Andiamo

Viaggiatore4466

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore4466
Silver
02/03/2013 | 18:05

  • Like
    0

Ti do pienamente ragione @Maldive123

Persino qui dentro a gnoccatravels ho visto molta gente che condanna la condotta morale del Cav.Silvio....

Viaggiatore4466
Silver
01/03/2013 | 18:12

  • Like
    0

@Maldive123 questi polli fanno presto a farsi spennare: 60 euro per 12 minuti di lapdance (assurdo) poi ovviamente vogliono continuare: altri 60 euro, e cosi' via. Poi comprano una bottiglia. Si sentono dei playboy...

Pero' la cosa che mi dà piu' fastidio è vedere che l'Italia è sempre piu' proibizionista, in tutto, e sempre piu' piena di bacchettoni moralisti.

Viaggiatore4466
Silver
01/03/2013 | 12:17

  • Like
    0

Si trova a Milano in via Marco D'Agrate 14. Non ci andavo da diversi anni. Era uno dei pochi posti a Milano per rimorchiare delle pro, di svariata origine. Latine, russe, e anche italiane. Il livello era ottimo. Una volta rimorchiai una ragazza sarda, semi pro, veramente bella.

Ma ora pare che l'abbiano normalizzato, adeguato alle leggi e normative vigenti, e in accordo alla moralizzazione generale in atto nel nostro Paese. Insomma è diventato un locale dove anche Mario Monti potrebbe passare qualche oretta, sentendosi solo leggeremente in imbarazzo...

Ci sono arrivato l'altra sera, verso le 11. Prendo una cocacola al bancone (consumazione obbligatoria, 20eu) e arriva subito una ragazza (voto 4) che si presenta e mi invita a spostarmi nella sala, arredata con poltroncine e tavolini e con un palco per la pole dance.

Obbedisco, e un cameriere che pare provenire direttamente dagli anni 70 mi fa accomodare. In sala ci saranno 15 ragazze, e solo 5-6 clienti. Subito un'altra ragazza si fionda al mio tavolino. Sui 25 anni,

non una bellezza, e almeno 10 kg sovrappeso, pero' è simpatica. Solita domanda: prima volta qui? Le rispondo si, prima volta negli ultimi 5 anni. Allora lei mi spiega tutto: guarda che da un anno non è piu' un posto dove puoi portarti via le ragazze. Ora puoi solo offrire da bere (10 eu) guardarle mentre a turno si esibiscono al palo, e appartarti nei privé: 60 euro per 12 minuti!

E cosa facciamo nel privé?

Mi dice: lap dance, e magari puoi toccare, accarezzare un pochino. Niente di piu'.

Le chiedo: ma quando chiudete, le ragazze sono disponibili ad "accompagnare" i clienti? Mi risponde di si, puo' capitare. Ma la chiusura è alle 4 del mattino (alle 5 nei weekend).

Mi dice anche che le ragazze sono tutte rumene come lei, tranne una moldava e una greco-albanese. Ne vedo qualcuna piuttosto bella, e in particolare una molto bella, vestita praticamente con un sottile nastro nero che le gira intorno al corpo 2 o 3 volte, un bel visino e un culo fantastico.

Ma non posso certo star li' fino alle 4...

Le chiedo ma che clientela avete? Stranieri? Cumenda anni 70 (come il cameriere)?

Chi è contento di spendere 60 euro per nemmeno annusarla? Mi dice: molti italiani e qualche straniero, molti clienti quando c'è qualche fiera.

Dopo una mezzoretta di piacevole conversazione declino gentilmente l'invito della ragazza ad andare nel privé (ma non ci credeva neanche lei, me l'ha chiesto per dovere) e me ne vado. Mentre pago i miei 30 euro giunge alla cassa un tipo sui 35, scamiciato, sembrava medio-orientale. Consulta un lungo conto e paga con la carta di credito...

Viaggiatore4466
Silver
01/03/2013 | 10:53

  • Like
    0

Andavo spesso a Istanbul per lavoro, ora piu' raramente. L'ultima volta a settembre 2012 ma ero accompagnato. Sono stato al Reina e al Sortie, due posti bellissimi sul Bosforo, abbastanza simili: hanno all'interno diversi ristoranti, grandi banconi e disco-bar dopo una certa ora. Frequentati da bella gente danarosa e alla moda, ma ho notato diverse ragazze non accompagnate, pro o semi pro, alcune notevoli. Io consiglio di andarci anche solo per la bellezza dei posti. Se volete un tavolo dovete prenotare prima. Altrimenti se arrivate dopo mezzanotte-una rischiate anche di non andare. Soprattutto non presentatevi in piu' di 2 maschi senza prenotazione perchè vi rimbalzano.

In generale Istanbul è interessante per la presenza di ragazze ex Urss (Uzbeche, Kazache e affini)

in quanto la Turchia è uno dei pochi posti dove non hanno bisogno del visto.

Viaggiatore4466
Silver
06/02/2013 | 18:50

  • Like
    0

@gnoccasia

Su internet consigliano altri pick-up bar come Malone's, Zapata's, Dragon, 88 e Luna. Pero' includono anche il Bar Rouge che è l'unico che conosco, è un bel disco bar con terrazza panoramica sul Bund ma non è certamente un pick-up bar come il Judy's.

Eccoti il link:

http://www.shanghai-nightlife-guide.com/pickup-bars/

Sarebbe interessante sapere se qualche GT ne conosce qualcuno, e lo puo' recensire.

Viaggiatore4466
Silver
06/02/2013 | 14:39

  • Like
    0

@Emzchi e @gnoccasia

avrei voluto andare anche al Manhattan ma la tassista cinese e la stanchezza hanno giocato a mio sfavore. Purtroppo il giorno dopo sono ripartito.

La ragazza keniota mi ha detto che va anche in un altro locale li vicino chiamato Brown Sugar. Lo conoscete?

Viaggiatore4466
Silver
06/02/2013 | 14:33

  • Like
    0

grazie @gnoccasia !

HK è forse la mia destinazione preferita nel mondo per viaggio combinato lavoro/gnocca.

P.S. avevo sentito che il Neptunes era chiuso, ma ho visto che anche Joe Bananas lo era, e non credo fosse per l'ora tarda. Tu ne sai qualcosa?

Viaggiatore4466
Silver
06/02/2013 | 13:36

  • Like
    0

yes @obroni anche a me piacciono, mi sono sempre trovato bene. Forse perchè sono cristiane come noi, c'è una certa sintonia.

Viaggiatore4466
Silver
06/02/2013 | 13:34

  • Like
    0

grazie @Facundo !

Ho visto che @Emzchi ti ha già dato delle indicazioni. Io non conosco la zona di Dudas Street (che si trova a Kowloon, dall'altra sponda dell'Harbour). Conosco solo Hong Kong, le zone di Wanchai e Lan Kwai Fong. Ci sono molti bar con ragazze "disponibili" soprattutto filippine, viet, thai e anche qualche occidentale. Mi piacciono perchè sono posti easy dove puoi bere ascoltare buona musica e divertirti. E se ti va ti porti via una ragazza. Ho sempre trovato ragazze simpatiche, che non ti pressano, che hanno voglia di divertirsi un po' prima di concludere. Il livello è medio, ma ce ne sono anche di molto carine.

Le cinesi le trovi piu' facilmente nelle saune e massaggi ma quel tipo di locali a me non piacciono (gusti personali).

C'è anche qualche gogo bar ma sono piu' delle trappole per turisti.

Viaggiatore4466
Silver
06/02/2013 | 13:14

  • Like
    0

@aze, si è vero ma solo per Pechino e Shanghai, devi naturalmente mostrare il biglietto aereo di ripartenza con data entro 3 giorni e in aeroporto ti danno un visto di transito

Viaggiatore4466
Silver
06/02/2013 | 13:13

  • Like
    0

pero' ragazzi in 6 sembrate una squadra di calcio in trasferta, non è un bel vedere. Vi consiglio di dividervi in 2x3 quando andate in caccia.

Viaggiatore4466
Silver
05/02/2013 | 20:33

  • Like
    4

A Hong Kong per lavoro ho contattato una indipay che conosco da un po' di tempo. Cinese di Hong Kong, bella ragazza di 29 anni, sofisticata.

Cena al Cafe-too dell'Island Shangri-la (bellissimo buffet: ve lo consiglio) e dopocena al bar Ozone del Ritz-Carlton di Kowloon, al 118mo piano. Pubblicizzato come il bar piu' alto del mondo, non mi è sembrato niente di speciale a parte la vista su Hong Kong (dove pero' spengono molte luci già verso le 11).

Tutta la sera lei a chattare con il telefonino (persino mentre mangiava), conversazione quasi zero. Torniamo in hotel e mi concede una mezzora di sesso di routine (le volte precedenti era stata molto vivace). Poi io lavoro un'oretta con il laptop cosi' lei ne aprofitta per chattare ancora un po'. Quindi verso le 3 andiamo a dormire.

Ma mentre lei si addormenta come un sasso io rimango a rigirarmi, un po' causa jet lag un po' perchè mi sono innervosito di brutto. E comincio a pensare ai bar giu' a Wanchai, con le bande rock, la birra e le ragazze rustiche e senza tante pretese. Ma mi dico che è tardi, domattina devo lavorare. Ma non riesco a dormire.

Passate le 4, mi decido, mi vesto e scendo. Voglio solo vedere un po' di vita, bere una birra e ascoltare del buon rock. Camminando in discesa mi dico che probabilmente è troppo tardi, non ci sarà piu' anima viva e i bar saranno ormai in chiusura. Invece entro all'Escape (ex Fenwick, ma ora si entra da Jaffe Road invece che da Lockhart Road) e mi dicono che chiudono alle 6, e vedo che è ancora abbastanza pieno. La cantante filippina ha una voce incredibile (pensare che probabilmente canta da 5-6 ore!).

Pero' esco quasi subito e vado all'Amazonia. Prendo una birra e ascolto la band che suona Bon Jovi e i Red Hot. Il locale è stipato, qualche ragazza libera mi invita ma dopo un po' esco di nuovo.

Camminando noto che sia Neptunes2 che Joe Bananas sono chiusi. Poi passo davanti al Bar 109 in Lockhart road, che non conoscevo. Il buttadentro mi butta dentro. E' un locale abbastanza piccolo, con al centro un bancone quadrato, e una piccola pista da ballo rialzata. Prendo un'altra birra e mi siedo, osservando le ragazze che ballano e si strusciano con i loro partner occasionali. Non ho intenzioni perchè sono stanco e la mia indi mi ha già svuotato. Ma a un certo punto entrano due ragazze, entrambe un po' troppo rotonde, una con 2 tette incredibili e un bel viso, l'altra appena passabile ma con 2 occhi bellissimi.

Inizio a parlarci e offro loro da bere. Sono filippine, domani si spostano a Singapore. La tettona è timida e gentile, e anche per questo mi attira molto. L'altra è piu' spigliata e simpatica, è (dice lei) mezza spagnola. Mi attira anche lei. Strano perchè sono lontanissime da quelli che sono normalmente i miei gusti estetici.

Alla fine mi convinco e andiamo tutti e 3 in uno dei soliti alberghi a ore nella stessa via. Un'altra mezzora di sesso, ma molto piu' allegro e soddisfacente. Esco e sta già albeggiando. Risalgo a piedi verso l'hotel pensando alla mia sofisticata e costosa indi, confrontandola con le 2 amiche che ho appena lasciato. Entro in camera e lei continua a dormire. Mi infilo nel letto, mi restano solo 2 ore per dormire ma fa niente. Sono contento e rilassato.

Al mattino, prima di salutarla le dico che durante la notte non riuscivo a dormire, cosi' sono sceso a Wanchai e mi sono fatto una filippina con 2 tette cosi'. Lei ride, e dice che se davvero facessi una cosa del genere non la rivedrei mai piu...

Viaggiatore4466
Silver
03/02/2013 | 16:32

  • Like
    0

@lucio oggi 1000 RMB = 117 euro

1 euro vale circa 8.5 RMB

Viaggiatore4466
Silver
03/02/2013 | 13:30

  • Like
    3

Shanghai prima tappa del mio viaggio di lavoro in Cina, arrivo in hotel (Royal Meridien in Nanjing Road East http://www.agoda.com/it-it/le-royal-meridien-shanghai-hotel/hotel/shanghai-cn.html?cid=1591644

) dopo mezzanotte di domenica e molto stanco. In dubbio se andare a dormire, alla fine decido di uscire visto che si vive una volta sola e il mattino dopo non ho appuntamenti prima delle 11.

Mi faccio scrivere dal concierge nome e indirizzo in cinese del Manhattan e del Judy's, sapendo che è difficile farsi capire dai tassisti.

Appena metto piede fuori dall'albergo vengo avvicinato da un giovinastro che mi chiede "looking for nice girls?" Gli dico che vado al Judy's e lui risponde che è molto vicino e mi ci porta lui a piedi. Non ci casco e salgo sul taxi.

Mi viene da ridere pensando che qualcuno sarebbe andato con lui, per poi tornare a lamentarsi su questo sito (come con Dott. Marius Timisoara....)

La tassista non riesce a decifrare nome e indirizzo del Manhattan, ma alla fine con fatica capisce quello del Judys. Ci arriviamo in una decina di minuti (mi viene di nuovo da ridere pensando al "procuratore" fuori dall'hotel).

Il locale è piacevole, non grande, rettangolare con un bancone lungo una decina di metri e un palco dietro di esso, dove ballano alcune cubiste orientali piuttosto carine e sexy. Tavolini in mezzo e divanetti lungo 2 pareti.

Erano quasi le 2 di domenica e ci saranno state una ventina di ragazze e solo una decina di avventori, sia expat che cinesi. La maggior parte delle ragazze erano orientali, di buon livello, con un gruppetto di africane e 3 ladyboys. Nel tempo che sono stato li' c'è stata pero' una discreta rotazione.

Ho parlato e scherzato con una vietnamita e una malese, e con un ladyboy (che è andato subito al sodo chiedendomi 1000 RMB per "servizio completo"). Poi ho offerto da bere a una keniota bella e simpatica ma senza tette che somigliava un po' a Rihanna, mentre tenevo d'occhio una orientale che mi faceva impazzire, mi lanciava sguardi provocanti mentre era occupata con un tipo che sembrava hitchcock. Ho atteso a lungo che si liberasse, sempre parlando con la keniota ma dopo quasi un'ora ero sfinito e sono tornato in albergo.

Per i drink ho speso 40+40 RMB per le mie 2 coche (avevo bisogno di restare sveglio) e mi pare 120 rmb per il Mohito della ragazza.

La musica era dance occidentale. Non c'è una vera pista da ballo ma qualche ragazza ballava qua e la (oltre alle cubiste e ad un improbabile cinese mezzo ubriaco che ad un certo punto ha anche cercato di fare amicizia con me).

E' un posto che consiglierei, l'atmosfera è amichevole (forse anche grazie alla serata tranquilla) ero da solo ma dopo poco tempo era come fossi circondato da amici, il personale gentile e le ragazze sono di buon livello con qualche perla, non ti assalgono e la maggior parte hanno l'aspetto di ragazze "normali" seppur vestite in modo sexy. Insomma non ti sembra di essere in un bordello o in un trombificio meccanico, che a me non piacciono per niente.

La keniota mi ha sparato 2000 RMB. Quando le ho detto che il ladyboy chiedeva 1000 RMB abbiamo riso sottolineando le differenze nella merce offerta, poi mi ha fatto capire che avrebbe accettato 1000 anche lei.

Viaggiatore4466
Silver
26/01/2013 | 16:16

  • Like
    0

@master stavo cercando di portare il ragionamento ad un livello superiore.

@thedriver i tuoi ragionamenti sono molto interessanti. Sono esempi pratici di coppie in cui il rapporto alla pari non è sostenuto da trasferimenti di ricchezza reale o figurata. Pero' secondo me vi si puo' far rientrare anche il rapporto Corona-Belen nonostante i famosi 200.000 euro, considerata la loro parità socio-culturale. Solo che al livello di Arbore e Melato i valori che si scambiano sono piu' profondi e immateriali, mentre nell'ambiente (inferiore) Corona-Belen sono molto piu' materialistici.

Insomma in parole povere: Corona non è Arbore e Belen non è Melato. Siamo su livelli molto diversi. Arbore con Melato non è indipay, e nemmeno Corona con Belen perchè i benefici sono reciproci (pensiamo alla pubblicità che si sono fatti ad esempio).

Ma se Arbore si fosse messo con Belen, pur non scucendo una lira di fatto l'avrebbe "pagata" nell'elevarla ad un livello socioculturale superiore. Cioè Belen ne avrebbe giovato tantissimo, mentre Arbore no (avrebbe avuto in cambio solo il sollazzo). Questo sarebbe indipay.

Viaggiatore4466
Silver
26/01/2013 | 11:57

  • Like
    0

@master certo quando era odontotecnico a Zagarolo non se lo filava nessuno, e ovviamente anche quando è stato sputtanato ed è finito al fresco. Perchè in quei momenti aveva uno status basso e non aveva potere. La maggior parte delle donne se ne frega dell'aspetto fisico. Hanno ben altri parametri per trovare un uomo seducente. Certe donne scrivono lettere d'amore ai serial killer.

Possiamo dire che nella vita è tutto (o niente) indipay. Se vuoi dire che il rapporto occasionale cliente-prostituta è il piu' chiaro e sincero, sono d'accordo con te. Ma nella vita abbiamo bisogno anche di altro, comprese le illusioni.

Viaggiatore4466
Silver
26/01/2013 | 11:48

  • Like
    0

Viaggiatore4466
Silver
26/01/2013 | 10:13

  • Like
    0

@thedriver il padre era Vittorio Corona un giornalista che ha diretto alcune testate leggere (tipo Grazia e Novella 2000) poi il telegiornale di Italia 1 (creando quel format abbastanza penoso tipo appunto Novella 2000) prima di litigare con Silvio e andare a collaborare con Montanelli.

Comunque come ho già scritto la questione è quanto uno spende per vivere comunque (indipendentemente dalla gnocca) e quanto passa a spendere dal momento che si affianca ad una gnocca. Un impiegato che passa a spendere da 2000 euro al mese a 4000 è piu' sfigato e instaura un rapporto piu' artificiale di indipay rispetto a magari un Corona o un Ricucci che passano da 30.000 (senza gnocca) a 40.000 al mese (con gnocca).

@master non c'entra un cazzo il palestrato. Un Ricucci puo' risultare molto affascinante per le donne, per via dello status, del potere e del livello di vita. Fidati, lo vedono "bello". Non ci vanno puramente per i soldi. Se consideri il fascino e lo status una forma di pagamento indiretto, allora lo sono anche l'aspetto fisico e la simpatia. Tutto puo' essere monetizzato/valorizzato.

Viaggiatore4466
Silver
26/01/2013 | 09:57

  • Like
    0

@alex82 hahahahaha bellissima "handjob hunter"

@thedriver certo Oscar non ce la racconta giusta. Ha creato un personaggio e continua a raccontarne le epiche gesta. Bellissimo anche il personaggio del negrone. @oscar scrittore nato!

Viaggiatore4466
Silver
25/01/2013 | 18:01

  • Like
    0

@Oscar, a me invece la storia è piaciuta tantissimo, sei troppo simpatico!

Sei abile a creare l'attesa, la suspence, e poi arriva il solito tamarro che ti soffia la tipa da sotto il naso...Me l'aspettavo ma mi sono divertito come un pazzo ugualmente!

La prox volta metti il tuo nome nel titolo cosi' non me la perdo. Dovresti creare un marchio, o fare una raccolta dei tuoi racconti. Seriamente!

Viaggiatore4466
Silver
25/01/2013 | 16:36

  • Like
    0

Buona idea @master. Pero' cosi' facendo la vizierei e rovinerei il mercato... ;-)

Viaggiatore4466
Silver
25/01/2013 | 16:15

  • Like
    0

Saro' un ingenuo e un romanticone, ma tra l'andare al Globe e pagare una chiavata, e partire per le Maldive con Belen, mi alletta di piu' la seconda opzione!

Viaggiatore4466
Silver
25/01/2013 | 14:10

  • Like
    0

Credo sia chiaro che nessuno qui considera Corona un modello di vita e nessuno intende "difenderlo" mi sembra che qui (in GT) il discorso vada limitato ai suoi risultati come scopatore.

Mi perdonerai @Master ma anche a me riesce difficile credere che tu (o qualche altro GT) ti sia scopato ragazze piu' belle di Belen, e gratis. Certo chiunque puo' vincere la lotteria una volta nella vita...

E il discorso dei 200.000 euro (a parte il fatto che mi sembra una tipica sparata di Corona per fare scalpore) il tutto va commisurato all'ambiente in cui si vive e allo stile di vita. Cosa vuol dire indipay? Un conto è il cumenda sessantenne che per affiancarsi alla giovinetta la deve mantenere e comprarle regali costosi, ma se uno è giovane e/o piacente e convive con una bellissima figa, e la porta in una vacanza di lusso è normale che spenda molti soldi, ma questo non è indipay è solo mantenere un alto tenore di vita.

Un Corona, un calciatore, un giovane imprenditore possono spendere per vivere cifre molto alte e possono avere di fianco donne bellissime. Le due cose sono ovviamente connesse (insieme allo status, al tipo di vita, alla visibilità e tutto il resto) ma se classifichiamo tutto sotto la voce indipay allora non scappiamo piu' e dobbiamo considerare anche il cappuccino con brioche o la benzina che consumi quando vai a prendere la fidanzata (oppure ti fai rimborsare?).

Insomma secondo i canoni effimeri che dovrebbero valere qui in GT, non si puo' negare che Corona sia un coglione si', ma di successo. E bisogna anche cercare di distinguere la finzione dalla realtà, e non bersi proprio tutte le notizie che arrivano dai "giornali".

Viaggiatore4466
Silver
25/01/2013 | 11:27

  • Like
    0

Bravo @Merolone33 condivido il tuo commento al 100%. Potrei capire tanto astio e sarcasmo contro Corona nel blog VIAGGIDELLAMELANZANA oppure POLITICALLYCORRECT-TRAVELS ma all'interno di Gnoccatravels me lo spiego solo con l'invidia. D'altra parte ho visto qui dentro anche molte reprimende morali contro lo stile di vita del Cav.Silvio. Insomma anche in GT tutto è perdonato, tranne il successo. Ma si sa, l'invidia è una brutta bestia...

Viaggiatore4466
Silver
23/01/2013 | 20:02

  • Like
    0

@jeff ma chi prenderesti a legnate? Le intervistate, Fede, Lucci?

Io per esempio vorrei mettere le mani su quella che si è fatta la 5a, e su quella che si vuole ridurre le orecchie. Ma non certo per prenderle a legnate!

Viaggiatore4466
Silver
21/01/2013 | 21:28

  • Like
    0

@markko1 strano di solito le orientali hanno tette piccole e sode invece questa Kira ce le ha a orecchie di cocker

Viaggiatore4466
Silver
21/01/2013 | 16:08

  • Like
    0

@mvp prenota un'albergo su internet con tariffa flessibile cancellabile senza penali.. Dopo aver ottenuto il visto torni sul sito dell'albergo e cancelli la prenotazione. Normalmente ti danno tempo fino a un giorno prima dell'arrivo, senza penali. Qualche grande catena addirittura il giorno stesso dell'arrivo.

Viaggiatore4466
Silver
21/01/2013 | 14:13

  • Like
    0

@passodelbandito grazie dell'invito, no non abito a HK ci vado solo 2-3 volte all'anno per lavoro. Non so ancora la data del mio prossimo viaggio, naturalmente se sono li' il 27 marzo ti contatto. Comunque vedo che hai in programma proprio un bel viaggetto. Divertiti!!

Viaggiatore4466
Silver
19/01/2013 | 17:08

  • Like
    1

@IlDrago ma ancora qui dove? "Noi" e "Voi" chi? Mi sa che mi hai preso per qualcun altro. E pensa alla tua di dignità.

@ITALIANO100% ho letto quasi tutto, certi interventi mi hanno divertito e altri no. Rimango dell'opinione che si possa scherzare, polemizzare e anche litigare usando argomenti piu' divertenti e intelligenti piuttosto che la scarsa padronanza della lingua altrui.

Viaggiatore4466
Silver
19/01/2013 | 16:42

  • Like
    0

Seriamente, ma perchè avete bannato St.Louis e Reservation? Non è divertente che ci sia un dibattito, una dialettica? O bisogna essere tutti allineati?

@ILDrago e altri che lo hanno fatto prima di te: deridere uno straniero perchè scrive male in italiano è puerile, non ti pare?

Viaggiatore4466
Silver
19/01/2013 | 16:20

  • Like
    0

@passodelbandito oppure ancora piu' strategici sono l'Empire e il Metropark sempre a Wan Chai, pero' questi li ho visti solo da fuori ma non ci ho mai alloggiato.

Viaggiatore4466
Silver
19/01/2013 | 16:14

  • Like
    0

@passodelbandito ti consiglio di stare in zona Wanchai cosi' sei vicino a tutti i girls-bar. Ad esempio Novotel Century Wanchai.

Viaggiatore4466
Silver
15/01/2013 | 14:17

  • Like
    0

@everlook anch'io non viaggio mai solo per scopare, io poi viaggio soprattutto per lavoro e già che ci sono mi piace "esplorare". Qualcuno direbbe che non siamo dei veri GT, ma il viaggio sessuale tipo spedizione in Tailandia lo trovo molto deprimente.

Secondo me invece le nostre italiane alla fine sono piu' provinciali delle russe, subiscono ancora il fascino dello straniero "figo". Certo, non proprio sotto casa dove tutti le conoscono.

Viaggiatore4466
Silver
15/01/2013 | 13:27

  • Like
    0

Bravo @everlook bellissima recensione. E bravo anche per la modestia (molti qui dentro al tuo posto avrebbero millantato scopate a non finire...).

Sull'inglese sono d'accordo con @StefanoMIlan. Credo che ormai la maggior parte delle russe sotto i 30 anni parlino un inglese almeno elementare. Ma molte fingono di non parlarlo se non hanno voglia di attaccar bottone. Contrariamente a quello che si pensa (anche guardandole...) le russe che escono la sera solo per divertirsi tra di loro sono tante. Mentre altre sono timorose e diffidenti.

Viaggiatore4466
Silver
13/01/2013 | 18:10

  • Like
    0

Anche a me piace molto. Grandissimo puttaniere e gaudente, è un nick molto appropriato per un GT

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI