Andiamo

Viaggiatore4466

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore4466
Silver
19/06/2013 | 11:52

  • Like
    0

Plage Mala a Cap D'Ail, pochi km a ovest di Montecarlo. E' una bella spiaggetta attrezzata, di solito frequentata bene. Da li' potete fare una puntata alla Plage des Pissarelles che è una spiaggia per naturisti (non garantisco l'estetica dei frequentatori...).

Se pero' cercate tanto movimento vi conviene andare a vedere sui lunghi litorali di Nizza, Juan Les Pins o Cannes, o anche Montecarlo, dove potrete scegliere tra diverse alternative. In ogni caso, non credo esista niente di equivalente alle spiagge di Ramatuelle - St.Tropez.

Viaggiatore4466
Silver
17/06/2013 | 21:33

  • Like
    2

@Zest @siamhousepattaya @ReCensore e gli altri: rassegnatevi, viviamo in tempi di proibizionismo, bigottismo, moralismo, e sarà sempre peggio.

Ci dicono che siamo dei turisti sessuali, ci confondono con i pedofili, e ci condannano senza appello.

Il mondo è degli ipocriti. In tutti i campi. Dobbiamo reagire. Li dobbiamo prendere in contropiede, battere sul loro stesso campo.

Propongo di istituzionalizzare e lanciare il turismo sessuale sostenibile, e di codificare la figura del puttaniere equo e solidale. Rilasciamo delle certificazioni ISO alle località di cazzeggio, e delle patenti a punti ai punter.

Gli amici che frequentano il Canton Ticino lanceranno invece le troie a kilometro zero (vai @eldiablojack!) apponendo un bollino tatuato DOCG su ogni troia censita.

Viaggiatore4466
Silver
17/06/2013 | 19:06

  • Like
    0

Caro Stefano, quanto sei disposto a pagare per il free? ;-)

Hai la possibilità di mettere in mostra importanti segni esteriori di ricchezza?

Perché al mare d'estate, nel mediterraneo, preferibilmente in Italia, e scarti pure i posti come Ibiza dove tutto puo' succedere, la vedo molto dura!!

Viaggiatore4466
Silver
17/06/2013 | 16:19

  • Like
    0

L'individuo è attratto dal gruppo per un bisogno di sicurezza, di identificazione e di condivisione, soprattutto negli adolescenti quando la personalità è ancora in formazione. Ci sono gruppi piu' o meno virtuosi, ogni gruppo ha gerarchie, valori e codici di comportamento. Purtroppo i gruppi chiusi qui descritti, le cosiddette "compagnie" miste sono le piu' negative.

Con la maturità e l'esperienza questo bisogno dovrebbe fortemente diminuire fino a scomparire, e l'individuo dovrebbe liberarsene. Se questo non avviene entro i 20-25 anni siamo in generale in presenza di complessi di diversi tipi, problemi di accettazione di se stessi, o ansie di appartenenza sociale.

Anche io ho avuto un periodo in cui ero "fidanzato" e inserito in un gruppo del genere, fortunatamente è durato poco. Spero che i mie figli abbiano inclinazioni piu' individualiste, e verso vere amicizie non inquadrate all'interno di un rigido schema di gruppo.

Per quanto riguarda la gnocca concordo con quanto già scritto, cioè che a parte il leader gli altri maschi sono delle figure tristi e disperate. Se magari in ambiente di lavoro non si puo' evitare l'interazione con un gruppo simile conviene senza dubbio restarne fuori e fare il lupo solitario pronto ad azzannare una femmina (che se è valida è di certo piu' attratta dal lupo solitario che dallo zerbino interno).

Viaggiatore4466
Silver
17/06/2013 | 14:28

  • Like
    0

Egregio @ati-leong io invece sono d'accordo con molti punti della sua analisi ma la invito a distinguere tra il carattere e la dimensione del fenomeno, e la sua percezione. Quello che lei chiama "instupidimento di massa" io lo chiamo "volgarizzazione" o allargamento della base. Ma esso non coinvolge quelle persone o strati sociali che negli anni 60/70 si elevavano verso interessi culturali (queste persone non sono regredite, tutt'altro) ma uno strato di popolazione inferiore, che prima non frequentava, non viaggiava, non partecipava all'arena. Oggi, queste semi-bestie le incontriamo e ci dobbiamo interagire (vedi anche qui su GT) e da cio' percepiamo che il livello medio della gente si è abbassato.

In risposta a @Tagete io non vedo come il provincialismo italiano si possa considerare peggiore di quello americano o spagnolo o di altri paesi. Casomai c'è da chiedersi (come ati-leong) se e come esso determini una maggiore chiusura (ai nostri fini) della melanzana italica rispetto alla popolana straniera.

Viaggiatore4466
Silver
17/06/2013 | 12:32

  • Like
    0

@Francesco69 io ti auguro ogni bene, ma mi sembra che la tua sia una missione alquanto pericolosa. Partendo con un simile obiettivo rischi di "forzare" un risultato. Dovresti secondo me andare in esplorazione per divertirti, e per vedere se eventualmente trovi qualche candidata adatta (il che non è scontato) e provarle per un po', con l'idea di concludere SOLO se davvero ne vale la pena. Quanto tempo resterai in loco? Secondo me ci vogliono diverse settimane, se non mesi. E preparare il terreno sui social network non è per niente facile, se non hai già qualche contatto adesso.

Viaggiatore4466
Silver
14/06/2013 | 14:56

  • Like
    0

@Centurione non la maggioranza, e non con la maggioranza dei clienti, ma anche tra le professioniste ci sono quelle che godono a farsi fottere a pagamento. Certo in un bordello tipo catena di montaggio dove la ragazza si fa 5 clienti al giorno è piu' raro perché subentra l'assuefazione.

@drcatenaccio se apri un topic proviamo ad approfondire il problema. O magari lo apro io uno di questi giorni.

Viaggiatore4466
Silver
14/06/2013 | 12:30

  • Like
    0

@Centurione non sono d'accordo, per molte donne è eccitante essere pagate. Casomai è l'uomo che dovrebbe avere problemi ad eccitarsi sapendo che una donna lo accetta solo a pagamento...

Viaggiatore4466
Silver
14/06/2013 | 12:27

  • Like
    0

Credo che alcune prostitute vedano talmente tante miserie umane che finiscano per disprezzare l'umanità in generale, piu' che i clienti. Altre prostitute invece sono talmente ciniche di natura, o lo sono diventate per necessità, che non si pongono nemmeno il problema, classificando il cliente solo in termini di ratio rischio/beneficio.

Viaggiatore4466
Silver
13/06/2013 | 14:48

  • Like
    0

Caro @Cosacco pure io apprezzo GT perché (strano a dirlo?) certe volte ci si trovano approfondimenti e interventi pregevoli, come in questo 3d.

Non leggo Fini, ma ho letto un po' di Tolstoj e Dostoevskij;-).

Abito in Italia e viaggio molto per lavoro e anche vacanza. Non intendevo dire che ci sono TANTE donne interessanti, ma che è sempre possibile trovarle, in ogni contesto, ANCHE in Italia. Non mi sembra che all'estero la situazione sia diversa. Non condivido il pessimismo prevalente su GT, e per interessante intendo anche piccole cose, esperienze minime in rapporti superficiali, che comunque ti possono dare qualche spunto positivo. Di certo la presunzione da' molto fastidio, e in quel caso bisogna rivolgersi altrove. E' anche una questione di predisposizione mentale. Lucio Battisti in Ami Ancora Elisa, dopo una storia finita si consolava dicendo:

Adesso son tranquillo

come un'anatra sul lago

adesso sono pago,

infine nel limbo

della mia sofferta e nuova maturità

(Ami ancora Elisa)

(Ami ancora Elisa)

La rabbia se n'è andata,

portando via con sé,

i drammi della vita

Adesso, adesso io trovo interessante

perfino un ignorante.

Viaggiatore4466
Silver
13/06/2013 | 13:12

  • Like
    0

Non mi sembra un fenomeno prettamente italiano, e non mi sento di dire che riguardi solo il genere femminile. Dopotutto il livello di alfabetizzazione è aumentato, una percentuale maggiore della popolazione ha accesso all'educazione e allo studio, e abbiamo troppi laureati.

Il problema è l'allargamento della base, e la conseguente volgarizzazione. Prendiamo ad esempio l'informazione: oggi tutte le notizie si diffondono immediatamente a livello mondiale, e raggiungono un numero di persone impensabile fino a poco tempo fa. Per contro, le stesse notizie sono trattate in modo molto piu' superficiale, e vengono assorbite, macinate e dimenticate in fretta. Oggi tutti possono sapere come ha chiuso la borsa di Tokyo. Ma quanti sanno esattamente cos'è una borsa valori, e la sua funzione? Pochi, ma pur sempre piu' che in passato.

Un altro esempio sono i viaggi: un tempo erano degli investimenti importanti di soldi e di tempo, con implicazioni culturali ed esperienze importanti. Oggi qualsiasi semianalfabeta puo' prendere un volo low cost, andare all'estero in una spiaggia o un centro commerciale analogo a quello che ha sotto casa, e tornare indietro con una esperienza quasi ininfluente per la sua crescita. Ma sempre meglio di quando era relegato ai margini e poteva osservare il mondo solo attraverso 2 canali televisivi.

Per quanto riguarda le donne, bisogna anche chiedersi cosa cerchiamo, dove e perchè: andate fuori dalle università e vedrete uscire delle belle ragazze che molto probabilmente sono in grado di sostenere delle conversazioni interessanti. Andate in centro a Milano e vedrete delle belle milf probabilmente piu' interessate alla moda e alla bella vita che alla cultura classica. Andate in una discoteca di Garlasco o addirittura in un bordello e troverete delle giovani donne un po' venali e forse superficiali...

Comuque donne interessanti (ognuna a suo modo) si trovano sempre e ovunque, basta cercarle!

Viaggiatore4466
Silver
12/06/2013 | 12:22

  • Like
    0

@Zagrebac interessante quello che dici, io non ho mai abitato in Cina ma ci vado per lavoro 3-4 volte all'anno, nelle città principali e in diverse città meno note. In nessun posto le cinesi mi sono sembrate disponibili e facilmente abbordabili. La loro gentilezza (uomini e donne) è solo educazione di facciata, come i loro sorrisi. Con gli uomini poi si riesce a fare amicizia e gozzovigliare con mangiate, bevute e karaoke ma le donne restano piuttosto riservate (escluse ovviamente le semi-pro che trovi nei locali alla moda delle grandi città). Una cosa che mi infastidisce è che molte fanno le saccenti pur essendo di una ignoranza abissale.

Viaggiatore4466
Silver
11/06/2013 | 20:52

  • Like
    0

Sul mio personalissimo cartellino, a letto Thai batte Russia nettamente.

Viaggiatore4466
Silver
11/06/2013 | 18:36

  • Like
    1

Ci sono 2 recensioni nell'apposita sezione. Non recentissime ma ben dettagliate.

Viaggiatore4466
Silver
11/06/2013 | 15:11

  • Like
    1

Secondo la mia esperienza: quasi mai fredde e distaccate, in genere dolci, ne ho conosciuta anche qualcuna molto esuberante!

Viaggiatore4466
Silver
11/06/2013 | 13:42

  • Like
    1

@Lumi non immaginavo una situazione cosi' compromessa. Beh allora almeno a fine battaglia, quando la tipa non puo' piu' scappare, diteglielo che siete italiani e non francesi.

Oppure lo sputtanamento ha anche effetti retroattivi???

Viaggiatore4466
Silver
11/06/2013 | 12:13

  • Like
    1

Assurdo fingersi di un'altra nazionalità.

Comportatevi bene e dichiaratevi italiani, cosi' compensate gli effetti negativi degli itaglioti. Se temete che le ragazze scappino immediatamente, aspettate che vi abbiano conosciuto un po' prima di dire che siete italiani. Chiedetele di indovinare la vostra nazionalità, è un giochino banale ma funziona sempre. Non è difficile.

Viaggiatore4466
Silver
10/06/2013 | 10:00

  • Like
    0

Ormai il livello del Corriere online è di molto inferiore al livello medio di quello che scriviamo qui su GT. Leggendo GT spesso ci si fanno delle risate e qualche volta si impara qualcosa, leggendo il Corriere online ci si avvilisce o peggio.

Viaggiatore4466
Silver
10/06/2013 | 09:48

  • Like
    0

Grazie @zell, ci possiamo contattare la prox volta che vengo a HK (ma ci vengo solo 2-3 volte all'anno purtroppo). Mi piacerebbe anche stare qualche gg a Canton e Shenzhen. Per curiosità che fabbrica hai a Heshan?

Grazie @Federico89 indipay è una ragazza che non fa la prostituta ma che ti chiede i soldi indirettamente (regali cene e altro). E' un termine coniato da @master e talvolta oggetto di diatribe perchè spesso non è facile distinguere una indipay da una ragazza normale...Esatto una pinay è una filippina mentre una Han è una cinese.

Viaggiatore4466
Silver
03/06/2013 | 18:24

  • Like
    0

Viaggiatore4466
Silver
29/05/2013 | 14:05

  • Like
    0

Non è mai stato il mio caso anche perché i miei viaggi sono sempre brevi,

ma puo' capitare che dopo un po' ci si stufi del tipo orientale e venga voglia di altri tipi di ragazze. Oppure per chi non ha occasione di viaggiare in ex-Urss o Est Europa. A Bangkok c'è il club CM2 presso il Novotel di Siam Square. Prezzi europei.

Viaggiatore4466
Silver
29/05/2013 | 12:10

  • Like
    1

@Zest @Acumismatico la vedo molto dura per un rapporto a 3 con una Russa e una Thai, perché le russe sono in genere molto razziste.

Viaggiatore4466
Silver
28/05/2013 | 17:38

  • Like
    0

grazie @Zest, non dire cosi', la tua è letteratura, poesia.... ;-)

Viaggiatore4466
Silver
28/05/2013 | 16:17

  • Like
    0

Secondo la mia limitata esperienza sia le russe che le mandorlate sono estremamente femminili. Ma le prime lo intendono nel senso che l'uomo deve pensare a tutto: conquistarle, proteggerle, mantenerle. Inoltre essendo delle fashion-victim sono tendenzialmente molto costose. Le seconde sono invece molto femminili nel senso che si prendono cura del proprio maschio al 100%, quasi annullandosi.

Per quanto riguarda la bellezza è una questione di gusti. In Asia Centrale ci sono delle femmine incredibili (non molte ovviamente) che hanno preso il bello di entrambe le razze.

Viaggiatore4466
Silver
26/05/2013 | 11:32

  • Like
    0

@blockman @corganish grandissimo Diego Catellani, lancio' il termine "coglionazzo"

Viaggiatore4466
Silver
26/05/2013 | 10:34

  • Like
    0

@el_putero grazie, certamente non ci andro' apposta ma se saro' in zona seguiro' il tuo consiglio....i troioni a fine carriera possono dare grandi soddisfazioni.

grazie Sig. @ati-leong per aver nobilitato il mio 3d con le sue puntuali precisazioni, non vorrei peraltro arrecare disturbo ai suoi amici per questa che nelle mie intenzioni doveva essere solamente una bagatelle ;-)

Infine vorrei chiudere con una doverosa riparazione. Nell'era del politicamente corretto mi accorgo solo ora di aver involontariamente discriminato e offeso qualcuno (mi riferisco in particolare al collega @patanga). Parafrasando JFK nel suo celebre ICH BIN EIN BERLINER invito tutti gli amici GT qui intervenuti, ad unirsi al coro SIAMO TUTTI CINQUANTENNI CALVI CONFEDERATI MULTILINGUE.

Viaggiatore4466
Silver
22/05/2013 | 09:37

  • Like
    0

@birichen 1.63 senza tacchi. L'ho misurata io una volta, l'ho anche messa sulla bilancia e poi le ho tirato su le tette con le mani, per vedere il peso lordo e netto (con/senza tette): 107/105 libbre. Tonica e asciutta. Aveva un culetto bellissimo. Le tette esagerate mi facevano impazzire...Sul tatuaggio son d'accordo con te.

Viaggiatore4466
Silver
21/05/2013 | 18:58

  • Like
    0

Grazie @DottDeMinchiiiis

si, il clima è davvero piacevole se si evita l'inverno e l'estate piena. I prezzi purtroppo sono diventati cari nei posti alla moda, ma se si va in posti piu' ruspanti sono ancora bassi.

E' vero che le free sono diffidenti, per religione/cultura e perché mirano al colpaccio, al "fidanzamento". Poi pero' ci sono le semi-pro che di solito sono piu' belle delle pay e meno difficili delle free. Soprattutto per uno come te che parla bene il russo.

Viaggiatore4466
Silver
21/05/2013 | 18:41

  • Like
    0

@patanga ci sono rimasto male, e io che l'avevo già iscritta a Miss Universo pagando in anticipo tutte le spese...Del resto mica tutti sono "tip top" come te, che ti fai tutti i giorni delle filippine alte slanciate proporzionatissime con una terza naturale, e gratis....Adesso scusami ma devo andare a farmi un'altra sega mentale.

Viaggiatore4466
Silver
21/05/2013 | 09:43

  • Like
    1

@TheMagicFlute non c'è pericolo di una calata di italioti in l'Uzbekistan, visto che non stiamo parlando di un nuovo eldorado della gnocca a portata di mano!

Viaggiatore4466
Silver
21/05/2013 | 09:39

  • Like
    0

@dimonios grazie dei consigli, la vedo esattamente come te. Con questa non temo di essere coinvolto, come hai visto nel momento che mi ha chiesto il regalone l'ho mandata a ranare. E' solo che se non fosse sparita me la sarei bombata ancora un po'...

Ho riportato la storia perchè mi sembrava divertente e abbastanza tipica.

Viaggiatore4466
Silver
19/05/2013 | 12:17

  • Like
    0

@muemba non conosco Baku, qui su GT c'è pochissimo sull'Azerbaigian, quindi una tua recensione sarebbe molto gradita!

Viaggiatore4466
Silver
19/05/2013 | 12:05

  • Like
    0

@chinatown27 hai ragione il mio DEVI era troppo categorico. Ripensandoci anche io qualche volta ci sono stato perchè accompagnato da occidentali residenti in Cina e che parlavano un po' di cinese. Ma intendevo dire che per un gruppetto di GT in trasferta sarebbe molto difficile, non conoscendo la lingua, le usanze e i costi.

@andreale: au contraire, sono posti MOLTO divertenti anche per noi farang!

@slg no, non andarci accompagnato da una fanciulla locale, sarebbe inutile. Con una fanciulla locale vai eventualmente a cantare in un karaoke normale per famiglie, se ti piace...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI