like
    0

Ottimo report amico mio! Bravo così ma sta Valentina non mi convince , c’è poco da fare! Dalle foto molto figa sta Sibelle invece!
Tanya ed Olimpia mai avvicinate, mentre ASU, che spesso va in coppia con Lavinia, credo lavori col nome di Romina , sono la stessa persona o sbaglio?

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
24/06/2022 | 15:51

  • Like
    0

Triste sentire che allo Show Park non vale più la pena!! 3 anni fa mi divertii parecchio!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
19/06/2022 | 15:28

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
@Spingobene
Valentina è stata introvabile tutto il giorno.
L'ho beccata libera a mezzanotte....sì libera.....era appena stata prenotata per 2 ore; ho avuto solo un minuto per conoscerla. Tanto gnocca e sembra anche simpatica.

Ho visto solo 2 spettacoli : Luna che ha inetragito con un orso....mamma mia....questa merita di essere stanzata; ha fatto uno spettacolo a livello di pornostar. Poi ho visto il lesbo Ilona Sandy 👍

Insomma confermi grandi show! Grazie sempre per le grandi recensioni 😜😜😜😜

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
19/06/2022 | 12:47

  • Like
    0

Emma vedo con piacere che è tornata una garanzia assoluta! D’altronde con me è stata bravissima!
Mariana sto vedendo che è sconsigliata in generale , Valentina molto bella ma non saprei dire nulla
Piuttosto gli spettacoli previsti come sono stati? Mi sono perso bei show, vero @Hakan1978 ?

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
14/06/2022 | 10:35

  • Like
    0

@mayo64 said:
Buongiorno c è qualche foto di Liz su altri canali del wlc?

Ti ho scritto in privato 😜😜

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
13/06/2022 | 20:19

  • Like
    0

@Aze said:
Basta chiedere

Come extra nessuna si tirerebbe indietro 😂

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
12/06/2022 | 14:07

  • Like
    0

@lumbard62 Talia rientra mercoledì , ottime scelte hai all’orizzonte vedo, divertiti 😉😉😉

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
10/06/2022 | 14:37

  • Like
    0

@jacques9 said:
Ciao compagno GT @Krew68

Volevo chiederti come e fisicamente GABRY e quanti anni ha incirca?

Giovane, credo 25 massimo, espressione e modi molto “convincenti”, mora bella in carne 😁

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI