Andiamo

Elnel

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Elnel
Newbie
16/02/2019 | 19:30

  • Like
    0

Interessante!Non sono mai stato al Golden di Vienna perchè leggendo in giro mi pareva diventato una specie di Artemis di Berlino. Belle ragazze si, ma che tendono ad extra continui. Del prezzo dell'entrata si lamentano tutti(giustamente). Secondo te facendo 1 ora è incluso bbj?Quante ragazze erano presente sebbene fosse in settimana? Per la questione camere mi pareva di aver letto che al piano di sotto vicino all'entrata ci fossero camere più grandi. Grazie!

Elnel
Newbie
09/02/2019 | 01:41

  • Like
    0

Recensione interessante!Dei tre locali quale consiglieresti? Sia come ragazze che come ambiente. Sì purtroppo il Sauna Residenz è davvero imboscato

Elnel
Newbie
07/02/2019 | 22:07

  • Like
    0

Per chi è stato di recente di lunedì, le ragazze girano tutte nude? Penso che quello che voleva dire @gabrielpontello quando dice "quanto effettivamente conviene una scopata falsa a 140 CFH mezz’ora con una 25/28 enne strachiavata e quanto invece 1 ora a 100 euro però con una 20 enne", penso che intenda che "tirando le somme" la Germania offre ancora buone occasioni nonostante tutto. C'è più sbattimento di aerei hotel ecc e contrattazione con ragazze, questo si che è oggettivo.
Il Globe diciamo che conviene, secondo me, per farsi due belle mezz'ore senza pensieri vari ecc.
Se voglio però relax, fare 1 ora, sigle ecc preferirei zona Francoforte se non Dusseldorf.
A me ha colpito il Swiss, non tanto come locale che è piccolo, ma come coinvolgimento delle ragazze e prezzi quasi come la Germania. Peccato non ci sia il cibo!

Elnel
Newbie
05/02/2019 | 23:59

  • Like
    0

Ciao,le ragazze non approcciano tendenzialmente se non in rari casi. La domenica non è male,l'importante è se riesci, di non entrare troppo tardi. Il lunedì dovrebbe essere più tranquillo.
Locale molto diverso da quelli di Francoforte

Facci sapere che l'idea di ritrornare a Bruggen c'è sempre!

Elnel
Newbie
03/02/2019 | 18:59

  • Like
    0

Se arrivi a quell'ora e hai così tanto tempo a disposizione vai allo Sharks che l'entrata è 50 euro il mercoledì e ci sono comunque un buon numero di ragazze.

Elnel
Newbie
29/01/2019 | 00:24

  • Like
    0

Confermo gli effetti dell'Aufguss, non pensavo. Ti rigenera. Sottol'aspetto del cibo all'Oase ti fanno anche la pizza che a me è sempre piaciuta, e c'è un area piena di divani dove puoi riposare (se non addiruttura dormire) perchè le ragazze non possono entrare. L'Austria per il momento non la calcolo minimante, visto anche l'andazzo che pare stia avendo il Golden Time.
Riguardo Stoccarda invece il Sakura, come il Paradise, mi hanno sempre un po ispirato e pare siano un po i milgiori della regione. Cmq si, bene o male si mangia abbastanza bene ovunque ormai(apparte all'Artemis ahah).

Elnel
Newbie
27/01/2019 | 20:44

  • Like
    0

Forse in fase di intervista avevo parlato anche con questa Xenia, con sta cosa della collana mi sembra infatti di averla vista. Mi rirordo di una ragazza però sui 30 con un forte accento bolognese ma non penso sia lei...Un'altra ragazza che vorrei testare è Evelyn, ha un po il visod a coniglio ma mi sembra carina nei modi

Elnel
Newbie
27/01/2019 | 20:26

  • Like
    0

Io non ho chiesto ma penso minimo 178 franchi se non 200. Cmq il posto merita, è tranquillo e molto familiare, e le prestazion sono garantite, le ragazze ci tengono a soddisfarti.

Elnel
Newbie
25/01/2019 | 01:21

  • Like
    0

ahahah eh forse eri andato troppo presto. D'estate le ragazze giocano a ping pong, La piscina però è troppo fredda. Poi sempre quelle cavolo di vespe come allo Sharks...
Le ragazze però dovrebbero prendersi un po meglio in generale, non solo "ciao amore andiamo in camera". Soprattutto durante i tempi morti se una ragazza si avvicina anche per scherzare da cosa nasce cosa e si può adnare in camera, a volte basta poco ma sembra che molte non ci arrivino...
Xenia dello Sharks come la riconosco?RIcordo di averla già sentita o incrociata.

Elnel
Newbie
25/01/2019 | 00:45

  • Like
    0

@gabrielpontello, davvero così pessimo l'Oase?A me non fanno impazzire le camere, è bello d'estate per relax con il giardino enorme anche se un po dispersivo. Le ragazze se la tirano un po troppo però. Bella l'idro dove puoi vedere le ragazze che passano. Il fatto però che ora abbiano messo il bus navetta si può rivalutare. Vedremo quindi, Il livello delle ragazze comunque non è male

Elnel
Newbie
22/01/2019 | 01:54

  • Like
    0

Sì, per Sharks treno regionale con sola fermata a Langen o S-Bahn con 8.60 euro,poi dalla stazione prendi bus R e sei a 100 metri dal club.
Per Oase da stazione centrale sono 4.95 e ti fermi a Friedrichsdorf. Poi sono 10 euro di taxi minimo che ti porta al club. O senò scendi a Bad Homburg HbF e prend il bus 12 e scedi al capolinea Ober-Erlenbach Gewerbegebiet però poi sono almeno 10 minuti a piedi e chissà che condizioni meteo ci sono. Senò c'è appunto questo nuovo servizio navetta.
Se entri prima delle 16 paghi 50 euro. Valuta tu quanto tempo hai a disposizione perchè sono locali da starci un po tutto il giorno.
Io consiglierei Sharks ma alla fine se la giocano. Se rimani in città vai al Palace.
Eviterei taxi dalla stazione centrale.

Elnel
Newbie
22/01/2019 | 01:33

  • Like
    0

Io comunque lo proverei l'Artemis fossi in lui visto che è la prima volta. Di belle ragazze comunque ci sono sempre. Andare apposta a Berlino per l'Artemis no, però visto che è li può provare.

Elnel
Newbie
22/01/2019 | 01:29

  • Like
    0

Ma questa Aurelia è quella che appare nel TP?L'ultima volta avevo vista una ragazza tutta tatuata, tette rifatte e penso anche labbra, un po abbronzata di carnagione e parlava italiano. Dal TP direi che sia Aleyna ex Tuana ma non ne sono così sicuro. Lo so che il TP non è molto attendibile come foto però è l'unica che si avvicina a quella che ho visto.

Elnel
Newbie
20/01/2019 | 17:51

  • Like
    0

@hicnus, ero stato a Novembre e la tua recensione rispecchia anche la mia esperienza. Personale davvero top, bel locale e belle ragazze. Poi è vicino. Il kino è tra i migliori in assoluto. Con l'entrata prima delle 17 a 50 euro hanno fatto bingo secondo me. Che giorno sei stato esattamente? Hai fatto sessioni di a mezz'ora?
Io ero stato con Chiara russo tedesca 1ora e Claudia ucraina mezz'ora. Per me le più belle. Il livello di bellezze comunque è abbastanza alto.
Molti simpatici i baristi e la reception.
Difetti direi la mancanza di uno spazio aperto e un po di fumo nel locale.
Io non ero stato prima della ristrutturazione ma così non mi dispiace.
Giusto, ottimo compromesso.

Elnel
Newbie
18/01/2019 | 18:39

  • Like
    0

@gabrielpontello, confermo, e in Germania fa già troppo caldo nelle camere d'estate, infatti come facevi notare tu il buisness iniziava dopo le 18-19 o comunque quando arrivava sera e c'era più fresco. Altrimenti si moriva in camera(anche in quelle con la finestra).
Al Globe però c'è la terrazza, ti bersagliano anche li d'estate?
ps: è possibile entrare e uscire dal club al Globe?
Ho notato che dall'ultima volta ti legano un nastro nero al polso, quindi penso di sì.

Elnel
Newbie
17/01/2019 | 20:55

  • Like
    0

Si Claudia mi aveva detto che stava a Chiasso. Sta sempre per i fatti suoi allo Sharks. @bagascia idem anche io.
Se allo Sharks aggiustassero un paio di cose a livello di management sarebbe il n1 in Europa perchè ha tutto per poterlo essere.
@gabrielpontello, ottime info come sempre, ah ci hai provato con la barista? Ci proverò anche io ahah

Elnel
Newbie
17/01/2019 | 03:40

  • Like
    0

Grande ottima. Peccato che non mettano questo genere di musica allo Sharks.
Qualche ragazza nuova? Tra l'altro Martedì era Lingerie day no?, mai stato.
Una ragazza che vorrei provare un giorno è Vanessa, pelle molto chiara delicata capelli neri ed Elektra tettona, che ora si fa chiamare anche Kylie ed è amica di Ayleen austriaca(quest'ultima ottima).
Anche una certa Mandy tedesca bionda che parla italiano vorrei provare ma è sempre occupata.
Comunque con le non rumene mi sono sempre trovato bene. Le tedesche allo Sharks meritano, idem Claudia brasiliana milf.
I motivi di tornare allo Sharks quindi ci sono sempre, è che l'ultima volta a Novembre mi sapeva troppo di deja vu e ho fatto un solo giorno. Vedremo da Febbraio in poi.

Elnel
Newbie
13/01/2019 | 21:12

  • Like
    0

Satin Jackets tanta roba da valutare per una prossima volta xD, Riguardo quel brano non saprei. Se potessi metterei un porno di mezz'ora o 1 ora. Comunque ho notato che dalle mie esperienze al Globe e allo Swiss le ragazze non hanno mai il cell in mano in confronto dei locali tedeschi.
Allo Sharks Mia rom aveva messo la musica, ma era la loro musica e mi sconcentrava soltanto. Da li mai più. Infatti quando mi chiedeno di mettere la musica declino. Gli orologi appesi comunque spesso ci sono, ma sono fermi.

Elnel
Newbie
10/01/2019 | 19:19

  • Like
    0

Io consiglio Il Palace e il Main se si ha poco tempo e si ha lo stesso giorno un volo. Sharks e Oase sono da starci senza orari secondo me. Il Palace comunque mi aveva sorpreso a Novembre. Era un Lunedì sera tardi, ragazze tranquille e belle. Io sono stato con quelle che reputavo meglio. E' vero che fanno cartello però non mi interessava in quel momento e non mi ha pesato particolarmente. Le camere sono molto belle e il kino fa la sua bella figura. Avevo fatto rece tempo fa.
A Novembre allo Sharks c'erano un po le stesse facce(50-60%).. Infatti ho fatto un giorno al posto di due. E' sempre comunque bello pieno ma in questo periodo non saprei.
L'Oase lo preferisco fra Maggio e Settembre ma anche li sempre un po le stesse facce.
Per Francoforte consiglio comunque Sharks e Oase per struttura e ragazze.

Elnel
Newbie
10/01/2019 | 00:44

  • Like
    0

Ottime info sempre utili. Un difetto del Globe ricade proprio negli orari secondo me. La chiusura a mezzanotte la domenica e primi tre giorni della settimana alle 2 non dico che siano "scomodi", ma sarebbe bello facesse orari stile Fkk tedeschi. Il vantaggio logistico invece è ottimo. Insomma una cosa compensa l'altra.

ps:il Westside volevo provarlo anche io dopo aver provato il Swiss, purtroppo il West è tutt'altro che comodo da raggiungere( e anche più caro come direzione) ma si può fare.

Elnel
Newbie
05/01/2019 | 00:17

  • Like
    0

@gabrielpontello nonostante il tono un po alto ti capisco. 280 chf e poi sentirsi dire di parlare è parecchio fastidioso. Sorpattutto quando sei pienamente coinvolto nella sessione. Sembra stile 1 ora Sharks, ma per 100 euro ancora ancora, ma 280 chf proprio no. Piuttosto ti fermava alla mezz'ora e ti diceva stop. Se la ragazza non si conosce meglio partire con mezz'ora,
Piuttosto ti chiedeva di fermarsi 5 minuti...

Elnel
Newbie
02/01/2019 | 20:26

  • Like
    0

Ah proprio dalla stazione centrale?Dove si ferma più o meno? @monkeylion

Elnel
Newbie
02/01/2019 | 02:03

  • Like
    1

Da oggi 2 Gennaio dovrebbe essere attivo il servizio navetta dell'Oase annunciato nelle pagine social. Costo 5 euro a tratta e parte dalla fiera. Il ritorno passa dalla fiera e poi si ferma nella stazione di francoforte sud. Ci sono anche bus che partono da Bad Homburg nei pressi della stazione. Non male come idea. Magari prossimamente ci saranno più notizie in merito anche se in teoria dovrebbe essere già attivo

Elnel
Newbie
27/12/2018 | 02:04

  • Like
    0

ahahah, si è vero, però sul FK te ne accorgi quando a una comunque non gli dispiace e non lo fa in modo meccanico. Comunque mi ha dato l'impressione di stare più di mezz'ora. Ho notato però che non tutte le ragazze fanno la doccia insieme ai clienti.
Io sono stato due volte di sabato,la musica è davvero troppo alta. E' solo il sabato o è sempre così? Quale giorno consigliate in settimana?Io avevo pensato al venerdì o alla domenica.
Confermo anche io che alle ragazze non fa impazzire il martedì.
Il cibo è buono devo dire. Fa strano vedere Ingo che mangia nei tavoli dei clienti, in senso positivo dico. E' un po un personaggio a modo suo, aveva un look da motociclista l'ultima volta.

Elnel
Newbie
26/12/2018 | 18:09

  • Like
    0

@gabrielpontello, guarda io sono stato con una Monica ma aveva sui 30 anni. Nel TP dalle foto però sembra lei, anche se sono ritoccate alla fine se ci fate caso. Io non mi ero trovato benissimo...FK scarso e poco coinvolgimento,Poi magari è un'altra Monica non saprei.

Elnel
Newbie
24/12/2018 | 00:43

  • Like
    0

Bravo rischia di essere snervante se punti quella che vuoi e non la trovi. Zone strategiche cosa suggerisci? O capito che comunque stando dalla fine del corridoio azzurro della reception e i nostri spogliatori qualcosa vedi passare ma è comunque dura. Dal bar è impossibile. C'è una ragazza davvero bella non romanian style che avrò visto 2 volte e che non ho mai più visto.
Capisci che uno lì dentro non si deve accontentare. Qualche ragazza bruttina l'ho vista, probabilmente piacciono, ma oggettivamente nemmeno gratis, tanto per far rendere l'idea(infatti erano SEMPRE libere). Non ti da l'idea o il colpo d'occhio di essere in un posto con più di 50 ragazze. Metà sono perennemente occupate.
Bisogna proprio appostarsi xD

Elnel
Newbie
24/12/2018 | 00:31

  • Like
    1

Questo fine settimana sono stato al Club Swiss di Dietikon. Facilmente raggiungibile con treno e bus in 20 minuti. Il locale è molto piccolo ed essenziale. Come dal sito c'è la sauna l'idro il kino. Non c'è da mangiare purtroppo. Solo analcolici. Prezzo 65, ci può stare. Dico così perchè va bene come locale per stare 3,4 ore. Le camere sono molto essenziali ma la cosa gradita è che ci sono presenti tv con i film a rotazione, club seventeen e hustler per l'esattezza XD.
Io sono stato con Inna e Irina, sul sito tutte e due. Tutte due molto partecipative stile Globe e non me lo aspettavo. Sembra che facciano il possibile per farti stare bene. Tutto questo per 89 CHF cioè 78 euro. E mi hanno dato il resto in reception di 11 franchi XD Consiglio di andare al club se avete già mangiato(come ho fatto io). Senò potete ordinare ma non so i prezzi non ho chiesto. Le ragazze ordinano. A quel punto alzi il prezzo di 30 chf e fai buffet? Sì forse, ma a me è andata comunque bene così.
La cosa positiva è il prezzo non c'è che dire, qualità prezzo prestazioni top. Purtroppo però ci sono davvero poche ragazze, circa 15 massimo 20 in settimana, non si mangia e non è grande. Per chi vuole però un ambiente rilassato lo consiglio alla grande. Come stile del locale mi ricorda il GT di Bruggen.
Non è un locale per niente da sottovalutare. Ovviamente nulla a che vedere con il Globe. Il livello delle ragazze è tipicamente GND, bellezze particolari. Brutte davvero comunque non ne ho viste.
La cosa simpatica è che ti servono loro da bere dietro al bar xD Ambiente molto familiare, musica bassa, forse troppo buio.
Lo consiglio a chi poi deve partire e non ha tempo di godersi il Globe, o in generale non ha molto tempo.

Elnel
Newbie
23/12/2018 | 23:56

  • Like
    0

Ciao a tutti!
Ero presente sabato 21 al Globe. La scorsa prima volta non mi aveva convinto appieno ma ho deciso di ritornare. Sono stato con Bella, foto sul sito(Bella new). Il seno è più piccolo ma mi ispirava per simpatia ed era alla mano(a differenze di molte altre). Ottima mezz'ora, baci profondi ottimo bj e cob finale e doccia insieme.TOP (è stata la mia unica camera perchè volevo sperimentare lo swiss club di dietikon).
Ho parlato con una certa Patricia e altre che non ricordo i nomi. le ragazze in effetti non ti fermano quasi mai per parlare e questo lo apprezzo da una parte. Il livello è molto buono delle ragazze. Purtroppo però molte sono davvero occupate vicino ai bar con i loro amici e stanno lì ore! Questa cosa mi scocciava.

Sarebbe bello che tenessero un piccolo buffet dopo le 23, I bagni sembrano rimasti indietro di 10 anni XD L' infrastruttura generale cmq regge il confronto con gli FKK tedeschi ma non arriverà mai a quei livelli ma non importa. Le camere sono un po dei loculi ma va bene alla fine. Il problema del sabato è che sembra di stare in una discoteca! Lo spettacolo delle 22:30 è comunque bello.

Ho visto molte ragazze diverse da 1 mese fa. Anzi, mi sembravano tutte diverse!

Alla fine 140 chf(123 uero) per mezz'ora intensa va bene, con 2 camere uno esce davvero soddisfatto, 330 euro incluso locale. Il problema sono gli extra non inclusi e li s' che schizza un po il prezzo. Lo standard però è alto. Peccato che per scegliere a volte bisogna avere fortuna a beccare le ragazze. o sempre in camera o lì sedute con gli amici xD

Elnel
Newbie
18/12/2018 | 02:28

  • Like
    1

@Engineer2013, ottimo resoconto! Delle ragazze che hai conosciuto ma non stanziato ovvero Gia e Mara non sono male e te le potrei consigliare. Gia semnra la classica pornostar tedesca, tettona e tatuata, Mara sui 30-35 è più semplice e ha particolare tecnica di mano, ottima tecnica particolare(per chi piace il genere). Una delle mie preferite Mimi turco tedesca pare non lavori più.
Sei capitato comunque in uno dei migliori periodi dell'anno dove il locale è a pieno regime.
Il locale però a me non fa impazzire a livello di attesa camere. Spesso l'idea di dover uscire mi scoraggia perchè fa molto freddo e quindi meglio le tendine dalle docce(parere mio personale soprattutto quando ci sono 2 gradi fuori la notte).
In quanto non amante dei massaggi professionali metterei in quell'angolo dove si fanno appunto i massaggi, altri 2-3 letti con la tende. Anche le docce lì non è che vengano troppo usate, solo da chi finisce la sauna praticamente. A quel punto metterei lì anche un lettino. Ma questi sono miei pensieri. A volte ho pensato addirittura alla zona ristorante ad andare con le ragazze, dopo le 23 è semideserta ahah.
Comunque si hai ragione su molti aspetti come ad esempio la clientela fissa e la pulizia fissa.
Per avere un'esperienza a 360 gradi io consiglio di fare almeno 2 giorni: il giorno dell'arrivo(spesso con i voli tra una cosa e l'altra si arriva nel pomeriggio) e tutto il giorno dopo tassativamente dall'apertura. Giusto per variare sarebbe bello un giorno a tema FKK, in fondo in Assia esiste un lingerie day!

Hai comunque colto l'essenza del locale

Elnel
Newbie
22/11/2018 | 22:08

  • Like
    1

Allo Sharks ci sono ragazze che per 50euro mezz'ora offrono buone camere. E' comunque vero che l'andazzo generale sia di spingere a 1 ora. Tutto dipende anche dal rapporto che si instaura li per li. Lo Sharks ora come ora ha tantissime ragazze il fine settimana per ogni tipo di gusto.

Elnel
Newbie
15/11/2018 | 21:33

  • Like
    0

Eri stato durante weekend? Sì il cinema secondo me dovrebbe esserci in tutti gli FKK. Dà quel qualcosa in più Poi se a uno non piace può non entrarci In effetti fra una pausa e l'altra non c'è un posto vero e proprio dove staccare, ma anche allo Sharks è così per esempio. Io ora come ora lo consiglierei a chiunque in abbinata a Sharks o Oase. Sopratutto se il giorno dopo(o il giorno stesso) si ha un volo, vista la buona posizione centrale.

Elnel
Newbie
14/11/2018 | 14:01

  • Like
    0

Scherzi?ahah per 80chf magari qualcuna è disposta! Magari di Martedì dove pare che chiudano le camere così alcune ragazze mi hanno detto. Ho letto però in alcune rece che alle ragazze non piace tantissimo farlo pubblicamente.

Elnel
Newbie
14/11/2018 | 13:53

  • Like
    0

Ma volendo un può prendere l'ascensore e vederle con calma?Interessante quindi il piano di sopra!

Elnel
Newbie
14/11/2018 | 13:43

  • Like
    0

ciao ragazzi, generalmente bazzico in Germania ma sabato ho provato il Globe.

Molto simpatico il signore della reception. La doccia condivisa cone le ragazze mi è piaciuta.

A livello generale il locale merita, bel ristorante e anche buono, dove si può vedere in tv chi balla in lap.

Il livello delle ragazze è buono devo dire. Io sono stato con Monica rom 33 anni. 140chf con venuta sul seno. Bacio con lingua troppo meccanico però.Spero che non tutte bacino così! Purtroppo non ricordo i nomi delle altre ragazze che ho incontrato. Ho parlato con una che pare fosse nuova(che mi è stata presentata da una sua amica), Cayenne forse, bionda davvero bella, vestita con lingerie a pezzo unico tutto rosso. Sembrava però che la fase di intervista le desse fastidio e ho sentito puzza di "missilino". Quindi ho evitato e ho scelto monica(meno bella ma molto carina cmq) che parlava anche un ottimo italiano ed era simpatica.

Molto bello lo spettacolo della sera con 4 ragazze vestite da gatti blu con la coda lunga e due ragazze dentro la gabbietta. Ho notato alcune scese di sesso dal vivo, la cosa in effetti da colore al locale. Ho visto anche Ingo, Simpatica la speaker bionda,che mi farei. Dal punto di vista dell'intrattenimento locale TOP. Musica forse troppo alta, una discoteca. ma pare che solo sabato sia così no?

Una cosa che mi ha colpito è la barista con le tettone. Mi ispirava non poco.

Il livello delle ragazze in effetti è buono. Mi aspettavo di più? Forse. C'è stato un momento nel quale ho pensato ci fossero poche ragazze in giro. Allora mi mettevo dal corridoio della reception e li notavo davvero bene che le più belle erano sempre occupate. Ma non potevo stare sempre lì impalato.

Penso comunque di ritornare un giorno, magari un giorno più tranquillo

Per chi come me piace il cob molte ragazze lo fanno incluso e quindi 140chf-120euro ci possono stare. Ingresso 95chf-80 euro circa idem. Diventa oggettivamente caro quando si estende 1 ora o per cim. Se uno si "limita" a un paio di stanze da mezz'ora senza extra a pagamento siamo sui 330 euro inclusa entrata(cambio attuale).

Non mi hanno fatto impazzire le camere,al piano di sopra sono meglio?

Un saluto a tutti i residence del Globe

Elnel
Newbie
14/11/2018 | 12:58

  • Like
    0

Nessuno è più stato allo Sharks?

Ero presente domenica scorsa. Locale come sempre pieno di ragazze.
Ho fatto 3 camere, una con Sidonia 1 ora fra le mie preferite, tutto bene come sempre.
Un'altra new entry che non ricordo il nome purtroppo,mezz'ora gli piaceva essere leccata ovunque e terza una certa angelina ex world tedesca, tutta tatuata mezz'ora con cob sul seno. non male. questione BJ covered abbastanza flessibile, sempre comunque meglio chiedere.

Ci sono molte new entry(almeno una decina ne ho contate), il resto sempre i soliti visi.

Attenzione: il locale oggettivamente merita però può risultare dopo un po monotono(ma questo può capitare in tutti i locali).

Giorno dopo al Palace(vedete recensione), con gradita esperienza che non mi aspettavo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI