Andiamo

Spingobene

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
10/06/2022 | 14:36

  • Like
    0

@jacques9 said:
@Spingobene @Tergeste83

SAIRA e BELEN sono le ragazze che lavaravano al Wellcum?

@Tergeste83

Come e il livello estetico delel ragazze giovanni del Wellcum?

Si trova anche qualche strafiga a livello estetico pari a LARA; RAISA e OLIMPIA?

Si Saira e Belen sono loro, come pure Taisha! Qualche strafiga c’è sempre, la rossa Claudia su tutte 😜😜😜

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
10/06/2022 | 01:30

  • Like
    0

Peccato solo per Saira, che come prestazione ha meritato, almeno con me!!
Belen la definisco un'ottima camera estetica, ma quello che mi preoccupa è il proliferare di pompini coperti!!
Spero e confido che comunque il locale migliori, le potenzialità ci sono tutte!!
Bravo sempre @Tergeste83

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
10/06/2022 | 01:28

  • Like
    0

Grazie @jacques9
Stavo per provare anche Svetla ma ho preferito virare su altre!!!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/06/2022 | 20:30

  • Like
    0

@Tergeste83 said:
@spingobene qui c’è il top meglio delle 5 Champions di fila del grande Real 😂😂😂

Sai bene chi mancava, dovevo rimediare 😁😁😁😁

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/06/2022 | 16:56

  • Like
    0

@kaisersoze ultimamente al suo rientro è stata criticata! Avrà avuto un periodo negativo, ci sta, è umana anche lei! Ma è tornata ai suoi livelli di eccellenza se quello fatto con me è il suo standard 😜

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/06/2022 | 16:54

  • Like
    0

@ir_pelato said:
@Spingobene eh no come c erano le assenze e ti è andato cosi bene??poi mannaggia mi fai aggiungere altre da mettere in wishlist??eh no qui ce n è troppe da spupazzare,cmq io parto fra qualche ora al paradiso wellcum ci arrivo domattina presto,tanto chi c è mi riconoscera dall accapatoio del caro vecchio Milan

Sono a tua disposizione ma quelle 8 mi sono piaciute tutte, con picchi di assoluta eccellenza ❤️

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/06/2022 | 16:53

  • Like
    0

Liz staziona al centro del bancone zona palo lap dance , zona appannaggio della nostra Regina Gloria! Sono abbastanza giovane ma per fortuna in perfetta salute 😜
@Italia77 arrivo a Venezia ma mi passano a prendere

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/06/2022 | 14:39

  • Like
    0

@Aze said:
Ottimo 😋 per me che cerco tranquillità è l'ideale
C'è sempre la massaggiatrice bulgara?

Non so se fanno già massaggi, sono entrato tardi 😉

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/06/2022 | 01:38

  • Like
    2

Dopo una giornata all'Andiamo, io e il mio compagno di trasferte già sapevamo del ritorno al WLC il giorno dopo, non potevamo mancare, ormai lì ci sentiamo come a casa, c'è poco da fare!
Durante il tragitto piovono bestemmie per assenza delle nostre preferite . Dal canto mio piango per l'assenza di Tina, inaspettata (ormai sono in crisi di astinenza, quanto mi manca!!), di Gloria (lo sapevo sarebbe mancata in questi giorni ed è un dramma per me andare al locale senza salire con lei), di Talia e delle sue autoreggenti, e di Ester, nonostante risultasse verde sul plan.
Nonostante questo, mi continuo a ripetere che questa è l'occasione buona per provare nuovi sentieri inesplorati, nonostante il venerdì sarà un giorno bello pieno.
E così sarà davvero, anzi sarà un profluvio inaspettato di nuove e piacevoli scoperte.
Ringrazio tanto i colleghi gt per la splendida compagnia, Cavavac, Zarko, Boris, Bobafett, cavallopazzo, MB e un altro paio di cui non ricordo il nome, ma davvero è stato un grande piacere conoscervi e scambiarci battute opinioni e pensieri in ogni momento utile della nostra giornata. Come pure un grazie particolare anche per i giri alcolici e per il tifo fatto per farmi fare l'ultima camera della giornata.
Comunque andiamo a noi, tralascio che il locale è in ordine e pulitissimo come al solito e la tarda primavera consente di gustare del giardino e per chi vuole della piscina.
Dopo quel meraviglioso video di telegram un obiettivo ben preciso lo avevo, tutti ne parlavano bene , in realtà l'avevo solo intravista nelle mie precedenti visite, mai soffermandomi su di lei perchè obnubilato dalle autoreggenti di Talia, oggi assente. Ma eccola lì, meravigliosamente sola, meravigliosamente bella, meravigliosamente sorridente, Ilona, che ho già deciso sarà la mia prima camera della giornata. La saluto, quasi mi scuso di non averla notata nelle mie precedenti salite, una ragazza così bella non passerebbe inosservata nemmeno alla Milano Fashion Week, ma il suo sorriso e i suoi modi garbati non sono affatto inferiori alla sua abbacinante bellezza ed ai suoi profondi occhi blu. Senza neanche troppe domande si sale, e prima di iniziare i giochi quasi mi complimento con me stesso per la splendida ragazza che ho di fronte. Che poi la stanza con lei è un susseguirsi di sguardi languidi, baci appassionati, grande partecipazione, lussuria a quintali ma con un ritmo così dolce da immaginarti la tua fidanzata che dà tutta sè stessa dopo una regale cena a base di ostriche du belon e Dom Perignon P2. Ilona è questa, meravigliosa, dolce e sorridente, con quel burro che manteca i suoi fianchi e rende tutto più accogliente, più vero, più affascinante. E poi quel suo "dimmi se va bene o vuoi più piano o più veloce" , quei suoi gemiti al daty, quegli occhi che ti guardano così vicini mentre esplodi tutto il tuo piacere avvinghiato a questa splendida creatura. Si ragazzi, Ilona esiste davvero. Me lo confermerà anche il mio compagno di trasferte, oggi siamo uomini fortunati!
Scendo soddisfatto, riposo, mangio e fumo qualche sigaretta, racconto di questa splendida camera e dopo un pochino perlustro un attimo il locale, ma eccola, i due serpenti ad incrociarsi sulle natiche sono inconfondibili, è lei, Liz, che prendo al volo e non mi lascio scappare. Già solo il fatto di essere bulgara è per me garanzia di alta qualità. Da uno dei suoi tanti tatauggi si evince che la ragazza ha già 8 anni alle spalle da sex worker, la cosa mi piace assai e si sale. Alti livelli e ritmi bulgari che a me piacciono tanto. Lingua infuocata, pompino salivoso e ben profondo con assaggi ai gioielli, grande applicazione e talento naturale nel darti il miglior sesso possibile. Avrei solo voluto finire "in mezzo ai serpenti", ma la ragazza mi sfianca prima. Ampiamente promossa e consigliata anche lei, che non mi lesinerà sorrisi ogni volta che i nostri sguardi si incroceranno al locale durante la giornata.
Altro riposo, altre belle chiacchere, ma passa il tempo e voglio altre camere, irraggiungibili Luna (si vede che merita ASSAI) e Nadira, che malcela fidan$ati ed impegni con tanti clienti.
Ma eccola, quegli occhi da cerbiatta, quella lunga chioma bionda, quella matrice bulgara sempre irresistibile. Emma è clamorosamente sola, come se avesse indosso un cartello con su scritto "adotta anche tu una ragazza bulgara dea del sesso", a causa di un periodo no, di qualche recensione negativa o non so di cos'altro. Ma l'amico gt mi convince che non posso lasciarla sola, si sale! Ragazzi, se Emma è un missile io sono interista (e ve lo dice un gobbo ultrà che ha girato l'europa per la Juve). Mi chiede di lavarmi anche il torace ed io pregusto, pregusto con gusto! Emma è semplicemente una fuoriclasse, una fuoriclasse di quella nazione che per le sex workers è come Ambonnay per lo champagne. Bacia con gusto, si fa sentire lungo tutto il corpo, affonda le sue labbra a più non posso agli orali, partecipa nel sesso e mi fa venire a pecora con bacino finale a quel meraviglioso tattoo a forma di bocca sulle sue natiche. Le dico "spero di sposare una bulgara!" e lei "sono brave a letto ma non badano tanto alla casa", me lo segno cara Emma, ma questa stanza mi conferma il perchè lo scorso anno eri la più richiesta del locale, il tuo posto è lì, in mezzo alle stelle, bravissima davvero, ci rivedremo, anche se spero per te non sarai più così sola!
Vabbè dai, è tanto che voglio salirci, dove sei non ti trovo, eccoti, "sto andando a fumare", ma non mi scappi. Ecco la tua amica, aspè ma lei la conosco, una delle poche a cui non resisto. Ecco il duo, Sheila, che volevo provare da un pezzo, e Gya, che già conosco. Sarà un susseguirsi di posizioni, nelle quali mi arrogo il sacrosanto diritto di non capirci più un cazzo già mentre, avide tutte e due, si dedicano con pazienza al mio arnese, per poi alternarsi e farsi assaggiare le loro patatine, per poi scoparmi prima lento poi veloce, poi lento poi ancora veloce. Ragazze, siete indefinitamente meravigliose, ormai il duo è per me esperienza da fare ad ogni giro e questa nuova liason mieterà un sacco di vittime. Che poi, converrete Gya è troppo figa e Sheila ha uno sguardo bello maialesco, no? Questo mix al peperoncino è troppo ben assortito, due pro level che meritano! E che lati B ad accoglierti mentre ti asciughi dalla doccia e quando devi concludere a pecorina, gaudente come un riccio!
Vi voglio bene ragazze, sapevatelo! Ed anche con voi, ci rivedremo!
I commenti giù si sprecano, 5 ragazze potrebbero anche bastare, ma vedo il mio amico intento a parlare con 2 ragazze, ma mi sa che una me la lascia libera. Ed eccola, timida, gentile, con uno sguardo che però, dal profondo degli occhi, trasmette gran sesso. Ed eccoti Natali, dolce, accogliente, brava negli affondi, partecipe anche se solo con baci a stampo, brava a scegliere la musica giusta per creare allegria, empatia, alchimia. Se cercate quella studentessa universitaria che la sera vuole ringraziarvi per averle passato gli appunti del prof stronzo di procedura penale e che vi liberi dallo stress degli esami, lei fa proprio per voi, promossa anche lei alla grande!
Ma ne avevo ancora, l'ho vista tutta la giornata, sembra ragazzina, attira, la voglio, la baby Trisha, e l'avrò , si sale! La ragazza viene dal Globe, palesa la sua soddisfazione nel lavorare in un posto in cui ha maggiore libertà e meno standardizzazione di prestazione, ma l'attitudine è da top pure la sua! Bacia solo a stampo, ma quel bbj con l'arnese che rigonfia le guance farò fatica a dimenticarmelo! Spinge forte la ragazza, si lascia gustare quella fresca patatina a 69, e ci diamo dentro, a cowgirl ed a pecora fino a quasi l'ultima goccia di me! Se baciasse , gli amanti delle teen avrebbero la loro tappa fissa, ma la ragazza ha grande intelligenza e molta attitudine, consigliatissima anche lei!
Eccoli i colleghi ad urlarmi in coro, dopo il 7 viene l'8 ed io "no ragazzi non ce la faccio più", no?? Vabbè mi faccio un giro ed eccola sola, sguardo perso, con quel seno traboccante, la nostra Britney, non posso che approfittarne! La ragazza è timida, sguardo sincero, ancora acerba, ma tra quelle tettone ci perderò 10 minuti con lei che mi dice "approfitta pure"! La nostra ragazza ha sguardo gentile, modi garbati e sincerità sprezzante! Diamole tempo, lavora da poco ma ci darà grandi soddisfazioni.Dopo un bj molto partecipato e uno smorza nel quale mi dedico alle sue tette, finisco a pecora strizzando quel meraviglioso davanzale con lei che mi dedica ancora gli ultimi sorrisi di una giornata epocale.
8 ragazze, tutte meritevoli, tutte camere ottime con punte di assoluto godimento!! Sarà la mia conoscenza del locale, sarà quello che volete, ma io missili non ne ho visti e se li vedevo li evitavo, ed è stata una goduria pura!
Scendo e saluto tutti i colleghi gt, ringraziandoli ancora per la splendida compagnia, riparto contento per le belle scoperte che hanno alleviato alla grande il dolore per l'assenza delle mie preferite (che tanto torneranno presto, come me d'altronde ) ed è stupendo salutare il mio compagno di trasferte all'aeroporto con l'aereo in lungo ed ingiustificato ritardo, mentre io gli dico ci rivedremo presto e lui come ultima domanda mi sussurra, in un momento di estasi comune "ma Ilona esiste davvero?"
Grazie a tutti ragazzi ed alla prossima, spero a breve

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
06/06/2022 | 19:59

  • Like
    0

Sta Gabri si vede proprio che è “giusta” 😂

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
06/06/2022 | 10:05

  • Like
    0

@Tergeste83 said:
@spingobene
Sempre instancabile grazie per le info utilissime

Daje amico mio! Fammi sapere che decidi 😉😉

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
06/06/2022 | 02:06

  • Like
    2

Il ponte era un'occasione imperdibile, con un volo last minute arrivo a Venezia, in forte ritardo ed il mio amico passa a prendermi di gran corsa direzione Villach, ove volevamo troppo visitare Andiamo Club, troppa curiosità per questo nuovo locale!!!
Nonostante l'arrivo alle 21, nulla può frenare la nostra voglia di figa!! Dopo le formalità di rito, salutiamo Cristiano , sempre in ottima forma, con la fidanzata che anche qui è in reception sorridente come sempre e ci fiondiamo nella sala , rammentando però che era giorno di festa in Italia il 2 giugno ma non in Austria.
Ciò si traduce difatti in una sala con 25 ragazze e pochi orsi e soprattutto, ahimè, con un buffett che già alle 21 era piuttosto scarno.
Decido però di darmi alla figa a più non posso, non c'era granchè concorrenza di orsi in effetti e la tranquillità giova anche per scegliere meglio.
Avevo avuto qualche prezioso consiglio ma non riesco ad individuare quelle che mi furono consigliate.
Comunque la voglia di figa è tanta dopo il lungo viaggio e pertanto breve giro perlustrativo e incontro Nicole (ex Pamela WLC), seno rifatto, belle labbra, decido di salirci . Nonostante metta la lingua abbastanza bene, pompa coperto a 69 senza dirmi nulla e la chiudo in fretta stile sveltina, proprio perchè questo cercavo. Non ripeterò, non amo le cose frettolose, meno che mai i pompini coperti....grrrrrr
Scendo e spilucco qualcosa ma il buffet è scarno e mangio giusto perchè ho fame a causa del lungo viaggio, sul punto confido che col tempo ste cose miglioreranno! Il locale è bello grande, la parte esterna ben strutturata e carinissima, la piscina è piccola ma ben fatta ed anche l'idro all'interno non è male, peccato che l'acqua sia fredda!
Nella pausa sigaretta incontro una tettona burrosa dagli occhi verdi e dagli ampi sorrisi, è Thaisa, al WLC fino a pochi gg prima! Decido di stanzarla subito! Peccato che sia taciturna, ma il fisicone da quadro di Botero colpisce assai!! In camera non una tigre però, nel complesso bbj appena sufficiente, baci a stampo e due posizioni condotte con fretta, sufficienza risicatissima!
Ne voglio altre però, e dopo lunghe chiaccherate con colleghi già abituali frequentatori del WLC ed amici di Cristiano, vengo ripetutamente salutato da Miruna, che, intervistata, si dimostra sincera su no FK , ma simpatica nel social!! Vado di daty, aggiungerei finalmente ben accetto, gran BBJ con piercing alla lingua a titillare, trombo sufficiente con chiusura a pecorina!! Fino a quel momento la migliore, anche se non indimenticabile!
Spettacolo di lap dance a fine serata di una ragazzina giovane che dice di essere metà rumena e metà colombiana, mi faccio quasi coinvolgere nel ballo lap dance, ma il collega (che nel frattempo aveva stanzato Simona ma non soddisfattissimo) appena scende la ragazza la manda subito da me e lo sguardo da maialina mi convince!! E via, avevamo poco tempo perchè in 15 min il locale chiudeva, ma Saira fa BBJ con Deep come si deve, bacio con lingua e ampia partecipazione nella trombata! La miglior camera della serata, proprio sul gong, brava davvero a 20 anni o poco più!
Scendo e velocemente saluto il locale, 4 trombate più per voglia di figa che mi assale che per altro!
Sono certo che il locale con la nuova gestione migliorerà, sarà stato scegliere un giovedì qualunque, oppure arrivare già tardi, ma 25 ragazze è un range che non fa per me, che amo la possibilità di girare tanto ed incontrare visi nuovi, oltre che adoro le camere fatte con partecipazioni e calma dalle ragazze!! Magari riproverò un weekend, dove, mi hanno detto, si arriva a 50 ragazze. Se cercate tranquillità e poca concorrenza di orsi, sicuro fa per voi, a patto che le prestazioni "medie" migliorino ed in fretta!!
Da Villach è tutto, segue nuova puntata al WLC

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
03/06/2022 | 09:38

  • Like
    1

@pinostopom said:
che fine ha fatto Lilly? non rientra più??

Attualmente, sempre al WLC , fa la massaggiatrice, almeno che io sappia

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
01/06/2022 | 20:55

  • Like
    0

Ragazzi posto che Gloria non c’è sta settimana e lo sapevo!
Qualcuno mi saprebbe dire se Tina è partita, visto che l’ho vista rossa in plan 😭😭😭

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
30/05/2022 | 01:03

  • Like
    0

@jacques9 said:
@Nello64

"""Si ma molte non hanno partecipato al wet shirt (le migliori secondo me), lo snobbano e lo lasciano alle novelline.""""

Chi sarebbero queste ragazze?

MI sfuge che qualche altra ragazza ha delle tette migliori di SVETLA e JESSICA.

Yustin, che non c'era, secondo me avrebbe vinto a mani basse, poi sulle tette si va molto a gusto ci mancherebbe , anzi forse è una delle discussioni più a gusto personale che ci siano!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
29/05/2022 | 13:30

  • Like
    0

@jacques9 said:
@Spingobene @HAKAN1978

No dico che JESSIcA non abbia meritato di vincere, ma io avrei dato il titolo di MISS WET T SHIRT a SVETLA che per me ha di gran lunga le piu belle tette del WELLCUM

Vabbè ho capito, in 10 metri e 3 minuti ho rimbalzato nell'ordine Jessica, Miss Wet TSHIRT, Svetla, che onestamente ce l'ha splendide, e Kelly, Miss Wellcum!! Sono una brutta persona, è ufficiale 😂😂😂😁

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
29/05/2022 | 10:56

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
@jacques9
Grazie per la rece. Sintetica e soprattutto genuina come piace a me.
Ma il 21 maggio c'è stato il Wet T Shirt Contest come da pubblicità ?

Si e se non sbaglio ha vinto Jessica, a quanto mi hanno detto

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
29/05/2022 | 06:30

  • Like
    0

Grande @jacques9 , soprattutto per l’ottima camera con Briana , che pare allora conceda FK, o sbaglio?
Diversamente da Mika, che notoriamente era un uragano per tutti ed invece comincia ad essere deludente! Mi segno sta cosa perché era in wishlist 😭
Mentre tanto parlavano di Thaisa come mooolto prestazionale ? Come individuare Briana e Thaisa??

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
28/05/2022 | 15:27

  • Like
    1

Grandissimo @friedrich28
Quando si parla delle stanze con Gloria, mi vengono in mente le innumerevoli che ho avuto la fortuna di fare io e quella sensazion, che solo lei sa dare, di stare con una ragazza che adora quel che fa e che ti fa scordare che sei in un bordello, con tante altre ragazze ahimè molto diverse da lei per intelligenza, modi di fare, capacità di far star bene il cliente! Quanto al “bis” pensa che l’ultima volta ero addirittura tentato di fare il tris in 2 gg, ma poi ho preferito presentarle un mio amico! Le cose “troppo belle ”, come le camere con lei, vanno fatte con calma e senza esagerare! Ed aggiungo che dopo la tua disavventura della scorsa volta, te la meritavi eccome una camera così 😜😜😜

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
28/05/2022 | 14:25

  • Like
    0

Grande @Tergeste83
Condivido il tuo pensiero sul nostro ragnetto bulgaro! Non è assolutamente umana!! Non vedo l’ora di incontrarla di nuovo!
Ti scrivo in pvt 😉😉😉

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
24/05/2022 | 18:52

  • Like
    1

Conosco quel touch screen ma è troppo vicino ad una zona in cui le ragazze passano di continuo! Personalmente mai usato! Un paio di volte ho visto ragazze chiedere di scrivere rece positive non appena avevano finito camera! A me nessuna ha chiesto nulla finora.
Ma in effetti potrebbe essere utile, soprattutto per segnalare scorrettezze!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
23/05/2022 | 10:06

  • Like
    1

Benissimo! Contento per te che ti sia rifatto alla grande con splendide camere @Friedrich28

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
20/05/2022 | 23:19

  • Like
    0

Nelly chi @jacques9 ? La vecchia Nelly che stette una settimana a ottobre per poi scappare a fare escort a Graz? O è novella ?

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
18/05/2022 | 16:04

  • Like
    0

@ReKrul77 said:

  • TEA

Tea staziona ancora in zona cinema? Come è adesso di aspetto che manco da parecchio dal club?

L'ultima volta che la vidi era bionda!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
12/05/2022 | 23:47

  • Like
    0

@durolungo said:
@Spingobene Ciao scusa se ti chiedo una cosa, ma Thalia era dsiponibile per anal....ricordo che aveva un grande e bello fondoschiena....grazie per la info!

Non faceva anal al WLC , in altri luoghi non so! Ore chissà dove è finita 😂

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
10/05/2022 | 16:09

  • Like
    0

@gybru said:

@Spingobene said:
Ma Thalita ex Talida al WLC qualcuno l'ha testata? Figa era figa ed era una gran bella prestazione

Me la ricordo quando era al WLC gran figa ma come molte di quel posto niente FK. È tornata a lavorare in Austria

Con me fece Fk e la così mi sorprese molto! Sai dove la trovo adesso? Ero disposto ad andare a Zurigo per quanto era figa

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
10/05/2022 | 00:10

  • Like
    0

@paddok said:
@spingobene perché vai sempre con le stesse,io l’ultima volta ho provato qualche novità ed è stato un disastro
Le nuove a parte rari casi sono penose e pure truffaldine
Infatti è un casino trovare le “solite” libere perché quelli che conoscono un po’ vanno tutti con le stesse

Sai com’è la novità ci sta sempre bene, ma se una ti ha fatto un gran servizio è un peccato non risalirci! Per questo le mie “amiche” le stanzo sempre , così magari se una nuova non mi piace, le mie certezze mi salvano la giornata 😁😉

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
09/05/2022 | 23:47

  • Like
    0

Ma Thalita ex Talida al WLC qualcuno l'ha testata? Figa era figa ed era una gran bella prestazione

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
09/05/2022 | 22:23

  • Like
    0

@kaisersoze said:
@Spingobene grande rece e grandi camere con tante ragazze top. Non ti sei fatto mancare niente he??

Diciamo che mi difendo sempre bene! Chiaro che conoscere il locale e le ragazze aiuta non poco

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
09/05/2022 | 15:53

  • Like
    0

@jacques9 said:
@Spingobene Sono d accordo con te che TALIA e una gran figa. Per la mia prossima salita l ho inserita nella mia wish list.

Onestamente imperdibile ed un sacco arrapante con quelle autoreggenti!!!!!!!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/05/2022 | 15:11

  • Like
    0

@jacques9 Yustin è veramente figa e soprattutto corretta!! Quel che dice fa, non le si può eccepire nulla!! Julia onestamente già dal social è troppo poco partecipativa, non mi ha mai convinto!

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
08/05/2022 | 10:49

  • Like
    0

Grazie a tutti ragazzi
@jacques9 Talia ormai la conosco, con me è correttissima, mi meraviglia se ad altri fa richieste strane! E poi mi piace un sacco!
Su Rebeca confermo che concordiamo tutti , una level PRO
Spiace non esserci salutati 😉
@Tergeste83 si deve salire assieme cacchio!😜😜😜😜

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
07/05/2022 | 23:41

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI