Andiamo

SaoPaulo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

SaoPaulo
Silver 36-50
03/01/2019 | 11:35

  • Like
    0

@ElFlaco said:
@swan
thais è difficile salirci senza appuntamento.. considerala pure la nuova Luna..

Beh, oddio, non esageriamo, almeno per adesso si riesce tranquillamente a salire con Thais senza appuntamento, è necessario però prestare attenzione al fatto che come giorni di lavoro e orari è molto indipendente quindi si rischia di non trovarla, ma quando è presente ci si sale senza problemi (ribadisco: almeno per adesso, non si tratta ancora della nuova Luna né della nuova Dayana né della nuova Bruna, tre famose brazze "ticinesi" imprendibili senza appuntamento).

SaoPaulo
Silver 36-50
03/01/2019 | 11:29

  • Like
    3

@fantasy said:
Sai mai tu che inizino pure a Castione a ragionare in € e a chiedere 150€ per ciò che ora ottieni s Chf 100.- 😢

Sono perfettamente d'accordo con te, che i maranza stiano lontani dalla "bocciofila" (postribolo per punter pro e non per bambini arricchiti, viziati e capricciosi) evitando di inquinarla.
Diversi utenti di questo e di altri forum ormai evitano di rivelare sul forum le loro perle (indipendentemente dal locale nel quale si trovano) per evitare che il maranza di turno legga e si presenti pagando 2/300 chf (o euro) ciò che si ottiene tranquillamente per 100...

SaoPaulo
Silver 36-50
02/01/2019 | 10:47

  • Like
    3

@biig said:
Però @SaoPaulo anche se sembra siano la stessa cosa, c'è una grandissima differenza tra il parlare in modo positivo ed entusiasta di una ragazza e l'aiutarla (o favorirla) nel fare il suo lavoro.
Fare recensioni positive di ragazze valide è un modo sano e credo legalissimo di usare un forum.
Un po' più rischioso, dal mio punto di vista, è scrivere senza nasconderlo (e quindi probabilmente anche dimostrando la propria buona fede) di avere intenzione di aiutare una ragazza a lavorare di più perché se lo merita o perché così rimane più a lungo, a prescindere dal proprio tornaconto che probabilmente è davvero inesistente.

Ciao carissimo, beh, spesso in Italia si è discusso di come un giudice possa interpretare una legge prima di applicarla (e più volte l'interpretazione è risultata alquanto fantasiosa...), e ciò può accadere anche riguardo al reato di favoreggiamento, dopo questa premessa credo che sia risaputo di come diversi personaggi abbiano tentato (a volte con successo) di ottenere sigle extra, tempo extra o addirittura l'intera prestazione da una girl non in cambio di denaro bensì di una o più recensioni positive, alcune delle quali del tutto inventate tramite nickname creati ad hoc (N.B. Dato che ormai si è creata la figura retorica thread ufficiale del Maxim di GT = immediato coinvolgimento di @snowblade preciso immediatamente che non mi sto riferendo a lui). Mi fermo qui onde evitare di sollevare polveroni, meglio tornare a discutere delle nostre fanciulle!

SaoPaulo
Silver 36-50
01/01/2019 | 23:27

  • Like
    7

Ragazzi, ho davvero letto la parola favoreggiamento?!? Non scherziamo suvvia, considerando tutte le ragazze delle quali ho scritto in maniera positiva se non entusiastica in quasi 14 (!!!) anni di vari forum avrebbero dovuto avermi già non solo arrestato ma anche buttato via la chiave...

SaoPaulo
Silver 36-50
01/01/2019 | 15:40

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
@bagascia_due decisamente Capodanno mai più Globe 🌍 meglio un hotel con una escort....

...sia io che @snowblade abbiamo tentato di avvisarti ma...va beh, niente paternali il 1° gennaio, guardiamola così: sei riuscito a scannare più volte, senza prenotazione delle ragazze non era affatto scontato, anzi, quindi è andata ancora bene!

SaoPaulo
Silver 36-50
01/01/2019 | 14:12

  • Like
    0

@Bruno54 said:
in ticino posto speciale speciale......sono valide entrambe e scendono o devi pagare di più non appena se ne verifica una soltanto delle due fra 1 shot o 30m in camera.

Buongiorno e buon anno a tutti

Non mi trovo d'accordo su quanto ho quotato, la regola della mezz'ora nel Canton Ticino accade con:

  • i cronometri umani tipo la Angie
  • quando le ragazze più disoneste creano un cartello
  • quando le ragazze più disoneste comprendono di avere di fronte un pollo da spennare e/o un maranza

Personalmente ho ricevuto diverse camere da 40/45 minuti in cambio della tariffa standard.
Sgradevolissima la frase stile: Amore ci rimangono solo 3 minuti.

SaoPaulo
Silver 36-50
31/12/2018 | 11:02

  • Like
    2

Oggi all'Oceano funzionerà così: chi entra nel pomeriggio pagherà i canonici 15 o 20 chf, alle 20 in punto tutti i clienti dovranno uscire e per poter rientrare dovranno pagare 45 chf (non la differenza con quanto già pagato nel pomeriggio bensì l'intera cifra). I clienti che entreranno dopo le 20.00 pagheranno 45 chf.

SaoPaulo
Silver 36-50
30/12/2018 | 14:35

  • Like
    3

@hunter said:
@Jeremia
Bel post.Sono d’accordo su tutto. Ho scritto anche io che non si puo’ dire che il Maxim e’ un missilodromo.

Sono d'accordo anch'io, sarebbe ingiusto/scorretto scrivere che è un missilodromo, diciamo che (come anche accade per l'Oceano, sia chiaro) è un locale dove non è così immediato trovare una girl appagante da un punto di vista estetico e nel contempo prestazionale, o meglio, troppe ragazze peccano in uno o nell'altro aspetto.
Un missilodromo però no!

SaoPaulo
Silver 36-50
30/12/2018 | 14:08

  • Like
    3

Immaranzendo le ragazze trasformandole in macchinette mangiasoldi purtroppo questi sono i risultati, l'ho scritto più volte, in alcuni casi mi scoccia avere ragione...
Vediamo se l'idiota che mi ha attaccato a maggio ha ancora il coraggio di scrivermi che qualora fossi rimasto senza quattrini farei meglio a starmene a casa...
@amante sinceri complimenti per la determinazione/decisione dimostrate (non so se io sarei riuscito a fare altrettanto) e mi raccomando: il Motel Castione è un posto per puntér pro, occhio a come ti comporti lì!

SaoPaulo
Silver 36-50
30/12/2018 | 11:06

  • Like
    5

Carissimi buongiorno e buona domenica

Dal punto di vista dell'estetica il GM di questo periodo non mi dispiace affatto, è il locale che sto maggiormente frequentando da un mese a questa parte, il problema è rappresentato dalle prestazioni, però quelle con Alina, Camelia e Thais sono tre buone camere con un soddisfacente mix tra estetica e prestazione (poi sia chiaro, come amo scrivere sempre io se un puntér si reca in un postribolo ticinese convinto di trovarci Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Giorgia Palmas che scannino come Aletta Ocean...beh, meglio che risparmi tempo, carburante e ticket d'ingresso!).
Chi ieri sera mi arrapava come un muflone durante il ciclo estrale delle compagne è la mora Mercedes, fisico davvero notevole (gran belle curve, giuste proporzioni e addome bello piatto, praticamente il mix perfetto tra i generi skinny e BBW) e bel viso (una bellezza un po' dura, marcata, decisa, comunque gradevole), quando ci salii lo scorso 1° novembre fu una camera con luci e ombre a causa dell'inesperienza, ora che a suo dire è migliorata riproverò a salirci (cosa che a dire il vero intendevo fare già ieri sera, peccato che lei stacchi sempre prestissimo, infatti mai più vista dopo le 21.00...).

@Brian24 Jennifer "delle Asturie" ormai è un lontano ricordo del GM, correvano infatti gli anni 2010/2011, con tutti i soldi che avrà guadagnato a Londra (insieme all'altra grande perdita dell'Oceano, cioè Ella, anche lei trasferitasi all'ombra del Big Ben con tariffe mostruose richieste per il suo leggendario cim) credo che ormai si possa comprare il Chelsea...

SaoPaulo
Silver 36-50
27/12/2018 | 12:51

  • Like
    1

@zioprepu74 grande scopatore!

Thais brazza è un'assoluta garanzia oceanica, livello prestazionale degno delle TOP castionesi, inoltre molto gentile e premurosa!

Certo, dalla cintola in giù deve piacere il genere brazzo-muscoloso-ipervitaminizzato...

Al momento a mio avviso le migliori ragazze del GM fondendo bellezza e prestazione sono lei, Alina e Camelia.

SaoPaulo
Silver 36-50
24/12/2018 | 21:26

  • Like
    3

Assatanati scopatori buonasera, mi sono appena rifatto della delusione di giovedì scorso grazie a una bella scannata con Betty dominicana, zero fretta in camera, brava e passionale!
Adesso mi trovo al Silver Cafè di Chiasso per un drink, pronto per tornare alla Sao-house.
Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.

SaoPaulo
Silver 36-50
24/12/2018 | 19:15

  • Like
    3

Bomba di mercato: oggi, domani e a Santo Stefano Betty dominicana presente al Moulin Rouge! È già operativa!

SaoPaulo
Silver 36-50
23/12/2018 | 16:27

  • Like
    8

@mynewlife said:
@Nipotino2 sei fuori strada, completamente, se fossi ricco sfondato secondo te starei qui a disquisire con personaggi che nel mondo in cui lavoro pulirebbero i cessi ?

Ecco. Queste sono le cose che mi danno più fastidio. Io inizierei a portare più rispetto verso qualsiasi persona che esegue con dignità e impegno il proprio lavoro, compreso chi svolge come professione quella di detergere i SERVIZI IGIENICI.
Mi fermo qui poiché non intendo essere bannato l'antivigilia di Natale, dopo magari sì.
Quanto odio il classismo, quanto lo odio...

SaoPaulo
Silver 36-50
23/12/2018 | 10:21

  • Like
    3

Grandissimi scopatori miei buongiorno e buona domenica

Purtroppo il mese peggiore per i postriboli, cioè gennaio, è alle porte, e quello del 2019 non rappresenterà un'eccezione, al momento a mio avviso rimangono ben poche ragazze con le quali salire certi di uscire felici e soddisfatti dalla camera (penso che domani sull'aereo Bergamo Orio al Serio - Bucarest Otopeni sarà presente mezzo Maxim...), al Motel Castione è rimasta solamente Melanie (che lavorerà a tutto spiano), all'Oceano è andata via Anna bulgara etc., sto pensando a una camera con Isabella teen, un bel body massage dei suoi a mo' di regalo di Natale, anche perché mi devo rifare della camera di giovedì sera con Genny italiana, passare da Stefania gemella/clona a lei è stato come quando l'Inter è passata da Roberto Carlos a Alessandro Pistone (grazie a quel fenomeno di Hodgson) oppure a Pirlo/Seedorf per Guglielminpietro/Coco (mi verrebbe da pensare anche a Cannavaro per Carini ma basta farsi del male!)...

SaoPaulo
Silver 36-50
22/12/2018 | 23:19

  • Like
    2

@Torquemada said:
Sembra che anche Lina abbia cominciato a chiedere 150 per le sigle base....
No bueno....

Immaranzendo le ragazze (trasformandole in macchinette mangiasoldi) purtroppo questi sono i risultati, meglio che mi fermi qui prima che vengano sguinzagliati i cani da guardia, come l'idiota che mi rispose nel maggio scorso riguardo al medesimo argomento...

SaoPaulo
Silver 36-50
22/12/2018 | 23:09

  • Like
    2

Mah, a me le doppiette consecutive proprio non piacciono (la seconda la considero davvero buttata via, se proprio volessi procedere in tal senso tornerei al bar risalendo dopo un paio d'ore) e nemmeno quelle nella medesima giornata, preferisco piuttosto dilazionare tornando il giorno successivo, mi godrei la scannata molto di più.

SaoPaulo
Silver 36-50
22/12/2018 | 12:20

  • Like
    2

Sono salito giovedì sera con l'italiana Genny, bel viso fine e discreto fisico, 33 minuti bar-to-bar dei quali purtroppo almeno 18 impiegati tra trasferimenti, attesa di una camera libera, lavaggi, svestizione e vestizione, praticamente ho sborsato 100 euro per una prestazione della tempistica di una girl stradale, non ripeterò di certo l'esperienza, peccato poiché non è male e ha eseguito sufficientemente bene entrambe le sigle base (seppur per pochissimi minuti).

SaoPaulo
Silver 36-50
19/12/2018 | 20:14

  • Like
    0

@Maxmilano said:
La Melani c'è ancora o è partita?

Melanie rimarrà al Motel Castione durante l'intero periodo delle festività (nel quale farà una strage di camere dato che la concorrenza sarà quasi azzerata...).

SaoPaulo
Silver 36-50
19/12/2018 | 18:12

  • Like
    3

Il lato A di Isabella teen è tanto naturale quanto sodo, e lei lo sa utilizzare egregiamente per dei sapienti massaggi elargiti al puntér di turno, una nota però: entrambi i seni soffrono di capezzolo introflesso, malformazione che può dare fastidio al puntér come no.

SaoPaulo
Silver 36-50
18/12/2018 | 12:56

  • Like
    0

@ciulador ciao, una missilata da Briana non credo poiché ero già salito con lei il 1° dicembre, poi tutto è possibile, diciamo che ci sono rimasto male, manco sabato sera fossi salito con un'altra ragazza davanti a lei!!!

SaoPaulo
Silver 36-50
17/12/2018 | 10:07

  • Like
    2

@zioprepu74 ciao carissimo, da Briana ieri sera ho preso l'ennesimo due di picche di questo autunno, ormai ne prendo di più dalle pay che dalle free!
Praticamente ieri sera mi sono recato al GM con l'obiettivo di salire con lei ma quando le ho parlato non ha voluto poiché a suo dire l'avevo respinta la sera prima e lei è un tipo piuttosto orgoglioso (respinta è una brutta parola, diciamo che dato che sabato stavo chiacchierando con alcuni amici ho optato per godermi la serata con loro pianificando di salire appositamente per lei il giorno successivo in solitaria, tutto qui, in ogni caso non sarei salito con lei sia sabato che domenica...).

Dopo le ragazze si lamentano del fatto che manca il lavoro...

SaoPaulo
Silver 36-50
17/12/2018 | 09:53

  • Like
    0

@gabrielpontello non ho dubbi riguardo al fatto che saranno presenti 90 ragazze, il problema è che ci sarà anche il doppio dei clienti rispetto al solito, e la stragrande maggioranza delle ragazze sarà prenotata a tutte le ore (rimarranno libere solo le meno belle e/o meno brave), quindi se proprio intendi andarci ti consiglio vivamente di prenotare con largo anticipo (= giorni) le camere con le tue amiche!

SaoPaulo
Silver 36-50
17/12/2018 | 00:44

  • Like
    0

Quoto al 100% @snowblade, trascorrere l'ultimo dell'anno al Globe è follia pura per vari motivi, da evitare assolutamente, molto meglio andarci il 30 (come ho scelto di fare io con alcuni amici quattro anni fa, il locale è in fase di "riscaldamento" e sono presenti tante ragazze!).

SaoPaulo
Silver 36-50
16/12/2018 | 13:07

  • Like
    1

@ABC@73 said:
@SaoPaulo
Mi puoi descrivere Briana che non ho proprio idea di chi sia !

Allora vecchio scopatore sto scrivendo con lo smartphone quindi sono un po' impedito, eccoti comunque un particolare inequivocabile: Briana ha tatuata una frase in orizzontale a metà della coscia sinistra, lunghezza una ventina di centimetri, altezza dei caratteri circa un centimetro.

@gilerasaturno credo che la girl che ti ha missilato sia Vanessa moldava ex MR, qui però entriamo nel campo delle ipotesi.

Dall'elenco delle ragazze del mio precedente post ho tralasciato Camelia, girl siglante e che in camera sa il fatto suo!

SaoPaulo
Silver 36-50
16/12/2018 | 10:24

  • Like
    0

Blitz ieri nel tardo pomeriggio al GM con il fido @maxmonza: meritevoli a mio avviso (da un punto di vista congiunto estetico-prestazionale) Anna bulgara, Nicole, Lena, Thais, Alina e Briana (quest'ultima secondo me al momento la più bella del locale insieme ad Anna bulgara, che con oggi termina questo soggiorno al GM, parte infatti domani).
Prima o poi dovrò risalire con Briana, la prima volta è stata brava ma limitativa in alcune cose, se - come mi ha promesso ieri sera - elimina un paio di queste limitazioni potrei diventare un suo cliente fisso, a mio avviso è proprio bella e una volta spogliata è una bambola!

@gilerasaturno come avrai letto sopra Lena era presente, adesso i capelli non sono più a caschetto bensì più lunghi e biondi. Ti riferivi a lei giusto? La girl con un enorme tatuaggio sulla schiena?
Piuttosto la girl che ti ha missilato era forse molto carina, formato mignon e capelli lunghi lisci castano scuro?

SaoPaulo
Silver 36-50
12/12/2018 | 19:44

  • Like
    1

@Bruno54 allora vecchio scopatore riguardo alla bravura trattasi di tre senatrici castionesi quindi non sbagli in alcun caso, con loro tre si va infatti sul velluto, sono di poco sotto le superstar Alexandra ungherese e Laura rom.

SaoPaulo
Silver 36-50
12/12/2018 | 19:36

  • Like
    1

@snowblade said:
Non sei un cliente di Serie a ma da Champions League 😂😂😂😂😂😂😂

Oggi non mi parlare di Champions League!!!

SaoPaulo
Silver 36-50
11/12/2018 | 18:47

  • Like
    2

@ElFlaco said:
Continuate pure a pensare che spendendo di più venite trattati meglio..

Dunque, è necessario operare un distinguo tra le cose: una cosa è rimanere in camera per un'ora oppure un'ora e mezza come @mynewlife (cito egli poiché ama tale pratica temporale), è chiaro che se decido di rimanere in camera per quel lasso di tempo devo sganciare di più (a parte ovviamente i casi di grande feeling, conoscenza di vecchia data etc., nei quali la girl rimane in camera con il puntér per del gran tempo per il rate standard) e altra cosa è valutare la prestazione della girl, per esempio un cliente opta per un doppio giro pagando il doppio del rate ma entrambi i giri vengono eseguiti con la stessa passione e bravura verso chi opta per un giro solo, questo per via della professionalità della girl.

SaoPaulo
Silver 36-50
11/12/2018 | 18:34

  • Like
    2

@Bruno54 said:
@SaoPaulo
Correggimi se sbaglio quindi quelle presenti durante le feste sono quelle che solitamente lavorano poco e sono rimaste per far cassa ?

No vecchio scopatore, non necessariamente, Melanie sarà infatti presente nonostante sia una senatrice castionese e lavori parecchio.

SaoPaulo
Silver 36-50
11/12/2018 | 16:09

  • Like
    1

@ElFlaco said:
Senza tornare troppo indietro parlando di ultrafighe, forse pochi si ricordano (perché non è stata molto) la Gabriella 18enne arrivata all’hollywood poco prima della chiusura.. 180 cm di figa clamorosa.. amica di Otilia.

Me la ricordo io, primavera 2014, dopodiché si è trasferita in un fkk della CH tedesca per poi lavorare per una settimana circa al Maxim (giugno 2016).

SaoPaulo
Silver 36-50
11/12/2018 | 14:14

  • Like
    0

@zioprepu74 said:
Dal 20 in poi c'è il fuggi fuggi al castione...sinceramente la sconsiglio la puntata post natale...l'anno scorso al 31 c'erano 5-6 fanciulle...melania e stella fecero una strage....tutti anadavano da loro due....

È una tecnica tanto datata quanto efficace utilizzata dalle ragazze più sgamate: essere presenti nei periodi nei quali lavorano poche colleghe!
Melanie la utilizzerà anche per le prossime festività!

SaoPaulo
Silver 36-50
10/12/2018 | 20:34

  • Like
    3

A me 'sta Alejandra come estetica non fa impazzire, una Camilla brazza le rifila 6-0 6-0 sia come viso che come fisico, a mio avviso la TOP tra le TOP degli ultimi 5 anni nel duo Maxim-Corona, considerando viso, fisico e anche prestazione è la brazza Dayana.

SaoPaulo
Silver 36-50
03/12/2018 | 21:32

  • Like
    3

Posso invece rispondere io dato che lei una motivazione me l'ha fornita, dicendomi semplicemente che tra noi non c'è feeling, mi rimane il dubbio che mi abbia scambiato per un'altra persona comunque non intendo indagare.

SaoPaulo
Silver 36-50
03/12/2018 | 18:35

  • Like
    1

@drdave said:
@SaoPaulo ma l'altro due di picche...?

Daria del Maxim giovane ed efferato scopatore.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI