Andiamo

Viaggiatore4466

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore4466
Silver
18/05/2013 | 21:28

  • Like
    0

Mi ci hanno portato diverse volte in Cina. Come ha detto @tagete non ci puoi andare da solo, devi essere accompagnato da qualche locale.

Nel mio caso eravamo sempre in almeno 4-5 uomini e si svolgeva cosi': ci si accomoda nella stanza riservata (arredata con divanetti e tavolini, TV mega schermo e impianto karaoke) e la mamasan fa entrare un po' di ragazze che si mettono una di fianco all'altra, e gli uomini a turno ne scelgono una, che si va a sedere di fianco all'uomo che l'ha scelta. Le ragazze che non sono state scelte vengono mandate via dalla mamasan, che ne fa arrivare un'altra serie. E cosi' via fino a quando tutti gli uomini hanno scelto una ragazza.

Quindi si comincia, qualche volta si cantano un po' di canzoni ma il piu' delle volte si gioca a dadi e chi perde beve (birra e/o maotai o altri tipi di alcol). Generalmente portano anche frutta fresca tagliata. Insomma si beve e si fa casino (non so come facciano ste ragazze a bere cosi' tutte le sere) e ci si struscia un po' con le ragazze. Noi non abbiamo mai fatto di piu', erano sempre locali di alto livello. Alla fine della serata puoi barfinare una ragazza e portartela in hotel (ma non sempre si fa, non è lo scopo principale e qualche volta si è bevuto troppo...). Mi sono sempre divertito, è bello scegliere la ragazza, naturalmente devi essere bravo e fortunato pescarne una che si riveli simpatica e hot oltre che carina. Di solito pero' non parlano inglese, visto il tipo di clientela. Ma l'alcol aiuta molto a comunicare e a divertirsi.

;-)

Viaggiatore4466
Silver
18/05/2013 | 17:09

  • Like
    0

@Roy sono contento che la pensi come me sulle Uzbeche. Grazie per l'informazione che ce ne sono all 'università di Praga. Un altro punto a favore della splendida città boema! Invece io sapevo che alcune vanno in vacanza a Karlovy Vary.

@WLF grazie anche a te!

Viaggiatore4466
Silver
18/05/2013 | 17:02

  • Like
    0

@corganish lo so che le Uzbeche sono un tuo pallino...

In effetti andare fino in Uzbekistan solo per la gnocca in questo momento non vale la pena, pero' ci sono altri motivi di interesse.

Viaggiatore4466
Silver
18/05/2013 | 16:57

  • Like
    0

@toobig grazie, dall'Italia arrivi a Tashkent con la Turkish via Istanbul, Aeroflot via Mosca, Czhech via Praga. Circa 7 ore di voli totali. L'Aeroflot da Mosca a Tash spesso utilizza gli Ilyushin Il-96 (un quadrimotore simile all Airbus A340). Ci sarebbe anche il volo della Uzbek Airways diretto da Milano e Roma, gli aerei non sono male (Boeing o Airbus su queste rotte) ma spesso cambiano programma o cancellano, insomma non sono affidabili. Per il visto turistico non credo ci siano problemi tramite agenzia. Puoi trovare informazioni su alberghi e altro su www.advantour.com oppure www.orexca.com.

Viaggiatore4466
Silver
18/05/2013 | 07:21

  • Like
    6

CENNI STORICI:

L'Uzbekistan è una repubblica del Asia Centrale, ex Unione Sovietica, indipendente dal 1991. Anticamente sulla via della seta e dei commerci tra l'impero Cinese e l'Occidente, un tempo anche centro del mondo con Samarcanda capitale dell'enorme impero di Tamerlano (1336-1405) che spaziava dalla Cina nordoccidentale, all'Asia centrale, il nord dell'India, l'Iran, Georgia,Turchia e Egitto. E poi Ulug Bek (nipote di Tamerlano) padre dell'astronomia e matematica moderna, e il discendente Babur fondatore della dinastia Mogol in India che ha costruito il famoso Taj Mahal di Agra.

OGGI:

E' una nazione di circa 27 milioni di abitanti di diverse etnie: maggioranza Uzbechi (in pratica Turchi), alte percentuali di Tagichi (cioè Persiani o Farsi), Russi, Coreani, Tatari. La popolazione è musulmana ma lo Stato è ufficialmente laico. Economia agricola (cotone) e semi industrializzata. Tutto è in mano al presidente/dittatore e alle sue 2 figlie "glamour". Uno stato di polizia che garantisce per ora una certa sicurezza, soprattutto nella capitale Tashkent.

ATTRAZIONI:

Samarcanda, Khiva e Bukhara le città piu' interessanti, con molte testimonianze architettoniche dell'antico impero e della storia dell'Islam. Molto impressionante la zona desertica intorno al mare di Aral.

Le strutture turistiche sono un po' carenti, ma puo' piacere proprio per questo (anche se ultimamente il turismo dall'Europa sta aumentando). All'interno ci si puo' muovere con un nuovo treno da Tashkent a Samarkand, poi in macchina (cercando un autista che stia lontano dall'alcol) o in aereo (ma per i voli interni usano ancora spesso gli aerei sovietici, bare volanti...). Se non parlate un po' di russo meglio prendere un interprete. Meglio rivolgersi a canali non ufficiali altrimenti invece di un autista/interprete riceverete un agente del locale KGB che vi spierà e vi farà vedere solo le cose approvate dal regime. Il clima è secco, molto freddo d'inverno e caldissimo d'estate. Quindi piacevole in primavera e in autunno.

A Tashkent la mobilità non è un problema, taxi ufficiali e non ufficiali disponibili fuori da tutti i locali. In ogni caso bisogna contrattare in anticipo perchè non hanno il meter. In generale una corsa fino a 20 minuti costa circa 5$. Non c'è traffico e le distanze sono brevi.

GNOCCA:

Molte belle ragazze, con punte altissime. La mescolanza di diverse etnie genera a volte delle vere perle. Purtroppo molte sono emigrate per lavorare a Mosca, Dubai, Singapore, Istanbul e altre destinazioni. Rispetto a qualche anno fa si nota la differenza, in giro molte meno belle donne nella fascia 20-30 anni. Per la vita notturna mi riferisco solo alla capitale Tashkent in quanto non ho esperienza nelle altre città. Da evitare il periodo del ramadan.

PAY:

A causa dell'emigrazione il livello delle pay si è molto abbassato. Esercitano in discoteche e night-bar. Spesso sono delle semi-pro che arrotondano, ma poche parlano inglese e molte sono diffidenti o timide verso l'occidentale. E' facile iniziare una conversazione e offrire da bere, ma a volte improvvisamente si ritirano (magari perchè non hanno avuto il permesso in diretta dal li' presente fidanzato/pappone). Le locations cambiano in fretta perchè la polizia le fa chiudere. In genere riaprono con nuovi nomi e nuove gestioni. Conosco: Fabrique, Opera, Juliano, lo Sky Bar del Plaza Hotel, mentre il Diplomat è stato addirittura demolito. Purtroppo questi locali sono infestati da giovani Indiani e Pakistani piuttosto molesti. Da evitare i locali tipo lap dance e i finti karaoke. Le consumazioni costano da 1$ a 5$. In genere tutti accettano i dollari, quindi è meglio cambiare solo piccole somme nella valuta locale (Som) altrimenti ci vuole la carriola per portarseli dietro (1 euro = 2600 som ufficiale 3500 al cambio nero, e il taglio massimo è la banconota da 1000 som...). Le ragazze chiedono in media 100$ ma talvolta si accontentano di 50$. Non è piu' possibile portarsele in hotel (la legge lo vieta e la polizia è molto severa) quindi bisogna farsi portare a casa loro o in qualche alberghetto/camera ad ore.

FREE e INDIPAY

KT Komba, SMI Bar (si scrive CMI), People's Bar, Cinzano (aperto solo d'estate), Basilic (italiano), Barxan sono alcuni dei

locali "in" frequentati soprattutto dalla gioventu' danarosa e dagli expat di alto livello (anche qui il panorama puo' cambiare velocemente). Prezzi ormai quasi occidentali. Indiani e Pakistani non ammessi. Ci si trovano delle ragazze anche bellissime, ma difficili da agganciare. Molte sono delle "second wife" (cioè mantenute) di uzbechi ricchi, che fanno i soldi in attività "spregiudicate" e hanno moglie (musulmana) e figli che stanno a casa, e l'amante occidentalizzata e vestita sexy che fa la bella vita. Alcune hanno uno o piu' sponsor stranieri. Tutto questo non esclude che molte siano disponibili ma il problema è che sono venali e viziate. In genere non cercano il rapporto occasionale, ma sono affascinate dall'uomo occidentale perchè rappresenta un mondo migliore, un sogno di fuga. Non guardano molto l'aspetto fisico ma la ricchezza/status apparente, e la possibilità di viaggiare. Molto piu' facile avvicinarle se si frequenta qualche uzbeco del giro, mentre se si è da soli ci vuole fortuna per capitare al momento giusto, quando non sono accompagnate.

Quasi nulle le possibilità di agganciare una bella ragazza normale per un rapporto occasionale. Si puo' provare a prepararsi il terreno su social network come Odnoklassniki o Vkontakte ma è difficile distinguerle dalle pro o semipro.

CONCLUSIONI:

Mi rendo conto di aver descritto un quadro poco incoraggiante. Peraltro il posto è interessante, gli uzbechi sono simpatici e l'Italiano gode di ottima fama grazie al fatto che queste ragazze non hanno la minima idea di dove sia l'Italia ma conoscono tutte le firme di moda molto meglio di noi. Gli Italioti non sono stati ancora avvistati.

Viaggiatore4466
Silver
17/05/2013 | 18:49

  • Like
    1

Bellissimo racconto @Zest.

Ai piu' giovani mi preme raccomandare di prendere spunto da racconti come questo per vivere pienamente il loro presente, non per dire "mannaggia se fossi nato 20 anni fa, che tempi che erano, oggi non si puo' piu' fare niente" eccetera. Questo modo di pensare è sempre esistito ed è sbagliato. Anche ai tempi in cui Zest ha fatto queste esperienze (anni 80-90) si parlava dei mitici anni 60 e 70 come di epoche d'oro irripetibili. Ogni periodo è irripetibile, e in ogni momento ci sono delle opportunità, non si possono imitare e ripetere le esperienze degli altri, ma è SEMPRE possibile e doveroso farsi le proprie. ANCHE OGGI!

Noi quarantenni possiamo (solo qualche volta) rimpiangere il passato, ma voi ventenni e trentenni no!! Se potete prendete lo zaino e partite, per una vacanza, per un lavoro, per una avventura. L'unica cosa da rimpiangere è il tempo perso a non fare niente.

Viaggiatore4466
Silver
17/05/2013 | 14:44

  • Like
    0

Comunque i commenti non sono tutti allineati. Ad esempio c'è una certa Enrica che va contro al pensiero melanzanico unico, e gliele canta per bene.

Peraltro è molto triste la totale mancanza di ironia e senso dell'umorismo di tutti i commenti negativi: prendono la recensione dello spaccaculi al 100% sul serio.

Viaggiatore4466
Silver
17/05/2013 | 14:07

  • Like
    0

Ruby brutta?? Tra le 2 anche io voterei per Ruby, è piu' naturale. Ma mi va bene pure la Minetti...

Pero' non ho ancora capito se sono molto alte o normali. Perché se una come la Minetti è pure alta 1.80 diventa un po' troppo somigliante a un travone.

Viaggiatore4466
Silver
16/05/2013 | 16:54

  • Like
    0

In un film di fantascienza degli anni 90 il protagonista (mi sembra Arnold Schwarzenegger) rientrava a casa e accendeva una figa spaziale in forma di ologramma, che in modo seducente gli chiedeva come potesse essergli utile...

Credo che ci arriveremo presto: una strafiga costruita secondo i propri gusti, da accendere e spegnere a proprio piacimento.

Viaggiatore4466
Silver
16/05/2013 | 12:53

  • Like
    0

@skopion si ho visto la tua polemica con @StefanoMilan e il tuo "gnocca o cesso?" poteva essere interessante per verificare i metri di giudizio. Ma questo 3d, mettere le foto di un'altra gnocca sconosciuta e non contattabile, scusami ma mi sembra veramente inutile. A meno che non aggiungi le sue coordinate ed una recensione!

Viaggiatore4466
Silver
16/05/2013 | 09:56

  • Like
    1

Bellissima la rilettura storica del @DottMichaelFlorentine

Sottoscrivo in toto, Sissi era una rompicoglioni, come si vede anche nei film interpretati da Romy Schneider (un'altra rompicoglioni). Scusate l'ot ma la tematica è molto importante, le rompicoglioni sono una minaccia per la sopravvivenza dei gt. Per il resto questo 3d non mi sembra interessante (insomma una rottura di coglioni...)

Viaggiatore4466
Silver
13/05/2013 | 21:20

  • Like
    1

Non possiamo sapere se la ragazza è sincera, se ha dei buoni valori, se potrebbe essere una brava moglie, oppure è una troia irrecuperabile, perché non la conosciamo. Sappiamo solo che si prostituisce, ma questo a Cuba è normale. Quello che possiamo fare è cercare di aiutare @Pao66 a capire cosa vuole. Se è solo in una fase di rincoglionimento momentaneo, oppure in uno stato di lucida pazzia. Per questo il mio consiglio è di non precipitarsi. Prova a resistere. Non portarla subito a casa. Magari portala in una vacanza, per vedere come si comporta, e conoscerla al di fuori del suo ambiente (ma non ancora nel tuo).

Viaggiatore4466
Silver
13/05/2013 | 20:30

  • Like
    0

Quasi alla fine della giornata di lavoro avevo deciso di cazzeggiare un po' su GT e mi sono imbattuto in questo 3D.

Sticazzi!

Complimenti a tutti (soprattutto al delicato @ati-leong) per questo trattato di antropologia, questo studio sulla genesi della melanzana.

Io che sono un quarantenne mi sento di dire a @lex87 di lasciar perdere, non puoi combattere contro l'ipocrisia e le convenzioni sociali, non puoi sbattergli in faccia la loro mediocrità. Devi fare come ati-leong, andartene piano piano, in silenzio. I pochi amici di valore (qualcuno c'è sempre, anche in mezzo alla compagnia) non li perderai.

"La fossa del leone è ancora realtà

uscirne è impossibile per noi - è uno slogan falsità.

Il nostro caro angelo - si ciba di radici e poi

lui dorme nei cespugli sotto gli alberi - ma schiavo non sarà mai."

Viaggiatore4466
Silver
13/05/2013 | 15:12

  • Like
    2

@Pao66 ti sei divertito nei tuoi 3 viaggi a Cuba? Ti vuoi divertire ancora oppure ne hai avuto abbastanza? Ti hanno ritirato il Passaporto?

Se sei ancora in salute e puoi viaggiare, perché non continui?

Torna a Cuba e almeno i primi giorni non farti vedere dalla tua innamorata. Frequenta altre ragazze. Vedrai che ti passa. Magari ti innamori di un'altra, e poi di un'altra ancora...

Viaggiatore4466
Silver
07/05/2013 | 13:11

  • Like
    0

@Zest molto interessante questa tua recensione. Il Peru' è lontano dai miei giri pero' mi hai fatto venire voglia di andarci.

Viaggiatore4466
Silver
06/05/2013 | 12:39

  • Like
    0

@ati-leong grazie, sono contento che il mio post ti abbia divertito.

Curioso che abbia missilato anche te, forse Gloria Guida era una bellezza troppo fine per la falegnameria

Viaggiatore4466
Silver
05/05/2013 | 22:09

  • Like
    0

@nemesi se parli di Russe hai ragione, ma quelle delle ex repubbliche sovietiche (soprattutto dell'Asia Centrale) in molti casi emigrano perchè nei loro paesi il mercato è molto piu' limitato e inoltre sono contente di andarsene. Ad esempio in Uzbekistan fanno molto fatica a lavorare, il regime è molto severo hanno chiuso molti night e hanno severamente vietato agli alberghi di accettare "ospiti". E ti assicuro che molte Uzbeche sono bellissime. Quindi non faccio fatica a credere a @trivellatore

Viaggiatore4466
Silver
02/05/2013 | 14:26

  • Like
    2

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che oltre alle melanzane esistano anche i melanzani, e che molti siano qui su GT, magari sotto mentite spoglie. Non di rado vedo su GT anche della misoginia.

Bravo il Dott. @epicuro e gli altri emeriti GT per il prezioso e sapiente lavoro di codifica.

Io non capisco quegli utenti che millantano su internet, mi mettono tristezza. Scrivere su internet in modo sincero è divertente. L'anonimato ti permette di tirar fuori delle cose difficilmente trattabili in altri ambiti, e puo' addirittura servire da autoterapia. Ci sono personaggi davvero interessanti qui, e non di rado si trovano approfondimenti e pensieri di spessore. Insomma sembra strano ma ti puoi arricchire anche leggendo e partecipando ad un forum come Gnoccatravels.

Invece chi approfitta dell'anonimato per fingere e millantare non fa atro che complicare i propri problemi personali. Forse in molti casi si tratta solo di immaturità.

p.s. peccato per Rita, con quelle tette meritava di meglio che Porto Cesareo...

Viaggiatore4466
Silver
02/05/2013 | 13:42

  • Like
    2

@IlDrago siamo in vena di nostalgie? Molto divertente questo thread.

Certo che mettevano di tutto sulle copertine, dalle Bond Girls alle perfette sconosciute.

Carmen Russo, Nadia Cassini, Michela Miti tra le mie preferite.

Gloria Guida mi piaceva tantissimo (è bellissima ancora oggi) ma stranamente in falegnameria mi deludeva sempre: una specie di missile virtuale...

Tiziana Fiorveluti me l'ero dimenticata: troppo sexy mi faceva impazzire in TV!

Viaggiatore4466
Silver
02/05/2013 | 12:45

  • Like
    0

Prego @DorianSte ! Troppo gentile.

Comunque ricordati che il free non è mai facile, dipende anche dalla fortuna. Bisogna partire con l'idea di divertirsi ed esplorare un posto nuovo, senza troppe aspettative. Se poi riesci ad andare in gol, tanto meglio.

Al ritorno pero' ci aspettiamo la tua recensione!

Viaggiatore4466
Silver
02/05/2013 | 12:20

  • Like
    1

La conosco anch'io Rita. E' andata a finire che si è messa con Gabriel Garko.

Viaggiatore4466
Silver
02/05/2013 | 10:07

  • Like
    0

Seriamente: ti consiglio Liverpool. C'è una vita notturna sorprendente e le inglesine sono mooolto sexy, e molto hot dopo che hanno carburato un po'. Si vogliono divertire senza troppi problemi, non come le melanzane.

Ci sono un sacco di locali: ad esempio Alma de Cuba (una piccola chiesa sconsacrata, con musica dal vivo) e nella zona tanti altri locali e un gran movimento.

Puoi consultare www.anightinliverpool.com.

Se poi ti piacciono i Beatles (ma forse sei troppo giovane) si respira ancora la loro atmosfera a partire dall'aeroporto John Lennon, e ci sono tantissime cose interessanti.

Meglio secondo me se ci vai con 1 amico (ma non di piu').

Viaggiatore4466
Silver
29/04/2013 | 12:34

  • Like
    0

L'ho "incontrata" 2 volte e la seconda volta mi stupi' perché si ricordava i dettagli della nostra conversazione di diversi mesi prima. Simpatica, bellissimo viso, bellissimo culetto, e molto calda!

Viaggiatore4466
Silver
27/04/2013 | 20:35

  • Like
    0

Ecco altre foto. Me le ha mandate per farsi perdonare (o per torturarmi?) quando ha cancellato l'appuntamento per andare in USA

10071.JPG

Viaggiatore4466
Silver
27/04/2013 | 15:53

  • Like
    1

Grande @epicuro li hai attirati in una trappola degna di "Amici miei" o "La Stangata". Si meritavano anche di peggio.

Viaggiatore4466
Silver
27/04/2013 | 10:48

  • Like
    1

@ati-leong

Sukia aveva rubato l'immagine a Ornella Muti. Robe da pazzi! Comunque quando mi facevo le seghe a 14 anni non immaginavo che avrei continuato

perfezionandomi per tutta la vita...

9917.jpg9918.jpg

Viaggiatore4466
Silver
27/04/2013 | 00:12

  • Like
    0

@Erikvm @loup_garou grazie, infatti mi spiace molto che sia sparita, aveva pure un bel culetto sodo sodo. Ho altre foto in serbo...

Credo che il tatuaggio sia una specie di marchio di scuderia, l'ho visto su altre ragazze.

Viaggiatore4466
Silver
26/04/2013 | 22:41

  • Like
    0

@corganish perchè no? Prima mi tenevo in contatto perchè era diciamo cosi' una fornitrice abituale. Mi ci trovavo bene. Poi mi intrigava la possibilità di farmela quando lei era ufficialmente diventata una brava ragazza (ma non ci sono riuscito....)

Viaggiatore4466
Silver
26/04/2013 | 22:29

  • Like
    0

ahahaha Cornelio!

Si, quella parodia è veramente idiota

Viaggiatore4466
Silver
26/04/2013 | 19:16

  • Like
    3

Nome di battaglia: Christine. Nome vero: Virginia. Filippina. La incontrai al Fenwick di Hong Kong diversi anni fa, appena entrato fui folgorato dalle sue tette che scoppiavano dentro la t-shirt bianca, e i capezzoli che quasi bucavano il cotone. Me la portai subito in albergo: una tigre. La sera dopo la feci arrivare direttamente in stanza.

E cosi' tutte le volte che tornavo a Hong Kong. Poi ando' a "lavorare" a Shanghai e la vidi anche la'. Ci tenevamo in contatto, messaggini, foto, anche spogliarelli e giochini erotici su skype. Comparve sulla copertina di una rivista di Angeles City. Si sposto' anche a Singapore: una troia internazionale!! Non mi ha mai chiesto soldi al di fuori del contratto. Era anche simpatica e intelligente, e a letto sempre una bomba.

Poi un giorno mi disse che aveva ricevuto una proposta di matrimonio, da un americano di 50 anni, calvo: cosa mi consigli? Vedi tu, le dissi, se ti piace....Mi disse no, non mi piace ma è un bravuomo, pero' è calvo!!!

Alla fine digeri' la calvizie e si sposo' (veramente non ne sono sicuro, ma in ogni caso ando' a convivere con lui a HK e si ritiro' dal mercato).

Dopo qualche mese mi mando' una email per propormi di incontrarci "per un caffé" la prossima volta che sarei andato a HK. Volentieri, dissi, e già mi pregustavo una scopata dal sapore diverso, pensando al cornuto...Invece qualche giorno prima dell'appuntamento mi scrisse di nuovo dicendo che era meglio di no, che suo marito non era contento (e ci credo! ma perché glielo aveva detto???).

Ma dopo un po' si ripresenta, e fissiamo un nuovo appuntamento. Ma quando mi riscrive dicendomi che già che ci sono le dovrei portare una certa borsetta di Louis Vuitton (mi scrive anche il codice cosi' non sbaglio) mi girano le balle e trovo una scusa per non vederla.

Un giorno mi manda per email il link di una stronzata apparsa su Saturday Night Live, una parodia degli italiani intitolata "Italian Cork Soakers"

non so se per ripicca al mio rifiuto, o forse era il cornuto che aveva intercettato la ns corrispondenza. In ogni caso le rispondo grazie, vedo che almeno ti ricordi di me...

Passa qualche altro mese e mi chiede di nuovo di vederla, mandandomi delle foto provocanti. Di nuovo mi ingrifo e accetto, ma poi mi dice sorry, tutto cancellato perché vado in USA per un mese con il cornuto. Da li' mi manda le foto da brava ragazza (estate 2012).

Poi quando torna mi scrive che ha una voglia pazza di vedermi, e mi manda delle foto da sballo. Che bello, tra poco (dicembre 2012) passo di nuovo a Hong Kong e finalmente ti castigo....

Ma ecco che sparisce, il numero di telefonino è cancellato e non risponde piu' alle email.

Insomma me l'ha fatta annusare diverse volte lasciandomi con una voglia matta e con la curiosità di cosa sia successo. Avrà finalmente deciso di fare la brava ragazza?

Sarà stata intercettata dal marito e costretta a interrompere i rapporti? Sarà stata cacciata dal cornuto e si vergogna di dirmi che è di nuovo sul mercato?

Se qualcuno di voi la conosce mi faccia sapere. Non è improbabile visto che ha "esercitato" per anni a Hong Kong, Singapore, Shanghai, Macau e chissà dove altro. Piu' tardi postero' qualche foto.

Sarebbe divertente anche conoscere delle storie simili vissute da altri GT.

Viaggiatore4466
Silver
26/04/2013 | 14:36

  • Like
    1

Altri mitici giornaletti: Jacula, e Corna Vissute

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI