Andiamo

michelhyde

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

michelhyde
Newbie
26/08/2023 | 19:56

  • Like
    2

Cari amici,
piccola recensione del mio viaggio a Bankgok e Koh Samui, solo 9 giorni…

Inutile dire dei voli, visto che arrivavo da Shanghai, comunque ho volato China Eastern, il 7 Agosto.
Hotel the Landmark Bangkok, dove ero già stato e mi era piaciuto molto; da cui in 5 min a piedi si va a Nana Plaza. Prenotato camera per due, nessun problema a far salire quante ragazze vi pare.
La prima sera sono arrivato abbastanza tardi, sono uscito per una passeggiata a Nana Plaza e mangiare qualcosa, dopodichè mi scelgo una ragazza su smooci.com, poi risultata carina e gentile. Appena prenotata via web, l’agenzia chiama l’hotel per verifica, e l’hotel chiama me in camera. Confermata la prenotazione, dopo un po’ (il sito web traccia anche la posizione della ragazza, anche se non sempre funziona) lei arriva. Alla reception le chiedono un documento, e sale da me. Prezzo 4.000 baht 2 ore, prestazione buona.

Il giorno 8 mi sono incontrato con @sexybangkok, una vera miniera di informazioni e persona simpatica e gentile, e abbiamo fatto un bel giro a Nana Soi dove mi ha spiegato per bene dove andare, dove non andare e come riconoscere quanto di mio “gusto”. Grazie mille @sexybangkok.
Cena al Moonsoon in soi 8, ottima cucina thai.

Il 9 ho incontrato quasi per caso (vabbè ero in giro a caccia, di pomeriggio) una ragazza interessante che mi sono portato in hotel per un drink, è stata bene ed è salita in camera da me; visto che ci stavo benissimo, e il mio ideale di relax è avere la ragazza a disposizione anche mentre sono in spiaggia o in giro per shopping o ristoranti, me la sono portate anche a Koh Samui per qualche giorno. Sono andato al Kirikayan, e ogni sera ho provato ristoranti diversi. La ragazza si è comportata benissimo sia di giorno che di notte, GFE perfetto, tanto che ci sono rimasto in contatto e credo di portarmela in qualche viaggio, visto che parla pure giapponese. Ho pagato io tutti i costi, in più le ho regalato per 5 giorni circa 25.000 baht. Koh Samui è un posto bellissimo. Se ci andate senza ragazza, è pieno di massaggi e di feste in spiaggia. Pieno zeppo di italiani, per lo meno nei giorni in cui ci sono stato io. Unica pecca, secondo me, i costi dei voli da BKK, che sono esagerati (circa 300 euro).

Ritornato a Bangkok solo per un giorno, il 15, perchè il 16 avevo il mio volo di ritorno a Shanghai, ho preso l’hotel Silq (Hotel and Residence), molto bello e meno costoso del Landmark, credo perchè, essendo nuovo, cercano di farsi pubblicità. A domanda precisa, nessun problema per portarsi dentro ragazze, e nessun costo (sempre, pagando la camera per due).

Essendo arrivato a metà pomeriggio, ricorro di nuovo a @sexybangkok per un suggerimento circa un massaggio, che puntualmente arriva (grazie).

Però, uscito a piedi per cercare un ristorante nei dintorni, adocchio una churrasqueira di un Brasiliano, e decido di rimanere in zona. Sono rimasto incuriosito dal sito web https://www.boss26massage.com/ , che pareva avesse molta scelta, e sono andato a vedere. In quella via ci sono almeno altri 5-6 o sei massaggi, e mi sono fermato in uno che “esponeva” almeno 3-4 perle! Ragazze carinissime e giovanissime. Ho scelto “Alice”, veramente uno spettacolo di ragazza, giovanissima, fisico perfetto e dolcissima. 2 ore 1500 bath, servizio completo, pompa scoperta e alla fine anche CIM; le ho fatto un ulteriore regalino di 500 baht, una vera perla. Purtroppo questo massaggio non ha un sito web, ma si chiama ROSA (o ROSE), e sta nella stessa via del BOSS. Ho preso anche il suo contatto, magari pure lei me la porto da qualche parte.

Cena al EL TORO Steakhouse and Churrascaria, ottima carne, e a dormire soddisfatto.

Notizie utili:
per gli hotel io prenoto sempra via booking.com, e da qualche tempo prenoto anche il taxi, hanno un servizio ottimo e quando si arriva all’aeroporto basta cercare il cartello con il proprio nome. Tutto liscio, nessuna sopresa.

Telefono: da un po’ di tempo, siccome viaggio in tutto il mondo, uso una app che si chiama Airalo, il sito webb è airalo.com . All primo accesso chiede qualche identificativo (a seconda del Paese che interessa) ma poi con una semplicità estrema si può comprare una eSim (chiaramente, il tutto vale se avete un cellulare che supporta le eSim). Si può scegliere un Paese, oppure un’aerea geografica, e ci sono diverse proposte.
Io ho preso DTAC, costo 9,90 US $ che mi ha dato un numero thailandese, 100 min, sms, 50 gb in 5g per 15 giorni. Arriva una email con un link, si lancia la procedura e la eSim si auto installa. Si può comprare anche in anticipo, il periodo di 15 gg parte dal momento che si connetterà quando accenderete il tel arrivati in Thai. Per chi va in diversi Paesi, si possono comprare pacchetti che valgono per tutto il sud est asiatico.

La mia sensazione è che, dopo il periodo covid, sia tutto tornato come prima, solo mi sembra che siano saliti i prezzi di hotel e ristoranti.

michelhyde
Newbie
20/07/2023 | 22:16

  • Like
    0

io non sono d'accordo. In Italia non lo uso per niente, siccome viaggio molto, uno-due mesi prima setto la location sulla mia destinazione e poi contatto quelle, dei match, che mi sembrano interessanti e carine. In Kenya, Thai, Brasile, Russia, Rep. Ceka, Bosnia, e vari altri posti ho rimediato niente male, in qualche caso veramente belle fighe. Ovviamente, se poi sono problematiche o piantagrane, si scopre solo dopo, ma me ne sono sempre liberato, nel caso, senza troppa fatica.
A me ha funzionato anche loovo, badoo lo uso poco, invce.

michelhyde
Newbie
29/12/2022 | 14:52

  • Like
    0

ho prenotato un appartamento che mi sembra bello, fronte mare, prima mi hanno detto non c'è problema per amici che arrivano "separatamente", appena riservato mi cominciano a chiedere in anticipo i documenti di ogni ospite...

michelhyde
Newbie
28/12/2022 | 17:33

  • Like
    0

Ciao, io sono a São Paulo, dovrei arrivare a Fortaleza domani o al massimo dopodomani se riesco a sistemare i miei affari qui. Qualcuno mi sa auggerire hotel o appartamento dove non mi facciano problemi? Mi piacciono le strutture di alto livello, non ho problemi di budget, mi piacerebbe fronte spiaggia credo nella zona Meireles

michelhyde
Newbie
24/08/2022 | 15:16

  • Like
    0

@voyager
All'hotel vogliono il passaporto originale, fanno la fotocopia. Non mi pare lo abbiano spulciato, ma comunque i dati li avevano già perchè prenoto sempre via booking.com
Anche per cambiare soldi, ma per andare in giro io avevo solo le foto a colori (3-4) copie. Non sono mai stato fermato, mai nessuna richiesta.
C'è da dire però che io non andavo in giro nelle ore piccole, massimo l'una ero in hotel, tranne una notte a Watamu che sono rientrato verso le 3. Ma forse a Watamu le forze dell'ordine sono meno fiscali.

michelhyde
Newbie
23/08/2022 | 19:54

  • Like
    0

@@rr@p@to
guarda, io all'inizio ho fatto così: guardavo il prezzo sulla app uber, e poi offrivo la stessa cifra. Ma in realtà i prezzi sono sempre più alti, perchè mezzi uber non sono mai disponibili. Siccome ero con la ragazza, ci ha pensato sempre lei, e una volta trovato uno che non fa il furbo, telefonavamo sempre a quello. Taxi, stessa cosa (per andare da Watamu a Malindi): se poi non poteva venire, mandava un altro taxi, ma il pagamento lo facevamo al primo, quello solito.

Invece a Mombasa io usavo uber, e le tariffe si vedono sulla app senza possibilità di imbrogli

michelhyde
Newbie
23/08/2022 | 19:51

  • Like
    0

@forzanat
Ciao, come dicevo io sono stato a questa festa in spiaggia solo una volta, a Watamu da Papa Remo Beach, che è anche un ristorante sulla spiaggia, a Mombasa non so.
A quella festa c'era tantissima gente, tantissimi parlavano italiano, donne bianche in vacanze a caccia di ragazzi neri, e ragazze nere a caccia di uomini bianchi. Come dicevo, io ero con una ragazza conosciuta a Mombasa, anche se è di Nairobi, e non ho "contrattato" tariffe. Ma diverse a mia sensazione cercavano qualcuno a cui appiccicarsi per qualche giorno o più.

michelhyde
Newbie
23/08/2022 | 16:41

  • Like
    1

Report

Cari amici, lascio un report essenziale del mio recente viaggio in Kenya.
Prima volta in Africa, mi sono documentato un po’ su questo sito e in altri internazionali. Ho deciso di evitare Nairobi, per via di possibili disordini dovute alle elezioni presidenziali, perciò ho cominciato da Mombasa, anche perchè volevo vedere una città con aeroporto internazionale.

Prima di partire:

  1. richiedere il visto online qui https://evisa.go.ke/ , è abbastanza semplice, a me è arrivato approvato poche ore dopo. È necessario fare un account. costo 51 US dollari.
  2. andare qui https://ears.health.go.ke/airline_registration/ per registrare le info sanitarie, il sito rilascia un pdf con QR code. Necessario fare un account.
  3. qui invece https://globalhaven.org/ si inseriscono (non si sa fino a quando) le info sul vaccino Covid, se si è fatto, o del test molecolare in mancanza di esso. Io ho il vaccino, la procedura del “Self Reported vaccination” rilascia un PDF “Trusted Vaccination Pass”. Necessario fare un account

Partito con volo Kenya Airways, per miei motivi legati a Elite cards, ho pagato abbastanza caro ma ho le mie ragioni.
Roma-Parigi-Nairobi-Mombasa.

A Roma nessun problema, a Parigi nemmeno, mi hanno chiesto di vedere i documenti di cui ai punti precedenti 1-2-3
Volo Nairobi Mombasa cancellato, ma mi hanno messo in un volo PRECEDENTE, anche se c’era poco tempo per il cambio.
Anche se il mio bagaglio era registrato per Mombasa, a Nairobi è necessario ritirarlo, uscire dall’aeroporto per accedere all’altro terminal e rispedire il bagaglio dal check in anche se si ha già la carta di imbarco. 9 su 10 cambiano anche quella, compreso il posto.
Comunque, arrivato senza problemi a Mombasa.

Premetto che siccome non sono tanto bravo nella “caccia al volo” sul territorio, mi sono dedicato con un mesetto di anticipo a Tinder, che per il Kenya secondo me è una miniere d’oro (nero). Ho selezionato una decina di contatti, e ho deciso di dedicarmi a quelle che, almeno in foto, sembravano molto carine (ind pay), e tenendo in stand by le pay pure; con chat regolari. Le pay (intendo le “arrotondatrici”) si portano in camera con 4-5000, le più carine sparano cifre anche molto alte direttamente in euro, ma poi al max 8-10.000, pure look indossatrici. C’è da dire che io contatto, su tinder, quelle che hanno anche instagram e con post che vanno indietro anche qualche anno, in modo, almeno in teoria, di presumere di non avere di fronte una imbrogliona pericolosa.

Ho preso al City Mall Naivas una sim card Safaricom, 25 gb per 30 gg costo circa 25 euro, 4g dappertutto (quasi) che funziona benissimo, con cui ho un secondo whatsapp per evitare di dare il mio numero italiano se non voglio. Ci pacchetti che costano anche molto meno, per esempio 5 gb a 8, 5 euro.

Avevo prenotato 5 notti al Sarova Whitesands, un resort molto bello e ben organizzato, direttamente sul mare (in vacanze non bado molto a quanto spendo); anche perchè su un sito internazionale avevo letto che il resort è diviso in varie strutture e per entrare non è necessario passare per la reception. Comunque avevo prenotato una camera per due.
All’arrivo, sono rimasto un po’ deluso da due questioni: 1. la spiaggia fa cagare, e in ogni caso ci si accede solo da due varchi ai lati del resort, e ci sono sempre quelli della sicurezza che chiedono il numeri di camera, ecc. 2 in realtà la reception, pure quella esterna della sicurezza, controlla sempre chi entra e chi esce e chiede pure il nome del tassista. Comunque, anche se un po’ con “tensione”, non mi hanno fatto problemi a portarmi in camera la ragazza, e nemmeno per la colazione al mattino.

A proposito di spostamenti, a Mombasa ho usato sempre Uber, abbastanza accettabile come costi e velocità

Già la prima sera ho invitato a cena una ragazza della mia selezione tinder, la seconda sera un’altra e poi la terza sera un’altra ancora. Una delle tre (la prima) mi è piaciuta particolarmente, molto carina, elegante, ottimo inglese e sensazione di “pulito”.
Visto che Mombasa non mi piaceva, avevo già annullato la prenotazione per le ultime due notti, e prenotato un Safari da un organizzatore (a chi interessa posso dare in privato i dati) di tre giorni, e mi sono portato dietro la ragazza, che era tanto elegante in giro quanto indiavolata a letto, prestazioni super.

Safari privato a Taita Hills e Tsavo Est, esperienza straordinaria.

L’organizzazione del Safari ci ha scaricato direttamente a Watamu, resort Emingway Collections. Devo dire che il resort è bellissimo, ma nel confronto con altri della zona leggermente meno belli, il costo è esagerato, non ci tornerò di sicuro. In questo resort comunque ho avuto l’impressione che non ci sarabbero problemi a portarsi dentro ragazze (purchè si sia pagato per due), ma io avevo la ragazza al seguito, comunque.

Watamu mi è piaciuta molto, ho fatto anche una escursione su Watamu Marine Park, molto bello. Si mangia bene in diversi ristoranti, ma costano come in Italia. Il sabato e il lunedì c’è da andare per forza alla festa sulla spiaggia Papa Remo Beach, si viene assaliti da pantere nere di continuo pure se si ha attaccata la ragazza, che infatti una sera si è incazzata come una iena (era pure il suo compleanno, poverina…)
Watamu comunque è abbastanza piccolo, se si vuole qualunque cosa tipo shopping, estetista, massaggi, ecc si va a Malindi. In taxi, circa 30 euro andata e ritorno.

A Watamu in teoria esiste Uber, ma in pratica non si trova mai una macchina. Essendo con la ragazza, è stato sempre facile andare un Tuktuk, una volta che ne ha trovato uno che la convinceva abbiamo sempre chiamato quello. Costi abbastanza bassi, purchè si contratti prima, se no sparano altissimo. In Kenya, chi ha la sim card safaricom sul telefono, può attivare un sistema id pagamento-ricezione che si chiama M-PESA, che è immediato e comodissimo sia per tuktuck che taxi che ristoranti, e pure supermercati.

Poi ahimè, transfer da Watamu a Mombasa in macchina, e lasciato la mia panterina tristissima a Mombasa… a parte qualche uscita di testa, specialmente l’ultima notte alla festa sulla spiaggia, praticamente si è comportata da “fidanzata”, si è goduta safari e vacanza e qualche regalino (profumo, estetista, e cose così); occupandosi di chiamrare e prenotare ristoranti, taxy, tuktuk ecc.

Rientro Mombasa-Nairobi-Parigi-Roma.
Quando si arriva a Nairobi, si deve uscire dall’aeroporto (senza ritirare il bagaglio) e andare e piedi al terminal internazionale e rifare le procedure di sicurezza (doppie). Volo Nairobi-Parigi cancellato, ma rimesso in automatico su un altro (io penso era lo stesso solo in ritardo, sebbene con codice diverso), e mi hanno solo rifatto la carta di imbarco al gate.

Segnalo che a Nairobi mi hanno chiesto il vaccino, sebbene per il rientro in Italia non sia richiesto.

Penso che il Kenya diventerà il mio posto preferito per un po’ di tempo

michelhyde
Newbie
26/07/2022 | 18:07

  • Like
    0

Qualcuno mi può aiutare per i dettagli per l'entrata?
Ho fatto già il visto elettronico, che mi è arrivato subito

Poi c'è da dare la prova che sono vaccinato su globalhaven.org , ma il pdf che mi rilascia riporta la dicitura "PROVISIONAL CERTIFICATE" visto che si può fare solo il self report

Poi c'è da fare un form su ears.health.go.ke che mi ha rilasciato un pdf con un QR code

Basta così?

michelhyde
Newbie
06/07/2022 | 15:21

  • Like
    0

Ho comprato il volo per l'8 Agosto Roma-Parigi-Nairobi-Mombasa con Kenya Airways; un po' costoso ma io volo sempre compagnie Skyteam per motivi di mia convenienza, posso cambiare le date senza costi. Se c'è qualcuno in zona magari ci possiamo fare una birra insieme.

Conosco in lungo e in largo il Brasile e la Russia, sono stato anche in Thailandia, quasi tutti i Paesi dell'est Europa, Nord e Sud America, ma è la prima volta che vado in Africa (a parte l'Egitto).
Ho letto tutte le recensioni recenti, e ho preso diversi contatti via Tinder.

Siccome mi piace la comodità senza compromessi, vorrei prenotare, almeno per i primi giorni, Sarova Whitesands Beach Resort & Spa. Quacuno mi sa suggerire come accertarmi che non mi facciano storie per portare in camera le ragazze? Forse posso chiedere direttamente via email? (ho una email apposita, non la mia ufficiale).

michelhyde
Newbie
30/06/2022 | 09:07

  • Like
    0

michelhyde
Newbie
29/06/2022 | 21:24

  • Like
    0

Salve a tutti, dopo aver rinunciato in passato, sto di nuovo pianificando una vacanza in Kenya.
Avrei qualche domanda da neofita...

  • che io sappia la valuta del Kenya è lo scellino (KES) ma qui vedo spesso menzionati i "BOBS"... c'è qualcosa che mi sfugge?

  • si può facilmente comprare una sim card già all'eroporto per avere internet?

  • vorrei arrivare e fermarmi un po' a Mombasa, anche per capire come funziona la città. Non avendo problemi di budget, sto pensando al Sarova whitesands o al Serena Mombasa. Qualcuno sa dirmi se in questi resort fanno storie per portarsi in camera le ragazze? Prenoterei camera doppia in ogni caso

  • mi interessa anche Diani, vale la pena o è tipo la zona dei resort sopra?

Grazie mille in anticipo

michelhyde
Newbie
23/12/2021 | 17:01

  • Like
    0

@massi252000
Grazie per il consiglio, ma ho deciso di andare in brasile, dove ho se necessario possibilità di un appartamento per me

michelhyde
Newbie
21/12/2021 | 17:06

  • Like
    0

Salve a tutti, sto pensando last minute di andare in Colombia in vacanze... Mi spaventa un po' il rischio di essere contagiato mentre sono lì; non per il covid in se, ce l'ho già avuto e sono pure vaccinato, ma per l'eventualità di non poter rientrare nei tempi previsti. I tamponi in Colombia si fanno in aeroporto, o anche nelle farmacie? Come si fa con le colombiane, si controlla il green pass anche a loro?

michelhyde
Newbie
06/02/2020 | 22:45

  • Like
    0

dimenticavo, due esperienze, due ragazze giovani, molto carine e GFE ottima. Entrambe parlavano benino inglese, anche se in spagnolo è abbastanza facile intendersi.

michelhyde
Newbie
06/02/2020 | 22:43

  • Like
    0

@Ganesca I prezzi dipendono da quale ragazza, da dove si vuole andare e che livello di hotel.
Io ho speso circa 1800 usd, tre giorni, due notti, volo per due da Cartagena a San Andrè, hotel 5 stelle all inclusive (compresi tour se uno ha voglia, noi ne abbiamo fatto uno), compresi pasti anche nel ristorante à la carte e illimitati alcolici. Certo non è economico; le stesse ragazze te le possono mandare in hotel a prezzi normali.

michelhyde
Newbie
08/01/2020 | 00:38

  • Like
    0

passando da fuori, ho notato un massaggio
http://www.eden-palace.co
ho voluto provare, 115 per 60 min, massaggio molto professionale, sul serio. Mi hanno fatto scegliere tra 3 ragazze disponibili, carine, non eccezionali.
Puntuale la proposta dell'extra, varie possibilità, con full 150.000. Un po' fiacco a dire il vero, ma forse ho sbagliato ragazza io (dovevo prendere quella più scura che mi sorrideva mi sa...)
Comunque positivo, anche per il livello ottimo del massaggio

michelhyde
Newbie
07/01/2020 | 22:14

  • Like
    0

@jasper se intendi quelle de "La Celestina" o della Colombia travels, c'è scritto in tutte "oral natural, anal opcional". Una mi hanno mandato la lista dei servizi dove c'era "oral with condom", ma alla mia osservazione hanno cambiato subito. Basta essere chiari.

michelhyde
Newbie
07/01/2020 | 17:54

  • Like
    0

Salve a tutti,
in Colombia per la prima volta ho passato un po' di giorni a Cartagena. Come immaginavo, ma non potevo fare altrimenti, Cartagena durante le feste di fine anno è invasa da turisti di tutti i tipi e la questione gnocca si complica. Vale sempre stare nella piazza dell'orologio dove qualcosa si trova sempre, ma non essendo io probabilmente il tipo giusto per questo genere di pesca, dopo un paio di giorni ho dirottato sul pay professionale.
Ci sono valanghe di inserzioni online, basta google "prepagos cartagena". Anche Tinder nasconde una lunga serie di pro.
C'è una agenzia che offre escort e info piuttosto efficente che si chiama La Celestina www.lacelestina.co dove ci sono moltissime ragazze per tutti i gusti.
Inoltre la stessa organizzazione offre un servizio di "all inclusive", per tours (io sono andato a San Andrés un paio di giorni) tagliati su richiesta con volo, hotel, pasti, escursioni, transfers e ragazza da scegliere. Molte regazze sono le stesse del sito La Celestina, però qui sono visibili anche nel viso. Solo che curiosamente il sito NON è visibile dalla Colombia, cioè c'è un blocco di zona, forse per questione di privacy. Per raggiungere il sito dall'Italia non ci sono problemi, ma se si è già in Colombia bisogna usare un servizio vpn. Il sito è https://colombiaeroticvacations.com Ci sono due numeri whatsapp, sono molto veloci e precisi, e parlano inglese. Anche le ragazze che ho scelto io parlavano benino inglese.
Io sono stato all'hotel HYATT Regency, al check in fanno firmare la loro "policy", cioè anche se paghi per due (cosa che io faccio sempre perchè il prezzo è praticamente uguale", se al check in sei solo puoi dare le generalità della seconda persona, che può poi arrivare quando gli/le pare. Se invece come è ovvio vuoi portare in camera una gnocca, si riservano di far pagare un fee oppure no. Tradotto: se fai venire una ragazza ad esempio nel pomeriggio (come ho fatto io), non fanno problemi. Se invece la fai venire per la notte, fanno pagare un fee di cui però non so dire con precisione perchè non l'ho fatto.

michelhyde
Newbie
25/08/2019 | 16:33

  • Like
    0

sapete se questo sito funziona ancora? Ho cercato di fare l'iscrizione, ma l'email per la verifica non arriva
http://www.gpguia.net

michelhyde
Newbie
06/01/2019 | 08:53

  • Like
    0

@Feynman roba da morire di paura... intanto qui hanno riattivato anche le barche, voglio fare un giro alle Phi Phi per vedere i danni di millemila fantastiliardi di euro...

michelhyde
Newbie
05/01/2019 | 08:29

  • Like
    0

qui a Patong, solo un po' di pioggerella, ma la sera niente di niente, ho fatto serata tutte le sere

michelhyde
Newbie
03/01/2019 | 12:35

  • Like
    0

sono a Patong, non piove nemmeno, niente vento... forse ancora non è arrivata, 'sta tempesta...

michelhyde
Newbie
03/01/2019 | 05:31

  • Like
    0

sono in aeroporto per andare a PHUKET; i voli stanno partendo regolarmente

michelhyde
Newbie
02/01/2019 | 15:49

  • Like
    0

Il Dokidoki mi aveva mandato i prezzi per email, confermati quando sono andato:
Nuru massage 60 minutes - 3000 baht
Nuru massage 90 minutes - 3500 baht
2 Lady Nuru massage 60 minutes - 5500 baht
2 Lady Nuru massage 90 minutes - 6500 baht

michelhyde
Newbie
02/01/2019 | 13:44

  • Like
    0

segnalo invece che con Smooci sembra ci sia qualche problema. la scelta delle ragazze è molto diminuita, siccome ho preso l'account premium posso vedere anche quelle offline, che sono molte. Una di queste, con cui sono rimasto in contatto diretto, mi ha detto che molte, specialmente indipendenti, sono state bannate (non ho idea dei motivi)

michelhyde
Newbie
02/01/2019 | 13:42

  • Like
    0

Vorrei segnalare un Parlor Massage provato oggi, si chiama DokiDoki.
https://dokidokibangkok.com
nel sito tutte le info e l'indirizzo. A detta loro hanno aperto da due tre mesi, ho trovato recensioni positive sul web. Diverse ragazze del "catalogo" erano in vacanze, ma quelle disponibili, io ne ho viste tre, erano carine. Scelta una, 90 min, materassino, soap massage, e all inclusive, 3500 baht.
ambiente carino, a mio avviso.

michelhyde
Newbie
30/12/2018 | 19:02

  • Like
    0

grazie per la info

michelhyde
Newbie
30/12/2018 | 18:27

  • Like
    0

chiedo scusa, è il mio primo report, ho visto che sulla lista dei thread è apparso "gnoccafree" mentre volevo mettere "gnoccapay". qualche mod può modificare?

michelhyde
Newbie
30/12/2018 | 18:15

  • Like
    0

Premessa: é la mia prima volta in Thailandia, ma questo è il mio Paese numero 70, perciò di esperienze, di gnocca e altro, ne ho quanto basta.

Sono arrivato da qualche giorno a Bangkok, dopo aver esplorato minuziosamente il sito di #sexybangkok, al quale bisognerebbe fare un monumento, dal quale ho anche avuto l'ottima guida sui massaggi.
Visto che non mi piace rinunciare alle comodità, ho preso alloggio in una suite del Landmark Bangkok, che è molto bello e a due passi da Soi Nana.
Hotel pieno di servizi e guestfirendly, non si fa in tempo a uscire dalla stanza che una cameriera la rimette a nuovo subito.

Sono andato allo Snow white; sono un po' deluso. Forse era troppo presto, verso le 15, ma poche ragazze (5-6) e non un granchè. Ho preso comunque quella che mi piaceva di più, non molto giovane, ma si è rivelata molto cooperativa e disponibile, 2 ore, massaggio, e ogni tipo di prestazione, alla fine buon feeling, 2700 baht. Anche la location è abbastanza modesta (#sexybangkok lo anticipa).

Ho provato Smooci, ho guardato le recensioni e ho scelto Diana. Credo che il servizio rimandi subito all'agenzia escort, forse tranne le indipendenti, in questo caso a EliteBangkokEscort, che è stato perfetto, tranne il sistema di tracking gps che non funzionava. Cmq la ragazza è arrivata puntuale, cooperativa e gentile, ma era piuttosto ingrassata da quando aveva fatto le foto pubblicate... esito così così...due ore, 3750 baht.

Ho fatto qualche giro in Nana Plaza, non ci ho ancora capito niente, non sono pratico di posti così affollati. Qualcuno mi sa consigliare in quale bar sistemarmi per adocchiare qualche bella ragazza senza dover combattere all'ultimo sangue con tutti gli allupati presenti? 

Domani voglio provare Annie's Massage, che è qui vicino.

Forse proverò di nuovo Smooci, ma temo che il rischio di veder arrivare una ragazza sensibilmente diversa dalle foto sia abbastanza alto.

La qualità migliore, intesa come belle ragazze, mi sembra in giro per i bar di Nana Soi, ma purtroppo non ho la volontà e la mentalità per questo tipo di "caccia". C'è qualche alternativa, non avendo particolari problemi di budget?

Nei prossimi giorni continuerò a riportare le mie impressioni, anche quando mi trasferirò a Phuket.

michelhyde
Newbie
23/12/2018 | 15:16

  • Like
    0

salve, anche io penso di stare qualche giorno a Patong (prima volta). Quando parlate di bangla, intendede Bangla Road? Qualcuno mi sa dire se gli hotel 4 e 5 stelle sono guest friendly? Oppure ce ne sono alcuni consigliabili?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI