Andiamo

Ironhard

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
23/04/2024 | 17:45

  • Like
    1

@Mark66 ti assicuro che ne ho conosciuti di personaggi che scopavano free e pagavano solo il taxi alle loro "donzelle".... peccato che queste abitavano sempre e solo molto lontane con tassametri che arrivavano facilmente a 4000 o 5000 bahrt....

e poi la solita solfa: "eeeeh ma io l'ho scopata free... viene con me perche' io gli piaccio proprio... a pagare sono bravi tutti... io giusto il taxi gli ho pagato per tornare a casa..."

chissa' com'e' che le trovavano tutte che lavoravano a Bangkok, abitavano in Cambogia e facevano le pendolari con il taxi...

siamhousepattaya
Gold
22/04/2024 | 16:19

  • Like
    3

sex246439_300x300.jpg

Anni e anni di diatribe sulla possibilita di scopare gratis, o meglio free a pattaya, finalmente non hanno piu motivo di essere.
Stabilire il confine fra pagare - Pay e non pagare - Free e′ sempre stato annoso e antipatico
Quanti sono stati sbeffeggiati e tacciati di mendacita′ per aver dichiarato cio′
E′ ARRIVATO IL GIORNO DELLA RISCOSSA
Giusto per capirci
chi va in un gogo - massaggio - bar - gentlemen club - soi 6 (7 8 9 10 11 etc) rimane pay perche paga la ragazza quanto pattuito - ormai standarizzato quasi ovunque + il barfine e/o la stanza
Inutile dire che trattasi di incontri con ragazze meretrici a tutti gli effetti
(dicasi squillo, meretrice,donnaccia, donna di vita, donna di malaffare, donna di strada, donna da marciapiede, baldracca sgualdrina
cortigiana bagascia marchettara, mignotta, malafemmina, battona passeggiatrice, mondana, peripatetica, bella di notte, lucciola, cocotte,
puttana, troia, vacca, zoccola + variazioni dialettali che la fantasia della misoginia italia possa inventare)

  • Sarebbe interessante capire perche nelle altre lingue i sinonimi sono al massimo 3 o 4 ma e′ un altro argomento....
    Per La frequentazione di gogo - massaggio - bar - gentlemen club quindi non cambia nulla

Proviamo a introdurre l argomento degli gli incontri in ambiti,dinamiche e modalita′ (leggermente) diversi
strada - centri commerciali etc ma soprattutto DISCOTECHE
Voi approcciate la ragazza e dopo - per economia di tempo salto i vari passaggi facilmente intuibili - riuscite a portarvela a letto
SENZA PARLARE DI DENARO quantomeno non esplicitamente
Trascorso il tempo del rapporto sessuale, al momento del congedo, presi dal VOSTRO BUON CUORE elargite la medesima con il cosiddetto REGALINO
A tutti gli effetti Viene stabilito quindi il concetto che la ragazza sia stata per voi - ma anche per il mondo intero - FREE CON REGALINO

Ergo mi devo rimangiare tutte le brutte parole che ho proferito contro coloro che osavano solo la parole FREE
Anzi li ringrazio perche finalmente anche il mio amor proprio ha potuto decollare verso altezze mai raggiunte
A spanne credo di aver scopato minimo 500 volte in passato FREE - con REGALINO

Mannellone
Silver
11/03/2024 | 17:26

  • Like
    4

Oggi vi condivido alcuni consigli, dati dalla mia esperienza e dai miei errori, per divertirvi nei gogo bar di Bangkok senza frustrazioni e raggiri.

Le persone che vanno nei gogobar si dividono principalmente in 4 gruppi:
1) Quelli che vanno lì per bersi un drink e guardare le ragazze e basta
2) Quelli che vanno lì per bersi un drink e parlare con le ragazze e basta
3) Quelli che vanno lì per bersi un drink e spupazzarsi/pomiciare le ragazze
4) Quelli che vanno lì per scegliere una o più ragazze da portarsi in camera ed amoreggiare

Se siete del gruppo 1) o 2) chiudete questa pagina, non è per voi. Se invece fate parte del gruppo 3) e 4) continuate la lettura.

I gogobar hanno una clientela molto mista che va dal gruppo di amici che ci va anche solo per godersi la musica, cazzeggiare e farsi due chiacchere con ragazze/mamasan e stop all'anziano che ci va solo per parlare con qualcuna e basta (giuro ci sono)...e poi ci siamo, noi, i punter.

Siamo quelli che mandano avanti questi locali che campano da chi ordina più ladydrink e soprattutto paga i barfine. Noi del gruppo 3) e 4) siamo il "main business". E in quanto tale dobbiamo capire che lo scopo di questi gogobar è spillarci più soldi possibile. Alcuni sono proprio degli spennapolli in piena regola.

Io lo vedo come un gioco: il gioco delle mamasan/ragazze è spillarci più soldi possibile. Il nostro è divertirci e godercela al TOP spendendo quello che abbiamo deciso noi di spendere. E non di più!

Con questa premessa, partiamo coi consigli:
1) Non sederti in un gogobar prima di aver visto le ragazze. Appena entri ti chiederanno cosa bevi. Il rischio a volte è di prendere un drink, ti siedi, guardi bene e nessuna delle ragazze ti piace. Dì sempre che fai un giro e poi se ti garba ordini, osserva le ragazze da vicino, fatti un giro, se ti garba qualcuna resta, altrimenti passa al prossimo gogo bar.

3) 2) CHIEDI SEMPRE IN ANTICIPO QUELLO CHE VUOI e non dare niente per scontato: vuoi pomiciarti una ragazza con french kiss? Chiedi alla mamasan quelle disponibili e/o chiedi in anticipo alla ragazza prima. In alcuni locali lo fanno tutte e questo può portare un novizio a dare per scontato che sia così in tutti i locali.

E finisci magari per sprecare 400 bath offrendo un doppio drink a una che non bacia e/o non va in hotel. Idem se vuoi portare una in hotel, chiedi prima di offrire se va in hotel. Così evitare di offrire drink a ragazze non disponibili ai servizi a cui sei interessato.

3) Informati sulle regole del gogobar: in alcuni gogobar puoi fare scendere le ragazze dalla "pista da ballo" gratis, puoi parlarci un po' prima di valutare se ordinare loro un drink o no. Altri chiedono la consumazione obbligatoria alla ragazza solo per chiamarla.

Altri gogobar come il Mandarin a Nanaplaza addirittura impongono un doppio drink offerto per "portarle giù" dal palco. Per evitare di sprecare soldi capisci prima quali sono le procedure. In modo da evitare di offrire a ragazze che viste da vicino non ti piacciono oppure che non fanno i servizi che vuoi!

4) Guarda le dimensioni dei lady drink: i cosidetti lady drink non sono uguali ovunque. In alcuni gogobar la ragazza può ordinare una birra o alcolici in un bicchiere di dimensioni medio grandi.

Drink che si beve in almeno 4/5 sorsi e più. Altri come il Mandarin a Nanaplaza danno drink in bicchieri minuscoli che si scolano in un sorso. E dopo mezzo minuto arriva già la mamasan a chiederti di offrirne un altro alla ragazza. Se vuoi spendere meno, evita i locali con lady drink dimensioni "minimi", perché sono degli spenna polli.

Ci sono locali dove un ladydrink può durare fino a 10 minuti e altri al massimo 2/3, fai attenzione.

5) La posizione conta: ho notato per esperienza che spesso sedersi vicino alla cassa/telecamere porta le mamasan a chiederti più spesso di offrire altri drink alle ragazze. Perché sei vicino a loro, ogni volta che vanno e vengono dalla cassa ai clienti "sei di strada" mentre noti che ai clienti più lontani da loro passano la metà delle volte. Non sempre capita, però ho notato in diverse occasioni che sedendomi più lontano dalla cassa/mamasan avevo "visite meno frequenti".

6) Non andare da chi vorresti, vai da chi ti vuole: ricorda che le ragazze possono scegliere di andare o meno con te (ma sono talvolta "convinte" dalle mamasan a non rifiutare, anche controvoglia), ma sono esseri umani come voi.

Già guardando le ragazze e salutandole, dal modo in cui rispondono, se sorridono vedi se sono interessate o meno a vendersi a te.

Se vedi che si girano quando le guardi, sono scazzate, lascia perdere; magari chiedi alla mamasan di loro e vengono pure controvoglia, però poi ti penti ad aver pagato drink e scopate perché sono una delusione. Non forzare le cose: se non piaci, non piaci. Passa oltre. Mentre con quella che vedi che sorride a 42 denti quasi sempre sarai molto soddisfatto della prestazione con lei.

7) Bevi con calma, ma non troppo lentamente: ovviamente, se finisci il tuo drink ti chiederanno di berne un altro, e se vuoi stare lì più tempo bevi con calma il tuo drink. Attenzione però che se il locale è pieno, bevi troppo lentamente e non ordini altri drink, dopo un tot possono anche cacciarti via, perché non hanno posti e vogliono clienti che spendano tanto. Questo succede soprattutto nei locali più popolari. Ovviamente nei baretti sfigati dove vedi il vecchio che sta lì 2 ore bevendosi 2 birre nessuno dice nulla. Ma dove c'è gnocca, vogliono che spendi.

8) Bevi pochi alcolici: bere molti drink è a mio avviso rischioso in quanto più di una volta, un po' alticcio, mi sono fatto fregare pagando più drink del dovuto dai raggiri di mamasan e ragazze. Oppure vedevo come fighe tipe che poi viste da vicino tanto belle non erano. Andare sobri ti permette di vedere bene e con più calma e non farti raggirare.

TRUFFE E FREGATURE SUI LADYDRINK

Qui ti condivido le fregature e truffe sui lady drink a cui fare attenzione. Ricorda una cosa: anche se per loro sei un bancomat o un pollo da spennare e spesso se ne fregano del servizio clienti, il capo sei tu. Sei tu che hai il controllo. Ovviamente devi pagare cosa hai ordinato, rispettare le regole, essere educato, ma questo non significa che sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco.

Se provano a fregarti, non glielo permettere. Protesta, punta i piedi, fai capire da subito che non sei un fesso. Tutte le volte che ho segnalato i loro raggiri mi hanno rimborsato il maltolto, l'importante è non alzare mai la voce e arrabbiarsi, rimani calmo e tranquillo e spiega loro che non sei disposto a pagare cosa non hai accettato.

1) Ladydrink extra che non hai chiesto: succede in alcuni casi che la mamasan o una ragazza imbucata ti chieda un ladydrink quando lo chiedi alla ragazza, tu dici NO, ma queste fanno orecchie da mercante e ne trovi 2 sullo scontrino.

Per prevenire il problema, quando te lo chiedono ribadisci più volte che hai ordinato 1 lady drink e basta e che darai magari un tip alla fine se si comportano bene. Dire "no" una volta non basta, devi chiarire subito e non permettere che la ragazza ordini per te, sei tu a dare gli ordini, stop. Fai capire che non sei un fesso. Controlla subito gli scontrini.

Queste truffe le fanno soprattutto se hai chiesto 2 o 3 ragazze, quando ordini 3 drink alla volta è più facile per loro, approfittandosi del fatto che magari sei un po' alticcio, per aggiungerti drink extra. Non glielo permettere.

2) Drink "fantasma": un altro raggiro dei gogo bar è quello dei "drink fantasma": sostanzialmente tu ordini il drink per la ragazza e questa lo rimanda subito indietro senza berlo. La mamasan dopo mezzo minuto torna e non vede il drink alla ragazza, e quindi te ne chiede un altro da offrire. Raggiro molto fastidioso. In alcuni locali dove chiedono di offrire 2 drink per volta è una mossa subdola spennapolli. Facci attenzione.

3) Drink multipli con false promesse: un altro raggiro è quello delle ragazza che in cambio di 5 o più drink per volta ti promettono un rapporto orale o di andare con te in hotel. "Offrici 10 drink e ti facciamo spogliarello o rapporto orale", "Offrimi 5 drink e vengo in hotel con te". E magari tu dici no, te ne offro solo 1. Lei ti risponde "va bene". Però poi arrivano 10 drink anche se ne hai chiesto solo 1. Protesta e fatti annullare i drink se succede. Ma il mio consiglio è di prevenire e NON andare con le ragazze che fanno queste promesse.

4) Bargirl "desparecide": ci sono in alcuni locali bargirl furbette: le chiami, offri drink, dopo 30 secondi chiedono di andare in bagno, a fumare e poi spariscono. Oppure dicono che devono tornare in pista, ma poi tornano giù da te e non tornano. In questi casi, se sono andate via subito senza nemmeno bere il drink, siete più che legittimati a chiedere il rimborso del ladydrink offerto. Mi è successo in 3 occasioni, sempre rimborsato.

GOGO BAR BUONI E DA EVITARE
Anche se tendenzialmente tutti i gogobar tendono a spremere i clienti, ci sono senza dubbio gogo bar più truffaldini di altri.

Per esperienza, ci sono più gogobar truffaldini a Soi Cowboy che a Nanaplaza.

Evitate i gogobar come Midnait, Spice Girls Bar, Deja Vu Bar. Sono fra i più truffaldini di Bangkok.
Attenzione anche a Crazy House a Soy Cowboy e Mandarin a Nanaplaza, è vero che sono pieni di figa, ma hanno delle modalità truffaldine che ho spiegato sopra e quindi se ci andate considerate che spenderete più soldi di altri locali.

Ottimi gogo bar dove mi sono trovato sempre bene sono il Butterflies a Nanaplaza (costoso ma tanta figa), il Rainbow e il Long Gun a Soi Cowboy.

NON SEI OBBLIGATO A PAGARE LADY DRINK, MA...
Uno a questo punto potrebbe chiedere: ma se io volessi andare in un gogobar solo per scegliere una ragazza da portarmi in camera senza stare lì a bere, si può? Se vuoi, quasi sempre sì: o chiedi subito alla mamasan che vuoi solo una ragazza da portare via, o se ne adocchi una fuori glielo fai sapere. Fatto più volte senza problemi.

A volte furbescamente le mamasan chiedono all'ultimo un tip per loro di 200 bath, e magari a qualcuno può scocciare rifiutarlo per non sembrare "tirchio".

Ma personalmente non consiglio questo approccio. E' sempre meglio parlare un po' con la ragazza che scegliete prima di portarla in camera.

In primis per un eventuale conferma sui servizi, quasi tutte le ragazze sono "full service" ma può capitare l'eccezione, meglio andare sul sicuro.

Poi ripeto, può capitare di vedere come strafighe a distanza tipe che viste bene bene a distanza ravvicinata sono addirittura brutte. Mi è capitato varie volte, fra luci forti, trucco pesante e alcool puoi confondere una Belen con una Balen, una principessa con un'arcicessa.

Infine puoi "scaldare" la ragazza, ricordiamo che sono esseri umani e non robot, una chiaccherata conoscitiva crea intimità.

Più di una, soprattutto le over 25, mi ha proposto fidanzamenti, di conoscerci o di provare "sentimenti per me" e blablabla... ovviamente cercava il pollo e lo sponsor che la mantenga o faccia regali, solo un pazzo crederebbe alle loro menzogne...però dandole un po' corda ho notato che poi la prestazione in camera era migliore.

Nella speranza di rivederti e riaverti come cliente o sponsor noterai un maggiore trasporto e impegno. Banale "fidelizzazione del cliente", niente di più niente di meno...

Un altro sistema, per finire, per avere una migliore prestazione è dare un tip alla ragazza e alla mamasan (anche 200 bath bastano) prima di andare in camera.

Per loro, ricordate, siete dei bancomat con braccia e gambe, un bancomat generoso è più apprezzato di un bancomat tirchio...un tip prima della prestazione farà sperare alla ragazza un tip più grande dopo la prestazione, e spesso si impegnerà/concederà di più.

In più di un'occasione per uno short term, dove in 2 ore solitamente concedono 1 shot per le regole del gogobar, mi è stato concesso un 2 shot in cambio di un tip alla fine (una volta ho dato 500 bath, un'altra volta addirittura non l'ha voluto). Liberi di non credermi ma è successo, entrambe le volte con ragazze del Long Gun

Al di là del 2° shot concesso, che è abbastanza raro, avrete con tutta probabilità una prestazione migliore.

E' tutto, spero che questa guida vi sia stata utile, se avete consigli o domande scrivete qui sotto!

Mannellone
Silver
08/03/2024 | 04:24

  • Like
    1

Oggi voglio recensire il Daisy Dream, un nuru massage di "fascia alta" a Bangkok.

Considero il Daisy Dream l'anti Annie Massage, che ho recensito qua, e vi spiego perché...

Il Daisy Dream è un nuru massage con bellissime camere, pulizia e possibilità se entri il giorno giusto di trovare delle fighe vere.

Purtroppo spesso queste fighette sono molto meccaniche nel sesso, baciano a stampo e niente CIM/Ball sucking, ma non si può avere tutto nella vita...

Ci sono andato due volte, ed è andata così:
La prima volta, prendo appuntamento una delle troie più fighe che mi sia mai ficcato in Thailandia. Forse la più bella. Si chiama Emmy. Bacia a stampo, niente CIM/Ball sucking e un po' meccanica, ma è una bellezza vera e ha la pelle di seta, tutto sommato disponibile quindi alla fine ho un'ottima esperienza.

Ecco Emmy, vi assicuro che di persona è anche meglio (purtroppo però non lavora più al Daisy Dream):
eb60ef6d151144af332d832e9d0f73306a6ff39ace52_1280.jpg

(Emmy poi andò a lavorare all'agenzia EscortBKK, ho provato più volte a prenotarla, ma mi dicevano sempre che "era altrove" e alla fine se ne è andata chissà dove. Ripeto, una figa da paura, e una pelle di seta...Peccato)

Seconda volta, vengo senza appuntamento e trovo solo gli scarti. Ovviamente le fighe sono tutte prenotate. Scelgo una trentacinquenne ed è una bruttona. Però a letto fa tutto, rimming, lecca tutto, CIM, con disponibilità. Aspetto 5, Prestazione 9.

Insomma, la domanda da farsi al Daisy Dream come altrove è:
Vuoi la fighetta giovane e bellissima con la pelle di seta ma meccanica nell'atto e fa un sesso "puritano" con voi?
Oppure vuoi la stagionata in decadenza over 30, un po' bruttarella ma porca come il demonio e disponibile a tutto?

Magari sei fortunato a trovare il meglio in una ma solitamente devi fare un compromesso.

Aggiungiamoci una mamasan un po' maleducata e il fatto che data la sua popolarità, devi per forza prenotare per trovare qualcosa di decente.

Personalmente, se voglio una figa vera vado al Venus Massage o al Don Qixote dove ricevono un ottimo training, se voglio la milf decadente porcona vanno all'Annie dove si scatenano di più e cosa molto di meno.

A meno che non troviate dalle foto che mettono su Line una strafiga che vi infoji davvero, non ve lo consiglio.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
09/03/2024 | 05:45

  • Like
    1

Chiariamo alcune cose...

All'inizio Smooci aveva un mix di escort indipendenti e di agenzie (a prezzi scontati)...
Poi durante il covid aveva bandito le indipendenti e lasciato solo quelle di agenzie...
ADESSO sono presenti solo escort indipendenti...

Quindi tutto il discorso... garanzia... malattie... professionalita'... va a puttane... e non nel modo preferito da noi...

Qualita' delle ragazze calata molto dagli inizi... mentre eta' aumentata...

Comunque... come discorso di base... io penso che, a meno di casi particolari, con la facilita', l' economicita' e la vastita' di opzioni disponibili in Thailandia... quella di rivolgersi a siti di questo tipo sia l'ultima scelta consigliabile.

siamhousepattaya
Gold
03/10/2023 | 07:21

  • Like
    2

gnoccatrips
Newbie 26-35
23/09/2023 | 14:55

  • Like
    1

[continua la recensione]

BANGKOK

Dopo aver ammirato la vista dall'alto del mio hotel, decido di esplorare la città. Per l'occasione prendo accordi con una tipa che avevo conosciuto mesi prima del mio arrivo e che accetta di uscire.

Ci diamo appuntamento al centro commerciale Terminal 21.
Bella, alta, formosa come piace a me. Dalla corporatura, sembra quasi non sembra essere una ragazza Thailandese, se non fosse per i tratti somatici.
Condivido una foto con lei di spalle, tenetela bene a mente perché comparirà nuovamente nei racconti dei giorni a venire.

IMG20221216201556.jpg

Si va a fare un giro in China Town, poi a bere qualcosa. Ci accordiamo per il giorno successivo: saremmo incontriti per visitare qualche tempio e salire sul grattacielo pi alto della città.

Il giorno seguente, nel pomeriggio dopo il lavoro, va a casa a cambiarsi, vuole indossare un vestito adatto all'occasione e mi avvisa che mi avrebbe raggiunto direttamente in hotel - le do le indicazioni e nel frattempo mi rilasso a bordo piscina.

Arriva, mi chiama, la raggiungo in portineria e rimango estasiato.
Vestito rosso sgargiante, tettone in bella vista e una spaccatura che non lascia spazio alla fantasia.

IMG20221217162334.jpeg

Il tempo di fare qualche foto sul rooftop dell'hotel e ci avviamo.
Passeremo poi la notte insieme e in qualche modo (come preannunciato da molti vostri racconti precedenti) non riesco a scollarmela più di dosso...neanche dopo il rientro in Italia, per mesi e mesi.
Inizialmente è stata una mia scelta, mi ci sono trovato bene e - dopo aver fatto qualche giro in Nana Plaza ed essermi portato a letto qualche ragazza dai go-go bar - mi ero reso conto che la mia non aveva nulla di meno da offrire delle altre, anzi, è ad un livello di gran lunga superiore alla media, e non mi chiederà mai nulla in cambio.

L'itinerario era già programmato, avrei proseguito in treno per Kanchanaburi.
Questa volta avrei soggiornato per 3 giorni in ostello!

michelhyde
Newbie
26/08/2023 | 19:56

  • Like
    2

Cari amici,
piccola recensione del mio viaggio a Bankgok e Koh Samui, solo 9 giorni…

Inutile dire dei voli, visto che arrivavo da Shanghai, comunque ho volato China Eastern, il 7 Agosto.
Hotel the Landmark Bangkok, dove ero già stato e mi era piaciuto molto; da cui in 5 min a piedi si va a Nana Plaza. Prenotato camera per due, nessun problema a far salire quante ragazze vi pare.
La prima sera sono arrivato abbastanza tardi, sono uscito per una passeggiata a Nana Plaza e mangiare qualcosa, dopodichè mi scelgo una ragazza su smooci.com, poi risultata carina e gentile. Appena prenotata via web, l’agenzia chiama l’hotel per verifica, e l’hotel chiama me in camera. Confermata la prenotazione, dopo un po’ (il sito web traccia anche la posizione della ragazza, anche se non sempre funziona) lei arriva. Alla reception le chiedono un documento, e sale da me. Prezzo 4.000 baht 2 ore, prestazione buona.

Il giorno 8 mi sono incontrato con @sexybangkok, una vera miniera di informazioni e persona simpatica e gentile, e abbiamo fatto un bel giro a Nana Soi dove mi ha spiegato per bene dove andare, dove non andare e come riconoscere quanto di mio “gusto”. Grazie mille @sexybangkok.
Cena al Moonsoon in soi 8, ottima cucina thai.

Il 9 ho incontrato quasi per caso (vabbè ero in giro a caccia, di pomeriggio) una ragazza interessante che mi sono portato in hotel per un drink, è stata bene ed è salita in camera da me; visto che ci stavo benissimo, e il mio ideale di relax è avere la ragazza a disposizione anche mentre sono in spiaggia o in giro per shopping o ristoranti, me la sono portate anche a Koh Samui per qualche giorno. Sono andato al Kirikayan, e ogni sera ho provato ristoranti diversi. La ragazza si è comportata benissimo sia di giorno che di notte, GFE perfetto, tanto che ci sono rimasto in contatto e credo di portarmela in qualche viaggio, visto che parla pure giapponese. Ho pagato io tutti i costi, in più le ho regalato per 5 giorni circa 25.000 baht. Koh Samui è un posto bellissimo. Se ci andate senza ragazza, è pieno di massaggi e di feste in spiaggia. Pieno zeppo di italiani, per lo meno nei giorni in cui ci sono stato io. Unica pecca, secondo me, i costi dei voli da BKK, che sono esagerati (circa 300 euro).

Ritornato a Bangkok solo per un giorno, il 15, perchè il 16 avevo il mio volo di ritorno a Shanghai, ho preso l’hotel Silq (Hotel and Residence), molto bello e meno costoso del Landmark, credo perchè, essendo nuovo, cercano di farsi pubblicità. A domanda precisa, nessun problema per portarsi dentro ragazze, e nessun costo (sempre, pagando la camera per due).

Essendo arrivato a metà pomeriggio, ricorro di nuovo a @sexybangkok per un suggerimento circa un massaggio, che puntualmente arriva (grazie).

Però, uscito a piedi per cercare un ristorante nei dintorni, adocchio una churrasqueira di un Brasiliano, e decido di rimanere in zona. Sono rimasto incuriosito dal sito web https://www.boss26massage.com/ , che pareva avesse molta scelta, e sono andato a vedere. In quella via ci sono almeno altri 5-6 o sei massaggi, e mi sono fermato in uno che “esponeva” almeno 3-4 perle! Ragazze carinissime e giovanissime. Ho scelto “Alice”, veramente uno spettacolo di ragazza, giovanissima, fisico perfetto e dolcissima. 2 ore 1500 bath, servizio completo, pompa scoperta e alla fine anche CIM; le ho fatto un ulteriore regalino di 500 baht, una vera perla. Purtroppo questo massaggio non ha un sito web, ma si chiama ROSA (o ROSE), e sta nella stessa via del BOSS. Ho preso anche il suo contatto, magari pure lei me la porto da qualche parte.

Cena al EL TORO Steakhouse and Churrascaria, ottima carne, e a dormire soddisfatto.

Notizie utili:
per gli hotel io prenoto sempra via booking.com, e da qualche tempo prenoto anche il taxi, hanno un servizio ottimo e quando si arriva all’aeroporto basta cercare il cartello con il proprio nome. Tutto liscio, nessuna sopresa.

Telefono: da un po’ di tempo, siccome viaggio in tutto il mondo, uso una app che si chiama Airalo, il sito webb è airalo.com . All primo accesso chiede qualche identificativo (a seconda del Paese che interessa) ma poi con una semplicità estrema si può comprare una eSim (chiaramente, il tutto vale se avete un cellulare che supporta le eSim). Si può scegliere un Paese, oppure un’aerea geografica, e ci sono diverse proposte.
Io ho preso DTAC, costo 9,90 US $ che mi ha dato un numero thailandese, 100 min, sms, 50 gb in 5g per 15 giorni. Arriva una email con un link, si lancia la procedura e la eSim si auto installa. Si può comprare anche in anticipo, il periodo di 15 gg parte dal momento che si connetterà quando accenderete il tel arrivati in Thai. Per chi va in diversi Paesi, si possono comprare pacchetti che valgono per tutto il sud est asiatico.

La mia sensazione è che, dopo il periodo covid, sia tutto tornato come prima, solo mi sembra che siano saliti i prezzi di hotel e ristoranti.

emilio78
Newbie
20/09/2023 | 19:26

  • Like
    3

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei condividere la mia esperienza di viaggio a bangkok.
Intanto mi presento in modo tale che possiate capire da quale punto di vista vengono raccontate le cose. Ho 45 anni, vivo in Umbria in un piccolo paese a mezz'ora da Perugia, la prima volta che sono andato in Thailamdia era il 2004, dopo di che ho iniziato a fare due vacanze l'anno, una di tre settimane d'estate e una di due settimane d'inverno. Ho viaggiato per quasi tutti i paesi del centro e sud America e del sud est asiatico, e questa è la mia settima volta in Thailandia.
L'ultimo viaggio fuori dsll'europa l'avevo fatto a dicembre 2019 nelle Filippine, dopo di che non sono piu partito a causa del covid, anche perchè non essendomi vaccinato non volevo rotture di palle tra visti, tamponi o altre cazzate del genere.
Dopo tre anni di stop quindi decido di ripartire e per ricominciare non c'è posto migliore della Thailandia, ma visto che ormai l'ho girata tutta da nord a sud quest'anno voglio fare una cosa nuova, voglio provare cosa si prova a vivere in una città come Bangkok, anche perche pur essendoci stato gia diverse volte non mi ci sono mai fermato piu di quattro giorni, cosi decido di restaare li per tre settimane.
Prenoto un volo con Lufthansa da Roma con scalo a Monaco al prezzo di 715 euro e alloggio a Bangkok all'hotel Best Confort a 28 euro a notte su agoda per una settimana con l'intenzione di valutare se mi trovo bene e proseguire, o trasferirmi da un altra parte.
La scelta dell'albergo si è rilevata poi azzeccatissima, la camera era bella grande, formata da camera da letto, angolo cottura, bagno e salottiino, e la posizione molto buona, poco dietro al Terminal 21 e a due passi da soi cowboy e da nana plaza.
Arrivo a Bangkok intorno alle 14,00, cambio soldi da super rich in aeroporto e con l'airport rail link e la mrt mi dirigo alla stazione sukhumvit,
Due passi e sono in hotel, mi faccio una doccia e le prime tre cose da fare sono comprare una sim card, mangiare un toast del 7eleven e un pompino al Wood bar. Non necessariamente in questo ordine.
Mi dirigo al Wood bar dove trovo una dozzina di ragazze di cue due o tre al limite della decenza e le altre inguardabili. Ne scelgo una, lavoro ben fatto anche se con molta fretta e prezzo 800 bath.
La sera esco, mi faccio un giro e scopro che è stata legalizzata la marijuana e sono spuntati fuori centinaia di negozzi che la vendono, ma la cosa non mi interessa piu da almeno 15 anni, cosi mi faccio una birretta al crazy house e poi a letto perche sono stanco dal viaggio.
Il Giorno dopo mi alzo abbastanza presto e visto che non sono venuto a Bangkok per andare a vedere templi. mercati o tutte le altre cazzate varie, ma quando tornero in Italia qualcuno mi chiederà di vedere qualche foto, cosi decido di andare a Ancient City.
Mi faccio una marea di foto davanti a qualsiasi statua e monimento presente, e mi porto anche 4 magliette di ricambio per non far capire che erano state scattate tutte nello stesso giorno.
Per raggiungere Ancient City prendo la BTS fino all'ultima fermataa Kheha, poi il songtaew 36 fino all'ingresso che costa 700 bath comprensivo di bicicletta.
Una volta sistemata la questione foto torno a Bangkok.
Passiamo ora ai locali frequentati.

Al Wood bar ci sino stato altre 4 volte durante la vacanza e il risultato è sempre stato lo stesso, livello estetico delle ragazze medio basso e lavoro ben fatto ma frettoloso.
Altri BJ bar che ho frequentato nei prossimi giorni sono il 7 heaven per 3 volte e il madame claude per altre 3 volte. Tutti e due sono di livello superiore al Wood, sia come ambiente che come bellezzaa delle ragazze, ma il prezzo è di 1300 bath per entrambi e il servizio viene svolto con molta piu calma.
Ho provato anche a fare un salto da Lolitas e da Kasalong ma non ho avuto il coraggio di entrare perche le ragazze che stavano fuori erano vergognose.

102 massage, una ventina di ragazze tutte carine e 1 o 2 veramente belle. Prezzo 2700 bath per un ora, prestazione molto scarsa e pompino con preervativo, l'unica che lo ha preteso.
Addict, ci sono stato 5 volte perche mi sono sempre divertito. Anche qui una ventina di ragazze abbastanza belle ma prezzi piu bassi rispetto al 102. Una l'ho pagata 2500 bath perche era una model e le altre 4 volte 1800 bath per 40 minuti.
Premier 101, ci sono stato 3 volte, ti fanno scegliere la ragazza da un libro fotografico, prezzo 2700 bath per 1 ora e mezza in camera con vasca e doppio shot
Picasso massage, ci sono stato 2 volte, le ragazze si scelgono su un tablet ma sono visibili anche sul sito internet e a viso scoperto. Ho provato Fang e Alana, entrambe belle fiche e ottima prestazione soprattutto Alana, al prezzo di 2500 bath per un ora
Doki Doki, 2 volte nuru massage di 1 ora per 3000 bath con otitme prestazioni di Helen e Mayya, visibili anche sul sito ma con volto coperto,
Ho provato diverse volte a passare per la via dove c'è lo snow white e la via dove c'è il kiss ma tutti i vari locali delle due zone avevano ragazze che non avrei toccato neanche se mi davamo 2000 bath loro a me.
Per quanto riguarda i gogo bar non mi è mai piaciuto tanto frequentarli a meno che non sto viaggiando in compagnia di qualche amico, ma visto che ormai i miei amici sono tutti o sposati o divorziati e senza soldi per fare vacanze, sono anni che viaggio da solo, cosi qualche serata ce l'ho passata lo stesso.
Sia in soi cowboy che a nana plaza ci sono tantissime ragazze ma ci sarà una percentuale di 2 fiche e 10 decenti su ogni 100 ragazze.
Ho prelevato una volta dal billabord una volta dal baccarà e una volta dal crazy house, ero sempre ubriaco e non sono sicuro dei prezzi ma mi sembra che i bar fine li ho pagato intorno ai 700 bath e le ragazze intorno ai 3000 piu le varie bevute che bisogna farsi e offrire.
Le giornate le ho passate tra massaggi, piscinetta dell'hotel e qualche giro per i centri commerciali.
Ho passato anche diverse serate a Khaosan road, cosa che non avevo mai fatto nei miei precedenti passaggi a bangkok, e devo dire che mi sono divertito molto. Meglio che stare a bere da solo in un gogo bar in attesa di rimorchiare una thailandese che sta li solo per farti spendere soldi in bevute.
In khaosan ho rimediaato una bella spagnola trentenne con la quale sono poi andato 5 giorni a koh samet dove ho concluso la vacanza.
Per quanto riguarda il cibo l'unico posto che mi sento di segnalare è Bella Napoli, si trova vicino al doki doki e si mangia roba che assomiglia molto alla cucina italiana e con prezzi piu bassi rispetto a altri ristoranti italiani.
Poi ho sempre mangiato nei vari ristoranti thailandesi per la sukhumvit o nei centri commerciali.
In conclusione posso dire che mi sono divertito, ma la Thailandia sta cambiando troppo, anche se questo si sapeva.
Non sto a confrontare la thailandia di oggi con quella del 2004, ma rispetto a qualche anno fa ho visto che il turismo è cambiato moltissimo e la thailandia si sta adattando ai gusti e ai soldi dei nuovi turisti.
Nel periodo in cui ci sono stato io, tra fine agosto e settembre il 90% dei turisti erano indiani, giapponesi e koreani, e hanno gusti completamente diversi dai nostri e piu soldi da spendere.
La sukhumvit si è riempita di spacciatori neri che prima non avevo mai visto e che vendono qualche droga strana che non sono riuscito a capire di che si tratta e neanche mi interessa, ma sono molto insistenti e rompono le palle.
Anche il fatto della legalizzazione della marijuana secondo me nel giro di qualche anno contribuirà moltissimo alla trasformazione della Thailamdia.
Tra un po i thailandesi si accorgeranno che a molta gente la droga piace piu della fica e ci si guadagano anche piu soldi e, spero di sbagliarmi, ma ho paura che tutto cambierà.
In conclusione posso dire che 16 giorni a Bangkok sono stato bene, ma non ci vivrei assolutamente, non sono un tipo da città. A Koh Samet mi sono rilassato e anche se stavo con la spagnola ho visto che rispetto all'ultima volta che c'ero stato, che se non mi sbaglio era il 2013, è spuntato qualche barretto dove si puo rimediare qualche thailandesina da scopare.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
14/08/2023 | 15:56

  • Like
    1

@ghostdog il CIB e' il luogo presso il quale @AlexVenice vuol prendere residenza

TheSoi10
Newbie
13/08/2023 | 11:53

  • Like
    3

@Tequilo22
Nell'attesa che esca il libro (mi serviranno 10 pagine di forum 😀 ) ho chiesto a Chat GPT di sintetizzare in macro capitoli beceri:
1- Sexybangkok e la banda dei balordi
2- La Ladyboy di ThayFriendly infoiata
3- l'incontro con la madonna
4-il primo CIB non si scorda mai
5-Threesome con Ladyboy del CIB
6-le olimpiadi del barfine del CIB
7-i ladyboy bar di BKK, chi prendere e chi lasciare
8-Rinchiuso dentro il CIB, il gota delle maialate
9-La LadyBoy free in ThayFriendly
10-La Thay Girl Milf rimorchiata free all'Emporium
11- lusty lady e la notte dell'inglese con 120mila baht di drink
12- June la proprietaria del CIB e del Lusty Lady
13- la portaborse di June, la maiala che mi ha risucchiato anche i dolori cervicali
14- le fellatio nei bagni del Lusty Lady
15- Tutte le barfinate del CIB, ogni mio desiderio esaudito, la TOP 10 dalla A allo Zinco
16- superman e il suo incontro con Ice
17- Le tresche al CIB e al Lusty Lady, come far ingelosire il gota delle LadyBoy
18- La barista dell'hotel maiala e infoiata free
19- Ultima notte a rischio infarto
20- Viva la Vita!Viva BKK

😀

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
25/07/2023 | 18:58

  • Like
    2

Visti i personaggi che girano io ti consiglio di andare da solo in vacanza... Nuovi amici li trovi in tempo zero e all'occorrenza direttamente in loco... Fare amicizia in Thailandia è semplicissimo basta attaccare bottone con un discorso qualsiasi (tipo la birra Shinga ché fa cagare) con il primo tizio seduto di fianco a te al bar o al ristorante... Parti da solo ed eviterei un sacco di rogne e guadagnerai in divertimento! 😉👍

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
24/07/2023 | 16:15

  • Like
    1

@visconteo io non ho proprio mai pensato di chiuderlo questo post sei tu che continui a suggerirmi di farlo per poi aggiornarlo....

Adesso é in vacanza a Samui, ma sembra non sia in grado di pagarsi l albergo.I'm going to work tomorrow. and I'm asking for money for the taxi and for eat 10000 baht? Will I have to pay for accommodation . Thank if you can help and support.

e certo e' in vacanza a samui e non riesce a pagarsi l'albergo.... sta a Samui con un altro che te la pistona per bene ma lei intanto chiede i soldi a te.... scommetto che ti ha detto che andra' a lavorare in un bar di qualche amica per farti sentire in colpa di averla spinta a fare la zoccola visto che non paghi abbastanza

voglio vedere fino a dove arriva il tuo masochismo....

per quanto presto ti sveglierai sara' comunque tardi! continua cosi!

Gnokkao
Newbie
23/07/2023 | 19:53

  • Like
    1

Si ma vogliamo almeno un piccolo riassunto della serata… dai che settimana prossima ci sono anche io🥳🥳🥳

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
15/07/2023 | 14:22

  • Like
    3

@otello.ilmarchigiano said:
@sexybangkok non ti offendere, ma non considerarmi.
A parte che resto a Pattaya, per le mie ferie preferisco non frequentare compatrioti.
Ciao

Non è la prima volta che lo scrivi...

Ma guarda che il post di @sexybangkok era un invito per chi ha piacere...
Mica una cartolina precetto per tutti quelli che vengono in vacanza in Thailandia

ghostdog
Newbie
15/07/2023 | 10:44

  • Like
    1

ah ecco, anche il menu con i consigli dello chef
attendo rece

otello.ilmarchigiano
Newbie
14/07/2023 | 21:04

  • Like
    3

@sexybangkok non ti offendere, ma non considerarmi.
A parte che resto a Pattaya, per le mie ferie preferisco non frequentare compatrioti.
Ciao

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
10/07/2023 | 16:01

  • Like
    1

@Ironhard

Fra i 3 io preferisco Hunny Bunny... ma fa un nuru un poco 'pezzotto'.
Se la prima priorita e' il nuru vai dagli altri 2, che, inoltre, se prenoti la ragazza dovrebbero con molta probabilita fartela trovare all'orario stabilito. Cosa non sicurissima visto il tuo arrivo presto.

otello.ilmarchigiano
Newbie
03/07/2023 | 13:07

  • Like
    2

Per me sono stati inchiappettati dai ladyboy e hanno inventato sta storia.

Kai
Newbie
30/06/2023 | 13:58

  • Like
    1

@antothai

alle 8 è per il servizio "colazione al nuru"
oltre i 4 baht per il risino, aggiungi in valigia 4 orecchiette e 2 sughini.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
30/06/2023 | 12:09

  • Like
    1

@Ironhard

Con i tempi sei un poco strettino per fare tutto quello che vuoi. Tieni conto che tutti i massaggi prima delle 10-11 non aprono.

Tanti massaggi adesso propongono nuru come opzione aggiuntiva... ma vero nuru lo fai in quelli specializzati in clientela Asiatica... tipo Kokoro, Mitu, Doki Doki... magari prenotando dal sito una ragazza che ti interessa.

@Ironhard said:
Volentieri anche 100 Baht e meglio ancora 1 birra per brindare insieme!

Ecchequà... continuiamo a dare ragione a chi dice che siamo qui per interessi personali e per tirare su i quattro baht per il risino

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
28/06/2023 | 13:58

  • Like
    1

@Kai

Snow White ha riaperto in "joint venture" con Cherry Massage ma in soi 24/1.

Anche qui, naturalmente, non dimenticare di dire che ti manda @antothai così mi guadagno i miei 10 baht di provviggione.

Se poi mi lasci una scopata "sospesa" meglio ancora

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
18/06/2023 | 16:11

  • Like
    1

@Kai said:
Magari puoi ospitare @antothai una mano in più,è utile per l'orto.

Caro @Kai
Io già mi occupo delle cure di mandrie di bufali e supporto madri single Isaaniane in grande quantità...
E questo mi sembra già abbastanza.

Rfburton
Newbie
29/05/2023 | 23:31

  • Like
    1

@Sexaddict

Di solito sul sesso non contratto quasi mai, a meno che non siano richieste esagerate. Piuttosto vado con un altra. In un caso però ho contrattato per principio ed alla fine la richiesta è scesa di 1000 baht diventando ragionevole

Sexaddict
Newbie
29/05/2023 | 05:44

  • Like
    1

@UnaBottaeVia

Che post interessante, e ben scritto e articolato. Un piacere leggere.

Vorrei solo chiederti una cosa, [premetto che 5000 bath (143EUR!) o neanche 2.500Bath credo MAI
li spendero per una scopata, ( piu' per un motivo di principio che altro),]

quando su Thaifriendly contrattavi il prezzo, ti sembrava che fosse " trattabile": cioe, se avessi
offerto 1500 baht invece che 2.500, sarebbero venute?
E' solo una mia curiosita',

Bye

Rfburton
Newbie
05/03/2023 | 00:48

  • Like
    4

Phuket 1989

Anno Domini 1989. Mi trovo a Phuket con la famiglia, 19enne in vacanza scazzato ed annoiato.
Ovviamente me ne scappo alla grande dall'hotel e mi fiondo con un tuk tuk a provare il famoso massaggio thailandese. Chiedo al tassista e lui mi consiglia il Pearl Hotel, che non esiste più e non ricordo neanche dove si trovasse. Qui ricordo ancora le ragazze dietro il vetro con il numero appuntato sul vestito e che la specialità della casa era il Soapy massage corpo a corpo.
In sintesi mi diverto alla grande e perdo la verginità in quel di Phuket, innamorandomi come un fesso della massaggiatrice, che rivedrò poi altre tre volte prima di partire...

Phuket 2023

Dopo 34 anni, due matrimoni e separazioni e tutti i cazzi che ci possono ballare dentro, nel mese di settembre decido di programmare per Gennaio un ritorno laddove tutto era iniziato. Prenoto i voli con Emirates a 1200 euro e 25 notti in hotel su Booking.
Nella mia testolina l'idea di fare un tour della penisola condito da spiagge, buon cibo, escursioni ed hotel 4-5 stelle con piscina magari anche privata. Ed ovviamente figa a volontà, essendomi negli anni sempre rimasta la passione per le orientali.
Già verso novembre installo sul cellulare Thai Friendly e mi metto alla ricerca di tutte le freelance disponibili tra i 18 ed i 35 anni...e scopro che sono veramente tantissime! Spesso l'attività è mascherata con un profilo equivoco che rimanda più alla ricerca di una relazione o altro, ma dopo due-tre domande viene fuori che fanno quasi tutte il “mestiere”. Scoprirò poi che molte hanno un impiego saltuario, bar, centro estetico, ristorante, oppure sono studentesse universitarie. Ed arrotondano alla grande. In sintesi recupero una tale quantità di numeri di telefono da contattare con Whats App o account Instagram e Line (un app di messaggistica molto utilizzata in Thailandia) che potrei chiamarne/chiavarne due diverse al giorno per almeno tre mesi!
Direte voi, perchè non venire e cercarle sul posto nei numerosi locali? Principalmente perchè, pur essendomi studiato You Tube ed i vari Forum, ed essendo certo di trovare figa a volontà in Bangla Road la sera...non so se spostandomi su altre zone avrò difficoltà, magari anche nel periodo pomeridiano. Tale intuizione si rivelerà corretta ed i numeri di contatto mi serviranno eccome!

Alloggio per i primi 5 giorni all'Anona Beachfront di Patong, camera con ingresso diretto in piscina, posizione perfetta vicino a tutto. Operazione fondamentale prendere al 7/11 una scheda SIM thailandese da inserire in un secondo telefono.
Nel primo pomeriggio cocktail all'annesso bar Coco Copper ed incontro V., la prima freelance contattata su Thai Friendly. Mi rendo subito conto che il difetto principale dei social è la veridicità delle foto, abbastanza photoshoppate in quasi tutti i casi. Ma comunque la tipa alla fine non è male e passiamo il pomeriggio in hotel, cena al ristorante Baan Laimai lì vicino, passeggiata in Bangla e notte insieme. Per questo Long Time esteso mi chiede 5000 baht.
Capitolo prezzi: non ho mai contrattato anche perchè chiedevo prima e sceglievo in base alla bellezza ma anche alla simpatia, per passare comunque del bel tempo insieme. Avendo intervistato tantissime girl sul social mi sono reso conto della variabilità dei prezzi: Short Time in media sui 1500-2000, long time 3000-4000, se esteso dal pomeriggio anche 5000. Lo s.t. spesso è a tempo, di solito 1,5-2 ore, da passare insieme a letto per un bis/tris o magari al bar o al ristorante. Phuket a quanto pare è più cara di Pattaya, che non conosco, i cui prezzi sono intorno ai 1000.
Ho trovato congeniale per me, che non sono più un ragazzino, gestire gli incontri in modo non solo di trombare a più non posso ma anche di uscire insieme, conoscere la ragazza, parlarle a lungo per farla sentire a suo agio con me. Il tutto ovviamente porta vantaggi non indifferenti nel loro porgersi a te, le fa sentire più desiderate anche come persone e nel sesso tendono ad essere più disinibite e a godersela anche loro.
Tornando alla prima sera, la cenetta insieme si dimostra un ottimo investimento, in quanto V. poi mi porta in Bangla a fare una sorta di tour guidato nel quale mi descriverà molti dei locali nei quali lavorano le sue amiche. Entriamo anche da Harem, go-go bar nel quale conosce bene la mamasan. Infatti non mi spennano, ci prendiamo una birra a pochi baht e mi godo lo spettacolo. Circa 5-6 ragazze nude che ballano avvinghiate alle pertiche ed altrettante che girano per il locale, non particolarmente grande. Tre o quattro giovanissime e di bellezza stellare, corpi perfetti intagliati nel marmo e sorrisi lascivi. Ovviamente essendo già in compagnia non me le posso caricare ma mi godo lo spettacolino che danno schiaffeggiandosi il culo a vicenda con enormi cazzi di gomma!
Usciti da Harem ci facciamo un giro veloce anche da Suzy Wong, dove saluta un'altra sua amica. Inutile dire come il giretto conoscitivo in Bangla, oltre ad essere istruttivo, mi ha messo di nuovo in tiro per concludere bene la nottata. Ma prima ci divertiamo sulla spiaggia di Patong ad accendere le lanterne e farle volare in cielo nella notte. Come mi sento romantico prima di una trombata...

Il giorno dopo saluto V., mi faccio un giro in spiaggia, che però non mi ispira più di tanto da fare il bagno ed inizio a programmare la serata. Pranzetto veloce in un ristorantino thai lì vicino e giro pomeridiano con cocktail al Kudo Club, locale italiano sulla spiaggia molto in voga e gettonatissimo da ragazze thai che ne fanno in continuazione storie su Instagram. Per la sera mi fiondo in Bangla con l'idea di conoscere le ragazze dello Strip, bar molto visualizzato su You Tube (di solito mi gusto i video del canale Nine Media, molto ben fatti). Ho già precontattato S. per il dopocena, non dovessi caricare qualcuno...
Al bar invece incontro V. , uno sguardo stupendo al di là dei tavoli e del concetto stesso di tempo...Rimango come uno scemo a guardarla mentre le altre mi chiedono di sedermi a bere qualcosa ed è inutile dire che è amore a prima vista. Parliamo e beviamo per un'oretta..e qui occhio alle bevute perchè si fa in fretta ad offrire da bere ed arrivare ad un conto di 700-800 baht o peggio. Ovviamente mi faccio lasciare il numero per contattarla nei giorni successivi perchè comunque avevo già S. che mi aspettava vicino l'hotel. Fisico splendido, da ginnasta, simpatica ed amante delle cavalcate, chiude in bellezza la serata per 2500 baht s.t. (un po' più caro della media ma la tipa era veramente bella).
La mattina dopo mi gusto Freedom Beach, stupenda, all'andata in taxi ed al ritorno in barca, cosa che consiglio vivamente perchè la risalita è veramente lunga. In spiaggia inizio a rendermi conto di quanti Russi ci siano a Phuket. Sono almeno il 90% dei turisti presenti, in linea di massima famiglie ma anche parecchie coppie o ragazze da sole. Molti si fermano per settimane o mesi ed hanno affittato appartamenti per defilarsi da eventuali casini/arruolamenti forzati con la guerra. Comunque, tornando alla figa, per il pomeriggio contatto B., che riceve a casa sua per 1500 baht. Ragazza a mio parere molto bella, magra, occhi stupendi, un fisico da teenager con l'apparecchio per i denti, la incontrerò ancora due volte con estrema soddisfazione. Sesso sfrenato con lei che mi incita a prenderla a 90 gradi sul letto colmo di pupazzi tipo orsacchiotti ed Hello Kitty, praticamente il sogno proibito del genere Teen, anche se ha 24 anni! E' molto attiva sui social e la incontrerò anche in discoteca all'Illuzion.
Il giorno dopo parto per un'escursione all'isola di Koh Rook, organizzata molto bene dal tour operator locale Siam Adventure World, che ha il pregio di avere guide italiane e barche nuove e veloci. Rientro nel pomeriggio, mi rivedo con la finta teen del giorno prima per un ulteriore appassionato giro e ceno alle bancarelle del Chino Market vicino all'hotel con una squisita aragosta cucinata alla piastra e birra per circa 25 euro.

L'indomani mi sposto a Kata Beach all'hotel Wekata Luxury, dove dopo un giro conoscitivo mi rendo conto che non c'è tanta disponibilità di fighe a portata di mano. Si vedono ovunque moltissime famiglie russe ma ci sono pochi locali e le thai sono un po' stagionate.
Nei tre giorni che starò qui sarà utilissima la mia agendina preparata con i numeri delle freelance. Ne provo tre. La prima è D., corpo stupendo, figa pazzesca con la frangetta stile Valentina di Crepax, s.t. a 2000 baht. Studentessa universitaria in Lingue, scoprirò poi su Instagram essere fidanzata ed innamoratissima con un ragazzo australiano della sua età che però cornifica per arrotondare.
Piccola digressione sulle cosiddette “island girls”: per loro il concetto di amore è molto diverso dal nostro, hanno ben chiare le necessità primarie e non si disdegnano di prendere cazzi a go-go per guadagnare qualcosa da portare in famiglia o per tirare avanti. Ma il bello è che aprono le gambe con il sorriso sulle labbra, hanno questa capacità innaturale rispetto a molte altre donne del globo di farti sentire l'unico uomo sulla terra per loro in quello specifico momento. E sono ovviamente per questo a rischio innamoramento. La loro morale è però improntata alla sopravvivenza ed al “take care of me” prima di tutto e questo per noi è fondamentale comprenderlo prima di partire.
La seconda tipa incontrata a Kata, che chiamerò G. (s.t. a 1500 baht) è pure lei studentessa universitaria in Arte, molto carina ma con poca esperienza ed un po' impacciata. Comunque una bella scopata soprattutto considerando il fisico eccezionale. Mi manda ancora foto di lei mentre prepara spettacoli teatrali in costume thai tradizionale...
La terza ragazza, che di nome fa A., la scelgo per il pomeriggio/notte ed è veramente di classe. Arriva verso le sei fasciata in uno stupendo vestito da sera nero stile Balenciaga/Armani, alta 175, fisico snello, viso molto bello e sorriso incredibile. Dopo il primo giro in hotel andiamo a cena al ristorante The Boathouse di Kata Beach, direttamente sulla spiaggia. Il classico posto elegante e chic dove in Italia porteresti la tua fidanzata per farle proposte di vita insieme...La notte si fa poi molto movimentata ed anche questo sogno se ne va insieme a 5000 baht.
Il pomeriggio successivo visito le spiagge di Kata e poi mi gusto con un amico italiano DJ ospite dell'Illuzion un'ottimo cocktail presso il Kata Rocks, resort di extra lusso sulla scogliera, un posto favoloso per foto e storie su Instagram.

A proposito di Thai Friendly, quello che posso consigliare è scegliere bene la ragazza allo scopo di passare con lei bei momenti anche al di là del sesso...Se la tipa merita, trattarla come solo noi italiani sappiamo fare, scherzarci, corteggiarla... Con questo approccio oltre a trombate più appassionate ne ho ricavato bellissime foto insieme, messaggi ancora oggi dopo settimane e un sacco di bei ricordi. Sempre con la testa ben sulle spalle però, perchè non bisogna mai dimenticarsi che per loro è un lavoro e che per noi “la migliore scopata è sempre la prossima”, ovviamente con una ragazza diversa...
Nel trittico di notti successive mi sposto presso Cape Panwa, nel sud est della penisola. Lì ho adocchiato il Panwaburi Beachfront, un resort che dire stupendo è poco. Ho preso per 150 euro a notte la villa con piscina interna, uno splendore. E' però importante sapere che intorno non c'è assolutamente un cazzo e che ti devi per forza di cose fare arrivare qualcuna da fuori.
Ma ero organizzato per le trasferte. Ed infatti la villa con la piscina me la sono goduta alla grande prima con M., Thai girl pienotta del genere “chubby” e poi con G., simpaticissima ragazza della porta accanto. Entrambe non professioniste che arrotondano, incontrate in due serate diverse, ragazze qualunque con altri lavori (una alla reception in hotel e l'altra in un campo da golf), mi hanno fatto divertire non poco prima a letto e poi nella piscina privata. Costi in linea con le altre ma comunque onesti considerando la trasferta di diversi chilometri per arrivare a Cape Panwa. Qui devo dire che il lavoro di preparazione con Thai Friendly mi ha proprio salvato.
Organizzo con entrambe una cenetta romantica al The Cove, ristorantino economico ma di ottima qualità sulla spiaggia lì vicino. A proposito di spiagge, quella di Ao Yon dietro l'hotel è stupenda e solitaria per un perfetto relax.
Il giorno successivo affitto per 1000 baht un simpatico tassista davanti l'hotel e mi dedico al turismo. Mi scarrozza per tutto il mattino al Big Buddha, al Tiger Park, allo spettacolo di delfini a Chalong e poi per una degustazione alla distilleria di rum Chalong Bay. Infine mi lascia a Phuket Old town, dove pranzo benissimo e faccio un giro al Naka Market per un po' di shopping.

L'indomani mi sposto a Kamala Beach, dove alloggio all'Amala Grand Bleu. Resort di suite enormi e stupende con la piscina sul terrazzo a soli 125 euro a notte! In Italia non basterebbero 300-400. Essendo un po' fuori mano contatto K. per pomeriggio e notte. Dopo esserci scritti su Line la recupero a Patong e la porto in hotel per la notte. Corpo stupendo, sodo come marmo di Carrara, visetto furbetto in perfetto stile Thai, mi farà divertire tutta la notte prima a letto e poi nella piscina privata sul terrazzo....roba da mille e una notte. Esborso di 5000 baht ma li valeva tutti.
Nei giorni successivi visito le belle spiagge di Bang Tao, Surin e Kamala e la sera andiamo con il mio amico DJ al Cafè del Mar, uno dei club più gettonati in zona. Allora, il mio consiglio, conoscendo parecchie ragazze su Instagram che bazzicano le discoteche di Phuket, è di non dare per scontato di caricarle sul posto. L'impressione è che anche per loro le discoteche siano un luogo più di svago che di lavoro. Ed infatti finiamo poi per conoscere due russe di 25 anni che però sono troppo ubriache per gestirle nel modo giusto. Fortuna vuole che mi raggiunge anche V., la mia preferita incontrata al bar le prime sere, con la quale si fa colazione insieme ed una passeggiata sulla spiaggia come due fidanzatini...ma niente sesso perchè non mi conosce abbastanza! Roba da matti.

Il giorno dopo esploro il capitolo massaggi. Già a Kata avevo provato quello tradizionale senza componente sessuale, eseguito con tanto di riflessologia applicata da una paziente donna sulla cinquantina. Ve lo consiglio per riprendervi dalle sessioni trombatorie multiple che coinvolgono ogni muscolo del corpo che dunque necessita di essere massaggiato e coccolato.
Imparo dunque che esistono tre tipi diversi di massage shops: il primo è classico e tradizionale e non contempla alcun tipo di prestazione sessuale. Eseguito da donne avanti con gli anni e vestite con pantaloni o lunghe gonne, è riservato anche a turiste donne o coppie. Il secondo è quello per cui venite in continuazione fermati per strada da ragazze giovani ed abbastanza svestite. Ovviamente contempla l'happy ending di vario tipo, mano, pompino o scopata, a discrezione del portafoglio del cliente.
Il terzo tipo, sul quale mi sono soffermato in quanto poco presente dalle nostre parti, è il Soapy o Nuru. Nella versione Nuru, per un prezzo variabile tra i 70 ed i 90 euro, ti si presentano non meno di 6-7 ragazze mediamente giovani e carine tra le quali sceglierne una o due con cui:
1- fare la doccia insieme 2- venire massaggiati corpo contro corpo con il Nuru, un gel caldo ed estremamente eccitante 3- infine ovviamente concludere con una splendida scopata. Il tutto per 1 o 2 ore, come desiderate. Invece del classico Christin, che non sono riuscito a provare, sono stato da “Nuru” in Soi Sansabai, la continuazione della Bangla, che ovviamente non posso non consigliarvi!

L'ultima settimana della vacanza l'ho dedicata a Patong, tranne che per un giorno impegnato dal classico tour alle Phi Phi Island e Maya Bay. Per fortuna per tutto gennaio il tempo è stato stupendo, avendo piovuto solo una sera per qualche ora.
Ho alloggiato al The Nature, all'inizio della salita verso Kalim. Hotel bellissimo, con rapporto qualità prezzo incredibile. Ho preso la camera con il vascone idromassaggio, da consigliare senza dubbio. Qui sono stato con G., splendida e simpaticissima versione thai di Scarlett Johansonn e con J. altra bellissima thai bionda e dai lineamenti più in stile russo, rimorchiata la sera sulla Bangla. A proposito, non devi neanche sforzarti, attaccano bottone loro...Certo aiuta essere un bel tipo, giovanile, curato, pulito e vestito decentemente. Una sera mi sono invece portato prima a cena e poi in hotel a costo zero L., un'infermiera dell'ospedale con cui chattavo da tempo!
Negli ultimi tre giorni ho infine recuperato V., l'unica che non mi ero ancora portato a letto...forse la più bella di tutte, 22 anni, un sogno...Dopo altri due appuntamenti ed una divertente corsa in motorino senza casco alle quattro del mattino, sono finalmente riuscito a portarla in hotel, dove poi ci siamo chiusi per due giorni di sesso sfrenato in stile Mundialito, per chi si ricorda il celebre torneo di calcio degli anni 80 in cui si giocavano parecchie partite una dopo l'altra con pochissime interruzioni!
Incredibilmente non ha voluto soldi...a furia di corteggiarla è stata con me perchè le piaceva. Ancora oggi non riesco a capirne il motivo. E' vero che sono ancora un bell'uomo ma comunque porca miseria..ho 30 anni più di lei! Da vero signore però dopo averla scopata in tutte le salse le offerto la cena e le ho comprato un bel vestito nuovo...ma nulla di più di quello che faresti in Italia per la tua fidanzata.
Per tutta la vacanza ho avuto sempre l'impressione che la differenza di età non sembra importare alle Thai, sicuramente perchè associano l'uomo maturo ad una posizione sociale ed economica che le rassicura e le soddisfa maggiormente, soprattutto se vedono che alloggi in hotel di lusso e non badi a spese.

Con la vacanza che volge a termine inutile dire che non scopavo così tanto e con così tanta qualità da tantissimo tempo. Promuovo a pieni voti l'utilizzo di Thai Friendly come metodo alternativo al baccaglio sul posto. E' veramente efficace soprattutto per organizzare incontri in luoghi ed orari in cui magari i locali sono chiusi o non c'è disponibilità. Inoltre tramite chat puoi valutare anche il carattere della ragazza ed escludere le potenziali fregature e contratti e definisci prima gli accordi. Di contro l'utilizzo sfrenato dei filtri sulle foto in alcuni casi mi ha obiettivamente fuorviato.
Per concludere...meglio oggi nel 2023 con mille esperienze di vita e portafoglio pieno o meglio da pischello di 19 anni in una Patong ante litteram del 1989 con zero turismo? Le mie due avventure a Phuket si sono svolte ad oltre 30 anni di differenza ma ora ho una sola certezza...non ne passeranno né altri 30 né 10 né 1...sarò già lì questa estate, con la mia agendina piena di numeri, il cazzo pronto, una faccia da schiaffi ed il sorriso sulle labbra.

siamhousepattaya
Gold
21/05/2023 | 20:05

  • Like
    1

@antothai said:
@siamhousepattaya

A Phuket sembra di si...
Fra 4-5 ore io prendo la moto e inizio a girare per soi 4...
Tu potresti provare a Pattaya...
Così copriamo tutte le zone..

A pattaya bazzico la stazione dei bus che arrivano dall isaan...
Do passaggi a quelle che scendono con la busta di plastica multicolore e la frutta

lupen1
Newbie
26/05/2023 | 19:25

  • Like
    1

Ciao ironhard a Kata c e una piccola vietta con 4 baretti e che x come la vedo io possono andare bene x la solita birretta.il cuccaggio a Kata è praticamente occasionale oppure si organizza con qualche porcellina dopo il lavoro .io a Kata viaggio bene nei massaggi parto sempre con un bel oil 300- 400 BT e poi gli allungo un altro 600 di solito si fa all inclusive e di riesce a stare dentro anche più di un ora..ce ne sono diversi bisogna girare un po' in motorino x vedere le tipe BUONE. In base a cosa vedo fuori poi entro..

Rfburton
Newbie
23/05/2023 | 15:15

  • Like
    1

@sexybangkok

Avendo conoscenze nell'immobiliare sapevo esattamente le stesse cose che hai scritto. Comunque grazie per il chiarimento ufficiale e si riparli di gnocca, please...

Rfburton
Newbie
19/05/2023 | 21:07

  • Like
    1

Introduzione

“L’Agente 555 guardò oltre i tavolini del Kudo Beach Club mentre il tramonto si posava caldo sulla spiaggia di Patong. Il fuoco del giorno si andava stemperando nel fresco della serata, che iniziava ad assaporare con un cocktail in mano. Le freelance iniziavano ad arrivare in gruppi preparandosi alla notte. Era quella la Thailandia che aveva sognato ed era quella che da subito avrebbe iniziato a vivere e soprattutto a scopare“.

Capitolo Uno – Bangla Road

Essendo passati pochi mesi dal precedente giro a Phuket, l’idea era quella di concentrarmi su Patong con una piccola deviazione di due giorni a Nai Harn, in modo da evitare periodi morti come quelli del precedente tour, che mi aveva portato in zone molto belle ma poco servite.
Alloggio al The Lantern Resort sulla Soi Sansabai, praticamente la continuazione della Bangla Road verso l’interno. Zona completissima da tutti i punti di vista e che consiglio senza alcuna remora. L’hotel, completamente Guest Friendly, è in posizione eccezionale ed anche carino. La stanza al piano terra con l’accesso diretto alla piscina è spaziosa e pulita. Solo il bagno è un po' datato e con poca luce. Davanti all’hotel trovate di tutto: 7 Eleven, negozio per le SIM cellulari a prezzo ridotto rispetto agli aeroporti, ATM, affitto motorini, negozio di cambio con rate veramente favorevole…e poi ristoranti, sale massaggi ed altri hotel. Segnalo pochi metri prima del Lantern il Nuru Massage, che avevo già testato a Gennaio. Ottimo massaggio con gelatina calda Nuru e sesso compreso nel pacchetto. Ragazza allora molto carina sui 30 ma la scelta era comunque diversificata. A questo giro però non sono andato, anche se i costi non sono per nulla eccessivi.
Uscendo dalla Sansabai e girando a sinistra entrate nella Rat U Thit Road, dove, oltre ai centri commerciali Central e Jungceylon, trovate per centinaia di metri sale massaggi, negozietti di abbigliamento fake e ristoranti. Ma soprattutto Bangla Road è veramente vicinissima ed è lì che in serata inizio il mio tour esplorativo. A Gennaio non mi ero soffermato molto sui bar in genere e soprattutto sui GoGo ma questa volta incontro l’Agente Franco, anche lui qui in vacanza, ed in due il giro bar è molto più divertente. Approcciamo prima l’Uncle Bar, dove incontro la bella M., purtroppo una delle poche bargirl in Bangla che non si concede ai clienti al di fuori del bar e poi il Love Pumpui, una sorta di GoGo bar all’aperto, dunque casto, dove la qualità delle ragazze è veramente alta. Ma anche lì, a parte recuperare i contatti di due belle tipe, non ci si accorda per un incontro successivo. Un altro giro veloce al Moon Bar ci fa comprendere come in effetti la tendenza in zona sia quella conservativa: molte belle ragazze ma con poca attitudine al barfine.
Il mattino successivo ci rilassiamo in spiaggia a Kamala, veramente bella e poi un pranzetto gustoso al Cafè del Mar. Segnalo che durante la vacanza avrò tra l’altro una considerevole fortuna con il clima in quanto non incontrerò mai la pioggia. Ma per bagnarsi non c’è solo la pioggia, in quanto siamo in conclusione del Capodanno Thailandese Songkran, caratterizzato dall’abitudine a schizzarsi/gavettonarsi a tutto spiano. Per la serata è previsto un mega Festival Musicale ai bar della zona OTOP. Recupero per l’occasione la mia amica K. e ci rechiamo in sede di concerto con altre due Thai amiche sue. Per fortuna riusciamo a non essere schizzati più del normale ma tra il casino del concerto, le birre a fiumi e l’atmosfera festosa ci divertiamo veramente come due perfetti fidanzatini. K. è una piccola pantera 25enne dell’Isaan, con uno dei corpi più sodi che abbia mai palpato in vita mia, sia dolce che passionale. E’ attualmente fidanzata con un irlandese che la sponsorizza abbondantemente (da 1000 a 2000 euro al mese), ma ovviamente, finita la videochiamata con il tipo per far vedere che è da sola in stanza, si libera velocemente per passare la notte con me in hotel. Le dico sempre: “I don’t want to be your boyfriend, but I really like to be your lover”, memore che è una ragazza ad alto rischio innamoramento e che è sempre meglio pagare un bel Long Time che rimanere invischiati in strani rapporti a distanza.
Il giorno dopo decido di provare una zona di bar nuova per me: sulla Rat U Thit in direzione nord, prima dell’incrocio con la Sawatdirak si trova un interno con almeno una decina di baretti più o meno ben riforniti di ragazze. Mi seggo al Moo Bar, l’ultimo in fondo ed offro da bere alla bella M.. Interessante perché parla bene l’inglese e mi racconta dei suoi trascorsi come GoGo girl al Butterfly di Nana Plaza a Bangkok. Essendo simpatica mi faccio dare il contatto e la barfinerò qualche giorno dopo.
Nel frattempo però devo raggiungere a casa sua la mia amica B. Già incontrata con piacere a gennaio e seguita su IG, B. è il prototipo perfetto della Party Girl di Patong. Sempre e perennemente in discoteca tutte le sere, lavora come freelance nel pomeriggio però preferisce ricevere a casa e non ama spostarsi in hotel. Dotata di un fisichino magro e sensuale, mi accoglie con indosso solo un asciugamano, appena uscita dalla doccia. Mi abbraccia felice di rivedermi e ci mettiamo un po' a chiacchierare sul letto. Tra un racconto e l’altro però si scopre un po' troppo le cosce e la distendo sul letto ancora umida. Mentre mi sorride con uno sguardo languido e si scopre decisamente di più le affondo lentamente la lingua tra le cosce ricavandone in pochi minuti un orgasmo che mi inzuppa baffi e pizzo… Mentre è ancora tramortita e ridendo mi dice “I’m dead”, me la giro e rigiro scopandola in varie posizioni. L’immagine della sua schiena completamente tatuata alla giapponese, con i suoi capelli lunghi che si muovono fluenti e la sua vocina che urla “Fuck Me” mentre la prendo da dietro sul letto ingombro di coniglietti e pupazzi stile Doraemon rimarrà nella mia memoria per sempre.
Dopo l’incontro mi vedo con Franco per una squisita cena al Nuri’s, ristorante specializzato in BBQ Indonesiano sulla Rat U Thit che davvero consiglio a tutti. Ben rifocillati decidiamo di dare l’assalto ai GoGo Bar della Bangla. Partendo dal Pink Paradise, che ha veramente delle ragazze bellissime e giovani ma essendo su strada è praticamente un bar normale. Prendo contatti comunque con la splendida D. che barfinerò poi nel weekend. Ci dedichiamo poi al Pink Pussycat, che ha le ragazze meno piacenti ma comunque abbastanza porche nello sfregamento uccellare e nello spogliarsi. Dunque al Suzie Wong, con le ballerine veramente fighe ma poco disponibili a causa dell’abbondante pubblico. Ed infine all’Harem, sicuramente il migliore tra tutti per quanto riguarda sia la figaggine che la disponibilità a farsi pastrocchiare e digitalizzare anche davanti a tutti una volta offerto un lady drink!

Capitolo Due – Nai Harn e Rawai

Il giorno successivo mi sposto per due notti al Windham Grand Nai Harn, hotel 5 stelle Guest Friendly veramente splendido, dove prendo la suite con accesso privato in piscina e la colazione spendendo l’equivalente di un due stelle in centro città in Italia. Veloce pranzetto presso il ristorantino Nikita sulla spiaggia di Rawai e poi appuntamento con la freelance M. trovata su Thai Friendly. Ragazza giovane e carina, si vede che è nuova del gioco, tanto rimane stupita della sfarzosità del Wyndham. Passiamo un piacevole pomeriggio insieme che allungo a Long Time serale fino alla mezzanotte circa con una piccola pausa per cena a Rawai e per prendere un costume da bagno che le permetterà di zampettare felice in piscina. Selfie di rito ed appuntamento per la mattina dopo in spiaggia a Nai Harn. Ed in effetti si passa del bel tempo sotto l’ombrellone, tra una birretta e l’altra (che offre lei) ed un piccolo pranzetto frugale al Sea Breeze (che pago io). Poi le compro pure un vestitino nuovo e la saluto per rientrare in hotel. Ragazza perfettamente a suo agio nella parte della Holiday Girlfriend.
La sera decido di visitare l’Olè Bar a Rawai e ne vengo piacevolmente sorpreso per la varietà e la freschezza delle bargirl. Incontro tra le risate T. con cui ci seguivamo su IG e lei stessa mi presenta Y., una sua affascinante amica alla quale offro da bere. L’atmosfera del bar con i due biliardi e le ragazze giovani e simpatiche mi è proprio piaciuta, così come la mamasan/barista che non insiste nel piazzarmi altri drink ma che anzi mi propone di barfinare con Y. Prezzi veramente onesti e ragazze belle e giovani mi fanno propendere per un futuro ritorno presso questo piccolo ma simpatico bar. Finita la contrattazione ritorno in hotel con Y. Per un Long Time notturno, una bellissima esperienza durante la quale conoscerò una ragazza giovane (25 anni) ma affascinante e sensuale come una vera donna. Ci sentiamo ancora spesso tramite IG.

Capitolo Tre – Ritorno a Patong

Per il ritorno a Patong ho deciso di spezzare i giorni rimanenti per metà presso l’Anona Beachfront sulla beach Road e metà al The Nature all’inizio della strada che va verso Kalim Bay (in entrambi gli hotel colazione e stanza con ingresso privato in piscina perché è un mio vizio svegliarmi al mattino e farmi una nuotata come prima cosa). Nel pomeriggio ho programmato un incontro Short Time con C., che seguo da tempo su IG e che desideravo assolutamente conoscere carnalmente. Si tratta a mio parere della ragazza più bella mai vista a Phuket, un angelo di 23 anni dai capelli lievemente ramati ed un sorriso incredibile. Ha un vero lavoro e si dedica all’oscuro di tutti ad incontri occasionali per arrotondare. E’ di una bellezza hollywoodiana per cui non mi stupirei di vederla nella parte di una Bond Girl nel prossimo film del mio collega Agente Segreto. Inoltre mentre ci prendiamo un bel cocktail seduti tranquilli al Coco Copper davanti la spiaggia si dimostra anche simpatica ed intelligente. Prima degli incontri con le ragazze mi organizzo sempre per bere qualcosa, parlare un po', conoscersi…è fondamentale per creare la giusta atmosfera, sia per me che per lei. Quando poi ci dedichiamo al sesso in camera da me la trovo anche caldissima e vogliosa, sfatando il mito che le ragazze superfighe non sappiano anche scopare alla grande. Questo mix incredibile di figaggine, simpatia e sensualità e soprattutto le ascendenze dell’Isaan, con questa pelle dorata incredibilmente morbida ne fanno una delle mie preferite All Time e non vedo l’ora di reincontrarla.
Di questo ed altro chiacchieriamo con Franco qualche ora dopo davanti due mega gamberoni cotti alle bancarelle dello street food. Decidiamo di farci un secondo giro GoGo bar per completare almeno i principali in Bangla. Ci beviamo dunque qualcosa al Bullet Saloon, che essendo mezzo aperto però non concede le grazie delle ragazze più di tanto, poi al Diablo, con figliuole notevoli e ben portate allo sfregamento culare sui nostri pantaloni ed infine al Devil’s Playground, di qualità analoga al precedente. In realtà ci eravamo già più che sollazzati nel pomeriggio, per cui il giro bar era più che altro mirato a saggiarne le qualità con l’opzione di eventuali barfinamenti futuri.
Il giorno successivo lo passo in escursione a Koh Kradan con quelli della Siam Adventure World, sempre molto professionali. Si rientra nel tardo pomeriggio ma ho già in programma un salto serale al Pink Paradise a prendere D. Qui la barfino per la nottata ma ahimè, la ragazza, che comunque a 21 anni ha già un figlio a carico, nonostante il fisichino eccezionale, non è molto portata per il sesso…Lo scarso coinvolgimento da parte sua a dispetto di una tariffa non proprio economica mi fa però incarognire ancora di più e la timbro in serata e poi di nuovo alle 4 del mattino. Una mezza delusione ma comunque un corpicino da infarto.
L’indomani mi tocca invece barfinare (solo per 500 baht) per tutta la notte M. del Moo Bar, che si dimostra di ben altra pasta, avendo 30 anni ed un passato al Nana Plaza. L’esperienza si vede ed il divertimento è assicurato, anche per una bella comunicazione con una ragazza intelligente e simpatica. Si va anche a cena con soddisfazione da Hern sulla beach road, uno dei miei ristoranti preferiti a Patong.
A dimostrazione che volendo non esiste solo il pay, il giorno dopo lo passo con L., infermiera che lavora a Phuket presso una clinica privata. Già incontrata a gennaio si rende disponibile anche ora a passare del bel tempo insieme come due perfetti fidanzati/amanti. Spiaggia, pranzetto, hotel, di nuovo cenetta, di nuovo hotel… Ragazza intelligente, sensibile e simpatica, non esce con chiunque e l’ho dovuta conquistare sul campo ma ne è valsa la pena. Inoltre a letto è una furia scatenata. Con lei ogni amplesso è come se fosse l’ultimo prima della fine del mondo...ti stritola tra le gambe, urla, geme, ti graffia, ti allaga, perde quasi conoscenza...insomma il sesso è incredibile e la ragazza, che ha poco più di 30 anni, a rischio innamoramento… Per questo motivo e per non perdere di vista la mia missione di Agente 555 mio malgrado ho deciso di vederla con il contagocce. I giorni successivi passano così tra freelance e giri vari per i bar, finchè non prendo un volo per Bangkok.

Capitolo Quattro – Bangkok Sukhumvit

Alloggio al The Continent, hotel stupendo vicinissimo alla fermata Sky di Asoke ed a due passi dal Terminal 21. L’hotel va assolutamente consigliato sia per la posizione strategica che per la bellezza delle camere e delle parti comuni, la pulizia, la professionalità dello staff, la piscina a sfioro al 37esimo piano, il ristorante e lounge bar al piano superiore con vedute impareggiabili sul tramonto skyline di Bangkok.
Al Terminal 21 quasi sempre pranzo e ceno, vista la quantità incredibile di offerte mangerecce. Se avessi avuto più tempo il Terminal è anche un luogo perfetto per il cuccaggio free...più volte vengo salutato da fanciulle sorridenti che vogliono attaccare bottone ma spesso sono in movimento per altri appuntamenti e non riesco a concludere.
Testo per primo il salone massaggi Pretty, dove mi trovo benissimo con la bella ed assatanata S., con la quale mi diverto con un double shot notevolissimo, anche grazie ad una piccola pausa per riprendere le forze tramite massaggio ristoratore (90 minuti 2500 baht).
Dopo una cena all’ottimo Indulge Lounge Bar accanto all’hotel, incontro l’Agente Alessio, che mi accompagnerà per due serate. La prima la passiamo tutta in Soi Cowboy, al Kozy Bar, poi al Tilac, al Suzie Wong, al Baccarà ed infine al Crazy House (che ha forse le ragazze migliori). Qui beviamo e cazzeggiamo ma non si barfina perché entrambi ben soddisfatti dal pomeriggio.
La sera successiva ci dedichiamo al Nana Plaza con visite a Billboard, Butterfly e Red Dragon. Ragazze stupende ma in alcuni casi troppi turisti ed in altri difficile gestione di eventuali barfine e prezzi eccessivi in stile GoGo ci fanno valutare di fare piuttosto un salto al Thermae, bar delle freelance al di sotto del Ruamchitt hotel, abbastanza vicino a Nana. Qui entrando si prende obbligatoriamente da bere e si fa un giro del bar dove sono disposte tutte le ragazze (almeno una cinquantina). In questo caso siamo arrivati troppo tardi perché il tempo di fare un giro esplorativo e le migliori due venivano via davanti ai nostri occhi con altrettanti cinesi! La qualità complessiva è un po' deludente ed i prezzi alti intorno ai 3-4000 baht. Recupero P. forse la più bella rimanente che porto in hotel per un piacevole ST.
Il giorno successivo testo il soapy massage Kokoro, dove però non mi trovo benissimo sia per la scarsa scelta (una sola ragazza disponibile verso ora di pranzo) che per la prestazione non assolutamente al livello del Pretty. Inoltre prezzi più cari. Al pomeriggio mi faccio un bel giro dei centri commerciali in zona Siam e vi segnalo l’MBK, che è quasi del tutto dedicato al mercato del fake (magliette, scarpe, borse, orologi…). In serata poi concludo con un giro al BJ bar 7 Heaven per una sessione orale, dove mi trovo bene con la giovane e carina tettona F. che mi aspira con estrema cura e capacità.
Il giorno dopo lo dedico ad un interessante giro di visita ai templi, tra cui consiglio il Palazzo Reale ed il tempio Wat Pho con il Buddha sdraiato. Che non si dica che l’Agente 555 si reca in Thailandia e non si sofferma nell’apprezzare la cultura e la storia del paese! Per compensare la troppa cultura dunque la sera stessa becco una freelance su Thai Friendly e mi trovo benissimo. D. è una giovane ragazza dell’Isaan, veramente stupenda, con un prezzo onestissimo di 2500 baht (vista la bellezza), che di giorno lavora come infermiera in ospedale (reale e certificato dal profilo IG) e di sera arrotonda con il mestiere più vecchio del mondo. Prima di dare inizio alle danze si parla piacevolmente davanti ad un cocktail e mi racconta del fidanzato tedesco (cornuto) che progetta presto di portarla in Germania… Certo che le Isaan girls si confermano come le donne più pericolose ed inaffidabili del mondo, con la loro lista delle priorità con il denaro al primo posto, la famiglia al secondo ed in fondo all’ultimissimo noi farang occidentali. Estremamente affascinanti, con quel corpo snello e lievemente ambrato, i lineamenti fini, i capelli neri lunghi… Insomma la summa della figaggine thailandese. Ma vietatissimo innamorarsi se non vuoi ritrovarti rimbecillito come un irlandese/tedesco di turno!!

Capitolo Cinque – Il threesome con le pornothailandesine cosplay

Come ha saggiamente elencato il mio collega cinematografico Austin Powers tra le dieci cose da fare prima di morire, mi appresto ad organizzare un threesome con due giovani orientali. Per l’occasione mi reco al soapy massage Hunny Bunny, quello in assoluto con le ragazze più belle a catalogo. Mi accordo con la mamasan per un’ora e mezza con due piccoline super sexy in perfetto costume schoolgirl…Nicky e Mint. Entrambe mechate bionde, sorrisi dolcissimi, 20 anni l’una, una con le treccine e l’altra col caschetto, culetti di marmo, pelle morbidissima tendente allo scuro e fisichetti sul magro ma veramente deliziosi. Il prototipo delle pornothailandesine dell’Isaan.
Dopo le piacevoli fatiche nel soapy massage Pretty, che mi erano valse la qualificazione alla finale di Champions della FIGA, mi apprestavo dunque a giocare la partita dell’anno. Campo da gioco prestigioso stile Santiago Bernabeu, con stanza Vip con letto king size e mega vasca Jacuzzi a 3/4 posti!
Formazione avversaria stellare, con le due giovani “sorelline” thailandesi decise a distruggere l’invasore europeo a colpi di lingua e di pelvi. Dato inoltre l’abbigliamento cosplay da studentesse giapponesi si rischia l’infarto farangoso…soprattutto vista l’incrementata difficoltà, la lunga durata della tenzone e la disparità di forze in campo! Partita combattuta fin dai primi minuti, con capovolgimenti di campo, dal letto alla vasca ed alla doccia e viceversa…numerosi cambi di pallone perché usurato dall’attività, irrigazioni varie del campo da gioco, video espliciti e propedeutici sul megaschermo dello stadio, urla dagli spalti, contrasti duri ma sempre sportivi, spinte pelviche infinite, maglie numero 69 da leggenda, lunghe aspirazioni sbrodolanti da intervento fisiatrico sul campo…E mentre nel mio pornodelirio da Leonard Bernstein del Cazzo dirigo le due piccole troiette in una Sinfonia di pompini, leccate, incroci di cosce, pecorine su culetti di marmo di Carrara e battaglie di schizzi senza interruzioni…mi rendo conto che se dovessi morire oggi, per dirla con Toro Seduto, sarebbe “un bel giorno per morire”. Praticamente “No Time to Die” del mio collega 007, per chi avesse visto il film…
Alla fine di un’ora e mezza di gioco serrato senza interruzioni Italia batte Thailandia 2-0. Categorico il selfie finale con le due piccole baccanti che non si sono risparmiate un minuto in questa fantastica celebrazione dei valori portanti di una sana competizione sportiva. Ad oggi penso la partita almeno dell’Ultimo Ventennio…se non oltre. Per esserne sicuro dopo qualche giorno richiedo la rivincita, cambiando parzialmente le formazioni (Pinky per Nicky…trovate le foto sul loro sito) ma non la qualità del gioco che certifica del tutto l’Hunny Bunny come primo assoluto nella mia personalissima classifica di scopate in Thailandia. PS: di massaggi tradizionali neanche l’ombra, se non per corroborare il giocatore all’intervallo e prepararlo per il difficile secondo tempo…

Epilogo: la ragazza con lo spazzolino.

Reduce dalla seconda finale di Champions giocata con le pornosorelline cosplay, decido di rilassarmi un po' in piscina al 37esimo piano, con una vista spettacolare sul Sukhumvit. Cazzeggio un po' con Thai Friendly ed inizio a chattare con una ventenne del luogo, molto carina. “Freelance”…penso… Ma dopo qualche messaggio viene fuori la parola “gratuita”! Per cui mi incuriosisco e riesco a prendere appuntamento per la serata. Dapprima dovevo incontrarla al Terminal 21 ma lei vuole venire direttamente in hotel… La incontro: sembra esattamente la ragazza della porta accanto, la fidanzatina del liceo, con un sorriso dolcissimo. Sono un po' imbarazzato per la situazione non comune ma bando alle ciance…In camera si scioglie subito, baci a profusione, leccate ovunque, mi allaga le lenzuola, gode in continuazione come solo una ventenne vogliosa potrebbe fare. Non le chiedo mai perché abbia scelto me per passare la serata, ma lei stessa dopo un po' mi confessa che i ragazzi thailandesi la trattano male, le dicono che è brutta e grassa e non attraente. Mentre guardo il suo corpicino delizioso, con le forme per nulla grasse ma sode e burrose di una ragazzina ed il visetto incorniciato da un ciuffo sbarazzino, non riesco del tutto a credere a ciò che mi dice. Al contrario le piacciono gli occidentali così per provare del buon sesso come si deve avvolta in un contesto da hotel 5 stelle ogni tanto evade dal suo lavoro da cameriera nel ristorantino di famiglia e si regala queste avventure estemporanee. Più tardi, mentre siamo a letto la vedo giocare su Tik Tok e creare buffi video a cui seguono risate continue che non possono non coinvolgermi. Ad un certo punto si alza, prende dalla borsa uno spazzolino e va a farsi una doccia ed a lavarsi i denti, tornando con un sorriso perché vuole passare tutta la notte con me… La notte è però corta perché la sveglia impietosa alle 5:30 mi ricorda che ho un volo per l’italia che mi aspetta.
“Come Agente 555 ancora oggi non comprendo perché il Destino mi abbia regalato un’esperienza così intensa per il mio ultimo giorno qui. La ragazza non mi ha mai chiesto nulla fino a quando ci stiamo salutando ma so già che se non le regalassi qualcosa me ne pentirei sicuramente. Allora…con la scusa di comprarsi un vestitino nuovo che potrà mettere la prossima volta che ci incontriamo le passo qualche banconota, che guarda stranita come se non capisse…ma infine accetta comunque con un sorriso. E davanti al mio taxi per l’aeroporto mi abbraccia forte e la vedo andare via”.
Un sogno dentro un sogno chiamato Thailandia.

(Qualunque riferimento al ben più famoso Agente 007 è volutamente inventato e scherzoso per alleggerire il tono del racconto).

To be continued…..

siamhousepattaya
Gold
21/05/2023 | 17:57

  • Like
    1

@antothai said:
@lupen1

La cosa non funziona proprio così... le cose diciamole giuste per piacere...

esatto
ma dato che poi non si crederebbe a cio che si scrive ugualmente
consiglio chi voglia effettivamente comprare qualcosa ad un avvocato di sua fiducia che sapra spiegare la fava e la rava dietro adeguato compenso

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
21/05/2023 | 17:20

  • Like
    1

@lupen1

La cosa non funziona proprio così... le cose diciamole giuste per piacere...

gnoccasia
Silver
22/01/2019 | 08:34

  • Like
    3

La miglior agenzia di fidanzate in thailandia si chiama Bath

Funziona più o meno come le figurine panini dei miei tempi, più ne hai e meglio è

Imperatoredaustria
Silver
04/05/2023 | 12:46

  • Like
    3

@caciucco said “non posso far recensioni perche facendo i conti verrei sgamato e , marchiato a fuoco come da evitare perche metto a nudo le bugie del tipo: bacio con lingua ma poi su fa di tutto per tergiversare al bacio. vabbe non fa niente”

Sbagliatissimo: le recensioni, positive e negative DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSER FATTE.

Se ti sgamano il problema è loro che da te non prenderanno più un euro.
Il pisello (ed il portafogli) dalla parte del manico l’abbiamo noi clienti.

Tucoh
Newbie
14/04/2023 | 13:15

  • Like
    1

Guarda, in potenza puoi infilare il pene anche in un tombino ma non credo sia raccomandabile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI