Andiamo

Kennylee

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kennylee
Silver
17/07/2019 | 14:04

  • Like
    0

@enterprise said:
@snowblade dai almeno il tempo ad Amy di liberare la "sua" 304

E' una curiosita' che ho da un po' di giorni. Da quel che vedo io Amy e' da parecchio tempo alla 402 con Alina (per in-tendersi quella a cui si arriva passando davanti allo spogliatoio delle ragazze) E' la 304 che ha cambiato numero o Amy ha anche una seconda stanza "segreta"?

Kennylee
Silver
17/07/2019 | 11:23

  • Like
    2

Scusate un pochino di cazzeggio sul tema Sonia bulgara ed affini. Personalmente in questi giorni secondo i miei gusti , viste anche le assenze di Gianina e Silva, la presenza di generose ed ancora avvenenti fanciulle non lontane dagli anta, sta a zero. Non e' che sogni un locale di sole quasi anta, ma personalmente il gran numero di giovani rumenine, carine, piccoline, Morettine, scurine di occhi e un po' ugualine (di solito in fascia media e medio bassa nel tagesplan), spesso mi manda in tilt e me le fa confondere, ed e' un po' un freno a cercare novità'.
Scusate se ho cazzeggiato qui ma non voglio riaprire il bar del maxim da solo😊

Kennylee
Silver
10/07/2019 | 20:08

  • Like
    1

@biig
Mi ricordo benissimo la tua come sempre dettagliata e onesta recensione su Angela, che anche per me e' una gran bella ragazza, onesta nell'intervista, e con un carattere educato e piacevole. Sulle sue sigle pero' c'e' da dire qualche parola in piu'. Infatti qualche mese fa, quando era presente, qui sul forum io e mi sembra altre 3 persone avevamo scritto di aver ricevuto il no a fk (personalmente si a bbj, ma visto il no a fk non ero salito), mentre tu e altri due o tre l'avevano ottenuto.
Quindi per ora mi sembra una ragazza non inquadrabile nel classico "fk e bbj a discrezione "(ovvero con clienti educati, puliti e presentabili), come fortunatamente lavorano la sua amica Alejandra e tante altre, ma almeno per quanto riguarda fk "selettiva" secondo suoi criteri del tutto personali.

Kennylee
Silver
06/07/2019 | 08:47

  • Like
    0

@biig
Se e' proprio Beatrice, invidio il fatto che non sei riuscito ad intervistarla😁
Personalmente mi ha approcciato lei piu'volte, e sempre con un alito sgradevole, cosa che per fortuna, a quanto pare, mi fa passare la voglia di approfondire.
comunque per verificare se effettivamente parlavi di lei, oggi puoi vedere un suo annuncio su Best Ticino, anche se a volto coperto. Ovviamente anche li' promette parecchie cose😁

Kennylee
Silver
02/07/2019 | 15:01

  • Like
    0

@Robertino72
Chi c'è questa sera non saprei. Lavorando di memoria una ben dotata di seno di cui si parla bene e' Nicoletta1, piuttosto piccolina, capelli sul biondo castano, non più' giovanissima, e dall'aria molto seriosa al bar. In camera si dice molto affidabile, anche se un po' freddina.
Prosperosa in senso generale e' Irina, mora con occhiali da vista e piuttosto alta, non e' molto nominata qui sul forum, ma chi ne ha parlato ne ha sempre detto molto bene in camera. Su Rosa , mora magrissima e dal gran bel viso e bel seno, sono stati invece spesi fiumi di parole. Personalmente un'esperienza senza infamia e senza lode, però' cautela perché' molti si sono dichiarati insoddisfatti.
Senz'altro ce ne sono in giro altre, ma non mi vengono in mente.
Se poi aspetti giovedì' e non sai già' chi e' , chiedi di indicarti Stefania e vai sul sicuro

Kennylee
Silver
02/07/2019 | 13:54

  • Like
    1

@Robertino72
In questo periodo non c'è , quest'anno non si e' vista in giro tantissimo. In tema di ragazze magre e molto brave stasera penso trovi Alejandra, amica di Adelina, biondissima dal viso angelico (e' rumena ma potrebbe pure sembrare russa), credo 1,66 1,67 senza tacchi.molto giovane 21/22 anni, ma con una bella testolina stile adelina

Kennylee
Silver
02/07/2019 | 13:22

  • Like
    0

@Robertino72
Se e' un po' che non frequenti, e' utile essere informato sulle ragazze ad altissimo rischio missilistico, oltre che molto ben dotate di tette. Occhio quindi a Francesca, bella cavallona bionda con grande seno naturale (ad onor del vero c'è stato un collega soddisfatto di recente dalla camera con lei, ma tanti racconti negativi) , Barbara, piccoletta mora e occhi scuri, con capelli mossi e non piu' giovanissima e Cristina, piuttosto alta , MorA con capelli e occhi scuri.
Su maddalena hai letto, se c'è intervistala e vedi come ti sembra. Infine non so di quali Adelina parli, ma al momento non mi pare ne sia presente nessuna (l'adelina con piu'presenze e' una ragazza abbastanza piccolina, capelli lunghi castani, qualche volta tinti sul biondo, grandi occhi da cerbiatta e...mega clitoride)

Kennylee
Silver
01/07/2019 | 20:27

  • Like
    0

9 like al post di biric72 non sono certo opera di 9 ragazze del maxim😊 pero' comincio gia' a dubitare che dietro ci siano solo 9 persone che adesso arriveranno con 9 critiche costruttive. In particolare per me lasciano veramente il tempo che trovano le critiche relative all'aspetto estetico e all' eta' delle ragazze. Faccio due esempi:

  • io e credo tanti altri siamo molto contenti per il ritorno di stefania. Spero quindi di non leggere ancora come qualche mese fa, quando sempre su di lei qualcuno trovava assurdo esultare per il ritorno di una che "ha gia' almeno 30 anni".
  • io e diversi altri non troviamo per nulla attraente Emanuela, pero' spero che qualcuno non arrivi con cretinate del tipo "una cosi' e' la prova della decadenza del locale", visto anche che a)si approccia in modo simpatico e educato b)i suoi tanti ammiratori sono entusiasti delle sue prestazioni, quindi fa del bene al locale e se ci si pensa un attimo va a vantaggio anche di chi non e' fra i suoi fans

Kennylee
Silver
01/07/2019 | 15:27

  • Like
    0

@biric72
Raissa rumena non era partita male i primi tempi della sua presenza, ed anch'io nelle sigle base mi ero trovato complessivamente bene, come altri. Poi a partire dal collega @amantedellabellagnocca alcuni mesi fa, su di lei altri hanno scritto in modo negativo, e anche se il primo era passato inosservato, oltre a te già' un'altro collega aveva aperto un altro thread apposito di lamentela. La cosa più' assurda e' che ai tempi della prima lamentela era molto probabilmente venuta a scrivere sul forum (ovviamente negando di essere lei), dicendo che "una tipinna come raissa non fa cim", visto che anche allora era una questione di cim e rate. Da allora personalmente l' ho ribattezzata "Raissa tipinna" e l'ho sempre evitata

Kennylee
Silver
01/07/2019 | 10:30

  • Like
    0

@ElFlaco
Cosa vuoi che ti dica carissimo? Io da lei, a differenza di quanto capitato con qualcun altra, non mi sono affatto sentito preso per il culo.
Ogni esperienza fa a se', e il "cosa cazzo ho appena letto" non mi sembra un modo costruttivo per sintetizzare un parere diverso. Comunque zioprepu su di lei aveva aperto un thread dandone un giudizio positivo. Direi quindi che il tuo pensiero deve essere esteso a quanto aveva scritto lui

Kennylee
Silver
01/07/2019 | 09:34

  • Like
    1

@zioprepu74
In effetti verso persone che vivono il forum come fai tu quasi mi sento in colpa.
Però' la mia scelta dell'anonimato totale, non sentendomi ancora "padrone del ruolo" come ad esempio l'ottimo @biig, mi impone tuttora un profilo basso. Comunque perlomeno a livello maxim abbiamo diversi gusti in comune (emanuela esclusa😆) e risultati esperienze molto simili, compreso "fk leggero" con Maddalena "pamela anderson", aspetto che a me condiziona e rovina un po' tutta L'esperienza (anche se Maddalena e' in ogni caso per me una ragazza molto corretta). Mi sono quindi messo in "allarme" quando hai parlato di "FK leggerino" di Clarissa. Per ora ho solo parlato con lei, trovandola molto simpatica e gradevole, oltre che cioccolatino fondente molto tentatore, anche per me che di solito prediligo di gran lunga il cioccolato bianco. Però' quel tuo "FK leggerino seppur gradevole" mi turba...😆

Kennylee
Silver
30/06/2019 | 18:07

  • Like
    0

7> @Angus76 said:

Ragazzi non ho ancora individuato Sharon italiana, età? Descrizione fisica?...

In effetti sono andato anch'io un Po' a rileggere, ci sono vari post in cui si dice e' molto brava, ma descrizione dettagliate non ho visto.
Non facile individuarla poi perché mi pare che di fatto e' stata nominata parecchio ma di presenze al locale fino ad ora ne ha fatte pochine

Kennylee
Silver
29/06/2019 | 10:47

  • Like
    0

Angela secondo me non torna proprio.Ragazza educata e a modo, però' a differenza della sua amica alejandra, seppur anche alejandra come angela sia molto giovane, non ha avuto la capacita' di adattamento dell'altra. Se avesse avuto mentalita' da missile, probabilmente sarebbe rimasta, iniziando a fregare i clienti approffitando del fatto che era una gran bella ragazzona.

Kennylee
Silver
29/06/2019 | 07:43

  • Like
    2

@capitano1
non ci eravamo capiti. pensavo che ci parlavi da gennaio e ieri ci eri salito per la prima volta. Invece ci sei salito 6 volte in pochi giorni, e quindi fai benissimo ad essere incazzato. Anche lei quindi e' entrata       nel gruppo di quelle che pensano "se mi gira tratto di merda anche i fidelizzati, tanto poi da me ci tornano comunque". Isabella teen era un'altra specialista in queste cose.

Kennylee
Silver
29/06/2019 | 07:05

  • Like
    1

@Capitano1
caro capitano massima solidarietà. Rosa , almeno come viso e seno, e' una delle ragazze più belle del locale. Pero' sbagli ad essere così' sorpreso perché la camera pessima e' arrivata dopo diverse volte che con lei ci ridevi e scherzavi al bar. Il buon social time da solo non e' garanzia di soddisfazione in camera. Occhio anche a Gabriella teen, anche se ridi e scherzi pure con lei, viste le esperienze raccontate dai forumisti, il rischio di scendere incazzato pure da una camera con lei e' alto.
La mia opinione su rosa, e' che qualora tu, che dici di frequentare da gennaio, avessi fatto il maggior numero di camere con lei, probabilmente avresti avuto delle buone soddisfazioni, visto che a me ha ddato la chiara sensazione di essere una che ""premia" i clienti che non la trascurano mai, e che invece generalmente se ne frega di trattare bene i puttanieri che saltano da una ragazza all'altra

Kennylee
Silver
28/06/2019 | 11:25

  • Like
    2

E per chi chiede numeri di telefono Per fissare appuntamenti al buio con ragazze che non ha mai visto, che premio c'è? Qualora il collega ottenga "l'appuntamento al buio" e poi non salga con la ragazza perche' dopo averla vista non e' di suo gradimento, un bel "ma vaffa..." della ragazza verso il collega mi pare il giusto premio

Kennylee
Silver
26/06/2019 | 11:45

  • Like
    2

Giulia nazionale "caso complesso"😄
Quattro colleghi, quattro situazioni diverse:

  • cliente per lei saltuario sigle sempre concesse
  • cliente per lei saltuario sigle prima concesse poi negate
  • nuovo cliente sigle concesse
  • nuovo cliente sigle negate
    Nulla da aggiungere di personale, parlato solo una volta, carina e simpatica ma non approfondito.
    Da proporre come testimonial per la linea di profumi "Discretional", per la donna che non sai mai cosa potrebbe rispondere

Kennylee
Silver
25/06/2019 | 13:32

  • Like
    1

@bagascia_due
Non discuto minimamente che con te ed altri e' bravissima anche adesso, e ti ripeto anche che sono molto contento per voi. Io e biig ci eravamo trovati benissimo per un po', e dopo non e' più' stato cosi,ed anche i giudizi di chi l'ha frequentata recentemente per la prima volta sono alcuni positivi, altri negativi, come scritto qua. Quindi la realta' dei fatti e' che adesso e' una ragazza con cui alcuni si trovano bene ed altri no.

Kennylee
Silver
25/06/2019 | 11:20

  • Like
    2

@bellodinotte
Hai pienamente ragione, anche se ho la sensazione che qui nel forum. qualche ragazza, a volte, debba essere considerata comunque "top" senza se e senza ma. Non molti giorni infatti, io e biig avevamo scritto che penelope con noi era stata top fino a un Po' di tempo fa, ma adesso era molto scaduta, e altri due forumisti dicevano di recente mediocre prima esperienza con lei. Altri invece dicevano che si trovavano bene con lei anche adesso, e sono molto contento per loro visto che e' una gran gnocca.Quello invece che non capisco in un forum come il nostro e' il commento del collega che ha scritto "penelope non si discute". E perche mai? Ad esempio in un caso diverso, su Tati sono stati aperti due recenti thread, in una e' un "bocconcino" e in un altro "mediocre", ma essendo meno "famosa" di penelope tutti i commenti sono stati accettati con serenità'.
Tu stesso qualche tempo fa avevi scritto di qualche top che ti aveva lasciato deluso. Ti va di fare il nome? Intendiamoci, non e' che voglio fare polemica per niente, anzi per gran parte del tagesplan sono pure d'accordo con l'ordine delle ragazze, però' in un forum per maschietti si possono discutere tutte. E' vero anche che a volte certe recensioni negative di top sono di un "innamoratino deluso" o di una collega invidiosa, ma in quei casi si capiscono subito, tipo la sputtanata contro stefania di un po' di mesi fa.

Kennylee
Silver
25/06/2019 | 09:20

  • Like
    0

@rolando
Non vedo proprio perche' qualcuno dovrebbe insultarti. Non ti conosco, ma sei una persona che non si e' mai fatta problemi nel raccontare esperienze positive e negative. Della tua sincerita' sono certo al 100%. Sulla buona fede della ragazza dirà' il tempo, non mi sento infatti di escludere che avendoti individuato come forumista che scrive senza problemi, voglia ricreare intorno a se' interesse, visto che la fascia dei forumisti e lettori del forum (seppur di peso relativo rispetto al totale clientela) la ignorava dopo un mucchio di recensioni negative.

Kennylee
Silver
23/06/2019 | 09:10

  • Like
    0

@biig
ancora più singolare e' il fatto che le stesse foto ed altre sono presenti da parecchi giorni con annuncio su Best Ticino , dove ha messo il nome di Maitte, e sono tutte con volto visibile. Per diversi giorni l'annuncio diceva che si trovava a cadenazzo

Kennylee
Silver
21/06/2019 | 09:44

  • Like
    0

@spingebob48
Tranquillo che Gabriella romana non e' una di quelle che ti scappa via come una biscia. Al limite se e' gia'occupata te lo dice educatamente. La "biscia" di cui parli non saprei chi e', statura media e capelli scuri, come hai visto, e' la caratteristica prevalente delle rumene del locale

Kennylee
Silver
21/06/2019 | 08:35

  • Like
    0

@spingebob48
No, Gabriella romana e' bionda con capelli non molto lunghi (tipo fine collo inizio spalle) spesso raccolti con due chignon ai lati, come spesso faceva anche la ora trasferita isabella teen. Se la memoria non mi inganna senza tacchi sta fra 1,60 e 1,65,ma porta di solito tacchi piuttosto alti, e quindi la noti anche per quello. Età' direi tra 32 e 34. Viso carino e simpatico, culo piuttosto pieno (anche se non e' una culona), vari tatuaggi. Anche per me ragazza simpatica e spontanea al bar e molto brava in camera. Il soprannome come sai, deriva dal fatto che e' una rumena che parla italiano con forte accento romano

Kennylee
Silver
20/06/2019 | 18:29

  • Like
    0

@Blackmamba
No Rosa ha capelli nerissimi e occhi altrettanto scuri. Per i miei gusti e quelli di tanti altri un viso bellissimo. A livello fisico e' decisamente magra. Senza tacchi direi fra 1,60 e 1,65. Non porta a memoria tacchi altissimi, quindi la noti per la bellezza e non per l'altezza. Mi pare abbia sui 26 27 anni, ma sembra decisamente più' giovane

Kennylee
Silver
20/06/2019 | 13:06

  • Like
    1

@Capitano1
L'intervista, naturalmente al bar, però' secondo me e' meglio farla a tutte, comprese quelle conosciute o consigliate da amici. Al limite, visto che l'hai citata Mary, potrebbe essere una delle pochissime eccezioni. In ogni caso, come e' capitato al sottoscritto, e a tutti quelli che sono stati con lei, scenderesti comunque molto contento e con sigle base fatte benissimo

Kennylee
Silver
20/06/2019 | 11:24

  • Like
    0

@Capitano1
Piacere di rileggerti. Gabriella teen in effetti sta simpatica a pochi. Non e' mai stata il mio tipo, Ma ricordo una volta che era in fila anche lei alle rotative. Stava con uno dall'aria normale, ed ho notato che mentre lui le parlava in modo educato, lei non alzava mai la testa dallo smartphone. Su Rosa ho esperienze discrete, mai pessime e mai ottime. Non ha mai avuto comportamenti missilistici, ha sempre rispettato gli accordi al bar,anche se poi in camera nulla di eccezionale, a parte la notevole bellezza. Tende secondo me a mettere velocemente il "broncio" se vede che non sali molto spesso con lei

Kennylee
Silver
18/06/2019 | 12:58

  • Like
    0

@zioprepu74
Ci sono diversi particolari che mi ricordano una catalea con cui ero stato al corona fine 2017 inizio 2018, che all'epoca mi diceva che un po' stava al corona e un po' a castione, ovvero:
-Eta' direi un 28 29 adesso
-formosa al punto giusto

  • viso tondeggiante
  • altezza su 1,70 staccata
  • molto gfe con fk sontuoso

Non coincidono i capelli, all'epoca l'avevo conosciuta come biondissima con capelli lisci, pero' poteva essere tinta.
Non e' che parlandoci ti ha detto che era stata anche al Corona? Nel caso di si potrebbe priprio essere che stiamo parlando della stessa ragazza.

Kennylee
Silver
17/06/2019 | 16:46

  • Like
    1

Kennylee
Silver
17/06/2019 | 16:12

  • Like
    2

Io personalmente non sono uno troppo schizzinoso o un paranoico, altrimenti dovrei evitare questi locali, però' Beatrice new entry mi ha lasciato un po' perplesso. Carina di aspetto e educata nel presentarsi, però' appena ha iniziato a parlare e' arrivato un alito molto sgradevole. Magari era Un caso, magari aveva mangiato pesante, pero' un gargarismo con il listerine non fa mai male...e rende tutte come nuove

Kennylee
Silver
14/06/2019 | 14:34

  • Like
    2

@clamoroso
Siamo in tanti a essere dispiaciuti per l'assenza di stefania, pero..."grave perdita" porta quasi un po' sfiga. L'è mea morta pora tusa😆.. E poi ci saluta una bella mora, ma con gianina torna una bella bionda altrettanto brava. Scambio alla pari ...

Kennylee
Silver
13/06/2019 | 17:59

  • Like
    0

@Jerax
Se mi ricordo bene fra le ragazze che hanno le foto sul sito del maxim tu avevi chiesto informazioni essenzialmente su quelle molto ben dotate sulle tette. Giusto evidenziare che se e' proprio così' ,Clarissa dominicana non e' di certo una prosperosa in tal senso. Capisco che ricordarsi i nomi all'inizio e' un po' dura, ma almeno quelli del fondo tagesplan, cioè' i missili ,andrebbe fatto. In ogni caso visto che sarai una faccia nuova sai già' che appena entrato ti punteranno subito.

Kennylee
Silver
12/06/2019 | 10:22

  • Like
    0

@contemax
La tua però' e' una generalizzazione sulla quale non sono molto d'accordo. A differenza di penelope che dopo un po' ha fatto la furbetta, ho conosciuto altre ragazze "rinomate" dopo che erano già' al locale da un po' e si sono sempre comportate in modo corretto, ed in linea con quello che generalmente si dice su di loro in termini di sigle

Kennylee
Silver
12/06/2019 | 08:57

  • Like
    3

pensavo di essere un caso isolatissimo con Penelope, invece...
Anche per me prime esperienze molto buone, e una ultima nella quale mi ha decisamente preso in giro, con un comportamento non certo da ragazza in serata no, bensi' da     ragazza furbetta e calcolatrice che sapeva benissimo quello che stava facendo...

Kennylee
Silver
10/06/2019 | 16:53

  • Like
    0

@ilreverendo
Consigli specifici su singoli nomi sarebbero troppo generici. Bisogna infatti vedere anche quali sono i tuoi gusti estetici e le tue esigenze. Quando decidi di passare leggi i post a nome "snowblade". Quasi tutti i giorni fa un elenco delle presenti o "tagesplan" come viene chiamato qui, mettendo le ragazze in ordine di bravura nel loro lavoro. All' inizio dell'elenco le più' brave e corrette, in fondo all'elenco le disoneste e frettolose. Cerca di memorizzare prima di tutto i nomi in fondo all'elenco. Essendo tu una faccia nuova saranno le prime ad assalirti. Stai alla larga. Sul sito ufficiale del maxim alcune ragazze hanno le loro foto. Chiedi sempre a tutte al bar se fanno quello che interessa a te, e soldi solo alla fine della prestazione, anche se c'è da dire che le ragazze corrette generalmente non li chiedono mai prima, anche se sei una faccia nuova, e per loro non "sospetta"

Kennylee
Silver
04/06/2019 | 13:44

  • Like
    1

@pisellatore69
Premettendo che mi reputo un semplice appassionato e non un maestro in materia, la ragazza al locale si fa chiamare Ambra. Si dichiara in parte veneta e in parte del sud. Comunque e' italiana vera. Non saprei se arriva tutti i giorni, possibile che ad inizio settimana - lunedì martedi' - non ci sia

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI