Andiamo

Viaggiatore4466

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4466
Silver
06/11/2013 | 11:31

  • Like
    0

@STENKA mi piace la tua scelta di vita, anche perché sono un estimatore della cultura Uyghur. Per esempio mi piace molto quel loro spaghettone, il Lagman: sicuramente avrai imparato a prepararlo! E poi tua suocera in fondo non è male, puo' competere con alcune bellezze mostrateci qui dall'amico Alexfuerte... ;-)

Viaggiatore4466
Silver
06/11/2013 | 11:18

  • Like
    3

Alexfuerte, alle Canarie il clima è ottimo e la qualità di vita è probabilmente migliore che in Italia. Quindi la tua scelta puo' essere condivisibile. In ogni caso avrei 2 obiezioni:

1) il tuo budget è troppo risicato, se ti succede un imprevisto come fai? Io al tuo posto mi cercherei un lavoro per mantenermi e tenermi occupato, e la rendita di 600euro la terrei per gli extra. Meglio cercare lavoro adesso che hai un piccolo paracadute, che essere costretto a cercarlo in futuro.

2) il tuo paragone con quelli che lavorano in Italia con stipendi di 1.200 euro è totalmente fuori luogo, perché loro hanno un lavoro che non possono esportare, quindi non sono liberi di scegliere in che nazione vivere, mentre tu hai una rendita. Quindi non è che loro siano dei coglioni e tu un furbone. In realtà tu sei piu' fortunato perché rispetto a loro parti da +600 ovunque tu sia.

Viaggiatore4466
Silver
04/11/2013 | 19:46

  • Like
    0

@uomomagro strano, quel tuo post sulla Polizia Virile mi sembrava divertente e non offensivo, anche se non lo ricordo parola per parola. Forse lo avevi pubblicato in una sezione non appropriata? Secondo me ci starebbe benissimo nella sezione "supercazzeggio". Io proverei a chiedere al moderatore capo, @IlDrago, e al moderatore di sezione, @Aurelius.

Viaggiatore4466
Silver
04/11/2013 | 19:37

  • Like
    5

Credo che gli amici che paventano la non-esistenza del free in Italia si riferiscano a quelle situazioni tipo telefilm americano, dove un tizio con mascella quadrata si beve un drink al bancone del bar, scambia qualche sguardo truce con una bellona, vi si avvicina e dopo quattro battute ammiccanti la scena si trasferisce in camera da letto. Ecco, questo non puo' succedere in Italia.

Dall'altra parte ha anche ragione @Loui quando dice che il free esiste ma ci vuole metodo, destrezza e applicazione: insomma non puoi sederti al tavolo da poker e pretendere pure di vincere se non hai nemmeno studiato le regole del gioco.

In mezzo, è interessante l'intervento di @poliglotta quando fa notare che se per catturare una preda devi applicare ingenti risorse di energia e di tempo e sei costretto a sacrificare altri interessi, diventa un lavoro non retribuito e viene meno lo scopo del "free".

Come sempre, ci vuole equilibrio e senso dei propri limiti. Un giovane non puo' sostenere che il free non esista e rivolgersi solo al pay, significa limitare la propria vita. Un quarantenne (specie se già navigato o addirittura accasato) puo' dire che non ha piu' voglia di sbattersi per il free e quindi togliersi qualche facile soddisfazione con il pay, ma non insinuare che chi non fa come lui sia un cazzaro. Infine, chi riesce a farsi una o piu' ragazze free alla settimana o è di bocca buona, o è un millantatore, oppure è un vero professionista.

Viaggiatore4466
Silver
30/10/2013 | 23:24

  • Like
    0

@Pawel completamente d'accordo. Mi sembra che proprio per punire questi "fintoni" ultimamente per la prima della Scala abbiano appositamente programmato opere pesanti e difficili da apprezzare, tipo Lohengrin di Wagner o peggio.

Viaggiatore4466
Silver
30/10/2013 | 23:06

  • Like
    0

Comunque l'opera nel 700-800 non aveva quella patina culturale e glamour che emana oggi: specialmente nei palchi si mangiava, si beveva, se lo spettacolo non era gradito si fischiava e si lanciava giu' di tutto, ma soprattutto si trombava senza ritegno!

Viaggiatore4466
Silver
30/10/2013 | 21:38

  • Like
    0

@aurelius e @epicuro pure io non ho difficoltà ad ammettere che su Gnoccatravels ho imparato molte cose.

@ir_pelato pensa che alla stazione centrale di Milano c'era un museo delle cere, mia madre ogni tanto mi ci portava e la mia scena preferita era proprio quella lugubre di Landru che infornava le donne a pezzi!

Viaggiatore4466
Silver
30/10/2013 | 21:31

  • Like
    4

Camillone hai fatto centro: è il MacDonald che trovi all'uscita autostradale Lugano Sud. Sembra strano ma è l'esperimento pilota della catena Mac: se la formula funziona verrà applicata ad altri ristoranti Mac in Europa e in Usa.

Quando entrerai ti sembrerà un nomale fast food, ma devi rivolgerti alla cassiera dicendole la frase convenuta "FAMMI UN MAC-POMPINO SCOPERTO". Lei ti risponderà "VATTENE O CHIAMO LA POLIZIA" ma non ti preoccupare, è solo la controparola d'ordine. Tu rispondile "VOGLIO FARMI UNA MAC-SCOPATA CON TE" siediti tranquillo e attendi che ti servano.

;-)

Viaggiatore4466
Silver
30/10/2013 | 21:17

  • Like
    1

Grande Epicuro, mi piace quando Gnoccatravels dispensa cultura grazie a te e ad altri personaggi come @aurelius, interessante la citazione su Praga, infatti il personaggio è ora conosciuto nel mondo piu'come Don Giovanni che come Don Juan grazie a Mozart e al suo librettista italiano. Per una volta abbiamo fatto come i francesi, ci siamo appropriati della cultura altrui.

Pero' il donnaiolo piu' virile secondo me è stato Henri Landru: lui le donne le faceva a tranci e le metteva nel forno!

Viaggiatore4466
Silver
30/10/2013 | 17:48

  • Like
    0

Grande @uomomagro! Condivido la soddisfazione di @AtiLeong per la scoperta del tuo nuovo blog. Mi sono divertito tantissimo a leggere il tuo post sulla POLIZIA VIRILE. Ma perché non pubblichi i tuoi post anche qui su GT?

Seriamente, non sono l'unico ad apprezzare certe tue trovate. Non ti preoccupare per le critiche, lazzi e sberleffi che inevitabilmente arriveranno da alcuni dorotei e poveri di spirito che popolano anche questa nostra comunità. Devi portare avanti la tua crociata, con coraggio! Pochissimi interventi qui su GT sono originali e divertenti come certi post che ho letto nei tuoi blog.

Pero' devo dirti che non mi piace il nuovo nick "uomoantico". Non ha la stessa scarna efficacia e potenza di "uomomagro".

Chiamo qui un altro tuo estimatore: @bagascia sperando si unisca al mio appello.

Viaggiatore4466
Silver
30/10/2013 | 06:49

  • Like
    0

Viaggiatore4466
Silver
29/10/2013 | 20:16

  • Like
    0

Bel racconto e complimenti per il sangue freddo, io al tuo posto forse l'avrei subito spesata per liberarmene senza rischiare rogne, perdendoci cosi' i soldi.

Viaggiatore4466
Silver
29/10/2013 | 20:11

  • Like
    0

Una volta portai la mia ragazza in un bel ristorante giapponese a Mumbai. Eravamo al bancone seduti uno di fianco all'altra e a un certo punto siccome aveva freddo si tolse le scarpe e mi mise i 2 piedini nudi in grembo, perché glieli tenessi caldi. Li accarezzai e massaggiai per quasi tutta cena, fu piuttosto eccitante.

Viaggiatore4466
Silver
29/10/2013 | 20:00

  • Like
    0

@gt1 hai fatto benissimo, una francesina molto sexy non si butta via nemmeno se ha i piedini che sanno di roquefort.

Viaggiatore4466
Silver
26/10/2013 | 18:05

  • Like
    0

@conte_mascetti_76

Esimio Conte, le circostanze da lei ipotizzate mi sembrano improbabili, se la ragazza le avesse omesse ovviamente sarebbe un mostro di cinismo.

Un altro indizio è il riferimento alla recente perdita del lavoro del padre di lui, ai suoi che lo "aiutavano", mentre lui giungeva all'agognata e sudata laurea...

Insomma mi sembra che si tratti di un tipico bamboccione!

Viaggiatore4466
Silver
26/10/2013 | 17:45

  • Like
    3

La storia narra di un 31 enne che si è laureato in scienze politiche e da piu' di un anno cerca lavoro. Cioè si è laureato a 29-30 anni? Non si parla di uno che ha sgobbato per anni, magari mantenendo la fidanzata, e poi ha perso il lavoro a causa della crisi. Quindi se la ragazza decide di lasciare il bamboccione forse non è per questioni materiali ma semplicemente perchè non lo stima e non lo ama piu'. Mi pare comprensibile.

Viaggiatore4466
Silver
22/10/2013 | 14:46

  • Like
    0

@pussy_assassins io di troie con Mercedes AMG e che vanno alle Maldive non ne ho ancora conosciute, né Oksana né altre. Hai totalmente frainteso, credimi, quelle di cui parlavo nel mio 3D lussi e vacanze pochi, giusto il telefonino e qualche vestito. E le loro famiglie non fanno la fame.

Invece si dice in giro che Master abbia comprato una bella Mini Cooper a Jessika

;-)

Viaggiatore4466
Silver
22/10/2013 | 14:38

  • Like
    3

L'unica cosa che mi dispiace della storia di Jessika è che ormai ha 30 anni, mentre io me la sarei scopata volentieri quando ne aveva 18

:-))

Viaggiatore4466
Silver
22/10/2013 | 14:33

  • Like
    0

@ir-pelato in effetti se imitassero la Thailandia risolverebbero molti problemi

;-)

Comunque hai ragione, in certi paesi tipo Pakistan, Afghanistan la donna è messa molto peggio! Li' che sian belle o brutte, cambia poco

Viaggiatore4466
Silver
22/10/2013 | 13:01

  • Like
    0

Forse è colpa mia che non vi ho dato elementi sufficienti. Pero' ci vuole anche un po' di onestà e coerenza perché non ci si puo' lamentare come molti fanno qui del fatto che in Italia ci sono disparità sociali e poche possibilità di scalare le gerarchie, e invece sostenere che in paesi che stanno in fondo alle classifiche mondiali di PIL procapite e di libertà civili ed economiche le ragazze sono libere di indirizzare la loro vita a piacimento.

Oksana è solo uno dei tanti casi che ho visto e che ho deciso di raccontare perché è esemplare. Ma ne ho conosciute molte altre e di certo non mi ergo a loro paladino e salvatore quindi lasciamo perdere per favore i lazzi su sponsor, polli da spennare e simili. Inoltre non ho mai inteso suscitare pietà e commozione, volevo solo dare uno spunto di riflessione soprattutto a quelli che non hanno la possibilità di viaggiare in molti posti diversi come me.

Parliamo di paesi come l'Uzbekistan, il Tajikistan, il Kyrgyzstan. Se siete andati in cerca di gnocche pay a Dubai, Istanbul, Mosca probabilmente ne avrete incontrate molte. Questi paesi stanno cercando di gestire il problema dell'emigrazione. Da un lato, l'emigrazione di forza lavoro dai 18 ai 40 anni è causa di squilibri demografici e carenza di manodopera locale. Dall'altro le rimesse degli immigrati costituiscono la voce piu' importante (ripeto, la voce piu' importante) delle entrate dell'economia nazionale: ufficiosamente fino al 25-30%. Si calcola che almeno la metà di questa emigrazione e di queste rimesse sia costituita dalle prostitute. Se ne deduce che una grossissima fetta della popolazione femminile giovane esercita il mestiere di prostituta. Tutte lazzarone lussuriose? Non potevano scegliere di studiare, trovarsi un lavoro normale, un bravo maritino? Hanno avuto mille altre occasioni, ma le hanno scartate?? Forse no.

Poi, mi sembra che qualcuno abbia una visione un po' troppo idilliaca della vita di una prostituta. Ma per vostra figlia preferireste una carriera da puttana oppure una vita modesta con marito e figli?

E a 18 anni tutti voi eravate forti e padroni del vostro destino? Strano perché io al contrario ero un bambino con le idee poco chiare e pochissima esperienza.

Infine, anche guardando la nostra cronaca interna, vi riesce difficile credere che in quei paesi arretrati una bella ragazzina possa essere vittima di soprusi e sevizie fin da molto giovane? In zone culturalmente arretrate, dove la donna non è per niente emancipata e dove il tasso di alcolizzati è molto alto? E che quando questo accade, la vita di questa ragazza sia in gran parte segnata?

Per tutto questo parlavo del paradosso della maledizione di nascere belle.

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 22:55

  • Like
    0

Ovvio @Master, a te queste cose non capitano, sei un duro supermacho senza debolezze con curriculum inappuntabile. Mi ricordo quando hai dato quella lezione alla russa che voleva fare la indipay a casa tua, e l'hai compensata con un toast e un gelato da passeggio (mitico 3d purtroppo cancellato per i troppi voti negativi). Purtroppo io non ho il tuo stile...

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 22:49

  • Like
    0

@Aurelius in effetti Oksana viene da un contesto molto piu' povero e degradato della Rep.Ceca, alla quale credo tu ti riferisca. Parlo di famiglie con un reddito di 200$ al mese.

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 22:41

  • Like
    0

@Master contro l'acidità le faccine che ridono non sono efficaci. Ti consiglio di provare con il Biochetasi, 3 bustine al di'.

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 22:15

  • Like
    0

@Aurelius e @Gnoccatoscana ecco non sono d'accordo sul fatto della libertà di scelta personale. Ripeto, Oksana non è una martire, ma non ha certo scelto quella strada deliberatamente. Aveva altri sogni. E come lei, credo la stragrande maggioranza delle prostitute del mondo. Che poi una volta dentro molte vi si adagino, è anche vero. Ma non è cosi' facile uscirne. Oksana dice di non avere sfruttatori, ma una volta è stata riempita di botte. Dai ladri che l'hanno aggredita mentre rincasava, ha detto lei...

L'altro tema che si era un po' perso nella discussione è quello riportato in primo piano da @LittleTruths: la bellezza nel mondo civile è una benedizione, nel mondo povero e incivile è spesso uno stigma, una maledizione. Il caso di Oksana e le sue sorelle è una declinazione soft, in ambiti ancora piu' poveri e degradati puo' essere molto peggio.

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 20:32

  • Like
    1

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 20:24

  • Like
    0

Premetto che io non ho messo nessun meno a nessun commento, li apprezzo tutti.

@kol ha ben compreso quello che intendevo dire, ovvero cercare di vedere queste ragazze nel loro contesto di povertà materiale e sociale che spesso le porta a fare le prostitute e anche a comportarsi da "troie" con noi. Insomma dovremmo essere obiettivi e metter da parte il nostro cinismo e la nostra severità.

@pussy_assassins e @Merolone33 di sicuro anche al paese di Oksana ci sono ragazze altrettanto belle ma piu' brave, che hanno conservato alti valori etici e non hanno ceduto a compromessi. Oksana non è una martire, è solo normale, ma non è che abbia deliberatamente calcolato di prostituirsi per fare una vita facile. Immaginati una ragazzina ignorante (nel senso letterale) che guarda MTV, si rende conto di essere bella come le attrici e le cantanti, aspira a far parte di quel mondo e parte all'avventura. Poi si scontra con una realtà ben diversa. Quando cerca di metter su famiglia con uomini sposati e benestanti è perché è l'unico sogno accessibile a quel punto.

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 19:43

  • Like
    1

Bella recensione, Hong Kong è forse la mia meta di lavoro/gnocca preferita nel mondo.

Solo una precisazione: attenzione ad acquistare gli elettronici, talvolta rifilano falsi ed imitazioni anche in negozi apparentemente rispettabili.

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 19:38

  • Like
    2

@arabesca, in molti paesi le scelte di vita sono un lusso che pochi si possono permettere

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 19:36

  • Like
    2

@Master non sto facendo ironia ma neanche pietismo.

Ho semplicemente descritto una situazione abbastanza tipica, dove una ragazza si trova a fare una vita che di fatto non ha scelto, e che difficilmente puo' cambiare. Per un po' di anni fa anche una vita comoda e con facili guadagni, ma presto si ritrova in un vicolo cieco, condannata socialmente e perfino dalla sua famiglia.

Poi si potrebbero descrivere casi peggiori, tipo padri che mandano le figlie belle a prostituirsi, magnaccia violenti, e altro.

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 18:16

  • Like
    4

La breve storia che racconto si svolge nell'ex Unione Sovietica, ma si potrebbe ambientare in tanti altri posti.

Oksana nasce e cresce in una città di provincia. Ha un fratello e 2 sorelle, ma lei si distingue per la sua bellezza fuori dal comune. Una di quelle combinazioni genetiche straordinarie che capitano, soprattutto in paesi con diverse etnie mescolate.

Sin da piccola si deve preoccupare delle attenzioni particolari di certi uomini adulti. E' ancora fortunata rispetto a qualche sua amica che si deve difendere anche dal padre alcolizzato.

Finito il comunismo, qualcuno piu' spregiudicato degli altri ha fatto i soldi ma non la sua famiglia, perché il padre è già pensionato. A Oksana piace la moda, il lusso che vede in TV e che ha solo lambito la sua cittadina di provincia.

Un'amica un po' piu' grande di lei la convince a seguirla nella grande città, dove sarà piu' facile trovare lavoro e conoscere persone interessanti. Oksana non è ancora ventenne, e impara presto che i giovani ricchi non la considerano una possibile fidanzata a causa delle sue umili origini. Pero' trova molti uomini disposti a pagare per la sua compagnia.

Cosi' la sua vita nella grande città si stabilizza: si sveglia molto tardi, di giorno televisione e telefonino, un po' di fitness, salone di bellezza, shopping. Di sera nelle disco bar con le amiche, dove incontra i suoi clienti. Molti sono occasionali, qualcuno è affezionato. In qualche caso arriva a diventare l'amante, la mantenuta ufficiale di qualche uomo sposato e benestante, con cui fa anche weekend e vacanze, e progetti di metter su famiglia. Ma finisce sempre.

Al paese intanto hanno sempre bisogno di aiuto economico: i vestiti per l'inverno, il dentista, le bottiglie di whisky per il papà (la vodka va bene a pranzo e cena). Se si deve festeggiare un compleanno importante, la festa la paga sempre Oksana: è lei la ricca in famiglia. Anche se si sa il suo mestiere, e i suoi si vergognano solo un po'....

Le sue sorelle si sono sposate con bravi ragazzi del luogo, certo guadagnano poco ma tirano avanti. Fanno figli, e se c'è bisogno di un passeggino o di una culla Oksana non si tira indietro.

Ma gli anni passano e la mamma comincia a fare pressioni, Oksana ha quasi 30 anni, quand'è che ti sposi e fai un bambino? Non vedi che le tue sorelle si sono sistemate? Pero' intanto mandami un po' di soldi cosi' non devo parlare con la moglie di tuo fratello disoccupato che non ci vado d'accordo, anzi se potessi comprarci una casetta nuova cosi' la nostra la lasciamo alle tue sorelle e io e tuo papà possiamo stare tranquilli...

Viaggiatore4466
Silver
21/10/2013 | 14:06

  • Like
    2

Bombolo, fai bene a ricordarci della povertà di questi paesi, qualche volta ci facciamo abbagliare dai grattacieli, macchinoni e negozi delle grandi città asiatiche e dai telefonini delle ragazze, e ce ne dimentichiamo. Invece dovremmo sempre tenerlo bene a mente, per regolare il nostro comportamento e per capire il loro.

Viaggiatore4466
Silver
11/10/2013 | 12:26

  • Like
    0

Io sto con @Aurelius questo tipo di 3d non è da cancellare, mi sembra divertente. In ogni caso non vorrei che GT diventasse troppo serioso, bisogna lasciare spazio al divertimento, a me per esempio i tanto decantati ISG e WSG non piacciono per niente li trovo noiosissimi e anche difficili da consultare.

Viaggiatore4466
Silver
11/10/2013 | 12:13

  • Like
    0

@DrMichaelFlorentine l'interessante (e realistica) teoria di @ati-leong puo' senz'altro essere da lui sviluppata all'interno di questo mio umile 3d, che ne verrebbe nobilitato.

Inviterei invece il dotto collega ad aprire un 3d sull'altra intrigante tematica da lui accennata: i funghi che provocano furiosi deliri mistici, e le possibili applicazioni in gnocca travel.

Viaggiatore4466
Silver
10/10/2013 | 17:46

  • Like
    0

@Zest mi è piaciuta la tua risposta seria. Sembra quasi che tu ti stia intenerendo... Le pantofole iniziano a prendere posto nel trolley??

;-)

Viaggiatore4466
Silver
10/10/2013 | 17:41

  • Like
    0

@Damien hai veramente una cultura teologica mostruosa. Pero' l'ultimo paragrafo non lo trovo nella bibbia :-?

A parte gli scherzi, la bibbia e i vangeli che ci hanno tramandato pongono la figura dell'uomo al di sopra della donna. Il Padreterno e Cristo sono maschi. La donna è una figura di secondo piano nella dottrina e soprattutto nell'organizzazione ecclesiastica. Pero' alcuni storici teologici sostengono che molti altri vangeli furono scritti e inizialmente tramandati, in cui la figura della Madre Maria era molto piu' importante. Tali vangeli sarebbero stati eliminati a seguito del Concilio di Nicea, dove furono ricomposte alcune eresie e scismi (principalmente l'Arianesimo che poneva il Cristo al di sotto del Padre) che minacciavano l'unità della Chiesa e la sopravvivenza dell'Impero.

Oggi, forse non è un caso che à coté delle rivendicazioni femminili si stia affacciando la dottrina del Marianesimo, in contrapposizione al Cristianesimo.

Che Dio ci protegga!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI