Andiamo

Josie

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Josie
Newbie
25/09/2019 | 12:50

  • Like
    1

@gnoccatravels sei stato chiaro, non fraintendermi però perché non è certo mia volontà non rispettare il regolamento o dare fastidio a nessuno.
Io da giorni chiedo che possa esserci un confronto leale, trasparente e pubblico con il locale nel rispetto ovviamente delle regole del tuo forum.
Certo, qui sul forum si condivide l'esperienza avuta nei locali e con le ragazze, ed è sempre quello che ho fatto portando il mio piccolo contributo, anche ora spero.
Se nella lettera ho scritto qualcosa che va fuori dal regolamento ti prego di dirmi i passaggi da eliminare e sono disposto a fare un passo indietro, così che io possa correggerla ed inviarla di nuovo al Direttore, che si era gentilmente messo a disposizione pubblicamente qui con me per ascoltarmi.
Però come già avevo detto, i messaggi privati non mi interessano perché non li ritengo utili in questo caso.
Se non vorrai comunque che si possa parlare pubblicamente, dopo questo tentativo non insistero oltre.
Grazie invece se vorrai concederci questo spazio di confronto con il signor Cristiano.
Buona giornata a tutti

Josie
Newbie
25/09/2019 | 11:12

  • Like
    0

@gnoccatravels preciso che mi era stata accordata direttamente dal Signor Cristiano del @wellcum.at la possibilità di segnalare "pubblicamente" e così ho fatto con educazione la mia lettera.
Se puoi spiegarmi cosa non andava posso rifarla cercando di omettere quello che non vuoi che sia scritto.
Io rimango a disposizione del Signor Cristiano nel caso volesse leggere la mia lettera e risponderci pubblicamente.
Grazie

Josie
Newbie
23/09/2019 | 21:19

  • Like
    2

Richiedo, per la seconda volta, gentilmente la possibilità di comunicare pubblicamente qui con qualcuno di @wellcum.at possibilmente con il Direttore signor Cristiano, anche per avvisarli di alcuni gravi episodi che stanno succedendo fuori e dentro il locale ormai da settimane nell'indifferenza generale.
L'ultima volta il Direttore si è presentato qui sul forum per difendere un cliente dopo i fatti del pool party, spero perciò che ora possa difendere anche altri clienti che stanno subendo torti ben peggiori.
Mi è stato detto che la Direzione legge il forum. Se cortesemente può rispondere anche al mio appello di semplice cliente saltuario resto qui in attesa di un cenno per un dialogo aperto a tutti quanti.
Come già detto non mi interessano messaggi privati o personali, vorrei uno scambio di battute alla luce del sole.
Ringrazio se me ne sarà concessa la possibilità.

Josie
Newbie
22/09/2019 | 16:35

  • Like
    0

@Sandalpio a questo punto non mi interessa che @wellcum.at legga. Io vorrei delle risposte chiare e definitive da chi gestisce il locale in maniera pubblica e trasparente.
Spero che la Direzione abbia la volontà di metterci la faccia e fare dei comunicati ufficiali validi per tutti i clienti.
Aspetto un cenno se possibile dal Direttore Cristiano. Grazie.

Josie
Newbie
22/09/2019 | 09:54

  • Like
    1

Chiedo gentilmente la possibilità di comunicare (pubblicamente) qui con qualcuno di @wellcum.at possibilmente con il Direttore signor Cristiano, anche per avvisarli di alcuni gravi episodi che stanno succedendo fuori e dentro il locale ormai da settimane nell'indifferenza generale.
Io spero si possa avviare un dialogo con i clienti come sta succedendo anche in altri locali, ed ascoltare un malcontento spesso celato dal timore di possibili ritorsioni da altri clienti.
Se possibile fare alcune domande al Wellcum, rimango qui in attesa di un cenno.
Grazie

Josie
Newbie
20/09/2019 | 19:06

  • Like
    3

Io faccio veramente fatica a capire perché nel forum del Wellcum non si può parlare tranquillamente dei fatti del Wellcum!
O mettere divieti e tabù su certi argomenti.
Tempo fa anche io mi ero lamentato dei fatti del pool party, ma non capisco che problema c'è nell'esporre un dato di fatto che era sotto gli occhi di tutti quel giorno. Se n'è parlato anche tra i messaggi privati di cosa era successo, ma non capisco il motivo di non poter fare la minima menzione di quel giorno.
Negli altri thread degli altri locali si parla di tutto e di più, mentre qui bisogna sempre misurare le parole per non toccare alcuni argomenti scomodi o alcuni clienti.
A me fa senso vedere un utente cacciato per aver nominato un'altro utente, seppure molte volte questo fosse sopra le righe.
Ma non è questo il punto però. Io chiedo a @gnoccatravels se il problema è piuttosto nominare @bobafett in questo thread.
Dillo apertamente a tutti quanti, senza cancellare post, ma almeno ci mettiamo l'anima in pace un po' tutti.
Perché alla fine neanche so che faccia abbia questo famoso @bobafett di cui tutti parlano, ma davvero sembra intoccabile agli occhi di chi legge il forum del Wellcum.
Si respira davvero un brutto clima anche a scrivere su questa pagina da qualche settimana.
Spero che nessuno si senta offeso, neanche gli amici di questa persona, ma lo dico da persona esterna, perché alcuni suoi amici mi avevano scritto in privato e sembravano persone a modo.
Negli altri thread (tipo Globe) non c'è tutto questo timore di parlare di persone e fatti. Ed è un peccato per tutti non poter condividere esperienze positive o negative che siano.
Grazie a @gnoccatravels se vorrai rispondere pubblicamente.

Josie
Newbie
20/09/2019 | 18:35

  • Like
    0

@Romanticone72 @Capitano1 @oreste grazie a tutti, siete gentilissimi. Pensavo più tempo, meglio così!

@Andiamo bella idea quella di interagire con tutti noi clienti. Verremo a trovarvi, spero molto presto. 😉

Josie
Newbie
20/09/2019 | 15:09

  • Like
    0

Ciao @oreste
Scusa, tu che sembri esperto dell`Andiamo, sapresti dirmi quanto tempo ci si impiega in auto in più rispetto al Wellcum? Mezz'ora circa?
Grazie anticipatamente

Josie
Newbie
17/09/2019 | 13:28

  • Like
    0

Josie
Newbie
16/09/2019 | 13:24

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO spero ritornerai presto dalla pausa allora. Era sempre molto divertente leggerti. Arrivederci 👍👍

Josie
Newbie
15/09/2019 | 10:56

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO Divertentissima recensione. Alla sindrome di Mastrota sono morto 🤣🤣🤣
Anche la conclusione col finale di Eyes wide shut la ciliegia sulla torta!
Giorni fa ho provato le stangone, sia Estefania che Raissa, per me ottime entrambe.

Josie
Newbie
15/09/2019 | 10:50

  • Like
    1

@bagascia_due said:
@teseo ultimo giorno il 29.
30 in partenza . Ma per farmelo dire Son ho scalato l'himalaya, mannaggia a te che fatica, 😁😁😂🤣🤣😁😂 seconda salita con lei e devo dire che mi trovo veramente bene
Gabie, non credo sia esente complemante da aver svolto questo lavoro , magari parzialmente o nel tempo libero, di viso è carina, il corpo è presente, è molto presente in camera
Poca gente per tutto il giorno, anche nelle ore di 'pausa' dalle 18 alle 20 parecchie ragazze in sala a fare girotondo, ma , confermato da piu di una, anche il Week end scorso bassissima affluenza di orsi
Ieri in terrazza si stava da dio
Arrivata una tal Chantal, ex Austria, carina di viso è ha due pere spettacolari, speriamo che il test vada bene perche secondo me da buone sensazioni
A la guerre

Con chantal vai sul sicuro 😉 credimi.
Oltre a me, provata da amici in questi giorni.

Josie
Newbie
10/09/2019 | 16:34

  • Like
    0

Josie
Newbie
06/09/2019 | 22:28

  • Like
    0

@darkside ciao, scusa. ti assicuro che non ho intenti polemici, ma solo una curiosità dato che non ho mai fatto camere così lunghe. Ma in tre ore che fate poi?

Josie
Newbie
01/09/2019 | 13:38

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO Ahahah al mio amico non è andata proprio bene con Milenia e si è incazzato parecchio...prova tu io non ci penso proprio 😅
Grazie x i complimenti 👍

Josie
Newbie
01/09/2019 | 12:40

  • Like
    2

Ciao ragazzi!
Come promesso scrivo le mie impressioni sull'ultima apparizione in arena.

Incomincio sul locale: abbastanza gente sia dentro che fuori, ma mai quanto la ressa che c'è stata al pool party, e clima decisamente più vivibile senza schiamazzi o gente ubriaca molesta che gira.

Cibo secondo me ottimo, c'èra tanta scelta anche per me che sono vegetariano. Si paga 85 euro l'entrata al locale, ma almeno sono compresi pranzo e cena nel prezzo. Quindi abbastanza conveniente. Sono incluse due consumazioni per gli alcolici.

Bagni sempre puliti, e gli addetti alle pulizie li vedevo passare quasi ogni ora a dare una risciacquata ai wc.

La zona wellness stavolta non lo usata, e non ne parlo, anche perché eravamo quasi sempre fuori in giardino o in piscina fuori.

Questa volta solo due ragazze provate da me, spero di non sbagliare con i nomi:

Raissa, alta bionda, bel fisico tonico. BBJ molto buono, RAI1 rapido essendo la prima stanza per me e CIM per concludere. 70 euro la mezz'ora +50 euro di extra come prezzo pattuito prima della camera.

Stefania, altissima ragazza mora, gambe lunghe, viso da zingarella. Simpatica, BBJ davvero ottimo, peccato poco coinvolta in RAI1. Se avesse continuato come aveva cominciato avrei anche considerato di allungare a un'ora la sessione. Pagato solo la mezz'ora 70 euro.

I miei amici mi segnalano di stare attenti a Milenia: giovane molto molto figa ma un po' stronzetta! 🤣
Bye bye!

Josie
Newbie
31/08/2019 | 06:54

  • Like
    0

@licantropo_teutonico ma finiscila tu una volta per tutte di provocare la gente. Ti avevo fatto una domanda e non mi hai nemmeno calcolato di striscio.
Io mi ero comportato cortesemente con te e tu no invece. Hai dimostrato ancora una volta di essere solo un gran cafone maleducato con chi ti pare !
Comunque bando alle ciance, ora siamo finalmente in auto e stiamo riprendendo la strada per la tanto amata Austria 😁😁😁 se riuscirò poi vi riporterò qualche breve resoconto della giornata e delle ragazze.
Ciao ragazzi! A tra poco 😜

Josie
Newbie
30/08/2019 | 21:20

  • Like
    0

@licantropo_teutonico scusa ma perché a me invece non hai risposto?
Non sono stato corretto ed equilibrato?
Qui tu rispondi solo per convenienza allora

Josie
Newbie
30/08/2019 | 20:37

  • Like
    0

Moderiamo i toni.
@Girlslover chi sa divertirsi però non mette in pericolo la sicurezza di un locale. Io quel giorno della festa c'ero e si è superato il limite ti assicuro.
@licantropo_teutonico da un cliente esperto come te ci si aspetta un comportamento esemplare di altro tipo. Avevi detto che solo una volta avevi dato la mancia e ora ammetti di averlo fatto più volte e che bisogna pagare anche 80 euro? Ma perché poi?

Josie
Newbie
30/08/2019 | 20:15

  • Like
    0

@licantropo_teutonico innanzitutto hai mentito e non è giusto dare informazioni false a chi ti legge.
Devi capire che se tu paghi di più le ragazze poi a tutti noi tocca pagare di più. È giusto secondo te?
Io soldi in più non voglio rimetterli per colpa tua

Josie
Newbie
30/08/2019 | 19:44

  • Like
    0

@licantropo_teutonico però è vero che non hai mica risposto alla fine. Ammetti anche di aver preso in giro chi ti legge.

Josie
Newbie
27/08/2019 | 21:35

  • Like
    1

@snowblade said:
Tutto gratis 😂👍

@snowblade Se uno chiede aiuto rispondi seriamente. Che motivo hai di buttarla in caciara?

Josie
Newbie
25/08/2019 | 10:48

  • Like
    0

L'offerta standard per mezz'ora è 70 euro. Se dentro il settantello la ragazza fa anche FK bene, altrimenti non può richiedere altri soldi.
Se tu leggi dell'altro in quelle parole è un problema tutto tuo. ciao

Josie
Newbie
25/08/2019 | 10:38

  • Like
    0

@Tizio98 Finiscila di provocare la gente altrimenti non ti rispondo più neanche io!
La ragazza non può fare questa cosa che dici. In questi casi bisogna avere le palle di portarle in direzione, come ha fatto mr highway.
Se tu invece sei il tipo che asseconda ogni giochetto delle fanciulle vuol dire che allora questi posti non fanno per te, e rimarrai presto con le tasche vuote. Lo capisci?

Josie
Newbie
25/08/2019 | 10:19

  • Like
    0

@Tizio98 Le ragazze non potrebbero chiedere altri soldi per baciare. Te l'hanno già spiegato tre persone qui su. Perché devi insistere?
Se continui così poi ti spenneranno tutti i soldi ...

Josie
Newbie
25/08/2019 | 10:07

  • Like
    0

@Tizio98 non offendere le persone. Quando a me è stato dato il FK era sempre compreso nell'offerta della mezz'ora standard del settantello.
Perché devi insistere con questa storia che il FK deve essere pagato per forza e con le camere da un'ora? Che vantaggio ne avresti tu come cliente oltre a rimetterci tanti soldi?

Josie
Newbie
25/08/2019 | 10:06

  • Like
    1

Josie
Newbie
07/08/2019 | 13:28

  • Like
    0

@mayo64 said:
@Josie penso di si lei non rompe le scatole a nessuno per salire .
Ma è tutt altro che timida.
Buon divertimento

Va bene grazie!

Josie
Newbie
06/08/2019 | 14:19

  • Like
    0

@mayo64 infatti se è lei a me ispira fiducia.
Io parlo di una ragazza abbastanza alta e slanciata, capelli castano tendenti al chiaro, lunghi fino oltre le spalle. Dovrebbe essere tutta naturale.
Quello che mi ha colpito è che era molto timida, e se ne stava quasi sempre seduta, senza tentare gli approcci come le altre.
Stiamo parlando della stessa ragazza?

Josie
Newbie
06/08/2019 | 13:01

  • Like
    1

@synology Grazie ma vedi di darti una calmata però. Non puoi offendere le persone solo perché stanno facendo una critica al comportamento di alcuni clienti. E non mandarmi messaggi privati perché tanto non rispondo e non faccio la spia. Se qualcuno ha da domandarmi qualcosa lo faccia qui.
Io comunque sto facendo confusione. La ex Roxana dovrebbe essere una ragazza giovane, capelli castano scuro.
Io intendo invece una ragazza sulla trentina quasi che se ne sta seduta all'entrata del cinema, timida con la faccia sempre triste. Capelli castani e abbastanza pallida.

Josie
Newbie
06/08/2019 | 12:01

  • Like
    2

Ragazzi manteniamo la calma senza offendere.
Sappiamo tutti ormai chi e cosa si passavano nelle camere quel giorno. Penso lo abbia capito anche il direttore, ma andiamo avanti ora, sono passate più di due settimane da quel pool party, parliamo di gnocca.
Qualcuno riesce a darmi conferma che Carmen è la ragazza che siede in zona cinema? Qualcuno la conosce?

Josie
Newbie
05/08/2019 | 18:04

  • Like
    1

Signor Cristiano quasi ogni 1- 2 mesi frequento il suo locale e le faccio i complimenti per come è diretto.
Uno dei più belli e più curati che ho visto in Europa. Mi unisco alle congratulazioni come gli altri perciò.
Però al pool party ci sono stati episodi fastidiosi, io ad esempio ero in fila con altri in attesa per andare in camera, c'era molta ressa nella sala d'aspetto sopra la scalinata e alcuni clienti sono arrivati correndo e spingendo con i liquidator, e hanno schizzato oltre me ed altri con dell'acqua. Le ragazze sui tacchi a spillo per scansarsi si stavano quasi rovesciando sulla fila di gente che aspettava come me sui gradini della scalinata.
Questi che avevano in mano i liquidator, o avevano bevuto troppo o non hanno capito che dentro il locale avrebbero potuto fare seriamente male alla gente, c'era poco da scherzare. Le pistole d'acqua vanno bene in giardino ma non dentro per fare gli inseguimenti con tutta quella gente.
Stessa cosa poi vale per le bottiglie che giravano sotto gli accappatoi di questi che se la ridevano mentre se le passavano. Se le portavano prima nel bagno all'entrata delle cassettine e poi se le calavano da piano primo a piano terra, e viceversa anche da fuori dalle camere.
Era una festa ok. Ci sta che qualcuno beva. Passi l'acqua in faccia che ci siamo presi io e un'altro mio amico, ma affrontare un lungo viaggio per poi rischiare anche di cascare dalle scale no dai. Basterebbe mettere dei buttafuori in più in occasione di questi party prima che la situazione sfugga fuori controllo.
È stata la prima volta che ho visto molto casino nel locale.
Spero comunque di tornare di presto al Wellcum, ma da quel giorno eviterò sicuramente la ressa dei party, perché principalmente io salgo su per passare la giornata con la compagnia delle ragazze.
Mi scuso se sono stato troppo lungo.
Buon lavoro

Josie
Newbie
05/08/2019 | 17:02

  • Like
    1

Josie
Newbie
05/08/2019 | 16:54

  • Like
    0

Interessante questa comparazione, io sono stato al globe ma mai al paradise. Dovrò farci una capatina.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI