Andiamo

whip69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
18/10/2020 | 21:47

  • Like
    1

@gabrielpontello said:
@HADES il problema è che purtroppo molte ragazze all’interno del Vostro locale non hanno nessun rispetto del Cliente per il loro atteggiamento di grande arroganza. Alcune si ergono a divinità della serie ce l‘ho solo io nonostante pare che Cristiano faccia anche tante riunioni con loro, evidentemente sono proprio toste.....Poi se tu mi dici in alternativa hai la pratica amanuense allora certo 😂 un locale non può essere retto dal duo Nadira- Evelina Morgan Bugo

Ma se il locale non ti piace, non ti piacciono le ragazze e quello che fanno, ma perché sei sempre qui a commentare?
Sei troppo pessimista, mi sembra che invece di entrare in Wellcum e andare a figa serenamente, tu vada nella guerra del Vietnam. Positività, e non al virus!

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
15/10/2020 | 19:47

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY said:
@whip69
Ho sbagliato io. Era mercoledi 14 ovviamente. Ho già chiesto venga corretto.

Capito, credevo che avessi la macchina del tempo da fica, invece di Ritorno al Futuro, Ritorno alla Figa!!!

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
15/10/2020 | 19:27

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY said:
WELLCUM 15/10/2020

Arrivo poco dopo le 19,30 dopo un poco entusiasmante slalom in autostrada tra gli infiniti lavori.
Situazione al confine tranquilla. Ho dovuto attendere qualche minuto che controllassero due mezzi con targa straniera davanti a me. Venuto il mio turno abbasso il finestrino, mi maschero, il poliziotto mi guarda, io guardo il poliziotto e alla fine mi dice ‘ok’ facendomi cenno di levarmi in fretta dalle palle.
Ingresso, mi cambio in fretta e furia e via subito dentro. Rispetto alle salite precedenti c’era un po’ di movimento in più. Sopratutto di orsi. Per le ultime disposizioni anti-covid sono stati levati tutti gli sgabelli attorno al bancone bar. Non è più possibile sostarvi per bere il proprio drink. Mascherina sia per orsi che girls se si è in movimento. Se si sta seduti niente maschera. In camera liberi di fare il cazzo che volete come sempre. Diciamo che se sbadatamente sostate al bancone più del necessario e se sempre sbadatamente non indossate subito la mascherina in Arena nessuno vi rincorre con un forcone per farvi la pelle. Alla fine dei conti la mascherina non rompe così tanto il cazzo. Un piccolo prezzo da pagare.
E dove mettiamo le Wellcumine che si posizionavano al bancone bar? Qualcuna avrà trovato un buco nei divanetti, qualcun altra avrà inculato il posto ad una collega (sempre sui divanetti), altre ancora hanno trovato rifugio attorno a tavolini -con sedie annesse- posizionati di fronte al bancone bar. Dovrebbero essere due per il lato ristorante e due per il lato dispenser.
Queste le ultime novità.
Non vedo la mia preda e allora esco a fumare. Comincia a fare un freddo porco. Rientro prima di ghiacciarmi le palle e chi ti becco sull’ultimo nuovo tavolino prima di entrare al ristorante? Non lo so cazzo. La fisionomia mi dice qualcosa, ma non riesco ad associarla ad un nome. Mi tocca avvicinarmi ed andare a salutarla. Porca miseria, ma è COCO. Sempre gran figa nonostante qualche chiletto di più.
Vado un lampo negli spogliatoi e sorpresa delle sorprese incontro @Eisbar in missione. Assieme a lui ed al suo amico G. passeremo qualche minuto in compagnia. Avvistiamo SERENA. Dovrebbe essere appena rientrata. Figa come sempre. Speriamo che in camera non sia come sempre. Incrociamo le dita.
Si avvicina HOLLY (ex CANDY Marina). Memoria da elefante la ragazza. Si ricorda di avermi visto al Marina qualche anno fa. La congedo con un ‘a dopo’. Non la rivedrò più quella sera purtroppo.
Compare finamente SARA. Provo a palesare la mia presenza lanciando qualche ‘ehi ehi ehi ouuuuuuuuu’. Si gira, mi riconosce al volo e mi raggiunge. E’ quasi un anno che non la vedo e devo dire che mi è mancata parecchio. Tante cose da raccontarci e così ci spostiamo. E dove?
Ovviamente in zona SARA, sul divanetto sotto la ex gabbia. Parliamo parecchio e di parecchie cose. Sembra di parlare con un’amica d’infanzia e sembra non sia passato un anno dal nostro ultimo incontro.
Si sale. SARA è SARA che ve lo dico a fare. Dolcissima e disponibile come solo lei sa essere. Danno: 140 euro. Mi farà compagnia più volte nel corso della serata. Super customer oriented.
Mi piazzo su un divanetto ed osservo la situazione. Porca troia. Non trovo nessuna di quelle papabili adocchiate all’arrivo. Holly, Lilly, Sheila, Coco, Tea, tutte vaporizzate.
E mò chi me trombo? Vado a pigliarmi un bicchiere d’acqua e ci penso. Oh guarda. MORINE. Oggi dovrebbe essere il suo primo giorno. Ragazza di colore, alta 1,79, classe 1999. Gran fisico. Bel culo sodo e tettine naturali. Rinuncio ad idratarmi e le chiedo se posso sedermi accanto a lei. Acconsente.
Lunghissimo ed impegnativo social. Mi ci è voluta un’ora per sbloccarla. Ero già stanco prima di trombare. Ragazza con pochissima esperienza alle spalle, praticamente una novizia del mestiere. E’ un po’ chiusa e tende a stare sulle sue. Fatela ridere e mettetela a suo agio e si sbocca. Beh come tutte le donne d’altronde. Lasciate perdere interviste e domande troppo dirette. Mi sa che sono controproducenti vista l’inesperienza della ragazza. Gli ho chiesto tre volte se facesse FK e alla fine per scoprirlo ho dovuto portarla in camera. A pelle mi ha dato la sensazione di una ragazza dall’animo buono e corretta, cosi le chiedo di giacere sul talamo per una mezzora. Acconsente. Di solito salendo le scale porgo sempre il braccio in appoggio alla ragazza. Non mi esimo neanche stavolta, tuttavia noto che a causa della differenza di altezza sono io quello che si appoggia. Coi tacchi è veramente alta.
Prendo le chiavi della Venezia e la conduco in stanza.
Mentre mi spoglio armeggia con la radio e di colpo si interrompe la musica. Prova a toccare qualche tasto, ma niente. Mi guarda con sguardo ammutolito e mi dice ‘Non dire a nessuno che l’ho rotta’. Scoppio a ridere.
Aveva semplicemente abbassato tutto il volume e per rialzarlo bisognava girare piano piano la rotella del volume. Se girata bruscamente il volume rimane fermo li.
Aggiustata la radio, aspetto che esca dalla doccia per porgerle l’asciugamano ed un limone. Lingua timida. La osservo come un maniaco mentre si asciuga ed al termine ci riprovo mentre la spingo sul lettone. La faccio sdraiare, le apro le gambe e via di DATY. Visto che mi avanza un indice decido di esplorare la sua umida caverna. Non riesco a capire se le piaccia o se abbia visto troppi porno, ma di certo al termine di questo trattamento è più propensa al FK.
Nel BBJ si nota -ancora una volta- la sua inesperienza. Senza infamia e senza lode. Comunque sputa mentre lo succhia. Apprezzabile cosa. Fatto tre posizioni. Smorza, pecorina e missio. Dovete essere voi a guidare e aggiustare il tiro.
Se volete montarla a pecorina portatevi una scaletta. E’ alta di suo ed in più tende a tenere il culo alto. Se non avete una scaletta mettetela a pecora sul pavimento e voi piazzatevi sul letto. In teoria così la scaletta non serve.
Concludo scopandomela a missio e sborrandole su ventre e tette. Spalmo tutto per bene avendo particolare cura per le tette. Le scappa una risata quando le dico che le fa bene alla pelle. Danno: 70 euro.
Ragazza acerba, professionalmente immatura ma gentile, simpatica e disponibile. Mi sono divertito. Non come con CHANEL, ma comunque si è difesa bene. Non scassa la minchia con richieste di extra. Ha un buon potenziale da tirare fuori. Se si darà tempo e magari qualcuna le fa da Cicerone il potenziale uscirà sicuramente. Speriamo non si arrenda subito come la maggior parte delle sue colleghe.
Sicuramente diversa dalle altre e per questo non per tutti. Almeno per il momento. Dovete essere voi a condurre il gioco. Se non volete o non siete in grado lasciate perdere.

Ringrazio Cristiano per la disponibilità dimostrata. Vi dico solo che era l’1 ed era ancora al club e nonostante fosse tardi si è fermato a fare due chiacchere ed ascoltare quello che avevo da dire. Chapeau.
Per ora è tutto, linea allo studio.

Ma il 15/10/2020 ore 19.30 non deve ancora arrivare? Ho il calendario taroccato?🤔

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
15/10/2020 | 14:25

  • Like
    4

@HADES

Realistici paragoni, altro che.
Io le uniche candide o problemi similia li ho presi dalle fidanzate free, che sotto sotto sono le uniche a cui poter riferire il brutto termine: puttana.
La cosa che non comprendo, ma che probabilmente fa allontanare chi vorrebbe scrivere, é questo continuo automartellarsi le palle gli uni con gli altri, esposta la propria opinione poi c'è questo logorio incessante, un astio mortale verso il prossimo. Ma perché? Ma sarò io a non capire, perché nei locali non ho mai incontrato altri scrittori conclamati. Il covid ha cambiato il mondo, ma la mentalità italica é sempre quella.
Nei locali da quando hanno riaperto nessun problema, per i complottisti, pensate abbiano insabbiato tutto? Ma no.
Carpe diem, e tolleriamo quello che piace agli altri. Se vogliamo evitare ogni rischio, escludendo pure di fare fk, o viaggi in auto, compriamo una bambola gonfiabile, e se non scoppia durante l'amplesso, incrociamo le dita.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
15/10/2020 | 07:08

  • Like
    6

Eleganti i commenti moralistici tra punter in un forum di puttanieri.
In un bordello che ognuno faccia quel che crede, in accordo con la meretrice, finché sono aperti e finché ci piace farlo (qualsiasi cosa sia, fosse solo guardare). Non é obbligatorio entrare in un bordello e non é tanto più rischioso che fare spesa al centro commerciale, o baciare la propria fidanzata (che, magari, appena ci voltiamo ci fa le corna col vicino fi casa, e magari a crudo). Faccio notare che pure ieri in zona autostradale, tratto che molti di noi percorriamo, Latisana / San Giorgio Nogaro hanno fatto un altro incidente, quasi quotidiano, quello si che é un pericolo.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
11/10/2020 | 15:58

  • Like
    2

@Brix2020 said:
Come mai non scrive più nessuno?

Soldi finiti, e chi ha i soldi ha perso la voglia di farlo, mi sa.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
30/09/2020 | 14:23

  • Like
    1

@Fkkplayer said:

@gabrielpontello said:
DonQuijote Morena, Mona, Chanel, Nadira, Bella, Maria vai sul sicuro tutte le sigle, rispetto del tempo, ottimo social time, di quelle testate le consiglio a mani 🖐 basse.
Super missili 🚀i zingarame lato consolle dj Nosa e le sue amiche,
Tessa cadavere ambulante 🧟‍♀️
-Evelina, Cristal, Ramona non fanno FK e spingono su extra 🩸
Melissa lunatica troppo interessata a fidelizzare 🍼
Nika, Adelina o vai in 3 o niente -il triangolo no 👎 grande Renatone
il resto della Line up improponibile salvo Bruna non testata

Ma come ieri avevi scritto di Bella " Bella voto 5 FK solo Kiss senza li👅 poco trasporto" e oggi la consigli? Morena pure?
Confusione tanta confusione....

É distratto da tanto ben di dio, dai.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
30/09/2020 | 14:22

  • Like
    0

@Elciulador69 said:
A parte la milfona Aurora,altre bulgare presenti?

Cerca su Veniamo: Polina, Lilly, Monica.
Loro sono bulgare.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
25/09/2020 | 14:07

  • Like
    0

@gabrielpontello

Ciao, domanda off topic, ma Ifix Tcen Tcen da cosa deriva? So che era un urlo di goduria nella fotoromanzo porno, ma avrà pure una base. Curiosità. Grazie.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
24/09/2020 | 21:21

  • Like
    0

@pinostopom

É una gran donna a mio gusto, sempre bella e di grande intelligenza. Tra lei e Polina sono le migliori del locale Wellcum, ed entrambe storiche dell'Andiamo.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
24/09/2020 | 21:13

  • Like
    0

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
24/09/2020 | 20:23

  • Like
    0

@pinostopom said:
Che tristezza leggere della chiusura dell 'Andiamo.
Anche se ormai erano anni che non ci andavo..resta il mio primo FKK..
Ricordo ancora l 'estate 2009..l ansia e l eccitazione si mescolavano..uno mondo del tutto nuovo.
Meraviglioso..ragazze splendide ovunque..
Le camere piu eccitanti...
Laura.. top model stupenda..mora con i capelli ricci...di una gentilezza disarmante..
Martina.. la milf tascabile..
Michelle.. la bionda ungherese tutta pepe..
Dani la silenziosa e intrigante bulgara (dio mio che camere con lei..pure dopo che si è trasferita al Welcum per un pò..resta la mi preferita)
Lilli.. la stupenda mora con gl' occhi da cerbiatta.
Che tempi...

Vai a trovare Lilli al Wellcum, ora esercita lì, almeno rivivi i vecchi tempi.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
23/09/2020 | 21:01

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY said:
@whip69
E infatti è stata una mera battuta infelice e basta.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Immagino, ma é meglio che ce la prendiamo tra di noi senza citare altre situazioni, realmente tristi. In questo forum non ci sono Santi (quelli sono tutti già andati), forse qualche $anta si trova tra le ragazze. Qui fondamentalmente siamo tutti peccatori, infatti é in peccato non salire di più.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
23/09/2020 | 07:58

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY

Se lo sai, allora perché ti sei messo ad ironizzare su questa cosa? Non si scherza su queste cose. Ci sta una battuta infelice, ma persistere anche no.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
23/09/2020 | 07:09

  • Like
    0

@ermatador
@Mr_HIGHWAY

Non voglio entrare nel merito delle vostre polemiche, delle vostre scelte o delle vostre opinioni personali, come sempre ognuno ha la sua idea.
Ma vorrei farvi notare che sfanculandovi reciprocamente sulla Legge 104 non é bello e non so chi dei due sei peggio, perché probabilmente non avete la minima idea di cosa significhi avere un familiare con dei problemi. Forse qualcuno leggendovi avrà sorriso, io personalmente ho provato pena, perché so cosa significhi la 104 (e non parlo dei vari furbetti che ne usufruiscono senza aver reali problemi). In sostanza: rifletteteci. Pure io prima di commentare qualche cosa ho deciso di soppesare le parole, é un attimo offendere qualcuno anche involontariamente e in buona fede.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
20/09/2020 | 10:32

  • Like
    0

@antanimascetti said:

@whip69 said:

@antanimascetti said:
Io vorrei invece parlare di un episodio spiacevole capitato a una delle ragazze più buone e prestazionali del club!io ero presente ma non ero vicino al momento dell accaduto!un ominicchio, una nullitá é andato a dire a questa ragazza “non vengo con te perché sei ingrassata!” Ripeto,.. non ho parole!se lo avessi sentito direttamente ,lo avrei preso e portato in direzione questo minus habens!Non lo conosco ma spero tanto che mi legga!Io difendo spesso i clienti ma certi clienti non appartengono nemmeno al genere umano!

Mah, particolare questo aneddototo però mi pare un estremismo, credevo che l'avesse insultata pesantemente, o chissà cosa le avesse detto.
Dopo il lockdown anche io ho notato molte ragazze appesantite, e molte ragazze migliorate, pure io mi sono irrobustito, é un dato di fatto.
Non ci vedo niente di così riprovevole, magari una mancanza di delicatezza, ma immagino che lei volesse salire in camera con quel cliente, e lui non ci volesse salire proprio perché non gli andava, per il motivo di cui sopra, é colpa sua se non gli piace una robusta?
Non lo difendo e ritengo sia una semplice mancanza di gentilezza.
Sarei un "ominicchio" pure io quando una viene e insiste per salire, ed io le dico, dopo parecchi miei rifiuti "Con te non salgo perché non sei il mio tipo, e insistendo non mi sei nemmeno simpatica."? (cosa che dico quando una inizia ad rompere i coglioni).
Dai, ne ho sentiti di peggio in arena, parlo di gente non giovane e spesso poco presentabile, oppure obesa a dismisura, che nel settantello vorrebbe farsi leccare fino a dietro alla nuca, e in mezzo alle dita dei piedi, e viceversa, quello sarebbe indecente ai miei occhi, anche se lecito domandarlo (perché in un bordello si paga per fare molte cose, e quindi in linea di massima basta chiedere).
Personalmente con una grassa non ci vado, al limite gli direi un NO secco senza commenti, semmai per diplomazia.
Non spariamo a zero anche sulle sciocchezze, su, sennò ce ne sarebbero da raccontare a camionate.

Sappiamo benissimo che tante ragazze,post lockdown,hanno messo su kg ma io,personalmente,non direi quella frase neanche sotto sedativi!lo pensi ma non lo dici!A maggior ragione verso una ragazza tra le più brave e corrette e dolci!É stato crudele!poi,se tu la ritieni un inezia,vuol dire che abbiamo un opinione differente!

Sicuramente abbiamo una opinione differente, e meno male che tutti la possiamo esprimere.
Probabilmente io ne ho viste e sentite di così grosse, sparate da sedicenti punter, che una cosa come da te descritta passa in secondo piano, non tra le indecenze, ma tra le indelicatezze, che sono peccati veniali.
Premesso che nei locali non conosco nessuno per regola di privacy, pensa che la volta scorsa ero vicino ad un cliente (uomo orribile e viscido per me, figurati per le ragazze) che faceva proposte ad una ragazza, li avevo davanti e per forza di cose li vedevo, non ho capito proposte di che genere ma sicuramente pesanti, li vedevo gesticolare, ad un certo punto lei lo ha sfanculato bestemmiando in romeno e andandosene via.
Spesso molti punter non hanno una astrazione di se stessi, visti di fuori, perché sono così presi dal luogo e dal loro protagonismo di punter, che sparano a zero, domandando lecitamente, ma non capendo che esiste un limite alla decenza (almeno per me). Altro che "Sei ingrassata", quella fa venir da ridere, dai su.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
20/09/2020 | 09:05

  • Like
    3

@antanimascetti said:
Io vorrei invece parlare di un episodio spiacevole capitato a una delle ragazze più buone e prestazionali del club!io ero presente ma non ero vicino al momento dell accaduto!un ominicchio, una nullitá é andato a dire a questa ragazza “non vengo con te perché sei ingrassata!” Ripeto,.. non ho parole!se lo avessi sentito direttamente ,lo avrei preso e portato in direzione questo minus habens!Non lo conosco ma spero tanto che mi legga!Io difendo spesso i clienti ma certi clienti non appartengono nemmeno al genere umano!

Mah, particolare questo aneddototo però mi pare un estremismo, credevo che l'avesse insultata pesantemente, o chissà cosa le avesse detto.
Dopo il lockdown anche io ho notato molte ragazze appesantite, e molte ragazze migliorate, pure io mi sono irrobustito, é un dato di fatto.
Non ci vedo niente di così riprovevole, magari una mancanza di delicatezza, ma immagino che lei volesse salire in camera con quel cliente, e lui non ci volesse salire proprio perché non gli andava, per il motivo di cui sopra, é colpa sua se non gli piace una robusta?
Non lo difendo e ritengo sia una semplice mancanza di gentilezza.
Sarei un "ominicchio" pure io quando una viene e insiste per salire, ed io le dico, dopo parecchi miei rifiuti "Con te non salgo perché non sei il mio tipo, e insistendo non mi sei nemmeno simpatica."? (cosa che dico quando una inizia ad rompere i coglioni).
Dai, ne ho sentiti di peggio in arena, parlo di gente non giovane e spesso poco presentabile, che nel settantello vorrebbe farsi leccare fino a dietro alla nuca, e in mezzo alle dita dei piedi, e viceversa, quello sarebbe indecente ai miei occhi, anche se lecito domandarlo (perché in un bordello si paga per fare molte cose, e quindi in linea di massima basta chiedere).
Personalmente con una grassa non ci vado, al limite gli direi un NO secco senza commenti, semmai per diplomazia.
Non spariamo a zero anche sulle sciocchezze, su, sennò ce ne sarebbero da raccontare a camionate.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
19/09/2020 | 21:56

  • Like
    0

Proprio l'ideale spostarsi in piena pandemia, soprattutto fuori U.E., magari qualche eroe arriva.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
19/09/2020 | 19:50

  • Like
    0

@antanimascetti said:

@mayo64 said:
Nadira giovedi km di lingua ddddddfk 😛😛😛😛😛 e tutto il resto. Una bomba non fatevela sfuggire

Dopo tanti riscontri positivi,é nella mia wishlist per la prossima entrata al Wellcum!

Corri, ti aspetta a braccia aperte, ops, intendevo a gambe aperte. Dato che legge il forum scommetto che non vede l'ora di avere un cliente assicurato! Mandagli un coupon di prenotazione!😉👍

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
19/09/2020 | 19:46

  • Like
    0

@Lucio_73 said:

whip69
I fatti si sono svolti ad agosto esattamente come ho raccontato

Tisha?

E ci hai messo quasi un mese a condividere sta cosa? Ovvio che poi ci inculano, non ne parliamo manco tra di noi, ma va. Allora Lina é una mina vagante altalenante, prossima salita ci parlo bene per capire, se la trovo ancora.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
19/09/2020 | 18:18

  • Like
    0

@Lucio_73

Secondo me Lina tra poco va a casa in vacanza e deve essere esaurita, dando per scontato che tutto quello che spieghi sia accaduto esattamente in quel modo, Lina restando a casa un periodo ha deciso di "sfanculare" gli ultimi clienti che non si fanno spremere, brutto atteggiamento, peccato perché mi dava una bella sensazione a parlarle, anche se non é esattamente il mio tipo.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
18/09/2020 | 16:37

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@whip69
Salito mercoledì. Confini tranquilli. Self service al ristorante come sempre. Mascherine solo tra lo staff.

Ho capito che i proclami su ipotetici cambiamenti sono aleatori, alla fine gli Fkk, o sono aperti, o sono chiusi, poco da dire. Thanks.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
18/09/2020 | 16:36

  • Like
    2

Report apprezzabile per impegno e per tenacia nell'esser salito tardi.
Vedo che i tuffatori seriali a bomba persistono, come line up consiglierei di liberare qualche pirana's.
Da non confondere con pirana'$, che quelle sono alcune girls avide.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
18/09/2020 | 14:00

  • Like
    1

Ciao, mi vergogno quasi ad interrompere queste belle discussioni di fiche, strafiche e cazzoni mosci, ma non prendetevela.
Premesso che presumo non sia cambiato nulla, ma, esiste il ma.
Vorrei chiedere se qualcuno é salito in settimana ed ha notato cambiamenti causati dalla pandemia (ristorante self service, controlli ai confini, uso mascherins o altro). Perché prima di sciropparmi una marea di km in andata vorrei esser ben sicuro di non incappare in problemi, che nascono di giorno in giorno. Grazie.
Scusate l'off topic, proseguite pure.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
17/09/2020 | 22:28

  • Like
    1

@pignanelculo said:

@whip69 said:
se la musica non mi avesse scassato

Nei locali la musica a volume alto è come il freddo in Russia, la gente si attiva, si smuove. Io mi riparo al ristorante o in sauna e se ho già fatto tutto e non ho più nulla da dare al limite potrei arrivare anche al punto di salire in stanza non per fare sesso ma per stare un attimo in pace

Ne ho trovata una che ridendo mi disse di pagarla per dormire, certamente. Ci possiamo stanzare pure tra di noi e ci scambiamo il settantello, rintanandoci ai piani alti?
A quanto pare l'ottimo Cristiano ha escogitato la soluzione, perché sabato c'era davvero stata una esplosione di decibel, cose mai sentite.
Ma pigna o pigna colada?

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
16/09/2020 | 14:48

  • Like
    0

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
16/09/2020 | 13:32

  • Like
    2

@estatico

In effetti non hai tutti i torti.
Pure io lo avevo detto indirettamente.
Insomma, le critiche devono essere costruttive, pare che il locale nel complesso e le ragazze tutte siano una ciofeca, ma non è proprio così, sono dell'idea che qualcosa di buono si trova ovunque, figurati che io mi divertivo alla grande pure al Margerita (e quello sì che era una topaia). In ogni caso se uno non si é trovato bene é giusto leggerlo, ma è più che giusto che lui non ci vada più, pena il masochismo spinto.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
16/09/2020 | 12:54

  • Like
    3

@gabrielpontello

Mah, il tuo day 1 si percepiva già dal day zero, prima di andare. Secondo me tu sei andato con il nobile intento di accontentare un amico, ma già sapevi che il posto non era confacente alle tue esigenze. Vista la premessa poi al locale forse sei capitato con alcune che poi non ti garbavano, ma la cosa potrebbe accadere (a me come a te) in qualsiasi altro posto, oserei dire: scelta sbagliata nel posto sbagliatissimo.
Poi mettici che durante la settimana il Wellcum non brilla in vitalità con tutte le presenze.
A mio parere hai sparato troppo a zero, forse in Germany esiste più maialaggine, ma anche non sempre, e non ovunque, ma soprattutto con tutte (ad esempio le due emigrate Artemis venute in Wellcum non facevano un cazzo).
Diciamo che le prestazioni delle ragazze potrebbero risentire dei confini italici (e a volte pure degli ex lappari ora rielaboratisi in punter), e sicuramente in Germania sono costrette a farsi massacrare da turchi in tutti i canali, ma pace. Forse il locale é delocalizzato, ma é nato per il Nord/Est, tutti gli altri avventori sono benvenuti ma di accessorio.
Dai, in bocca al lupo per il Day 2, se poi non ti piace, pazienza, vorrà dire che andrai in Germany visto che ha riaperto!!

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
15/09/2020 | 13:28

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
@antanimascetti attenzione a usare il termine Martello 🔨😂😂😂

Martello e scalpella! Se serve pure seghetto alternativo con certe!

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
15/09/2020 | 13:26

  • Like
    2

@ducango said:
Ciao a tutti. Io vi consiglio Chanelle.
Italiana 100x100 gran porca gli piace farsi insultare e sopratutto grandissima fica che non guasta.
Castigata domenica... occhio che parla un po’ troppo in camera e fa molte richieste. Ma ne vale la pena

Grandissima fica, nel senso che ce l'ha slargata? Può essere!

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
14/09/2020 | 21:38

  • Like
    1

@gabrielpontello said:
@whip69 a volte la musica 🎵 molto alta è funzionale a tagliare gente che sta lì solo per il wellness o a perdere tempo. Si mira a trasformare il Club da bordello in night club discoteca per alzare sulle consumazioni. È ovvio che in un ambiente troppo rumoroso non c’è approccio e quindi te ne vai. Restano quelli che bevono. 😂 Leggendo il tuo post ancora persiste l’abitudine di accogliere una Clientela che vive il locale come le scolaresche in gita scolastica 😢

Eh, che ci vuoi fare, se la musica non mi avesse scassato, la quinta camera onesta l'avrei fatta. Ergo, nel mio caso con la musica alta ci ha rimesso una ragazza che non ha fatto la camera, e pure il bar perché dopo la camera mi sarei preso il bicchierino della staffa. E invece no.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
14/09/2020 | 07:21

  • Like
    8

@Girlslover

Pure a me piace far festa, ma quando non puoi nemmeno parlare con la girl non va bene. Personalmente non mi faccio 500 km in andata e poi in ritorno per andare in discoteca, starei a casa.
La quadra si trova, si fa festa con un volume più basso, almeno da consentire il dialogo a tutti. Fra l'altro c'erano 4/5 clienti e 3/4 ragazze che ballavano davanti al dj, tutti gli altri no e questa era la maggioranza, alcune ragazze scocciate dal volume e gli orsi vicini a me pure loro col mal di testa (solo che io potevo rintanarmi in hotel, a loro gli toccava andare fuori, e faceva pure freschetto). Vedi te. Si confonde sempre il bordello con la diacoteca.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
13/09/2020 | 23:16

  • Like
    0

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
13/09/2020 | 23:05

  • Like
    3

Breve resoconto del mio tour di ieri, sabato 12 settembre.
Viaggio tranquillo, ma evito il tratto in autostrada delle gallerie per via dei lavori, e decido di farmi la statale Udine/Tarvisio, più o meno il tempo non mi é cambiato e mi sono gustato il panorama.
Al confine blando controllo della Polizei, ma solo per gli austriaci, con semplice dialogo "Hai il Covid?", "No.", "Allora passa!". Tutta scena per ora.
Arrivo ore 16.00 e parcheggio già abbastanza completo, discreto giro di clienti durante tutto il giorno, credevo peggio, ma poteva esser meglio.
Quattro camere oneste e senza sorprese nel corso della giornata, molte mi approcciano ma tutte gentili, tra cui la decantata Chanel, una nave da battaglia che non fa per me, questa la credevo più bella, ma soprattutto mi pare svalvolata, per orsi dallo stomaco forte e gusti fuori standard.
Prima Monika: bulgara, una gran donna, gentile e brava.
Seconda: Anisia, già molto nota, mi piace per il modo gentile e per il fisico da gazzella, ottima.
Terza: Maria, una certezza di stare bene, grande davanzale genuino e pelle vellutata.
Quarta ero indeciso tra le due black, ma opto per Lina: bella, bella, bella, ragazza solare, simpatica e brava, ottima per le mie esigenze, peccato che tra due settimane vada in ferie.
Locale pulito, cibo discreto, personale attento, SPA non utilizzata perché non interessa.
Note dolenti cui sarebbe bello Cristiano provvedesse:
1) quelli che si tuffano a bomba in piscina per schizzare tutti andrebbero raddrizzati, l'educazione é per molti ma non per tutti.
2) musica DJ, verso le 21.00 il locale era invivibile, non si riusciva nemmeno a parlare con le ragazze a 2 cm dagli orecchi. DELLA MUSICA NON CI INTERESSA NIENTE, raddrizzare pure il dj con volume moderato e musica chill out (per la cronaca alle 23.00 me ne sono andato in hotel col mal di testa, evitando pure la quinta camera perché non si poteva parlare/sentire con nessuna).
Questo é quanto, alla prossima.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
11/09/2020 | 18:28

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
@bubblegum infatti non ha senso stare in stanza ma era un argomento che mi obiettava molto una mia fidelizzata allo Shark. In pratica lei diceva che io ero troppo crudo e volevo appunto pagare e scopare senza comunicazione mentre lei diceva che se io vivevo la mia sessualità non solo dal punto di vista della prestazione ossia intesa come performance ma anche sotto l’aspetto della comunicazione mi sarei più rilassato e divertito. Il punto è che che io le dicevo che con lei io non avevo nessun argomento di cui dover discutere perché dal momento che pago che cazzo me ne fotte della comunicazione o di raccontarti la mia vita o di sapere la tua. siamo in un bordello allora andiamo fuori, ci vediamo fuori e parliamo e a lei ovviamente il fatto che non cadessi nel suo gioco e che poi andassi anche con altre ragazze lo faceva incazzare perché non mi inculava con i suoi giochetti di fidelizzazione e di perdere tempo in stanza. Lei però mi piaceva molto e sebbene avessimo alti e bassi alla fine posso dire che in 4 anni ho fatto con lei le migliori scopate occhi blu profondo veramente una sirena 🧜‍♀️ ma tanto zingara e stronza però veramente quella figa gli e l‘ho spappolata ma ero molto preso da lei.....

"Figa spappolata", é da premio Oscar!
Interessante punto di vista.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI