Andiamo

synology

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

synology
Newbie
19/07/2020 | 10:59

  • Like
    0

@acceso said:

@Serial_Cimmer said:
@Bucefalo

Full sigle: Tania (o nome simile che inizia per T, indossa calzette di pizzo con le zeppe), Mary, Nadira e Jasmine.
Camere ottime, no extra non dovuti.

Ricordi dove stazionano di solito?

Tanya divanetti prima dell’ingresso piscina
Mery divanone centrale fronte spine birra (zona Sara, Giuliana...)
Nadira divanetto tra Mery e Daria (prima del ristorante a sinistra)
Jasmin divanetto appena entrati in arena a sinistra (zona Miriam, Julia) almeno una volta era lì, ora sempre vista girare 😅

synology
Newbie
17/07/2020 | 23:06

  • Like
    1

@Savsax69
La ragazza bionda poliziotta dovrebbe essere Claudia 😉
L’angelo nero? Booo, potrebbe essere Antonia

Se sei indeciso tra il non salire e il salire da solo, scegli la seconda opzione va la, se sali di sabato poi...😉

synology
Newbie
17/07/2020 | 21:14

  • Like
    1

@varratosta bella recensione, grazie

Comunque dai, forza e coraggio, provala una vera top player e poi vedrai come i voti caleranno di un tantino. Antonia da come la descrivi non va oltre il 5 (che poi è il suo voto quasi per tutti)

Ciao

synology
Newbie
16/07/2020 | 12:12

  • Like
    2

synology
Newbie
14/07/2020 | 15:41

  • Like
    0

synology
Newbie
13/07/2020 | 21:20

  • Like
    1

Bella @Eisbar, gran recensione come il solito, è stata proprio una gran giornata con tutti i presenti 💪🙂

synology
Newbie
13/07/2020 | 15:38

  • Like
    0

@acceso said:
ottime recensioni, Valentina e Nika dove stazionano?

Valentina metà bancone del bar zona ex deejay (appena entri a destra).
Nika sotto stazione deejay in compagnia di Adelina e Andrada 😉

synology
Newbie
13/07/2020 | 11:38

  • Like
    1

synology
Newbie
12/07/2020 | 20:19

  • Like
    3

Belen siede ultimo sgabello zona distributori di bevande, è spesso in compagnia di Evelin.
Nika siede proprio sotto la postazione Deejay in compagnia di Adelina e Andrada.
Morgana? Mai vista seduta 🙈😂

synology
Newbie
08/07/2020 | 12:06

  • Like
    1

@Barilotto said:
@mefisto999
premesso che, come avrai letto, nutro seri dubbi sul suo nome, l'ho incontrata al tavolino in testa al bar, per interderci in zona palo lap dance ovvero dove solitamente siede Anabell

Ok è Sheila allora 😉

synology
Newbie
07/07/2020 | 23:19

  • Like
    0

@Barilotto said:
@synology
Allora ho solo due possibilità o si è fatta riccia oppure devo bere di meno perché ho sbagliato nome!🤷🏻‍♂️

Riccia non si è fatta di sicuro 😉😂😂😂😂

synology
Newbie
07/07/2020 | 22:23

  • Like
    0

@Barilotto said:
@synology

Si ha dei bei riccioli naturali

Chiedo perché il marchio di fabbrica di Rachel sono proprio i suoi capelli, e non sono minimamente ricci, anzi 😉

synology
Newbie
07/07/2020 | 22:18

  • Like
    1

Allo Shell prima del Wellcum il 1 luglio il diesel era a 1,16 (forse 1,169) e quindi la benzina sarà stata a 1,26 o giù di li.

La benzina la faccio sempre al distributore ad Arnoldstein (prima rotonda a sx) e domenica era a 1,0 e qualcosa (meno di 1,1 €/l) 😉

synology
Newbie
07/07/2020 | 20:26

  • Like
    1

@Barilotto said:
Come Prima più di prima.

In quel di una domenica di luglio( il 5) nel mezzo del cammin della mattina (le 10) prendo la macchina e parto per L'Austria. Viaggio lunghetto ma tranquillissimo in assenza di camion (occhio che hanno messo autovelox a tutte le gallerie a 110 da Gelmona in poi FATE ATTENZIONE) breve pausa all'ultimo autogrill prima di Tarvisio e mi reco verso la frontiera. Controlli alle 14 , 20 nessuno. Vado spedito ad Arnoldstein a prendere possesso della stanzina che mi ospiterà per la mia due giorni, taxi misurazione della temperatura al cancello ed entro.
Armadietto con numero di cui si è già scritto , doccetta e vado in arena. E rivedo le mie conoscenze, Bruna, Ramona, Casandra, Adelina,Mozzarellina ecc ecc ecco ero già felice lì, era la fine di un brutto sogno. Rapido spritz e prenoto subito RAMONA (la teen per intenderci) che ritrovo con un voluminoso ritocco al seno,secondo me non le serviva ma le poppe sono sue...., comunque bellissima camera con tutte le sigle tranne il FK che premetto subito io non cerco e non voglio. Totale per un mezz'ora molto abbondante 220 sesterzi.
Mi riposo, incontro vecchi amici, ci perdiamo in chiacchere si bevucchia e poi chiudo la serata( la vecchiaia mi attanaglia ormai ) con la mitica LUNA. Di lei si è già detto abbastanza, ovviamente era in forma spettacolare, porca come non mai e divertentissima. Spossato taxi e nanna.
Il mattino dopo ovvero il 6 cazzeggio ed entro al club alle 12 spaccate.
Decido di provare ragazze che non conosco e subito mi approccia una giovanissima e riccioluta draculina tale RACHEL, Simpaticissima, solare, divertente, stanza di ottimo livello, BBJ profondo con tanti sorrisi classiche posizioni e finale CIM. Brava, carina, e tanta volgia di vivere e fare stare bene. Ristorante, dormitina sullo sdraio e conosco ANISIA aka Mozzarellina, 28 anni di delicatezza e classe, stanza meno energica della prima ma tanto dolce, anche qui BBJ e COB. A questo punto mi prendo un bel pò di riposo. Dopo quanche vasca e riposini vari conosco, anzi mi placca, CELINE che avevo tanto ammirato in foto. Piccolina di statura, tette rifatte molto bene e culo bello tosto grazie ai suoi 20 anni. Stanza devo dire inferiore alle altre due, intendiamoci la ragazza si applica, il BBJ è di ottima fattura ma nel trombolo l'ho trovata molto tight ( si la bimba parla praticamente solo inglese, ma molto bene ) e un pò dolorante. Termino con un consueto CIM e scendo ormai prossimo alla riserva del serbatoio.
Però, c'è un però.....la zona DJ è il luogo in cui ora staziona Adelina e con lei la sua pard Nika, le avevo viste sabato.....e chi è questa castana bionda con la pelle ambrata????? piacere AYSHA....BOOOOOOM !!!!! sognori che pezzo di figliola !!!!!! Via subito in camera e fuochi artificiali, anche lei giovanissima 21 credo ma bella bella bella e anche brava per i sui anni. Mi sono divertito un sacco solito sigle solito extra nel finale, ma è una camera che sicuramente ripeterò e io di solito difficilmente ripeto.
A questo punto la musica è finita ( per me, sono devastato! ) prendo un taxi e poi relax e partenza.
Un grande grazie a Cristiano il club è come prima anzi è meglio di prima, le ragazze in camera sono state esemplari e nessuna ha tentato anche solo lontanamente di inventarsi extra inesistenti.
Sabato ovviamente torno.

Bella rece 😉
Sabato ovviamente ci becchiamo allora.
Maaaa, una cosa, Rachel riccioluta? In che senso? 🤨

synology
Newbie
06/07/2020 | 16:34

  • Like
    1

@Bakul said:

@alesius said:
@Virgilioilpoeta @synology quel luogo e un gran luogo di perdizione... bisogna non farsi prendere troppo la mano, a volte che la lunga distanza non sia un male se no sarei li una volta al mense a fare delirio!!

Una volta al mese?
Ieri, vista la bella giornata, sono andato a bere un paio di birre nel locale e ne ho visti molti di quelli che vanno più di una volta al mese: io li chiamo quelli della domenica..... da antanimascetti a polacchetto, da vasco a..... non ricordo tutti i nick, ma erano molti! 😬
Non che io vada tanto meno, ma la domenica in questo periodo comincia ad andarmi stretta: troppi vacanzieri casinisti e torelli con l'asciugamano in vita intenti ad ammirarsi i pettorali riflessi sulle vetrate! 😉

Purtroppo i vacanzieri casinisti non conoscono i giorni della settimana e li ritrovi domenica come lunedì come sabato 🙈

synology
Newbie
05/07/2020 | 03:32

  • Like
    10

Mercoledì 1 luglio

Tutto è tornato come prima, o quasi.

I maledetti lunedi, la doccia bollente dopo una giornata di merda, le corse, i ritardi, le canzoni di Liga in metropolitana, la lunga attesa del venerdì, gli appuntamenti, le coincedenze.
Sono tornate le tachicardie, i brindisi e i tramonti persi, le foto non pubblicate, il suono delle risate, le figure di merda le domeniche a dimenticare e tra le altre cose, siamo tornati anche noi. Quelli rumorosi, quelli che suonano il clacson all'ora di punta e mandano a fanculo quello che rallenta il traffico.
Incontro al solito bar un grande amico che ho conosciuto tra le siepi di Udine ma mai visto in arena. Tra le chiacchiere noto finalmente che si è spento tutto. Le teorie dei complottisti sul virus, la politica, i selfie di Salvini, il Pd, i Cinque Stelle. Ci siamo ascoltati per mesi da casa armati di pregiudizi e di quell'atteggiamento da criticoni ed esperti che tiriamo fuori in queste occasioni. Perchè siamo italiani e questa cosa ce l'abbiamo scritta nel DNA, nel bene o nel male, sempre scontenti.

Oggi invece...
Oggi troviamo un sorrisone ad aprirci la porta e se il benvenuti aveva un suono bellissimo, il ben tornati ha tutto un altro sapore. Non prima di aver passato la prova del telelaser, una delle poche, pochissime novità.
Il personale stà rifinendo gli ultimi dettagli quà e là, la bestia si stà lentamente risvegliando e tra i saluti, tra gli amici, tra chi timbra l'ingresso, butto un occhio verso quella scalinata. Sorrido ripensando a quante volte l'ho salita accompagnando quella incerta sui tacchi o quella a piedi nudi con le scarpe in mano. Quella con la nostra chiave che ci aspetta in camera e si nasconde dietro la porta o quella che invece, sono io a spaventare. I miei pensieri ogni qual volta mi raccontano il passato come i migliori flashback alla Tim Burton.
Adoro quel momento che segue l'ingresso. Negli spogliatoi c'è molto fermento. In due ambienti distinti uomini e donne si lavano, si profumano, si preparano. In quello di sinistra sventolano pantaloni, cravatte, testosterone, schiamazzi e poc'altro.
In quello di destra invece, un tripudio di seduzione: le vedi truccarsi ornate da perizomi audaci e reggiseni coordinati. Scarpe con tacchi a spillo slanciano le loro figure. é meraviglioso vedere come si trasformano per esaltare la loro femminilità. Le ammiro tutte; sono diverse, giovani e meno giovani, magre o in carne. Tutte profumano di provocazione. Il paradiso c'è chi lo immagina così, ne sono convinto.
Noi intanto finiamo di prepararci con non poca difficoltà, fra scherzi e risate, urtandoci nel poco spazio esistente fra le lunghe file di armadietti che portano distintamente all'ingresso del salone.

Oggi ci sono proprio tutti, non tanti, ma tutti.
Gli scopatori seri, seriali, bastardi dentro e infami fuori sono già dentro e saranno gli ultimi ad uscire. Quelli che le ragazze mmmmm, perchè sono quelli che non mollano un secondo e se dico mezz'ora, mezz'ora dev'essere!!! Quelli che prima di chiedere il nome chiedono la specialità, se bacia, se fa anale, se squirta, se sputa, se la pasta la mangia al dente, se quello, se quell'altro e misurano la loro chiappa sinistra con la mano destra per assicurarsi che nello schiaffo ci entri tutta. Lazzaroni hahaha.
Poi ci sono quelli della “gita fuori porta", quelli un po ingessati che vivono con l’ansia di portare a casa un tassello del club; un profumo, uno scontrino, una chiamata deviata. Come spieghi a miss simpatia di tua suocera il morso che hai sul collo se stavi andando ad una tranquilla degustazione di vini in Friuli con l'amico Giggi detto er sarsiccia. E come cazzo ti è venuto in mente di comprare all'ultimo due bottiglie di Verduzzo nell'autogrill Roma nord con la carta, razza di idiota.
Poi ci sono i sognatori, gente pericolosa loro, a quelli che il sogno può essere riprodotto al massimo per due, tre notti di fila. Poi si autocancellano. Dalla testa e dal dispositivo. E così fanno abbonamenti e pacchetti, pur di essere felici nei loro sogni. Alcuni di loro ci lasciano lo stipendio, lì dentro.
In fine quelli che adoro di più, quelli che portano la cannottiera sotto l'accappatoio, che non sai se ci sono o ci fanno, sempre fieri e a testa alta che le ragazze adulano. I primi a consigliare le haitiane, le argentine, le marocchine che recensiscono puntualmente con: "Mamma che bona, a se anca simpatica". "Maremma buhaiola che fiha". "Sempre mejo de 'n carcio a li cojoni". Quelli che parcheggiano la Fiat uno fire 1000 verde smeraldo in prima fila con l'adesivo "kiss my ass" sul lunotto posteriore e un post-it sul cruscotto che dice "vado a benzina".

Varcato l'ingresso...
Come sempre ai loro posti, bellissime, fresche e felici di esser tornate all'ovile.
Senza neanche guardarmi intorno mi fiondo dritto in red zone, quel piccolo triangolo di club che ha messo in crisi più di uno, quell’angolo in fondo a destra del caminetto per salutare l'allegra combriccola che sarà al centro delle mie attenzioni anche oggi.
Giro, guardo, scruto, con gli amici decidiamo il da farsi....be insomma si va a mangiar qualcosa. Mai provata la cucina del mercoledì, un po scarsetta a dire il vero, soprattutto a pranzo. Due sigarette a bordo piscina e torniamo dentro al fresco.
Le ragazze sono in buon numero direi, almeno rispetto alle presenze maschili e tante ragazze brave sono libere si ma, cazzo io ora voglio quella tipa, la vedi? Quella vestita solamente da un paio di anni in più grazie al quel maquillage che odio più del mais sulla pizza.
Giusta come sempre però Rachel. Occupata da un bel tipo con barba curata e capelli da episcopato, scommetterei medico, sulla sessantina, sicuramente vicino alla pensione. Penso fra me e me -Stanno parlando da mezz'ora! Le starà raccontando come ha fatto ieri ad intasare lo scarico della doccia radendo i peli del culo!!! Doccia che sua moglie starà dividendo con quel vicino cattolico ma poco affidabile bevendo il Verduzzo dell'anno prima con ancora attaccata l'etichetta del 2x1-
Ma perchè non le lasciate stare ste creature invece di parlare, parlare, parlare. Cazzo avete da dirvi di così interessante da tenerle occupate mezza giornata Dio santissimo beato. Se volete parlare la canonica è sempre aperta ed è gratis, fate voi
La ragazza presa dal discorso la vedo accennare qualche si timido con la testa che muove, più che altro, ritmando le canzoni messe dal Dee Jay.

Rachel si infila una sigaretta in bocca, io ne infilo una sulla mia, capisce e ride. Ca va sans dire che in tempo zero ci troviamo a bordo piscina.
Simpatico il tuo amico? -Pffff
Lo ricordavo bene il colore degli occhi tuoi. Occhi furbi.
Sigaretta e se poi ti accompagno su in camera? -Daaaaa
Hai le ciabatte rosa o quelle nere oggi? Sghignazza quanto basta.
Mi chiede come sono stati gli ultimi mesi. -Be, tante pizze take away, litri di coca zero e vaschette di gelato alla stracciatella mangiato sul divano guardando le repliche del mondiale 2006. Tutta colpa dei decreti legislativi hahaha.

Salendo mi vien quasi da ridere pensando di avergli rubato la battuta pochi minuti fa, normalmente spetta alle ragazze il compito di accompagnare, no?
E rieccoci quà. Chiusa la porta non perdiamo un istante. Fin da subito avverto distintamente il fuoco che le arde dentro. Mi interrompe solo per ordinarmi di toglierle tutto. Gusto il sapore della sua pelle, la durezza dei suoi capezzoli, la morbidezza del suo corpo. Gioco senza fretta, con la bocca e le mani.
Quella doccia, la pelle d'oca quando sfiora i punti giusti. Le botte che risuonano in camera. Le sue mani si perdono un po' ovunque. La sua pelle bagnata scivola sulla mia e io di conseguenza faccio scivolare le mani lungo le sue cosce sode, é un continuo crescere di piacere. Questa ragazza è devastante come le falcate di Kaka nell'anno della Champions di Atene.
Fortuna che tutto è rimasto come lo ricordavo. Tutto tranne che...in camera soffro più di prima, lo ammetto, sento subito il fiatone da divano e Rachel che pizzica di continuo la mia nuova panzona non mi aiuta di certo.
Quel'infame gelato alla stracciatella hahaha.
Come volevasi dimostrare lei sarà la mia unica compagna di viaggio oggi con un paio di camere che da sole valgono la lunga attesa e lo sbattimento del viaggio.

Il mio oggi finisce così, tra gli amici, spunti di riflessione, aneddoti, storie e chiamate con chi non è salito che ti accompagnano fin sotto casa.
Così strano e surreale il momento che si accoda alla giornata. Si torna civili. Si torna persone dopo esser stati animali.
Tutto si è rimesso in moto quindi, ma è in batter d'occhio che la notte finisce e nel silenzio del buio risuonano le canzoni della metropolitana.

"Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi.
Quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere mai..."

synology
Newbie
04/07/2020 | 06:31

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY said:
@lapadulaWLF
Quello era synology. Io ero quello con l'accappatoio bianco
Ero dietro di loro.

Segugio, synology...brutta gente quella 🙊
Chissà cosa combineranno oggi senza di te che gli guardi le spalle 🙈
Già li vedo, segugio con Bruna e synology con Rachel, che noia 😂

synology
Newbie
03/07/2020 | 18:42

  • Like
    1

@Virgilioilpoeta said:

@alesius said:
@lapadulaWLF complimenti per la recensione, si capisce che il wellcum e subito ripartito alla grande!!! anche io faccio quei km per andare li ma non li ho mai rimpianti!! Un po triste solo nel viaggio di ritorno ma quello e normale!!

credo i rimpianti ci sono per chi spende più delle proprie possibilità

Chi spende di più certo ma anche chi li spende male 😉
Io un paio di rimpianti li ho...😂

synology
Newbie
02/07/2020 | 18:48

  • Like
    1

Grandissima rece bro, ghe sboro, E grandissima giornata in tua compagnia, da ripetere il prima possibile

synology
Newbie
02/07/2020 | 10:50

  • Like
    2

Bella giornata ieri con qualche amico 🤟
Vediamo di fare rece ora 💪

synology
Newbie
24/06/2020 | 12:17

  • Like
    0

@heppynirvana said:
@virgilioilpoeta Bijou testata al Circolo Passion con il nome Kira, li faceva la differenza, al Wellcum è nella media, prima che mi facesse fk e bbj sono passate 5 camere.Interessante nel social, molto gfe, però c'è di meglio.

Aspetta forse ho capito male...ha fatto 4 camere col pompino gommato? 🤔

synology
Newbie
24/06/2020 | 07:17

  • Like
    0

@Bakul said:

@synology said:

@ir_pelato said:
dalle foto mi intriga pure antonia

Uno dei missili più fotonici del club

Permettimi di dissentire. Io sono molto critico nei confronti di Antonia, ma non si può propriamente definire missile.
Non promette nulla in arena, che poi non mantenga in camera: dice chiaramente che non bacia.
Purtroppo punta tutto sulla sua avvenenza e sulla simpatia. In camera mantiene il suo atteggiamento simpatico e sorridente, ma non è tagliata per fare la puttana: neanche la minima ombra di un po' di passione (nemmeno mal recitata).
Adatta solo a chi vuole avere nel letto una bella figa. Niente di più.

Da “non promette nulla in arena” fino all’ultima parola hai descritto perfettamente il missile che è 😂

synology
Newbie
23/06/2020 | 18:35

  • Like
    0

@ir_pelato said:
dalle foto mi intriga pure antonia

Uno dei missili più fotonici del club

synology
Newbie
23/06/2020 | 07:54

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@TITANO
Speriamo con un paio di scarpe nuove. E' dai tempi del Marina che ha quelle scarpe blu.

Il blu elettrico su una donna serve per farsi vedere meglio, ergo...😂😂😂

synology
Newbie
17/06/2020 | 18:01

  • Like
    3

@Terminator95 said:

Comunque pensavo che fossimo in un forum dove si parla delle nostre amate zoccolone e non in un forum di poeti che fanno solo poemi (senza togliere nulla alla bravura narrativa che oggettivamente molti utenti hanno e che leggo con piacere). O forse sono capitato in un forum di ragazze, tipo "al femminile"?

Sui poemi, se uno li vuole leggere ben, altrimenti passa oltre.
Se invece uno non scrive mai nulla, non hai possibilità di scelta.
Ergo: meglio scrivere poemi che nulla

synology
Newbie
11/06/2020 | 17:52

  • Like
    1

synology
Newbie
23/05/2020 | 13:04

  • Like
    0

@ipsar said:
Raga aprliamoci chiaro il confine si varca solo per una cosa o per fare benzina a meno prezzo o per la figa se viene meno la figa sti posti sono morti

Se questo messaggio l’avessi scritto dopodomani mi avresti rallegrato una probabile pessima giornata.
E invece sarà un lunedì qualsiasi, me lo sento ☹️

synology
Newbie
05/05/2020 | 19:22

  • Like
    0

@cinico1 said:
Ragazzi secondo voi ci faranno sapere qualcosa dal locale? Magari anche solo un orientamento, tipo c’è da aspettare il 2021, o ripariamo a settembre con nuove regole!
Io credo che un idea, in questa fase, loro ce l abbiano, Cristiano é sempre un grande e spero ci faccia sapere presto.
Un abbraccio

L’apertura del locale è di fatto legata all’apertura della frontiera. Credo che Cristiano sappia quello che sappiamo noi riguardo la loro apertura 😉

synology
Newbie
30/04/2020 | 22:21

  • Like
    1

@axxxz said:
@Sebastianoxxxfrei
Grazie, questo è il tipo di articolo che cercavo da giorni. Ovviamentte il wellcum non riaprirà il 1° maggio perché altrimenti lo avrebbe già comunicato, ma è comunque la conferma che in Austria cerchino di riaprire tutto al più presto. Probabilmente il Wellcum prima di riaprire aspetterà che agli italiani venga dato il permesso di muoversi (io devo attraversare 4 regioni per arrivare ..), però è il tipo di notizia che avvalora le ipotesi meno pessimiste.

E si, la rogna più grande sarà la riapertura delle frontiere. Ma noi siamo ottimisti 😀

synology
Newbie
30/04/2020 | 11:41

  • Like
    2

@dieru
Finisco il risotto coi bruscandoli e leggo tutto 😂

synology
Newbie
25/04/2020 | 22:54

  • Like
    0

@ValentinoVale said:
Concordo che ognuno trova il feeling giusto con una ragazza diversa ed è giusto così, come cncordo che Daria, pur essendo una sicurezza, sia abbastanza piatta nelle prestazioni, Non concordo Synology sul fatto che per i più "navigati" qualche ragazza possa essere un pò "anonima", dato che frequento il club dall'apertura, comunque sono pareri personali e su questo meglio non entrare in merito.

Stavo parlando di una ragazza specifica, non di “qualche ragazza” 😉

synology
Newbie
25/04/2020 | 22:51

  • Like
    0

@marchese999 said:
@synology grazie per la info. Ma secondo te se si concorda tutta la giornata o tutta la notte...poi si può andare e stare in camera finché si vuole...potenzialmente per sessioni continue ahahhahha...ovviamente fisico permettendo non il mio ahhahha

Puoi fare come vuoi con la ragazza, alcuni stanno tutto il giorno in arena e scopano una volta, altri stanno tutto il giorno in camera d’hotel e non si fanno mai vedere, altri lasciano la ragazza girare e fare quello che vuole per poi chiamarla quando più gli piace, come si vuole.
Numero di scopate? Credo che lei tenga botta più di te, alcune sono abituate a fare 10-12-15 camere in un sabato, tu non ci arrivi neanche sotto steroidi a quella cifra 😂😂😂

synology
Newbie
24/04/2020 | 14:11

  • Like
    0

@dieru said:
@ValentinoVale
La ragazza è brava e direi costante nelle prestazioni. Poi parlo per me nel ritenerla piatta. Ognuno trova il feeling giusto con la ragazza diversa e per fortuna è così.

Concordo al 100%
La ragazza ideale per chi è al primo approccio al club, per i più navigati è un po anonima come prestazione, sempre ottima ma piatta. Stesso identico discorso per Daria 😉

synology
Newbie
24/04/2020 | 14:09

  • Like
    0

@marchese999 said:
@Romanticone72 solo 500....tutto il giorno come ha fatto il collega più anche la notte...wow

Di solito sono 1000€ per un giorno e 500€ per una notte, ma i prezzi cambiano non di poco da tanti fattori e devi concordarti con la ragazza. Esempio: nei weekend alcune vogliono di più, nei giorni di festa idem (vedi capodanno), magari se è la tua fidelizzata ti prende meno, ecc ecc

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI