Andiamo

Elnel

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

gliufocus
Gold 36-50
21/04/2024 | 23:34

  • Like
    2

Fkk Amari

Mathias-Brüggen-Straße 10, 50827 Köln, Germania

Orari
domenica 11–01
lunedì 11–03
martedì 11–03
mercoledì 11–03
giovedì 11–03
venerdì 11–05
sabato 11–06

Ho scoperto questo locale aperto da poco, parlando con una ragazza al samya. Pare che sia a 5 km dal Mondial e che diverse persone si sono spostate li, perché l ingresso è pari a 30 euro, e la camera per 20 minuti è sempre 30 euro. Ora io non ho la certezza di questi dettagli,oltretutto il sito è in costruzione. Va solo capito se effettivamente i prezzi sono quelli. Cosa strana, ho notato in 3 giorni al samya, la presenza di tedeschi e asiatici ma non di turchi. Che si siano trasferiti li? Vi aggiorno!

Engineer2013
Silver 36-50
21/04/2024 | 19:01

  • Like
    2

Buonasera esimi colleghi!
Vi scrivo dall'aeroporto di Colonia, in attesa del volo per rientrare nel Belpaese.
Pubblicherò una recensione a brevissimo.
Come locale da segnalare merita una speciale menzione (ma non minzione, ndr) il Sixsens. Ci ero stato solo una volta e devo dire che stavolta l'ho trovato migliorato sotto tanti punti di vista, specialmente per la line-up.
Grande delusione per il Mondial, una volta basta e avanza (troppi turchi per i miei gusti).
Il No Limits solo per stomaci forti: Cleo presente, ma è una brutta copia (non solo fisicamente) dei tempi che furono.
Segnalo che al Sixsens ci sono ancora diverse operatrici sessuali che rimpiangono i fasti del Golden Time: tempus fugit!
A presto

teseo
Silver
05/02/2024 | 22:18

  • Like
    2

Kowalski
Newbie
05/02/2024 | 12:28

  • Like
    3

Come dice il saggio dei boschi della Valle di Muggiò "na lavada e na sügada e l'è come mai doprada" ma la lavata devono farla specialmente in un fkk dove ci sono docce ovunque

Kowalski
Newbie
05/02/2024 | 12:25

  • Like
    3

E ti sembra poco che non usa colluttorio ecc ? Magari ha appena cimmato @losco e viene a baciarti. Io non vado più con lei ed Ines proprio perché non mi sembrano irreprensibili sotto il profilo dell'igiene personale

Emigrato
Newbie
19/10/2023 | 10:36

  • Like
    1

Come molti di voi sono anni che frequento la Germania. Una volta il top era Artemis, dopo è stato il momento dell’oase, dopo il momento del goldentime e dello Shark…. Ora è cambiato di nuovo…. Se lo Shark è ha questi livelli insostenibili cambiate…. Per quei prezzi meglio meglio andare al Globe…. Io mi sono spostato, zona Ovest Germania e mi trovo bene. Magari tra qualche tempo cambierà di nuovo… se in un ristorante non mangio più bene, cambio ristorante tutto la…

mangiarescopare
Silver
Palermo |  36-50
06/10/2023 | 15:55

  • Like
    2

@Stanislas31 said:
@dakoota non puoi consigliare qualche nome in questo caso?

Tutti voi parlate bene di questo locale ma non c'è traccia di recensione con tanto di nomi di girls da e evitare o da prendere al volo.

So che non siete obbligati ma almeno così facendo sarebbe un modo di mostrare le prove di ciò che dite

Ma scusa, tu che non fai altro che criticare, perchè non metti una descrizione dettagliata delle ragazze che ti hanno missilato così lo sappiamo anche noi?
Invece di dire solo che è uno schifo, perchè non dici chi hai incontrato?

Io ho cominciato questo post proprio con una descrizione.
Ora è vero ch è un po che non ne faccio più però smetttiamo di dire solo "non è bello " oppure "è bello".
Questo non è un forum nel quale si deve solo criticare ma riportare le proprie esperienze con i dettagli.

In quanto ai nomi: Adnana, Karol, America. Sono delle garanzie. Poi altre i cui nomi non mi ricordo.
Oggi e domani ci sono e domani spero di scrivervi qualcosa di aggiornamento

gabrielpontello
Gold
06/10/2023 | 13:50

  • Like
    1

@Stanislas31 non lo facciamo più perché tanti vogliono la pappa pronta e secondo perché le ragazze cambiano anche rispetto al
Cliente se sei un vecchio di 60/65 anni con i denti gialli anche a 150 che vuoi il limone 🍋 del tempo delle mele 🍎??? E pretendi che la ragazza di 20 anni sia pure coinvolta?

gliufocus
Gold 36-50
13/09/2023 | 21:48

  • Like
    1

@Sapientone se il missile mi piace, può fare e dire quello che vuole riuscirò sempre a scoparla. E avrò sempre un palo! Ma se il missile è una che ho preso x caso, senza convinzione, tanto x fare una camera, allora si che sono cazzi! Divento come un cinese impotente! Vedi il caso ad agosto allo sharks. Presa una, che non mi piaceva, missile e figura di merda! Alla fine mi ha preso pure x culo! Quindi il segreto è mai andare con ragazze che non ti attizzano, ossia che non provocano movimenti all uccello!

Iiebeeffe
Newbie
22/08/2023 | 17:26

  • Like
    1

@Elnel con 3 ragazze rumene: Felin, lunghi capelli lisci e neri. Fisico da modella, 22 anni.
Kardi, dice spagnola me è rumena, bellissima brunetta di 20 anni che solo a vederla camminare mi eccitava.
Lara, non la tedesca che è li da un po, ma una bionda rumena di 23 anni con belle tette e gran bel culo. Spero di aver scritto bene i nomi.
Ma la scelta è stata ardua visto la quantità di figa e i costi ovviamente

Iiebeeffe
Newbie
22/08/2023 | 16:11

  • Like
    2

Signori, io sono stato allo Sharks sabato tutto il giorno e l'ho trovato veramente in grande forma, nel senso che era pieno di figa e qualcuna pure giovanissima. È chiaro che ormai i prezzi son quelli che dice @gabrielpontello, e quindi caro, ma tra atmosfera, giardino, buona grigliata, augfuss, idro e ovviamente più di 100 ragazze tutte nude, secondo me vale ancora il viaggio. Io ho fatto 3 ottime camere da mezz'ora a 100 ognuna e ho passato una splendida giornata. Fossi ricco ci andrei più spesso

sorcaro
Silver 26-35
24/07/2023 | 00:58

  • Like
    1

No non ci sono altri bagni, uomini e donne eseguono i propri bisogni in quei 2 wc li

Si esatto poi ci sono i clienti italiani come me che passano 10 ore al locale come se fossero delle mignotte anche loro 😁

@dakoota con quali ragazze siete stati?

Kowalski
Newbie
08/08/2023 | 19:25

  • Like
    3

Cazzo al globe ci sono quasi più personaggi che nei Simpson

toulouselautrec
Silver
07/08/2023 | 21:48

  • Like
    3

@Losco said:
Sì a quell'ora ho già fatto una sudata da un'ora e mezza è l'unico locale che esco sempre con il sorriso sulle labbra

Sono ormai tre giorni che ci stai raccontando di tutto ma non ci hai ancora detto con chi hai sudato quell'ora e mezza... Posto che la Ariana non c'è tutto il mese e torna a settembre, non sarai mica stato abbindolato da qualche cariatide e hai vergogna a dircelo?

001.jpg

Figghiubeddu
Silver
18/07/2023 | 22:29

  • Like
    1

Locale super sia dal punto di vista della figa di tutti i tipi, del cibo considerando che si è in Germania, delle camere pulite, grandi e condizionate e dalle docce funzionanti e con sapone.

BBQ in giardino il Venerdì, di Sabato non c'è stato però sono cadute alcune gocce di pioggia.

Lati negativi: il fumo ed il caldo in sala. Una ragazza è persino svenuta forse dal caldo e l'hanno portata via in ambulanza.

Ho preferito il Venerdì, in quanto ci sono meno uomini e le iterazioni con le ragazze sono maggiori. 65 Euro l'ingresso. Di Sabato è effettivamente un pò la sagra della salsiccia

Clientela quasi esclusivamente straniera, non ho sentito quasi parlare tedesco, ma neanche italiano. Pochi arabi. Ci sono sopratutto francesi e belgi, asiatici, qualche indiano e americano, ma sopratutto tanti rumeni e macedoni.

Il livello delle ragazze cambia molto dalle 18-19 in poi, in meglio. Prima sì, sono tante e giovani, ma di veramente fighe poche, per lo più sono normali.

Il palo della lapdance è rimasto sempre sconsalatamente vuoto e nessuna ballava comunque in sala. Gli unici che ho visto ballare sono stati alcuni clienti dell'est con i bolier delle bariste! Mah.

Dopo le 19 ci sono invece le bonazze, le giovanissime, quelle che vengono ad arrotondare ma non è il loro mestiere, le milfone.

Quasi tutte le ragazze partono da 100 Euro per 30 minuti di base, però mentre alcuni potrebbero valerli, altre assolutamente no e infatti ho rifiutato le richieste.

Purtroppo facendo la recensione un pò di giorni dopo, non ricordo molti nomi di ragazze.

Ricordo però Maia, carina di viso e molto affettuosa, con un grande tatuaggio floreare sull'anca, ma un pò manesca in camera e con pelle sul sedere non liscia.

Bibi dalla Romania, 18 anni, tette una quarta, gambe un filo muscolose, parla un pò italiano, si impegna in camera anche se ha pochi anni di esperienza, però ha la freschezza e la ingenuità dei 18 anni.

Sofia, gran figa della Macedonia, che siede vicino alla stanza sadomaso, chiara naturale di capelli, lisci e lunghi, terza di tette, con reggicalze e poco altro. Continua a fare camere a raffica, però non mi è piaciuto che chiude gli occhi intanto che la si prende dal davanti, visto anche i bei occhi che si ritrova. Si abbassa moltissimo quando scende dai tacchi.

Menzione particolare per una stangona che avevo già incontrato a Bruggen, che invece siede sempre sulle prime sedie a destra prima del buffet, che però sembra veramente di legno e di gomma Ogni tanto si andava a prendere qualche ebete in sala, altrimenti era così finta che nessuno la avvicinava, pur essendo molto attraente.

Primo premio ex aequo invece a due bionde (finte) alte almeno 170-175 senza tacchi, Arina una e l'altra purtroppo non ricordo più il nome. Vanno via entrambe presto quindi bisogna approffitarne quando si vedono.
Arina ha un bel seno, ma una corporatura piatta e quindi sia gambe che sedere sono lisci lisci. Mi ha fatto un pompino magistrale, facendomi dei grattini con una mano sulle palle. Una sensazione meravigliosa, non so a cosa fosse dovuta, forse alla giusta pressione di mano e bocca. Vedersela di sotto è un piacere.

L'altra di cui non ricordo il nome, che sta spesso insieme ad Arina, è alta uguale, molto rimmel sugli occhi, tette più rotonde e qualche no sulla schiena.
L'avevo già addocchiata, siccome nel pomeriggio di fighe fighe non ce ne sono, ma si è avvicinata lei e dopo essersi allungata su di me, mi ha chiesto se andiamo in camera. Cavolo quanto era lunga!
Dopo avermi spiegato prezzi e prestazioni, mi ha detto che solo per sesso e blowjob sono 50 Euro per 30 minuti. Pensavo di aver capito male, ma non ho voluto contraddirla e mi sono precipitato in camera.
Wow, anche per 100 Euro è stata una scopata favolosa, ma per 50 con una stangona bionda, sorridente e che ti guarda quando la scopi è stato ancora meglio!
Purtoppo dopo è andata via e non ho potuto fare il bis.

Ciao

caciucco
Newbie
19/07/2023 | 13:52

  • Like
    1

Buon Giorno vi voglio raccontare la mia esperienza luglio 2023 a francoforte:
ho fatto 3 giorni allo shark e 1 sabato all'oase (oase è bello al sabato che ha molte ragazze)
direi che il locale shark è ottimo come le volte precedenti ma in quanto alle ragazze ho notato la presenza di circa dalle 70 alle 100 ragazze ,facoceri oramai quasi estinti e la qualità delle donzelle direi ottima un buon 30% belle ragazze con bel fisico e bel viso restante 60% buon livello ma rifatte qui e la e un 10% bruttarelle ora passiamo alla mia esperienza, ps non so i nomi in quanto ho poca memoria ma ho fatto 1 camera 30 minuti 100 euro con tedesca alta occhi verdi e direi ottima sotto tutti i punti di vista e anche simpatica niente di meccanico, secondo giorno seconda camera oase con una ragazzina mora bella ho fatto 1 ora 150 euro e mi sono divertito, era molto timida ma poi si è lasciata andare,terza camera shark con rumena media altezza viso carino non rifatta ottima camera e sono uscito soddisfatto quarto giorno ultima camera 1 ora 150 euro con una bionda rumena direi perfetta sempre lasciato a mio agio senza cose meccaniche molto friendly tutte le camere con pom scoperto e bacio semi passionale, direi che prezzi a parte stanno tornando i locali di una volta, ci sono comunque le belle tipo fotomodelle ma vogliono piu soldi e credo che anche se paghi 200 fanno il compitino e non baciano neanche.......meglio belline ma performanti

Feynman
Gold
10/07/2023 | 15:25

  • Like
    3

Fonellirag
Newbie
05/07/2023 | 20:30

  • Like
    1

@Elnel

Erano vestite, no bikini. Camere normali senza infamia e senza lode

dakoota
Silver
04/07/2023 | 19:14

  • Like
    2

@toulouselautrec Ingo è leggermente imbruttito perchè non ci ricava nulla da quegli 800 euro regalati! E' arcinoto che se godiamo noi vuole godere pure lui...

toulouselautrec
Silver
04/07/2023 | 14:01

  • Like
    3

Nell'immagine qua sotto, Losco corrisponde ad Ariana il pattuito regalino da 800 euro (comprensivi di extra) come compenso per la consueta ora di sesso e amore. Sullo sfondo, Ingo osserva la scena.

001.jpg

dakoota
Silver
04/07/2023 | 18:45

  • Like
    1

@Elnel difatti io ho visto il Palace qualche mese fa ma era mercoledi e di champions...circa 25/30 ragazze, ne salvavo giusto 2 o 3 esteticamente (tra cui credo ci fosse la mitologica Jennifer ma sempre occupata!) il resto delusione, bruttine forti inclusi diversi cessi oversize....puo darsi come dici te migliori nel weekend! Trovai migliore line up all'Oase di giovedi, stesso numero donne, deserto di uomini, una tristezza infinita un locale così vuoto però.

Anche io confermo Sharks anni luce sopra agli altri due per ambiente e quantita anche se 40% delle 100 tipe presenti davvero zingare anonime da tanto al kg....

Fonellirag
Newbie
02/07/2023 | 19:25

  • Like
    1

Di ritorno dalla trasferta a Dusseldorf, alla fine ho deciso di provare l'AcaGold.
Arrivato verso le 14.00 al club l'aria che non era delle migliori. Poche ragazze e molti orsi; il club si presenta non in ottime condizioni, un po trasandato , senza zona esterna valida. Cosi decido di dirigermi direttamente verso Aca prime, ricordando che il club era considerato come il migliore della zona.
Non essendo motorizzato grazie all'aplicazione delle ferrovie della Rheinbahn,trovo il modo di arrivare al club:il percorso e'abbastanza lungo circa un'ora e mezza e comprende due treni e un autobus:in sostanza non comodo ma fattibile.
Il club e' immerso nella natura e sipresenta abbastanza bene,non sfarzoso ma molto rilassante.Struttura non comparabilie ai vari Oase,Shark,eccc...ma comunque in buono stato.Zona wellness carina con la piscina con acqua riscaldata.Arrivo versole16.00 e trovo all'incirca 5 ragazze e una decina di uomini,tutti over 60,che quasi pare un ospizio.All'inizio mi rilasso nella sauna,un bagno in piscina,chiacchiero con un tedesco che mi dice che piu'tardi arriveranno piu'ragazze.Rimango un po spaesato nel vedere le poche ragazze,che in un'ora aumenteranno fino a 10,tutte per i cazzi loro,senza approcciare i clienti come negli altri club;il colmo arriva quando vedo due ragazze sotto al gazzebo chiacchierare con un sigore per 45 minuti senza problemi(non dovrebbero spingere per portarlo in camera?).Nella zona bar,ristorante le cose non sono diverse con le ragazze che stanno sedute vicino al bar intente a chiacchierare tra di loro e gli uomini che stanno sui divani a fare cosa non loso. Verso le 18.00 capisco che bisogna tentare l'approccio perche'le ragazze di loro non si propongono a parte qualche rara eccezione.La line up comunque e'buona,molte tra il 7e il 9 e giusto 4\5non all'altezza. Inccontro Lea, rumena che sta insieme alla sua amica di cui non ricordo il nome.Andiamo fuori a fumare e mi propongono di fare l'accoppiata,ma essendo la prim camera declino e vado solo con Lea:fisico 8\8.5,capelli rossi,una 3 non rifatta.A vederla sembrava un missile ma mi piace parecchio cosi'decido di entrare;si rivela comunque molto proattiva ofrrendo un servizio molto soddifacente per 50 euro, due posizioni si fa baciare dappertutto tranne frenchkiss,che purtroppo nessun'altraragazza mi proporra,neanche pagando l'extra.Soddisfatto della prima camera mi riposo un po nel chino ,totalmente deserto e inutilizzato.Mi dirigo poi nella zona ristorante,piccolina con qulche pietanza decente e niente piu(wustell e nuggets di pollo):non sono venuto per mangiare quindi puo'andare.La seconda camera la faccio con Stella,bulgara,fisico skinny,mora.Non parla una parola di inglese,tedesco,solo bulgaro e l'unica cosa che riesce a dirmi e'"sex".Andiamo in camera e nonostante il suo atteggiamento molto timido,anche lei si comporta molto bene,scopata in due posizioni,bel pompino e leccata di figa. Rotto il ghiaccio per bene e nel contempo vedendo arrrivare piu'ragazze mi sento piu'a mio agio e dopo una nuotatina nella piscina con acqua riscaldata incontro Ielsten,ungherese,anche lei capelli rossi,fisico stupendo,piccolina con tette rifatte.Porta un vestitino bianco molto sexy e in camera si dimostra molto passionale,mi fa un massaggio con le tette,pompino e scopata in due posizioni.Dopo una serie di ragazze stile modelle decido di buttarmi su qualcosa di diverso,e incontro Eli,moldava,fisico pienotto, voto 6.5, ma faccia da porca.Sa il fatto suo e parla italiano.Si mette prona sulletto e si fa leccare la fica da dietro,po icomincia con un pompino senza preservativo,senza chiedere l'extra e si fa scopare doggy,con grande soddisfazione,molto porca.L'ultima camera decidodi farla con Anny,rumena,bionda,alta labra belle gonfie,anche lei mi offre un pompino senza preservativo,dueposizioni.Gli chiedo se possovenirgli in bocca,ma lei si incazza e mi dice che neanche con l'extra lo vuole fare.Cosi'finisco normalmente con lei sopra.Dopo 5 camere vorrei farne altre 5,ma decido che puo' bastare e cosi'ritorno a Dusseldorf,complice anche il lungo viaggio che mi attende per tornare con i mezzi.
Conclusioni:il Prime si e'rivelato un'ottima esperienza,ambiente rilassato,ragazze tutte molto cordiali,prestazioni molto buone considerando il dano di 50Euro(totalepratica250+30dientrata).Sicuramente molto diverso dai club di Francoforte e Berlino,storici con molte piu'ragazze,ma visti i tempi e i prezzi praticati,penso non piu'fattibili.Il fatto che le Ragazze non approcciano un po mi dispiace perche'era interessante essere abbordati, ma considerando che molte volte erano troppo aggressive o non erano di gran livello, la politica del Prime di lasciare libero il cliente dipoter scegliere senza essere stressato si e' rivelata vincente.

tigre1
Newbie
22/06/2023 | 19:13

  • Like
    1

Visitato il palace. Troppo piccolo e troppo caldo, non mi sono trovato bene. Mi rendo conto che anch'io ho un carattere difficile e sono un rompiscatole, però al Globe non vedo l'ora di tornarci, qua invece nemmeno se mi fanno entrare gratis. Ripeto troppo piccolo da pestarsi i piedi, e troppo caldo (fatto solo una camera ed ero imbarazzato verso la ragazza dal sudore che avevo...). Mi dispiace perché ero molto ottimista. Oltre che due ragazze mentre ero appena arrivato e mi stavo riposando qualche minuto sul lettino da solo, si capiva che parlavano di me e ridevano. Frega poco ma non è carino secondo me, soprattutto se dopo dovrei darti dei soldi. Pazienza. Camera pure scomoda perché l'unica in cui si poteva andare causa pubblic sex era alta circa 180 cm e io sono 190... per fortuna si sta poco in piedi, però una zuccata l'ho presa.

NZC
Newbie
Trieste |  36-50
26/06/2023 | 08:10

  • Like
    1

Ecco la situazione aggiornata. Ingresso 90€, camere a 90€ + extra. All'ingresso ti dicono che le camere sono a 70€ ma è a discrezione della ragazza la definizione del prezzo (anche in base agli extra richiesti). Il numero di ragazze è notevole, era ben superiore al numero degli uomini presenti. Io sono andato di giovedì all'01. Le ragazze erano di qualità medio alta, tutte draculine. Le camere che ho fatto non sono state memorabili ma nemmeno male, direi un 7 come voto. Aria nella sala principale irrespirabile a causa del fumo e dello scarso impianto di condizionamento. Abbastanza pulito, ambiente finto lusso.

Al momento il Wellcum è in cima alla lista dei locali frequentati. A Berlino preferisco le signorine che ricevono privatamente.

Kowalski
Newbie
02/06/2023 | 10:21

  • Like
    1

Giorno in confronto a 10 anni fa il paragone é come il Milan di Berlusconi e quello di oggi con Calabria Salemaker Krunic e Messias

dakoota
Silver
01/06/2023 | 10:31

  • Like
    3

@Svizzera2023 mi duole ripetermi ma nel 80/90% dei casi le prostitute del Globe peggiorano la prestazione e atteggiamento col passare degli anni, provato sul campo e regolarmente accade, vedi sopra Morena come ultimo esempio. I motivi? routine, noia verso "il mestiere" (che la maggior parte improvvisa), TROPPI SOLDI FATTI IN FRETTA E FURIA, troppe arie, troppa c..a (cola), troppi sponsor che le viziano facendole credere delle dive o delle miliardarie, sentirsi arrivate mentre sono delle peripatetiche alla fine.

E' normale ma è un peccato, da qui il consiglio, SE POTETE, di chiavarle sempre nei sei mesi, anno d'arrivo loro al locale. poi ciao, e se le spupazzino i neofiti o i long timers chiacchieroni

Engineer2013
Silver 36-50
30/05/2023 | 22:56

  • Like
    3

Eppur si muove: il tentativo del Globe di affrancarsi dall’immobilismo elefantiaco. Ma è davvero così? Cronaca di una intensa due giorni a tutto sesso dell’Ingegnere

FKK Globe – 27 e 28 maggio 2023 - Recensione di Engineer2013

COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).

COSTO CAMERA ed EXTRA: 150 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: alloggio già sperimentato in passato e situato vicino la stazione di Zurigo HB.

RAGAZZE PRESENTI: 50 (ma secondo me effettive 45) da tagesplan il sabato e 30 la domenica, livello medio-alto, un paio di top, una super top e nessuna davvero intrombabile. Varietà etnica discreta, eccessiva prevalenza di rumene.

SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

27 e 28 maggio 2023
Guten tag! Da settembre 2022 (v. rece) non varcavo la soglia di un postribolo: troppi giorni sono passati per i miei gusti anche se va detto che in questi mesi ci sono stati due importanti eventi (cambio di regione e di lavoro, ndr) che mi hanno tenuto lontano dal nostro passatempo prediletto pur essendomi concesso altre esperienze sia free che pay. Finalmente sono riuscito a ritagliarmi un fine settimana per me in quel di Zurigo e questo è il mio reportage a beneficio della community.

LOCALE
Qui le novità, rispetto alla mia ultima visita, riguardano essenzialmente il menù finalmente tradotto in inglese e un restyling che ha coinvolto la terrazza. Al terzo piano le novità sono molteplici. Per motivi di riservatezza sono stati installati dei pannelli che simulano nella parte bassa un muretto di pietra e nella parte alta una specie di cespuglio: da lontano l’effetto non è male, anche se così viene meno la splendida vista sui binari di Schwerzenbach (ah ah ah). Rinnovate anche le poltrone e le sedie. Inoltre, mentre prima i baldacchini avevano la possibilità di chiudere la tenda e quindi fornicare con una relativa privacy, adesso ciò non è possibile in quanto la copertura riguarda solo la parte superiore mentre i lati restano aperti. Tuttavia, sono stati ricavati tre angoli con altrettanti divani matrimoniali dove è possibile imboscarsi per fornicare en plein air: anche io usufruirò di tale opzione, ma di questo ve ne parlerò nel prosieguo. Per il resto rimane il “vecchio” a noi caro Globe con i limiti della temperatura troppo alta nelle stanze e la musica che potrebbe essere meglio selezionata ma la cui qualità ho notato cambiata leggermente in meglio rispetto all’ultima volta.

GIRLS
Per la giornata di oggi il sito riporta 50 presenze: non le ho contate con precisione, ma mi sono sembrate qualcosa in meno. Di quelle presenti conosco solo Morena, Sara e un paio di altre fanciulle. Tuttavia, ho notato come le foto delle signorine presenti siano davvero utili come i doposci all’isola di Pantelleria il giorno di ferragosto: tranne tre-quattro presenze, il resto è praticamente irriconoscibile tra cambio di look, ritocco fotografico e balle varie. Ma tant’è.
Passando alla line-up devo ammettere un miglioramento rispetto alla mia ultima visita anche se gli effetti della pandemia e della relativa chiusura forzata nelle case ha lasciato ancora qualche strascico sul fisico delle peripatetiche (leggi: cellulite).

27/5/2023: GLOBE ATTO X° (la Décima!)
Ingresso ore 11: sono il primo! Noto nuovi accappatoi (blu navy con cinta arancione, ndr). Angelo, vestito di tutto punto con una cravatta nera e camicia bianca, mi saluta sempre sorridente. Mi informa che all'uscita devo restituire accappatoio e asciugamani pena l'addebito degli stessi. Mah ...
Situazione fino alle 12,30 molto tranquilla (pure troppo per essere sabato).
Ore 12,30: prima camera con Jana (36 anni da Vilnius). Stile GFE, la potrei definire un’Audi del meretricio. Deep fk, no gel, viene in maniera fragorosa. Tette naturali, piercing all'ombelico. Sei-sette anni fa avrebbe fatto terra bruciata a parità di prestazione in camera. Non si risparmia, molto attenta alle esigenze del cliente. Duro 20 minuti essendo la prima. 150 CHF più che meritati.

JANA: bellezza 7 (malus di 0,5 per via del peso degli anni) / partecipazione 8,5 (non si risparmia e, se correttamente stimolata, viene senza problemi) / fucking expertise 8 (Audi del meretricio)

Pausa pranzo: finalmente menù anche in inglese. Conchiglie aglio olio e peperoncino (“mit Parmesan”: non ce la posso fare, è un insulto alla cucina basilare), spezzatino con polenta, carne con uova bollite.
A pranzo faccio la conoscenza di Roberta, valchiria dei Carpazi. Ci diamo appuntamento dopo dieci minuti al bar. Lei (come Jana, ndr) esordisce con un bacio lungo e passionale appena dopo le presentazioni di rito. Segnalo la sua gentilezza nel modo di fare. In camera non delude le aspettative: tuttavia credo che la fanciulla possa essere umorale per cui attenti se sentite che non le andate a genio. Unici difetti: uso del condom rosso e tendenza a dettare i tempi. Anche lei, se stimolata a dovere, viene senza problemi. Fk profondi (meno durante il fuck, a differenza di Jana), bbj prolungato dove cerca invano di farmi venire. Messa a pecora non ho resistito e sono venuto quasi subito. Dalle 13,30 alle 14: mezz'ora piena, 150 CHF meritati.

ROBERTA: bellezza 8,5 (valchiria gentile) / partecipazione 8,5 (attenzione che potrebbe essere umorale) / fucking expertise 8,5 (scuola Globe, ça va sans dire)

Pausa sul terrazzo dove faccio la conoscenza di Janissa from Slovacchia. Capelli lisci biondo cenere sulle spalle. 27 anni dichiarati e credibili. Sembra la studentessa un po' fuori corso che puoi incontrare nelle aule universitarie a seguire le lezioni. Anche lei molto gentile ed educata. Si stende a prendere il sole dapprima in costume e poi tutta ignuda. Sorrisi maliziosi d'intesa. Ci salutiamo con la promessa di vederci più tardi. La ritrovo vicino al palco: mi dice che viveva a Berlino ma che al Globe è il primo lavoro. Anche qui limone duro in fase conoscitiva. Ed è proprio in questo frangente che mi parte la voglia di una maialata con la donzella de qua: scopare nel kino. Accetta: sono le 15, le dico faremo mezz'ora. Qui la prima sorpresa: va bene che per lei sono il primo della giornata, ma sembra che non veda un pisello da secoli. Scatenata come una puledra imbizzarrita, attiriamo una folla di voyer. In realtà anziché ammosciarmi, la cosa mi eccita ancora di più. Dietro mia richiesta sputa sul glande come il film che stanno proiettando in quel momento. Decido di premiare cotanta foga e dedizione con un CIM. Appena mi rialzo dal divanetto del cinema scatta un applauso di tutti quelli che, evidentemente, erano stati attirati dai suoi gemiti e dal mio urlo una volta raggiunto l’orgasmo. Non sono un esibizionista di carattere, ma sarei falso se negassi che la cosa non mi ha fatto sentire lusingato. Alla fine i minuti saranno quasi quaranta ma pagherò solo 250 CHF. Promossa a pieni voti, senza “se” e senza “ma”.

JANISSA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per assenza di silicone e tatuaggi) / partecipazione 9,5 (passione allo stato puro) / fucking expertise 9 (ci sa fare molto)

Pausa nella SPA: purtroppo gli strascichi psicologici del Covid mi hanno fatto desistere dal provare l’idromassaggio. In compenso mi sono dedicato a bagno turco e sauna oltre alla vasca ghiacciata per la circolazione delle gambe.
Alle 17,30 arriva il turno di Ines. Dice di essere polacca di un paesino vicino Berlino. Secondo me è polacca di Otopeni: prova ne è la conoscenza molto buona dell'italiano. Anche con lei l’approccio sui divanetti passa attraverso un limone prolungato e passionale. In camera (Himalaya, ndr) non si tira indietro ma usa quel cazzo di gel che mi fa perdere sensibilità. Nota positiva è il preservativo che usa che non è quello rosso. Sul pompino potrebbe (e dovrebbe a mio sommesso avviso) migliorare la tecnica per non fare sentire lo "scatto finale": tuttavia mi sento di promuoverla ma non per sessioni di un'ora. Mezz’ora, almeno nel mio caso, è stata più che sufficiente

INES: bellezza 9 (malus di 0,5 per seno rifatto) / partecipazione 8,5 / fucking expertise 8 (bbj migliorabile)

Cena, lavaggio denti e doccia di rito: ne approfitto per ricaricare le batterie del mio pisello, anche perché la stanchezza del viaggio inizia a farsi sentire.
Sono le 22,15: è la volta di Morena, che dopo un fraintendimento che l'aveva portata con un altro cliente, si dedica a me. Purtroppo la Morena della volta scorsa ha lasciato il posto a una copia dai contorni un po' sbiaditi. Sicuramente non ha aiutato incontrarla a fine giornata ma è altrettanto vero che la volta scorsa erano le 21 passate quando salimmo in camera. Ci può stare una giornata "no" ma se devo essere sincero la Morena di oggi mi è sembrata un tantino sottotono. Confermo tuttavia la sua multiorgasmicità e il fatto che dopo è voluta restare abbracciata a letto sforando la mezz'ora ma non facendomi pagare oltre i canonici 150 CHF.

MORENA: bellezza 9 (bonus di 0,5 per un “lato b” da Oscar) / partecipazione 9 (la scorsa volta le avevo dato 10 e lode ma stavolta il mio voto si ferma qui) / fucking expertise 9 (idem come prima)

Uscita alle ore 23,25: oltre dodici ore all’interno del Tempio che sono letteralmente volate! Per essere un sabato non molta gente. Fuori una bella serata di primavera: ne approfitto per fare una passeggiata, nonostante le mie membra reclamino il meritato riposo, costeggiando il lago dalla stazione al mio hotel anziché prendere il tram. Comitive di ragazzi e di ragazze passeggiano schiamazzando e con bottiglie di birra in mano: da qualche parte nella mia scatola dei ricordi mi ci rivedo alla loro età anche se non ho alcuna nostalgia per quei tempi lì. Ritengo infatti che, fuori da ogni forma di retorica, il momento più bello della nostra vita sia il presente. “Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta” (cit. Dominic Toretto in Fast and Furious).
Le mie considerazioni finali nel prossimo contributo scritto in merito alla giornata di domenica: una vera e propria “domenica bestiale” come canta Fabio Concato.
A presto!

gliufocus
Gold 36-50
03/06/2023 | 16:53

  • Like
    2

Piccola recensione dal samya.
Giovedì 1 giugno, giornata tranquilla, tante ragazze pochi clienti. Prima camera con Carla, 20 anni, castana occhi celesti, terza di tette, tg 44. Un ora, si fa fare tutto, leggermente acerba voto 6. Seconda camera Manuela, mora, occhi azzurri, anni 26, tette e corpo spettacolari, ex Acapulco Gold. Un ora, buona prestazione voto 7 +. Bjc voto 9 . Secondo giorno 3 rooms. Helene vecchia conoscenza, anni 31, 30 minuti, scopata all inpiedi, bjc sensuale . Voto 8 pieno. Seconda camera, Lisa anni 20, somiglia a pocahontas, tette cadenti x effetto post parto, ma bel culo e magra. 30 minuti. Voto 7 bella scoperta. Ultima camera Beatrice, bionda occhi azzurri. Tg 44 bella soda, sono almeno 4 anni che lavora li. Si mette sui divani, lato dx al bancone del bar. Ma con me è stata la prima volta. Voto 3.5. Elenca tutti gli extra. Un ora cento per normal sex. 30 minuti 100 super sex. Super sex sto cazzo. È rimasta in ginocchio senza togliersi le scarpe, come ha visto che mi sono innervosito, ha cambiato posizione. Poco partecipativa, pompino cabrio da 5.5. Pessima esperienza. Non ci  tornerei nemmeno se è lei a pagarmi. Se non avessi reagito, sarei stato a cazzo moscio. Venerdì fino alle 22 e 30 locale super vivibile. Consiglio : State alla larga dalle bulgare, si mettono al lato sx dei divani x entrare in cucina. Occhio alla mora, strafiga, mi ha evitato e addirittura ignorato o preso a male parole. Una cretina. Sono stato alla reception x lamentarmi del comportamento maleducato delle nuove. Conclusioni finali. Provate 4 ragazze nuove, su 5. Eccetto l ultima, sono stato abbastanza bene. Un saluto all amico @JackSparrow per le 2 belle  giornate e al grande romano ultras della sud, che mi ha fatto piacere rivedere.  Dal volo köln Bonn - Roma Fiumicino, passo e chiudo.!

teseo
Silver
04/06/2023 | 14:35

  • Like
    1

@Elnel sì è rifatta (cosa che in realtà non amo molto), il tatuaggio sulla pancia onestamente non ricordo, bel viso, magra, 1.60-1.65. Prima lavorava in un club minore in svizzera tedesca, ma ha conservato il "servizio in stile Svizzera" che in Germania non è poco...

@Keep_me_Romania se uno vuole fare sveltine a basso costo ovviamente non ha senso andare per fkk, tanto più oggi. Ma se si ha un po' di tempo da perdere, si va con un po' di budget e con la voglia di rilassarsi, l'idea di stare nel locale qualche ora con decine di ragazze che ti si propongono, è un'esperienza che non puoi fare altrove. Sarà sempre la stessa cosa, ma a me di tanto in tanto serve e mi fa star bene. Il Mainhattan l'ho visto proprio male, è vero che era inizio settimana, ma c'erano solo mostri e l'atmosfera non era granchè... mi spiace perchè ci ero un po' affezionato

AngeloBianco
Newbie
23/04/2023 | 21:04

  • Like
    2

Altro passaggio molto soddisfacente al Palace. Arrivo nel pomeriggio presto e con dispiacere scopro che Anna e Alis sono partite. Difficile quindi ripetere una giornata strepitosa come quella che ho fatto con loro due. Tuttavia le poche ragazze presenti sono belle e sapendo che sono anche ben selezionate non mi perdo d'animo. Dopo un po' di relax nela vasca idromassaggio vedo passare una bella gnocca, rallenta, mi guarda e mi chiede se voglio compagnia. Dico di si e la tipa di cui non mi ricordo neanche il nome per la velocità con cui è accaduto tutto si fionda nella vasca e mi sale sopra a cavalcioni. Inizia a slinguarmi come se fossimo fidanzati da anni e con la mano mi afferra l'uccello. Inizia a segarmi con piacevole maestria, la situazione è estremamente erotica anche perchè non mi sarei aspettato una maialata del genere. Le infilo due dita nella figa e la sditalo. Dietro di lei passano due signori e uno si ferma qualche istante a guardare divertito. Lei vede che mi distraggo e mi richiama all'ordine infilandomi la lingua nella trachea. Ansima per la sditalata e io esplodo in una sborrata subaquea prepotente. Bella esperienza diversa dal solito

Dopo un'ora di recupero abbordo Jessica. Era da un momento che ci scambiavamo gli sguardi. Ad un certo punto mi sale l'adrenalina, mi alzo, le vado vicino e senza quasi salutarla le dico di seguirmi nel cinema. Non ci pensa due volte, quasi corro nel corridoio e lei mi segue rapida da dietro. Appena arriviamo nel cinema scena da film porno: le sbatto il cazzo in bocca e lei in ginocchio inizia a pompare. Dopo 3 o 4 minuti la sdraio sul divano più alto, quello largo e mi metto a cavalcioni su di lei. Metto il cazzo in mezzo alle sue tettone maestose e parte una spagnola da urlo. Sento queste tettone naturali, calde e morbide che mi avvolgono l'uccello. Dopo un momento esplodo e le copro mezza faccia di sborro, ne ha per fin sui capelli, negli occhi, sulle labbra e ovviamente in mezzo alle tettone.

Due ragazze, nessuna delle due scopata ma un erotismo pazzesco.

toulouselautrec
Silver
26/03/2023 | 17:37

  • Like
    1

@dakoota Confermo le tue date a proposito della Ivone.

E prima che Sunsho se la prenda troppo a male e mi segnali alla moderazione, faccio il meme pure su di te.

002_1.jpg

CJsnare
Newbie
14/03/2022 | 21:12

  • Like
    5

In NRW la situazione mi è parsa buona, tornato l'altro giorno . Con il trivaccino si entra ovunque , non controllano neanche il QRcode ma guardano solo se c'è il numeretto 3 nel Gp , però verificano con il documento di identità se corrisponde il tutto . Sono entrato in cinque locali e nessun problema ; Grimberg , Penelope , Arabella , Romantika , Luderland . Tra l'altro ho girato in tutti beatamente senza mascherina , che però , risulta essere ancora obbligatoria , tranne che al Arabella dove era richiesto di indossarla almeno negli spostamenti , e comunque le ragazze ce l'avevano sotto il mento .
Sono rimasto basito sul numero di test center per fare tamponi , adirittura ce ne uno vicino al arabella . Però li ho visti tutti deserti o quasi .
Per chi ha tre dosi, può pure rompere gli indugi ed andare in NRW a scopare senza problemi . Non controllano gp , plf e altro negli aeroporti , basta avere biglietto , carta identità e si viaggia, come delle bestie sui voli ryan air , ma questo si sa . A treviso, ai controlli di sicurezza, in trecento in 50mq li il virus non esiste , si è anche sentita male una donna per la troppa calca .
Positivo che la gente ha ripreso a viaggiare e a vivere . Era anche ora .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI