Andiamo

SaoPaulo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

SaoPaulo
Silver 36-50
03/01/2018 | 13:18

  • Like
    1

Bel thread @ACETELLO74, ecco la mia personale classifica delle ragazze con le quali sono salito nell'anno appena passato (N.B. Le ragazze segnalate sono in ordine casuale, NON di bravura e/o bellezza, e diverse le conosco già dagli anni precedenti al 2017):

1) Melanie Motel Castione
2) Alexandra rom Motel Castione
3) Alexandra ungherese Motel Castione
4) Laura rom Motel Castione
5) Melissa Motel Castione
6) Anna bulgara Oceano (la mia perla in assoluto del 2017, prima volta con lei lo scorso maggio)
7) Raissa rom Maxim (ex Globe)
8) Stefania gemella/clona Maxim
9) Sara 2 Maxim (Dragoncina)
10) Isabella teen Maxim

SaoPaulo
Silver 36-50
01/01/2018 | 20:05

  • Like
    0

Incalliti scopatori, dovete però tenere presente una cosa, cioè che le ragazze operanti nel Canton Ticino sanno benissimo che la stragrande maggioranza della loro clientela proviene dall'Italia, esempio pratico: nel 2005 al Corona lavorava una bielorussa molto bella, mentre le altre ragazze chiedevano per la scannata 150 euro oppure 200 chf (il cambio allora era molto più favorevole all'euro rispetto ad ora, si viaggiava intorno a 1,50/1,55 chf per un euro) lei no, era scientifica: la sua tariffa era fissata in 150 euro o 230 chf, non 200, 230, questo perché la tariffa del bar Corona era fissata in euro (ovviamente a quel punto per gli italiani era meglio - almeno con le altre ragazze - cambiare e pagare in chf, risparmiando circa 20 euro, meglio 200 chf che 150 euro!).

SaoPaulo
Silver 36-50
01/01/2018 | 13:02

  • Like
    0

Dato che si discute di cambio valutario scrivo che ieri pomeriggio ho cambiato a Chiasso al distributore di carburante Eni sulla via della COOP (via Maestri Comacini), in cambio di 100 euro mi ha dato 116 chf.

SaoPaulo
Silver 36-50
01/01/2018 | 12:43

  • Like
    0

Assatanati scopatori buon anno nuovo ("nuovo" in questo caso è pleonastico, ma concedetemelo)!

Sono reduce da un blitz al Motel Castione, ieri dalle 18.30 alle 20.00, la situazione attuale è quella che è, presenti purtroppo poche ragazze, tra le quali Melanie (carinissima con la frangetta!) con la cugina Georgiana, Stella ed Ambra ex Maxim (che si sarebbe esibita in uno spettacolo sul tardi).
Melanie è scesa al bar poco prima delle 19.00, volevo salirci ma avrebbe avuto un appuntamento poco dopo, e da quella professionista seria e corretta che è mi ha detto che non avrebbe potuto dedicarmi molto tempo, quindi ho lasciato perdere.
La Theodora ex Oceano è partita proprio ieri, ultimo giorno di lavoro sabato 30, peccato.

SaoPaulo
Silver 36-50
30/12/2017 | 12:48

  • Like
    0

@Estetico said:
capitano @dragon3 @SaoPaulo mentore degli sborraggioni siete d accordo ?

Potrei non essere d'accordo con il mister? Mai e poi mai! Rischierei di essere messo fuori rosa!
Basta che la fidanzata non lo sgami!
Sarò assente al Gran Galà di domani sera però potrei fare un blitz nel pomeriggio!
Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere Evelyn...

SaoPaulo
Silver 36-50
29/12/2017 | 17:31

  • Like
    0

@Dragon3 said:
Certamente presentarsi con il giubbotto da cacciatore, non aiuta a entrare nel 50% dei benvoluti.

Grande Drago, questa è cattivissima, chissà a chi alludi...

In oltre 12 anni e mezzo di forum vari non ricordo così tante opinioni discordanti (e così tanto discordanti) su una girl, io sono salito con Isabella teen una volta sola (su perfetto assist stile alley-oop di Magic Johnson del grande scopatore @Estetico) e sono stato contento di averlo fatto, credo che la salita avrà un seguito poiché, appunto a causa delle numerose e diversissime opinioni su di lei, quando sono salito ero molto teso e nervoso, tanto che il Sao-dick è entrato a pieno regime solamente 10/15 minuti dopo l'ingresso in camera (quando invece salgo con una girl già conosciuta in senso "biblico" come ad esempio Stefania gemella/clona già sulle scale oltre il guardaroba devo camminare al suo fianco e non dietro altrimenti rischierebbe seriamente di rimanere infilzata...).
Non sto a dilungarmi, potete leggere i dettagli della mia avventura con lei nel thread dedicatole aperto da @Crozza, peccato per la negazione del fk.

Che da un mese a questa parte la bella Isabella teen abbia preso consapevolezza delle proprie potenzialità decidendo di sfruttarle appieno?

SaoPaulo
Silver 36-50
29/12/2017 | 13:13

  • Like
    0

@pacio said:
@SaoPaulo addirittura così attenta ai tempi? Una vera macchinetta come dici tu. Peccato, perché sta ragazza le potenzialità le avrebbe veramente tutte. Concordo con te sul lato A, o meglio io non l’avevo mai vista prima col seno naturale però così è veramente esagerata secondo me.

Guarda, aveva davvero una terza misura naturale bella di forma e buona di consistenza, vai a capirla...

Dunque, con me era rimasta in camera mezz'ora, personalmente però odio quella sensazione di avere a che fare con un cronometro vivente (quasi, e scrivo quasi poiché lei da quel punto di vista è imbattibile, stile Angie, girl ex Globe che ha lavorato al Corona ed al Maxim, diversi punter sono rimasti attoniti quando, allo scoccare del trentesimo minuto, sono stati lasciati sul letto con l'arnese ancora in posizione play mentre lei si rivestiva come se niente fosse...), Nicole è peggiorata ultimamente, da lì il soprannome, tutt'altro che lusinghiero, di "Nivettel".

SaoPaulo
Silver 36-50
29/12/2017 | 10:42

  • Like
    0

Nicole (rom alta, capelli lunghi scuri lisci, prosperosa) in un altro forum in cui scrivo è stata soprannominata "Nivettel" per la rapidità delle sue prestazioni (record negativo: 13 minuti bar-to-bar), quindi occhi aperti miei cari colleghi, io ci sono salito qualche anno fa e sono rimasto in camera mezz'ora (con lei attentissima al tempo), sigle eseguite abbastanza bene (meglio il bbj che il fk) e prestazione accettabile ma di certo non entusiasmante (mai ripetuta), ultimamente si è trasformata in una macchinetta, di quelle che guardano un punter e gli mostrano il segno "su" con il dito indice, modo di fare secondo me odioso...

Sfrutta la sua bellezza (a mio avviso non eccezionale, di viso preferisco la purtroppo al momento assente Anna bulgara) per fare strage di novellini.

P.S. Quando ci salii io aveva ancora un lato A naturale e a mio avviso molto bello, solo lei sa perché lo ha voluto rifare...

SaoPaulo
Silver 36-50
28/12/2017 | 10:45

  • Like
    0

@frodo73 said:

Mi ha ispirato tantissomo Vanessa, Ora è castana coi capelli lisci, gran fisico, tempo fa salii, ma 0 sigle, ma solo per il corpo che si ritrova dovrebbe essere presa come nei tempi d'ora faceva il buon Rocco, senza pietà.

Ciao, scusa ma oltre che essere zero sigle mica è anche un missile? Così mi era parso di capire.

SaoPaulo
Silver 36-50
28/12/2017 | 10:37

  • Like
    2

@Bruno54 ieri pomeriggio una forte nevicata si è abbattuta su Lugano.

Riguardo alla situazione dell'Oceano in questo periodo sono presenti 40/45 ragazze, il problema è che, come segnalato correttamente da vari colleghi prima di me, molte TOP del locale sono partite, il mese di gennaio (che purtroppo si porta appresso gli ultimi 10/15 giorni di dicembre) non perdona, insieme ad agosto è notoriamente il mese peggiore per i nostri amati postriboli ticinesi.
Le TOP più sgamate (questo non solo all'Oceano bensì in un pò tutti i locali) decidono di presenziare in questo periodo poiché sanno che - data la poca/inesistente concorrenza - fanno man bassa di denaro.
Per chi chiede gli orari di apertura dell'Oceano è sufficiente visitare il sito internet nella sezione "Contact us": http://www.cluboceano.ch/home/it/

SaoPaulo
Silver 36-50
23/12/2017 | 22:38

  • Like
    0

@Tronchetto69 il nome che ti interessa è Nina.

SaoPaulo
Silver 36-50
22/12/2017 | 11:39

  • Like
    0

Grandissimi scopatori buongiorno

Dunque, innanzitutto un saluto agli assatanati scopatori @bagascia_due, @snowblade e @R1ch95 incontrati ieri sera e sempre sul pezzo!

Ho parlato con Alice, l'italiana di Mantova ex Wellcum, la cosa mi ha incuriosito dato che recentemente ho letto in questo thread delle cose bruttissime su di lei, a me ieri sera non sembrava sotto l'effetto di alcolici e/o stupefacenti, al contrario era perfettamente sobria.
Ho anche letto che non dispone di lato B, a me invece sembra che ci sia eccome, sono invece d'accordo sulla mancanza pressoché totale di lato A.
Insomma, non so quanto la campagna di distruzione della reputazione di questa ragazza sia plausibile, mi fermo qui poiché io non conosco bene lei e non conosco del tutto chi ne ha scritto male (d'accordo che una talpa vedrebbe meglio di me però ribadisco: a me sembra che il lato B sia presente, eccome!).

Passiamo comunque alle cose che più vi interessano: le sigle incluse nella tariffa base sono fk e bbj (con la precisazione da parte sua, cosa che comunque avviene con tantissime ragazze, che tali sigle vengono eseguite solo se il cliente è presentabile, pulito etc.), mentre per usufruire del suo lato B (pratica da lei gradita) è necessario un extra (che non ho quantificato poiché tale sigla a me proprio non interessa).

Volevo vedere la nuova scoperta del mister @Estetico (Evelyn, la "Zarina") ma purtroppo era assente causa malattia.

Come da consuetudine nelle mie rare uscite serali sono tornato a casa entro mezzanotte (altrimenti la carrozza si sarebbe trasformata in zucca etc.).

SaoPaulo
Silver 36-50
21/12/2017 | 17:07

  • Like
    0

@Tornado69 hai postato la stessa domanda in un altro forum e ti è stato gentilmente (e correttamente) risposto di chiedere al personale del locale.
Tu vuoi conoscere Sara 2 o qualsivoglia forumista? La cosa non mi è chiara...

SaoPaulo
Silver 36-50
20/12/2017 | 10:25

  • Like
    0

Probabilmente voi navigati scopatori già lo sapete, comunque non commettete il grave errore di andare al Globe da sprovveduti la notte di Capodanno, lo ha fatto un mio conoscente qualche anno fa, praticamente tutte le ragazze erano state prenotate a tutte le ore da diversi giorni prima, le pochissime rimaste libere erano le meno belle e/o meno brave, quella che doveva essere una festa si è trasformata in un flop!

Il post di cui sopra ovviamente decadrebbe qualora prenotaste le ragazze, nel caso però iniziate ad organizzare la serata già da adesso, attenzione poiché l'entrata quel giorno costa 170 chf!

SaoPaulo
Silver 36-50
20/12/2017 | 10:10

  • Like
    1

Gentlemen

A Capodanno non sarò dei vostri (sapete che ho una idiosincrasia per le feste, troppa ressa, troppo caldo, musica troppo alta e fila per le camere con alto rischio di ricevere una prestazione rapida ed incolore poiché la girl è stanca morta e/o intende tornare al più presto al bar ad agganciare un altro punter) però spezzo una lancia in favore del Maxim: 40 chf mi sembra un prezzo più che onesto per divertirsi tutta la sera/notte con buffet etc. inclusi (trattasi poi di un'occasione speciale), a Capodanno più volte ho preso delle fregature colossali, ad esempio quella del 31/12/1996: 250.000 lire a Madonna di Campiglio per un cenone in cui ho mangiato quello che mia madre a casa cucina molto meglio...alla cena di sabato scorso con molti di voi ho speso un decimo e mi sono divertito molto di più!

P.S. @amante_della_bella_gnocca PM ricevuto, grazie mille carissimo!
Comunque resti un miserabile ed un essere ributtante!

SaoPaulo
Silver 36-50
19/12/2017 | 13:07

  • Like
    1

@Estetico come talent scout sei meglio di Claudio Cecchetto!

Ragazzi purtroppo si sta avvicinando gennaio, cioè il mese (insieme ad agosto) notoriamente peggiore per i postriboli ticinesi, speriamo che il 2018 rompa questa funesta tradizione!

SaoPaulo
Silver 36-50
18/12/2017 | 13:38

  • Like
    2

@MaximClubChiasso said:
È un'onore essere stati scelti come Arena per la grande Battaglia di natale.

A proposito di arena...@Estetico sabato sera sembrava Charlton Heston in "Ben-Hur"!

@ElPadrino eh beh giovane scopatore, Cindy Lorena davvero notevole!!!

Quando è in topless poi...

SaoPaulo
Silver 36-50
17/12/2017 | 19:44

  • Like
    1

@gianlucavacchi85 said:
Sara 2 parte il 24..e quando dovrebbe rientrare, si sa qualcosa??

Sì, rimarrà via 4/5 settimane, il rientro è previsto per fine gennaio.

SaoPaulo
Silver 36-50
17/12/2017 | 11:48

  • Like
    0

@Estetico grandissimo scopatore con Evelyn mi hai incuriosito, la devo conoscere al più presto, sei come Pep Guardiola al Manchester City, un grande allenatore con però la fortuna di avere a disposizione ottimi giocatori ma soprattutto...ottime giocatrici!!!

Grazie a tutti per la bellissima serata, mi stavate facendo battere il mio record di ora tarda in un locale ma come @snowblade ormai ben sa Cenerentola deve tornare a casa entro mezzanotte, poiché a quell'ora l'incanto nato dalla formula magica Bibbidi-Bobbidi-Boo svanisce e la carrozza si trasforma in zucca, i cavalli bianchi in topolini, il cocchiere in un anziano cavallo ed il lacchè nel fedele cane Tobia!

Durante la cena ho avuto la fortuna di avere di fronte a me un commensale del calibro di @bagascia_due ed a fianco un intero schieramento di grandi, incalliti, incorreggibili ed assatanati scopatori!

SaoPaulo
Silver 36-50
16/12/2017 | 11:23

  • Like
    1

@Estetico grandissimo scopatore mi raccomando di prenotare altrimenti presentandoci in metà di mille non troveremmo posto, sicuramente ci avrete già pensato!
Per questa serata di gala è previsto un dress code ( ) oppure possiamo venire vestiti come vogliamo?!?
Mi auguro che la leggenda vivente (LOZIO) ci sia, l'ho visto solo una volta nel parcheggio del Maxim (quell'uomo è più fuori di un balcone, ovviamente in senso positivo!) e mi è sembrato un grande personaggio!
Un aneddoto: per non aver voluto partecipare ad una cena questo stesso giorno di 12 anni fa (16/12/2005, come passa il tempo...) avevo avuto una discussione con diversi forumisti di EF, ma dato che stasera si può mangiare la pizza vengo più che volentieri!

SaoPaulo
Silver 36-50
15/12/2017 | 13:40

  • Like
    1

Illustrissimi scopatori

Mi interessava un vostro illuminato parere: ma voi, riguardo alle ragazze che concedono qualsiasi tipo di sigla a qualsiasi cliente gli si pari davanti che cosa pensate?

La cosa provoca in voi repulsione ed evitate di andarci?

Che lo facciano ad alcuni o a tutti comunque lo fanno, essendo punter abituali accettate questo fatto quindi non ci sono problemi?

Vi fidate di colluttori, dentifrici e disinfettanti vari?

Pensate che il rischio di contrarre qualche malattia venerea aumenti in maniera esponenziale?

Pensate che tanto di qualcosa dovremo pur morire?

Mi chiedereste: SaoPaulo avendo frequentato per anni l'fkk Globe (zona Zurigo) dove fk e bbj sono praticati di default a tutti hai fumato del crack prima di aprire un thread del genere?

In tutta franchezza, carissimi, io di salire con una Dea (girl albanese operante in passato nel postribolo Maxim di Chiasso) che so leccare abitualmente e con passione l'orifizio anale di chi richiede tale pratica non penso proprio, considerando che il fk è con il bbj la mia sigla preferita!

Ribadisco: la mia domanda si limita alle ragazze che fanno tutto con tutti, offrendo tranquillamente ogni sigla - cim compreso - senza nemmeno che ci sia il bisogno di chiederlo!

SaoPaulo
Silver 36-50
15/12/2017 | 13:16

  • Like
    1

Grandi ed incalliti scopatori miei

Ecco un argomento di discussione interessante: Dea albanese è una girl che fa tutto con tutti, comprese le cose più (mi verrebbe da scrivere schifose ma meglio utilizzare un altro aggettivo) estreme, cosa ne pensate, ci salite lo stesso poiché le altre ragazze comunque non sono delle educande (beh, oddio, dall'altra parte noi di certo non siamo frequentatori di circoli religiosi...) oppure lasciate perdere perché la cosa vi ripugna?

N.B. La mia domanda si riferisce solo ed esclusivamente alle ragazze come Dea che appunto praticano ogni tipo di sigla con ogni tipo di punter, giovani e meno giovani, puliti e meno puliti etc.

P.S. @vincent_vega mi scriva pure se devo dedicare a questo mio piccolo sondaggio un thread dedicato oppure posso sfruttare questo, dato che si è discusso di Dea negli ultimi post.

SaoPaulo
Silver 36-50
14/12/2017 | 13:03

  • Like
    0

@EvaristoBecca Jessica venezuelana/colombiana interessa anche a me, una volta l'ho intervistata e mi ha detto di concedere le due sigle base.

@Dr_Gaius_Baltar hai citato la girl che al momento è a mio avviso la numero uno come bellezza del cantone, Dana, peccato che (almeno con me) non sigli (motivo per il quale mai ci sono salito).

La mia perla del 2017 di tutto il cantone (Anna bulgara) purtroppo è assente (e temo che lo sarà ancora per un bel pò), ma appena torna...
Avrei dovuto salirci prima, ho aspettato troppo tempo, anche a causa dell'atteggiamento molto riservato che ha al bar, cosa che in passato mi ha frenato, una volta rotto il ghiaccio però...

SaoPaulo
Silver 36-50
12/12/2017 | 17:42

  • Like
    0

@bagascia_due said:
Castione 29 novembre
Laura rom
Non so più cosa scrivere !!!

Sono perfettamente d'accordo con te!

Da Laura rom ho sempre avuto prestazioni di livello altissimo (infatti le assegnavo un voto di 9,5), ma quella di sabato 3 dicembre l'ha catapultata nell'Olimpo delle "senza voto", fuoriclasse assoluta, categoria a parte, frantumazione dello stampo una volta nata, una Cristiano Ronaldo, una Lionel Messi (come del resto Alexandra ungherese, a mio avviso, come prestazione, le numero uno del cantone!).

Partirà il 20 dicembre per tornare verso fine febbraio.

SaoPaulo
Silver 36-50
12/12/2017 | 17:20

  • Like
    1

@snowblade said:
P.S ma le pelle vellutata di Melany non ce l’ha nessuna

Mio giovane scopatore, non farmi pensare a certe cose, come quella pelle tutta morbida, tutta vellutata, tutta setosa...

Scrivo qualcosa su Isabella teen prima che @vincent_vega mi bacchetti per l'off-topic (ma snow, la colpa sarebbe tua, mi fai infatti pensare alla pelle di Melanie! ), allora, la nostra amica sa di avere un gran lato A naturale (l'unica cosa, ma credo che voi navigati scopatori la sappiate già, è che ha il capezzolo introflesso, cosa che può dar fastidio come no) e lo utilizza senza risparmiarsi, con l'ausilio delle proprie mani come anche quelle del punter guidate dalla sue, e nella scannata è piuttosto fantasiosa (tre cambi di posizione per un totale quindi di quattro posizioni), penso di risalirci poiché come vi ho scritto ero piuttosto teso e nervoso quindi secondo me mi godrei di più una seconda camera con lei.

SaoPaulo
Silver 36-50
12/12/2017 | 15:41

  • Like
    2

Assatanati, incalliti ed incorreggibili scopatori buongiorno

Innanzitutto rivolgo un saluto a tutti gli utenti di GT ed in particolar modo ai giovani ma già esperti scopatori @snowblade e @vincent_vega e al grande scopatore nonché ineguagliabile talent-scout @estetico che mi hanno cortesemente chiesto di iscrivermi a GT (o meglio: reiscrivermi, dato che lo ero già come @Wlasuisse nel 2013), per l'occasione ho rispolverato il mio nickname storico, cioè quello con il quale mi ero iscritto a EF il 26/04/2005.

Ora, veniamo a noi, cioè all'argomento che tanto ci sta a cuore (beh, oddio, più che a cuore a un'altra parte anatomica, comunque il modo di dire indica a cuore quindi a cuore sia!), le ragazze!

Mi sento di quotare al 100% ogni sillaba di ciò che ha scritto @Crozza su Isabella teen (bbj a parte ma a quanto ho capito al nostro amico tale sigla non interessava più di tanto), venerdì pomeriggio, su perfetto assist di @estetico (che ringrazio nuovamente!), ho finalmente rotto il ghiaccio con lei!

Al bar mai mi aveva degnato di uno sguardo in mesi e mesi, motivo per il quale temevo di esserle antipatico, invece parlandoci devo dire che è una girl che sa anche essere simpatica e socievole (una cosa grandi scopatori, è molto schietta e diretta: lei è la girl e noi siamo i punter, nella discussione che ha preceduto la scannata non c'è stata molta poesia).

Ero piuttosto teso e nervoso (date le opinioni discordanti dei punter con i quali ho parlato), il Sao-dick è infatti entrato a pieno regime solamente dopo 10/15 minuti dall'ingresso in camera (quando salgo con ragazze che già conosco solitamente l'entrata in servizio avviene già al bar), ma sono contento di esserci salito (però cavolo, la mancanza del fk come sigla...va beh, è stata onesta a dirmelo al bar)!

Il tempo è tiranno, appena posso scrivo ancora, comunque @Crozza ha già redatto un'ottima e completa recensione, Isabella teen si è comportata con me allo stesso modo, massaggio con la crema compreso, quindi non ho molto da aggiungere, è stata forte quando mi ha parlato del suo nuovo programma di lavoro, come del resto ha fatto con @Crozza (solo che io non so come lavorava prima, ma credo proprio che ora sia migliorata!), è possibile che ci risalga in futuro!

Pagamento dopo (nemmeno ne abbiamo discusso a dir la verità, credo dato il fatto che sono un cliente abituale del Maxim e mi ha visto spesso) ed ottima pulizia!

Ultima frase dedicata a @Jeremia: nessun problema per il bbj, peccato però per la negazione del fk...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI