Andiamo

synology

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

synology
Newbie
02/09/2019 | 11:47

  • Like
    0

@Bakul said:
@synology
quando son stato con Anna, mi è parsa piuttosto impacciata, quasi timida, forse perché ero uno dei suoi primi clienti nel locale e, a volte, con la mia faccia di bronzo, non metto a loro agio le ragazze. Comunque devo dire che si è dimostrata una ragazza corretta e carina, anche se non mi ha suscitato la voglia di tornarci. Per la mia esperienza è più adatta a chi cerca una esperienza gfe che pse.....

È esattamente quello che ho visto io, una ragazza timida e un po impacciata (scritto sulla rece infatti), hai ragione 👍, poi col tempo si è sciolta un po comunque ed è uscita una camera di tutto rispetto.
È appena arrivata, diamogli il tempo di assestarsi nel locale

synology
Newbie
02/09/2019 | 08:57

  • Like
    1

Un caro amico si è fatto due long shot ieri pomeriggio con Anna, conferma la validità della ragazza, speriamo duri a lungo ✌

synology
Newbie
01/09/2019 | 20:52

  • Like
    2

@Girlslover said:
@synology Grazie per la recensione! Non riesco ad individuare Claudia: ha sempre i capelli abbastanza lunghi e biondi come nella foto sul sito oppure ha modificato l’acconciatura?

I capelli sono i suoi si, Claudia gira molto in arena, difficile trovarla seduta al suo posto, che è tra la gabbia e il cametto sotto i finestroni per farti capire più o meno la zona.

synology
Newbie
01/09/2019 | 19:47

  • Like
    0

@chitauri
Siamo arrivati a casa oggi pomeriggio alla stessa ora circa io e bocin, poi una volta rofocillato ho steso la recensione.
Purtroppo scrivevo molto poco ultimanente, in parte perché frequento di più "l'altro forum" e poi perché sarebbero state tutte recensioni monotematiche purtroppo

synology
Newbie
01/09/2019 | 19:24

  • Like
    0

@il_bocin said:
@synology

La penultima volta potevo fare prima camera con Marta... seconda con Gloria... e terza con Marta...
Ma Gloria si è occupata facilmente mentre cincischiavo

e poi vai di sali minerali hahaha

synology
Newbie
01/09/2019 | 19:23

  • Like
    0

@il_bocin said:
Io questa mascotte @synology non la conosco... ma probabilmente non l'ho visto ma forse lui era in giro e anche io ho fatto i km....

probabilmente quando tu eri in camera lui era in arena, e quando lui era in camera tu eri in arena, ma confido che prima o poi vi becchiate, avete molto in comune

synology
Newbie
01/09/2019 | 19:11

  • Like
    0

@il_bocin said:
La mia camera ormai è una sentenza... MARTA...

Una bella doppia Marta/Gloria? Ci potresti pensare...hahaha

synology
Newbie
01/09/2019 | 18:19

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
@Synology : grazie per la rece ampia e dettagliata! Vorrei da te una valutazione su Gya, trovo molti pareri discordanti su di lei, qualcuno sostiene che è incostante nelle prestazioni e piuttosto volubile, altri che è stella ancora in corso di formazione! Noto che nel vostro gruppo non la recensite più molto e nemmeno sul forum appare tra le più gettonate! Io stava pensando ad una camera di prova...! Grazie!

Gya, mi dispiace ma non ti posso aiutare molto su di lei...un consiglio? una camera di prova fattela assolutamente, ne vale la pena

synology
Newbie
01/09/2019 | 18:12

  • Like
    0

@heppynirvana said:
@synology Interessante recensione, non sapevo che la tua preferita avesse deciso di "smettere" e
da quanto scrivi eri "molto legato a lei".

Grazie caro, MOLTO legato si, direi troppo. (Pensavo sapessi avesse smesso)
Dai che la prossima volta che ci becchiamo ti racconto, spero non troppo in la 😉

synology
Newbie
01/09/2019 | 16:54

  • Like
    3

...vediamo se ricordo come si fa...

Ed ecco che dopo tanto tempo, troppo, si ricomincia a scrivere recensioni, recensioni abbandonate negli ultimi mesi perchè sarebbero state monotematiche visto che in stanza si saliva solo con "lei". Ma ora che la mia preferita ha staccato il biglietto di sola andata per casetta sua, tocca rimediare e ritrovare la dritta via ch'era smarrita. Si, lo ammetto, una lacrima mi è scesa, forse più di una, forse troppe, maaa...c'est la vie, purtroppo.

Quale allora il miglior modo nell'affrontare questa salita se non in compagnia dei migliori companheros?
Ritrovo d'ordinanza a Tarvisio per un caffettino con il sempre in forma @el_bocin, con eisbar e con Mmx69, parte della combriccola è finalmente riunita. Purtroppo bobafett ci raggiungerà in serata già ben inoltrata.

Prese le camere e cambiati ci fiondiamo in arena dove già un nutrito gruppo di amici sono all'opera, chi in relax, chi in ristorante, chi in trombocamera, parecchi amici oggi, tra cui l'inossidabile Hugo, la mascotte del wellcum.
Ma Hugo, facciamo ora a scambiare qualche parola che ti sei subito trasferito ai piani alti? mi diranno poi che ti sei ben impegnato a sondare qualche brava ragazza eeeee? furbacchione...e pensare che io e Mmx69 ti abbiamo cercato in ogni anfratto del locale, in lungo e in largo. Ci devi due paia di ciabatte nuove la prossima salita.

In arena ci guardiamo tutti intorno e in coro, ripetuto più e più volte, parte un: cazzo ma è sabato oggi? non c'è nessuno!
Cristiano in serata ci conferma essere stato un weekend super tranquillo, le ferie sono finite, nè vero? già già già, i punter agostiniani se ne tornano in letargo a quanto pare. Giornata super vivibile.

Bando alle ciance.
Individuo la new girl Anna dalla Moldavia (così dice), questa biondina con due occhi azzurri mozzafiato che si sta cambiando nel nostro spogliatoio...e che cazzo e? Che ragazzona, wow, da perdere la testa. Dopo 2 minuti siamo già camera senza neanche pensarci.
Ragazza molto carina, il suo piatto forte è sicuramente il bel viso e lei lo sa, ci scherza su infatti.
A letto si presenta bene, un po timida forse, ma una volta presa confidenza si da da fare, fk con lingua appena accennata, daty molto, moooolto interessante per via una patatina del tutto particolare, chi ha già sondato i piani bassi sa a cosa mi riferisco, due labbroni fantascentifici!
Si muovo benissimo a smorza.
Camera positiva che tra qualche mese, giusto il tempo di imparare per bene l'italiano, potrebbe diventare più che ottima. Vedremo.

Veloce pausa in piscina che intercetto Irina.
Seconda camera che facciamo insieme dopo quella del pool, e visto che la prima è stata a dir poco spettacolare ci fermiamo un'ora intera, mai scelta fu più azzeccata, Irina ha tutto quello che desidero, è simpatica, educata, sveglia, frizzante quando serve, gfe con qualche punta di peperoncino, sa esattamente come farti divertire, insomma, credo proprio di tornarci da lei, e si
Il suo piatto forte? lo sappiamo tutti, il Bbj. Lei stessa mi assicura che si stava trattenendo altrimenti mi svuotava in 2 minuti, ci credo.

Terza camera, "la camera sorpresa del bocin".
Un po di adrenalina ci vuole ogni tanto e lo convinco, senza troppa fatica sia chiaro, ad individuare la ragazza che io dovrò stanziare, qualunche essa sia dovrò portarla in camera, un po come in Yes Man!
Guardo l'arena preoccupato perchè alcune presenze mi terrorizzano devo essere sincero, e se decidesse mai di mandarmi in camera un bel legno? Mi preoccupano Estefania, Eva, le principesse...ma tantè, se non ci fossero loro in arena che adrenalina sarebbe?

Chi mi accolla invece? La tanto decantata Claudia....forse era meglio un legno a sto punto hahaha
Claudia mi ha scuoiato vivo, un terremoto, non sta ferma un secondo, è un uragano che ti colpisce in pieno e ti massacra a suon di karate.
Che dire sul resoconto della camera? Sono sceso con le gambe che tremavano, non serve aggiungere altro.

Quarta camera, la camera della mezzanotte.
Vedo Saretta tutta sola, mi avvicino e le lascio finire la sigaretta, due parole al volo, sempre intelligente ed arguta la ragazza.
Camera "alla Sara" che tutti noi conosciamo, o che dovremmo conoscere almeno una volta nella vita. Fk buomo, body massage prolungato con i suoi oli preferiti, ottimo daty e al suo ben fatto bbj ahimè capitolo. Farmi venire alla quarta camera così in fretta non è da tutti. Ottima ragazza.

Circa ore 4:00 finite le consultazioni e le pringles si va a dormire, ci sono parecchie energie da recuperare.

Alla prox

synology
Newbie
29/08/2019 | 09:56

  • Like
    0

synology
Newbie
27/08/2019 | 10:58

  • Like
    0

@Tizio98 said:
ciao @Mr_HIGHWAY! ci sono tornato e ho visto la ragazza che mi aveva offerto FK come extra tempo fa.
Mi ero sbagliato, non era Sara... quindi hai ragione su di lei, sono un pirla io e devo smetterla di postare se sono ubriaco hahaha

E chi era quindi?

synology
Newbie
24/08/2019 | 12:32

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY bella rece
Sara, una ragazza che scopa così è patrimonio dell'umanità, per fortuna non si concede ad un solo uomo 😂
L'olio profumato (arancia?) di Sara può creare dipendenza ed un mio amico c'è cascato male 😅

synology
Newbie
17/08/2019 | 22:59

  • Like
    1

@Girlslover said:
@synology Su veniamo.it non vedo Raina bensì “Reina”: e non mi sembra lei dalla descrizione, è mora con i capelli lisci...Sono due ragazze diverse?

È sempre lei. La conosco mooolto bene fidati. Moooooolto bene 😅
A volte si piastra i capelli, a volte li lascia naturali, ovvero ricci.

La storia del nome, Reina-Raina è frutto di un errore di inserimento sul sito appena arrivata se non ho capito male, quello giusto sarebbe Raina. Ciao

synology
Newbie
17/08/2019 | 19:52

  • Like
    0

@Bepi81 said:
Per quanto concerne le due ragazze summenzionate, facciano ciò che credono. Sicuramente possono comportarsi così nelle giornate agostane quando i potenziali clienti abbondano. Un mese fa si comportarono diversamente, per dovere di cronaca

Precisamente cos'hanno fatto le due ragazze?

synology
Newbie
17/08/2019 | 19:50

  • Like
    0

@West7 said:
Raina è la ragazza ricciola giovane ?
L’ anno scorso portava l’apparecchio ai denti?

È lei

synology
Newbie
17/08/2019 | 17:33

  • Like
    0

@Bepi81 said:
Raina, splendidi occhi azzurri e sempre sorridente sia giù in arena che in camera.

Ne so qualcosa anche io...giusto un "qualcosa" 😂

synology
Newbie
16/08/2019 | 15:21

  • Like
    0

@leo77 said:
@synology
Grazie per la risposta e per il consiglio.
Mi consiglieresti qualche ragazza da testare? E vorrei sapere se e presente ancora una ragazza di cui non ricordo il nome. Descrizione: schiena tatuata, occhialini da professoressa capelli lisci castano rossicci a caschetto/mezza lunghezza, seno abbondante, siede normalmente nella punta del bar dando la schiena alle cassette degli oggetti e allo spogliatoio, normalmente a una fascia fluorescente come reggiseno.

Grazie mille

Ci vediamo domenica e ti consiglio in diretta 😉

synology
Newbie
16/08/2019 | 08:15

  • Like
    0

@leo77 said:

Salve a tutti!
Questa domenica mi trovero’ al Wellcum e non essendoci mai andato la domenica ( seconda volta che vado) mi domandavo come fosse il Luxury Lunch e se ci sono tante ragazze come il venerdì’ e il sabato. Inoltre volevo capire quali sono gli extra che normalmente fanno le ragazze (con cifra) oltre ai classici CIM e Anal.
Grazie mille

Carissimo, questa domenica ci saranno 111 ragazze presenti (come venerdi e sabato)
Gli extra sono cim e anal, gli altri non sono tollerati, non pagare niente e vai in reception (o becca in giro il direttore) e denuncia 😉

synology
Newbie
13/08/2019 | 23:41

  • Like
    0

@Girlslover sono 2 le suite, giusto per saperlo 😉 (provate entrambe)

synology
Newbie
08/08/2019 | 21:37

  • Like
    0

@antani said:
Raga qualcuno mi sa dare informazioni sulla suite dell'hotel? Come è fatta? Che ci sta lì dentro?Se uno si vuole portare la ragazza lì non avrebbe privacy? Considerando che la divideremo in 4.

E poi, mi spieghereste come funziona il portarsi la ragazza in camera d'hotel?

Suite...6 posti letto, 4 singoli e un matrimoniale, hai tutto quello che trovi nelle camere normali con l'aggiunta di una bella tv grande e un frigorifero (non hai però la scrivania purtroppo), bagno con doccia ovviamente e terrazza che butta sul giardino.

Per portare le ragazze in hotel devi pagare una tantum 50€ in reception e ne puoi portare quante ne vuoi.
Se vuoi privacy devi alternarti con i tuoi compagni

synology
Newbie
06/08/2019 | 12:34

  • Like
    0

@Josie said:
Ragazzi manteniamo la calma senza offendere.
Sappiamo tutti ormai chi e cosa si passavano nelle camere quel giorno. Penso lo abbia capito anche il direttore, ma andiamo avanti ora, sono passate più di due settimane da quel pool party, parliamo di gnocca.
Qualcuno riesce a darmi conferma che Carmen è la ragazza che siede in zona cinema? Qualcuno la conosce?

Carmen è la ex Roxana

synology
Newbie
06/08/2019 | 10:22

  • Like
    2

@chitauri said:
@Eisbar sappiamo sai che anche tu facevi parte del gruppetto del pool party.
Che dalla tua stanza d'albergo son successe delle cose...
Ripeto facciamo finta che nessuno sappia niente che è meglio...

Hai strarotto i coglioni sinceramente 😘

synology
Newbie
06/08/2019 | 07:23

  • Like
    0

@antani said:
Ho letto gli utlimi commenti e ho letto che il 15, il giorno in cui io e i miei amici saremo lì, ci sarà il "total naked"., cosa si intende? Le ragazze saranno totalmente nude all'interno della sala?
Non ho mai frequentato un FKK, sono abbastanza nabbo ahhaha.

un altra domanda, nei giorni affollati, come sarà sicuramente ferragosto e il giorno dopo, ci sarà sempre fila per l'accesso alle camere?

Si, le ragazze girano nude all'interno del locale e si, un po di coda bisogna metterla in preventivo (almeno da una certa ora in poi) ma a meno di grossi party niente di cosi traumatico

synology
Newbie
05/08/2019 | 10:54

  • Like
    0

@Safaerer said:
Ciao, novizio del forum e anche del Wellcum

C'è qualcuno che salirebbe in settimana, magari venerdì, nel nord-est? (Padova, Vicenza, Verona etc,) i miei amici continuano a tirarsi indietro e vorrei finalmente provare il locale

Saluti

Sabato ci sono

synology
Newbie
05/08/2019 | 08:35

  • Like
    0

@venezia said:
Ciao raga volevo chiedere se trovo qlc oggi in arena ? magari si beve una cosa assieme e ci si scambia due info.... volevo chiedere se Sara e' presente oggi ??

Si, Sara presente oggi, è a casa domani

synology
Newbie
03/08/2019 | 10:04

  • Like
    0

@Josie said:
È andata bene quel giorno che nessuno si sia fatto del male credimi.

Parla per te. Io il giorno dopo mi sono svegliato con il gomito sanguinante 😞
Mi hanno colpito alle spalle

synology
Newbie
25/07/2019 | 19:22

  • Like
    0

@Frank80 said:
Per curiosità..stanzare 2 ragazze assieme mi costa 70+70 ogni mezz'ora o c'è uno sconto?

Paghi 70 ad una e 70 all'altra...nessuno sconto ovviamente 😉

synology
Newbie
23/07/2019 | 12:30

  • Like
    0

synology
Newbie
22/07/2019 | 20:00

  • Like
    4

Pool party 2019

Ringrazio la super compagnia di ieri, tutti fenomenali, anche io evito di fare nomi, troppe le persone conosciute presenti.
La giornata vola via veloce con tutti loro tra una bevuta e l'altra, e tra una ragazza e l'altra.

Lancio dei gavettoni boooo, eravamo in 5 a "giocare", peccato che i più o erano spaparanzati al sole o all'ombra sotto i gazebi, fortuna ha voluto che si sono unite a noi Katarina e Isabella, entrambe fortissime in tenuta da Festa, le altre purtroppo (e giustamente) intente a portarsi a casa il gran bottino.
Qualche schizzo di troppo, "deviato dal compagno", arriva anche al direttore, danno? gavettone dentro le mie mutande

Toro meccanico? anche questo salvato da Katarina e Isabella che hanno spettacolarizzato un po.

Improvvisamente mi viene fame, dopo aver corso per mezzo giardino mi vien sempre fame:

Aggancio Alessia e si sale, spettacolare come sempre, una signora, ti fa star bene da quando chiudi la porta a quando la riapri.

Cristina, new 24enne presente da 4 giorni, mi attira subito il fisichino minuto della ragazza, capello biondo corto, apparecchio ed una certa dose di timidezza la fanno tanto "ragazzina della porta accanto". A letto è una libidine, si vede che è nuova del mestiere ma fa tutto con passione ed entusiasmo, ha sfornato una camera più che ottima e anche se era tutto il pomeriggio che andava su e giu dalle scale non ha mollato per un secondo, bene. Speriamo "tenga botta" a lungo (più di Serena a quanto pare...)

Irina, c'è il rischio di innamorarsi di una ragazza così, splendida, sorridente, efficace, speciale.

Malena...prima camera che faccio con lei dopo che la "osservo" da mesi e mesi, presa al volo mentre ballava in naked zone, gli si offre da bere e si va su.
Il potenziale lo avrebbe anche, è bella da togliere il fiato, peccato che si limita un po.
Si è sciolta offrendogli altro da bere e "giochicchiando con le bevande" sul suo corpo, non tutte ti lasciano fare (ho avuto brutte reazioni nel recente passato ) sono riuscito a strappargli qualche sorriso. Dovrebbe migliorare sul Bbj ecco, dovrebbe prendere lezioni da Irina o da Katarina ad esempio (Anche Cristina affonda bene bene).

Finite le camere ci concentriamo nei balli di gruppo in naked zone capitanati dallo specialist in compagnia della scatenata Katarina (è sempre lei dopotutto), Evelin, Daria, Alessia e si arriva così a chiusura, giornata volata via troppo veloce, era meglio chiudere bottega alle 4

Ci si rivede il 10 agosto

synology
Newbie
19/07/2019 | 07:18

  • Like
    0

@TITANO said:
@Girlslover

Il mio pensiero è che però - e al contrario di quanto ho letto da qualcuno - non sono le cattive meretrici che per lavoro illudono e si approfittano del malcapitato e debole orso che ha aperto loro il cuore, ma è fesso l'orso che cerca un rapporto di questo tipo in un bordello.

Perfetto

synology
Newbie
19/07/2019 | 07:16

  • Like
    1

@Nex said:
La Anisya ex Saretta Andiamo è presente?

Super presente 😉

synology
Newbie
17/07/2019 | 22:09

  • Like
    0

@vivalafoca said:
Immagino che nel party in piscina di sabato Malena la pornostar pugliese farà solo una comparsata? Sarebbe chiedere troppo di poterla anche scopare immagino

Scopare è letteralmente impossibile, anche solo per il fatto che non è registrata e non ha i controlli medici obbligatori 😉

synology
Newbie
14/07/2019 | 22:45

  • Like
    1

@Hugo said:
ho la mia colpa, non sono stato coerente con quello che deve essere il bordello

Finalmente qualcuno che lo ammette.
Ora amico mio basta regali, basta passaggi, non chiedere il numero di cell che non serve a un cazzo...vivi il club per quello che è fatto, solo cosi lo vivrai senza pensieri

synology
Newbie
13/07/2019 | 22:22

  • Like
    0

@GAFI said:
@bobafett
nei fkk si va sempre in solitario.ci si diverte di piu.

Oddio....dipende dalla compagnia

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI