Andiamo

fastttt

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

fastttt
Silver
13/07/2019 | 22:08

  • Like
    1

Direi che all'avana il problema è trovare case senza ragazze free🙃🙃 ,scherzi a parte nella capitale non registrano se parli chiaro, ma tu pensa al tuo fai sempre foto carne ,sia che sia mignotta conclamata o free innamorata 😉😉😉

fastttt
Silver
13/07/2019 | 18:05

  • Like
    0

Lo sveglio Cubano é proprio quello da evitare, i suoi interessi sono contrapposti ai tuoi🤔🤔🤔

fastttt
Silver
13/07/2019 | 17:55

  • Like
    0

@JackTorrance said:
@Ungheria69
E quello è il meno.
Qua vi insultate tutti tra di voi. Senza senso.
Stavo per scrivere una recensione visto che sono appena rientrato ma me ne guardo bene visto l’aria che tira.
A me sono arrivati dagli insulti in privato e minacce di morte senza motivo a gente che mi stalkera su altri social chiedendomi foto, indirizzi e quant’altro...
Lasciatevelo dire gente ma voi non state bene.

Spezzo solo una lancia in favore dei GT che ho conosciuto in loco DAL VIVO perché loro si sono rivelate delle belle persone. Gente che mi contatta e con cui sono rimasto in ottimi rapporti.
Per il resto preferirei non averci nulla a che fare.

Non mi sembri uno che si fa intimidire😉😉 fai la recensione dai info fresche, le persone serie del forum sapranno carpire le info, poi per gli ibecilli fregatene la loro mamma é sempre incinta😁😁

fastttt
Silver
13/07/2019 | 16:44

  • Like
    0

E i permessi di soggiorno li danno con il contagocce, tot all'anno, alcune lo ottengono dopo 3/4anni che sono qui, quando sono stato io in ucraina neanche i visti davano alle ragazze, una mi disse che quando andava all'ambasciata gli dicevano cosa devi andare a fare in Italia la puttana, ora almeno il visto turistico non serve.

fastttt
Silver
13/07/2019 | 16:25

  • Like
    0

Ragá ma siamo sicuri che il visto familiare non serva solo per alloggiare da qualcuno che non ha licenza per fittare a stranieri, e ai fini di camminare liberamente con la novia non ti cambi niente, secondo me si deve approfondire questa cosa, uno novia non ė una moglie.

fastttt
Silver
13/07/2019 | 16:18

  • Like
    0

Io anche cerco badanti per mia madre, la maggior parte sono ucraine e vi assicuro 100% che senza permesso di soggiorno non possono stipulare nessun contratto di lavoro, alcune me lo dicono chiaramente che non possono fare il contratto e vogliono lavorare a nero.

fastttt
Silver
13/07/2019 | 10:00

  • Like
    0

Hihihihihi bruciato anche revolico!!! Dove passano gli italiani non cresce più l'erba, meglio il "cara a cara ",il divertimento è anche nella ricerca, in una vacanza che svizio c'è farsi arrivare le ragazze in casa, solo che adesso fa un caldo esagerato per praticare la calle. Quando sono stato io ad agosto dopo due passi eri già un bagno di sudore.

fastttt
Silver
12/07/2019 | 10:46

  • Like
    0

@BelButeleto ....Quindi: cosa porta a casa uno che va in un locale in cui le tipe gli dicono : "O 150 o vai a seghe" ?
Io 150 non li avrei dati neanche alle gnocche famose che mi hanno presentato.....

Vabbè se uno va in questi locali è consapevole che o sborsa queste cifre o seghe, non può mica pensare di trombare a 30,secondo me i resident non rimorchiano in questi locali ma casomai le stesse tipe che li bazzicano ma in altri contesti di vita quotidiana, perciò le cifre cambiano, si può conoscere la tipa in un locale e poi da resident cercare di frequentarla al di fuori avendone il tempo che in una classifica vacanza scarseggia.

fastttt
Silver
11/07/2019 | 09:51

  • Like
    0

@muffdiver magari, sono bloccato qui,spero di riuscire a fare una fuga in autunno.

fastttt
Silver
10/07/2019 | 22:00

  • Like
    1

Direi di non specificare che deve essere gnoccolona, una ballerina professionista non può essere un secchio, poi puoi sempre chiedere foto e concordare prezzo se ti contattano

fastttt
Silver
10/07/2019 | 21:57

  • Like
    1

@muffdiver said:
@fastttt scrivimi due righe per un bell’annuncio su revolico che mi porto avanti col lavoro...

Busco bailerina profesional de salsa que esta despuesta a darme clases privadas durante mi estancia de trabajo en la habana, el salario por cada clase es X.
Mi correo electronico es:

Una bozza😅😅😅

fastttt
Silver
10/07/2019 | 18:04

  • Like
    0

@muffdiver said:
@sgommonauta bella idea...annuncio su revolico...cercasi giovane ballerina per lezioni moooltooo private...

Buona idea già un paio d'anni fa su revolico comparivano annunci "strani" ,di cubani maggiormente, tipo cerco colf bianca, Max 20anni, flaca ecc....sembrava cercassero tutto tranne una colf, me lo fece notare la ex novia 🙃🙃🙃

fastttt
Silver
10/07/2019 | 15:52

  • Like
    0

@muffdiver al di la della tortilla che è ben venuta, quando sono in vacanza senza amici mi rompo di entrare solo nei locali, allora se ho voglia di andare in un locale ci porto una che già conosco o una conosciuta nel pomeriggio, poi anche in compagnia puoi sempre rimediare altri contatti da giocarti successivamente, mica stiamo sempre appicicati😉😉

fastttt
Silver
09/07/2019 | 21:44

  • Like
    0

Adoro la FAC, nel mio ultimo sbarco nella isla ė stato l'unico locale festereccio frequentato all'avana, anche perché sono stato pochi giorni nella capitale. Oltre la disco fanno ancora quegli spettacoli di atrtisti vari, ricordo erano anche quelli interessanti, soprattutto se già ci vai accompagnato

fastttt
Silver
07/07/2019 | 23:39

  • Like
    0

Babalawo=la nosta fu Wanna Marchi esiliata in Albania🤣🤣🤣🤣😅😅

fastttt
Silver
07/07/2019 | 10:08

  • Like
    0

@sexybangkok said:
e' un epilogo annunciato.... ci avevo anche provato ad avvisarlo di darsi una calmata ma non mi ha dato retta ed ho solo ottenuto che addirittura qualcuno dei suoi "fans" avesse da dire sul mio avviso....

andiamo avanti e pensiamo alla gnocca....

Se ogni riferimento è puramente casuale, io contestavano la forma (visto che le offese provenivano da entrambi, entrambi dovevano essere richiamati) no la sostanza di quell'avviso, per sola correttezza "intellettuale ". Poi sul fatto che chi tira in mezzo i genitori che nulla hanno a che fare con tutto questo sono sempre stato il primo a censurare questo modo di confrontarsi. Quando la difesa non è proprzionata all'offesa passi dalla ragione al torto.
Sul "pensiamo " alla gnocca mi trovi in perfetta sintonia........

fastttt
Silver
06/07/2019 | 18:44

  • Like
    0

Ci sono stato una decina di giorni a camaguey, nessuna mi ha portato al parco/zoo😭😭😭solo piscine particulares,ci sarei andato volentieri allo zoo

fastttt
Silver
06/07/2019 | 17:44

  • Like
    0

@forzanat ma ė uno zoo 😅😅, il vestito mi sembra adatto per la gita fuori porta, vuole venire a fare la pantera in Italia😄😄😄😄 e l'uncinetto naturalmente.

fastttt
Silver
06/07/2019 | 14:02

  • Like
    0

@forzanat dire ragazze da sposare e portare in Italia 😉😉😉

fastttt
Silver
06/07/2019 | 07:34

  • Like
    2

@Ungheria69 said:
Povero gnocchy Rip..
Ci sono dei momenti nella vita di ognuno di noi quando trovare le parole per salutare un grande amico, nel suo ultimo viaggio, diventa difficile. Oggi è uno di quei momenti, perché non ci saranno mai parole giuste o sufficienti per ricordare l’uomo, ovvero l’amico Gnocchy e la sua significativa missione sociale espressa nella nostra Comunità.

Carissimo gnocchy,

avendo potuto apprezzare la Tua straordinaria energia interiore, mi ero convinto che Tu avessi una particolare dispensa rispetto ai mali di questo mondo. Credevo, insomma, che avresti continuato per molti anni – in quanto “letterato” di riferimento del nostro Circolo ed ancor di più, della nostra Comunita’ gnocchesr – a scrivere le appassionanti j’accuse pubbliche, le energiche prese di posizione contro le ingiustizie e soprusi. Con la Tua improvvisa scomparsa, invece, lo sgomento prima e il dolore, poi, ci ha sopraffatto.

In questa mesta circostanza sarebbero molte le cose che avrei voluto ricordare di Te: la Tua fluida oratoria ed il tuo grande ed innegabile “sapere” (che tutti certamente Ti hanno sempre riconosciuto), così come la tua acuta vena graffiante e, più di tutto, la tua brillante opera quale precursore d’innegabile emancipazione culturale ed umana svolta a favore della nostra Comunità .

Abbiamo avuto il grande privilegio di conoscerTi e insultarti e deriderti, ricevendo la Tua ignoranza pienamente contraccambiata. Ti ricordiamo, particolarmente, per le entusiasmanti discussioni dialettiche abitualmente intrattenute, sempre nel reciproco rispetto delle potenziali divergenze politiche!!!

Abbiamo bene a mente il percorso emotivo ed intellettuale da Te svolto, non solo nell’ambito dell’Ucraina più remota, irradiando le coscienze altrui, talvolta assopite, che si rivelavano, dapprima diffidenti e timorose nei confronti dei tuoi modi, non sempre accondiscendenti, ma che poi iniziavano ad ammirarTi per il Tuo spessore culturale, venendo inevitabilmente indotti ad apprezzarti ed esaltarTi, a motivo dei Tuoi comportamenti e saggi suggerimenti. In tal senso, non dimentichiamo nemmeno quel sincero rapporto, fatto di tensione positiva e di leale stima, che negli anni sei riuscito a fissare – sacrificando con saggezza le spigolosità del tuo carattere –, in modo particolare con i soci puttanieri, talché da aver suscitato un comune rammarico per la Tua inattesa fatale sorte.

La notizia del tuo decesso ha originato in tutti gli associati amici della patonza autentici sentimenti d’incredulità e sconforto, nonché tristezza e contrarietà nel vedere smantellato, nostro malgrado e repentinamente, quel grande patrimonio di ignoranza , di maleducazione e di tirchieria che avevi creato col Tuo rigore di autentico barbone, instancabile difensore dell’euro risoarmiato, sempre attento a non spendere e renderTi ridicolo pur di risparmiare.

Mi permetto di ricordare, il filo d’ironia che Ti ha contraddistinto e che non è mai mancata nella Tua vita, anche nelle antitetiche visioni dialettiche dell’ordinario vivere sociale. Amavi definirti, a giusta ragione, “l’unico che dice la verità ”, un equilibrato pensatore “illuminista”, un consapevole “parassita di kebab a tradimento”, un incrollabile “razionalista” e via di seguito. Sino a pochi mesi or sono Ti sei speso, nell’ambito del nostro Sodalizio, nell’elargire consigli per fare vita da barbone e non bombare, di pacificazione e umana solidarietà, a conferma e dimostrazione del Tuo effettivo modo equanime di agire in questa vita terrena. La vera forza che Ti contraddistingueva, inoltre, era caratterizzata dai 1500 euro che portavi con te e non spendevi.

In questa estrema circostanza ci hai fatto ricordare quante volte, nella difficoltà, hai saputo venirci incontro con comprensione e facendoci i conti in tasca, volutamente indiscreta nella forma, dando dei cazzari a tutti e puttane a tutte le donne

Ricordiamo, in particolare, i tuoi punti di vista critici attraverso chi spende 10 euro per non cenare kebab o mensa dei poveri, cercando soprattutto di Evitare le scroccone, stimolando, provocatoriamente, il desiderio di ricerca e la capacità di valutazione su qualsiasi accadimento socio-culturale di inpipayzzi. Oggi, ci rimane l’amarezza di non aver avuto la possibilità di conoscerTi meglio, ma rimane, il conforto d’aver lasciato un ricordo vivo nelle persone che Ti hanno incontrato e conosciuto. Sei stato uno stimolo per Tutti nel cercare di non ridurci così a fare vita da barbone, certe volte, l’abitudinaria consuetudine voglia farle apparire. Con il Tuo quotidiano agire hai fatto sentire la Tua cricetudine e anche gli ucraini che vivono sotto la soglia di povertà ti schifavano.

Ecco questo è stato l‘amico Gnoccalowcost che i Gt ed amici della patonza ricorderanno sempre con ammirazione e schifo totale.
La terra Ti sia lieve, caro gnocchy

Non è il solito copia incolla

Bari li 14 marzo 1972
Ipse dixit

😅😅😅😅😅 ma chi sarebbe capace di affittare una casa alle 6 di mattina per portarci due troie alcolizzate che ti chiedono soldi e preoccuparsi che si possono offendere se gli fai un'offerta esplicita 🙃🙃🙃🙃🙃

fastttt
Silver
05/07/2019 | 23:59

  • Like
    0

Volevo dire spirale😁😁😁 donde evitare correzioni di vocabolario, ragá noi siamo GT viaggiamo verso mete sconosciute con la figa in testa, questo siamo, ognuno con il suo stile giusto o sbagliato che sia, proprio per questo ci scambiamo info, per corregere il tiro, forse, ma con un unico obiettivo comune..andare in culo a chi ci vuole inculare...mogli, fidanzate Melanzane in primis🤣🤣😂

fastttt
Silver
05/07/2019 | 23:42

  • Like
    0

Dai ma su pay, indipay, free e semifree qui ci si potrebbe scrivere libri anzi tomi, é la percezione delle critiche che fa la differenza, entrare in aspirale é sbagliato😉😉😉

fastttt
Silver
05/07/2019 | 23:08

  • Like
    0

@NickPh said:
@fastttt non ti preoccupare, che da 8ra il forum sarà migliore ora. Quelli che fanno gli splendidi ci saranno sempre e li si riconosce subito. Lui faceva il saccente e denigrava ogni singolo utente che riusciva ad ottenere qualche risultato.

Secondo me non é cosí, lui raccontava cosa gli dava a lui soddisfazione (scopare una che ti voleva spillare soldi senza darglieli...affrontandola sul suo stesso terreno) ok molte cose io meanche le condividevo, ma non era malvagio, era solo il suo punto di vista, sbagliato, giusto? Chi siamo noi per massacrarlo? Tutto qua lui ha detto la sia, sbagliata ci sta, ma anche nei racconti si possono cogliere info, poi ognuno me fa ciò che vuole....

fastttt
Silver
05/07/2019 | 22:31

  • Like
    2

Si infatti lo scopo di un forum non é dare info utili, ma far bannare gli altri utenti...poi a che pro? Bella domanda...ma ora che hai il palconescico tutto tuo,arriva il bello, cosa ci racconti? Che interessi a qualcuno.......ai posteri l'ardua sentenza🤔🤔🤔🤔

fastttt
Silver
05/07/2019 | 21:07

  • Like
    0

@muffdiver ci sta, li ho sopravvalutati😉😉😉

fastttt
Silver
05/07/2019 | 16:39

  • Like
    0

@muffdiver si sull'ultima parte neanche io sono d'accordo, RD ha servizi migliori ma per un GT fa cagare, sempre meglio Cuba, per dire meglio 30/40$ una dietro l'angolo in RD chissà come li hanno spennati a Cuba.

fastttt
Silver
05/07/2019 | 16:19

  • Like
    0

Questa me la devo segnarenon sanno più che inventarsi, ma neanche da noi abbiamo la diffusione di questo servizio/usanza, che internet lo usiamo da un pochino prima di loro. non c'è niente da fare la fame aguzza l'ingegno

fastttt
Silver
05/07/2019 | 15:37

  • Like
    0

Ragà preso da un sito di GT americano credo e tradotto con google, potete immaginare la qualità, ma il senso è chiarissimo, mi sa non siamo gli unici a lamentarci

Uomo, se non sono mai stato a L'Avana dopo aver letto il tuo rapporto, non andrei. Tuttavia, tutte le disavventure che incontri possono vederlo accadere a Cuba. Cuba per anni è stata leggera sul turismo americano. Ora che siamo qui, sono in piena forza di recuperare tutti i soldi che hanno perso nel corso degli anni. Cabdrivers papponi chicas e proprietari di club possono darti delle vere e proprie cazzate per il turismo.

I giorni precedenti alla morte di Fidel erano molto tollerabili. Dopo la sua morte; Cuba non è stata la stessa. C'è stata una volta in cui ho fatto Cuba per sei mesi di seguito. Ero solito prendere un volo da Orlando per meno di 250 dollari. Ma ora leggendo tutte le notizie buone e cattive, la mia riprensione è stata confermata. Ci vorrà un po 'prima che Cuba si risolva nuovamente.

Il nostro presidente ha ridotto alcune restrizioni al viaggio. In realtà sono abbastanza felice. Non per le persone normali che effettivamente beneficiano, ma i serpenti sono andati fuori controllo. Ero solito dire al mio amico cubano che il tuo popolo avrebbe bruciato il loro ponte prima che fosse costruito. Trattate il vostro turista come una preda e volete che gli americani vengano. Il nervo di una Chica che agisce da pazzo lasciando la stanza di un turista dopo averlo venduto sesso. Quando ero lì, l'ultima cosa che una Chica voleva fare era creare una scena. Se la polizia fosse arrivata, sapeva che lei era l'unica che sarebbe stata nei guai. Ma il tuo esempio mostra come è andata a finire la merda.

La polizia molesta costantemente i tassisti e le chicas e ora vedo che è per una buona ragione. L'unico problema è che restiamo bloccati nel mezzo.

Ora sono nella RD godendo la loro cultura e libertà. È una cosa bellissima andare dietro l'angolo e vedere tante belle chicane disponibili. Con un po 'di rotto in spagnolo e dopo cinque minuti di conversazione è nuda nel tuo letto per $ 35 a $ 40 dollari. Poi ti mostra le foto dei suoi amici con cui potrebbe anche connetterti.

fastttt
Silver
02/07/2019 | 21:17

  • Like
    0

@churros said:
Ma sul sequestro di persona ho letto solo quel caso di Palma di Maiorca in cui lei cubana fingeva di essere stata sequestrata e gli mandava foto di botte prese e lui non ha abboccato....sul carcere invece in passato e' capitato anche a me,ma fortunatamente qualche esperto mi ha salvato dal cedere al pagamento di una cauzione per la sua uscita....capisco ffrigo rotto,cellulare rotto,ecc ma fingere un carcere penso sia il massimo...
Non stupirti, la loro scala di valori é capovolta rispetto alla tua (nostra). A cuba devi ragionare da cubano se non vuoi fare il semplice turista di passaggio, per dirti stanno quasi per partorire e non sanno chi é il padre, se passi di li nel momento sbagliato, tranquillamente ti dicono che sei neo papá😉😉😉😉😉😉

fastttt
Silver
02/07/2019 | 17:10

  • Like
    0

fastttt
Silver
02/07/2019 | 12:15

  • Like
    0

😂😂😂 sequestri di persona a cuba, forse in venezuela, colombia o brasile, ma chi conosce la isla sa che questa pratica fortunatamente non esiste li.

fastttt
Silver
02/07/2019 | 00:26

  • Like
    0

@cubarumba said:
@forzanat @muffdiver - si chiaramente sono assolutamente d'accordo, in Italia è così...chiaro che se poi te la importi la chica e te la sposi e alla peggio ci fai un figlio...beh ognuno fa quello che vuole però senza lamentarsi. Per me ripeto tentare con una cubana si può però a casa sua...patti chiati e tanti saluti, se non gli sta bene...ne vado a cercare un altra meno ptetenziosa. La prima cosa che deve avere in mente un gt che vuole fare questo è armarsi di inflessibilità, cercare di nn innamorarsi tanto è inutile, tenere sempre protezioni sul sedere e non abbassare mai la guardia. Con queste regole difficile prenderla nel sacco😁😋

Concordo, operare sempre in loco, portarle in italia é solo un rischio per noi, alla fine andare nei caraibi a vedere se la storia funziona, se la storia si cerca, non mi sembra cosí dura come lavorare in miniera😅😅😅

fastttt
Silver
30/06/2019 | 20:08

  • Like
    0

@sexybangkok mi spieghi dove eri quando il sedicente nik-thai dichoarava che andava a Napoli con il giubbotto antiproiettile, forse a Bankok? Come funziona questa moderazione a orologeria e/o comando? Grazie della pubblica risposta, in anticipo!!!

fastttt
Silver
29/06/2019 | 23:42

  • Like
    0

@forzanat a ok, allora in qualche giorno l'unico feeling che ci può essere effettivamente é dame e comprame.....

fastttt
Silver
29/06/2019 | 21:55

  • Like
    0

@forzanat @muffdiver said:
@fastttt
Con una Cubana Gfe che interazioni avresti???
Tel tipo: Papi comprame una cerveza o una caja de cigarro?
Comprame eso o aquello??
Sono poche le Cubane con la quale si può veramente conversare d'altro tra quelle che si rendono disponibili allo yuma

Ragà non so ,quando io ho fatto questa esperienza siamo stati 20 gg insieme h24, non mi ha mai detto papi comprami questo o quello e neanche soldi mi ha chiesto, oppure vado da mia nonna e torno più tardi. Siamo andati al cine yara a vedere uno spettacolo di un comico cubano dove io ero l'unico yuma, siamo andati al morro a vedere la cerimonia del canonazzo, abbiamo fatto un'escursione a una cascata a un paio d'ore dall'havana ma non ricordo il nome, siamo andati alla FAC, siamo usciti con altre coppie di suoi amici cubani e ognuno pagava per se, nel senso per la sua coppia, sono andato a cena a casa della madre e il compagno e ho portato due bottiglie di vino, mi ricordo era agosto c'era anche il carnevale all'havana, grazie a lei ho conosciuto tutta l'havana, mi ha portato nel suo mondo come fa qualsiasi fidanzata ma non come quelle che ti ci portano perchè devi pagare a tutto il famillon allargato , abbiamo parlato di tutto del suo lavoro del mio della sua famiglia della mia, dei suoi amici, di film, di politica, di cazzate, abbiamo guardato la televisione insieme , proprio come due fidanzati. Poi chiaramente quando si va qua o la e il maschietto che paga proprio come in italia.
Io questo intendevo forse non ho capito GFE cosè allora.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI