Andiamo

breakgian

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

breakgian
Newbie
24/03/2024 | 19:02

  • Like
    1

@ConteBarambani, ma quale è il motivo che ti spinge a scrivere con dovizia di dettagli che non sei mai uscito dall'Italia?
Leggevo ora le tue prigionie...

breakgian
Newbie
12/03/2024 | 08:41

  • Like
    0

Il vero toro monta anche la vacca zoppa.

breakgian
Newbie
09/03/2024 | 21:06

  • Like
    0

RIprendo questo post perche ero interessato a Playa del Ingles a fine aprile.
Il mio dubbio e' che leggo che ci sono praticamente solo locali gay, e'vero? Non vorrei trovarmi decisamente fuori luogo...
Inoltre leggevo che ci son stradali, prevalentemente black in zona Kasbah, vi torna?
Grazie a chi vorra' rispondere.

breakgian
Newbie
26/12/2023 | 11:02

  • Like
    0

@DottorGnocca sei poi andato in Senegal? Io ci sto pensando, forse febbraio-marzo, se sei in zona magari ci si vede.
Grazie

breakgian
Newbie
13/11/2023 | 09:30

  • Like
    0

@antothai said:
Già era andato tutto a puttane...
Ma per lo meno erano puttane/ate Thai...

Adesso...

,😂😂

breakgian
Newbie
12/11/2023 | 19:34

  • Like
    0

@Giovanni@ scusa dove hai visto il volo da Bergamo?
Grazie

breakgian
Newbie
06/11/2023 | 16:20

  • Like
    0

Bello e fa riflettere, si applica un po' a tutti gli aspetti della vita.
@antothai tu che interpretazione dai a questo tuo sentimento (se é anche tuo)?
@Tequilo22 se posso, in cosa pensi di essere cambiato in peggio?

breakgian
Newbie
18/09/2023 | 21:44

  • Like
    0

Ho letto molto qua e scritto poco...provo a rimediare raccontando il mio breve viaggio a Rodi a settembre.
Trovo un po per caso un volo economico, e decido di provare le isole greche.

Mentre sono in aereoporto per imbarcarmi leggo un po di notizie su Rodi, e cosi scopro (o meglio ricordo) che recentemente ci sono stati molti incendi.. ottima scelta!
Arrivo la sera e trovo il punto informazioni chiuso, quindi giro un po, guardo gmaps e chiedo...non mi va di prendere il taxi, cosi aspetto qualche minuto e prendo il bus 56 dalla fermata vicino alle partenze.. 3 euro solo in cash e circa 40 minuti e sono a Rodi.
Mentre aspetto davanti a me ci sono 3 italiane sulla 45/50 anni, due anche belle donne. Chiedo dove si prende il biglietto e mi dicono sul bus..poi purtroppo decidono che non gli va di aspettare e prendono un taxi.
Mentre l'autobus parte ripassiamo davanti agli arrivi. Ci saranno un centinaio di persone che aspettano taxi o auto che li vengono a prendere, devo dire che sará un caso ma l'eta media è circa 40/50 anni. Tra me e me penso..che strano avevo letto che il piu erano 18enni o piu giovani!
Mi giro sul bus (per fortuna son salito per primo e mi son seduto in pole position) e vedo che siam piu sui 30...ma forse anche perchè i piu grandi non prendono il bus...
Il viaggio è tranquillo, fuori ci saranno 30 gradi ma nell'autobus con l'aria condizionata si sta bene.
Facendo la strada che ci porta a Rodi noto che c'è molto traffico, ma i locali che incontro non son pieni.. forse verso Rodi cambierà.. (è mercoledi sera, ndr).

Arrivo in hotel e decido di bruciarmi tutte le tappe di cui ho letto la sera stessa.
vado prima nel RLD della citta vecchia, vicino a Ifestou, e ne rimango tremenamente deluso. ci sono degli appartamenti con una luce bianca accesa fuori, dentro signore mature o comunque nulla di mio gradimento. in tutto ci saranno 10 "studio".
Solo in uno, dove ce letteralmente la coda con tanto di sala di aspetto, ce una ragazza di 28 anni carina di fisico.. ma non scende sotto i 50 per un BJ..non cerco altro se non mi sento sicuro.

Allora mi dirigo verso la zona di Orfanidou. Qui ci sono tanti bar e 6 o 7 night con tanto di butta dentro e ragazze fuori che ti fermano per farti entrare.
Decido di provarne uno di cui non ricordo il nome, ma credo funzionino tutti uguale. All ingresso mi dicono 10 euro con drink e poi avrei parlato con le ragazze. Sinceramente non volevo farmi spennare, per cui il giro sarà breve.
All' interno 10 ragazze anche abbastanza carine, ma attira la mia attenzione una black, che capito tutto si fionda e mi porta su un divanetto. In breve dopo due parole inizia a dirmi che vuole bere e mi chiede di pagarle il drink da 20 euro. Le dico che non mi va e voglio sapere come funziona.. mi dice che si puo fare tutto, e mi accenna 150 per BJ..ma comunque vuole il drink.. al che le dico che forse meglio che io vada, al massimo mi avrebbe fatto piacere vederla fuori per un pranzo.
Lei se ne va, e io esco perche mi sento a disagio.
Me ne torno in hotel e vado a dormire.

Il giorno dopo fatte due commissioni giro con un po di calma la citta vecchia e devo dire che è davvero stupenda.
Nel pomeriggio decido per un massaggio e trovo vicino a Orfanidou un centro che sembra serio, mi dice che è pieno e di prendere appuntamento per il giorno dopo, al che richiedo per solo 30 min e mi libera un posto un ora dopo. La ragazza Thai davvero molto carina.

Ritorno poco dopo e mi fa accomodare in una saletta dietro al bancone, chiusa solo da una tenda. Tutto è molto pulito ed ordinato.
Scelgo il massaggio piu economico, 25 euro per un tradizionale Thai... non lo avessi mai fatto!
Ha letteralmente camminato su di me, mi ha piegato, tirato, schiacciato... di tutto, ma alla fine ero davvero leggero. Non conoscevo questo tipo di massaggio ma ho l'impressione che il negozio sia davvero professionale, ce anche in massaggiatore.
La ragazza dice di essere di Bangkok ed essere due anni che lavora qui.
Mentre torno in hotel per caso rivedo in strada la black della sera prima, che mi saluta e mi chiede perche son andato via. Ora sembra piu gentile.. le spiego che non è il mio posto e le chiedo il numero per rivederla.. un po titubante me lo lascia e poi va via.
Sinceramente non l'ho piu chiamata, un po perche non mi stava troppo simpatica un po perche mi son messo a pensare che avra' raccontato alla montagna buttadetro del night che non avevo pagato il suo drink e che la avevo invitata a vederci fuori.. non so ma forse se la avessi rivista magari mi capitava qualche brutta sorpresa.. forse troppa prudenza? Su questo son curioso di sentire un vostro parere!

Confermo anche che in questo periodo è piu bassa stagione, quasi tutte coppie, anche molto avanti con l'etá.
Ci son giovani per lo piu in gruppo, ma non le orde di inglesi ubriachi di cui ho letto.. forse in altre zone dell' isola, ma io son rimasto a Rodi citta.

Rassegnato al fatto che qui il pay non sia la soluzione giusta, e non avendo (non ho cercato troppo pero) occasioni free, passo gli ultimi giorni tra spiaggia e ristorante.. per questo l' isola è magnifica!
Le occasioni free comunque a essere sincero non sarebbero mancate, ho visto anche qualche turista da sola, o coppie di ragazze in vacanza.

Aggiungo che forse potevo cercare online, ma non avevo voglia di farmi spennare e allora ho lasciato stare.

Se devo consigliare un ristorante, direi Peskesi. Lo trovate in riva al mare, è tipo una trattoria un po spartana, ma si spende relativamente poco e io ho magiato molto bene.

breakgian
Newbie
07/09/2023 | 21:36

  • Like
    0

@antothai mi interessano solo le gazzelle...gli ippopotami li lascio volentieri

breakgian
Newbie
06/09/2023 | 18:58

  • Like
    0

Questa cosa mi ha incuriosito dato che stavo pensando ad un viaggio ... in altre discussioni si parla di giovani gazzelle black... per curiosita di quante ragazze si parla? 3 o 4 o molte di piu ?

breakgian
Newbie
06/09/2023 | 18:55

  • Like
    0

@ghostdog ma quell' Excel puoi condividerlo? I colori cosa indicano nelle righe?

breakgian
Newbie
22/06/2023 | 10:41

  • Like
    0

prima di tutto grazie a tutti per le vostre risposte. Devo ammettere che mi ha fatto riflettre e soprattutto capire che non è una cosa semplice, quindi complimenti a chi riesce a farlo.

Visto che qualcuno lo chiedeva, ho studiato ingegneria e ora lavoro come capo tecnico in un dipartimento di ricerca. Non posso lamentarmi ho un buon stipendio, un po di soldi da parte e una casa acquistata da poco con un mutuo a tasso fisso molto basso (che volendo potrei affittare e avere anche un'ulteriore piccola rendita).

Il commento di notoriusbig è simpatico ma in realta molto vero. Purtroppo mi sto rendendo conto che sono rimasto un ragazzino sognatore. In questi anni un po per passione un po per carattere ho sempre lavorato moltissimo, trascurando la parte sentimentale. Così ora mi ritrovo a "sentire la necessità" di riprendermi quegli anni e vivere determinate esperienze. Un esempio semplice è che mesi fa sono usito una sera con una donna qualche anno piu grande di me conosciuta per caso in un locale. Bhe, ho passato la sera a limonare sulla panchina come un ragazzino.. tanto che lei il giorno dopo mi ha detto che era un po stupita da come fosse andato il nostro primo appuntamento e che aveva sentito la cosa come un po "forzata".
Forse per questo sono attratto dai racconti di chi ha incontri con ragazze piu giovani e vorrei provare a prendermi una pausa per ritrovare un po di equilibrio... anche se mi chiedo se un'esperienza di questo tipo sia veramente in grado di portare equilibrio... o se, come è successo a me dopo l'erasmus, ti porta a sentire la mancanza a vita di quegli anni.
Devo dire che pre-covid mi era capitato di incontrare delle ragazze di colore molto molto belle. Ora non ci sono più.. comunque ho conosciuto online e fatto qualche videochiamata con ragazze del kenia o Senegal e devo dire che ce ne sono di molto belle.

breakgian
Newbie
15/06/2023 | 23:53

  • Like
    0

Ovviamente intendevo "..curioso di sapere cosa fate nella vita.."

breakgian
Newbie
15/06/2023 | 23:49

  • Like
    0

Leggo recensioni stupende di chi ha possibilità di stare diversi mesi in posti diversi. Chi in giro per lavoro, chi lavora online.. chi non ha bisogno di lavorare.
Essendo io peró uno che ha bisogno di lavorare sarei curioso di sapere cosa fate nella vita e indicativamente che etá avete, soprattutto da chi riesce a girare il mondo.
So che sembra una richiesta strana, ma ho quasi 40 anni, non ho una relazione fissa e son stufo del classico lavoro 8-17 sempre nella stessa città.

Per questo chiedo a chi lo vorrà di ispirarmi con la sua storia, e se possibile darmi qualche consiglio.
Ammetto che lasciare un posto fisso e tutto quello che ho costruito mi spaventa, ma forse col vostro aiuto posso decidere di fare questo passo.
Grazie

breakgian
Newbie
15/06/2023 | 19:48

  • Like
    0

Recensione davvero bella. Grazie!

breakgian
Newbie
02/04/2023 | 21:40

  • Like
    0

@mickypry cosa intendi quando dici che se non é piaciuto il Kenya figuriamoci la Tanzania?
Parli del posto o delle ragazze?

Se puoi contribuire qui per darmi qualche dritta grazie!
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/203037/dove-si-trovano-belle-black/#c4

breakgian
Newbie
22/02/2023 | 10:19

  • Like
    0

Grazie, si in effetti sto leggendo un po' di recensioni sul Senegal e mi sembrano tutte dire che sono le donne più belle d'Africa.
Ora valuto anche lo Zambia!

breakgian
Newbie
20/02/2023 | 13:05

  • Like
    0

Buongiorno a tutti!
Vi scrivo per chiedervi dove si possono trovare belle ragazze black.
Ho provato a cercare in Kenya,Nigeria e Ghana con le classiche app di incontri, ma non ho trovato ragazze che rispondano ai miei canoni. Così ho pensato di chiedere ai più esperti viaggiatori un consiglio su dove orientarmi.
Per essere più chiaro, vi dico che prediligo un fisico atletico, pelle scura, un seno pronunciato e un viso con lineamenti delicati.
Metto qualche foto di esempio.
1653094062_43-boomba-club-p-naked-black-models-erotika-46.jpg1653094056_82-boomba-club-p-naked-black-models-erotika-85.jpg1653094020_15-boomba-club-p-naked-black-models-erotika-16.jpg1653094057_42-boomba-club-p-naked-black-models-erotika-44.jpg

Conviene forse orientarsi al sud america o Cuba? O qualche isola asiatica?
Grazie a chi vorrà condividere e arricchire questa discussione!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI