Andiamo

Annozero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Annozero
Silver
20/07/2023 | 17:07

  • Like
    0

Annozero
Silver
20/07/2023 | 16:55

  • Like
    0

ma Luana del Dea Blu è rifatta?

Annozero
Silver
20/07/2023 | 16:54

  • Like
    0

Annozero
Silver
04/07/2023 | 12:30

  • Like
    0

@optive11 said:
@Solopompini fai i nomi dei centri a cui ti riferisci

oltre a quello di via capri menzionato piu volte i due che stanno a casalnuovo e quello a poggioreale (non il frida)

Annozero
Silver
04/07/2023 | 12:30

  • Like
    0

@Solopompini ah giusto a via capri casoria

Annozero
Silver
04/07/2023 | 12:27

  • Like
    0

@optive11 Quello al technocity,quello di Poggioreale, ci sono diverse ragazze gli annunci vengono pubblicizzati singolarmente, e poi quello del meridiana.

Annozero
Silver
04/07/2023 | 12:24

  • Like
    0

@Solopompini Pero te dicesti che la qualità non era eccelsa tipo al tecnocity e al meridiana
Via Marina devi pagare 80 prima e poi mi pare 70 dopo quindi non è 100 ma 150. Infatti io tenevo solo 120 e non potetti far nulla. La Segretaria è una signora sui 40/45

Annozero
Silver
02/07/2023 | 09:36

  • Like
    0

Annozero
Silver
01/07/2023 | 10:20

  • Like
    0

@uccello non ricordi se per caso era Nicole Venezuelana o Kelly ucraina?

Annozero
Silver
30/06/2023 | 12:53

  • Like
    0

Ciao qualcuno è stato al Luxury ovviamente non con Kelly l'Ucraina rifatta e Nicole la colombiana?
Qualcuno al dea blu? con chi siete stati? Non siate timidi vi offro volentieri un caffè,perche stando lontano da napoli mi risulta estremamente estenuante andare fin li e ricevere una delusione

Annozero
Silver
25/06/2023 | 13:30

  • Like
    0

@Itaconeti said:
@Annozero

costo della vita più basso ma stipendi ancora più bassi

infatti avevo scritto che facendo il dipendente di attività locali - gestite da locali o da stranieri - nei paesi extra-occidentali si sopravvive a stento

per cui per vivere bene non basta saper fare un mestiere - per esempio il pizzaiolo - ma bisogna anche avere un 'quid' da imprenditore

in mancanza del 'quid' qualcuno ci resta lo stesso sopravvivendo a stento da dipendente

per vari motivi per esempio climatici e di stile di vita e di relazioni acquisite

Capisco ma io come pizzaiolo intendevo in paesi come l'Australia o la Germania... non di certo Cuba o Colombia
amici lavorano in vari lander o stati australiani e vivono bene meglio di come stavano in Italia (Milano/Calabria/Campania)

Annozero
Silver
25/06/2023 | 11:08

  • Like
    0

@Itaconeti Ma magari lavorano in un ristorante italiano o con un datore italiano. Non credo che gli stipendi li siano migliori che in Italia. Saranno 1/3 con un costo della vita piu o meno uguale. O sbaglio?

Annozero
Silver
24/06/2023 | 20:04

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@Annozero said:
@Itaconeti ah ecco per questo non mi era chiaro, ma chi mai penserebbe di emigrare dall'Italia in un paese extraeuropeo per lavoro? Ovviamente escludendo l Australia o il Canada e Usa.

certo non lo pensano prima ma capita che lo facciano dopo pur di restare

l'attività va male in mancanza del 'quid' da imprenditore e si adattano a fare il dipendente

per esempio il pizzaiolo senza le attitudini e le capacità per gestire una propria pizzeria che è comunque una piccola impresa

un italiano puo fare il pizzaiolo in Australia o Germania ma non a Cuba o in Thailandia

Annozero
Silver
22/06/2023 | 15:18

  • Like
    0

@Itaconeti ah ecco per questo non mi era chiaro, ma chi mai penserebbe di emigrare dall'Italia in un paese extraeuropeo per lavoro? Ovviamente escludendo l Australia o il Canada e Usa.

Annozero
Silver
22/06/2023 | 14:21

  • Like
    0

@Itaconeti said:
il topic ha per oggetto le permanenze lunghe all'estero dei gt

invece volendo trasferirsi stabilmente senza rendite ma lavorando sul posto e non online nei paesi extra-occidentali destinazione di gt secondo me bisogna aprire una propria attività

quindi avere l'attitudine e le capacità di fare l'imprenditore o il libero professionista

perchè con lo stipendio da dipendente in aziende locali in quei paesi si sopravvive a stento

certo si può anche sopravvivere come i lavoratori dipendenti locali - e certi lo fanno - ma allora ci si può scordare di vivere con bella e tanta gnocca

Cosa intendi CON si sopravvive a stento? Un pensionato con la pensione italiana fa fatica in un paese extraeuropeo?

Annozero
Silver
22/06/2023 | 14:18

  • Like
    0

@breakgian said:
prima di tutto grazie a tutti per le vostre risposte. Devo ammettere che mi ha fatto riflettre e soprattutto capire che non è una cosa semplice, quindi complimenti a chi riesce a farlo.

Visto che qualcuno lo chiedeva, ho studiato ingegneria e ora lavoro come capo tecnico in un dipartimento di ricerca. Non posso lamentarmi ho un buon stipendio, un po di soldi da parte e una casa acquistata da poco con un mutuo a tasso fisso molto basso (che volendo potrei affittare e avere anche un'ulteriore piccola rendita).

Il commento di notoriusbig è simpatico ma in realta molto vero. Purtroppo mi sto rendendo conto che sono rimasto un ragazzino sognatore. In questi anni un po per passione un po per carattere ho sempre lavorato moltissimo, trascurando la parte sentimentale. Così ora mi ritrovo a "sentire la necessità" di riprendermi quegli anni e vivere determinate esperienze. Un esempio semplice è che mesi fa sono usito una sera con una donna qualche anno piu grande di me conosciuta per caso in un locale. Bhe, ho passato la sera a limonare sulla panchina come un ragazzino.. tanto che lei il giorno dopo mi ha detto che era un po stupita da come fosse andato il nostro primo appuntamento e che aveva sentito la cosa come un po "forzata".
Forse per questo sono attratto dai racconti di chi ha incontri con ragazze piu giovani e vorrei provare a prendermi una pausa per ritrovare un po di equilibrio... anche se mi chiedo se un'esperienza di questo tipo sia veramente in grado di portare equilibrio... o se, come è successo a me dopo l'erasmus, ti porta a sentire la mancanza a vita di quegli anni.
Devo dire che pre-covid mi era capitato di incontrare delle ragazze di colore molto molto belle. Ora non ci sono più.. comunque ho conosciuto online e fatto qualche videochiamata con ragazze del kenia o Senegal e devo dire che ce ne sono di molto belle.

Quindi la soluzione potrebbe essere un tre settimane in questi paesi? Per staccara dalla monotonia? Hai mai pensato, qualora tu guadagnassi molto di fare come fanno in alcune citta turistiche? Ovvero comprano case e le affittano ai turisti per alcuni periodi guadgnando cosi meglio rispetto al semplice affitto? Oppure comprare casa all asta e rivenderle?

Annozero
Silver
22/06/2023 | 14:16

  • Like
    0

@DottorGnocca said:
Ciao. Io appartengo all'esercito dei 'nomadi digitali'. Ovvero lavoro online, fornendo come libero professonista servizi alle imprese. Faccio tutto dal mio laptop, in qualsiasi parte del mondo in cui ci sia una connessione internet sufficiente.

Sono over 40 ma sono ormai 10 ani che ho lasciato l'azienda e ho iniziato questo percorso, lavorando online e viaggiando a tempo pieno). Desidero dire subito che 'non è stato affatto facile' e alla luce di oggi, ho fatto alcuni errori che dovessi ripartire da zero - forse - non rifarei.

Il più grave è stato quello di abbandonare l'azienda troppo presto, o meglio, senza avere un piano B. Un progetto chiaro, e soprattutto un reddito che potesse sostituire le mancate entrate dal lavoro fisso.

Con tanta frustrazione (perché davvero non ce la facevo più a fare quello che facevo) e anche faciloneria, ho lasciato pensando che poi - in qualche modo avrei guadagnato dei soldi (senza sapere bene come). E invece no. Ci sono voluti quasi 2 anni di tempo di tentativi (falliti) prima di trovare una strada che funzionasse. Ho finito tutti i risparmi (non moltissimi, per carità) e a n certo punto ho dovuto chiedere ospitalità in famiglia per tirare avanti in attesa di trovare un piano B.

Quindi, il primo suggerimento che posso condivivere è quello di iniziare a preparare un piano B. Dopo il lavoro, nei week-end, sacrificando qualcosa nel tuo tempo per essere pronto quando vorrai definitvamente lasciare il posto fisso.

Allo stesso tempo, credo che la mia grande frustrazione, insoddisfazione nell'avere un posto fisso (per quanto filessibile e piuttosto creativo nel tipo di lavoro) sia stata la chiave fondamentale per fare il grande passo. Perché senza quel motore, se le cose tutto sommato restano sopportabili, uno è più facile che resista dov'è, ingoiando qualche rospo anziché si decida a fare il primo passo.

Parti da qualcosa che sai fare o per cui hai passione e studia, approfondisci, investi (se è il caso) su qualcuno che ne sa più di te e che possa indicarti la strada. Non esistono soldi facili. Serve un mestiere, impegno e disciplina per costruire qualcosa che duri nel tempo.

Qualcuno nei commenti precedenti ha menzionato cose come dropshipping e forex. Ho provato con entrambi e in entrambi i casi le cose non sono andate bene. Perché, come scrivevo prima, non ci si improvvisa esperti di qualcosa in poche settimane dopo aver fatto un corso online.

Ho conosciuto persone che operavano con successo in entrambi i settori, ma non vendevano alcun corso, perché come recita il detto: "chi sa, fa, e chi non sa, insegna". A questa massima, i più spiritorisi aggiungono un altro pezzo che dice: "E che non sa insegnare, insegna educazione fisica". Su quest'ultima parte, io però non sono d'accordo

Infine (si fa per dire), la cosa più "difficile" per me è stata fare quel salto, diciamo mentale, ovvero cambiare prospettiva: da "lo stipendio arriva a fine mese comunque" a "devo fare x e y, procurarmi x clienti affinché a fine mese/anno possa incassare y per fare questa vita". Sembra una cosa da poco, ma non lo è per una mente che è stata 'impiegatizia' per tutta la vita. Non basta proporre un servizio o un prodotto che la gente compri. Serve anche questo cambio di passo, che nel mio caso, è stato piuttosto ostico. Oggi le cose vanno bene (non sono ricco, per carità), e non mi lamento. Ma è stato un processo su più livelli che ha richiesto tempo. Anni.

Non ho nessuna ricetta né corso da vendere. Condivido solo la mia esperienza. Consapevole del fatto che si possa fare molto meglio e più in fretta di come ho fatto io. Bisogna intanto iniziare, poggiando il primo mattoncino. Il che è sempre una cosa entusiasmente, anche se si inizia a 40 o 50, studiando nel week-end o dopo il lavoro, e costruendo - un po' alla volta - un nuovo progetto di vita. Alla fine, se iniziassi oggi (e magari hai già iniziato), tra 365 giorni (e forse prima) dedicandoti un paio di ore al giorno, potresti essere esattamente dove desideri essere, facendo quello che ti piace con la compagnia che preferisci. Si può fare.

In bocca al lupo.

In pratica è un investimento, conosco alcuni che hanno lasciato il posto diciamo fisso per dirlo alla checco zalone e si sono messi in proprio, molto coraggio per carità e secondo me anche un pizzico di fortuna.

Annozero
Silver
22/06/2023 | 14:13

  • Like
    0

@fabri63 anche la tua è una buona idea parecchi hanno incominciato cosi ed adesso dirigono una propria attività, specie nell ambito ristorativo, ma anche gelateria o qualcosa di piu piccolo.

Annozero
Silver
22/06/2023 | 14:12

  • Like
    0

Quelli che lavorano online o fanno gli youtuber o invece hanno un negozio e vendono online.
1fare video su youtube puoi guadagnare fino a 20mila euro al mese devi saperti organizzare e avere un equipe.
2hai un negozio magari di autoricambi o di biciclette o altro e quindi puoi vendere anche online
3puoi lavorare in banca oppure puoi fare lo smart working in quanto soggetto fragile, dipende dall'azienda o ministero dove lavori
Cambiare vita dipende... di certo non puoi passare dalla vita di un poveraccio a guadagna millemila euri. Un esempio ragazzo del bar giu da me, ha fatto il concorso ed adesso lavora in guardia di finanza. Edicola, non ce la faceva piu a stare sempre aperto e ha vinto un concorso, bandito dal municipio. Anche questo è cambiare vita, un mio amico laureato in giurisprudenza non poteva aprirsi uno studio, tirocinante paghe da fame, ha vinto il concorso come netturbino nella municipalizzata Asia, stipendio fine mese sicuro e anche buono.

Annozero
Silver
18/06/2023 | 22:59

  • Like
    0

Ma i prezzi per il pay?

Annozero
Silver
18/06/2023 | 22:59

  • Like
    0

Ma i prezzi per il pay?

Annozero
Silver
18/06/2023 | 22:42

  • Like
    0

Salve ma i prezzi a Praga? Per un ora quanto chiedono?

Annozero
Silver
29/05/2023 | 16:03

  • Like
    0

@Fritz1844 said:
@massimorango
Ho notato anche io un calo ultimamente tra operatrici spesso grandi di eta e che cambiano sempre. Però nn e facile trovare una donna fissa nemmeno professionista. Ci sn dei centri dove le ragazze sn quasi fisse e c'è meno rischio brutte sorprese.xmq io ho imparato a andarmene se nn mi piace nessuna anche se sembra brutto...cmq nn SN pochi soldi

Peccato che la qualità sia scemata

Annozero
Silver
29/05/2023 | 16:03

  • Like
    0

@Fritz1844 said:
@massimorango
Ho notato anche io un calo ultimamente tra operatrici spesso grandi di eta e che cambiano sempre. Però nn e facile trovare una donna fissa nemmeno professionista. Ci sn dei centri dove le ragazze sn quasi fisse e c'è meno rischio brutte sorprese.xmq io ho imparato a andarmene se nn mi piace nessuna anche se sembra brutto...cmq nn SN pochi soldi

Peccato che la qualità sia scemata

Annozero
Silver
29/05/2023 | 16:03

  • Like
    0

@massimorango said:
Esattamente bisogna andarsene se ci sono operatrici brutte,

Logico...

Annozero
Silver
29/05/2023 | 16:03

  • Like
    0

@massimorango said:
Esattamente bisogna andarsene se ci sono operatrici brutte,

Logico...

Annozero
Silver
24/04/2023 | 23:06

  • Like
    0

@shivalingam OVVIO ma in genere in una citta molto abitata trovi piu inquinamento. In una citta piccola meno criminalita. In generale ovviamente

Annozero
Silver
22/04/2023 | 18:05

  • Like
    0

@jo26 chi altro ci sta oltre la Venezuelana?

Annozero
Silver
22/04/2023 | 18:04

  • Like
    0

@shivalingam in genere dove lo stile di vita è più alto, la vita risulta anche più costosa. Ovvio non sempre ma quasi sempre si, infatti nelle citta dove la qualità della vita si classifica in top 30 in genere i costi sono molto piu alti.

Annozero
Silver
22/04/2023 | 18:03

  • Like
    3

@loveplay vabbe puoi calcolarti col tuo stipendio che vita faresti in altri posti. Ad esempio in alcuni posti il mio sarebbe letteralmente uno stipendio da fame
Ovvio che includono solo le spese essenziali quali vitto, alloggio, ristoranti e supermercati e non altri genere di sfizi.

Annozero
Silver
20/04/2023 | 11:46

  • Like
    0

@Itaconeti posso comparare una decina di città alla volta o solo due?

Annozero
Silver
20/04/2023 | 11:46

  • Like
    0

@FlacoFeo
si possono paragonare solo due città alla volta?

Annozero
Silver
15/04/2023 | 16:20

  • Like
    0

Annozero
Silver
14/04/2023 | 22:52

  • Like
    0

@Fritz1844 mi sa che è andata via sfortunatamente

Annozero
Silver
06/03/2023 | 22:05

  • Like
    0

@Papillon07 mai trovata purtroppo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI