bellodinotte

Commenti

bellodinotte
Newbie
19/04/2019 | 15:16

  • Like
    4

Darci addosso fra noi colleghi non serve a nulla, l’unico problema sono le RAGAZZE.

Il locale è ok
Le leggi del Ticino sono ok

Chi va a troie non importa da dove viene, cosa fa e come vive, ciò che ci accumuna è il fatto di PAGARE PER GODERE.

Rispetto chi dice la propria proteggendo locale o colleghi, ma personalmente non trovo utile proteggere o giustificare le RAGAZZE.

Dico questo non per maschilismo o disprezzo o perché tratto come delle merde le ragazze, anzi andare a troie dovrebbe essere un hobby semplice: entro e scelgo con chi passare mezz’ora facendo una scopata fuori dai canoni, invece ora entrando devo studiare bene la situazione, consultare forum, “amici”, colleghi, ecc.. per non incappare in missili o capire chi non ha la luna storta.

Per me ora il problema sono solo le ragazze che fanno quasi tutte il minimo sindacale, ritengono che metterlo in bocca un paio di minuti (alcune neanche ci arrivano) finché diventa duro e poi mettersi a pecorina o a gambe all’aria sia già finito il lavoro, farsela leccare forse, bacio con lingua anche no, sforamento di 2 minuti neanche a parlarne, leccare le palle? Ditalino?

Se devo fare una classica scopata allora forse ci penso davvero a farmi una fidanzata o moglie, almeno a volte me la gratis?!?!? 😂😂😂

bellodinotte
Newbie
15/04/2019 | 22:25

  • Like
    3

Come da sempre sostengo, gli aiuti, opinioni, discussioni fra NOI colleghi sono sempre ben accetti e costruttivi al fine di farsi una BELLA SCOPATA.

Personalmente parlando ho dato una mia opinione sulla situazione delle ragazze, per me il Maxim come locale, staff e camere è OK.

Perché ci vado ancora è per la vicinanza.
Perché non ci vado più è per le ragazze.
Se continuerò comunque a frequentarlo è perché come locale e staff non hanno problemi.

Semplicemente parlando, non sono soddisfatto di quello che mi offrono la maggior parte delle ragazze attuali e non sembrano neanche preoccupate di migliorarsi, io infatti non ho molti stimoli ad andarci spesso ora come ora, lo scrivo non perché voglio far cattiva luce sul locale perché non sono pagato ne per un fine e ne per un altro, semplicemente scrivo il mio pensiero qui affinché qualcuno legga e condivida o non condivida il mio pensiero, l’obiettivo comunque è e sarà sempre comune fra noi punters veri, cioè SCOPARE e GODERE, SEMPRE DI PIÙ.

bellodinotte
Newbie
15/04/2019 | 06:02

  • Like
    4

@amante_della_bella_gnocca said:
@bellodinotte, l’unica soluzione è tenersi i soldi in tasca, o cambiare locale per scopare, o scopare in appartamento a Milano e dintorni, se devi spendere soldi e soprattutto tempo, per niente o essere derubato, lascia stare, io era da 31 dicembre che non scopavo al maxim

Hai fatto non bene, ma benissimo.
Obiettivamente i nuovi arrivi non hanno alzato di molto il livello, ad esempio Adelina ex Wellcum sarà anche molto brava, ma personalmente non ho avuto il “coraggio” di farla, non per paura della missilata, ma perché esteticamente me lo ha ammosciato al primo impatto, corpo ok, ma di faccia... Karla Brazza è una bella donna, viso carina, bel corpo, però sinceramente se lei ora è il top del locale, per me si tratta di una prestazione sufficiente che tutte dovrebbero avere, idem Susanna brazza.

Mah, sinceramente io sono un po’ deluso ultimamente, però se non si scopa da tanto, il locale fa comodo per farsi una scannata standard, voglia di andarci spesso per me da pochissimi stimoli.

bellodinotte
Newbie
14/04/2019 | 21:23

  • Like
    4

Scusate ragazzi per me la situazione al locale sta diventando quasi ridicola, su 60-70 ragazze che ci sono attualmente, quelle più carine o molto carine fanno quasi tutte una prestazione al limite del penoso, mezzo minuto o 1 minuto di BJ o BBJ, FK inesistenti o a stampo o senza lingua sono la prestazione standard di quasi tutte le ragazze esteticamente decenti, tralasciando noti missili che ormai non fanno molto peggio di quelle definite “discrezionali”, ci saranno anche tante ragazze ma farsi una scopata fuori dai canoni è veramente difficile.

Se comunque ci si accontenta perché in Italia non ci sono le case chiuse e farsi le stradali è pericoloso, rimane comunque il paradiso, per me la prestazione media di tutte le ragazze è calata vertiginosamente, anche di alcune “top”.

bellodinotte
Newbie
07/04/2019 | 12:48

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@bellodinotte guardando la situazione dei locali.... molte ragazze valide sono sparite... alcune in appartamento ... altre in nuovi lidi

Penso che il futuro sia sempre peggio... meno soldi... ragazze svogliate... locali che chiudono... mah vedremo

C’è da dire anche che i locali in Ticino dovrebbero anche cambiare il modo di “collaborare” con le professioniste.

Molte ragazze anche molto carine, a volte li capita di fare 1 o addirittura 0 camere, però la stanza la devono pagare comunque, per questo molte preferiscono lavorare in appartamento, almeno tieni controllo le spese e hai una casa dove abitare, non una stanza.

Comunque sarebbe un discorso di management lungo da analizzare e risolvere, penso che i boss dei locali rimasti stiano ancora pensando di poter dormire sugli allori.

bellodinotte
Newbie
17/03/2019 | 13:45

  • Like
    1

Sull’educazione della maggior parte delle ragazze presenti penso che sia uno dei principali motivi per cui molti clienti preferiscono farsi una sega a casa piuttosto che andare a mignotte.

Lo staff per quanto può essere educato, se le collaboratrici/clienti libere professioniste come tali sono considerate mancano di rispetto, tutto lo sforzo dello staff ad essere gentili ed educati servirà a poco perché non ritorno certo per sentire l’accoglienza della reception o barista.

Il problema, o meglio il fatto è che le ragazze sono loro stesse clienti ma per me sarebbe meglio definirle “collaboratrici”, perché alla fine siamo noi consumatori finali il carburante, senza di noi la macchina non gira, mentre noi volendo possiamo anche farne a meno o andare in altri lidi.

Ormai personalmente sono abituato a scene o conversazioni da vere maleducate e zoticone, come tanti altri cerco di sorvolare e raccogliere ciò che di poco buono è rimasto, ma non sarebbe male pensare che per migliorare un po’ la situazione si inizi anche a fare un po’ di ramanzina a certe tipe che appena non sali con loro ti rispondono “segaiolo” “cosa vieni a fare” “ti credi bello” “non sono la tua fidanzata” 😂😂😂

Molte ragazze non sanno cos’è l’educazione, questa va insegnata non si impara da soli. Se i puttanai del Ticino non vogliono chiudere per banca rotta e le meretrici vogliono cambiar vita velocemente direi che è l’ora di SVEGLIARSI.

bellodinotte
Newbie
17/03/2019 | 09:51

  • Like
    2

Quando un giorno si sveglieranno diminuendo il prezzo dei soliti 100 euro/chf vedremo ripopolarsi i locali, la legge del mercato la fa il consumatore, dovremmo essere noi a fare cartello, non aspettare i gestori o le “professioniste”.

bellodinotte
Newbie
08/03/2019 | 09:57

  • Like
    2

Gabriella teen è carina come ragazza, ma ha atteggiamenti tutto fuorché da zoccola e a me personalmente ispira poco sesso, Lina e Isabella che più o meno hanno la stessa età almeno ispirano di più nei modi.

Rosa da quando ha messo un po’ di chili sul culo è una delle più fighe, ma prestazionalmente più che altalenante direi che fa proprio il minimo sindacale.

Per me a figaggine siamo a livelli più che decenti, ma a prestazione non ci siamo proprio, non ci sono più le tipe che ti fanno venire voglia di tornarci il giorno dopo, come ha già detto qualcuno a volte si preferisce una ruspa a casa sui siti porno (free).

bellodinotte
Newbie
07/03/2019 | 04:26

  • Like
    1

Come ho sempre detto, rispetto fra colleghi, se non ci aiutiamo a vincenda fra noi colleghi, le ragazze non ce la danno mica gratis 😉

Poi detto francamente, chi viene in Ticino nei contact bar trova prostituzione legale, per un italiano non del nord non è cosa da pico, ma se si aspetta la scopata della vita o una che fa tutto ciò che desidera meglio volare bassi.

Poi certo se si va spesso con una e si instaura anche un rapporto a lunga durata è possibile che la scopata diventi anche memorabile.

Per i nuovi clienti consiglio di non avere aspettative troppo alte, per i vecchi clienti non occorre dare consigli, c’è chi ancora viene accontentandosi e chi ha lasciato il porto, questi ultimi non li biasimo.

Farsi una ragazza? 🤔

Sto andando off topic 😂

bellodinotte
Newbie
04/03/2019 | 12:46

  • Like
    0

@SaoPaulo abbiamo gusti affini allora 😀
Se ti sei trovato bene con Adela, con Angela non dovresti avere problemi, anche lei è piuttosto GFE, il seno però non è grande e bello come quello di Adela ma meglio di niente, viso e culo sono invece il punto di forza, non come me che ho la faccia da culo 😀
Mi fa piacere che hai condiviso anche la mia esperienza 😄

bellodinotte
Newbie
04/03/2019 | 08:10

  • Like
    2

Nei giorni scorsi sono stato con 3 ragazze:

Adele
Lina
Angela

Devo dire che mi son trovato bene con tutti e 3, sigle basi richiesti ed ottenuti regolarmente.

Adele come età risulta un po’ più grandicella, diciamo che è quasi genere milf, bel corpo, paziente e acconsenziente.

Lina è molto giovane, corpo da ragazzina, per me era la seconda volta, come molte ragazzine è ancora poco matura, ma non è un missile, probabile che con gli piace si lasci andare di più.

Angela per me è stata una bella sorpresa, ha un viso carino e anche un bel corpo, bbj buono, fk soft (non serpentello). Però è piuttosto partecipe e si fa sbattere che una meraviglia.

Promosse tutte e 3 per me.

Ovviamente stiamo parlando di Ticino, tutte e 3 se fossero al globe, alla reception direi che ho avuto una prestazione mediocre.

Lo sfollamento dei locali del Ticino è causato principalmente dal livello prestazionale delle ragazze, poca fantasia e coinvolgimento dei non missili appena sufficienti.

Il fatto che ci sia ancora abbastanza gente che li frequenta è dovuto comunque al confronto con l’Italia.

bellodinotte
Newbie
27/02/2019 | 11:43

  • Like
    2

@lakeplacid8691 vai tranquillo, inoltre non è così impegnata come si vuol far sembrare, ieri in intimo nero molto sexy, però troppo piatta per i tettomani.

bellodinotte
Newbie
27/02/2019 | 11:30

  • Like
    2

@lakeplacid8691 bbj di Lina non male, anche se ci sono grossi margini di miglioramento nell'arte. Comunque io ero abbastanza preso dalla voglia di sbattergli la lingua in bocca e limonarla fino al soffocamento.

bellodinotte
Newbie
27/02/2019 | 09:01

  • Like
    2

Stato ieri al locale, Lina avrà scavato un solco sul perimetro del bar, dalle 8-11 circa, poi me la sono trombata io per compassione, lingua in bocca a gogò, doggystyle violentissimo, aperta come una mela in camera, il tutto subendo e acconsentendo in silenzio.

bellodinotte
Newbie
22/02/2019 | 13:41

  • Like
    1

@diego123 said:
@ElFlaco scusa la mia ignoranza la ragazza ha voluto pagamento prima . se facevo il contrario magari non mi faceva nemmeno arrivare .... cosa potevo fare ? lamentarsi in cassa?

Il pagamento prima o dopo con Isabella avresti ottenuto lo stesso risultato, non si tratta di un missile ma fra le valide è quella meno valida e ultimamente forse è in calo prestazioni. Se ti ha negato anche la venuta sulle tette male, molto male.

bellodinotte
Newbie
22/02/2019 | 12:00

  • Like
    0

@diego123 tranquillo hai avuto un servizio standard da Isabella 😂
Di dove sei? Giusto per curiosità, puoi anche non rispondere. CIAO

bellodinotte
Newbie
19/02/2019 | 10:32

  • Like
    2

Di Sybil qualche tempo fa Snow disse che chiede soldi prima e in camera non è un granché, inoltre ha il culo quasi inesistente (cit. Snow)

bellodinotte
Newbie
17/02/2019 | 13:41

  • Like
    3

@zioprepu74 Grazie per la recensione, devo dire che la Biby è da parecchio al locale, qualche tempo fa “famosa” per il dente mancante, di faccia personalmente non mi dice alcunché forse perché non si trucca in maniera aggressiva come fanno altre, i miei approcci avuti con lei mi hanno dato la sensazione un po’ missilistica perché a volte si avvicinava col dito all'insù.
Però non è stata mai citata come missile per cui sembrerebbe una specie di doppio carattere verso il positivo, nel senso che sembra missile, ma in camera tutt’altro, meglio così che al contrario.
Troppe da provare in questo periodo....

bellodinotte
Newbie
13/02/2019 | 03:39

  • Like
    3

Anna al Globe la metterei come seconda se non terza scelta, anche se è full optional bbj e fk devono essere molto più “duri” al globe se vuole rimanere lì a lungo o guadagnare veramente il triplo che a Chiasso.

Comunque grave perdita per il Ticino, ma guardiamo al presente.

bellodinotte
Newbie
12/02/2019 | 11:18

  • Like
    2

Personalmente vado nei bordelli e guardo all’estetica, poi ognuno ha i propri gusti, se poi la figa di turno è anche brava a letto allora non si può che andare diretti senza stare tropo a scaldare i divani, poi ci sono colleghi che per l’estetica possono anche “sorvolare” ma devono farsi una scopata fuori dai canoni e li capisco.

Se nei bordelli ci sono ancora i cosiddetti “cessi” di certo in Ticino non possono permettersi di pagarsi la stanza quasi tutti i giorni senza lavorare, la loro esistenza lo decide il mercato e si vede che non tutti guardiamo all’estetica, ma lo scopo del forum è condividere le esperienze, per il resto sono discorsi che andranno all’infinito perché per molti andare nei bordelli non vuol dire per forza scoparsi una figa, ci sono altri aspetti che magari vi possono raccontare alcune ragazze “non fighe”.

bellodinotte
Newbie
12/02/2019 | 09:16

  • Like
    3

Caspita che stress ragazzi, aiutiamoci a vicenda senza provocazioni o polemiche.

Se ne va 1 Anna ed è arrivata 1 figa brazza. 1+1=2

Ma le altre 70 ragazze tutte cesse, discrezionali o non valide?😀
I conti non mi tornano 😅

bellodinotte
Newbie
09/02/2019 | 17:12

  • Like
    0

@Estetico finché fra noi colleghi ci diamo notizie inerenti con chi poter fare una bella chiavata non vedo perché devi ritirarti dal forum. Ognuno scrive a modo suo ed io sono per il rispetto reciproco fra colleghi, per me è sempre interessante leggere di novità o di aggiornamenti delle ragazze.
Cosa mi dici di Adela?

bellodinotte
Newbie
09/02/2019 | 12:08

  • Like
    0

@zioprepu74 said:
Visto che se ne chiedeva...
Adela è mora capelli lisci lunghi 3 seno naturale notevole
età 25-30 1m60 staccata fisico compatto no tatoo....Fanciulla deliziosa disponibile delicata.... Genere GFE....
Note Pro
Preambolo notevole di baci e strusciamenti
BBJ ungaro-style con le mani sul letto tipo flessioni
Buona destrezza nella ginnastica da materasso
Coccole after coito
Zero Fretta
Note contro
FK migliorabile un pò a serpentello

Da ripetere SI
Non ha le malizie delle prof navigate(il bacio è migliorabile e il BBJ lo preferisco lento e profondo con scambio di sguardi) ma in una settimana ha già capito cose che altre non capiscono dopo anni...E' un diamante grezzo....già ora x me è valida ma potrebbe migliorare ancora....
PS Magda bulgara se è la milf ricciolona il mio sesto senso dice che regalerà grandi soddisfazioni....Viso molto particolare ma un telaio davvero notevole...molto socievole....molto incuriosito....

Grazie per l’ottima recensione, sai fino a quando rimane Adela? Lavora tutti i giorni?

bellodinotte
Newbie
05/02/2019 | 10:04

  • Like
    0

Un esame di riammissione alla bella Alice ci può stare, dopotutto io le feci l’esame orale più di 1 anno fa. Fosse stata un’altra non avrebbe avuto un’altra possibilità ma io vedo in lei molte doti naturali 😀

bellodinotte
Newbie
04/02/2019 | 05:29

  • Like
    3

Mi è sembrato di leggere un romanzo, certo che ne avete di tempo.

Siamo grandi abbastanza da farci le nostre idee, il forum è solo uno dei strumenti per andare a puttane.

Io ad esempio lo uso per avere in testa dei nomi per il prossim giro, ad esempio Gianina so già che non ci sarà quando passerò per cui non starò lì come uno scemo a chiedere di lei, mentre Adela se non andrà via sarà una di quelle con cui vorrei approcciare.

Poi vedrò com’è in serata Rosa perché una bella ripassata su quel corpo ci può stare.

Angie se non sarà troppo occupata è la mia preferita del momento per i suoi bbj magistrali.

Rispetto tutto quello che dice un collega, ma ad ogni post cerchiamo di mettere un nome di una ragazza così qualche novizio non si fa inculare da qualche missile.

bellodinotte
Newbie
03/02/2019 | 04:40

  • Like
    1

Ci ho messo un po’ a leggere “tutto” da ieri, leggo ancora tante difese verso le ragazze del tipo “rispetta e sarai rispettato”, sii “pulito e avrai più possibilità di sigle”, “chi spende di più avrà un servizio migliore”, ecc.

Per me son tutte cazzate.

RISPETTO
Le ragazze scelgono come lavoro di fare la escort, sanno perfettamente che possono incontrare clienti di ogni tipo, se qualcuno non gli garba possono dire di no, ma se incontrano clienti “normali” devono venderla al meglio.

PULIZIA
Le camere del maxim e di altri postriboli hanno le docce e loro stesse hanno bagnoschiuma e collutorio, se incontrano qualcuno che non è al top della pulizia possono semplicemente chiedere di lavarsi prima di iniziare.

PREZZO
Il costo del servizio lo stabilisce il mercato da parte di chi vende e chi compra, ormai lo sanno anche i sassi che in Ticino si scopa a 100 euro, chi scopa anche a 80 o chi strapaga 150, la maggior parte spende sempre 100 euro/shot. Chi è più prestazionale è logico che avrà più clienti, sta alla ragazza offrirsi di più e non a noi pagare di più.

bellodinotte
Newbie
01/02/2019 | 10:44

  • Like
    1

@biig Roxana che ora si chiama Miriam c’e stata non molto tempo fa, le sue foto si vedevano ancora sul sito del Maxim qualche tempo fa, ora ha aggiunto anche altre foto.

Io purtroppo non avevo avuto modo di incrociarla ed infrociarla a quel tempo, però il nostro snow ci aveva raccontato più volte le sue mirabolanti gesta.

bellodinotte
Newbie
01/02/2019 | 08:14

  • Like
    0

bellodinotte
Newbie
01/02/2019 | 01:04

  • Like
    0

@snowblade azzarola Gianina dalle foto sembra tipo Rosa, se ha un fisichino e il davanzale come Rosa è una NEW entry niente male, se potessi venire ora mi sacrificherei per il popolo, per ora posso solo attendere 😅

bellodinotte
Newbie
31/01/2019 | 13:49

  • Like
    2

Anca alta e snella puzza di missile già dalla prima parola o gesto. Fosse una figa un assaggio di figa stronza ci può anche stare delle volte, viso e corpo nella media verso il basso. Una dei tanti sopra mobili del locale per me.

Adelina mai provata perché non il mio genere e la trovo poco “zoccolesca” nei modi per cui ispirazione di portarla a letto quasi zero. Ero curioso delle prestazioni perché ne parlavano bene e leggevo in altri forum di clienti fissi settimanali, misteri della natura.
Ora che le voci dicono che sia calata la voglia è scesa sotto zero.

Scelte sempre più meticolose, fortuna che qualche valida c’è quasi sempre, quasi.

bellodinotte
Newbie
31/01/2019 | 01:33

  • Like
    2

Argomento delicato, meglio passare avanti, soprattutto dopo il terremoto sloveno.

bellodinotte
Newbie
30/01/2019 | 16:11

  • Like
    1

Grazie ragazzi ho un debole per le ragazze che hanno la parlantina spagnola e non si capisce una mazza quando parlano 😅😂 poi così so come tapparle la bocca 😂

bellodinotte
Newbie
30/01/2019 | 15:35

  • Like
    0

@snowblade quando dici Cristina teen intendi la biondina che si chiamava Sybil? C’è solo il weekend o anche in settimana?

bellodinotte
Newbie
30/01/2019 | 15:03

  • Like
    2

Menomale che Angie rimane tutta febbraio allora ho la possibilità di incontrarla ancora. Che donna.

bellodinotte
Newbie
24/01/2019 | 11:33

  • Like
    3

Parere personale per i “colleghi” bannati:

Hunter: mini recensioni poco attendibili per chi conosce le ragazze da lui citate, ama troppo punzecchiare il nostro snow a che scopo forse non lo sa nemmeno lui. Enigmatico.

Jeremia: ottimo collega, un po’ nervoso ultimamente e troppo esagerato a parole nei confronti di Hunter, kamikaze.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI